PDA

Visualizza Versione Completa : e domani inizia la juve...



abakuk85
24-08-2007, 21:12
come la vedete la partita di domani sera con il Livorno??? e infortunano gryghera...e ora???

Diablix
25-08-2007, 00:15
come la vedete la partita di domani sera con il Livorno???

Su Sky :asd:

Bloppo
25-08-2007, 02:25
Diegooooooooooooooooooo Tristannnnnnn...uno a zero :asd:

Sbobolo
25-08-2007, 11:11
come la vedete la partita di domani sera con il Livorno??? e infortunano gryghera...e ora???

Io la vedo abbastanza male in genere la Juve: ha dei reparti ancora non ben registrati e cmq giocatori molto inesperti.

Sarà un anno di transizione.

pulvis
25-08-2007, 12:10
Credo che domani vincerà senza troppi patemi, ma come ha detto giustamente Sbobolo manca ancora mooolta esperienza..
Quest'anno credo che si potrà puntare alla UEFA, difficilmente al quarto posto..anche se un Del Piero, un Nedved o un Buffon in squadra non ce li hanno tutti .. :rolleyes:

derblauereiter
25-08-2007, 12:25
come la vedete la partita di domani sera con il Livorno???

Non so se la vedrò. Sono concentrato sul big-match di giornata:
ore 18:00 Torino-Lazio :p

pinturicchio
25-08-2007, 12:27
Credo che domani vincerà senza troppi patemi, ma come ha detto giustamente Sbobolo manca ancora mooolta esperienza..
Quest'anno credo che si potrà puntare alla UEFA, difficilmente al quarto posto..anche se un Del Piero, un Nedved o un Buffon in squadra non ce li hanno tutti .. :rolleyes:

non ha esperienza?...mah io vedo solo criscito e nocerino che non hanno esperienza...(e hanno cmq gioacato in U21 quindi le loro partite internazionali se le sono fatte pure loro)

mjasky
25-08-2007, 12:33
Per arrivare quarta deve fare una grande stagione e partire bene....se all'inizio non gira come dovrebbe inizieranno i problemi grossi...critiche su critiche...Ranieri contestato, etc etc....

Lestat
25-08-2007, 12:34
Abbiamo il vantaggio di non fare le coppe che non è poco
(almeno secondo Sacchi :look: )

Joey-sama
25-08-2007, 12:39
vedremo anche se ci saranno arbitraggi equi o nel dubbio sarà sempre contro :rolleyes:

cekkino
25-08-2007, 12:49
vedremo anche se ci saranno arbitraggi equi o nel dubbio sarà sempre contro :rolleyes:


Per bilanciare tutti quelli passati a favore :p

Diablix
25-08-2007, 13:03
A me sinceramente non sembra che manchi esperienza...

Probabili titolari:

Buffon
Grygera - Andrade - Criscito - Chiellini
Camoranesi - Nocerino - Almiron - Nedved
Del Piero - Trezeguet


Allora: Buffon, Camoranesi, Nedved, Del Piero e Trezeguet non hanno di certo problemi di esperienza.. del piero e nedved da bravi vecchietti ne hanno pure troppa.

Grygera è nazionale della Repubblica Ceca, ha pure fatto europei e mondiali..
Andrade è titolare del Portogallo
Almiron forse ha poca esperienza internazionale ma di certo non gli manca esperienza in Serie A...
Chiellini era capitano dell'Under 21 e ha fatto 2 Champions League..

Mancano giusto Criscito e Nocerino, che han fatto pure loro le loro belle partite in Under 21..

Se ci sarà qualcosa che mancherà di sicuro non sarà l'esperienza...

Atta7
25-08-2007, 13:28
A parte un paio di giocatori, da testare, la squadra è buona. Il quarto posto sarà difficile da raggiungere ma è nelle possibilità. Del Piero, Buffon, Trezeguet e Nedved sono una garanzia.
E' necessaria una buona partenza.

abakuk85
25-08-2007, 14:31
e beh...e sto iaquinta maledetto??? a me non e mai piaciuto...mah

Sbobolo
25-08-2007, 16:15
Chiarisco il mio pensiero: ci sono dei reparti totalmente da registrare, sia inesperti che poco affiatati semplicemente perchè son giocatori messi lì da poco.

A parte il reparto avanzato in cui Nedved-Del Piero-Trezeguet costituiscono una garanzia di qualità, gli altri non mi convincono ancora:

CENTROCAMPO: Nocerino è uno dei giovani più promettenti, ma non so se reggerà l'impatto. Almiron mi piace anche ma deve ancora dimostrare molto. Insomma una coppia tutta da testare in una zona fondamentale.

DIFESA: questo è il reparto che proprio mi convince meno, Criscito mi pare molto immaturo per il ruolo che ricopre, anche se le qualità non si discutono. Ma credo che solo Maldini si sia potuto permettere di giocare a 20anni in una grande squadra in quel ruolo (anzi forse giocava terzino!).
Andrade da quel che ho visto mi sembra un macellaio, di difensori portoghesi me ne ricordo pochi, e non è che mi siano restati impressi per qualità nelle chiusure o acume tattico. Uniche certezze sono Buffon e Chiellini, che tra l'altro sembrava dover partire... situazione ridicola in quanto unico elemento che dava un minimo di affidabilità.

Non sto dicendo che non ci siano capacità o qualità ma semplicemente molti punti interrogativi, anche per inesperienza assoluta o inesperienza nel campionato italiano, che può portare a periodi lunghi di ambientamento.

papclems
25-08-2007, 20:15
io spero in tristan!


:asd:


tristan uno di noi! :asd:

Joey-sama
25-08-2007, 21:52
il livorno fa un po piangere senza lucarelli :-o

Diablix
25-08-2007, 22:54
5-1 è decisamente esagerato, un 2 o 3 a 1 sarebbe stato molto più corretto.

Comunque la Juve mi è piaciuta, ha "sofferto" un po' troppo nei 15 minuti prima del goal di Iaquinta.. soprattutto con Salamino (Salihamidcxzìd9ç :asd: ) in difesa non copriva niente.. sarà anche un terzino, ma a me sembra proprio un'ala..

Se si esclude Salamino secondo me il resto della difesa ha giocato molto bene. Chiellini migliore in campo, Criscito eccezionale, Andrade buono...

Han dormito giusto giusto sull'unico goal del livorno, ma al 94° sul 5-0 è comprensibile...

papclems
26-08-2007, 00:28
Io la vedo abbastanza male in genere la Juve: ha dei reparti ancora non ben registrati e cmq giocatori molto inesperti.

Sarà un anno di transizione.

direi pronostico azzeccatissimo :asd:

anzul
26-08-2007, 00:41
e beh...e sto iaquinta maledetto??? a me non e mai piaciuto...mah
altra previsione azzeccatissima :asd:

Joey-sama
26-08-2007, 01:02
direi pronostico azzeccatissimo :asd:


altra previsione azzeccatissima :asd:

mi pare che una partita sia pochino per sbilanciarsi... considerato anche poi chi era l'avversario :-o

Lestat
26-08-2007, 01:31
.soprattutto con Salamino (Salihamidcxzìd9ç :asd: ) in difesa non copriva niente.. sarà anche un terzino, ma a me sembra proprio un'ala..


Ma infatti è un'ala. Ha giocato terzino perchè Grygera era infortunato, Zebina acciaccato e Birindelli defunto.

Comunque a me non è dispiaciuto affatto. Grande partira di Chiellini, tra l'altro la sente particolarmente visto che "tifa" livorno :D

Diablix
26-08-2007, 01:35
Nono è piaciuto anche a me Salamino, solo che appunto come terzino non va assolutamente bene.. si vede che è abituato a giocare come ala.. con lui giocavamo con un 3-5-2 mascherato da 4-4-2 :asd:


Cioè piuttosto avrei messo nocerino in difesa e Salihamidzic (ollè!) a cc..
Ma finchè il risultato è questo mi va bene anche trezeguet in porta :D

Drakkar
26-08-2007, 01:53
Grande partita di Chiellini e di Criscito, Nedved immenso, era dappertutto, Nocerino un pò assente... In generale tutta la squadra ha giocato bene a parte i 15 minuti per 2-0, comunque nessun reale pericolo per Buffon, la prima juve è da promuovere a pieni voti :D

Sbobolo
26-08-2007, 02:28
direi pronostico azzeccatissimo :asd:

Ne parliamo a fine stagione, visto che le mie impressioni erano di carattere generale, non riferite alla partita.

Mi auguro che tu abbia ragione. Son contento per la prima.

EvilEmpireV
26-08-2007, 07:50
vedremo anche se ci saranno arbitraggi equi o nel dubbio sarà sempre contro gli avversari della Juventus :rolleyes:


:rolleyes:

MaD
26-08-2007, 08:58
Beh, ieri e' stato equo: anche perche' tirare giu' un giocatore con l'arbitro a MEZZO METRO non e' un colpo di genio. :p

abakuk85
26-08-2007, 10:25
ma continuo a confermanre ke iaquinta non m è mai piaciutoooooooooooooooooo

MaD
26-08-2007, 16:40
Per parlare del campionato ho aperto un nuovo thread.