Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 10 - 7 giornata!
Forza del Vento
19-08-2007, 14:04
Che delusione oggi :(
Partita davvero interessante.. gioco fuori casa con la 3 in classifica ad un solo punto da me... attendo l'inizio della partita e...
walk-over dell'avversario--> 0-5 a tavolino :suspi:
Ci son rimasto male...
Per me goleada ( 0 a 14 ) contro la seconda in classifica, utente attivo. Purtroppo sono finito in un'eccellenza semplice. Comincerò a giocare seriamente (ed a perdere) il prossimo anno se riuscirò a salire in D
Oddio, dato che abbiamo valutazioni simili ha anche aiutato avere il plus e vedere che lui dietro schierava 3 difensori larghissimi..ho piazzato un 433 con tre attaccanti concentrati al centro e la cosa ha premiato :sisi:
Vinto moooooolto inaspettatamente per ben 0-6 contro la prima in classifica a punteggio pieno che aveva subito solo 3 gol... :suspi:
Sarà stato random o arguzia tattica? Questa è una cosa di sokker che non capirò mai...
F.C. PEGASO 3 : 2 Zeroboys F.C.
sti cavoli i suoi giocatori sembravano missili...... squadra di altra caratura;
risultato ingiusto i miei 2 goal son frutto del caso....(avra' un portiere pippa??)
Brokeback`s Team - squadra del kao 1:2
apuanista
19-08-2007, 21:06
Il successo più rotondo della storia della società, oggi, un 8-0 che esalta più i limiti dell'avversario che i meriti della mia squadra.
Comunque presidente soddisfatto :D
vittoria 0-3, confermo il mio secondo posto...squadra un pò da rivedere, ma il mio distacco in classifica non dipende da me, ma dai risultati della squadra precedenti alla mia entrata