alasca
11-08-2007, 15:25
aloa a tutti.
qualcuno ha volgia di spiegarmi che succede? mi è capitato, nella mia breve esperienza in questo gioco di perdere alcune partite senza meritarlo, e l'ho sempre impitato un pò alla mia incapacità di leggere le partite e un pò al random.
oggi è succeso che ho perso questa partita:
io, in casa, ho fatto questi valori, mantenendo il 61% di possesso nel primo e il 63% nel secondo tempo:
Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)
lui:
Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (alto)
ho perso 3 a 1. ok, mi dico, succede, solo un pò di sfiga, la forma dei miei giocatori molto bassa e un infortunato, ok. ho perso e nessun problema, a volte si vince altre niet. il punto che non capisco non è la sconfitta, ma un altro. com'è che con il 61% di possesso palla nel primo tempo e il 63% nel secondo ho fatto la miseria di 2 sole azioni? nel secondo tempo la cronaca della partita non ha registrato nemmeno un'azione dei miei!
seguo il gioco da poco, è vero, e il momento più bello di hattrick, per me, resta anche l'unico che vale la pena guardare: ovvero la partita. se durante la cronaca non faccio neanche un'azione, che cacchio mi connetto a fare? (ma questo è un altro discorso).
mi spiegate quello che non capisco, cosa mi sfugge?
ma una volta il CC non era fondamentale?
qualcuno ha volgia di spiegarmi che succede? mi è capitato, nella mia breve esperienza in questo gioco di perdere alcune partite senza meritarlo, e l'ho sempre impitato un pò alla mia incapacità di leggere le partite e un pò al random.
oggi è succeso che ho perso questa partita:
io, in casa, ho fatto questi valori, mantenendo il 61% di possesso nel primo e il 63% nel secondo tempo:
Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)
lui:
Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (alto)
ho perso 3 a 1. ok, mi dico, succede, solo un pò di sfiga, la forma dei miei giocatori molto bassa e un infortunato, ok. ho perso e nessun problema, a volte si vince altre niet. il punto che non capisco non è la sconfitta, ma un altro. com'è che con il 61% di possesso palla nel primo tempo e il 63% nel secondo ho fatto la miseria di 2 sole azioni? nel secondo tempo la cronaca della partita non ha registrato nemmeno un'azione dei miei!
seguo il gioco da poco, è vero, e il momento più bello di hattrick, per me, resta anche l'unico che vale la pena guardare: ovvero la partita. se durante la cronaca non faccio neanche un'azione, che cacchio mi connetto a fare? (ma questo è un altro discorso).
mi spiegate quello che non capisco, cosa mi sfugge?
ma una volta il CC non era fondamentale?