PDA

Visualizza Versione Completa : Giovane POrtiere



ALCAR79
23-08-2007, 17:18
Salve,
ho da poco attivato le nuove giovanili e sono alquanto confuso!
Al momento attuale ho un portiere da 3 stelle di 15 anni e 80 giorni ed un difensore da 4 stelle di 16 anni e 40 giorni.... Tutto il resto super super pippe da max 1 stella e mezzo.
A questo punto mi sono sorti un migliaio circa di dubbi...
1) Il portiere da 3 stelline merita di essere allenato?
Lo scout al momento della pescata mi ha detto "Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello tremendo. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso."
2) Il difensore invece lo avevo in rosa e l'allenatore mi ha detto: "E' stato fantastico vedere Paolo Pozzoli in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva.
Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Paolo Pozzoli potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente". Posso dedurre che non sia proprio uno scarpone?? Mi fa 4 stelle ma con forma eccellente
3) A questo punto cosa alleno????

Accetto qualsiasi tipo di consiglio.. grazie mille! :sisi:

cekkino
23-08-2007, 17:45
Il difensore non è granchè.......sarà scarso in difesa e disastroso in tutto il resto (come tutti i giocatori di default che sono monoskillissimi)

Il portiere è degno di essere allenato:lui dovrebbe essere scarso in parate però è talentuoso quindi ha buoni margini di miglioramento e poi è 15enne!

Quindi metti parate come allenamento primario e resistenza o CP come secondario, dato che non hai ancora allenandi decenti!

OrsettiOrsetti
23-08-2007, 17:47
Sicuramente andrei con il portiere, con che forma le fa 3 stelle?

ALCAR79
23-08-2007, 20:20
3 con forma accettabile, e 3,5 con forma buona

Fratalo
23-08-2007, 22:05
Per ora punta tutto sul portiere.. direi parate + resistenza.. poi vedi come cresce e nel frattempo spera di pescare qualche buon giovane, ma intanto mercoledì ti faccio il c..o! :D

paladinif
23-08-2007, 22:15
x ora punta a parate + cp ;)