PDA

Visualizza Versione Completa : Pentakor



Lestat
13-08-2007, 11:01
http://www.pentakor.it/

Credo sia una sorta di War Of Warcraft gratuito, bello graficamente (senza scaricare nulla), tra RPG e RTS, con magie e strutture, politica, mestieri e battaglie, scelta del governo con elezioni, gilde per le diverse professioni ecc.

Per saperne di più:
http://www.pentakor.it/content/page/view.php?id=95

http://www.pentakor.it/content/page/view.php?id=98


Se ci iscriviamo in massa credo potremmo formare un quartiere tutto nostro, ma non sono sicuro ancora devo iscrivermi :D

Io comunque lo provo :up:



Edit: in alto a destra nell'homepage c'è una breve demo giocabile

Nabarez
13-08-2007, 11:38
:old:

:asd::asd::asd:

take a look e non ci cadere...:asd::asd:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=37896&highlight=pentakor

papclems
13-08-2007, 11:49
non sembra malaccio.

:D

Lestat
13-08-2007, 11:54
Io mi registro dopo ferragosto :D

Se richiede troppo tempo da stare online tranquilli che lo mollo :asd:

Bloody
13-08-2007, 12:59
Io lo eviterei come la peste ;)
Se non è cambiata la politica, sono permessi sino a 5 account per "popolare" il server... il problema è che il multiaccount non è regolamentato dal gioco (come dire: puoi avere sino a 5 regni) ma è una "possibilità" :suspi: subentrata con il tempo, con 5 login ecc ecc.

All'inizio non era così (sono stato brevemente betatester nella close beta conoscendo uno dei promotori) ma la scarsità di player unitamente alla natura molto collaborativa del gioco ha spinto gli admin verso questa assurda strada.

In ogni caso spero che negli ultimi mesi la cosa sia cambiata ;)

Lestat
13-08-2007, 13:50
Io lo eviterei come la peste ;)
Se non è cambiata la politica, sono permessi sino a 5 account per "popolare" il server... il problema è che il multiaccount non è regolamentato dal gioco (come dire: puoi avere sino a 5 regni) ma è una "possibilità" :suspi: subentrata con il tempo, con 5 login ecc ecc.

All'inizio non era così (sono stato brevemente betatester nella close beta conoscendo uno dei promotori) ma la scarsità di player unitamente alla natura molto collaborativa del gioco ha spinto gli admin verso questa assurda strada.

In ogni caso spero che negli ultimi mesi la cosa sia cambiata ;)

Art. 2. Multiaccount
Pur vigendo la regola che ogni giocatore può attivare 5 account di gioco esistono le seguenti regole:
Se l'uso di più account è rivolto solo all'infastidimento di altri giocatori lo staff può prendere provvedimenti relativi anche a tutti e 5 gli account
Se un utente si registra con 2 diversi account di portale e a sua volta registra 5 account di gioco, lo staff può decidere di bloccare 1 o più account di portale/gioco, in quanto la regola prevede 1 solo account di portale per giocatore
E' vietato che un singolo giocatore possieda con account diversi più di 2/5 di account di un Nom e ovviamente più di 5/25 di un Demo.
E' vietato che un giocatore crei (vedi punto 2.2) organizzazioni da solo con account diversi (sia di portale che di gioco).



Quindi mi sembra di capire 5 account ma non più di 2 nello stesso Nom..boh, se mi iscrivo gioco con un solo account :)

hotplug
13-08-2007, 14:17
Ma è in stile Travian che se non ti connetti per 1 secondo e mezzo ti fottono tutto e ti bruciano mesi e mesi di lavoro ???

Lestat
13-08-2007, 15:02
Ma è in stile Travian che se non ti connetti per 1 secondo e mezzo ti fottono tutto e ti bruciano mesi e mesi di lavoro ???

No, credo sia tutta un'altra cosa :D

La guerra puoi farla o non farla e nel forum non ho visto i soliti lamenti alla "stanotte mi hanno piallato" :asd:

papclems
13-08-2007, 15:32
non mi iscrivo.

;)

Lestat
13-08-2007, 17:17
non mi iscrivo.

;)

perchè ? :|

Joey-sama
13-08-2007, 17:22
La guerra puoi farla o non farla e nel forum non ho visto i soliti lamenti alla "stanotte mi hanno piallato" :asd:

gente che ignora il fleet save :asd:

papclems
13-08-2007, 19:00
perchè ? :|

perchè ....


boh..



vabbè dai darò na letta meglio.

:asd: