PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato serie A TIM 2007-2008 fate il vostro gioco



Crash and Burn
20-08-2007, 10:24
Vediamo un pochino chi di noi sarà il nuovo mago Nicola.

Voglio solo i nomi delle squadre
1. scudetto - 10 punti
2. champions league (secondo-quarto posto è irrilevante se la squadra arriva seconda o quarta) - 10 punti se si indovina una sola squadra, 20 punti se si indovinano due squadre, 50 punti se si indovinano le tre squadre
3. retrocessione - 10 punti se si indovina una sola squadra, 20 punti se si indovinano due squadre, 50 punti se si indovinano le tre squadre
4. capocannoniere - 10 punti
5. coppa italia - 20 punti
6. Coppa uefa -10 punti se si indovina una sola squadra, 20 punti se si indovinano due squadre, 50 punti se si indovinano le tre squadre


a fine stagione vediamo chi ci ha preso di più :p

di volta in volta allegherò un file excel con gli aggiornamenti dei pronostici di tutti (per futura memoria :p)


Comincio io

1. inter
2. roma milan juventus
3. catania siena reggina
4. mutu (:asd:)
5. fiorentina
6. udinese sampdoria fiorentina

Drakkar
20-08-2007, 10:54
1. Juventus
2. Inter Roma Fiorentina
3. Parma Catania Cagliari
4. Trezeguet
5. Fiorentina

Facciamo contento Lestat, va :D
6. Milan - Palermo - Lazio

Che si vince? :D

Nails74
20-08-2007, 11:12
1) Inter
2) Roma Milan Fiorentina
3) Livorno, Siena, Catania
4) Totti
5) Fiorentina
6) Lazio Rubbe Palermo

EESS71
20-08-2007, 11:30
1. Milan
2. Inter Roma Juventus
3. Reggina Catania Cagliari
4. Trezeguet
5. Juventus

sai che risate a fine stagione... :asd:

dj501
20-08-2007, 11:40
1. Inter
2. Milan - Juventus - Roma
3. Reggina - Siena - Catania
4. Trezeguet
5. Inter

Dampyr
20-08-2007, 12:10
1) Inter
2) Roma Milan Fiorentina
3) Livorno, Siena, Catania
4) Totti
5) Fiorentina

Guarda caso :asd:

1) Inter
2) Milan - Roma - Juventus
3) Napoli - Cagliari - Siena
4) Ibrahimovic
5) Roma

EDIT: però ditelo che aggiungete la uefa.. :sisi:

6) Palermo - Lazio - Fiorentina

Rainfall
20-08-2007, 12:16
1. milan
2. roma fiorentina inter
3. catania siena reggina
4. ronaldo
5. milan

cekkino
20-08-2007, 12:42
1) Milan
2) Inter Roma Juventus
3) Cagliari Catania Siena
4) Gilardino
5) Roma
6) Lazio Palermo Fiorentina

Hyypia
20-08-2007, 12:49
1 inter
2 milan, roma, fiorentina (:eek:)
3 catania, livorno, cagliari
4 totti
5 inter
6 juve, udinese, lazio

mavio
20-08-2007, 13:02
1) Inter
2) Milan - Roma - Palermo
3) Livorno - Reggina - Siena
4) Totti
5) Milan
6) Fiorentina - Udinese - Juventus

Joey-sama
20-08-2007, 13:11
1. inter (:suspi:)
2. fiorentina milan roma (in ordine alfabetico)
3. catania reggina siena
4. alberto gilardino (ora o mai più)
5. juventus (:asd:)
6. juventus palermo sampdoria

al momento solo il cagliari mi pare concorrere per il punto 3, parma, livorno ed empoli un po' più su :sisi:

robiuan
20-08-2007, 13:15
1. scudetto -inter
2. champions league roma,milan,juve
3. retrocessione - catania,siena,napoli,
4. capocannoniere - suazo
5. coppa italia - juve

TheDubliner
20-08-2007, 13:20
1. Inter
2. Roma, Milan, Fiorentina
3. Catania, Genoa, Cagliari
4. Pazzini
5. Inter

Edito per aggiungere la coppa UEFA:
6. Palermo, Juventus, Napoli

Crash and Burn
20-08-2007, 13:22
1. scudetto -inter
2. champions league roma,inter,juve
3. retrocessione - catania,siena,napoli,
4. capocannoniere - suazo
5. coppa italia - juve


inter talmente superiore da prendere sia il primo che il secondo posto? :p

Atta7
20-08-2007, 13:31
1) Inter
2) Roma Milan Fiorentina
3) Catania Genoa Siena
4) Amauri
5) Juventus

Menhir_ds
20-08-2007, 13:46
1) Inter
2) Roma Milan Juventus
3) Atalanta Cagliari Reggina
4) Totti
5) Inter
6) Lazio Genoa Napoli

:cool:

robiuan
20-08-2007, 14:07
inter talmente superiore da prendere sia il primo che il secondo posto? :p

ooops :p rettificato al volo :)

Lestat
20-08-2007, 14:21
1) Inter
2) Roma - Juventus - Milan
3) Reggina - Catania - Atalanta
4) Mutu
5) Fiorentina
6) Sampdoria - Lazio - Fiorentina


Aggiungo [se vi garba editate i messaggi precedenti]

6) Coppa uefa (10 punti se si indovina una sola squadra, 20 punti se si indovinano due squadre, 50 punti se si indovinano le tre squadre)

aed1248
20-08-2007, 14:37
1. inter
2. milan juventus roma
3. siena reggina cagliari
4. trezeguet
5. milan
6. fiorentina palermo lazio

a questo punto dico anche la sorpresa del campionato... ma in modo molto velleitario... per me, se cassano e montella disputano una buona stagione, la samp entra sicuro nelle prime 8.

papclems
20-08-2007, 16:19
1. inter
2. roma milan Fiorentina
3. catania siena livorno
4. adriano (:asd:)
5. inter
6. udinese sampdoria juventus

Pazzaglia
20-08-2007, 16:45
1. Inter
2. Milan Roma Lazio
3. Catania Reggina Genoa
5. Suazo
6. Juve
7. Juve Fiorentina Samp

Joey-sama
20-08-2007, 16:57
1. inter
2. roma milan Fiorentina
3. catania siena livorno
4. adriano (:asd:)
5. inter
6. udinese sampdoria juventus

se indovini tu il capocannoniere bisogna darti 100 punti altro che 10 :sisi:

papclems
20-08-2007, 17:08
se indovini tu il capocannoniere bisogna darti 100 punti altro che 10 :sisi:

sono di quei tipi che se puntano, puntano per il lotto grosso, non per la puntata 1 a 1


:asd:

Bloppo
21-08-2007, 00:43
1- Inter ( ma speriamo di no!!!!!!!!!!!!!! ...pura scaramanzia :cool: :asd: )
2- Milan, Roma, Juventus
3- Catania, Reggina, Siena
4- Totti
5- Milan
6- Fiorentina, Palermo, Sampdoria

Sul 4 avrei detto Trezeguet, se non fosse per il fatto che si rompe spesso...

mjasky
21-08-2007, 16:51
1- Milan
2- Inter, Roma, Juventus
3- Catania, Siena, Cagliari
4- Gilardino :sisi:
5- Inter
6- Fiorentina, Palermo, Sampdoria

OrsettiOrsetti
21-08-2007, 17:03
1)Inter
2)Roma Juve Milan
3)Cagliari Siena Catania
4)Del Piero
5)Juve
6)Samp Fiorentina Lazio

mezzosangue
21-08-2007, 22:11
1) Milan
2) Roma, Inter, Fiorentina
3) Cagliari, Siena, Livorno
4) Suazo
5) Fiorentina
6) Juventus, napoli, sampdoria

Lestat
22-08-2007, 00:23
Il Siena la state mettendo quasi tutti tra le retrocesse invece secondo me quest'anno è una bella squadra :sisi:

Hanno preso anche Bucchi

Joey-sama
22-08-2007, 00:47
Il Siena la state mettendo quasi tutti tra le retrocesse invece secondo me quest'anno è una bella squadra :sisi:

Hanno preso anche Bucchi

ha mandorlini in panca (stesso motivo per cui ho optato per la reggina, ficcadenti lo vedo male assai)

Dampyr
22-08-2007, 01:41
Hanno preso anche Bucchi

Motivo in più...

Lestat
30-12-2007, 11:50
Mega uppone...beh, ci state prendendo ?

Io avevo messo il Milan al 4° posto, la Lazio in Uefa e l'Atalanta retrocesso :asd:

Crash and Burn
30-12-2007, 12:11
L'inter l'hanno presa praticamente tutti...tranne qualche inguaribile milanista ;)

http://img178.imageshack.us/img178/8103/senzatitolo2ux2.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo2ux2.jpg)

Joey-sama
30-12-2007, 12:14
L'inter l'hanno presa praticamente tutti...tranne qualche inguaribile milanista ;)

http://img178.imageshack.us/img178/8103/senzatitolo2ux2.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo2ux2.jpg)

io sono ancora in lizza per quasi tutto, credo che alla fine le prime 4 le piglierò, ho solo sottovalutato l'udinese in chiave uefa e forse il catania si salva nonostante la mia gufata (mica è colpa mia se a cagliari hanno fatto numeri da circo :-o)
poi vabbè... su gilardino capocannoniere la vedo duretta anzichè no :rolleyes:

per il capocannoniere vincerà.... il pap! :sisi: adriano ne farà 30 in brasile :asd:

Lestat
30-12-2007, 12:19
Rainfaaaaallllll....!!! Scudetto e coppa Italia al milan, Ronaldo capocannoniere..e che è Scherzi a Parte ? :asd: :asd:

Crash and Burn
30-12-2007, 12:22
io al momento sto forando solo il catania....e mutu.....

ah...il milan anche :asd:

hellspawn
30-12-2007, 12:42
io mi gioco napoli in zona CL :asd:

Drakkar
30-12-2007, 12:50
Cavolo, sono stato l'unico a mettere lo scudo alla Juventus, lo spirito bianconero se fatto sentire un pò troppo al momento dei pronostici. :p

Però sono stato anche l'unico a mettere il Milan fuori dalle prime 4 e al momento ci sto prendendo. :cool:

Udinese sorpresona, Lazio delusione. :sisi:

Diablix
30-12-2007, 13:01
Aarrrgh sto thread me l'ero perso :(
Se faccio adesso le previsioni vale lo stesso? No? Chissene le faccio lo stesso :asd:
E non solo, ve le metto pure nell'ordine giusto (Inter 2a, Roma 3a etc..)

1) Juventus
2) Inter, Roma, Udinese
3) Livorno, Reggina, Cagliari
4) Trezeguet
5) Inter
6) Fiorentina, Milan, Palermo

Hyypia
30-12-2007, 13:29
io sto sbagliano il milan che ho detto che va in champions, la lazio in uefa e il catania in b....

Dampyr
30-12-2007, 14:22
Bellissimo vedere i soliti romanisti mettere la juve solo in uefa :asd:
Uno in particolare :sisi:
Sto prendendo pure il cagliari retrocesso :sisi:

hellspawn
30-12-2007, 14:50
belli anke i soliti juventini esperti di calcio mettere il napoli in zona retrocessione :asd:

eagle81
30-12-2007, 19:43
1. inter
2. roma fiorentina milan
3. cagliari reggina siena
4. trezeguet
5. roma
6. palermo udinese juventus

lodone
31-12-2007, 00:09
Bellissimo vedere i soliti romanisti mettere la juve solo in uefa :asd:
Uno in particolare :sisi:
Sto prendendo pure il cagliari retrocesso :sisi:

...o i soliti juventini(giusto un post sopra di te...:rolleyes:)mettere, nonostante tutto, la Juve sopra all'Inter! :sisi:

Joey-sama
31-12-2007, 00:15
...o i soliti juventini(giusto un post sopra di te...:rolleyes:)mettere, nonostante tutto, la Juve sopra all'Inter! :sisi:

e nemmeno fatto con le speranze di inizio stagione :rotfl:

Diablix
31-12-2007, 00:16
...o i soliti juventini(giusto un post sopra di te...:rolleyes:)mettere, nonostante tutto, la Juve sopra all'Inter! :sisi:

Otto punti, otto punti, tutto può succedere :sisi:


e nemmeno fatto con le speranze di inizio stagione :rotfl:

SE, e ripeto SE a fine Gennaio Camoranesi ritornerà e non ri romperà più fino a fine stagione è meglio che verso aprile/maggio non vi facciate vedere su questo forum :rotfl:
Ah, furti arbitrali INENARRABILI come quelli di Napoli e Parma a parte.

Vi ricordo che l'Inter su quella panchina ha un imbecille :sisi:

Joey-sama
31-12-2007, 00:18
Otto punti, otto punti, tutto può succedere :sisi:

si, ma non solo in un lato... tieni presente che se il milan vincesse i suoi recuperi 8 punti sarebbero quelli di ritardo dalla juventus... mica detto che non li ammortizzi :p

Joey-sama
31-12-2007, 00:30
Vi ricordo che l'Inter su quella panchina ha un imbecille :sisi:

:sisi: questo è vero, ma cosa ti dice che la juventus arrivi davanti alla roma (che invece l'imbecille in panchina non lo ha)
poi tu citi camoranesi, ma se permetti la juventus per ora è stata molto fortunata al capitolo infortuni... e se un paio di quelli giusti si fanno male non c'è ricambio :sisi:

Diablix
31-12-2007, 00:33
e nemmeno fatto con le speranze di inizio stagione :rotfl:


si, ma non solo in un lato... tieni presente che se il milan vincesse i suoi recuperi 8 punti sarebbero quelli di ritardo dalla juventus... mica detto che non li ammortizzi :p

Certo, la differenza è che la Juve ha una squadra in forma che, escludendo i due più grandi furti del 2007 (Napoli e Parma), ha infilato una striscia di 10 vittorie e 4 pareggi....

... il Milan... ehm... bolliti... senza un'ala in grado di deambulare... Dida... difesa di birilli... più interessati all'Arsenal che ad Udinese e Fiorentina....

Mi dispiace ma per 'sto anno più di quarti non arrivate, e pure sul quarto posto ho molto di che dubitare :sisi:




Poi vabbeh, tanto lo scudetto lo vincerà l'Inter, ma non di certo per meriti sportivi. Guardacaso i favoritismi all'Inter e i fischi clamorosi contro la Juve son finiti proprio quando la Juve è andata a -8, ma son continuati contro la Roma a -3 prima e -5 poi.
Però siccome non esiste nessun complotto e gli arbitraggi errati sono stati un qualcosa di puramente casuale e che per la legge dei grandi numeri il tutto si compenserà ( :rotfl: ) io ho tenuto conto solo dei valori sportivi :rolleyes:

Diablix
31-12-2007, 00:45
:sisi: questo è vero, ma cosa ti dice che la juventus arrivi davanti alla roma (che invece l'imbecille in panchina non lo ha)
poi tu citi camoranesi, ma se permetti la juventus per ora è stata molto fortunata al capitolo infortuni... e se un paio di quelli giusti si fanno male non c'è ricambio :sisi:

Andrade rotto ad ottobre e fuori TUTTA la stagione
Grygera rotto una gara sì l'altra no (e ti ricordo che il sostituto di Grygera è ZEBINA! Il problema non è tanto la perdita in sè.. ma chi lo sostituisce :asd: )
Marchionni e Camoranesi che hanno fatto precampionato e tutto il campionato fino a Novembre in infermeria, con unica ala destra Salihamidzic.. che saltuariamente è mancato pure lui, tant'è che Nocerino e Iaquinta hanno giocato più di una partita da ala destra
Camoranesi appunto che ha iniziato da rotto, tornato due partite, rotto di nuovo, tornato due partite, rotto di nuovo
Iaquinta che tra influenze, bronchiti e acciacchi vari ha saltato 1/3 delle partite
Boumsong finora praticamente sempre rotto, tornato solo a fine novembre (vabbeh questo non conta :rotfl: )
Qualche acciacco vario qua e la

Sfigati magari no, ma da qui a dire che la Juve è stata infortunata mi pare che ce ne voglia eh :asd:
Non vorrei dire, ma abbiamo anche dovuto farci una partita con Molinaro - Criscito - Grygera - Birindelli perchè avevamo 3 infortunati e 2 squalificati :sisi:


Avremmo problemi SERI solo se si rompessero CONTEMPORANEAMENTE per più di una partita Zanetti, Nocerino E Camoranesi o Trezeguet, Iaquinta E Palladino :sisi:

Questo se e solo se non comprano nessuno a Gennaio... ma sembra che almeno un CC arrivi ergo il problema sarebbe solo l'ultimo :sisi:

derblauereiter
31-12-2007, 00:56
1. inter
2. roma fiorentina milan
3. cagliari reggina siena
4. trezeguet
5. roma
6. palermo udinese juventus

Tocca quotare Eagle....ho decisamente bisogno di una vacanza :rolleyes:

Joey-sama
31-12-2007, 00:56
Poi vabbeh, tanto lo scudetto lo vincerà l'Inter, ma non di certo per meriti sportivi. Guardacaso i favoritismi all'Inter e i fischi clamorosi contro la Juve son finiti proprio quando la Juve è andata a -8, ma son continuati contro la Roma a -3 prima e -5 poi.
Però siccome non esiste nessun complotto e gli arbitraggi errati sono stati un qualcosa di puramente casuale e che per la legge dei grandi numeri il tutto si compenserà ( :rotfl: ) io ho tenuto conto solo dei valori sportivi :rolleyes:

dev'essere davvero un complotto considerando che l'unica parata stagionale dida l'ha fatta su salihamidzic :D

Diablix
31-12-2007, 00:57
dev'essere davvero un complotto considerando che l'unica parata stagionale dida l'ha fatta su salihamidzic :D

:rotfl:

Comunque tornando al discorso SpallettiNonEUnCoglioneComeMancini (e questo direi che è sacrosanto) è anche vero che la Roma c'ha solo un punto in più, e la Juve vista ultimamente da 3 pappine alla Juve vista ad inizio campionato.. viceversa la Roma di Dicembre di pappine ne prende anche 4 dalla Roma di Settembre. Se si aggiunge che all'epoca abbiamo fatto un 2-2 all'Olimpico..
Non mi sembra fantascientifico ipotizzare di vincere a Torino, specialmente se riescono a comprare un regista :sisi: (anche se non ci spererei troppo)

Sulla Juve davanti alla Roma ci sono abbastanza convinto (poi oh, son un informatico wannabe non Nostradamus), lo scudetto era una mezza provocazione (anche perchè piuttosto che pronosticare uno scudetto all'Inter lo pronostico al Venezia, e solo un vero mestrino sa come questa frase faccia un male cane solo a pensarla :asd: ) e mezza convinzione.. a patto di un Camoranesi che si regge in piede/acquisti seri a Gennaio + arbitraggi decenti :sisi:

Joey-sama
31-12-2007, 00:59
Tocca quotare Eagle....ho decisamente bisogno di una vacanza :rolleyes:

ma i pronostici erano da fare a inizio stagione :-o
così almeno 2 voci sono scontate :sisi:

lodone
31-12-2007, 02:58
Otto punti, otto punti, tutto può succedere :sisi:

Questo non lo metto in dubbio! :sisi:

Era solo per rispondere a Dampyr che punzecchiava i romanisti che ad inizio stagione davano la Juve "solo" in UEFA.....mi sembra che ad inizio stagione poteva anche starci come pronostico una Juve magari al 5° posto, e anzi, questo è sintomo che la Juventus sta facendo veramente un bel campionato anche se, onestamente, gni volta che leggo 11 iniziale più panchina mi chiedo come cavolo faccia a stare lassù!
La grinta in casa bianconera è stata sempre l'arma in più....arma che a noi purtroppo manca troppo spesso! :(

Dr_Velvet
31-12-2007, 12:26
ragazzi siamo a metà stagione,è ancora presto per rinfacciarsi i pronostici :asd:

bisogna vedere se la juve regge fisicamente(e il mercato di gennaio potrebbe aiutarla in questo senso),se ronaldo fa le sue 20 partite da fuoriclasse e a lui si aggiunge Pato,se l inter si perde nei meandri della champions(ma nn ci credo molto),ecc

di rimonte e crolli clamorosi in primavera se ne sono viste davvero tanti
:sisi:

Drakkar
31-12-2007, 13:23
...o i soliti juventini(giusto un post sopra di te...:rolleyes:)mettere, nonostante tutto, la Juve sopra all'Inter! :sisi:

Per me se la juve compra un centrocampista degno di questo nome (e non il ritorno dell'ottimo Giovinco, ma proprio un centrocampista di quelli cogli attributi), e un difensore che puo ricoprire anche il ruolo di terzino, non dico che vince il campionato, ma la sua la dice. :sisi:

In fondo con la Roma ce la si può giocare, l'Inter dovrà pensare pure alla Champions e mi rifiuto di credere che continui ad andare a rullo conpressore fino a maggio. ;)

Ovviamente se si rompe uno tra Buffon, Chiellini, Camoranesi o Trezeguet, addio sogni di gloria. :D

Diablix
31-12-2007, 13:31
Ovviamente se si rompe uno tra Buffon, Chiellini, Camoranesi o Trezeguet, addio sogni di gloria. :D

Buffon.. dio santo.. perchè si rompa un portiere ce ne vuole eh... tacci tua :asd:
Chiellini è un grande, ma da qui a dire che la Juve è Chiellini dipendente mi sa che la stracciamo :D
Camoranesi... resterebbe tutto come ora praticamente :asd:
Trezeguet.. c'è Iaquinta che sta facendo un signor campionato. Di certo non da fastidio avere anche treseghe, ma fidati la juve ora come ora è molto più Zanetti-Nocerino dipendente che altro :sisi:


onestamente, gni volta che leggo 11 iniziale più panchina mi chiedo come cavolo faccia a stare lassù!
La grinta in casa bianconera è stata sempre l'arma in più....arma che a noi purtroppo manca troppo spesso!

Perchè si tende a fare il calcio con le figurine e non con i calciatori :D
Nonostante un paio di giovani semisconosciuti ai più (Molinaro e Nocerino) c'ha un 11 titolare che non ha nulla da invidiare ad Inter e Milan... quello che ci manca è la panchina che, se si esclude l'attacco, fa proprio piangere :D

Non serve andare in Brasile o nelle sperdute steppe siberiane per trovare giovani interessanti, come non serve svenarsi per comprare giocatori appena validi solo perchè c'hanno il nome famoso.
Spesso basta guardare in fondo alla classifica di serie A o in serie B, che di gente interessante ne trovi a bizzeffe (qualcuno ha detto Luca Toni e Fabio Grosso? :D).. Moratti questo non l'ha mai capito, Berlusca e Galliani l'han dimenticato... ed Alessio Secco sembra non averlo imparato da Moggi -.-
E' proprio questo che mi fa paura di questa dirigenza..

Drakkar
31-12-2007, 13:41
Buffon.. dio santo.. perchè si rompa un portiere ce ne vuole eh... tacci tua :asd:
Chiellini è un grande, ma da qui a dire che la Juve è Chiellini dipendente mi sa che la stracciamo :D
Camoranesi... resterebbe tutto come ora praticamente :asd:
Trezeguet.. c'è Iaquinta che sta facendo un signor campionato. Di certo non da fastidio avere anche treseghe, ma fidati la juve ora come ora è molto più Zanetti-Nocerino dipendente che altro :sisi:

Chiellini-dipendenti no, ma al solo pensiero di lasciare Legrottaglie la dietro, senza una spalla decente... brrrrr, mi vengono i brividi. :D
Per Camoranesi resterebbe tutto come ora ed infatti la sua mancanza s'è sentita eccome... ;)
Trezeguet è insostituibile nel suo ruolo...

Nocerino mi piace per la grinta, però non mi piace per tutto il resto. :p
Preferisco qualcuno che oltra alla corsa aggiunga un bel piedino preciso. :sisi:
Ci sarebbe Tiago per questo ma gli manca il fisico. E mica si può avere tutto nella vita :D

lodone
31-12-2007, 17:01
Per me se la juve compra un centrocampista degno di questo nome (e non il ritorno dell'ottimo Giovinco, ma proprio un centrocampista di quelli cogli attributi), e un difensore che puo ricoprire anche il ruolo di terzino, non dico che vince il campionato, ma la sua la dice. :sisi:

In fondo con la Roma ce la si può giocare, l'Inter dovrà pensare pure alla Champions e mi rifiuto di credere che continui ad andare a rullo conpressore fino a maggio. ;)

Ovviamente se si rompe uno tra Buffon, Chiellini, Camoranesi o Trezeguet, addio sogni di gloria. :D

E infatti che ho detto il post dopo...... :rolleyes:

Ma che c'avete voi juventini, non ci può azzardare a dire che la Juve non è stellare che subito cominciate a mordere!!! :asd:



Perchè si tende a fare il calcio con le figurine e non con i calciatori :D
Nonostante un paio di giovani semisconosciuti ai più (Molinaro e Nocerino) c'ha un 11 titolare che non ha nulla da invidiare ad Inter e Milan... quello che ci manca è la panchina che, se si esclude l'attacco, fa proprio piangere :D

No no...niente figurine, il ragionamento è questo:

In porta c'è un Extraterrestre(o divino++++ per rimanere in tema HT...:asd:) in difesa avete un bel lottatore come Chiellini che non mi ispira simpatia però è uno di quei giocatori che ci crede sempre fino alla fine; poi però Criscito, Andrade e Zebina non mi sembrano campionissimi, anzi, uno è un giovane che si deve ancora fare, uno è rotto, l'ultimo è semi-scandaloso; poi c'è Molinaro che come tu stesso hai detto era semisconosciuto anche se resta una delle sorprese migliori.
A centrocampo Camoranesi non c'è praticamente mai stato, Zanetti lo detestavo anche nella Roma perchè era un cagnaccio(e detto inter nos era anche un gran.... :rolleyes:), e invece nella Juve sta facendo anche il creatore di gioco; poi c'è Nocerino altra ottima sorpresa e infine Pavel che, su vostra stessa ammissione, è ormai andato.
Per l'attacco avete Trezeguet, Iaquinta e un Del Piero in fase calante che però ogni tanto accende ancora la scintilla.
Dietro questi giocatori però c'è poco o nulla....

Quindi manca:

Un centrale, un regista, qualcosa in panca, e per quel che mi riguarda uno sulla sinistra perchè Pavel non ce la fa più.

Non è un fatto di figurine...è un fatto di numeri! ;)

charlie84
31-12-2007, 17:29
So che è tardi ma il thread l'ho scoperto ora :asd:

1. Inter
2. Roma Milan Juve
3. Catania Reggina Parma
4. Pandev
5. Roma
6. Fiorentina Udinese Atalanta

Diablix
31-12-2007, 17:29
In porta c'è un Extraterrestre(o divino++++ per rimanere in tema HT...:asd:) in difesa avete un bel lottatore come Chiellini che non mi ispira simpatia però è uno di quei giocatori che ci crede sempre fino alla fine; poi però Criscito, Andrade e Zebina non mi sembrano campionissimi

Definirmi Chiellini solo un gran lottatore mi sembra riduttivo: guardati i suoi tackle, non ne sbaglia uno. E' forte di testa, ha buoni piedi, ogni tanto segna, corre come un dannato e può fare sia il centrale che il terzino senza nessun problema. Ed è pure giovane :sisi:
Ma hai dimenticato due titolari:
Legrottaglie dopo diverse stagioni inguardabili ha messo la testa apposto e apparte l'ingenuità sul rigore con la Fiorentina non sta facendo per niente male.
Grygera non è un fenomeno e non spinge molto, ma tutto sommato il suo compitino lo fa.. sicuramente mille volte meglio di Zebina -.-


e infine Pavel che, su vostra stessa ammissione, è ormai andato.
Nedved non solo è andato, ma a fine anno al 99% si ritira.
Quindi un esterno di sinistra verrà preso al 101%, il problema è vedere se lo prendono buono...


Per l'attacco avete Trezeguet, Iaquinta e un Del Piero in fase calante che però ogni tanto accende ancora la scintilla.
Dietro questi giocatori però c'è poco o nulla....


E Palladino? Ohi, non sottovalutatemi il ragazzo che quando ha giocato lo ha fatto molto bene. Ha semi-steccato una partita, con la Lazio e solo perchè è stato fatto giocare come ala destra, quando lui sulla fascia può giocare solo a sinistra. Ma non dimentichiamoci che nelle 4 partite saltate da Nedved per squalifica ha fatto 4 partite da 7 o più e soprattutto che sta giocando fuori ruolo, visto che è una seconda punta...

E dietro che ci dovrebbe essere scusa? A che servono 5 attaccanti se già ora che ce ne sono 3 (con Palladino che sto anno si è rassegnato a far l'ala sinistra pur di trovare minuti) si prendono a cazzotti per entrare :p

Drakkar
31-12-2007, 18:22
E infatti che ho detto il post dopo...... :rolleyes:

Ma che c'avete voi juventini, non ci può azzardare a dire che la Juve non è stellare che subito cominciate a mordere!!! :asd:


Ehhm, si l'avevo capito non ti riferissi a me ma a diablix, però ho voluto lo stesso dire la mia sulle possibilità di scudetto della juve. :D



Nedved non solo è andato, ma a fine anno al 99% si ritira.
Quindi un esterno di sinistra verrà preso al 101%, il problema è vedere se lo prendono buono...



Non credo... abbiamo già Palladino e se Marchionni ritorna quello di Parma, Camoranesi si può spostare benissimamente a sinistra. Insoma per me le priorità son altre...

IL_PURTY
31-12-2007, 18:34
1) Inter
2) Juve,Roma,Milan
3) Siena,Reggina,Cagliari
4) Trezeguet
5) Roma
6) Udinese,Fiorentina,Napoli

ciau!

Crash and Burn
02-01-2008, 10:22
ovviamente i pronostici di metà campionato non contano :p

e vi ricordo che per i vari commenti esiste il thread della serie A ;)

Diablix
02-01-2008, 12:48
ovviamente i pronostici di metà campionato non contano :p

e vi ricordo che per i vari commenti esiste il thread della serie A ;)

E chi vuole i punti.. voglio solo rinfacciarvi un "ve l'avevo detto" se per sbaglio ci becco :asd:

Dampyr
26-04-2008, 18:56
Riuppo questo thread dato che ci avviciniamo ai verdetti finali :p
Belli certi pronostici :asd:

kekko
26-04-2008, 19:26
Riuppo questo thread dato che ci avviciniamo ai verdetti finali :p
Belli certi pronostici :asd:

sopratutto quelli che davano napoli e genoa retrocessi :rolleyes:

mica sono di parte :asd: :asd:

Dr_Velvet
26-04-2008, 19:39
ragazzi siamo a metà stagione,è ancora presto per rinfacciarsi i pronostici :asd:

bisogna vedere se la juve regge fisicamente(e il mercato di gennaio potrebbe aiutarla in questo senso),se ronaldo fa le sue 20 partite da fuoriclasse e a lui si aggiunge Pato,se l inter si perde nei meandri della champions(ma nn ci credo molto),ecc

di rimonte e crolli clamorosi in primavera se ne sono viste davvero tanti
:sisi:

ma come sono saggio :asd::asd::asd:
dovrei mettermi in politica :D

Ferlons
26-04-2008, 19:52
Ma quanta gente che scommetteva sul Bilan Campione :asd:

Hyypia
26-04-2008, 20:00
io ora farei solo 50 punti.... :(

fantaluca
26-04-2008, 22:34
Sul 4 avrei detto Trezeguet, se non fosse per il fatto che si rompe spesso...

e infatti hai messo Totti :asd:

Crash and Burn
27-04-2008, 10:02
la situazione ad oggi con:

scudetto INTER
champions league ROMA JUVE FIORENTINA
coppa uefa MILAN SAMPDORIA (per il terzo posto si aspettano i verdetti della coppa italia)
coppa italia una tra INTER ROMA LAZIO CATANIA
retrocessione LIVORNO EMPOLI REGGINA
capocannoniere uno tra TREZEGUET DEL PIERO MUTU


50 - Crash and Burn, Joey-sama, lestat, papclems, Bloppo
40 - Nails74, dj501, Hyypia, mavio, Menhir_ds, aed1248, Pazzaglia, OrsettiOrsetti, mezzosangue
30 - Drakkar703, EESS71, Dampyr, Rainfall, robiuan, TheDubliner, Atta7, mjaski
20 - cekkino

Dampyr
27-04-2008, 10:12
capocannoniere uno tra TREZEGUET DEL PIERO MUTU

E Borriello? :suspi:

Crash and Burn
27-04-2008, 10:29
E Borriello? :suspi:

non lo aveva previsto nessuno :asd:

infatti per ora ho aggiunto zero punti a tutti per il capocannoniere, ma tra i nomi messi solo quei quattro hanno qualche possibilità di portare punti

(a meno che suazo ibra e gilardino non piazzano 15 goal a testa nelle ultime 4 giornate :asd:)

eagle81
27-04-2008, 10:54
non lo aveva previsto nessuno :asd:

infatti per ora ho aggiunto zero punti a tutti per il capocannoniere, ma tra i nomi messi solo quei quattro hanno qualche possibilità di portare punti

(a meno che suazo ibra e gilardino non piazzano 15 goal a testa nelle ultime 4 giornate :asd:)

io non esisto?:mad::(:p:asd:

Crash and Burn
27-04-2008, 11:15
i pronostici del 30 dicembre non li prendo nemmeno in considerazione :asd:

eagle81
27-04-2008, 11:55
i pronostici del 30 dicembre non li prendo nemmeno in considerazione :asd:

:(


:asd:

Ketamina
27-04-2008, 12:04
La mia povera Reggina me l'avete gufata voi. :cry: :cry: :cry: Ci fosse stato uno che non l'abbia messa in retrocessione.

OrsettiOrsetti
12-05-2008, 11:08
1)Inter
2)Roma Juve Milan
3)Cagliari Siena Catania
4)Del Piero
5)Juve
6)Samp Fiorentina Lazio

Pigliar solo 10 punti per indovinare Del Piero (eventuale) capocannoniere mi sembra un vero furto...:(:mad::asd::D

NdR619
12-05-2008, 11:26
Vediamo un pochino chi di noi sarà il nuovo mago Nicola.

Voglio solo i nomi delle squadre
1. scudetto - 10 punti
2. champions league (secondo-quarto posto è irrilevante se la squadra arriva seconda o quarta) - 10 punti se si indovina una sola squadra, 20 punti se si indovinano due squadre, 50 punti se si indovinano le tre squadre
3. retrocessione - 10 punti se si indovina una sola squadra, 20 punti se si indovinano due squadre, 50 punti se si indovinano le tre squadre
4. capocannoniere - 10 punti
5. coppa italia - 20 punti
6. Coppa uefa -10 punti se si indovina una sola squadra, 20 punti se si indovinano due squadre, 50 punti se si indovinano le tre squadre


per quel che può contare io avrei detto:
1) Inter
2) Roma Milan Juventus
3) Reggina Siena Catania
4) Trezeguet
5) Roma
6) Fiorentina Lazio Udinese

comunque la Coppa Italia ogni anno è scontata..20 punti sono troppi :asd:

Dampyr
18-05-2008, 20:03
Guarda caso :asd:

1) Inter
2) Milan - Roma - Juventus
3) Napoli - Cagliari - Siena
4) Ibrahimovic
5) Roma

EDIT: però ditelo che aggiungete la uefa.. :sisi:

6) Palermo - Lazio - Fiorentina

Ho beccato l'inter, la roma, la juve, manco mezza in retrocessione, non mi ricordo chi va in UEFA :suspi:
Manca solo la coppa italia :sisi:

Atta7
18-05-2008, 20:05
1) Inter
2) Roma Milan Fiorentina
3) Catania Genoa Siena
4) Amauri
5) Juventus

Ho beccato Inter, Roma e Fiorentina. Il resto 0

Joey-sama
18-05-2008, 20:47
1. inter (:suspi:)
2. fiorentina milan roma (in ordine alfabetico)
3. catania reggina siena
4. alberto gilardino (ora o mai più)
5. juventus (:asd:)
6. juventus palermo sampdoria

al momento solo il cagliari mi pare concorrere per il punto 3, parma, livorno ed empoli un po' più su :sisi:

il mio commento aggiuntivo sulla salvezza riletto ora ha tanto il sapore della gufata :asd:

Bloppo
19-05-2008, 01:28
1- Inter ( ma speriamo di no!!!!!!!!!!!!!! ...pura scaramanzia :cool: :asd: )
2- Milan, Roma, Juventus
3- Catania, Reggina, Siena
4- Totti
5- Milan
6- Fiorentina, Palermo, Sampdoria

Beccata la 1, 2 della 2 e 1 della 6
...le altre uno schifo!


il mio commento aggiuntivo sulla salvezza riletto ora ha tanto il sapore della gufata :asd:
Se giocavi al contrario facevi un bel filotto :asd:

NdR619
19-05-2008, 10:39
per quel che può contare io avrei detto:
1) Inter
2) Roma Milan Juventus
3) Reggina Siena Catania
4) Trezeguet
5) Roma
6) Fiorentina Lazio Udinese

comunque la Coppa Italia ogni anno è scontata..20 punti sono troppi :asd:


avrei toppato il Milan, il trio salvezza, Trezeguet e il duo Lazio-Fiorentina in UEFA.

Azz.

Mi consolo con la vincita per il risultato del derby di ritorno tra Milan e Inter :sisi:

OrsettiOrsetti
19-05-2008, 11:18
1)Inter
2)Roma Juve Milan
3)Cagliari Siena Catania
4)Del Piero
5)Juve
6)Samp Fiorentina Lazio

Chiudo con 50.:)

Ma Del Piero capocannoniere è una chicca di cui potrò bullarmi per parecchio...:asd:

hotplug
19-05-2008, 14:09
Nedved non solo è andato, ma a fine anno al 99% si ritira.
Quindi un esterno di sinistra verrà preso al 101%, il problema è vedere se lo prendono buono...
Mmm...generalmente sono d'accordissimo con te su quasi tutto, però stavolta hai cannato di brutto ! Pavel ha (spesso) dato il suo contributo, e quando è mancato si è sentito, e anche molto. Ed in più rimane ancora un anno.

Infine come esterno sinistro non verrà comprato nessuno per il semplice motivo che ce l'abbiamo già, ed è Giovinco (che come Nedved svaria su tutta la 3/4 d'attacco, sempre partendo da sinistra).

Infine sono stra-felice che tutti quelli che davano il Catania in B si sono sbagliati :D. Mi spiace cmq per il Parma, che ha dato tanto al calcio italiano. Spero di rivederlo presto in A.

Drakkar
19-05-2008, 14:13
1. Juventus
2. Inter Roma Fiorentina
3. Parma Catania Cagliari
4. Trezeguet
5. Fiorentina

Facciamo contento Lestat, va :D
6. Milan - Palermo - Lazio

Che si vince? :D

Io ho fatto solo 40 punti, però merito un premio... sono l'unico ad aver beccato il Milan fuori dalle prime 4 ed il Parma in B... :D

Dampyr
19-05-2008, 14:15
Infine sono stra-felice che tutti quelli che davano il Catania in B si sono sbagliati :D.

Chi si aspettava il biscottone? :rolleyes:

Hyypia
19-05-2008, 14:37
50 punti per ora...
preso scudetto all'inter, roma e fiorentina in champions, udinese in uefa e livorno in B

hotplug
19-05-2008, 17:15
Chi si aspettava il biscottone? :rolleyes:

Che vuoi dire ??? :confused:

Diablix
19-05-2008, 17:25
Che vuoi dire ??? :confused:

Lui (non io) si riferisce al fatto che molti criticano la Roma che, avendo visto lo scudetto fumare, abbiano lasciato pareggiare il Catania per non farlo retrocedere.
Io personalmente mi astengo da commenti, tanto non me ne può fregare di meno.
Anzi, meglio, godo per la retrocessione dell'Empoli.. Cagni è sempre stato un grandissimo idiota e merita in pieno la retrocessione :sisi:

Joey-sama
19-05-2008, 19:57
Lui (non io) si riferisce al fatto che molti criticano la Roma che, avendo visto lo scudetto fumare, abbiano lasciato pareggiare il Catania per non farlo retrocedere.
Io personalmente mi astengo da commenti, tanto non me ne può fregare di meno.
Anzi, meglio, godo per la retrocessione dell'Empoli.. Cagni è sempre stato un grandissimo idiota e merita in pieno la retrocessione :sisi:

veramente cagni l'avrebbe pure salvato l'empoli, però paga l'intermezzo di malesani :sisi:

Diablix
19-05-2008, 22:31
veramente cagni l'avrebbe pure salvato l'empoli, però paga l'intermezzo di malesani :sisi:

L'importante è che vada in Serie B, tra lui e Zenga scelgo Zenga tutta la vita ;)

kekko
19-05-2008, 22:34
veramente cagni l'avrebbe pure salvato l'empoli, però paga l'intermezzo di malesani :sisi:

:sisi: malesani è come sandreani, più retrocessioni che squadre allenate :asd: :asd:

Joey-sama
19-05-2008, 22:56
a mia discolpa sull'aver cannato le retrocedende devo dire che erano tutte e tre messe malissimo, e il cambio di allenatore (il terzo nei primi 2 casi) ha fatto svoltare la situazione in modo impressinante... per me ballardini allenatore dell'anno, ad un passo pure dalla santità :sisi:
reggina e siena si erano inguaiate da sole, partire con ficcadenti e manfredini era da comiche :asd:

lodone
20-05-2008, 00:33
Chi si aspettava il biscottone? :rolleyes:

Fidati Dampyr....non c'è stato nessun biscottone.

Ho parlato personalmente con molti giornalisti (ripeto....non stile "Il Romanista" et similia) che a Catania c'erano............l'aria che si respirava era tutt'altro che profumata di biscotto.

Spero vivamente che vengano presi dei provvedimenti contro chi, tanti, si è macchiato di comportamenti che vanno ben oltre la semplice slealtà sportiva.
In teoria dovrebbeo per legge esserci delle telecamere all'interno dello stadio, dovrebbero tutti o quasi essere riconoscibili.....so già che non succederà assolutamente nulla purtroppo, ma per favore, non parlate di biscotto se non sapete nemmeno di che partita state parlando! :sisi:

Crash and Burn
20-05-2008, 08:49
1. inter
2. roma milan juventus
3. catania siena reggina
4. mutu (:asd:)
5. fiorentina
6. udinese sampdoria fiorentina

50 punti...e ho cannato in blocco le retrocessioni ;)

Lestat
20-05-2008, 12:11
1) Inter
2) Roma - Juventus - Milan
3) Reggina - Catania - Atalanta
4) Mutu
5) Fiorentina
6) Sampdoria - Lazio - Fiorentina


Sapevo che non dovevo fidarmi del milan :sisi:

L'Atalanta retrocessa è da lol

hotplug
20-05-2008, 12:15
Ma quindi alla fine chi è il mago Otelma della situazione ???

Crush...fatti 'sti 4 conti :p.

Crash and Burn
20-05-2008, 12:27
Ma quindi alla fine chi è il mago Otelma della situazione ???

Crush...fatti 'sti 4 conti :p.

al momento la classifica è la seguente:

60 papclems
50 Crash and Burn, OrsettiOrsetti
40 Drakkar703, Nails74, Hyypia, Joey-sama, lestat, Bloppo, mezzosangue
30 dj501, Dampyr, mavio, robiuan, TheDubliner, Atta7, Menhir_ds, aed1248, Pazzaglia, mjaski
20 EESS71, Rainfall, cekkino

in grassetto gli utenti che possono ancora migliorare il loro record avendo pronosticato una tra roma e inter come vincente della coppa italia (20 punti)

Ma siccome sia pap che Hyypia hanno pronosticato l'inter....la matematica vittoria è di papclems indipendentemente dal risultato della coppa

Hyypia
20-05-2008, 14:42
io dovrei essere a 50.... cmq rimane davanti pap... :sisi: