PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento Passaggi --> consigli!



Forza del Vento
09-08-2007, 09:47
Tra 2 settimane finisco il ciclo di regia e vorrei passare a passaggi! Al momento sto ottimizzando un 4-5-1 offensivo.

Come allenatore ho gia il seguente:

Patrik Teller, etá: 40,
salario: 22 175 €
club: Monella Vagabonda, nazione: Eesti
incredibile allenatore

solida di resistenza, ottima di parate
straordinaria di velocitá, sovrumana di difesa
sovrumana di tecnica, sovrumana di regia
sovrumana di passaggio, incredibile di attacco

Consigli? Io setterei l'allenamento su passaggi [mid] allenandone 5... giusto?

Bloody
09-08-2007, 11:14
Non fa una piega ;)

mid - passaggi sono la migliore combinazione

aed1248
09-08-2007, 11:31
ottimo allenatore... ne sto cercando anche io uno del genere... il tuo è pure giovane...

stai solo attento che giocare con 4-5-1 può essere un boomerang se i tuoi centrocampisti più offensivi non hanno attacco, in pratica non segnano quasi mai... e rischi che se trovi uno che difende a 5 non gli fai gol

Forza del Vento
09-08-2007, 11:36
Non fa una piega ;)

mid - passaggi sono la migliore combinazione

Grazie ;)


ottimo allenatore... ne sto cercando anche io uno del genere... il tuo è pure giovane...

:confused:
Non capisco....


stai solo attento che giocare con 4-5-1 può essere un boomerang se i tuoi centrocampisti più offensivi non hanno attacco, in pratica non segnano quasi mai... e rischi che se trovi uno che difende a 5 non gli fai gol

Si, alla fine è un 4-5-1 moooolto offensivo (uso 2 esterni che sono attaccanti con un pizzico di regia (allenandola adesso è sul buono) --> alla fine è un 4-3-2-1)

Bloody
09-08-2007, 11:39
ottimo allenatore... ne sto cercando anche io uno del genere... il tuo è pure giovane...

stai solo attento che giocare con 4-5-1 può essere un boomerang se i tuoi centrocampisti più offensivi non hanno attacco, in pratica non segnano quasi mai... e rischi che se trovi uno che difende a 5 non gli fai gol

In effetti per recuperare un po' di efficacia là davanti potresti anche giocarti un 3-4-3 con trequartista impostato mid.
Oppure un 532 con difesa a 3 in linea e di fronte due mediani MID.

Però sono ambedue soluzioni più "rischiose".

Forza del Vento
11-08-2007, 09:46
Uffi...
Alla fine non ho resistito alla tentazione :asd:
Mi son preso un nuovo allenando con il ricavato di una doppia cessione (27enne e 29enne) vista la prospettiva di chiudere regia (quindi 3/4 allenamenti se li prende) per poi passare a passaggi.
Me ne ero innamorato e alla fine di un asta durissima ci ho lasciato 124k.

Raivo Paasinen, età: 17
valore: 47 500 €, ingaggio: 800 €
club: Monella Vagabonda, nazione: Eesti
ottima forma, tragica disciplina tattica

accettabile resistenza, tragico parate
accettabile velocità, tragico difesa
buona tecnica, accettabile regia
medio passaggio, medio attacco

Andrà a sostituire a fine stagione lui (mi piange il cuore venderlo ma purtroppo non riesco a farlo salire --> ci ha messo 8 allenamenti a salire di +1 in regia)

Benny Cataldo, età: 27
valore: 158 500 €, ingaggio: 1 475 €
club: Monella Vagabonda, nazione: Italia
divina forma, accettabile disciplina tattica

eccellente resistenza, tragico parate
buona velocità, debole difesa
ottima tecnica, solido regia
medio passaggio, medio attacco