Visualizza Versione Completa : spettatori?
li ho sulle stelle e faccio 3100 spettatori per ora, più è alto il livello di felicità dei tifosi e più si riempe lo stadio? oppure più vittorie faccio e più si riempe?
funziona che più è alto illivello dei tifosi, più spettatori vengono allo stadio, ma su questi influisce pure il numero di iscritti al fun club.
se hai iniziato da poco a giocare ad hattrick, devi avere un po di pazienza prima di vedere un "tutto esaurito".
generalmente la pima volta si fà sempre o all'ultima giornata o all'inizio del secondo anno.
Questa è la mia seconda stagione in decima.
Portavoce: 2 (prima ne avevo 5)
STATISTICHE DEL CLUB
Tifosi: sulle stelle
Club dei Tifosi: 291 membri
da quando ho iniziato il campionato, il numero dei tifosi allo stadio in casa da 2200 si è alzato di partita in partita fino ad arrivare a 3100
quando farò il pienone?
Mi basterebbero tre pienoni a mettere a posto i conti in rosso...
g.esteban
18-08-2007, 19:36
Questa è la mia seconda stagione in decima.
Portavoce: 2 (prima ne avevo 5)
STATISTICHE DEL CLUB
Tifosi: sulle stelle
Club dei Tifosi: 291 membri
da quando ho iniziato il campionato, il numero dei tifosi allo stadio in casa da 2200 si è alzato di partita in partita fino ad arrivare a 3100
quando farò il pienone?
Mi basterebbero tre pienoni a mettere a posto i conti in rosso...
Dalla mia esperienza ho notato che dipende molto dai risultati e dalla posizione in classifica. Se vinci qualche partita consecutiva e sei tra i primi 3 vedrai che farai il pienone
beh se vinci partite consecutive e stai bene in classifica lo spirito dei tifosi sale e salgono gli spettatori.
comunque i portavoce servono a fare salire lo spirito degli sponsor e quindi a farti dare piu soldi.
ok si infatti le ultime le sto vincendo e vedo che ci son più spettatori
mcmanu82
18-08-2007, 22:13
bè...io ho preso la squadra a metà giugno,per le ultime 2o3 partite di campionato,ora sono primo a parimerito con278 tifosi spirito tifosi sulle stelle, l'ultima in casa,ma ero contro la prima, ho fatto 7400 spettatori...
L'anno scorso ho vinto il campionato di X ed ho fatto un tutto esaurito la penultima partina in casa con la seconda in classifica avevo circa 300 club di tifosi..
Quest'anno in IX dopo 4 vittorie di fila e 490 tifosi ho fatto il tutto esaurito alla seconda partita in casa..
ma quast'anno sembra andare meglio anche anche a me..
ma guarda un mio amico ha la squadra da 2 stagioni, ha SEMPRE vinto e ora è di nuovo a punteggio pieno in nona, il pienone nn lo ha mai visto...
quindi in decima non ci credo molto
OrsettiOrsetti
19-08-2007, 14:32
Conta moltissimo anche l'avversario. Fino a che non hai parecchi iscritti al club, oltre ovviamente ad un buon piazzamento e una serie di risultati vincenti, il pienone te lo puoi aspettare solo contro gli avversari di vertice, meglio ancora in caso la sfida sia un derby.
all'andata ho tutti gli scontri diretti fuori casa...confido nel ritorno :sisi: