PDA

Visualizza Versione Completa : Quando e' troppo e' troppo



EvilEmpireV
11-08-2007, 13:29
Io ho provato e restare nel gioco,anche dopo esser stato gia' sotto per oltre 1 milione e appena prima di sparire per debiti ho rifatto qualche mossa e rimesso in sesto la squadra.
Ma ora,senza nemmeno seguire l'esito della odierna partita confermo che restare a seguire un gioco dove programmi,programmi e riprogrammi e poi il random ti toglie di mezzo 4 centrocampisti su 5(tra cui 2 ali) non ha senso.
La mia rosa e' gia' in vendita e con hattrick,seguendo le orme del caro Lestat chiudo.

Ovviamente rimetto il mio mandato di moderatore visto che non essendo piu' nel gioco non restero' aggiornato sugli sviluppi e i regolamenti.Sempre che non mi vogliate conservare sotto sale.le regole del forum alla fine posso sempre farle rispettare:asd:

e questo e' quanto,salutate i cari svedesi da parte mia.Anche se ovviamente nel forum come moderatore o come utente continuero' a rimanere :)

Forza del Vento
11-08-2007, 13:31
:eek:

Dampyr
11-08-2007, 13:32
Io ho provato e restare nel gioco,anche dopo esser stato gia' sotto per oltre 1 milione e appena prima di sparire per debiti ho rifatto qualche mossa e rimesso in sesto la squadra.
Ma ora,senza nemmeno seguire l'esito della odierna partita confermo che restare a seguire un gioco dove programmi,programmi e riprogrammi e poi il random ti toglie di mezzo 4 centrocampisti su 5(tra cui 2 ali) non ha senso.
La mia rosa e' gia' in vendita e con hattrick,seguendo le orme del caro Lestat chiudo.

Ovviamente rimetto il mio mandato di moderatore visto che non essendo piu' nel gioco non restero' aggiornato sugli sviluppi e i regolamenti.Sempre che non mi vogliate conservare sotto sale.le regole del forum alla fine posso sempre farle rispettare:asd:

e questo e' quanto,salutate i cari svedesi da parte mia.Anche se ovviamente nel forum come moderatore o come utente continuero' a rimanere :)

Peccato, ma penso fosse nell'aria... se ti consola, io l'anno scorso perdevo un giocatore a partita. ;)
Buona fortuna su WSM

http://www.marcobranchi.it/fotografie/news/Gufo_comune.jpg

:asd:

;)

eagle81
11-08-2007, 13:34
sono sempre i peggiori che se ne vanno...:asd:

aed1248
11-08-2007, 13:42
Secondo me lascia perchè eagle gli ha anticipato un paio di aperture sulla partita di campionato... :p

Dispiace, anche se non credo che sia stata tutta colpa del random... probabilmente avevi già perso gli stimoli da tempo, e come te molti altri che hanno poi abbandonato... forse l'avresti fatto uscendo dalla coppa ai rigori, o dopo qualche settimana di non collegamento...
Fosse stato sokker avresti avuto tempo di ripensarci e togliere i giocatori dal mercato... ;)

comunque dispiace... spero che non ti passi la voglia di seguire il forum... anche se non giocando più sarebbe una scelta comprensibile...

Dampyr
11-08-2007, 13:43
Fosse stato sokker avresti avuto tempo di ripensarci e togliere i giocatori dal mercato... ;)

Mi pare l'abbia provato, e si sia stufato dopo una settimana.. :p

cekkino
11-08-2007, 13:45
Cavolo mi dispiace!

Quest'anno infortuni a raffica anche a me e tolti i migliori centrocampisti e l'ala titolare.......ma io sono solo al quarto campionato quindi bestemmio solamente.........e per ora non mollo :D

Buon divertimento con WSM :up:

EvilEmpireV
11-08-2007, 13:47
Secondo me lascia perchè eagle gli ha anticipato un paio di aperture sulla partita di campionato... :p

Dispiace, anche se non credo che sia stata tutta colpa del random... probabilmente avevi già perso gli stimoli da tempo, e come te molti altri che hanno poi abbandonato... forse l'avresti fatto uscendo dalla coppa ai rigori, o dopo qualche settimana di non collegamento...
Fosse stato sokker avresti avuto tempo di ripensarci e togliere i giocatori dal mercato... ;)

comunque dispiace... spero che non ti passi la voglia di seguire il forum... anche se non giocando più sarebbe una scelta comprensibile...

no no...qua rimango.In fondo non si parla solo di hattrick da qualche tempo,per cui visto che ho molti amici (che preferisco non nominare per non rovinare oltre modo la mia scarsa reputazione :asd:) da qua non mi schiodo.
Ah,per quanto riguarda l'abbandono,lo medito da alcuni mesi.Dopo l'andamento degli ultimi giorni la mia voglia e' uscita dal corpo tutta assieme.E quando dico che fare la formazione mi pesava,sono serio

Lestat
11-08-2007, 13:48
Copione >_>

:asd:



Benvenuto nel club degli ex-allenatori :D

Però confesso che oggi alle 12 mi sentivo un po' in astinenza :asd: :asd:

EvilEmpireV
11-08-2007, 13:49
Copione >_>

:asd:



Benvenuto nel club degli ex-allenatori :D

Però confesso che oggi alle 12 mi sentivo un po' in astinenza :asd: :asd:


pazienza...vorra' dire che comincero' a pranzare come i muratori :asd:


ehm...che vantaggi propone il club ex allenatori?posso avere la tessera N° A0000002 ?

:asd:

Lestat
11-08-2007, 13:55
ehm...che vantaggi propone il club ex allenatori?posso avere la tessera N° A0000002 ?

:asd:

Facciamo riunioni tipo Alcolisti Anonimi dove si inizia così "Salve sono Evil Empire e ho smesso di giocare ad HT" :asd:

Ti prenoto la tessere perchè secondo me arriveranno presto altri avventori (Tanis ? papclems ? :suspi: )

Forza del Vento
11-08-2007, 13:57
Facciamo riunioni tipo Alcolisti Anonimi dove si inizia così "Salve sono Evil Empire e ho smesso di giocare ad HT" :asd:

Ti prenoto la tessere perchè secondo me arriveranno presto altri avventori (Tanis ? papclems ? :suspi: )

:(

EvilEmpireV
11-08-2007, 13:59
Facciamo riunioni tipo Alcolisti Anonimi dove si inizia così "Salve sono Evil Empire e ho smesso di giocare ad HT" :asd:

Ti prenoto la tessere perchè secondo me arriveranno presto altri avventori (Tanis ? papclems ? :suspi: )


trenis e' un ex allenatore che non sa di esserlo.Va aiutato a smettere secondo me.
Pap...beh,tranquillo che saranno le finanze a decidere per lui di smettere un giorno o l'altro.A meno che teppiche non se lo fa di brutto e continua a comprargli giocatori appena prima di fallire :asd:


Vedo gia' la nuova sezione del forum "Gli Ex allenatori" :asd:

MaD
11-08-2007, 14:01
Hai sbagliato board: andava nel muro dei rosikoni. :p

EvilEmpireV
11-08-2007, 14:03
Hai sbagliato board: andava nel muro dei rosikoni. :p


ma se sei pirla :asd:

AboveTheLaw
11-08-2007, 14:07
è quasi il caso di fare una board nuova per gli abbandoni da hattrick :asd:

io rimango alla finestra ancora per un po, però mi sembra evidente che quelli della nostra generazione hattrickiana si cominciano a rompere da un bel po'...
questo hattrick non ha nulla di divertente, e non è assolutamente competitivo per chi non fa ore e ore di trading... :suspi:

anzul
11-08-2007, 14:08
mi spiace... :(
non e' che puoi lasciarmi un cartellino come ricordo? :rotfl:

EvilEmpireV
11-08-2007, 14:10
fatto




:bd:

anzul
11-08-2007, 14:18
fatto

:bd:


Dear anzul,

You have received an infraction at HTita forum.

Reason: Board sbagliata
-------
Ma con piacere
-------

This infraction is worth 5 point(s) and may result in restricted access until it expires. Serious infractions will never expire.
grazie! :D
finalmente ho l'onore di ricevere l'ambito cartellino! :asd:
ora puoi anche andare a fan**lo! :bd:

teppic
11-08-2007, 14:33
Pap...beh,tranquillo che saranno le finanze a decidere per lui di smettere un giorno o l'altro.A meno che teppiche non se lo fa di brutto e continua a comprargli giocatori appena prima di fallire :asd:

Pap ricambia in altri modi... :rolleyes::rolleyes:

Sosrah
11-08-2007, 15:17
secondo addio "eccellente" nell'arco di una settimana..pessimo segno!
Dal canto mio,che ancora mi diverto,mi auguro che ricomincerete presto,magari con il "nuovo" HT!
Qua smettono veri e propri pezzi di forum,tra un po' ci ritroveremo con anzul moderatore..:asd:

EvilEmpireV
11-08-2007, 15:25
secondo addio "eccellente" nell'arco di una settimana..pessimo segno!
Dal canto mio,che ancora mi diverto,mi auguro che ricomincerete presto,magari con il "nuovo" HT!
Qua smettono veri e propri pezzi di forum,tra un po' ci ritroveremo con anzul moderatore..:asd:


tranquillo,prima di arrivare a questo si chiude il forum :asd:

mavio
11-08-2007, 15:51
tranquillo,prima di arrivare a questo si chiude il forum :asd:

Grazie a Dio...questo sarebbe stato troppo :asd:

comunque, l'importante è che ti si ritrova sempre qui tra noi...il calo d'interesse verso il gioco sta diventando fisiologico per sempre più utenti...io stesso sto ritrovando stimoli solo ora, grazie ad un rimpasto della rosa in corso, dovuto alla fine del ciclo di allenamento, ma per un pò mi sono totalmente disinteressato del gioco

MassimoZiogalko
11-08-2007, 16:14
tutti a pensare alla figa :asd::asd::asd:

Appena inizia l'autunno tutti a tornare ad hattrick :sisi:

Io per ora nonostante mille cose da fare e infortuni pesantissimi quasi sempre.
Calcolate che vado dalla media di 10 a 30 medici a settimana :asd:
In + sono giocatori >25 anni e tutti fortissimi a cc! Se tira avanti.
Speriamo bene :asd: manco + a lourdes me fanno entrare

IO NON MOLLO PERCHE' CE L'HO DURO! (Questo deve essere il motto per chi è confuso su ht)

:sisi::asd::asd::asd:

Joey-sama
11-08-2007, 16:20
ho perso dopo 24 vittorie, sto pensando di smettere :sisi::(:rolleyes::p

papclems
11-08-2007, 16:22
quante boiate tutte insieme :asd:



a) io non smetto manco morto, e per inciso, teppic ha fatto il primo rilancio, se l'è comprato n'altro il mio giocatore.

b) di infortuni ne ho, ne ho avuti etc.. piagnone.

c) come su wsm al contrario.. la vinci ed il gioco è SUPER!!, qua perdi e molli ...ah.. che tocca leggere.. per ora non faccio per dire.. eh... ma chi ha mollato è Lestat, Evil e per primo Francamdar.. alò.. visto che terzetto? :asd:

d) Niente Hattrick.. almeno rimani nel forum ed è già qualcosa, anche se che cavolo moderi? la board di wsm? (il topic....:asd: :zizou: )

e) un bel Sticà (ci sta sempre :asd: )

f) a me il gioco pur con le sue pecche, piace sempre, è successo che seguissi meno, ma ora mi ha ripreso :D

Dampyr
11-08-2007, 16:32
quante boiate tutte insieme :asd:



a) io non smetto manco morto, e per inciso, teppic ha fatto il primo rilancio, se l'è comprato n'altro il mio giocatore.

b) di infortuni ne ho, ne ho avuti etc.. piagnone.

c) come su wsm al contrario.. la vinci ed il gioco è SUPER!!, qua perdi e molli ...ah.. che tocca leggere.. per ora non faccio per dire.. eh... ma chi ha mollato è Lestat, Evil e per primo Francamdar.. alò.. visto che terzetto? :asd:

d) Niente Hattrick.. almeno rimani nel forum ed è già qualcosa, anche se che cavolo moderi? la board di wsm? (il topic....:asd: :zizou: )

e) un bel Sticà (ci sta sempre :asd: )

f) a me il gioco pur con le sue pecche, piace sempre, è successo che seguissi meno, ma ora mi ha ripreso :D
:inchino: :inchino: :inchino:

soullessguy
11-08-2007, 16:38
dispiace sempre quando giocatori storici abbandonano! :(

Onore ai caduti. :asd:

Joey-sama
11-08-2007, 16:42
dispiace sempre quando giocatori storici abbandonano! :(

Onore ai caduti. :asd:

quando te ne andrai tu la VI avrà un vuoto incolmabile :asd:

papclems
11-08-2007, 16:48
dispiace sempre quando giocatori storici abbandonano! :(

Onore ai caduti. :asd:



ah !! ecco che dimenticavo..

un bel

RIP



(ci sta sempre in questi casi :asd: )

luposolitario
11-08-2007, 21:42
Mi pare l'abbia provato, e si sia stufato dopo una settimana.. :p


Sokker e' bello :asd::D:asd:
smettere quando gira storto, fa male dirlo ma e' tipico dei perdenti

EvilEmpireV
11-08-2007, 21:58
Sokker e' bello :asd::D:asd:
smettere quando gira storto, fa male dirlo ma e' tipico dei perdenti

:asd:


eh gia'...e' vero dovevo smettere quando sono salito in IV e il gioco era ancora vivibile.Perche' farlo ora che invece mi annoia?quasi quasi continuo,torno in IV e poi smetto.

Grazie Lupo,mi hai acceso la luce :mavava:

:P

luposolitario
11-08-2007, 23:04
:asd:


eh gia'...e' vero dovevo smettere quando sono salito in IV e il gioco era ancora vivibile.Perche' farlo ora che invece mi annoia?quasi quasi continuo,torno in IV e poi smetto.

Grazie Lupo,mi hai acceso la luce :mavava:

:P



bisogna pungolarli certi per farli sentire di nuovo vivi:D

EvilEmpireV
11-08-2007, 23:10
bisogna pungolarli certi per farli sentire di nuovo vivi:D


guarda che ti faccio pungolare da Pap e Teppic eh :asd::asd:


comunque faro' una cosa strana.Ho deciso che restero' senza giocatori e che vivro' di rendita fino a quando un giorno magari mi tornano gli stimoli o il gioco prende una piega che piu' mi interessa.
Per fare cio' restero' senza staff(salvo i cari economisti) ho rimpicciolito lo stadio dimezzandone i costi(che recuperero' non pagando quasi 50K per un mega stadio che non usero') e vediamo quanti soldi si riescono a mettere via senza nemmeno un giocatore e senza staff :)
se posso permettermelo(devo vedere dove arrivano gli sponsor) mi investo pure 20K e al sabato pesco qualche brocco...sai mai che va di culo :D

soullessguy
11-08-2007, 23:21
quando te ne andrai tu la VI avrà un vuoto incolmabile :asd:
si nota vero ke mi sono un pochino...come dire...impantanato? :rotfl:
Ogni stagione dico "la prossima è quella giusta!" ma mai ke cambiasse qualcosa... :cry:

credo ke quando me ne andrò io (non a breve, non disperatevi :p) la VI serie collasserà su se stessa e cesserà di esistere. :sisi: Dalla VII alla V in un baleno...zac! :asd:

Joey-sama
11-08-2007, 23:37
si nota vero ke mi sono un pochino...come dire...impantanato? :rotfl:
Ogni stagione dico "la prossima è quella giusta!" ma mai ke cambiasse qualcosa... :cry:

credo ke quando me ne andrò io (non a breve, non disperatevi :p) la VI serie collasserà su se stessa e cesserà di esistere. :sisi: Dalla VII alla V in un baleno...zac! :asd:

ogni tanto retrocedi per poi avere l'ebbrezza di un campionato di vertice :p

luposolitario
11-08-2007, 23:48
guarda che ti faccio pungolare da Pap e Teppic eh :asd::asd:


comunque faro' una cosa strana.Ho deciso che restero' senza giocatori e che vivro' di rendita fino a quando un giorno magari mi tornano gli stimoli o il gioco prende una piega che piu' mi interessa.
Per fare cio' restero' senza staff(salvo i cari economisti) ho rimpicciolito lo stadio dimezzandone i costi(che recuperero' non pagando quasi 50K per un mega stadio che non usero') e vediamo quanti soldi si riescono a mettere via senza nemmeno un giocatore e senza staff :)
se posso permettermelo(devo vedere dove arrivano gli sponsor) mi investo pure 20K e al sabato pesco qualche brocco...sai mai che va di culo :D



ti do un idea migliore dai....compri 50 giocatori "giusti" e alleni calci piazzati e resistenza nelle giuste proporzioni (tipo 20 resistenza 80 calci piazzati) cosi crescono da soli:D fra una stagione vedi a che punto sono e li rivendi con margini enormi di guadagno no?:up:

Joey-sama
12-08-2007, 00:01
guarda che ti faccio pungolare da Pap e Teppic eh :asd::asd:


comunque faro' una cosa strana.Ho deciso che restero' senza giocatori e che vivro' di rendita fino a quando un giorno magari mi tornano gli stimoli o il gioco prende una piega che piu' mi interessa.
Per fare cio' restero' senza staff(salvo i cari economisti) ho rimpicciolito lo stadio dimezzandone i costi(che recuperero' non pagando quasi 50K per un mega stadio che non usero') e vediamo quanti soldi si riescono a mettere via senza nemmeno un giocatore e senza staff :)
se posso permettermelo(devo vedere dove arrivano gli sponsor) mi investo pure 20K e al sabato pesco qualche brocco...sai mai che va di culo :D

si almeno 11 pippe per non perdere tifosi con walkover :sisi:
oddio, forse meglio 0-5 che 0-10 giocando :asd:

EvilEmpireV
12-08-2007, 17:12
ti do un idea migliore dai....compri 50 giocatori "giusti" e alleni calci piazzati e resistenza nelle giuste proporzioni (tipo 20 resistenza 80 calci piazzati) cosi crescono da soli:D fra una stagione vedi a che punto sono e li rivendi con margini enormi di guadagno no?:up:


e' una buona idea sai......strano che sia venuta a te :asd::asd:



pero' mi pare di aver capito che porteranno tutti gli allenamenti solo per chi gioca,il che vorrebbe dire che averne 50 son troppi che averne 22 vorrebbe comunque dire doversi mettere a fare la formazione....quindi non credo possa attuarlo.se avessi avuto voglia di seguire il gioco cosi' tanto avrei continuato con la squadra che avevo :)
Altrimenti gia' che c'ero avendo il tempo e la voglia con la squadra vuota e molti soldi puoi permetterti 22 skill trading a settimana o 50 se vai anche a comprarti quelli che pensi che scatteranno e hanno gia' giocato altrove(che non e' la squadra di lestat):asd:

slaine
12-08-2007, 21:42
Ho deciso che restero' senza giocatori e che vivro' di rendita fino a quando un giorno magari mi tornano gli stimoli o il gioco prende una piega che piu' mi interessa.

ack, diafolo di un fiero alleaten
(cit.)

bobc82
12-08-2007, 22:29
questo hattrick non ha nulla di divertente, e non è assolutamente competitivo per chi non fa ore e ore di trading... :suspi:

Il trading adesso è andato a farsi benedire. :sisi:

Joey-sama
12-08-2007, 22:34
Il trading adesso è andato a farsi bendire. :sisi:

aggiungerei purtroppo... non che sia un fan del trading spinto ma era il modo che avevano quelli iscritti da meno tempo per arrivare a giocarsela con chi non è un gran fenomeno ma semplicemente ha iniziato una vita fa con tutti i benefici (economici) del caso... dire no al trading solo perchè ormai ci si è arricchiti e si vuole mantenere lo status quo mi pare sbagliato :-o

EvilEmpireV
12-08-2007, 22:42
aggiungerei purtroppo... non che sia un fan del trading spinto ma era il modo che avevano quelli iscritti da meno tempo per arrivare a giocarsela con chi non è un gran fenomeno ma semplicemente ha iniziato una vita fa con tutti i benefici (economici) del caso... dire no al trading solo perchè ormai ci si è arricchiti e si vuole mantenere lo status quo mi pare sbagliato :-o


scusa,ma su questo ragionamento non sono per nulla in accordo.
Hattrick e' un manageriale(o quanto meno lo era) a lunga programmazione.
Il che vuol dire che in base al tuo ragionamento uno in X serie iscritto da 2 mesi dovrebbe subito competere con il campione d'italia.
E francamente mi pare una grossa stronzata.Se il tuo parere e' questo meglio che ti dai ai videogames come football manager.Tanto piu' che non e' che 3 anni fa si navigava nell'oro.Anzi,c'erano le stesse difficolta' di ora a far quadrare i bilanci.
Il vero problema recente e' che crollando i prezzi di giocatori che una volta andavano a 3/4 milioni e oggi vanno a 40K tutti li possono avere e si tende ad avere un monte ingaggi troppo alto rispetto alle entrate.Per questo il trading selvaggio ha preso cosi' piede :P
O meglio,anche per questo,visto che ormai allenare giovani costa troppo perche' se li vendi ci prendi malapena l'investimento iniziale

EvilEmpireV
12-08-2007, 22:44
ack, diafolo di un fiero alleaten
(cit.)


Dannato Galeazzo...quanti ricordi :asd:

come ero giovine :cry:

aed1248
12-08-2007, 22:49
aggiungerei purtroppo... non che sia un fan del trading spinto ma era il modo che avevano quelli iscritti da meno tempo per arrivare a giocarsela con chi non è un gran fenomeno ma semplicemente ha iniziato una vita fa con tutti i benefici (economici) del caso... dire no al trading solo perchè ormai ci si è arricchiti e si vuole mantenere lo status quo mi pare sbagliato :-o

insomma.... se il gioco fosse incentrato sull'allenamento e sulla tattica, dando più o meno gli stessi mezzi a tutti (dal punto di vista dell'economia), chi è più bravo prima o poi uscirebbe fuori lo stesso... ed è anche logico che chi entra adesso innX non può mica arrivare in serie A annullando in 10 stagioni il vantaggio di chi a questo gioco partecipa da anni...
un trading limitato, nell'ordine di 5-6 traferimenti lucrosi a stagione potrebbe ache essere tollerato, magari uno fiuta l'affare e poi lo rivende... ma l'essere sistematicamente sul mercato e generare soldi solo perchè si ha più tempo e voglia degli altri rende la cosa alquanto irritante per chi non lo vuole o non lo può fare. Ad ognuno la sua scelta, però le regole dovrebbero far in modo di permettere un po' a tutti di concorrere con le stesse possibilità... e non di creare delle lacure, come lo è il trading in HT, che possano avvantaggiare di molto una tipologia di utenti rispetto alle altre

Joey-sama
12-08-2007, 23:08
maledetti trader (cit.) :suspi:

Dampyr
12-08-2007, 23:54
Dannato Galeazzo...quanti ricordi :asd:

come ero giovine :cry:

Diafolo di un musolesi! (cit.)

Li leggevo anch'io :cry:

slaine
13-08-2007, 12:50
Li leggevo anch'io :cry:

io continuo a leggerli :-o

Mr _Lellino
13-08-2007, 15:15
anche tu...noooooooooooooooooooooooooooooo

EvilEmpireV
13-08-2007, 19:38
anche tu...noooooooooooooooooooooooooooooo



calma e gesso :)

Allora,sto raccattando i peggiori scarponi di questo mondo con carisma buono/accettabile e esperienza almeno insufficiente.

Conto di mettere assieme 2 portieri (uno di 17 anni e pochi giorni lo ho gia' preso) e mentre aspetto che mi ripassi la voglia(e che sia in X serie almeno) nel frattempo alleno parate e futuri allenatori(cosi' connettermi per connettermi devo giusto verificare di non aver troppi morti per scendere in campo,al limite spendo sti 1000 euro per qualche nonno di ricambio,e per organizzare una amichevole di fortuna per allenare il secondo portiere)
Praticamente non gioco piu',perche' non me ne frega nulla,ma visto che mi terro' comunque la squadra (salvo ripensamenti definitivi) unisco l'attesa all'utile.
Se tutto va bene dovrei trovarmi con 11 scarponari e 2 portieri da allenare,una decina di milioni in cassa(che spero bastino per avere i 50K di interesse) e ingaggi pressoche' irrisori(rispetto ai 430K di questa settimana con la rosa che sto vendendo :D)

Vediamo che succede.Magari tra qualche mese mi ritorna la voglia e ricomincio con un buon gruzzolo e 2 giocatori da vendere :D
e visto che con i portieri e' facile se si scassa uno lo vendo e ne prendo un altro :)

Puo' andare??Pero' se cambiano qualche regola avvisate...bastardi :asd:

luposolitario
13-08-2007, 21:19
e' una buona idea sai......strano che sia venuta a te :asd::asd:



pero' mi pare di aver capito che porteranno tutti gli allenamenti solo per chi gioca,il che vorrebbe dire che averne 50 son troppi che averne 22 vorrebbe comunque dire doversi mettere a fare la formazione....quindi non credo possa attuarlo.se avessi avuto voglia di seguire il gioco cosi' tanto avrei continuato con la squadra che avevo :)
Altrimenti gia' che c'ero avendo il tempo e la voglia con la squadra vuota e molti soldi puoi permetterti 22 skill trading a settimana o 50 se vai anche a comprarti quelli che pensi che scatteranno e hanno gia' giocato altrove(che non e' la squadra di lestat):asd:



guarda che la storia di allenare solo chi gioca e' ancora tutta da definire:) e magari salta, eppoi se inizi ora ad allenare 50 giocatori arrivi gia' all inizio del prossimo campionato con giocatori con formidabile in resistenza e cp a livelli stratosferici partendo da accettabili buoni.
Vedi tu ma a me sembra la cosa piu' conveniente partendo adesso senza grossi patemi di formazione e collegamenti:up:

EvilEmpireV
13-08-2007, 21:27
guarda che la storia di allenare solo chi gioca e' ancora tutta da definire:) e magari salta, eppoi se inizi ora ad allenare 50 giocatori arrivi gia' all inizio del prossimo campionato con giocatori con formidabile in resistenza e cp a livelli stratosferici partendo da accettabili buoni.
Vedi tu ma a me sembra la cosa piu' conveniente partendo adesso senza grossi patemi di formazione e collegamenti:up:


mah..ormai ho deciso di allenare parate.
tengo resistenza al 5% e amen :)
E poi preferisco avere solo 2 giocatori da seguire(anche perche' mi connettero' solo per organizzare l'amichevole e comprare eventuali scarponi di riserva).
Come detto sopra il resto della rosa sara' utile per il mercato allenatori :P

anzul
14-08-2007, 13:27
mah..ormai ho deciso di allenare parate.
se hai bisogno di consigli... chiedi pure :rolleyes:

:asd: :asd: :asd:

EvilEmpireV
14-08-2007, 18:03
se hai bisogno di consigli... chiedi pure :rolleyes:

:asd: :asd: :asd:

non servira'...appena fanno qualche scatto li rivendo e ricomincio...cosi' ho meno sbattimenti :D


Pero' nel caso qualcuno sapesse con esattezza dopo i cambiamenti all'economia quanto ci prendo di interesse su 11M circa mi fa un piacere :asd:

marcejap
15-08-2007, 00:43
Se tutto va bene dovrei trovarmi con 11 scarponari e 2 portieri da allenare,una decina di milioni in cassa(che spero bastino per avere i 50K di interesse)


Da que che ho capito leggendo gli editoriali, anche se hanno rimesso gli interessi attivi credo che siano una piccolissima cosa, non certo i 50k di una volta.

Mikeowen79
15-08-2007, 23:36
Io ho provato e restare nel gioco,anche dopo esser stato gia' sotto per oltre 1 milione e appena prima di sparire per debiti ho rifatto qualche mossa e rimesso in sesto la squadra.
Ma ora,senza nemmeno seguire l'esito della odierna partita confermo che restare a seguire un gioco dove programmi,programmi e riprogrammi e poi il random ti toglie di mezzo 4 centrocampisti su 5(tra cui 2 ali) non ha senso.
La mia rosa e' gia' in vendita e con hattrick,seguendo le orme del caro Lestat chiudo.

Ovviamente rimetto il mio mandato di moderatore visto che non essendo piu' nel gioco non restero' aggiornato sugli sviluppi e i regolamenti.Sempre che non mi vogliate conservare sotto sale.le regole del forum alla fine posso sempre farle rispettare:asd:

e questo e' quanto,salutate i cari svedesi da parte mia.Anche se ovviamente nel forum come moderatore o come utente continuero' a rimanere :)


NOOOOOOOOOOOOOOOO EVIL NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
DAI.. NON MI PARE IL CASO DI MOLLARE PERCHE' X 2 VOLTE TI HO SCAMBIATO CON C&B!!!!!! :p

A parte gli scherzi... dai.... non puoi mollare......
Se te ne vai chi apre il sondaggio sulle giornate del campionato??????

Mannaggia qua davvero se ne stanno andando i più grandi.... che tristezza!!! :(

In bocca al lupo x i prox manageriali Crash...... ooopss volevo dire Evil... scusa!!! :p ;) :asd::asd::asd:

papclems
16-08-2007, 08:34
Mannaggia qua davvero se ne stanno andando i più grandi.... che tristezza!!! :(



maddechè...


Lestat e Evil... cioè.. voglio dire..grandi?...

ma di cosa :asd:


è proprio vero che quando uno (ci) lascia manca poco che lo fanno santo.

Mikeowen79
16-08-2007, 22:44
maddechè...


Lestat e Evil... cioè.. voglio dire..grandi?...

ma di cosa :asd:


è proprio vero che quando uno (ci) lascia manca poco che lo fanno santo.

Beh consolati Pap... quando lascerai anche tu sarò proprio io a fare santo anche a te!!!

Contento??? :asd::asd::asd::asd::asd:

Lestat
19-08-2007, 11:30
calma e gesso :)

Allora,sto raccattando i peggiori scarponi di questo mondo con carisma buono/accettabile e esperienza almeno insufficiente.

Conto di mettere assieme 2 portieri (uno di 17 anni e pochi giorni lo ho gia' preso) e mentre aspetto che mi ripassi la voglia(e che sia in X serie almeno) nel frattempo alleno parate e futuri allenatori(cosi' connettermi per connettermi devo giusto verificare di non aver troppi morti per scendere in campo,al limite spendo sti 1000 euro per qualche nonno di ricambio,e per organizzare una amichevole di fortuna per allenare il secondo portiere)
Praticamente non gioco piu',perche' non me ne frega nulla,ma visto che mi terro' comunque la squadra (salvo ripensamenti definitivi) unisco l'attesa all'utile.
Se tutto va bene dovrei trovarmi con 11 scarponari e 2 portieri da allenare,una decina di milioni in cassa(che spero bastino per avere i 50K di interesse) e ingaggi pressoche' irrisori(rispetto ai 430K di questa settimana con la rosa che sto vendendo :D)

Vediamo che succede.Magari tra qualche mese mi ritorna la voglia e ricomincio con un buon gruzzolo e 2 giocatori da vendere :D
e visto che con i portieri e' facile se si scassa uno lo vendo e ne prendo un altro :)

Puo' andare??Pero' se cambiano qualche regola avvisate...bastardi :asd:

Hanno giusto cambiato 2 cosette.

Hanno tolto l'allenamento parate e non sarà più possibile trasformare i giocatori in allenatori :p

Dampyr
19-08-2007, 12:25
Hanno giusto cambiato 2 cosette.

Hanno tolto l'allenamento parate e non sarà più possibile trasformare i giocatori in allenatori :p

:suspi:

EvilEmpireV
19-08-2007, 16:55
Hanno giusto cambiato 2 cosette.

Hanno tolto l'allenamento parate e non sarà più possibile trasformare i giocatori in allenatori :p



visto come sono andate le cose negli ultimi tempi ad hattrick che mi hanno spinto a smettere di seguire assiduamente la squadra(a questo punto non parlerei di abbandono anche visto che erano mesi che non ci passavo tanto tempo in ht :P) non mi stupirei se succedesse veramente :asd:


ormai ho l'eta' media della rosa prossima a quella dell INPS