PDA

Visualizza Versione Completa : L'atteggiamento



Tarentum
22-08-2007, 13:30
L'atteggiamento nella partite (pic o mots) cosa va ad influire?
non vedo il corrispondente spirito di squadra del team principale, è una caratteristica "nascosta" o non serve a nulla piccare?

cekkino
22-08-2007, 16:57
Se funziona influenza il Ts della squadra giovanile..........ma ancora non ho capito se funziona dato che ho provato varie volte a giocare PIC ma le valutazioni sono rimaste immutate rispetto alla settimana precedente :p

pulvis
22-08-2007, 17:32
Io picco nelle amichevoli...visto che si può :asd:

Joey-sama
22-08-2007, 17:38
Io picco nelle amichevoli...visto che si può :asd:

idem, e nelle 2 settimane successive qualche miglioramento (a scalare) c'è :sisi:

kekko
22-08-2007, 18:30
idem, e nelle 2 settimane successive qualche miglioramento (a scalare) c'è :sisi:

anhe io.....ma miglioramenti non ne ho visti :p

Joey-sama
22-08-2007, 18:31
anhe io.....ma miglioramenti non ne ho visti :p

perchè dopo aver giocato con me hai l'infermeria piena :asd:

Drakkar
22-08-2007, 18:56
Dopo una stagione passata a fare pic e mots e capito a cosa serve... Ci ha dato la prova definitiva che gli svedesi non capiscono una cippa di informatica e si son dimenticati di modificare l'interfaccia grafica dato che non serve a un tubo l'atteggiamento nelle giovanili. :D

ILM
23-08-2007, 18:17
Non sono così certo non funzioni. In fondo c'è...Per me non nota la differenza chi a cc fa valori tra disastroso (basso) e (molto alto), ma io che di media faccio tremendo (molto basso) a cc, l'ultima partita motsata mi sono ritrovato un tremendo (basso)...O è un caso, perchè è salita la forma di un cc, oppure ha funzionato. Un altro nel nostro girone ne ha piccate una marea, poi ha motsato e ha fatto tremendo (molto alto)...ed aveva una media del tremendo (molto basso)...:suspi:

Secondo me funziona, ma si nota solo a livelli "alti"...:sisi: