hotplug
13-08-2007, 01:21
La scorsa stagione avevo preso un giocatore che mi serviva per tappare un buco in attacco, e nel cercare ho trovato un vecchiardissimo buono in attacco e in exp e insufficiente in carisma.
Oggi me lo ritrovo così:
40 anni e 31 giorni, buono di forma, acciaccato, ma gioca
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È buono in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Tecnico
Prossimo compleanno: 02/11/2007
Nazionalità: flag Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 300 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: debole Parate: inesistente
Regia: disastroso Passaggi: inesistente
Cross: inesistente Difesa: inesistente
Attacco: scarso Calci piazzati: inesistente
Buono --> Insufficiente --> Scarso (senza passare dal via !)
Non che ci volessi costruire attorno la mia squadra del futuro, però è il secondo doppio scatto in negativo che mi fa in attacco (il primo risale al 1° allenamento di questa stagione...l'allenamento dello scandalo x intenderci :D). MI fa schifo pure schierarlo in amichevole !
Sapevo che i vecchi calassero gradualmente, non che facessero doppi scatti (mortali carpiati) a ripetizione !
1. E' normale tutto ciò ???
2. Mi conviene continuare a tenerlo (schierandolo in amichevole) sperando che scatti in esperienza nell'arco di 1-2 stagioni oppure (con quell'insufficiente in exp) come qualcuno mi ha consigliato lo sego subito e prendo un buono/accettabile exp/carisma (quanto costerebbe ???) ???
Oggi me lo ritrovo così:
40 anni e 31 giorni, buono di forma, acciaccato, ma gioca
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È buono in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Tecnico
Prossimo compleanno: 02/11/2007
Nazionalità: flag Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 300 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: debole Parate: inesistente
Regia: disastroso Passaggi: inesistente
Cross: inesistente Difesa: inesistente
Attacco: scarso Calci piazzati: inesistente
Buono --> Insufficiente --> Scarso (senza passare dal via !)
Non che ci volessi costruire attorno la mia squadra del futuro, però è il secondo doppio scatto in negativo che mi fa in attacco (il primo risale al 1° allenamento di questa stagione...l'allenamento dello scandalo x intenderci :D). MI fa schifo pure schierarlo in amichevole !
Sapevo che i vecchi calassero gradualmente, non che facessero doppi scatti (mortali carpiati) a ripetizione !
1. E' normale tutto ciò ???
2. Mi conviene continuare a tenerlo (schierandolo in amichevole) sperando che scatti in esperienza nell'arco di 1-2 stagioni oppure (con quell'insufficiente in exp) come qualcuno mi ha consigliato lo sego subito e prendo un buono/accettabile exp/carisma (quanto costerebbe ???) ???