Visualizza Versione Completa : Scontro Testa-Coda
Oggi gioco contro una delle tre squadre al terzo posto: nella classifica la mia avversaria risulta terz'ultima, ma ha 3 punti come la penultima e l'ultima.
La partita è sepmplice ma rischio OverConfidence o altro ??? Devo fare qualcosina per stare tranquillo ???
Tipico atteggiamento che fa imbufalire l'allenatore per Cape_Town: giocatori che entrano in campo guardando l'avversario dall'alto verso il basso e squadra poco concentrata.
Appunto...:-o
Per la prima volta ho pareggiato...può essere anche a causa dell'OverConfidence ???
La partita è questa: 130143692
Zelgadis
25-08-2007, 16:10
Beh, direi decisamente di sì :sisi:
Beh, direi decisamente di sì :sisi:
Beh ma cosa avrei dovuto fare per evitarlo ???
Beh ma cosa avrei dovuto fare per evitarlo ???
Avresti dovuto licenziare tutti gli eventuali psicologi prima dell'aggiornamento della fiducia di stamane...
Io sono primo, sabato giocherò contro l'ultima a 0 punti e ho fiducia magnifica. Andrò sicuramente in OC, ma per ridurne la probabilità licenzio gli psico e pompo il cc, nonostante il PIC (non si sa mai..).
anche io oggi OC ... e tra l'altro giusta giusta... io 2o contro il 7o.
Vinta cmq 4-1 piccando
ZuccaVuota
25-08-2007, 23:53
Io da primo contro l'ultima del girone a fiducia magnifica non ho avuto overconfidence...sarà che i miei giocatori sono particolarmente umili :asd:
Non ho psicologi ed era una delle partite più semplici della stagione, quindi il PIC era obbligatorio.
Evidentemente il pareggio era destino.