PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa fare?

Aled
14-08-2007, 14:37
Ciao a tutti, ora come ora alleno parate in primaria e calci piazzati ion secondaria con le giovanili, visto che ho pescato un giovane molto interessante.

Ho un giocatore pescato qualche settimana fa, mi diceva:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Edoardo Teodoro Cavani e ha 15 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Passaggi.

forse è interessante visto che l'allenatore spesso fa dei commenti su di lui, tipo:

Credo che Edoardo Teodoro Cavani sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso!

06-08-2007 14:45
Partita Provi a trovare il posto giusto in campo per Edoardo Teodoro Cavani, il ragazzo ha talento da vendere.

06-08-2007 14:45
Partita Tra parentesi, questa settimana Edoardo Teodoro Cavani ha compiuto gli anni. Il tempo vola!

30-07-2007 14:45
Partita Non si lasci ingannare dalle sue prestazioni in campo, questa settimana! Penso ancora che Edoardo Teodoro Cavani sia uno dei nostri giocatori più promettenti.

Ora, cosa significa?lo sto cambiando in tutti i ruoli, in attacco per ora ha fatto 3 stelle, ora vedo a cc e in difesa, come ala solo 1.

Lo allenereste lui sfruttando l'allenamento secondario o come?

grazie

derblauereiter
14-08-2007, 18:37
A me sembra una pippa.

pulvis
14-08-2007, 18:58
Ehm...quoto sopra. Credo che abbia solo un sacco di talento.