PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 33 :5° Giornata



EvilEmpireV
18-08-2007, 10:06
Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole.Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione.Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti :)

Forza del Vento
18-08-2007, 11:34
Partita fuori casa abbordabile.

Ennesimo pic forzato (TS--> in rivolta :asd:)

Buona 5 giornata a tutti

0-6 finale! Ottimo risultato rovinato soltanto da un +3 al centrcampista appena preso

OrsettiOrsetti
18-08-2007, 11:52
Fuori casa contro un bot, l'interesse va al match fra le due seconde a parimerito, si spera in un bel pareggio...

Per ora si vince 7-0 con 4 goals del mio tiratore allenando che si candida prepotentemente al titolo di capocannoniere :up:

Finita 8-0 e senza infortuni, cosa rara quest'anno...:rolleyes:
Buono anche il risultato dello scontro fra le mie due inseguitrici: vince colui che affronterà, in casa mia, la prossima settimana. Vincendo contro di lui (sgratsgrat:asd: ) andrei a +6 sulle seconde...:D

Dampyr
18-08-2007, 12:13
Partita contro la real sociedad dei magnaccioni di shaw: la vedo ardua :sisi:
e dato che sono pirla mi sono dimenticato di cambiare il portiere, quindi gioco con l'insufficiente :no:

finita, persa 5 a 1... meritata :sisi:

Drakkar
18-08-2007, 12:24
In trasferta con un BOT... Oggi si va di spettacolo: 4-3-3 TA, Pic e LDI

Arriveremo a 10? :D

Vinta 5-0 :D:D:D:D:D
Si poteva fare di più :sisi:

Mikeowen79
18-08-2007, 12:33
Havana Sette FC - A. C. MAINA 2007

La partita della vita!!!
Scontro al vertice x la prima posizione tutti e due con 4 vittorie su 4!!
Me la gioco fuori casa con mots e tutti in difesa!!!
Che il dio del random mi aiuti!!!
P.S: speriamo che non ha fatto mots anche lui! :p

al 3° minuto sono in vantaggio 1 a 0!! :D
al 13° minuto sono sul 2 a 0!!!
Gli si è infortunato uno dei centrocampisti!!
Speriamo che finisce bene! :D
Fine primo tempo!
54% di possesso palla x me... evidentemente non ha fatto mots!
Unica nota negativa: infortunio ad uno dei miei cc! :mad:
57° 3 a 0. Goal del giocatore che ha sostituito il cc infortunato!! :D:D:D
Ormai dovrebbe essere fatta... siamo 1 a 1 anche con gli infortunati!! :asd: :asd: :asd:
Attenzione!!! al 71° partita riaperta 1 a 3!!
Finita!!!
Risultato finale:

Havana Sette FC - A. C. MAINA 2007 1 - 3

Quinta vittoria su 5 partite... L'VIII comincia ad essere un traguardo più visibile!!! :sisi:

pulvis
18-08-2007, 12:34
Partita molto dura contro una squadra che in VII fa 50 stelle :suspi:

Ho pompato al massimo il cc, speriamo bene..

Edit: perso 2-0... vabbè contro centrocampisti da 7,5 stelle cosa potevo fare? :suspi:

GodSigmA
18-08-2007, 12:36
Descamisados f.c. - Athina 0 - 3

Fuori casa contro una squadra abbastanza simile alla mia, ma dal cc piuttosto inferiore. Col random a favore ce la posso fare :)

7° 0-1 :D, 13° rigore sbagliato :mad:

Sul parziale di 0 - 1 le compagini vanno a bere un tè caldo. Nella zona nevralgica del campo Athina ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 61 per cento della frazione.
E al 35° espulso un suo attaccante, speriamo di fare un paio di gol nel secondo tempo..
51° 0-2 :D:D, 70° 0-3 :D:D:D

Athina ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 69 per cento del tempo. La partita è finita 0 - 3.
:up:

apuanista
18-08-2007, 12:39
Apuana FC - Demolitors F.C.

Partita molto difficile contro una neopromossa che lotta per la promozione in V (!).

Grande vittoria per 4-1!

Joey-sama
18-08-2007, 12:40
Hokuto United - Joyo

partita da tripla (e quando succede il dio random mi inchiappetta sempre :sisi:)
punto a limitare i danni contro il probabile diretto concorrente al secondo posto nel girone, questa partita a campi invertiti la vinco a mani basse :rolleyes:

ed eccolo il dio random puntuale
1-0 su SE cdt :mad:

è altresì interessante notare come le mie 4 rivali mi affrontino sempre dopo aver giocato contro il bot... un bel calendario non c'è che dire :(

finita 2-1, alla fine decisivo il cdt suo :mad:

eagle81
18-08-2007, 13:08
Hokuto United - Joyo

partita da tripla (e quando succede il dio random mi inchiappetta sempre :sisi:)
punto a limitare i danni contro il probabile diretto concorrente al secondo posto nel girone, questa partita a campi invertiti la vinco a mani basse :rolleyes:

ed eccolo il dio random puntuale
1-0 su SE cdt :mad:

è altresì interessante notare come le mie 4 rivali mi affrontino sempre dopo aver giocato contro il bot... un bel calendario non c'è che dire :(


ehi ne hai preso un altro!!!

ora sei 2-0 come me!!!:asd:
partita facilotta con pic a casa della penultima in classifica che però non è malaccio e oggi mi fa il contropiede...

intanto 2-0 per me, si vedrà

lucawhiska
18-08-2007, 13:34
Ma dai,gioco contro una ciofeca e mi fa un contropiede spontaneo e uno SE!!!Meno male che da 0-2 riesco a portaarmi sul 2-2.speriamo nel secondo tempo!!

cekkino
18-08-2007, 13:34
Oggi partita contro un BOT


Cekkino F.C. - El Mandarinho

5 - 0 alla fine del primo tempo con ennesimo infortunio del portiere........che palle :mad:

10 - 0 è il risultato finale e infortunio del mio miglior centrocampista :mad:


Il portiere si è preso un +1, il centrocampista un bel +3........ma vaf..........

Scorrwick
18-08-2007, 13:45
Finita ScorrWick FC - Dark Scotland

Primo tempo: 0-0(79% di possesso per me)

Secondo tempo: 1-0(82% di possesso per me)

Partita soffertissima..ho giocato pure con il modulo sbagliato(451). Comunque per fortuna sono riuscito a prendere i 3pt e fortunatamente nessun infortunato nonostante un intervento al 85° di un giocatore avversario(momenti di terrore)..

Uafa
18-08-2007, 13:55
Continua l'altalena: vinto, perso, vinto, perso, oggi vinto. :D

4-0 in casa e +6 sul penultimo posto.

lucawhiska
18-08-2007, 13:58
Benissimo,adesso anche un "discutibilissimo rigore " e siamo 3-2 per lui!!!!Ma vaff......
Sto seriamente pensando di mollare 'sto gioco!!Non si può perdere per un ca spontaneo,un SE,un rigore,sbagliare 3 gol con fiducia forte,cc superiore di 5/6 livelli...

Menhir_ds
18-08-2007, 14:03
Menhir Carmiano - Ice Power 1 - 2

Incontrata la seconda corazzata della serie ed arrivata la seconda sconfitta consecutiva di misura. La classifica inizia a destare preoccupazione. Forse è il momento più buio nella gloriosa storia della squadra salentina. :(

lucawhiska
18-08-2007, 14:03
Palo e rigore sbagliato,col tiratore a buono di forma.Possesso palla 68%,lui 3 tiri tre gol,io con fiducia forte ne ho sbagliati 5 o 6.Ciao ciao hattrick,ti saluto!!Oramai non c'è più logica

lucawhiska
18-08-2007, 14:16
Ma va!!!Finita 3-2 per lui col mio possesso di palla 68% nel primo tempo e 70 nel 2°!!!Tre tiri tre gol(ca,se e rigore).Io sbaglio 5 gol(fiducia forte) ed un rigore(tiratore buono di forma!!!!)Questo gioco non ha più una logica!!!

Atta7
18-08-2007, 14:18
Vittoria in trasferta.
Partenza ottima, 3 gol per me. Poi 2 dell'avversario e sofferenza fino alla fine.

moronz
18-08-2007, 14:39
A.S. Lupo
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: buono (molto basso)

Favalitics
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: eccellente

Centrocampo: debole (alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: buono (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)

Statistiche dei Supporter
Cronaca partita

Mi sfugge qualcosa?
Ho perso 4-1
Ecco l'ID
129960315
Ero superiore in TUTTO.
Va bene il fattore C ma è la seconda partita che perdo di brutto pur essendo favorito....
Oppure ho sbagliato qualcosa?
Mah.....

papclems
18-08-2007, 14:40
ti è sfuggita la board "Muro del Pianto" è adatta al tuo caso :D

:asd:

IO continuo a vincere (4° vittoria) eppure in attacco ho venduto il Magico (che sollievo di stipendi da 269 k settimanali a 156 k :asd: ) e non ho che un accettabile :suspi:

elvisthepelvis
18-08-2007, 15:22
vinto fuori casa 1-0 su rigore contro la terza in classifica

la fortuna mi ha restituito quello che mi aveva tolto nella partita precedente;)

certo che 10 goal fatti e 5 subiti non e' un bel bilancio:confused:

mavio
18-08-2007, 17:45
7-0 con PIC contro l'abbandonante...ora mi aspetta un poker di match decisivi per la promozione

dj501
18-08-2007, 18:03
Rientrato dalle ferie e squadra in ritiro post-prima sconfitta di hattrick random rulez

U.S. Vaggio - Team Polpetta 0 - 3

La fiducia torna a magnifica, preoccupa il 3° rigore sbagliato su 4 assegnati nelle ultime 2 giornate. Urge il tiratore nuovo.... (trovarlo).
La prima batte la terza e me la allontana. Si continua a lottare

TheDubliner
19-08-2007, 09:52
Montevarchi Red Sox - Postioma Uber Alles

Vinto 5-0 :D
Ottima vittoria contro una diretta concorrente alla promozione!
Pensavo di avere un buon margine a cc, invece abbiamo fatto entrambi acc (basso), ma la differenza l'hanno fatta le mie valutazioni in attacco e difesa rispetto alle sue.

Rainfall
19-08-2007, 12:25
considerando che vado incontro a 4 legnate consecutive il terzo derby di fila me lo tengo stretto stretto :D
TDR Roma - Elmo e corazza 1 - 0

bobc82
19-08-2007, 12:58
Vinto 5-3 lo scontro diretto fuori casa in un incontro spettacolare.

Hyypia
19-08-2007, 20:01
vinto 3-1 in casa e vado a +3 sul secondo :D

marcejap
19-08-2007, 21:16
Ho preso una storica batosta per 1-7 in casa, c'ho aperto un thread sul forum delle recriminazioni.

Per Moronz: Anche te hai avuto sfiga come me. Lui ha fatto 1 gol su contropiede, e 3 sul suo lato forte. Te hai avuto una sola azione sul tuo lato forte ed hai segnato.
ps: ti vidi lunedì scorso che passavi col rosso a piazza Leopoldo :asd:

hotplug
19-08-2007, 22:55
Innanzitutto un saluto a tutti dalla Tunisia !!!

Partita all'apparenza semplice, ma era il mio primo derby (il tipo ha fatto il pienone :mad:): vittoria con un solo gol di scarto (nonstante un livello a centrocampo a mio favore), ancora una volta decisivo il mio tiratore con una splendida punizione !!!

5 a 4 fuori casa e al ritorno VOGLIO fare anche io il pienone di spettatori !!!

jewel80
20-08-2007, 00:24
vittoria esterna per 3-0 :D ...e finalmente nessun infortunio :inchino:

mezzosangue
21-08-2007, 19:41
partita persa 3-2 fuori casa contro un avversario più che abbordabile. In questa stagione sto vincendo le partite difficili e perdendo quelle più facili. Lui ha pensato la tattica per giorni, io ho perimpostato la formazione 12 giorni prima e cosi ha vinto usando il cervello. Mi rifarò al ritorno