PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione o salvezza?



Scorrwick
20-08-2007, 16:55
Ciao a tutti
La mia squadra si chiama "Scorrwick FC" ed è in IX.1844.
Per mia sfortuna(o fortuna essendo subito in IX) sono capitato in una serie dove ci sono squadre già formate e abbastanza competitive..
In primis sicuramente tenterò di salvarmi, ma se volessi tentare di raggiungere il secondo posto...c'è una qualche possibilità?
La mia fortuna è che i miei prossimi incontri saranno tutti con squadre ultime in classifica e quindi con molta probabilità avrò una serie di vittorie che mi porteranno tanti punti in classifica..è proprio questo che mi fa venire voglia di ambire alla promozione..sono pazzo?:D
Come economia sono messo un po maluccio, sono sotto di 100k ma spero di recuperare in fretta vendendo un portiere allenando che mi scatterà a breve e altri giocatori giovani che non uso. Insomma i soldi per rafforzare la squadra piano piano arrivano ma già quando li avevo li usavo spesso e volentieri per comprare giocatori inutili..perciò stavolta che ancora soldi non ne ho chiedo aiuto voi per non fare di nuovo errori :up:

ciaoo

Mikeowen79
21-08-2007, 00:08
Ciao a tutti
La mia squadra si chiama "Scorrwick FC" ed è in IX.1844.
Per mia sfortuna(o fortuna essendo subito in IX) sono capitato in una serie dove ci sono squadre già formate e abbastanza competitive..
In primis sicuramente tenterò di salvarmi, ma se volessi tentare di raggiungere il secondo posto...c'è una qualche possibilità?
La mia fortuna è che i miei prossimi incontri saranno tutti con squadre ultime in classifica e quindi con molta probabilità avrò una serie di vittorie che mi porteranno tanti punti in classifica..è proprio questo che mi fa venire voglia di ambire alla promozione..sono pazzo?:D
Come economia sono messo un po maluccio, sono sotto di 100k ma spero di recuperare in fretta vendendo un portiere allenando che mi scatterà a breve e altri giocatori giovani che non uso. Insomma i soldi per rafforzare la squadra piano piano arrivano ma già quando li avevo li usavo spesso e volentieri per comprare giocatori inutili..perciò stavolta che ancora soldi non ne ho chiedo aiuto voi per non fare di nuovo errori :up:

ciaoo


Forse il secondo posto potresti anche centrarlo, ma devi rafforzare di molto la squadra, e sopratutto il centrocampo, ma non solo x riuscire ad arrivare secondo, ma anche perchè se arrivi in VIII con una squadra come la tua torni dritto dritto in IX.
Quando avrai soldi devi rinforzare in ordine centrocampo e attacco!!!!
Se mi permetti un consiglio, anzichè il 4-5-1 userei il 3-5-2 che è molto più competitivo!
Devi fare parecchi acquisti... per me ti conviere restare in IX x questa stagione... rinforzare la squadra x poi tentare di salire in scioltezza e con buone probabilità di salvezza in VIII.
Il tutto IMHO!

jakethesnake
21-08-2007, 00:33
Confermo in toto. Io mi sono affannato in nona essendo partito ultimo, ho lavorato benissimo, ma a fine stagione ho avuto problemi di bilancio...durati TUTTA LA STAGIONE. All'inizio di questa ero ancora stra-sfavorito. Con un paio di acquisti ora spero di conquistarmi la salvezza...e non sono nemmeno sicuro di farcela.

Scorrwick
21-08-2007, 10:13
ok vedo un pò il dafarsi..comunque non uso il 451 ma proprio il 352..quella formazione usata in campionato era sbagliata ;)
intanto come ho già detto sto svendendo tutto dai giovani ai più esperti..adesso com'è messo il mercato qualcuno che è interessato anche ai giocatori più scarsi lo trovo sempre :) e intanto io recupero qualcosina di $$$
Centrocampo che skill mi consigliate? stessa cosa per l'attacco..

Mikeowen79
21-08-2007, 11:21
ok vedo un pò il dafarsi..comunque non uso il 451 ma proprio il 352..quella formazione usata in campionato era sbagliata ;)
intanto come ho già detto sto svendendo tutto dai giovani ai più esperti..adesso com'è messo il mercato qualcuno che è interessato anche ai giocatori più scarsi lo trovo sempre :) e intanto io recupero qualcosina di $$$
Centrocampo che skill mi consigliate? stessa cosa per l'attacco..

Per il centrocampo dipende molto da cosa alleni.
Se stai allenando regia ti consiglio di acquistare 19enni buono in regia, tanto poi cresceranno.
Il brutto è che anche quelli costano un botto ora.
Per gli attaccanti stesso discorso.
Compra dei buono in primaria, o se intendi giocare AOW li prendi accettabile/accettabile in attacco/cross.
L'ideale sarebbero accettabile in attacco e BUONO in cross però i prezzi sono proibitivi adesso! :sisi:

Scorrwick
21-08-2007, 23:32
no io alleno parate quindi 19enni in altri reparti non credo ke servano