Visualizza Versione Completa : Coaching Rating
Sto vincendo e stravincendo con un coaching rating bassissimo e quindi ho iniziato a pensare che magari sia una porcata... voi che ne pensate?
Premetto che non ho sperimentato granche' con le tattiche e che avendo una squadra abbastanza fortina in attacco ed equilibrata non ho fatto altro che alzare il ritmo, pero' funziona...
Ho letto che al momento è buggato, assolutamente inaffidabile e che lo sistemeranno poi. Detto ciò, non lo guardare neppure ;)
Già, il coach rating è attualmente inutile
fantaluca
15-08-2007, 23:52
Già, il coach rating è attualmente inutile
MaD stesso è inutile :asd:
Altra cosa... i voti dei giocatori vi sembrano sensati? Ne tenete conto o se uno prende 4.0 pur facendo 30 punti ve ne sbattete?
Crash and Burn
17-08-2007, 10:43
Altra cosa... i voti dei giocatori vi sembrano sensati? Ne tenete conto o se uno prende 4.0 pur facendo 30 punti ve ne sbattete?
a parte che a me non fanno mai 30 punti...e non scendono sotto il 5,5 :p
diciamo che in fase di esperimenti (siccome non seguo assolutamente i ruoli che hanno assegnato ai miei giocatori) se vedo un brutto voto lo interpreto come posizione sbagliata...e la cambio :p
Poi...se mi segna 40 punti...chi se ne frega della posizione :p
la questione e' che le mie riserve prendono votacci, ma hanno il rendimento che cercavo da loro.
Il play di riserva prende sempre meno di 6 ma mi fa 10 punti e piu' di 5 assist nel poco che gioca.
La PF di riserva prende 4 e mi fa sempre 10 e 10...
Mentre invece la SG titolare molto forte, prende 6 o 6.5 pure nella giornata in cui tira in maniera canina e mi fa quasi perdere la partita.
Siccome avevo letto che non fungeva come HT dove chi fa una tripletta puo' essere il peggiore in campo, mi chiedevo se era vero...