PDA

Visualizza Versione Completa : pezzi e prezzi



Hyypia
22-08-2007, 13:03
ho deciso di usare i 3.5M che tenevo a stagnare in banca e di salire in F4...

secondo voi che pezzi ci vogliono per vincere una F5 e quanto mi costerebbe fare 2 macchine partendo da 0??


grazie

Lestat
22-08-2007, 13:54
ho deciso di usare i 3.5M che tenevo a stagnare in banca

d'oh ! -.-

Hai testato per domenica ? Il mio circuito è leggermente tortuoso :asd:

Hyypia
22-08-2007, 14:12
d'oh ! -.-

Hai testato per domenica ? Il mio circuito è leggermente tortuoso :asd:

cosa testo che il prezzo migliore che ho ha PVI 700... :asd:

le scorse stagioni usavo dei pezzi che prendevo a 1k... tanto arrivavano sempre ultimi.....
ora come ora te con i pezzi di default mi dai 2 secondi a giorno... :asd:

Zelgadis
22-08-2007, 15:46
Con 3.5 M ci vinci tranquillamente una terza se non una seconda :suspi:

Ma occhio che col consumo dei pezzi in una stagione l'investimento va in fumo. Io non spenderei tutto il capitale nella macchina, ci sono tanti investimenti a lungo termine più redditizi.

Comunque se proprio vuoi spendere cercati in giro un buon pilota (quello almeno ti dura parecchio), un motore sopra i 10000 PVI e un'elettronica con regolabilità blu (da stupefacente in su).
Con quello che avanza ti compri il resto. Non vedo possibilità che ti possano battere. :sisi:

Hyypia
22-08-2007, 19:42
Con 3.5 M ci vinci tranquillamente una terza se non una seconda :suspi:

Ma occhio che col consumo dei pezzi in una stagione l'investimento va in fumo. Io non spenderei tutto il capitale nella macchina, ci sono tanti investimenti a lungo termine più redditizi.

Comunque se proprio vuoi spendere cercati in giro un buon pilota (quello almeno ti dura parecchio), un motore sopra i 10000 PVI e un'elettronica con regolabilità blu (da stupefacente in su).
Con quello che avanza ti compri il resto. Non vedo possibilità che ti possano battere. :sisi:

no no... non vorrei spendere tutto...
solo che non se ne come siano i prezzi ora ne che pezzi ci vogliano...
prima la F5 l'avevo vinta con pezzi intorno al 2.000 di PVI... ora non so come siano gli standard....

per i piloti sono a posto... ho uno da 15.000 circa di DPI e il miglior 20enne del gioco... :D

Hyypia
31-08-2007, 15:42
oggi ho pescato questa elettronica:

Proprietario: Brumbies
PVI: 2.188

Storia dei trasferimenti

Caratteristiche
--------------------------------------------------------------------------------

Launch Control: insufficiente
Rilevatore Ottico: inadeguato
Regolabilità: fantastico
Condizioni: 100 %



no so se vederla o tenerla...
se la vendo quanto ci faccio??

Noevdia
31-08-2007, 19:32
Tienila e usala per vincere in F5. Dipende dal girone in cui ti trovi, se corri da solo vanno bene i pezzi che hai già. Per me motore escluso con pezzi intorno ai 2,5 - 3k dovresti vincere senza grossi problemi.

Edit: Dimenticavo... Per vincere cerca di avere entrambe le macchine equilibrate in modo che ti ritrovi messo benino anche in F4 la prox stagione.

EvilEmpireV
31-08-2007, 20:06
io vendo gomme e motori :)

ne ho prodotti talmente tanti che credo che un centinaio di macchine corrano con i miei rottamini :asd:

Hyypia
31-08-2007, 21:42
io vendo gomme e motori :)

ne ho prodotti talmente tanti che credo che un centinaio di macchine corrano con i miei rottamini :asd:

io ora pesco sempre 5-6 pezzi a settimana, ma metà sono da buttare... :(
eppure i livelli sono a stupefacente e portentoso...
te che livelli hai??

Drakkar
01-09-2007, 01:18
Per me motore escluso con pezzi intorno ai 2,5 - 3k dovresti vincere senza grossi problemi.


addirittura? Per me vince agevolmente una F4 con questi pezzi... in F5 mi sa che gli basta quell'elettronica per vincere... :D

Comunque prova a vedere come va la gara... se vinci con un buon margine nonostante pezzi non troppi eccelsi, io non cambierei nulla ;)

EvilEmpireV
01-09-2007, 07:19
io ora pesco sempre 5-6 pezzi a settimana, ma metà sono da buttare... :(
eppure i livelli sono a stupefacente e portentoso...
te che livelli hai??


sia in gomme che motori sono a leggendario :)

e pesco sempre e comunque 10 pezzi a settimana :D

Ultimamente ho preso anche qualche pilotino interessante.e anche i miei piloti sono pescate del vivaio.
Ho sempre avuto una economia molto aggressiva pero'.
Praticamente ogni settimana entrate e uscite superano abbondantemente il milione.e quasi sempre sono in attivo.ho pure 6 milioni in banca,anche se va detto che nelle ultime 2 stagioni avevo praticamente smesso di fare gare(fino a scendere in Iv) e questo mi ha fatto risparmiare un bel po in riparazioni e in acquisto pezzi.Ora vediamo come va la stagione.Nel caso dovessi salire(dovrebbe essere lotta a 2) svuoto il conto in banca e mi assesto per affrontare una eventuale 3° da protagonista.

Hyypia
01-09-2007, 09:56
.ho pure 6 milioni in banca,anche se va detto che nelle ultime 2 stagioni avevo praticamente smesso di fare gare(fino a scendere in Iv) e questo mi ha fatto risparmiare un bel po in riparazioni e in acquisto pezzi.Ora vediamo come va la stagione.Nel caso dovessi salire(dovrebbe essere lotta a 2) svuoto il conto in banca e mi assesto per affrontare una eventuale 3° da protagonista.

come ho fatto io + o -...
è che sono titubante se alzare l'investimento a 50K a settimana...
dici che con gli ingegneri fantastico e meraviglioso ne vale la pena di portarlo a 50K??

Noevdia
01-09-2007, 10:11
[QUOTE=Drakkar703;451353]addirittura? Per me vince agevolmente una F4 con questi pezzi... in F5 mi sa che gli basta quell'elettronica per vincere... :D
[QUOTE]

Sì, forse per la F5 sono stato abbondande ma in F4 per vincere ho avuto bisogno di pezzi più alti fatto salvo per sospensioni e freni. Come dicevi te tutto dipende dagli avversari :sisi:

Hyypia
01-09-2007, 10:13
ora li ho tra il 1.000 e il 2.000, eccetto delle gomme da quasi 4.000 che mi sa che venderò...
basteranno??

Noevdia
01-09-2007, 13:02
Già oggi avrai un'idea dei tuoi avversari; considera però le diverse possibili strategie per i pit stop. Se hai 3,5 m in banca io le gomme le terrei, ti danno comunque quel qualcosa in più.

Hyypia
01-09-2007, 15:26
in qualifica sono finito 2°, dietro al pilota di lestat.... :sisi:

però sono carichissimo di benzina e domani metto le gomme da 4.000.... :D :asd: :asd:


il secondo pilota è rimasto tipo 15° o 16°, ma non ha ancora dei pezzi decenti e quindi ci sta... punterà come al solito a rimanere in gara sperando che gli altri si ritirino... :asd:

Lestat
01-09-2007, 15:45
in qualifica sono finito 2°, dietro al pilota di lestat.... :sisi:


:cool:

Hyypia
01-09-2007, 15:50
ops, ho pescato un'altro set di gomme... :asd:


Proprietario: Brumbies
PVI: 4.660
Peso: 54.042 Kg


Grip: colossale
Durata: passabile
Mescola: slick


in gara renderanno meglio quelle o queste??


Proprietario: Brumbies
PVI: 3.826
Peso: 54.561 Kg


Grip: passabile
Durata: grandioso
Mescola: slick

Noevdia
01-09-2007, 16:06
Le prime senza ombra di dubbio!
Punta a potenziare la seconda macchina; è importante per acquisire tifosi e pure per vincere i campionati. Complimenti per la pescata hai davvero avuto un gran culo :D

Lestat
02-09-2007, 11:47
ops, ho pescato un'altro set di gomme... :asd:


Proprietario: Brumbies
PVI: 4.660
Peso: 54.042 Kg


Grip: colossale
Durata: passabile
Mescola: slick


in gara renderanno meglio quelle o queste??


Proprietario: Brumbies
PVI: 3.826
Peso: 54.561 Kg


Grip: passabile
Durata: grandioso
Mescola: slick

D'oh !

Ti sperono alla prima curva :asd::asd:
:|

Hyypia
02-09-2007, 11:57
D'oh !

Ti sperono alla prima curva :asd::asd:
:|

tra l'altro tra ieri sera e stamattina sono riuscito a comprare pezzi per un'altra macchina intera, quindi finalmente il 2° pilota, dopo 3 stagioni, avra una macchina e non una cariola... :asd: :asd:


P.s. stamattina ho pescato un'eletronica da 4.500... :rotfl:

Hyypia
02-09-2007, 14:49
è normale che il mio pilota abbia superato 9 avversari in aprtenza.. :suspi:

ok che l'elettronica è buona, ma mi sembra un po esagerato.. :D

EvilEmpireV
02-09-2007, 17:23
alla fine anche questa settimana vado in pareggio con il bilancio(perche' tengo 400K in cassa e il resto va in banca) arrivo secondo facendo il miglior giro in gara mentre la seconda guida che era impostata su 2 soste ha deciso di farne 1 sola definitiva al 3° giro,ma posso confermare che retrocedere mi ha fatto benissimo.Avevo un po perso gli stimoli del gioco(infatti non facevo piu' le gare ma vendevo solo pezzi),ma da come si sta mettendo la stagione devo dire che mi sto divertendo moltissimo.anche grazie ad una serie impressionante di pescate che mi permettono di avere bilanci milionari ogni settimana :D

Lestat
03-09-2007, 00:26
è normale che il mio pilota abbia superato 9 avversari in aprtenza.. :suspi:

ok che l'elettronica è buona, ma mi sembra un po esagerato.. :D

Come la Juve ! Voi siete come la Juve ! Come la Juuuveeee !!
:asd: :asd:

Hyypia
04-10-2007, 20:37
voi cosa ne fareste di ste gomme?? :D

PVI: 7.971
Peso: 52.972 Kg

Storia dei trasferimenti

Caratteristiche
--------------------------------------------------------------------------------

Grip: immenso
Durata: eccezionale
Mescola: intermedia
Condizioni: 100 %


non so se tenerle o venderle... tanto ora sarebbero sprecate (sono praticamente gia in F4.... ma anche in F4 mi sembrerebbero sprecate), ma non so se ne pescherò di nuovo della altre così... :(
quanto ci farei se le vendessi??

Drakkar
04-10-2007, 21:27
Se non ti servono le venderei... Per la base d'asta sparerei un primo giro alto nella speranza che un team di alta classificati contatti in privato ;)
Anche perchè non so minimamente quanto possano valere :p

Ma adesso mica ci bannano visto che in questo forum non si possono fare valutazioni? :asd: