Visualizza Versione Completa : Investimento giovanile
Cosa cambia se investo 5000,10 000 o 20 000??? che pesco i giovani più forti?
10k = 1 scout
15k = 2 scout
20k = 3 scout
Con 1 solo scout quello che ti offrono ti prendi
Con 3 scout hai più possibilità di pescare......ciò non toglie che lo scout potrebbe non dirti la migliore skill e quindi potresti scartare anche un buon giovane!
Proprio per questo motivo io ne tengo 1 solo :sisi:
ah quindi con 20 000 posso telefonare tre scout alla settimana? oppure ne puoi sentire sempre uno?
Io pure ne tengo solo 1.
Poi, se proprio rischiare di non pescare un giovane una volta rischia di farti perdere il sonno la notte, prendine 2 in modo che quando il primo scout non ti presenta nessuno passi al secondo ;)
Joey-sama
09-08-2007, 00:55
Io pure ne tengo solo 1.
Poi, se proprio rischiare di non pescare un giovane una volta rischia di farti perdere il sonno la notte, prendine 2 in modo che quando il primo scout non ti presenta nessuno passi al secondo ;)
a me ha sempre proposto qualcuno, solo che a volte sarebbe stato meglio non l'avesse fatto :asd:
ah quindi con 20 000 posso telefonare tre scout alla settimana? oppure ne puoi sentire sempre uno?
Esatto :sisi:
Puoi chiamare il primo e se non ti piace lo scarti e chiami il secondo.....e cosi' via!
Joey-sama
09-08-2007, 01:12
in sostanza se gli scout facessero il loro dovere sarebbe cosa buona e giusta averne 3, così individui un buon giocatore... ma dato che fanno i commenti alla cazzè tanto vale prendere il primo che arriva e risparmiare 160k a stagione :sisi:
anche perchè alla fine le pescate vanno a cul... ehm random :D
Mikeowen79
09-08-2007, 01:23
in sostanza se gli scout facessero il loro dovere sarebbe cosa buona e giusta averne 3, così individui un buon giocatore... ma dato che fanno i commenti alla cazzè tanto vale prendere il primo che arriva e risparmiare 160k a stagione :sisi:
anche perchè alla fine le pescate vanno a cul... ehm random :D
Grande Joey!!
Non ti smentisci mai!!!
Cmq anche io ne ho solo uno, tanto è questione di cul... cioè random, se ti becca un giocatore forte oppure no.
Quindi come dice il buon vecchio Joey, meglio risparmiarsi 160k a stagione! :sisi:
ma da mezzanotte del venerdì posso vedere i commenti?
Cosa cambia se investo 5000,10 000 o 20 000??? che pesco i giovani più forti?
avete tutti parlato di nuove giovanili...
ma i costi per avere 1, 2 o 3 scout è di 10k, 15k e 20k
secondo me lui, inizialmente, si riferiva al vecchio sistema....
in tal caso..nel vecchio sistema..+ soldi investi + il livello di bravura dell'osservatore aumenta...max arriva ad eccellente..e si...sempre in tal caso potrebbe portarti giovani + forti..ma anche qui è tutta una questione di cul...però devo dire che almeno x me ogni 2-3 settimane qualcuno interessante sale! ;)