PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio: lo promuovo questa sett o sett prox?



cercounnick
25-08-2007, 14:26
Allora, la situazione è la seguente! Alleno difesa come primaria e cross come secondaria! Fra 2 settimane smetto con le vecchie giovanili, ma ora c'è un giocatore che sembra decente e che vale la pena promuovere.

Si tratta di Aldopaolo Marella, 17 anni e 56 giorni, che oggi dovrebbe essermi scattato ad accettabile in difesa! L'allenatore mi ha appena detto due cose:

1) Aldopaolo Marella sta migliorando in Difesa. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso (quindi è scattato)

2) Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Aldopaolo Marella dell'altro allenamento in Cross prima che sia troppo tardi!

Quando l'ho promosso lo scout m'ha detto "Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale." ... Avendo ricevuto parecchi allenamenti in cross (praticamente 14 partite come secondaria) e non essendo mai scattato, non vorrà dire che se alleno cross come primaria settimana prossima e lo schiero a centrocampo potrebbe scattarmi?

Quindi la domanda è "promuovo subito o aspetto settimana prossima?" La logica direbbe di aspettare, tanto prima che smetto passano almeno altre 2 settimane, ma ho un altro allenando in difesa che dovrebbe scattarmi a breve (spero sett prox) ad accettabile! Lo promuovo ugualmente? Anche perchè se sett prox alleno difesa come secondaria non credo che la faccia a scattare.

A voi i suggerimenti :)

manino0185
27-08-2007, 13:57
aspetta altre 2 settimane! dovrebbe uscirti un 17enne acc difesa + deb/insuff cross...non male!!

pulvis
27-08-2007, 15:24
Non tutti gli scatti vengono segnalati. Io lo promuoverei subito.