Visualizza Versione Completa : CC magnifico multiskill
spero di non infrangere regole, ma quanto si può spendere al massimo secondo voi per un 30enne magnifico in regia ed eccellente in attacco??
Grazie ;)
Non so se infrange le regole e nemmeno quanto vale però c'ho un dubbio... che te ne fai? :suspi:
Non so se infrange le regole e nemmeno quanto vale però c'ho un dubbio... che te ne fai? :suspi:
niente....l'ho visto sul mercato e a quanto l'hanno preso, e volevo rilanciare.....boh
niente....l'ho visto sul mercato e a quanto l'hanno preso, e volevo rilanciare.....boh
Più che altro, a che serve un magnifico in regia ed eccellente in attacco?
Io penso che serva solo ad alzare il TSI :D
Più che altro, a che serve un magnifico in regia ed eccellente in attacco?
magari ad usarlo come attaccante difensivo...
mmmm, senza passaggi quell'eccellente renderebbe come un insuff messo normal...
ok allora siamo giunti a conclusione che l'eccellente in attacco non dovrebbe incidere sul prezzo.....ma allora quanto spendereste per un cc magnifico 30enne, con resistenza buono??
ma allora quanto spendereste per un cc magnifico 30enne, con resistenza buono??
cerca un monoskill così e guarda a quanto vanno. Poi ti chiedi se è un prezzo che reputi giusto...
cerca un monoskill così e guarda a quanto vanno. Poi ti chiedi se è un prezzo che reputi giusto...
è questo il discorso, a seconda di quanti utenti ci sono e di quanti giocatori di quel tipo sono in vendita il prezzo è molto altalenante.......tra i 450 e i 600 più o meno mi sembra :sisi:
ma visti i prezzi assurdi degli ultimi tempi, mi sembrano bassini....
ma visti i prezzi assurdi degli ultimi tempi, mi sembrano bassini....
no, ci stanno perchè la difficoltà di tenerli a livelli di resistenza decenti ne ha affondato il prezzo...
no, ci stanno perchè la difficoltà di tenerli a livelli di resistenza decenti ne ha affondato il prezzo...
infatti....me ne sono accorto :sisi: :asd:
comunque a titolo informativo, non ho rilanciato ed è andato via a 598k...
era buono resistenza, magnifico regia, eccellente attacco....giudicate voi ;)