PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata del 18/08



Dampyr
18-08-2007, 19:41
Vittoria per 106-90, ed ennesimo capolavoro dei miei due centri :D
Adesso attendo le valutazioni :sisi:

Bloody
18-08-2007, 20:18
Partita vinta 92 a 144 ....quelli dell'altro girone sono proprio scarsi ;)

Le valutazioni:

Strategia offensiva: Attacco equilibrato
Strategia difensiva: Uomo

Attacco perimetrale: scarso (alto)
Attacco sotto canestro: inadeguato (basso)
Difesa perimetrale: inadeguato (basso)
Difesa sotto canestro: inadeguato (medio)
Rimbalzo: scarso (alto)
Circolazione di palla: scarso (alto)

I miei rendono qualcosina di più con attacco in movimento temo :)


EDIT: primo pienone: 5000 posti per 65.300 :D

Joey-sama
18-08-2007, 21:23
125 a 114... ovviamente perso :(
e ovviamente ancora una volta facendo valutazioni migliori in tutti i reparti (dove non sono migliori sono pari)
mi sa che abbiamo trovato un gioco dove il random è ancora più sovrano che hattrick :sisi: e mi sa che lo mollo

per la cronaca il mio piccolo repetti ha chiuso con 31 punti, 21 rimbalzi e 11 assist e il canonico 8 di voto, mi spiace abbandonarlo, ma non è possibile sokare 2 volte in una settimana, nememno HT riesce a tanto :sisi:

ho pure raggiunto il primo mediocre in una valutazione....

Atta7
18-08-2007, 23:41
Partita combattuta ma comunque vinta.
I giocatori, anche se in vendita, hanno fatto grandi cose. Insieme alla pessima difesa perimetrale del mio avversario.

_Domenico_C_
19-08-2007, 02:26
non guardate le valutazioni.
la partita non si sviluppa in base a quelle, si sviluppa in base ai match-up individuali, ai raddoppi di marcatura… leggete la sezione delle regole dedicata al motore di gioco e scoprirete che di random ce n'è abbastanza poco (tiro a canestro -> entra, non entra :P ), sono le valutazioni a non rispecchiare i valori in campo.

c'era un thread in global che ne parlava poco fa, in cui bb-forrest (che si occupa del motore di gioco) diceva che le valutazioni sono più fuorvianti di quanto non siano utili. purtroppo da qualche giorno i bb sono tutti impegnati a lavorare sulla scrittura del nuovo forum, per cui lo sviluppo delle valutazioni alternative a cui aveva fatto riferimento s'è fermato lì.

tanto per spiegare la differenza, siamo abituati ad hattrick che funziona così: skill -> valutazioni -> simulazione. BB funziona così: skill -> simulazione -> valutazioni: è come se si trattasse delle pagelle di un giornalista che assiste alla partita, tò. peccato che al momento il giornalista sia un po' pippone.

TheDubliner
19-08-2007, 10:06
Celtics Montevarchi - Throwstone Cowboys: 86-83

Prima partita e prima vittoria! :D

Le valutazioni non le posto perchè, a quanto pare, sono inutili, però ho un problema: ieri non ho potuto seguire la partita in diretta, come faccio a rivedere la cronaca?

Joey-sama
19-08-2007, 10:37
Celtics Montevarchi - Throwstone Cowboys: 86-83

Prima partita e prima vittoria! :D

Le valutazioni non le posto perchè, a quanto pare, sono inutili, però ho un problema: ieri non ho potuto seguire la partita in diretta, come faccio a rivedere la cronaca?

con il replay... però è meglio farlo senza sapere il risultato, così smadonni meglio (ah no, sono l'unico che perde sempre :sisi:)

kao
19-08-2007, 16:25
palla a spicchi basket Squadra del Kao 117 - 150

non c'è mai stata partita, questi della great8 sono un pò scarsi (:rolleyes: infatti ci giocano pericle e robiuan :D)

robiuan
20-08-2007, 13:08
palla a spicchi basket Squadra del Kao 117 - 150

non c'è mai stata partita, questi della great8 sono un pò scarsi (:rolleyes: infatti ci giocano pericle e robiuan :D)

e che ci vuoi fa mica tutti hanno culo a prendere le squadre migliori:asd:( attento a nn fare la fine dell inter :)

robiuan
24-08-2007, 11:21
palla a spicchi basket Squadra del Kao 117 - 150

non c'è mai stata partita, questi della great8 sono un pò scarsi (:rolleyes: infatti ci giocano pericle e robiuan :D)

real sancataldese Squadra del Kao 104 - 100 :D:D:D:asd: