PDA

Visualizza Versione Completa : "l'inter non venga più a brunico"



Dampyr
23-08-2007, 21:16
""L'Inter non venga piu' a Brunico"
La richiesta del partito sudtirolese della pasionaria Klotz
(ANSA) - ROMA, 23 AGO - Sued Tiroler Freiheit, il partito della Liberta sudtirolese, chiede che l'Inter non venga piu' in ritiro estivo a Brunico. Al suo posto, il partito che fa capo ad Eva Klotz (nella FOTO D'ARCHIVIO), la pasionaria che vuole il ritorno dell'Alto Adige all'Austria, preferisce squadre tedesche e austriache. La questione non e' nuova, ed ora il partito ha presentato una mozione in Comune per dire basta al ritiro interista in Val Pusteria, che ormai e' diventata una tradizione."

:asd: :asd:
Che simpatici sti altoatesini.. :asd:

Flavio Ezio
23-08-2007, 21:19
si ,sti trentini so tremendi...pochi giorni fa sono andato in val di sole (che non è alto-adige,sta molto piu a sud) e le guide turistiche parlavano degli italiani dicendo 'voi' e degli austriaci dicendo 'noi schultzen':asd:

Atta7
23-08-2007, 21:19
Se vuole tornare in Austria che ci torni, senza sud tirolo ovviamente.

Dampyr
23-08-2007, 21:21
il fatto è che se giocassero adesso inter e bayern, l'unico italiano sarebbe toni.. :asd:

Lestat
23-08-2007, 21:24
il fatto è che se giocassero adesso inter e bayern, l'unico italiano sarebbe toni.. :asd:

:asd: asd:

Atta7
23-08-2007, 21:31
il fatto è che se giocassero adesso inter e bayern, l'unico italiano sarebbe toni.. :asd:

Già :sisi:

E in più tiferebbero Bayern :asd:, dell'Inter nn si ricorberebbero nemmeno il trio tedesco dei tempi che furono.

Forza del Vento
23-08-2007, 22:02
il fatto è che se giocassero adesso inter e bayern, l'unico italiano sarebbe toni.. :asd:

c'è anche Coco nell'inter no? :eek: :suspi: :asd:

Atta7
23-08-2007, 22:10
c'è anche Coco nell'inter no? :eek: :suspi: :asd:

Sì sì, che sarebbe impegnato sugli spalti a bere birra e a provarci con le cheerleader prese per l'occasione :asd:

OrsettiOrsetti
23-08-2007, 22:46
Sì sì, che sarebbe impegnato sugli spalti a bere birra e a provarci con le cheerleader prese per l'occasione :asd:


Chiamalo scemo...:asd:

Forza del Vento
23-08-2007, 23:09
Chiamalo scemo...:asd:

Si ok... però dovrebbe essere un giocatore di pallone.............

Atta7
23-08-2007, 23:21
Chiamalo scemo...:asd:

Già, l'Arcuri... :champ:


Si ok... però dovrebbe essere un giocatore di pallone.............

Ormai ha smesso da troppo. L'isola dei famosi sarebbe l'ideale :rolleyes:

Forza del Vento
23-08-2007, 23:28
Si infatti...
Solo quell'idiota di moratti può pagare a strafogo i giocatori così........

Furbo lui ad approfittarne :asd:

Bloppo
24-08-2007, 00:06
Mandiamo questa pseudo-crucca fuori dalle balle, anziché darle lo stipendio :mad: ...l' Inter può far quel cavolo che vuole (dipendesse da me cmq manderei i nerazzurri in discarica, dato che fra bidoni ci si intende).

aed1248
24-08-2007, 00:14
abbandonasse il territorio dello stato italiano se non gradisce farne parte, non credo sentiremo la sua mancanza.

papclems
24-08-2007, 20:21
non ho capito se alla fine date addosso a sta pasionaria.. oppure per una volta si difende l'inter :asd:

Joey-sama
24-08-2007, 21:08
ppure per una volta si difende l'inter :asd:

non sia mai :mad:
e poi andasse via da brunico.... la roma ha fatto la preparazione sotto il caldo africano di trigoria e quando è andata a milano l'afa manco la sentivano, invece i morattiani boccheggiavano :sisi:

Diablix
25-08-2007, 00:14
non sia mai :mad:
e poi andasse via da brunico.... la roma ha fatto la preparazione sotto il caldo africano di trigoria e quando è andata a milano l'afa manco la sentivano, invece i morattiani boccheggiavano :sisi:

Sì ma non è che l'inter ci va perchè Mancini vuole andare in montagna a scrocco.. l'inter vien pagata, e neanche poco eh :asd:

bellin1
26-08-2007, 14:15
non ho capito se alla fine date addosso a sta pasionaria.. oppure per una volta si difende l'inter :asd:


vanno addosso alla pasionaria, ovvio.........:asd:

Atta7
26-08-2007, 20:08
non ho capito se alla fine date addosso a sta pasionaria.. oppure per una volta si difende l'inter :asd:

Addosso alla pasionaria. :sisi:

P4olus
28-08-2007, 18:00
se vuole andare in austria le basta superare il confine...non mi sembra difficile no?

fantaluca
28-08-2007, 21:58
""L'Inter non venga piu' a Brunico"
La richiesta del partito sudtirolese della pasionaria Klotz
(ANSA) - ROMA, 23 AGO - Sued Tiroler Freiheit, il partito della Liberta sudtirolese, chiede che l'Inter non venga piu' in ritiro estivo a Brunico. Al suo posto, il partito che fa capo ad Eva Klotz (nella FOTO D'ARCHIVIO), la pasionaria che vuole il ritorno dell'Alto Adige all'Austria, preferisce squadre tedesche e austriache. La questione non e' nuova, ed ora il partito ha presentato una mozione in Comune per dire basta al ritiro interista in Val Pusteria, che ormai e' diventata una tradizione."

:asd: :asd:
Che simpatici sti altoatesini.. :asd:
li capisco... nemmeno io vorrei l'inter in casa :D