Fratalo
24-08-2007, 12:16
Dopo poco più di un mese dall'attivazione della squadra giovanile vorrei qualche consiglio sul tipo di allenamento da impostare e sul tipo di giocatori da cercare.
Questa è la situazione attuale della mia squadra giovanile:
DC1 (16enne e 70gg)
Giocatore di default
3,5 come Difensore centrale (forma 5)
3,0 come Terzino (forma 5)
DC2 (15enne e 61gg)
Giocatore di default
1,5 come Terzino (forma 3)
TER1 (16enne e 91gg)
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi tremendo.
2,0 come Difensore centrale (forma 6)
2,0 come Ala (forma 5)
TER2 (16enne e 99gg)
Giocatore di default
2,0 come Ala (forma 5)
1,5 come Attaccante (forma 4)
Il lento Guarino Passantini fa fatica a contenere i continui scatti di TER2 che infatti, al 46°, si smarca per ricevere un preciso cross, mettere in rete è solo una formalità. 2 a 0! --> Dovrebbe essere veloce
CC1 (15enne e 84gg)
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.
2,0 come Centrocampista Offensivo (forma 4)
2,0 come Difensore centrale (forma 4)
ATT1 (15enne e 49gg)
Giocatore di default
3,0 come Attaccante (forma 5)
2,5 come Difensore Centrale (forma 5)
2,0 come Terzino (forma 5)
ATT2 (15enne e 51gg)
Giocatore di default
2,5 come Attaccante (forma 6)
1,0 come Ala (forma 7)
Il lento Salvo Di Gennaro fa fatica a contenere i continui scatti di ATT2 che infatti, al 24°, si smarca per ricevere un preciso cross, mettere in rete è solo una formalità. 1 a 1! --> Dovrebbe essere veloce
ATT3 (16enne e 7gg)
Giocatore di default
1,0 come Ala (forma 5)
Questi sono quelli che hanno fatto le prestazioni migliori (direte voi: cavoli!!! :asd:), gli altri che ho pescato stanno ancora facendo un po' il giro dei ruoli ma non mi pare che abbiano grosse prospettive.. ;)
Questa è la situazione attuale della mia squadra giovanile:
DC1 (16enne e 70gg)
Giocatore di default
DC2 (15enne e 61gg)
Giocatore di default
1,5 come Terzino (forma 3)
TER1 (16enne e 91gg)
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi tremendo.
2,0 come Difensore centrale (forma 6)
2,0 come Ala (forma 5)
TER2 (16enne e 99gg)
Giocatore di default
2,0 come Ala (forma 5)
1,5 come Attaccante (forma 4)
Il lento Guarino Passantini fa fatica a contenere i continui scatti di TER2 che infatti, al 46°, si smarca per ricevere un preciso cross, mettere in rete è solo una formalità. 2 a 0! --> Dovrebbe essere veloce
CC1 (15enne e 84gg)
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.
2,0 come Centrocampista Offensivo (forma 4)
2,0 come Difensore centrale (forma 4)
ATT1 (15enne e 49gg)
Giocatore di default
3,0 come Attaccante (forma 5)
2,5 come Difensore Centrale (forma 5)
2,0 come Terzino (forma 5)
ATT2 (15enne e 51gg)
Giocatore di default
1,0 come Ala (forma 7)
Il lento Salvo Di Gennaro fa fatica a contenere i continui scatti di ATT2 che infatti, al 24°, si smarca per ricevere un preciso cross, mettere in rete è solo una formalità. 1 a 1! --> Dovrebbe essere veloce
ATT3 (16enne e 7gg)
Giocatore di default
1,0 come Ala (forma 5)
Questi sono quelli che hanno fatto le prestazioni migliori (direte voi: cavoli!!! :asd:), gli altri che ho pescato stanno ancora facendo un po' il giro dei ruoli ma non mi pare che abbiano grosse prospettive.. ;)