PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata del 18/08



Pericle
25-08-2007, 19:44
Partite di oggi?

Io ho sconfitto Kao :asd: con un grande 2° tempo.

Joey-sama
25-08-2007, 21:45
JoYo FREE KARMA FOOD 92 - 82

partita tra 2 allenatori di futuri nazionali :asd:

vittoria 92-82 in casa di una squadra molto forte... se ho trovato la quadratura del cerchio son cazzi, altrimenti.... son cazzi uguale :sisi:

grande prestazione di squadra, distrazioni solo a rimbalzo difensivo, altrimenti si vinceva largo (difesa mostruosa :sisi:)

Joey-sama
25-08-2007, 21:46
JoYo - FREE KARMA FOOD 92 - 82

partita tra 2 allenatori di futuri nazionali :asd:

vittoria 92-82 in casa di una squadra molto forte... se ho trovato la quadratura del cerchio son cazzi, altrimenti.... son cazzi uguale :sisi:

grande prestazione di squadra, distrazioni solo a rimbalzo difensivo, ho concesso ben 26 rimbalzi in attacco, frutto però di una difesa mostruosa:sisi:

TheDubliner
26-08-2007, 13:51
Celtics Montevarchi - Macherio Ducks 112-97

Bella vittoria in trasferta! Viene premiata la scelta di cercare l'uomo sotto canestro (o forse non viene premiata la loro ricerca dei tiri da 3)!

_Domenico_C_
27-08-2007, 01:14
le ho prese da un bot, schierando una formazione miserabile e per giunta piccando.

alla prossima di campionato saranno cavoli amari, ho la sensazione che parecchi tifosi mi manderanno a quel paese e resteranno a casa. porca di quella perestrojka…

kao
27-08-2007, 08:55
Partite di oggi?

Io ho sconfitto Kao :asd: con un grande 2° tempo.

mi sono collegato solo oggi, ed ecco che mi combinano, bruttissima prova dei miei giocatori al tiro (che tra l'altro alleno da due settimane)
sconfitta meritata grazie al tuo (...e mio) secondo tempo

Crash and Burn
27-08-2007, 09:10
sconfitta 95-97 in casa con una schiacciata all'ultimo secondo di una partita assurda condizionata da da un 9-22 del primo quarto...mai visto i miei tirare così male.

Ho provato a cambiare qualcosa giocando in post basso invece del solito attacco in movimento..ma è stata davvero una scelta infelice, nulla da dire ho sbagliato tutte le scelte :p

Pericle
27-08-2007, 11:36
mi sono collegato solo oggi, ed ecco che mi combinano, bruttissima prova dei miei giocatori al tiro (che tra l'altro alleno da due settimane)
sconfitta meritata grazie al tuo (...e mio) secondo tempo

Ottima la tua strategia difensiva che ti ha permesso di rubarmi una caterva di palloni e di concludere il primo tempo in vantaggio.
Probabilmente però la strategia offensiva che adotti ora non è l'ideale visto che i tuoi giocatori non credo abbiano resistenza molto alta.. Ad occhio e croce proverei a giocare con un attacco in movimento o al massimo con la princeton.. ;)

Detto questo: spettacolo di ira-de-dio Occhipinti!
37 punti
13 rimbalzi
17/27 dal campo e 2/4 da 3 punti
2° in classifica per punti a partita (25,4) e 4° per rimbalzi (13,0) :asd:

Joey-sama
27-08-2007, 11:51
Detto questo: spettacolo di ira-de-dio Occhipinti!
37 punti
13 rimbalzi
17/27 dal campo e 2/4 da 3 punti
2° in classifica per punti a partita (25,4) e 4° per rimbalzi (13,0) :asd:

ehm ehm, guarda le classifiche di rendimento del mio girone :p
detto ciò... sono ufficialmente in rosso :(
vendo un play/guardia con in mano tanti punti, speriamo aiuti a tamponare l'emorragia, ma ne dubito... e rimango con 11 giocatori :cry: incombe lo spettro del fallimento (e senza aver speso :eek:)