PDA

Visualizza Versione Completa : strana valutazione stelline



jumbojet82
23-08-2007, 12:30
Ciao ho questo giocatore:
"Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Regia prima che te ne accorga! "

dice che è debole in regia quindi dovrebbe farmi 4 stelline, ma me ne fa 2.5 con forma accettabile... è colpa della resistenza oppure sarebbe meglio farlo girare in un altro ruolo (giocatore completo di livello insuff vuol dire che avrà un insuff da qualche parte)?? Vorrei cambiargli posizione anche perchè ho pescato un giocatore molto simile e per caso l'ho provato come ala ed ho scoperto che mi fa 6 stelline (5 da CC) quando ne scout ne allenatore mi ha mai menzionato la bontà di questa skill. si accettano consigli.

OrsettiOrsetti
23-08-2007, 12:34
La valutazione dei registi è difficoltosa, dato la resistenza sicuramente bassa.

cekkino
23-08-2007, 12:36
I centrocampisti sono fortemente influenzati dalla resistenza quindi anche un accettabile in regia può fare poche stelle (io ne ho visto uno che hanno promosso che era acc/deb in regia/resistenza e nelle giovanili aveva fatto max 4 stelle)

Allenalo in regia e poi cerca di scoprire se ha altre skill rilevanti (cross o assist) e completalo.......dovrebbe venir fuori un buon giovane

jumbojet82
23-08-2007, 12:36
La valutazione dei registi è difficoltosa, dato la resistenza sicuramente bassa.

Premetto che sto qua ha subito un solo allenamento in resistenza pergiunta impostato come secondario

apuanista
23-08-2007, 12:38
Direi che lo scarso rendimento come regista puro è imputabile alla resistenza bassa.
Da quel che ho capito la valutazione del centrocampista è influenzata anche dai passaggi.
Se alleni regia, un talentuoso in regia che parte da debole è da allenare, sempre che tu non abbia di meglio.

jumbojet82
23-08-2007, 12:40
Direi che lo scarso rendimento come regista puro è imputabile alla resistenza bassa.
Da quel che ho capito la valutazione del centrocampista è influenzata anche dai passaggi.
Se alleni regia, un talentuoso in regia che parte da debole è da allenare, sempre che tu non abbia di meglio.

no per ora non ho di meglio il problema è capirne il reale valore visto che di solito l'allenatore non si degna di darmi molte informazioni

apuanista
23-08-2007, 12:46
Purtroppo l'allenatore e gli scout sono sovente omertosi.