PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato



Pagine : 1 [2] 3 4

fantaluca
03-01-2008, 13:58
c.v.d. :)
Buona fortuna allora.

sei il solito esagerato... Sissoko è un ottimo giocatore ma non vedo chi sarebbe disposto a fare follie per arrivarci... in Inghilterra anche Muntari sembra Dio :asd: gli ho visto fare 2 gol allucinanti un mesetto fa :D

Dampyr
03-01-2008, 14:02
c.v.d. :)
Buona fortuna allora.

Cvd cosa? I giocatori li giudico per averli visti giocare, potendo vedere la premier, non perchè li leggo sui giornali.

Diablix
03-01-2008, 14:17
Sissoko dubito possa servire qualcosa alla Juve..

Intanto come ho già detto bisogna prima di tutto capire se la Juve vuole puntare su Giovinco l'anno prossimo o no e credo che questa sia la scelta più importante in assoluto.
Per quanto mi riguarda qualsiasi discorso di mercato deve essere fatto DOPO questa scelta, che ha solo 2 opzioni:
1) Si scommette PESANTEMENTE su Giovinco e si impone a Ranieri di farlo giocare anche se non rende al massimo (un po' come sta facendo Gherardini con Mitchell su Andrea Bargnani, per chi segue l'NBA). Si tratta appunto di una scommessa... se va bene si può aprire un grande ciclo con l'ennesimo fantasista simbolo, degno di Platini e Zidane, se va male.... va male :D
2) Si rinuncia vendendolo o si rinvia all'anno prossimo con un altro anno di prestito.


Fatta questa scelta, nel caso 1 bisogna giocare con un 4-3-1-2, 4-4-2 a rombo o un 4-1-3-2.. o alternare queste 3 varianti.
In questo caso abbiamo già Zanetti che può benissimo giocare davanti alla difesa, e un giovane Nocerino da far crescere insegnandoli a giocare alla Pirlo.. ovviamente con molta meno qualità (quella ce la metterebbe Giovinco) ma più quantità.
Camoranesi poi è perfetto, visto che ha già giocato perfettamente come centrale destro o ala destra con successo in tutti i moduli. Il mercato dovrebbe limitarsi quindi a trovare l'erede di Nedved a sinistra.



Nel caso 2 invece si resta al 4-4-2 classico, e a quel punto oltre all'ala sinistra (anche se si potrebbe puntare su Palladino) servirebbe un regista da accoppiare a Zanetti/Nocerino. Sissoko non è di certo questo tipo di giocatore, così come non lo sono i vari Lampard o simili che si sentono in giro. Per quel ruolo o si rischia con Marchisio o si compra un giocatore alla Fabregas tanto per restare in inghilterra (ma non necessariamente lui)


Di conseguenza la maggior parte dei giocatori di cui si sente parlare non ha nessun senso, perchè non si adatta a nessuno degli scenari... l'unico forse è Van Der Vaart.. ammesso che sia davvero capace di fare l'erede di Nedved, o sarebbe insulso pure lui.

Dr_Velvet
03-01-2008, 14:23
Dato che siamo terzi non credo abbia sbagliato tutto, non credi?
Cmq ai giornali non credo più da un paio d'anni ormai, e già prima ci credevo molto poco.
la maggior parte dei soldi spesi per Iaquinta,Andrade,Almiron e Tiago.
Iaquinta ottimo acquisto,forse ricorderai quanto ne parlo bene ogni volta.
Almiron finito in panchina,Tiago pure(anche se ora fa pensare ad una possibile ripresa).Tra l altro l idea di farli giocare insieme ha sollevato parecchi dubbi già da subito(ma in questo caso il tecnico avrà avuto il suo peso).
Andrade preferito a Barzagli(che in pratica aveva detto in estate"juve arrivo") per non so quali ragioni.Inoltre sulla fragilità fisica di Andrade c'erano già sospetti(si parlava addirittura di una clausola di rescissione inserita nel contratto e da far valere in caso di infortunio).
Alla fine alla juve la carretta la stanno tirando quelli che già c erano(Zanetti sta giocando alla grandissima) piu' Iaquinta.Citerei anche Saliamidiciciedpsi che ho sempre ritenuto un ottimo acquisto,per esperienza,duttilità e intelligenza tattica.



A parte il discorso su Sissoko che non ho voglia di fare, guarda che fare il panchinaro nel Liverpool, che come centrali di centrocampo ha 4 giocatori di livello mondiale non mi pare una cosa infamante... questo giusto per dire che Sissoko panchinaro del Liverpool e' piu' forte di tutti i centrocampisti della Juve messi assieme.
Il discorso è che la Juve deve rafforzarsi per tornare LA JUVE.
Voglio dire che i bianconeri dovrebbero tornare ad essere,almeno sulla carta,superiori a squadre come il Liverpool.Ora che hanno dimostrato agli altri e soprattutto a sè stessi di avere le basi buone per la serie A,devono acquistare campioni veri .E i campioni veri non fanno panchina nel Liverpool.



Il mercato dei centrocampisti della Juve è stato disastroso anche perchè Zanetti con l'età è diventato un giocatore più di qualità che di quantità avendo perso un po' di dinamismo, ma è molto migliorato in fase di costruzione, tanto che il regista è lui, invece all'inizio doveva essere Almiron con Tiago ritenuto un cc "completo" (!). Con Zanetti regista, di incontrista puro c'è solo Nocerino, un po' poco e allora ben venga Sissoko (o Mascherano) che dovrebbe avere anche piedi dignitosi.
Zanetti ha sempre giocato in questa maniera.Non è un Gattuso ,non corre a 3000 all ora per 90 minuti ringhiando sull avversario.
Zanetti è un mediano che recupera 234234palloni a partita grazie alla corsa,ma soprattutto grazie al suo senso della posizione.Faceva lo stesso nell inter e nella roma.E non ha mai gettato via il pallone.


La cappella di Ranieri rimane non aver capito subito quello che aveva in mano, ossia oltre a Zanetti e Nocerino, un Blasi buon interditore panchinaro e un Marchisio regista in erba più Paro che può fare entrambe le cose invece si è preferito spendere un gilione per Almiron-Tiago, cedere Blasi e Paro e prestare Marchisio (che Cagni non faceva giocare, almeno con Malesani un po' di esperienza la fa..!).

in effetti paro avrebbero potuto tenerlo :sisi:
blasi no ...
Cmq alla fine non si è capito se il mercato l ha fatto ranieri o la dirigenza.

Dampyr
03-01-2008, 14:41
la maggior parte dei soldi spesi per Iaquinta,Andrade,Almiron e Tiago.
Iaquinta ottimo acquisto,forse ricorderai quanto ne parlo bene ogni volta.
Almiron finito in panchina,Tiago pure(anche se ora fa pensare ad una possibile ripresa).Tra l altro l idea di farli giocare insieme ha sollevato parecchi dubbi già da subito(ma in questo caso il tecnico avrà avuto il suo peso).
Andrade preferito a Barzagli(che in pratica aveva detto in estate"juve arrivo") per non so quali ragioni.Inoltre sulla fragilità fisica di Andrade c'erano già sospetti(si parlava addirittura di una clausola di rescissione inserita nel contratto e da far valere in caso di infortunio).
Alla fine alla juve la carretta la stanno tirando quelli che già c erano(Zanetti sta giocando alla grandissima) piu' Iaquinta.Citerei anche Saliamidiciciedpsi che ho sempre ritenuto un ottimo acquisto,per esperienza,duttilità e intelligenza tattica.

Rispondo alla parte sul mio intervento :D
Iaquinta e Brazzo li ho ritenuti ottimi fin da subito, Almiron un segone beccato già in agosto quando tutti lo esaltavano, rimangono Tiago e Andrade: sul primo io ho una fiducia sconfinata, ha classe ed è l'unico, a parte Zanetti in giornata stratosferica, a saper verticalizzare come si deve. Purtroppo al momento si muove poco, e paga una depressione profonda che l'ha preso da quando s'è visto accantonare (notizia confermata da chi ha avuto modo di parlare con l'entourage bianconero) dall'allenatore che dice di averlo voluto. Il suo problema è che il suo è un gioco da 4-3-3 e non da 4-4-2, nel quale si adatta da 3/4ista avendo i piedi buoni.
Su Andrade... s'è corso un rischio. Milito ha giocato al rialzo dell'ingaggio, e visto come sta giocando meglio che sia andato al Barça. Per il resto, di centrali forti non ce n'erano molti, neanche il tanto decantato Barzagli che per me sta bene dove sta, e per il quale Zamparini voleva 20 cocozze. Andrade era pur sempre un nazionale, vero reduce da un infortunio, ma non è che perchè uno si rompe poi non gioca più. ;) Si è rischiato, è andata male. Se ci aggiungiamo la campagna denigratoria che l'aveva preso di mira (la vera calciopoli 2, ma ne parlerò da un'altra parte forse) il cerchio si chiude. Per me Andrade non è mai stato male come difensore, anzi.
Sui "vecchi"... ricorda che se ne volevano andare. E trattenerli non credo sia stata cosa da poco.

Dr_Velvet
03-01-2008, 15:09
Rispondo alla parte sul mio intervento :D
Iaquinta e Brazzo li ho ritenuti ottimi fin da subito, Almiron un segone beccato già in agosto quando tutti lo esaltavano, rimangono Tiago e Andrade: sul primo io ho una fiducia sconfinata, ha classe ed è l'unico, a parte Zanetti in giornata stratosferica, a saper verticalizzare come si deve. Purtroppo al momento si muove poco, e paga una depressione profonda che l'ha preso da quando s'è visto accantonare (notizia confermata da chi ha avuto modo di parlare con l'entourage bianconero) dall'allenatore che dice di averlo voluto. Il suo problema è che il suo è un gioco da 4-3-3 e non da 4-4-2, nel quale si adatta da 3/4ista avendo i piedi buoni.
Su Andrade... s'è corso un rischio. Milito ha giocato al rialzo dell'ingaggio, e visto come sta giocando meglio che sia andato al Barça. Per il resto, di centrali forti non ce n'erano molti, neanche il tanto decantato Barzagli che per me sta bene dove sta, e per il quale Zamparini voleva 20 cocozze. Andrade era pur sempre un nazionale, vero reduce da un infortunio, ma non è che perchè uno si rompe poi non gioca più. ;) Si è rischiato, è andata male. Se ci aggiungiamo la campagna denigratoria che l'aveva preso di mira (la vera calciopoli 2, ma ne parlerò da un'altra parte forse) il cerchio si chiude. Per me Andrade non è mai stato male come difensore, anzi.
Sui "vecchi"... ricorda che se ne volevano andare. E trattenerli non credo sia stata cosa da poco.
e qui mi tornano in mente le affermazioni di paulo sousa(basta scriverne il nome a commuovermi :D) su tiago che sicuramente avrai letto.Cmq se ricordo bene Ranieri ad inizio stagione ha dichiarato di non voler schierare il tridente(o almeno di non volerlo schierare frequentemente).Quindi a maggior ragione sorgono dubbi sulla scelta di acquistare tiago(anche indipendentemente da un giudizio sulle capacità tecniche del giocatore)

per quanto riguarda Barzagli,sui giornali leggevo di cifre inferiori ai 20 milioni.Ognuno ha un giudizio personale su ogni giocatore,però se si considerano l'età di Barzagli e i prezzi che c'erano in quel periodo per i difensori,una quotazione alta non era del tutto ingiustificata.

Infine sul trattenere i giocatori:certo che è costato,nessuno lo mette in dubbio. Io ho messo in discussione solo i risultati ottenuti ,al momento attuale ,dagli acquisti estivi in rapporto alle cifre(non irrisorie) sborsate.

Crash and Burn
03-01-2008, 15:53
Rispondo alla parte sul mio intervento :D
Iaquinta e Brazzo li ho ritenuti ottimi fin da subito, Almiron un segone beccato già in agosto quando tutti lo esaltavano, rimangono Tiago e Andrade: sul primo io ho una fiducia sconfinata, ha classe ed è l'unico, a parte Zanetti in giornata stratosferica, a saper verticalizzare come si deve.
cut

Su Andrade... s'è corso un rischio. Milito ha giocato al rialzo dell'ingaggio, e visto come sta giocando meglio che sia andato al Barça. Per il resto, di centrali forti non ce n'erano molti, neanche il tanto decantato Barzagli che per me sta bene dove sta, e per il quale Zamparini voleva 20 cocozze. Andrade era pur sempre un nazionale, vero reduce da un infortunio, ma non è che perchè uno si rompe poi non gioca più. ;) Si è rischiato, è andata male.

diamo a cesare quel che è di cesare....di almiron è vero che hai sempre parlato male e i fatti ti stanno dando ragione...ma di iaquinta e andrade hai detto peste e corna (ricordo un indecoroso paragone con miccoli)

Dampyr
03-01-2008, 15:57
ma di iaquinta e andrade hai detto peste e corna (ricordo un indecoroso paragone con miccoli)

Di iaquinta paventai un impiego alla Miccoli, è vero, ma mi piaceva la duttilità di giocatore "da Lippi". Il timore, semmai, era nell'impiego da parte di Ranieri.
La parte su Andrade non l'ho capita: non l'ho messo tra i colpi "beccati" (dove c'è Brazzo), ho detto che s'è rischiato. Sinceramente non ho capito la puntualizzazione :\

Crash and Burn
03-01-2008, 16:04
la mia puntualizzazione è molto semplice....a luglio ed agosto abbiamo "giocato" a fare gli intenditori di calcio.
Alcune volte ci abbiamo preso, altre volte meno...le opinioni sui vari giocatori ovviamente erano discordanti e il senso di sfiducia nei confronti della società juventus enorme.

C'è stato un periodo in cui ogni singola operazione compiuta dalla juventus era una operazione da incompetenti...
si acquista almiron... un cesso
si acquista iaquinta....."Infatti pagari 11 milioni quella pippa di iaquinta e svendere miccoli a 4 vuol dire essere coglioni, ma forte anche
A sto punto tieniti miccoli."
si acquista andrade...."di lui si ricordano (partita contro il milan a parte) solo gli autogoal...e tanti anche"

fa piacere vedere dopo 4-5 mesi la gente ricredersi almeno in parte

(occhio....mi ci metto anche io...follemente innamorato di almiron e criscito)

Dampyr
03-01-2008, 16:08
la mia puntualizzazione è molto semplice....a luglio ed agosto abbiamo "giocato" a fare gli intenditori di calcio.
Alcune volte ci abbiamo preso, altre volte meno...le opinioni sui vari giocatori ovviamente erano discordanti e il senso di sfiducia nei confronti della società juventus enorme.

C'è stato un periodo in cui ogni singola operazione compiuta dalla juventus era una operazione da incompetenti...
si acquista almiron... un cesso
si acquista iaquinta....."Infatti pagari 11 milioni quella pippa di iaquinta e svendere miccoli a 4 vuol dire essere coglioni, ma forte anche
A sto punto tieniti miccoli."
si acquista andrade...."di lui si ricordano (partita contro il milan a parte) solo gli autogoal...e tanti anche"

fa piacere vedere dopo 4-5 mesi la gente ricredersi almeno in parte

(occhio....mi ci metto anche io...follemente innamorato di almiron e criscito)

Vero, ma non prendere un messaggio solo. Prendi tutti quelli nel periodo estivo , perchè una cosa è un messaggio scritto sull'"emotività" dell'acquisto, un'altra è valutarne il precampionato. ;)
Non dimenticare che in quel periodo era più la rabbia per l'anno trascorso che la fiducia per quello che veniva.

Crash and Burn
03-01-2008, 16:12
Vero, ma non prendere un messaggio solo. Prendi tutti quelli nel periodo estivo , perchè una cosa è un messaggio scritto sull'"emotività" dell'acquisto, un'altra è valutarne il precampionato. ;)
Non dimenticare che in quel periodo era più la rabbia per l'anno trascorso che la fiducia per quello che veniva.


e che "gioco" sarebbe altrimenti????

Ci sono alcune perle in quel thread di assoluto valore (a leggerle oggi) :asd:

(uno di questi giorni preparo un riassuntino da postare :p)

Joey-sama
03-01-2008, 16:20
(uno di questi giorni preparo un riassuntino da postare :p)

uomo indaffarato :sisi:



:rotfl:

MaD
03-01-2008, 16:23
sei il solito esagerato... Sissoko è un ottimo giocatore ma non vedo chi sarebbe disposto a fare follie per arrivarci... in Inghilterra anche Muntari sembra Dio :asd: gli ho visto fare 2 gol allucinanti un mesetto fa :D
C'e' chi ha speso anche piu' soldi per Essien che all'ultimo controllo non mi pareva Maradona... forse perche' giocatori così completi quei soldi li valgono e se non lo capisce chi ha Gattuso e Ambrosini titolari in nazionale...


Cvd cosa? I giocatori li giudico per averli visti giocare, potendo vedere la premier, non perchè li leggo sui giornali.
Allora non hai visto bene le ultime 2 stagioni di premier e neppure la champions.


Il discorso è che la Juve deve rafforzarsi per tornare LA JUVE.
Voglio dire che i bianconeri dovrebbero tornare ad essere,almeno sulla carta,superiori a squadre come il Liverpool.Ora che hanno dimostrato agli altri e soprattutto a sè stessi di avere le basi buone per la serie A,devono acquistare campioni veri .E i campioni veri non fanno panchina nel Liverpool.
Guarda che quella che tu chiami LA JUVE un paio di stagioni fa ha preso calci nel sedere da un Liverpool di gran lunga piu' scarso di quello attuale. :)
E ripeto che fare panchina dietro Gerrard, Xabi Alonso e Mascherano non significa fare panchina dietro a Zanetti e Nocerino... :D

Giusto per capire, mettendo Sissoko e Xabi Alonso (citati stamattina dalla Gazzetta, sicuramente a sproposito) nel centrocampo della Juve, IMHO si lotta subito per lo scudetto nonostante lo schifo che c'e' in difesa.

Dr_Velvet
03-01-2008, 16:27
la mia puntualizzazione è molto semplice....a luglio ed agosto abbiamo "giocato" a fare gli intenditori di calcio.
Alcune volte ci abbiamo preso, altre volte meno...le opinioni sui vari giocatori ovviamente erano discordanti e il senso di sfiducia nei confronti della società juventus enorme.


no-no io le ho prese tutte,sul mercato di tutte le squadre:cool:








































aiuto....che avevo detto quest' estate?:asd:

Dampyr
03-01-2008, 16:27
Allora non hai visto bene le ultime 2 stagioni di premier e neppure la champions.

Sì, ok, hai ragione tu, sai anche cosa guardo io alla tv. :suspi:
Contento tu, io continuo a ritenere Sissoko non da squadra italiana.

P.S. Quel liverpool più scarso di quello attuale vinse la Champions.

MaD
03-01-2008, 16:28
Evidentemente con una truffa ai danni della Juve, visto quel che si dice sopra... :D

Dampyr
03-01-2008, 16:31
Evidentemente con una truffa ai danni della Juve, visto quel che si dice sopra... :D

A parte che non mi pare Sissoko fosse già al Liverpool, e se c'era non giocò, affrontò una Juve quasi spremuta dalla gestione Capello, coi giocatori stanchi già a primavera... ma andiamo OT.

MaD
03-01-2008, 16:33
L'anno scorso pero' gioco'... prova a chiederlo a Barcellona e Chelsea. :)

Dr_Velvet
03-01-2008, 16:38
Guarda che quella che tu chiami LA JUVE un paio di stagioni fa ha preso calci nel sedere da un Liverpool di gran lunga piu' scarso di quello attuale. :)

proprio pensando a quella sfida ho scritto che la Juve deve essere piu forte "almeno sulla carta".
Per quanto riguarda Xabi Alonso:per me è un buon giocatore che negli anni è cresciuto molto,ma ho l impressione che parecchi centrocampo di squadre italiane se lo divorerebbero.Boh..forse perchè lo ritengo un po troppo lento.

Joey-sama
03-01-2008, 16:47
proprio pensando a quella sfida ho scritto che la Juve deve essere piu forte "almeno sulla carta".
Per quanto riguarda Xabi Alonso:per me è un buon giocatore che negli anni è cresciuto molto,ma ho l impressione che parecchi centrocampo di squadre italiane se lo divorerebbero.Boh..forse perchè lo ritengo un po troppo lento.

per me molti centrocampisti di squadre italiane non hanno idea di come si faccia a far girare una squadra, alonso si :sisi:

fantaluca
03-01-2008, 16:54
C'e' chi ha speso anche piu' soldi per Essien che all'ultimo controllo non mi pareva Maradona...

beh... non credo che Abramovich possa essere preso a metro di misura del buon senso... quantomeno dal punto di vista finanziario :D

Dr_Velvet
03-01-2008, 17:00
per me molti centrocampisti di squadre italiane non hanno idea di come si faccia a far girare una squadra, alonso si :sisi:
bisogna vedere a che velocità e con che spazi a disposizione...
certo che di registi "puri"decenti in Italia,a parte il caso particolare di pirlo,non se ne vedono da in sacco.
A me vengono in mente Corini,Albertini,Giannini....Pin e Zoratto !!:asd::asd:

Joey-sama
03-01-2008, 17:05
bisogna vedere a che velocità e con che spazi a disposizione...
certo che di registi "puri"decenti in Italia,a parte il caso particolare di pirlo,non se ne vedono da in sacco.
A me vengono in mente Corini,Albertini,Giannini....Pin e Zoratto !!:asd::asd:

a me viene in mente anche baronio, solo che si è un po' perso per strada (quando poi gaucci lo licenzio perchè la sua maglia portava sfiga :asd:)

MaD
03-01-2008, 17:09
beh... non credo che Abramovich possa essere preso a metro di misura del buon senso... quantomeno dal punto di vista finanziario :D

Quando si ha gia' una grande squadra e si vuole migliorare purtroppo pare che si debba spendere: l'alternativa (=Milan) e' prendere un giocatore vecchio.
Comunque mi pare ovvio che Sissoko a 30M sia una truffa, così come e' ovvio che passare da Nocerino a Sissoko e' come passare dalla roba fetida e marrone alla nutella... l'importante e' stare sempre nel mezzo. :p

Pericle
03-01-2008, 17:10
a me viene in mente anche baronio, solo che si è un po' perso per strada (quando poi gaucci lo licenzio perchè la sua maglia portava sfiga :asd:)

Occhio che adesso è iniziata l'era Montolivo... :asd:

A parte il caso Pirlo, regista atipico, mi pare che nel calcio italiano la figura del regista non paghi più da molti anni... forse dai tempi di Albertini...

2 incontristi e via andare, se uno dei 2 è pure un ex difensore ancora meglio :rolleyes:

Lestat
03-01-2008, 17:39
A proposito di Sissoko
http://www.youtube.com/watch?v=yUKIjGiyWkA

Dampyr
03-01-2008, 17:44
A proposito di Sissoko
http://www.youtube.com/watch?v=yUKIjGiyWkA

Lestat, l'unico giocatore pippa su youtube è Boumsong :asd:
Tutti gli altri paiono fenomeni.. ma il mercato non si fa con youtube ;)

Pericle
03-01-2008, 17:55
A proposito di Sissoko
http://www.youtube.com/watch?v=yUKIjGiyWkA

Adesso ti posto le 157000 giocate di Pato su youtube così inizi a strapparti i capelli :asd:

Lestat
03-01-2008, 17:58
Adesso ti posto le 157000 giocate di Pato su youtube così inizi a strapparti i capelli :asd:

:asd:
Tra l'altro è per youtube che il berlusca l'ha preso :sisi:


I video di Adriano e Ronaldo invece sono su youporn :rotfl:

Diablix
03-01-2008, 18:33
I video di Adriano e Ronaldo invece sono su youporn :rotfl:

:asd:


così come e' ovvio che passare da Nocerino a Sissoko e' come passare dalla roba fetida e marrone alla nutella...

O Sissoko è il più gran mediano di tutti i tempi o di partite di Nocerino ultimamente ne hai viste ben pochine...
Poi magari Sissoko è migliore (se gli ho visto giocare un paio di partite è tanto), non sono in grado di dirlo, ma Nocerino sta facendo una stagione ben al di sopra delle più rosee aspettative :sisi:


Comunque più leggo su Internet più resto allibito... una volta almeno quando sparavano 100 nomi, erano sì per la maggior parte trattattive irrealistiche, ma di giocatori che potevano realmente servire alla squadra.

Invece non c'è un singolo giocatore che possa aver senso, se non un Van Der Vaart ala sinistra, su cui non nutro grandi speranze.




Poi domanda innocente: ma Giovinco non è un trequartista? Se sì mi spiegate perchè qualsiasi giornalista lo considera come attaccante vero e proprio?

Dampyr
03-01-2008, 18:38
Se sì mi spiegate perchè qualsiasi giornalista lo considera come attaccante vero e proprio?

Devo proprio sparare sulla croce rossa (i giornalisti) o ci arrivi da solo? :asd:

Joey-sama
03-01-2008, 18:57
io fossi la juve (ma anche il milan) una capatina da lotito per prendere silvestri la farei :sisi:

cekkino
03-01-2008, 19:01
io fossi la juve (ma anche il milan) una capatina da lotito per prendere silvestri la farei :sisi:


De Silvestri :p


E' un ottimo giovane in prospettiva però ancora acerbo...per il Milan non è ancora pronto :)

Joey-sama
03-01-2008, 19:14
De Silvestri :p


E' un ottimo giovane in prospettiva però ancora acerbo...per il Milan non è ancora pronto :)

tastiera maledetta, mi ha perso il de :p

lo si prende ora e al limite lo si gira, ma sarebbe cosa buona e giusta prendere il cartellino prima che lieviti :sisi:

Ketamina
03-01-2008, 19:25
io fossi la juve (ma anche il milan) una capatina da lotito per prendere silvestri la farei :sisi:

ma che schifo, è da Lazie!!! :asd:

no scherzi a parte, è stato anche inserito fra i giovani più promettenti da non ricordo che giornale inglese...

MaD
03-01-2008, 19:26
O Sissoko è il più gran mediano di tutti i tempi o di partite di Nocerino ultimamente ne hai viste ben pochine...
Poi magari Sissoko è migliore (se gli ho visto giocare un paio di partite è tanto), non sono in grado di dirlo, ma Nocerino sta facendo una stagione ben al di sopra delle più rosee aspettative :sisi:
E quindi? Lo vogliamo in nazionale? :asd: :asd: :asd:
Sono su 2 livelli differenti... fra l'altro si potrebbe pensare che Nocerino sia una giovane promessa, pero' la cosa triste e' che hanno la stessa eta'.
Ma ovviamente in Italia si pensa ancora che giocare in altri campionati sia facile... :p

Joey-sama
03-01-2008, 19:32
E quindi? Lo vogliamo in nazionale? :asd: :asd: :asd:
Sono su 2 livelli differenti... fra l'altro si potrebbe pensare che Nocerino sia una giovane promessa, pero' la cosa triste e' che hanno la stessa eta'.
Ma ovviamente in Italia si pensa ancora che giocare in altri campionati sia facile... :p

se per quello si pensa che siano giovani promesse fino ai 25 anni e poi diventano direttamente vecchi bolliti :D

fantaluca
03-01-2008, 20:15
lo si prende ora e al limite lo si gira, ma sarebbe cosa buona e giusta prendere il cartellino prima che lieviti :sisi:

sei conscio del fatto che Lotito ti chiederebbe 30 milioni + Kakà?

fantaluca
03-01-2008, 20:16
Ma ovviamente in Italia si pensa ancora che giocare in altri campionati sia facile... :p

facile no (non in senso generale per lo meno), diverso si

Joey-sama
03-01-2008, 20:18
sei conscio del fatto che Lotito ti chiederebbe 30 milioni + Kakà?

secondo me chiede anche dida :asd:

Dampyr
03-01-2008, 20:19
Solo io ritengo De Silvestri ultrasopravvalutato?

Joey-sama
03-01-2008, 20:26
Solo io ritengo De Silvestri ultrasopravvalutato?

ogni tanto capita :sisi:

io penso lo stesso di materazzi ;)

Dampyr
04-01-2008, 13:46
Criscito al genoa. -.- Non s'è capito se in prestito o in comproprietà (alle minchiate di studio sport secondo cui vendiamo mezza squadra non credo), unica cosa positiva ci guadagno un titolare al fantacalcio...

Diablix
04-01-2008, 14:03
In prestito.
Dovrebbe andarci pure Olivera, sempre in prestito, che io sappia..

Dr_Velvet
04-01-2008, 14:10
fonti varie(goal.com,televideo rai,ecc) parlano anche di Paro.Sembra che il Genoa abbia acquistato anche l'altra metà del cartellino.

Dampyr
04-01-2008, 14:15
fonti varie(goal.com,televideo rai,ecc) parlano anche di Paro.Sembra che il Genoa abbia acquistato anche l'altra metà del cartellino.

Non credo alle chiacchiere di certa spazzatura... preferisco aspettare comunicazioni ufficiali. ;)
Cmq criscito a genova significa che fino a fine anno rimangono il pelatone e andrade, sperando guariscano ovviamente...

Joey-sama
04-01-2008, 14:17
fonti varie(goal.com,televideo rai,ecc) parlano anche di Paro.Sembra che il Genoa abbia acquistato anche l'altra metà del cartellino.

preziosi sta scalando la juventus, è solo questione di tempo :sisi::asd:

ho sentito ancora di amauri alla juventus... secondo me non serve a nulla, a meno di privarsi di trezeguet (eresia)

Diablix
04-01-2008, 14:27
Secondo me Amauri alla Juve non è inutile, è follia pura.

Non serve a niente, perchè per il ruolo di spalla di Trezeguet abbiamo già Iaquinta, Del Piero e Palladino, e come erede di Trezeguet non ce lo vedo.
Senza considerare che a) non mi piace a prescindere b) l'erede di trezeguet deve essere un giocatore su cui puntare tanto per il futuro, ed amauri è troppo vecchio

L'unico attaccante, tra quelli accostati alla Juve, che potrebbe avere un senso è Huntelaar come sostituto di Trezeguet... ammesso e concesso che sia valido come dicono, personalmente non l'ho mai visto giocare..




Per quanto riguarda l'altra metà di Paro al Genoa l'avevo sentito anche io.. tutto sommato è comprensibile, sembra che per il futuro puntino su Marchisio (oltre a Nocerino) il che se si considera anche Zanetti, Giovinco, un acquisto certo e forse anche Tiago rende Paro superfluo.
Poi ognuno mi può dire che Paro è N volte meglio di uno qualsiasi dei suddetti, ma questo è abbastanza soggettivo..

Joey-sama
04-01-2008, 14:40
Per quanto riguarda l'altra metà di Paro al Genoa l'avevo sentito anche io.. tutto sommato è comprensibile, sembra che per il futuro puntino su Marchisio (oltre a Nocerino) il che se si considera anche Zanetti, Giovinco, un acquisto certo e forse anche Tiago rende Paro superfluo.
Poi ognuno mi può dire che Paro è N volte meglio di uno qualsiasi dei suddetti, ma questo è abbastanza soggettivo..

c'è anche almiron :-o

Dampyr
04-01-2008, 14:55
c'è anche almiron :-o

:no:
Per lui pare ci sia l'olimpiacos :D

Diablix
04-01-2008, 14:55
c'è anche almiron :-o

Almiron ormai lo considero come venduto... non si sa bene ancora a chi ma già per gennaio dubito che resterà, mentre che entro giugno sarà venduto sembra certo.

jons
05-01-2008, 19:25
A quanto pare il trasferimento di Van der Vaart alla Juve è quasi certo; pare che lo stesso giocatore lo abbia detto chiaramente che vuole trasferirsi alla Juve a giugno..

Altra cosa: qualcuno parla di un derby di mercato tra Milan e Inter per Berbatov; al di là dell'utilità che questo giocatore potrebbe avere per le due squadre, che non mi interessa discutere, c'è una cosa che non capisco..Anche considerando la recente affermazione di Juande Ramos, suo allenatore al Tottenham, che dice che chi lo vuole deve pagare la clausola rescissoria di 150 milioni, perchè è un fenomeno etc..
La mia prima reazione, conoscendo un po' il giocatore, ma non avendolo seguito negli ultimi 2-3 anni è stata: ma tientelo! Tanto meglio!
Dato che non sono un mago del calcio, è davvero così migliorato Berbatov??

Atra chicca..Qui in città si parla di un possibile trasferimento in prestito del talentino Balotelli al Padova! Sarebbe eccezionale!:D
Questo mi farebbe quasi quasi tornare in quello schifo di stadio Euganeo!:asd:

Diablix
05-01-2008, 19:32
Io in questo periodo natalizio ho visto un paio di partite e m'è sembrato un gran bel giocatore, sicuramente migliore del tanto ricercato Amauri per capirci.

Ma da qui a valere 150 milioni ci manca moooooooooooooooooooooooooooolta strada..
Ora non sono un grande esperto del settore, ma se Iaquinta se ne è andato per 11 neanche Moratti ne spenderebbe più di 20 per Berbatov, e già 20 sono troppi...

fantaluca
05-01-2008, 19:48
Atra chicca..Qui in città si parla di un possibile trasferimento in prestito del talentino Balotelli al Padova! Sarebbe eccezionale!:D
Questo mi farebbe quasi quasi tornare in quello schifo di stadio Euganeo!:asd:

essendo Italiano mi sembra strano che non venga mandato più lontano, ma può essere :D :D :D :D

Dampyr
05-01-2008, 19:55
A quanto pare il trasferimento di Van der Vaart alla Juve è quasi certo; pare che lo stesso giocatore lo abbia detto chiaramente che vuole trasferirsi alla Juve a giugno..

VdV non ha mai detto niente del genere. ;)
Anzi, x me va al Valencia.

essendo Italiano mi sembra strano che non venga mandato più lontano, ma può essere :D :D :D :D

Se è quello che ho visto oggi è abbronzatino per essere italiano... a meno che non sia un figlioccio di Oriali.

jons
05-01-2008, 19:59
VdV non ha mai detto niente del genere. ;)
Anzi, x me va al Valencia.


Ma infatti ho scritto pare..L'ho letto qui: http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=66032, dov'è riportata una frase da un'intervista alla Bild..Poi che l'abbia detto veramente, o che abbia realmente voluto dire o no ciò che il giornalista vuole far intendere, non si sa..

hotplug
05-01-2008, 20:09
Se è quello che ho visto oggi è abbronzatino per essere italiano... a meno che non sia un figlioccio di Oriali.

E' assolutamente italiano. E' nato a Palermo ed è cresciuto nelle giovanili del Palermo Calcio.

E non mi sembra neanche tanto abbronzato :p.

Diablix
05-01-2008, 22:25
Balotelli ha doppia nazionalità: italiana e ghanese.
Infatti è nato a Palermo da genitori ghanesi ma è stato adottato da una famiglia bresciana, la famiglia Balotelli appunto.

Stando a Wikipedia è stato più volte convocato dalla nazionale ghanese, ma ha sempre rifiutato perchè vuole giocare con l'Italia, anche se per il momento l'Under 19 e l'Under 21 non lo convocano visto che per poter giocare con l'Italia deve avere 18 anni.
Dal momento che almeno in Under 19 ci andrà di sicuro vien da se che da allora potrà giocare solo con la nazionale italiana... esattamente come è stato per Camoranesi :sisi:

Quindi figuriamoci se l'Inter è disposta a tenere a Milano un italiano... un po' come facevano le squadre di college americano negli anni '50-'60 quando prendevano un paio di ragazzi di colore (a volte dei veri e propri fenomeni) da tenere principalmente in panchina giusto come contentino per non sembrare troppo razzisti :rotfl:
Ecco, l'Inter mi sembra la stessa cosa con gli italiani :asd:

Dampyr
05-01-2008, 22:43
E non mi sembra neanche tanto abbronzato :p.

Dici? http://www.goal.com/images/19820_news.jpg

:p

Forza del Vento
05-01-2008, 22:46
Beh ma questo non è per nulla abbronzato..... :suspi:

:asd:

Ma chi sarebbe? E poi l'inter ha un italiano?!?

Ferlons
05-01-2008, 23:39
Balotelli è un ragazzo che l'inter ha preso dal lumezzane, messo fra gli allievi ma subito promosso in primavera, per la storia basta andare su wiki, genitori ghanesi, nato a palermo, adottato da genitori bresciani.

Riguardo Vdv non so se alla fine andrà a Valencia, perchè ora hanno preso anche Banega e mi sembra che a Valencia comincino ad avere un po' troppi a centrocampo (Angulo, Joaquin, Albelda, Fernandes, Baraja, Banega, Silva, Helguera, Vicente...), tuttavia non è escluso che come Ivanovic sfrutti la sua situazione per trovarsi un contrattone da qualche parte (ha rifiutato 4 milioni)

Dr_Velvet
06-01-2008, 22:32
ragazzi,la storia di Drogba al Milan sostituito da Berbatov(che cmq a me piace un sacco) al Chelsea non si può proprio sentire :asd:
Chissà cosa arriveremo a leggere fino a fine gennaio :S

danybig82
07-01-2008, 00:33
Almiron ormai lo considero come venduto... non si sa bene ancora a chi ma già per gennaio dubito che resterà, mentre che entro giugno sarà venduto sembra certo.

mi pare di aver sentito o letto che potrebbe andare all'Olimpiakos...

Ma qualcuno ha mai visto giocare questo Diego Valeri del Lanus?!?

jons
07-01-2008, 10:16
Ma qualcuno ha mai visto giocare questo Diego Valeri del Lanus?!?

Non lo conosco benissimo, però credo sia ancora parecchio acerbo per delle squadre italiane; del resto più che cercato è stato lui ultimamente a proporsi a diverse squadre italiane ed europee..

Ferlons
07-01-2008, 10:21
mi pare di aver sentito o letto che potrebbe andare all'Olimpiakos...

Ma qualcuno ha mai visto giocare questo Diego Valeri del Lanus?!?

Dovrebbe essere una discreta ala se non erro, ma per ora non è ancora un fenomeno mediatico alla pato, quindi forse si può prendere per pochi soldi

Dampyr
07-01-2008, 23:59
Si parla di Sissoko in prestito... mah...
a parte che deve fare la coppa d'africa, ma è mezzo ciecato (ha avuto il distacco della retina) e verrebbe sempre espulso...

Crash and Burn
08-01-2008, 12:16
un motivo (http://www.sylvievdvaart.nl) in più per avere VDV alla juve :asd:

Dampyr
08-01-2008, 13:08
un motivo (http://www.sylvievdvaart.nl) in più per avere VDV alla juve :asd:

Ma non credo arriverà... già ieri avrebbe dovuto parlare del suo futuro e non l'ha fatto.

Ferlons
08-01-2008, 13:35
intanto viene fatta circolare una voce secondo cui un obiettivo dell'inter potrebbe essere almiron... :suspi::suspi::suspi:

poi non so se qualcuno l'aveva già scritto ma il procuratore di giovani dos santos è in giro per l'europa a offrire a destra e manca il suo protetto, dato che al barca è chiuso dai "fantastici 4" ed è quasi in scadenza

Dampyr
08-01-2008, 13:39
intanto viene fatta circolare una voce secondo cui un obiettivo dell'inter potrebbe essere almiron... :suspi::suspi::suspi:

poi non so se qualcuno l'aveva già scritto ma il procuratore di giovani dos santos è in giro per l'europa a offrire a destra e manca il suo protetto, dato che al barca è chiuso dai "fantastici 4" ed è quasi in scadenza

Dico una bestialità se dico che è sopravvalutato? Per carità, grande tecnica, ma visione di gioco 0, gioca sempre a testa bassa.

Ferlons
08-01-2008, 13:47
Dico una bestialità se dico che è sopravvalutato? Per carità, grande tecnica, ma visione di gioco 0, gioca sempre a testa bassa.

l'ho visto giocare poco, però è anche vero che ha solo 18 anni, non è detto che non possa migliorarsi, anche Cr Ronaldo prima di andare al manchester era solo un dribblomane, poi bisognerà vedere se ha anche la testa.
Però il fatto che possa venire via a poco potrebbe interessare qualche grande europea

cekkino
08-01-2008, 14:02
Dico una bestialità se dico che è sopravvalutato? Per carità, grande tecnica, ma visione di gioco 0, gioca sempre a testa bassa.


Ma di chi stai parlando?

Non ho capito se ti riferisci ad Almiron o a Giovanni Dos Santos :p

danybig82
08-01-2008, 14:02
per me entrambi i gioiellini del barca(dos santos e Bojan krkic) diventeranno dei bei giocatori..

P.s. Grande Ferlons stai nella mia vecchia serie..

Dampyr
08-01-2008, 14:03
Ma di chi stai parlando?

Non ho capito se ti riferisci ad Almiron o a Giovanni Dos Santos :p

Dos santos :sisi:

Dr_Velvet
08-01-2008, 14:03
un motivo (http://www.sylvievdvaart.nl) in più per avere VDV alla juve :asd:
l'ho sempre ritenuto un grandissimo giocatore :sisi::asd:

l'ho visto giocare poco, però è anche vero che ha solo 18 anni, non è detto che non possa migliorarsi, anche Cr Ronaldo prima di andare al manchester era solo un dribblomane, poi bisognerà vedere se ha anche la testa.
Però il fatto che possa venire via a poco potrebbe interessare qualche grande europea
Per me C.Ronaldo è sopravvalutato anche ora.Proprio perchè ora è un grande giocatore,ma se continua su questo livello non rimarrà di certo alla storia come uno dei piu' grandi;tatticamente ha ancora tantissimo da imparare.
Di sicuro ,vista la giovane età,ha ancora tutto il tempo per farlo

cekkino
08-01-2008, 14:10
Dico una bestialità se dico che è sopravvalutato? Per carità, grande tecnica, ma visione di gioco 0, gioca sempre a testa bassa.


Dos santos :sisi:


Vabbè mica è un regista che deve avere visione di gioco!

Dos Santos è una seconda punta quindi deve avere tecnica e dribbling.......e per me ne ha anche tanti :sisi:

Poi è ancora acerbo però ha un grande potenziale per me :D

Ferlons
08-01-2008, 14:10
Per me C.Ronaldo è sopravvalutato anche ora.Proprio perchè ora è un grande giocatore,ma se continua su questo livello non rimarrà di certo alla storia come uno dei piu' grandi;tatticamente ha ancora tantissimo da imparare.
Di sicuro ,vista la giovane età,ha ancora tutto il tempo per farlo

Certo, non lo discuto, però è anche vero che rispetto a quando era un ragazzino in portogallo ha fatto notevoli passi avanti, per cui non è escluso che anche dos santos non possa

altre bombe...
secondo studio sgorb l'inter starebbe puntando i noti fuoriclasse obodo e konko :suspi:

x danybig speriamo di starci poco e finire in 8° :asd:

Dampyr
08-01-2008, 14:20
l'ho sempre ritenuto un grandissimo giocatore :sisi::asd:

Per me C.Ronaldo è sopravvalutato anche ora.Proprio perchè ora è un grande giocatore,ma se continua su questo livello non rimarrà di certo alla storia come uno dei piu' grandi;tatticamente ha ancora tantissimo da imparare.
Di sicuro ,vista la giovane età,ha ancora tutto il tempo per farlo

Cristiano Ronaldo ha dalla sua un fisico pauroso, ma appena cala un po' atleticamente ridiventa un giocatore normale.

jons
08-01-2008, 14:48
Dico una bestialità se dico che è sopravvalutato? Per carità, grande tecnica, ma visione di gioco 0, gioca sempre a testa bassa.

Beh però è anche giovanissimo..Poi ha delle gambe bestiali; può diventare una bestia secondo me, se riesce ad unire la tecnica alla potenza che ha innata..
Poi essendo così giovane è ancora "in fieri", cioè può diventare un fenomeno come un fenomeno da baraccone..Dipenderà da lui..
Però se fossi in Moratti lo prenderei di corsa; o lui o Ben Arfa..Lasciando perdere i vari Maniche e Barone (anche se son ruoli diversi..al massimo come centroc scommeterei su Cigarini)

Aethiss
08-01-2008, 15:04
Cristiano Ronaldo ha dalla sua un fisico pauroso, ma appena cala un po' atleticamente ridiventa un giocatore normale.

Quindi la tecnica che ha nel toccare il pallone e' poca ? :eek: :suspi:

Ferlons
08-01-2008, 15:22
Beh però è anche giovanissimo..Poi ha delle gambe bestiali; può diventare una bestia secondo me, se riesce ad unire la tecnica alla potenza che ha innata..
Poi essendo così giovane è ancora "in fieri", cioè può diventare un fenomeno come un fenomeno da baraccone..Dipenderà da lui..
Però se fossi in Moratti lo prenderei di corsa; o lui o Ben Arfa..Lasciando perdere i vari Maniche e Barone (anche se son ruoli diversi..al massimo come centroc scommeterei su Cigarini)

Beh ma qualcuno che picchi a centrocampo lo si dovrà prendere, considerando che Dacourt, Vieira e Solari a fine stagione verranno probabilmente rottamati :sisi:

Dampyr
08-01-2008, 16:01
Quindi la tecnica che ha nel toccare il pallone e' poca ? :eek: :suspi:

Beh, mica ho detto che è un pippone... :suspi:
Ma il suo punto di forza sono le capacità atletiche paurose. :sisi:

Aethiss
08-01-2008, 16:58
Beh, mica ho detto che è un pippone... :suspi:
Ma il suo punto di forza sono le capacità atletiche paurose. :sisi:

Non sono completamente d'accordo.
Verissimo che atleticamente (anche x l'eta' ) e' esplosivo. Ma anche quando fisicamente non e' al 100% grazie alla tecnica che ha e' capace di far cambiare le partite.
Poi e' ovvio che se e' super-a-posto anche fisicamente diventa inprendibile ...

Dampyr
09-01-2008, 01:21
Grande rinforzo alla Reggina, se non sbaglio di ritorno: Bruno Cirillo :rotfl:

Dr_Velvet
09-01-2008, 02:26
Grande rinforzo alla Reggina, se non sbaglio di ritorno: Bruno Cirillo :rotfl:
erano i tempi in cui l inter faceva l inter comprando pipponi a caso :sisi:
ora invece i nerazzurri hanno perso la loro identità :asd:
(ora non fate i permalosi,perchè anche gli stessi interisti ironizzavano su certi acquisti;tutto cominciò con centofanti :asd:)

jons
09-01-2008, 08:42
(ora non fate i permalosi,perchè anche gli stessi interisti ironizzavano su certi acquisti;tutto cominciò con centofanti :asd:)

Stai scherzando?! Centofanti ha portato da solo il Padova dalla C2 alla C1, segnando 20 gol da terzino sinistro!:asd:
Non riesco più a tornare allo stadio sapendo che i tifosi non canteranno più il "solito" "Vaffanculo tutti quanti/ Noi c'abbiamo Centofanti!":asd::asd:
Ah, bei tempi..:sisi:

Lestat
09-01-2008, 12:36
Stai scherzando?! Centofanti ha portato da solo il Padova dalla C2 alla C1, segnando 20 gol da terzino sinistro!:asd:
Non riesco più a tornare allo stadio sapendo che i tifosi non canteranno più il "solito" "Vaffanculo tutti quanti/ Noi c'abbiamo Centofanti!":asd::asd:
Ah, bei tempi..:sisi:

Quando stava all'Ancona andava TUTTI i sabati sera in discoteca :asd:
Una sera era stato avvistato allo Slego a Rimini (che ora mi sa che si chiama Velvet e mi sa che non si fanno più le cose che si facevano prima..) in condizione paurose :asd:

Ad Ancona erano gli anni del "Gioca bene, gioca male/ Centofanti in nazionale" :asd: :asd:

danybig82
09-01-2008, 13:23
Centofanti me lo prendevo sempre a Scudetto(me sa che allora si chiamava Championship Manager...) a meta degli anni 90..era imprescindibile nella mia squadra insieme a Cantona..

:asd::asd::asd::asd:

Diablix
10-01-2008, 10:55
Deschamps: "L'addio a Torino mi ha traumatizzato, sono rimasto fermo perchè devo smaltire. Tiago e Almiron non erano sulla mia lista dei rinforzi, ma li hanno voluti ad ogni costo. Io avrei costruito un'altra squadra, con Gabriel Milito in difesa e davanti Luca Toni."

Considerando la stagione eccezionale di Treseghe (che voleva cacciare) e che Toni non sarebbe venuto....
GRAZIE A DIO gli han dato una pedata in culo prima che facesse troppi danni :rotfl:

fantaluca
10-01-2008, 11:04
Deschamps: "L'addio a Torino mi ha traumatizzato, sono rimasto fermo perchè devo smaltire. Tiago e Almiron non erano sulla mia lista dei rinforzi, ma li hanno voluti ad ogni costo. Io avrei costruito un'altra squadra, con Gabriel Milito in difesa e davanti Luca Toni."

Considerando la stagione eccezionale di Treseghe (che voleva cacciare) e che Toni non sarebbe venuto....
GRAZIE A DIO gli han dato una pedata in culo prima che facesse troppi danni :rotfl:
potrebbe andare ad allenare il toro se gli manca così tanto Torino... allenatore scarso per allenatore scarso :asd:

Dampyr
10-01-2008, 11:05
Deschamps: "L'addio a Torino mi ha traumatizzato, sono rimasto fermo perchè devo smaltire. Tiago e Almiron non erano sulla mia lista dei rinforzi, ma li hanno voluti ad ogni costo. Io avrei costruito un'altra squadra, con Gabriel Milito in difesa e davanti Luca Toni."

Considerando la stagione eccezionale di Treseghe (che voleva cacciare) e che Toni non sarebbe venuto....
GRAZIE A DIO gli han dato una pedata in culo prima che facesse troppi danni :rotfl:

Già, infatti abbiamo una delle migliori difese e il miglior attacco...
Mentre di DD ci rimane Boumsong, e siamo scappati alla manica di pippe francesi di cui ci voleva riempire..
Sono capace anch'io di fare l'allenatore così, caro DD...

alexsbt
10-01-2008, 12:51
Stai scherzando?! Centofanti ha portato da solo il Padova dalla C2 alla C1, segnando 20 gol da terzino sinistro!:asd:
Non riesco più a tornare allo stadio sapendo che i tifosi non canteranno più il "solito" "Vaffanculo tutti quanti/ Noi c'abbiamo Centofanti!":asd::asd:
Ah, bei tempi..:sisi:


...allenatore varella,baglieri in attacco,bergamo ex bologna ed anche l'allora promettente terzino fluidificante scuola juve zazzetta???:O bè avevate un'ottima squadra,altro che centofanti!:D centofanti all'inter fu solo uno dei tantissimi giocatori che hanno contribuito ad alimentare il "mito d'ilarità" che fu l'inter per quasi 20anni :asd: poi,fortunatamente, si scoprì che tutto dipendeva da Moggi;) :sisi: (oh, si scherza eh..:D)

Dampyr
10-01-2008, 23:27
Se si concretizzeranno le cessioni di Almiron e Olivera arriverà Sissoko... prepariamoci a finire tutte le partite in 10, dato che al primo intervento verrà criminalizzato dal moviolista di turno, poi finirà al milan o all'inter dove miracolosamente diverrà un talento a centrocampo... :|

danybig82
11-01-2008, 00:15
» 2008-01-10 19:06
Sissoko: sono vicinissimo alla Juve
'Non ho ancora firmato, ma credo che nei prossimi giorni. . . '
(ANSA) - ROMA, 10 GEN - 'Tutti mi chiedono se ho gia' firmato per la Juventus: non l'ho ancora fatto, ma siamo vicinissimi'. Lo ha detto Mohamed Sissoko. 'Sono ancora un calciatore del Liverpool - ha aggiunto il centrocampista originario del Mali - ma credo che nei prossimi giorni ci sara' un grande annuncio che mi riguarda. Il mio procuratore, la Juventus e il Liverpool stanno lavorando per il mio trasferimento. Aspetto che una buona notizia arrivi da un momento all'altro', e mi sento entusiasta'.


Dai è fatta..:sisi:

Ferlons
11-01-2008, 00:30
Secondo me sia Sissoko che Van der Vaart sono due pacchi :sisi:

Se proprio si vuole un picchiatore alto, coi ferri da stiro, con gran corsa, come sissoko in francia ce ne sono a bizzeffe di questi giocatori di importazione...

Riguardo a VdV è molto più scarso di come lo si dipinge: tatticamente parlando la difesa non sa neanche cosa sia, è un centrocampista solo per finta, gioca quasi da seconda punta e tra l'altro ha anche la tendenza a giocare da solo...
Oltretutto deve anche essere una testa di caxxo devastante :sisi:

Dampyr
11-01-2008, 00:34
Dai è fatta..:sisi:

Fonti molto vicine (per non dire interne) alla società parlano della necessità di piazzare Almiron e Olivera, altrimenti nisba.

Dr_Velvet
11-01-2008, 00:57
Riguardo a VdV è molto più scarso di come lo si dipinge: tatticamente parlando la difesa non sa neanche cosa sia, è un centrocampista solo per finta, gioca quasi da seconda punta e tra l'altro ha anche la tendenza a giocare da solo...
Oltretutto deve anche essere una testa di caxxo devastante :sisi:

mmm...ora mi ricordo....
SEI IL PROCURATORE DI VdV!!!!:asd:
in effetti se lo consideri centrocampista non è forte,ma se lo consideri mezza punta o cmq giocatore parecchio offensivo pippa nn è .

MaD
11-01-2008, 08:16
Riguardo a VdV è molto più scarso di come lo si dipinge: tatticamente parlando la difesa non sa neanche cosa sia, è un centrocampista solo per finta, gioca quasi da seconda punta e tra l'altro ha anche la tendenza a giocare da solo...
Oltretutto deve anche essere una testa di caxxo devastante :sisi:

Concordo su tutto. :D

Dampyr
11-01-2008, 09:57
Concordo su tutto. :D

Tu sostenevi anche la superiorità di larrivey rispetto agli altri attaccanti cagliaritani.. :bd:
In ogni caso.. VdV avrebbe il ruolo di Nedved, quindi cc a sinistra che si accentra, ma tanto il problema non si pone perchè va a Valencia :sisi:

MaD
11-01-2008, 10:08
Tu sostenevi anche la superiorità di larrivey rispetto agli altri attaccanti cagliaritani.. :bd:

Dove scusa?
Al massimo posso aver esaltato Acquafresca e detto che Matri e' un buon giocatore, ma proprio Larrivey non mi pare proprio...

Dampyr
11-01-2008, 10:32
Dove scusa?
Al massimo posso aver esaltato Acquafresca e detto che Matri e' un buon giocatore, ma proprio Larrivey non mi pare proprio...

Non mi ricordo se sul thread del calciomercato o della serie A dicesti che Matri non avrebbe quasi mai giocato avendo Acquafresca e Larrivey davanti, quest'ultimo indicato come il giocatore su cui più si puntava davanti...

MaD
11-01-2008, 10:55
Link please. :)

fantaluca
11-01-2008, 11:35
Link please. :)

ci stiamo avvicinando al momento della verità... quello in cui mi scrivesti in MSN che il centrocampo del liverpool avrebbe surclassato quello dell'inter in una ipotetica partita... adesso la partita c'è :D

aed1248
11-01-2008, 11:44
ci stiamo avvicinando al momento della verità... quello in cui mi scrivesti in MSN che il centrocampo del liverpool avrebbe surclassato quello dell'inter in una ipotetica partita... adesso la partita c'è :D

se per l'inter giocano j.zanetti e chivu mi sa che MaD ha ragione alla grande... con cambiasso e vieira in forma + stankovic come vertice del rombo il confronto è tutto da vedere...

per il calciomercato di gennaio... c'è da dire che è molto difficile prendere un grande giocatore... molti spostamenti sono motivati da carenze tecniche e/o disciplinari...

Dampyr
11-01-2008, 13:04
Link please. :)

Se stasera ho tempo ricontrollo, ora di straforo non è la situazione migliore.

MaD
11-01-2008, 13:44
ci stiamo avvicinando al momento della verità... quello in cui mi scrivesti in MSN che il centrocampo del liverpool avrebbe surclassato quello dell'inter in una ipotetica partita... adesso la partita c'è :D

Se sono tutti sani rimango della mia opinione. :)

Dampyr
11-01-2008, 13:49
Intanto, Anelka al Chelsea.
Certo che uno un po' meno pippa lo potevano prendere :suspi:

jons
11-01-2008, 14:45
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=66860

E' davvero bella questa..:asd:
Adesso capisco per Lotito si ostina con questo portiere; si trovano bene, fan la gara a chi la spara più grossa..:asd:

Discreta anche la news che al Milan interesserebbe Emre: del resto ha tutte le carte in regola per interessare agli addetti al mercato del Milan: ultratrentenne, ex interista, ha tutti i requisiti!;)

alexsbt
11-01-2008, 14:59
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=66860

E' davvero bella questa..:asd:
Adesso capisco per Lotito si ostina con questo portiere; si trovano bene, fan la gara a chi la spara più grossa..:asd:

Discreta anche la news che al Milan interesserebbe Emre: del resto ha tutte le carte in regola per interessare agli addetti al mercato del Milan: ultratrentenne, ex interista, ha tutti i requisiti!;)



Carrizo-Lazio..un "matrimonio che non s'ha da fare" [cit.]...sta rasentando il tragicomico, degno del miglior Moratti!!:asd:

bè, da milanista, probabilmente andrò controcorrente, ma provare emre come vice-pirlo potrebbe essere un'idea (anche se, potendo scegliere un talento nostrano scommetterei su cigarini...6anni di differenza ed ottime prospettive quest'ultimo, sperando non si bruci!), il tutto se ce lo danno a non oltre 3/4milioni, meglio se gratis...:asd::D ah, emre è un classe '80, dunque non propriamente un "vecchietto" :p inoltre gli ex interisti, al milan, specie se ceduti tramite operazioni di scambio, hanno sempre portato fortuna..totalmente opposto il discorso in casa nero-azzurra :sisi::asd::p

jons
11-01-2008, 15:09
ah, emre è un classe '80, dunque non propriamente un "vecchietto" :p inoltre gli ex interisti, al milan, specie se ceduti tramite operazioni di scambio, hanno sempre portato fortuna..totalmente opposto il discorso in casa nero-azzurra :sisi::asd::p

Ah già è vero, pensavo fosse più vecchio..:-o
Beh allora non passa al Milan..:p

Beh "sempre portato fortuna" non direi..Di nomi ce ne sarebbero parecchi..:p
Gli unici validi sono stati Pirlo e Seedorf..Dici poco, dirai tu, ma vabbè qualche errore capita..:asd:

alexsbt
11-01-2008, 15:26
Ah già è vero, pensavo fosse più vecchio..:-o
Beh allora non passa al Milan..:p

Beh "sempre portato fortuna" non direi..Di nomi ce ne sarebbero parecchi..:p
Gli unici validi sono stati Pirlo e Seedorf..Dici poco, dirai tu, ma vabbè qualche errore capita..:asd:


bè anche simic è stato un giocatore regolare (ovviamente non un fenomeno) i primi tempi al milan. pirlo e seedorf sono state due atentiche "perle";)

su "qualche errore capita" ok,ovvio,li fan tutti..ma moratti e l'inter, rispettivamente nei 13anni di gestione del primo e nei 18campionati giocati dall'inter dopo ill tricolore '88-'89 (andando a rivedere i piazzamenti della "beneamata" nei 9 campionati precedenti lo "scudetto dei record"), un bel filotto consecutivo di errori (qualcuno direbbe "stronzate" :asd:) sono stati fatti, poi ingegnosamente mascherati da "Calciopoli" (vero alibi, propinato ai tifosi nero-azzurri, per giustificare reiterati insuccessi e "baggianate") :sisi: chiudo che sono OT :asd::p

jons
11-01-2008, 17:47
bè anche simic è stato un giocatore regolare (ovviamente non un fenomeno) i primi tempi al milan. pirlo e seedorf sono state due atentiche "perle";)

su "qualche errore capita" ok,ovvio,li fan tutti..ma moratti e l'inter, rispettivamente nei 13anni di gestione del primo e nei 18campionati giocati dall'inter dopo ill tricolore '88-'89 (andando a rivedere i piazzamenti della "beneamata" nei 9 campionati precedenti lo "scudetto dei record"), un bel filotto consecutivo di errori (qualcuno direbbe "stronzate" :asd:) sono stati fatti, poi ingegnosamente mascherati da "Calciopoli" (vero alibi, propinato ai tifosi nero-azzurri, per giustificare reiterati insuccessi e "baggianate") :sisi: chiudo che sono OT :asd::p

mah veramente non mi è mai capitato di rimpiangere, tra gli altri, Brocchi, Simic, Favalli, Vieri, Ronaldo..:rotfl:

Il resto di ciò che hai scritto non capisco cosa c'entri con quello di cui stavamo parlando..Del resto se leggevi bene ciò che ho scritto, cioè che gli "errori" a cui alludevo erano chiaramente riferiti alla gestione Moratti e non del Milan, magari non ti sentivi punto nell'orgoglio; comunque siamo andati effettivamente un po' OT;)

Ferlons
12-01-2008, 14:01
Pare che Maniche sia a un passo dall'ufficialità intanto

jons
18-01-2008, 11:13
Secondo il Corriere dello Sport, c'è la possibilità di vedere uno scambio Frey-Gilardino tra Fiorentina e Milan; con la Fiorentina che poi sostituirebbe Frey con Amelia..

Obiettivamente da questo scambio, secondo me, ci guadagnerebbero tutti..La Fiorentina che ha l'erede di Toni (Vieri ormai è vecchio, Pazzini mi sembra più una seconda punta), il Milan che passerebbe dal giocare a porta vuota, all'avere un ottimo portiere, Frey che ha la possibilità di vincere qualcosa e Gilardino che potrebbe finalmente giocare con continuità, riconquistando così la nazionale..

Poi non capisco perchè Parma e Palermo si scannino così per De Melo..E' un bacchettone che non ha mai segnato..Solo in questi primi 6 mesi l'ha buttata dentro con regolarità..:suspi:
Mi sembra che con la stessa cifra portebbero puntare su qualcosa di meglio, anche senza incorrere in multe o squalifiche per il giocatore..

Non vedo l'ora che finisca gennaio; con terminare del mese Carrizo le sparerà sempre più grosse, ho già l'acquolina in bocca!:asd:

Pare che per giugno l'Inter sia seriamente interessata a Giovani Dos Santos..Speriamo!:sisi:
Piuttosto non ho apprezzato molto la scelta di prendere Maniche piuttosto che Maresca (forse ha già giocato nelle Coppe?:confused:)..Non perchè è italiano, anzi..Mi sembrava meglio..

Crash and Burn
18-01-2008, 11:32
Secondo il Corriere dello Sport, c'è la possibilità di vedere uno scambio Frey-Gilardino tra Fiorentina e Milan; con la Fiorentina che poi sostituirebbe Frey con Amelia..

Obiettivamente da questo scambio, secondo me, ci guadagnerebbero tutti..La Fiorentina che ha l'erede di Toni (Vieri ormai è vecchio, Pazzini mi sembra più una seconda punta), il Milan che passerebbe dal giocare a porta vuota, all'avere un ottimo portiere, Frey che ha la possibilità di vincere qualcosa e Gilardino che potrebbe finalmente giocare con continuità, riconquistando così la nazionale..

Credo che alla base di tutto ci sia comunque un problema di ingaggio...non ho idea di quanto Gilardino prenda attualmente ma a Firenze il tetto ingaggi è rigidissimo (2 mln se non ricordo male).


Poi non capisco perchè Parma e Palermo si scannino così per De Melo..E' un bacchettone che non ha mai segnato..Solo in questi primi 6 mesi l'ha buttata dentro con regolarità..:suspi:
Mi sembra che con la stessa cifra portebbero puntare su qualcosa di meglio, anche senza incorrere in multe o squalifiche per il giocatore..

ma non è un parametro zero?

Ferlons
18-01-2008, 11:35
Secondo il Corriere dello Sport, c'è la possibilità di vedere uno scambio Frey-Gilardino tra Fiorentina e Milan; con la Fiorentina che poi sostituirebbe Frey con Amelia..

Obiettivamente da questo scambio, secondo me, ci guadagnerebbero tutti..La Fiorentina che ha l'erede di Toni (Vieri ormai è vecchio, Pazzini mi sembra più una seconda punta), il Milan che passerebbe dal giocare a porta vuota, all'avere un ottimo portiere, Frey che ha la possibilità di vincere qualcosa e Gilardino che potrebbe finalmente giocare con continuità, riconquistando così la nazionale..

Poi non capisco perchè Parma e Palermo si scannino così per De Melo..E' un bacchettone che non ha mai segnato..Solo in questi primi 6 mesi l'ha buttata dentro con regolarità..:suspi:
Mi sembra che con la stessa cifra portebbero puntare su qualcosa di meglio, anche senza incorrere in multe o squalifiche per il giocatore..

Non vedo l'ora che finisca gennaio; con terminare del mese Carrizo le sparerà sempre più grosse, ho già l'acquolina in bocca!:asd:

Pare che per giugno l'Inter sia seriamente interessata a Giovani Dos Santos..Speriamo!:sisi:
Piuttosto non ho apprezzato molto la scelta di prendere Maniche piuttosto che Maresca (forse ha già giocato nelle Coppe?:confused:)..Non perchè è italiano, anzi..Mi sembrava meglio..

Su Pippardino ho i miei dubbi (di carattere tecnico/tattico come direbbe capello), perchè sebbene abbia avuto un rendimento non conforme alle aspettative alla fiore c'è già Pazzini e c'è anche Mutu, già i primi due insieme non ce li vedo granchè bene come coppia... farebbero probabilmente la stessa fine di Inzaghi-Gila a mangiarsi i palloni l'un l'altro; e poi c'è Mutu che di certo in panca non sta, e un tridente Paz, Mutu, Gila sarebbe uno dei più scandalosi del calcio, perchè ne Paz nè Gila sono capaci di giocare esterni del tridente.
Questo dando per scontanto che prendendo Gila rimanga Pazzini e non si voglia lasciare uno dei due in tribuna; cmq sempre secondo me se danno via Frey distruggono il loro progettone e anche Mutu chiede di alzare i tacchi.
EDIT: se non erro il tetto di firenze è 1.5 milioni

Maresca non so se abbia giocato le coppe però il siviglia era in champions quindi può darsi.
In ogni caso a me Maniche piace più di Maresca non fosse altro perchè Maresca è un gobbo inside, secondariamente con Maniche (che è tutt altro che un pippone) si è fatta un'operazione di tamponamento, cioè un prestito fino a giugno di un uomo di esperienza, poi si potrà valutare se prenderlo a titolo definitivo o meno, cosa che non so se con maresca sarebbe stata possibile

jons
18-01-2008, 11:50
Credo che alla base di tutto ci sia comunque un problema di ingaggio...non ho idea di quanto Gilardino prenda attualmente ma a Firenze il tetto ingaggi è rigidissimo (2 mln se non ricordo male).

ma non è un parametro zero?

Sul Corriere è scritto che si ridurrebbe l'ingaggio..

Sì, il contratto di De Melo scade a giugno; il problema è che pare che abbia già firmato sia col Parma che col Palermo..



Questo dando per scontanto che prendendo Gila rimanga Pazzini e non si voglia lasciare uno dei due in tribuna; cmq sempre secondo me se danno via Frey distruggono il loro progettone e anche Mutu chiede di alzare i tacchi.


Il fatto è che io Pazzini lo vedo più come seconda punta, se arrivasse Gilardino Pazzini sarebbe secondo me la riserva di Mutu..
Poi probabile che Prandelli la veda diversamente..
Inoltre bisogna vedere se ciò che ha scritto il Corriere è vero, e se ha davvero qualche possibilità di realizzarsi..:p

Diablix
18-01-2008, 12:55
Intanto, Anelka al Chelsea.
Certo che uno un po' meno pippa lo potevano prendere :suspi:

Perchè Ivanovic invece sarebbe forte? :asd:



Il fatto è che io Pazzini lo vedo più come seconda punta, se arrivasse Gilardino Pazzini sarebbe secondo me la riserva di Mutu..
Poi probabile che Prandelli la veda diversamente..
Inoltre bisogna vedere se ciò che ha scritto il Corriere è vero, e se ha davvero qualche possibilità di realizzarsi..:p

A me Pazzini sembra proprio una prima punta onestamente, tant'è che nelle speranze della Fiorentina dovrebbe essere l'erede di Toni

Crash and Burn
18-01-2008, 14:08
Pazzini allo stato attuale è decisamente una prima punta....ma non una prima punta da 15-20 goal...non lo è mai stato e mai lo sarà.

E' il classico attaccante pseudomoderno che svaria su tutto il fronte d'attacco, che si butta negli spazi...ma sicuramente non è un Toni...e nemmeno un Gilardino

AboveTheLaw
24-01-2008, 12:58
conoscete un sito che riepiloghi i tasferimenti del mercato di gennaio?
magari anche dei principali capionati europei, non solo italiano...

devo aggiornare pes :asd:

Dampyr
24-01-2008, 14:38
Faccio i complimenti ai cugini del Toro per il trattamento a Bianchi :sisi:
questi alcuni dei commenti sul suo sito: «Infame», «traditore», «vergognoso» e «coniglio»

Ferlons
24-01-2008, 14:41
http://www.asm-fc.com/docbase/home/homuneimg.jpg

Almiron è ufficiale

aed1248
24-01-2008, 15:14
la juve ha una capacità di piazzare (a buoni prezzi per altro) quelli che hanno fallito a Torino veramente incredibile... da applausi.

Dampyr
24-01-2008, 15:33
la juve ha una capacità di piazzare (a buoni prezzi per altro) quelli che hanno fallito a Torino veramente incredibile... da applausi.

Già, e anche di strapagare quelli che prende :mad:

teppic
24-01-2008, 16:08
Già, e anche di strapagare quelli che prende :mad:

No per quello bastiamo noi. :D:D

fantaluca
24-01-2008, 16:11
http://www.asm-fc.com/docbase/home/homuneimg.jpg

Almiron è ufficiale

fuori dalle balle :asd:

Dampyr
24-01-2008, 16:19
Anche Boumsong :sisi:
C'ha lasciato con un regalo :)

fantaluca
24-01-2008, 16:44
Anche Boumsong :sisi:


fuori dalle balle :rotfl:

aed1248
24-01-2008, 17:04
Anche Boumsong :sisi:
C'ha lasciato con un regalo :)


fuori dalle balle :rotfl:

ma chi ha preso il ferrari più scuro? :suspi:
e a quanto, sopratutto... :confused:

Crash and Burn
24-01-2008, 17:06
ma chi ha preso il ferrari più scuro? :suspi:
e a quanto, sopratutto... :confused:

Lione...si dice per 3 mln di € circa

aed1248
24-01-2008, 17:18
Lione...si dice per 3 mln di € circa

ammazza che rapina... :eek:
quindi ora la juve dovrebbe prendere un centrocampista (sissoko?) e un difensore... che già ne aveva pochi prima...

Ferlons
24-01-2008, 17:26
si parla di un accordo con mellberh che essendo parametro 0 a giugno costerebbe poco (in teoria :p )

Dampyr
24-01-2008, 17:29
si parla di un accordo con mellberh che essendo parametro 0 a giugno costerebbe poco (in teoria :p )

Si parla di Mellberg per 850k euro :sisi:

Diablix
24-01-2008, 19:30
Che arrivino Sissoko e Mellberg è certo.
Mellberg subito, Sissoko non ho capito se subito dopo la Coppa d'Africa (ma sta coppa del cazzo farla d'estate come fanno tutti no? Bisogna essere proprio delle grandissime teste di cazzo per farla durante i campionati europei, dove giocano il 90% dei nazionali africani.. quelli forti almeno) o se a Giugno.


Però secondo me a centrocampo non siamo apposto.. anche guardando solo i numeri:

Centrali: Nocerino, Zanetti, Sissoko (Tiago se ne va)
Ala Sinistra: Nedved, Palladino
Ala Destra: Camoranesi, Salihamidzic (Marchionni fuori tutta la stagione)

come ali possiamo anche andare bene, visto che nelle emergenze possiamo sempre usare Iaquinta.. ma con i centrali... se arriva un infortunio e una squalifica?
Secondo me servirebbe un altro centrocampista, magari regista.

Se proprio vogliamo lasciare gli investimenti importanti a giugno io quasi quasi richiamerei Marchisio che tanto ad Empoli ora come ora gioca poco (con Cagni Marchisio era titolare e Giovinco panchinaro, ora con Malesani è il contrario...) ed essendo giovane potrebbe sempre presentare qualche sorpresa... tanto nel peggiore dei casi resterebbe il quarto centrale e lo si ridarebbe in prestito anche l'anno prossimo.

Dr_Velvet
24-01-2008, 20:28
conoscete un sito che riepiloghi i tasferimenti del mercato di gennaio?
magari anche dei principali capionati europei, non solo italiano...

devo aggiornare pes :asd:
a chi lo dici...so' problemi!:asd:
prova questo http://www.goal.com/it/sezione.aspx?IdSezione=7&Cpz=64;in basso c'è un elenco dei trasferimenti con un menu a tendina per i principali campionati esteri


http://www.asm-fc.com/docbase/home/homuneimg.jpg

Almiron è ufficiale

la faccia dell allegria e della voglia di far bene :asd:



ma la lazio ora chi venderà tra pandev e rocchi?

Dampyr
24-01-2008, 20:30
Che arrivino Sissoko e Mellberg è certo.
Mellberg subito, Sissoko non ho capito se subito dopo la Coppa d'Africa (ma sta coppa del cazzo farla d'estate come fanno tutti no? Bisogna essere proprio delle grandissime teste di cazzo per farla durante i campionati europei, dove giocano il 90% dei nazionali africani.. quelli forti almeno) o se a Giugno.


Però secondo me a centrocampo non siamo apposto.. anche guardando solo i numeri:

Centrali: Nocerino, Zanetti, Sissoko (Tiago se ne va)
Ala Sinistra: Nedved, Palladino
Ala Destra: Camoranesi, Salihamidzic (Marchionni fuori tutta la stagione)

come ali possiamo anche andare bene, visto che nelle emergenze possiamo sempre usare Iaquinta.. ma con i centrali... se arriva un infortunio e una squalifica?
Secondo me servirebbe un altro centrocampista, magari regista.

Se proprio vogliamo lasciare gli investimenti importanti a giugno io quasi quasi richiamerei Marchisio che tanto ad Empoli ora come ora gioca poco (con Cagni Marchisio era titolare e Giovinco panchinaro, ora con Malesani è il contrario...) ed essendo giovane potrebbe sempre presentare qualche sorpresa... tanto nel peggiore dei casi resterebbe il quarto centrale e lo si ridarebbe in prestito anche l'anno prossimo.
Io non sono sicuro di nessuno dei due :p

jons
24-01-2008, 20:51
ma la lazio ora chi venderà tra pandev e rocchi?

Suppongo Pandev..Mi sembra quello più smanioso di andarsene..

MaD
24-01-2008, 21:31
Che arrivino Sissoko e Mellberg è certo.
Mellberg subito, Sissoko non ho capito se subito dopo la Coppa d'Africa (ma sta coppa del cazzo farla d'estate come fanno tutti no? Bisogna essere proprio delle grandissime teste di cazzo per farla durante i campionati europei, dove giocano il 90% dei nazionali africani.. quelli forti almeno) o se a Giugno.
Prima di esternare questa genialata hai pensato al clima che c'e' in Africa d'estate?

Lestat
24-01-2008, 22:14
Almiron per quanto pippa andava tenuto, soprattutto se lo dai via in prestito ricavandone zero.

Ora anche se arriva Sissoko e parte Tiago siamo comunque a corto di centrocampisti che sanno organizzare il gioco. Prima senza Nocerino non avevamo più incontristi, ora se si fa male Zanetti non avremo nessun centrocampista con i piedi buoni

Mah, questa dirigenza contina a fare un mercato che mi lascia perplesso

aed1248
24-01-2008, 22:22
Almiron per quanto pippa andava tenuto, soprattutto se lo dai via in prestito ricavandone zero.

Ora anche se arriva Sissoko e parte Tiago siamo comunque a corto di centrocampisti che sanno organizzare il gioco. Prima senza Nocerino non avevamo più incontristi, ora se si fa male Zanetti non avremo nessun centrocampista con i piedi buoni

Mah, questa dirigenza contina a fare un mercato che mi lascia perplesso

quoto quello che hai scritto... solo che sono dell'idea che ranieri c'abbia messo del suo bocciando alcuni giocatori... Se per un Tiago che parte arriva un sissoko e per un boumsong arriva un mellberg... chi prede il posto di almiron? Un nuovo acquisto o il richiamo di un prestito?

Dampyr
24-01-2008, 23:25
Mellberg: http://www.youtube.com/watch?v=EkBsJhcyn1w

Lo voglio :asd:

Diablix
24-01-2008, 23:41
Prima di esternare questa genialata hai pensato al clima che c'e' in Africa d'estate?

E prima di esternare la tua di genialata hai pensato a DOVE e QUANDO si giocheranno i prossimi mondiali? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

aed1248
24-01-2008, 23:44
E prima di esternare la tua di genialata hai pensato a DOVE e QUANDO si giocheranno i prossimi mondiali? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Senza contare che ai mondiali ci saranno pure svedesi, irlandesi e compagnia cantante, nella coppa d'africa soltanto africani che in Africa d'estate ci vivono/vivevano.

sudafrica.... che data la sua latitudine non è certo paragonabile ai paesi dell'area sahariana e tantomeno a quelli equatoriali... ;)

Diablix
24-01-2008, 23:47
sudafrica.... che data la sua latitudine non è certo paragonabile ai paesi dell'area sahariana e tantomeno a quelli equatoriali... ;)

Piccola lezione di geografia: circa metà dell'Africa si trova nell'emisfero Australe.
Questo sapete cosa significa?
Che quando da noi è inverno da loro è estate.. :rolleyes:
Infatti i Mondiali del 2010 saranno caratterizzati da un clima rigido e piovoso: da noi sarà estate, in Sud Africa inverno.

Non solo, ma i paesi che si trovano sulla linea dell'equatore si contano sulle dita di una mano, la maggior parte delle nazioni africane si trova più a nord o più a sud.

E come ciliegina sulla torta per i mondiali del 2010 tra i principali candidati c'era anche la Nigeria... che ha perso per questione di infrastrutture, non certo per il clima. Se si può pensare di far giocare gli svedesi in Nigeria non vedo come possa essere fuori di senno pensar di farci giocare gli africani :rolleyes:



Detto tutto questo, non c'è UN motivo valido per non fare la coppa d'africa in estate (ovvero a giugno-luglio)... anche per gli africani, cosa sarebbero gli Europei se metà dei giocatori non giocassero o giocassero col freno a mano tirato in seguito alle pressioni dei propri club che li vogliono in campionato?

aed1248
24-01-2008, 23:50
Piccola lezione di geografia: circa metà dell'Africa si trova nell'emisfero Australe.
Questo sapete cosa significa?
Che quando da noi è inverno da loro è estate.. :rolleyes:

quindi saprai anche che in sudafrica l'inverno (la nostra estate) non è minimamente paragonabile a quello europeo...

Dampyr
25-01-2008, 00:00
Sul sito del Lione risulta che la Juve ha bloccato la cessione di BumBum :suspi:
Non ho parole :suspi:

EDIT: aggiunta... figura di merda mondiale, coi dirigenti dell'OL che dicono che mai gli era capitato, e che è successo perchè Mellberg non si sa se arrivi... Io li ho difesi,ma dopo questa li voglio cacciare a calci nel culo. Madò che figura.

Diablix
25-01-2008, 00:09
quindi saprai anche che in sudafrica l'inverno (la nostra estate) non è minimamente paragonabile a quello europeo...

E quindi?
Ci si può giocare lo stesso.
Non a caso lo faranno fra 2 anni.

Diablix
25-01-2008, 00:10
Sul sito del Lione risulta che la Juve ha bloccato la cessione di BumBum :suspi:
Non ho parole :suspi:

EDIT: aggiunta... figura di merda mondiale, coi dirigenti dell'OL che dicono che mai gli era capitato, e che è successo perchè Mellberg non si sa se arrivi... Io li ho difesi,ma dopo questa li voglio cacciare a calci nel culo. Madò che figura.


Se è vero... neanche mi esprimo.
Ma quando ti ricapita di vendere bumbum a 3 milioni? :eek:
Non arriva Mellberg?
Amen, prendi qualcun altro..

Dampyr
25-01-2008, 00:13
Se è vero... neanche mi esprimo.
Ma quando ti ricapita di vendere bumbum a 3 milioni? :eek:
Non arriva Mellberg?
Amen, prendi qualcun altro..

Appunto... o butta dentro un primavera, tanto per BumBum...
Sono dei veri incapaci, è inutile girarci attorno. Fanculo loro e la loro operazione simpatia.

Joey-sama
25-01-2008, 00:18
Sul sito del Lione risulta che la Juve ha bloccato la cessione di BumBum :suspi:
Non ho parole :suspi:

EDIT: aggiunta... figura di merda mondiale, coi dirigenti dell'OL che dicono che mai gli era capitato, e che è successo perchè Mellberg non si sa se arrivi... Io li ho difesi,ma dopo questa li voglio cacciare a calci nel culo. Madò che figura.

trovano qualcuno che offre 3 milioni per boumsong al posto che volerli per prenderlo e lo trattano così, fenomeni! :rotfl:

danybig82
25-01-2008, 00:24
scusate ragazzi ma chi sono Cuneaz e Indorante? :asd: :asd:
Giocatori della primavera che rientrano alla base?!?
A quanto pare risultano tra gli acquisti di gennaio della Juventus...

Dampyr
25-01-2008, 00:25
Che vergogna... che umiliazione... Se ne vadano a casa, tutti.

Diablix
25-01-2008, 00:46
Ormai l'unica speranza per combinare qualcosa è che gli Elkann vendano, tanto ormai s'è capito da un pezzo che della juve non gliene può fregar di meno.. che la cedano, loro si tolgono di un peso e noi magari troviamo una dirigenza interessata e competente.
Non voglio un Moratti o un Berlusconi che staccano assegni a go-go, basta anche uno qualunque che investa una 50ina di milioni una tantum e poi pensi solo a metterla in mano ad una dirigenza capace che renda la Juve autosufficiente.

D'altronde non ci vuole molto, specialmente ora che han 99 anni di usufrutto del Delle Alpi, strutturare stadi e società sulla base di quelle inglesi permetterebbe di aumentare notevolmente gli incassi...

Lestat
25-01-2008, 00:51
Fanno bene, non vedo nessuna logica nel cambiare Boumsong con Mellberg. O prendi un difensore forte o tieni Boumsong

Dampyr
25-01-2008, 00:53
Fanno bene, non vedo nessuna logica nel cambiare Boumsong con Mellberg.
La logica sono 2.250.000 € di plusvalenza tra cessione e acquisto e un ingaggio sensibilmente inferiore.
Senza contare che dopo il video dove si mena con Ljungberg, lo voglio :asd:

Madò che figura...

Diablix
25-01-2008, 00:56
Fanno bene, non vedo nessuna logica nel cambiare Boumsong con Mellberg. O prendi un difensore forte o tieni Boumsong


La logica sono 2.250.000 € di plusvalenza tra cessione e acquisto e un ingaggio sensibilmente inferiore.

E scusa se è poco Lestat :sisi:
E comunque vada peggio di Boumsong non può essere, se fosse anche solo leggermente migliore sarebbe già un passo avanti.

Lestat
25-01-2008, 01:03
Quale plusvalenza, Boumsong lo abbiamo pagato almeno il doppio e fino a quando ha giocato (ossia in serie B) era preferito a Legrottaglie..

Non dico che sia forte, ma non è nemmeno così brocco, il 4° DC lo potrebbe fare tranquillamente. Che senso ha cedere un 4° DC per comprare un altro 4° DC che potrebbe essere anche peggio di Boumsong ? Capisco arrivasse Barzagli, ma scambiare le figurine non serve a nulla

Joey-sama
25-01-2008, 01:45
dal sito dell' OL

« La Juventus a repoussée l’échéance du transfert après avoir donné son accord. Le joueur avait d’ailleurs accepté de jouer, mercredi à Milan, en contrepartie des engagements des dirigeants de la Juventus de tout mettre en œuvre pour qu’il puisse jouer dès dimanche avec l’OL, lors du match contre l’A.S St Etienne.
La Juventus attendrait d’enregistrer une nouvelle arrivée ! C’est une attitude que je n’ai jamais connu en 30 ans de carrière. Je suis surpris par l’attitude de ce club huppé qu’est la Juventus de Turin, qui est forcément critiquable. »

Uafa
25-01-2008, 02:02
W la France.

MaD
25-01-2008, 08:22
Piccola lezione di geografia: circa metà dell'Africa si trova nell'emisfero Australe.
Questo sapete cosa significa?
Che quando da noi è inverno da loro è estate.. :rolleyes:
Infatti i Mondiali del 2010 saranno caratterizzati da un clima rigido e piovoso: da noi sarà estate, in Sud Africa inverno.

Bravo genio: infatti i mondiali si giocheranno a Giugno e l'inverno del Sudafrica non e' rigido e piovoso, mentre la coppa d'Africa che si gioca adesso si gioca in Ghana che e' ai tropici e se si giocasse a Giugno ci sarebbero dai 30° ai 40°.
Senza la tua intelligenza non sarebbero riusciti a combinare niente questi africani. :asd:
E quella precedente si giocava in Egitto (idem come sopra) e quella prima in Tunisia (ma pensa un po', sempre emisfero Boreale)... questo e' il motivo per cui si e' giocato sempre a Gennaio.

Diablix
25-01-2008, 11:21
E quella precedente si giocava in Egitto (idem come sopra) e quella prima in Tunisia (ma pensa un po', sempre emisfero Boreale)... questo e' il motivo per cui si e' giocato sempre a Gennaio.

Ehilà genio del crimine, lo sai che mentre la Nigeria era solo una delle candidate (hai presente dove si trova la Nigeria? :rotfl: ) l'Egitto inizialmente era la candidata principale?
Sembrava dovessero farle in Egitto, poi dopo le ispezioni han visto che la realtà non era quella descritta sui documenti l'han declassata a seconda scelta (e la prima è diventata il Sudafrica)

Ergo geniaccio, se si possono giocare i mondiali in Egitto e in Nigeria IN ESTATE perchè non possono farci la Coppa d'Africa? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MaD
25-01-2008, 11:45
Ergo geniaccio, se si possono giocare i mondiali in Egitto e in Nigeria IN ESTATE perchè non possono farci la Coppa d'Africa? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stai parlando di fuffa... magari avrebbero cambiato le date, oppure non le avrebbero scelte tout-court, chi puo' saperlo...
Parla di fatti, dei fatti che ti danno torto.

jons
25-01-2008, 12:28
Anche stavolta mi tocca dar ragione a MaD:p

Penso che se ci fosse stata la possibilità di giocare la coppa d'Africa a giugno, un volpone come Blatter non se la sarebbe fatta sfuggire..Gli introiti e l'interesse sarebbe stato indubbiamente maggiore; e avrebbe soddisfatto anche sia i giocatori che i club..
Anche alla CAF, che organizza la coppa d'Africa, avrebbe creato meno problemi organizzare la coppa a giugno, se possibile..

Comunque ho sentito che stanno cercando delle altre situazioni, ma non so quali potrebbero essere..:confused:

Joey-sama
25-01-2008, 12:33
Comunque ho sentito che stanno cercando delle altre situazioni, ma non so quali potrebbero essere..:confused:

stadi coperti con aria condizionata :p

Diablix
25-01-2008, 13:01
Stai parlando di fuffa... magari avrebbero cambiato le date, oppure non le avrebbero scelte tout-court, chi puo' saperlo...
Parla di fatti, dei fatti che ti danno torto.

I fatti dicono che ci sarà un mondiale giocato IN AFRICA e in GIUGNO-LUGLIO.
I fatti danno torto a te caro mio, perchè come sono riusciti ad organizzarci un MONDIALE potevano benissimo organizzarci una coppa d'africa, visto che sembra che si stia dimenticando che la coppa d'africa la giocano gli AFRICANI che sono certamente più adatti a sopportare il caldo degli svedesi, degli irlandesi o dei tedeschi.

MaD
25-01-2008, 13:05
Stai facendo il mondiale di glass climbing? I fatti dicono che il mondiale si gioca in Africa in INVERNO ed e' la perfetta dimostrazione alla mia tesi che la Coppa d'Africa si gioca ora per motivi climatici.

Se poi vuoi credere di aver ragione fai pure... libero di farti ridere dietro. :p

Diablix
25-01-2008, 13:13
Stai facendo il mondiale di glass climbing? I fatti dicono che il mondiale si gioca in Africa in INVERNO ed e' la perfetta dimostrazione alla mia tesi che la Coppa d'Africa si gioca ora per motivi climatici.


I fatti dicono che il mondiale si gioca in africa in GIUGNO e LUGLIO.
Non vedo perchè non possano fare altrettanto la Coppa d'Africa. Che poi da loro sia estate, autunno, inverno o primavera mi interessa relativamente.
Poi liberi di fare quel cazzo che vogliono, tanto i primi a rimetterci son gli africani.


E ripeto, all'inizio volevano farlo in Egitto, è stato bocciato perchè dopo le ispezioni han visto che gli egiziani han fornito documentazioni imprecise e non veritiere, quindi son passati al sudafrica che aveva infrastrutture superiori.
Il clima non è mai stato preso in considerazione, perchè quando ci sono i $$$ di mezzo il clima passa in secondo piano.

Dampyr
25-01-2008, 13:15
Ma non si parlava di calciomercato? :p

Diablix
25-01-2008, 13:18
Ma non si parlava di calciomercato? :p

Meglio di no...
Hai sentito con chi vorrebbero sostituire Mellberg?

Lucchini e Matteo Ferrari :rotfl: :rotfl: :rotfl:

aed1248
25-01-2008, 13:55
Meglio di no...
Hai sentito con chi vorrebbero sostituire Mellberg?

Lucchini e Matteo Ferrari :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ferrari sta pregando la roma in ginocchio per fargli rinnovare il contratto... la roma ora lo paga 1.8 all'anno, ha un tetto a 2.5, e gli ha offerto la stessa cifra che prende ora, o poco meno... non si sa di preciso. Lui invece vorrebbe gli stessi soldi di Mexes, e quindi il procuratore sta dicendo tutti i giorni che lo vuole mezza europa... e allora se ne andasse... :D

Del resto alla roma non interessa perdere un giocaotore mediocre, ne tantomeno di rinnovare a cifre folli per il suo reale valore... a quel punto tanto vale che se ne vada a parametro zero... in fondo può sempre fare danni da un'altra parte... :asd:

Dampyr
26-01-2008, 22:45
Ufficiale: Jean–Alain Boumsong all’Olympic Lyonnais

Jean Alain Boumsong è un giocatore del Lione.
La Juventus lo ha reso noto attraverso un comunicato stampa (pubblicato nella sezione Media) nel quale ha anche anche chiarito la propria posizione in merito alle dichiarazioni dei dirigenti del club francese in questi giorni, e riprese dai vari organi di stampa.
Non è nello stile della Juventus – si legge nel comunicato – commentare le dichiarazioni delle altre Società, specie se si tratta di informazioni relative a trattative in corso. Juventus in ogni caso conferma di avere sempre mantenuto in ogni fase della trattativa un comportamento di perfetta buona fede, conducendo la trattativa con coerenza e per il tempo necessario al fine di conseguirne il buon esito.

In coerenza con un atteggiamento di piena collaborazione la Juventus aveva infatti consentito lo svolgimento delle visite mediche prima della chiusura dell’accordo. Il comunicato stampa riporta anche uan dichiarazione dell’ a.d. Blanc: «Per queste ragioni le polemiche dei dirigenti del club francese sono del tutto pretestuose: la Juventus, infatti, non ha mai cambiato idea rispetto agli obiettivi iniziali e ha sempre lavorato con lealtà per arrivare a un risultato conveniente per entrambe le società».

:champ:

Blanc è proprio un paraculo :sisi:

Diablix
26-01-2008, 22:58
Comunque sembra che la Juve abbia preso Stendardo con un prestito con diritto di riscatto (ma non so a quanto).

Spero che Stendardo mi smentisca, ma quanto siamo caduti in basso... rivoglio l'Avvocato.

Joey-sama
27-01-2008, 00:31
Comunque sembra che la Juve abbia preso Stendardo con un prestito con diritto di riscatto (ma non so a quanto).

Spero che Stendardo mi smentisca, ma quanto siamo caduti in basso... rivoglio l'Avvocato.

non è certo un fenomeno, ma nell'attuale difesa juventina ci sta benone... belardi-salihamidzic-grygera-legrottaglie-molinaro? :suspi: mi sa che quella dell'empoli è più forte :sisi:

Dampyr
27-01-2008, 00:33
non è certo un fenomeno, ma nell'attuale difesa juventina ci sta benone... belardi-salihamidzic-grygera-legrottaglie-molinaro? :suspi: mi sa che quella dell'empoli è più forte :sisi:

Non diciamo bestialità :sisi:
Belardi gioca per i problemi di Buffon, e al posto di Grygera c'è Chiellini, ed è la terza meno battuta, mi pare.

Joey-sama
27-01-2008, 01:11
Non diciamo bestialità :sisi:
Belardi gioca per i problemi di Buffon, e al posto di Grygera c'è Chiellini, ed è la terza meno battuta, mi pare.

è ovvio che si consideri quella attualmente a disposizione... chiellini e buffon mi pare d'aver capito che un mesetto minimo lo fanno fuori :sisi:

anzul
27-01-2008, 01:19
io gli preferisco la difesa del catania :sisi:

Dr_Velvet
27-01-2008, 02:25
Stendardo è il difensore rapido che manca alla difesa della Juve :sisi::asd:

anzul
27-01-2008, 10:23
Lazio, Radu vicinissimo
26.01.2008 21.13 di Marco Gori
La Lazio sta per concludere l'acquisto del giovane difensore rumeno in forza alla Dinamo Bucarest, Stefan Radu (21). Il giocatore si trova a Roma per firmare il contratto. A meno di clamorosi colpi di scena a breve ci dovrebbe essere l'ufficialità. Radu, che nelle ultime settimane era seguito anche dal Genoa, potrebbe anche esordire in Coppa Italia contro la Fiorentina.

Lazio scatenata! Dopo Radu anche Barzagli?
27.01.2008 09.01 di Appi
Abbiamo dato la notizia del nuovo botto di mercato messo a segno da Lotito (Stefan Radu) appena 12 ore fa e già circolano insistenti indiscezioni che vogliono la Lazio molto vicina a chiudere anche per Andrea Barzagli.
Una vera e propria rivoluzione quella messa in atto da Sabatini e Lotito, una rivoluzione che trasformerebbe di fatto la squadra portandola ad alti livelli tecnici.
Dopo Rolando Bianchi, uno dei pezzi pregiati del mercato dei bomber ed uno dei giovani di maggior prospettiva per valore attuale e potenziale di crescita, ecco Radu e forse Barzagli.
Se tutto andrà come pare, Delio Rossi potrà schierare una delle coppie centrali piu' forti d'europa.

Diablix
27-01-2008, 10:57
E comunque non permetto a nessuno di criticare Molinaro... se tutti i giocatori della Juve stessero rendendo come Molinaro saremmo primi vincendo tutte le partite :asd:

Seriamente, Molinaro sta facendo una trentina di volte meglio di quello che chiunque (me compreso) si aspettasse da lui ad inizio stagione...


PS: Se la Lazio prende Barzagli e noi Stendardo significa che siamo veramente finiti.

Dampyr
27-01-2008, 11:48
PS: Se la Lazio prende Barzagli e noi Stendardo significa che siamo veramente finiti.

La difesa del palermo è la seconda più battuta del campionato, mi pare addirittura per il secondo anno: non sopravvalutiamo Barzagli per quello che non è. Più lontano sta dalla juve e meglio è. Ho idea che Stendardo ci sorprenderà.

cekkino
27-01-2008, 12:29
Ho idea che Stendardo ci sorprenderà.


Hai ragione........vi sorprenderà in negativo :asd:


Barzagli sta 10 spanne sopra a Stendardo :sisi:

Dr_Velvet
27-01-2008, 12:46
Ho idea che Stendardo ci sorprenderà.

Stendardo per me è un buon difensore che ormai ha anche una discreta esperienza.Vista l'attuale situazione della Juve si può sicuramente considerare un rinforzo,indipendentemente dalle sue caratteristiche.
Certo che se sei la Juve e prendi Stendardo, vuol dire che hai problemi sul mercato e che non potendo arrivare a grandi giocatori "ripieghi"(l'ho virgolettato perchè forse è un po eccessivo cm termine...)su un calciatore su cui solo qualche mese fa non avevi pensato di puntare.

Diablix
27-01-2008, 13:06
La difesa del palermo è la seconda più battuta del campionato, mi pare addirittura per il secondo anno: non sopravvalutiamo Barzagli per quello che non è. Più lontano sta dalla juve e meglio è. Ho idea che Stendardo ci sorprenderà.

Se Barzagli possa essere o meno un giocatore da Juve non lo so, ma di sicuro è meglio di Stendardo.
Poi per carità sorprese positive e negative sono sempre dietro l'angolo quando si cambia squadra, ma io tra i due avrei preso il palermitano...

Che il Palermo sia la seconda difesa più battuta vuol dire poco, perchè se è per quello Barzagli è il terzo centrale della nazionale, Stendardo neanche è in rosa... chi ti dice che non sia colpa del resto del Palermo? Come potrebbe benissimo essere che Barzagli sia sopravvalutato anche da Donadoni..

Dampyr
27-01-2008, 13:57
Hai ragione........vi sorprenderà in negativo :asd:


Barzagli sta 10 spanne sopra a Stendardo :sisi:

Barzagli è un segone sopravvalutato :sisi:

cekkino
27-01-2008, 14:08
Barzagli è un segone sopravvalutato :sisi:


A me piace come giocatore.....se il Milan lo prendesse sarei contento!

Non è un difensore di altissimo livello ma medio-alto lo è sicuramente:

- ha potenza e forza fisica
- ha una buona velocità

Se giocasse al fianco di un grande difensore (come Nesta ad esempio) potrebbe fare un ulteriore salto di qualità limando alcuni suoi difetti

Joey-sama
27-01-2008, 14:23
La difesa del palermo è la seconda più battuta del campionato, mi pare addirittura per il secondo anno: non sopravvalutiamo Barzagli per quello che non è. Più lontano sta dalla juve e meglio è. Ho idea che Stendardo ci sorprenderà.

guarda che il Parma ai tempi prendeva tanti col eppure aveva in porta Buffon e in difesa Thuram e Cannavaro... tante volte è questione di equilibri di squadra... ad esempio Casillas è certamente il miglior portiere dopo Buffon, eppure di gol ne ha sempre presi tanti, per forza, non ha mai avuto una difesa degna di chiamarsi tale :sisi:

Diablix
27-01-2008, 14:30
guarda che il Parma ai tempi prendeva tanti col eppure aveva in porta Buffon e in difesa Thuram e Cannavaro... tante volte è questione di equilibri di squadra... ad esempio Casillas è certamente il miglior portiere dopo Buffon, eppure di gol ne ha sempre presi tanti, per forza, non ha mai avuto una difesa degna di chiamarsi tale :sisi:

Prima che tirassi fuoi Casillas stavo quasi per darti completamente ragione e complimentarmi con te, perchè sono in pochi che riescono a capire che i goal li si fanno e li si prendono in 11, non 2/3/4.

Poi hai tirato fuori Casillas e mi hai distrutto un bellissimo esempio con una bestemmia di proporzioni bibliche :D
Casillas ha sempre preso tanti goal perchè sia lui che la manovra difensiva della sua squadra sono indegne :asd:



Comunque pessima notizia:
Maurizio Mosca "Giuseppe Rossi alla Juventus".

Peccato, ho sempre stimato tantissimo quel ragazzo... mi sarebbe davvero piaciuto vederlo in bianconero :(

Forza del Vento
27-01-2008, 14:49
Anche a me casillas non piace molto :-o

Dr_Velvet
27-01-2008, 15:11
casillas era un ragazzino catapultato in una realtà calcistica mostruosamente piu' grande di lui.Il fisico non lo renderà mai un grandissimo portiere,ma per me si può dire che nel complesso non abbia sfigurato.
Ora è in forma,ma cmq per me davanti a lui c è sempre Frey.
Ci sarebbe anche Cech,ma dopo l infortunio il portiere del chelsea non mi sembra piu lo stesso.Julio Cesar ha una carriera europea ancora troppo breve e deve continuare a giocare così ancora per un po' per togliere i dubbi che sia un nuovo dida...
Ragazzi,grandi portieri non ce ne sono in giro.Quindi al momento credo si possa affermare tranquillamente che Casillas è tra i migliori al mondo.

ps:ovviamente non ho citato Buffon perchè credo sia scontato per tutti che è il numero 1.

Ferlons
27-01-2008, 15:17
Secondo me Barzagli come difensore è modesto...
Per il solo fatto che siamo in un periodo di magra e siamo costretti a chiamarlo in nazionale il prezzo chiesto da Zamparini è alto (va beh che questo tizio ha chiesto 20 milioni per Simplicio.... ).

Dampyr
27-01-2008, 15:26
E alla fine arrivò Sissoko...
Mah, spero mi smentisca, ma non mi entusiasma.

Ferlons
27-01-2008, 16:23
Grande esordio per rolando Bianchi: 6 minuti 2 gialli e a casa :eek:

Pericle
27-01-2008, 16:59
E alla fine arrivò Sissoko...
Mah, spero mi smentisca, ma non mi entusiasma.

Buon giocatore, ma non credo fosse quello che servisse alla Juve

MaD
27-01-2008, 17:01
Quello che serve alla Juve non e' in vendita... o perlomeno non con i soldi che ha la Juve.

Dampyr
27-01-2008, 17:23
Quello che serve alla Juve non e' in vendita... o perlomeno non con i soldi che ha la Juve.

Sarebbe? :suspi:
Non dirmi Diego -.-

Pericle
27-01-2008, 17:27
Sarebbe? :suspi:
Non dirmi Diego -.-

Te lo dico io: Gerrard :p

O se proprio vuoi "risparmiare" Essien o Mascherano :asd:

aed1248
27-01-2008, 17:28
Sarebbe? :suspi:
Non dirmi Diego -.-

credo parlasse in generale... tipo un pirlo, un gerrard, uno stankovic, un fabregas, gente molto forte insomma... visto che prima a centrocampo la juve era messa "benino"...

Dampyr
27-01-2008, 17:29
Te lo dico io: Gerrard :p
Gerrard sta bene dove sta. :sisi:
Gli inglesi in Italia toppano puntualmente. Inoltre non so se hai visto casa sua... :p
Fossi in lui da lì non mi muoverei manco per tutto l'oro del mondo :asd:


O se proprio vuoi "risparmiare" Essien o Mascherano :asd:

Mascherano idem. :sisi:
Essien fa lo stesso gioco di Sissoko, certo è più forte.

carvaldo
27-01-2008, 17:31
sissoko mi ricorda desailly.

un mastino di centrocampo insomma :)

Pericle
27-01-2008, 17:38
Gerrard sta bene dove sta. :sisi:
Gli inglesi in Italia toppano puntualmente. Inoltre non so se hai visto casa sua... :p
Fossi in lui da lì non mi muoverei manco per tutto l'oro del mondo :asd:
Mascherano idem. :sisi:
Essien fa lo stesso gioco di Sissoko, certo è più forte.

Essien è molto più forte tecnicamente di Sissoko.
Mascherano invece credo sia uno dei migliori registi in giro ed in Italia per le sue caratteristiche farebbe benissimo :sisi:

Su Gerrard era una provocazione, tanto non si smuoverà mai da Liverpool :p

aed1248
27-01-2008, 17:38
sissoko mi ricorda desailly.

un mastino di centrocampo insomma :)

desailly secondo me era più lento, ma più tecnico e molto molto più duttile tatticamente... sissoko però non è male... potrebbe essere un primo tassello.... magari a giugno prendono un regista forte e a centrocampo sono a posto..

Joey-sama
27-01-2008, 17:53
desailly secondo me era più lento, ma più tecnico e molto molto più duttile tatticamente... sissoko però non è male... potrebbe essere un primo tassello.... magari a giugno prendono un regista forte e a centrocampo sono a posto..

desailly era un centrale difensivo messo davanti alla difesa (puro stile capelliano)... ha consentito a baresi di giocare un paio di stagioni più del lecito :sisi:

Diablix
27-01-2008, 18:31
o perlomeno non con i soldi che ha la Juve.

E' proprio questo il problema, la squadra va rifondata e volenti o nolenti è una neopromossa e tutti sti miliardi non li può avere...

La squadra titolare è tranquillamente da Champions League, basterebbero un regista, il sostituto di Nedved che molla e, se proprio avanza, un terzino destro che spinga come fa Molinaro.

Il problema è la panchina veramente angosciante, scarsa sia a livello qualitativo che quantitativo.. solo l'attacco è messo bene..





Ma se vuoi che la squadra torni a vincere (e fare soldi per continuare a vincere) devi investire ora staccando l'assegnino, spendendo che ne so, 50 milioni st'estate per prenderti che ne so un Fabregas e un'ala sinistra vostra scelta.

E non ditemi che l'IFIL i soldi non ce li ha, il problema è che agli Elkann della Juve non potrebbe interessare di meno.. e non posso neanche prendermela con loro, l'hanno ereditata non comprata.. non gli si può chiedere di fare il loro dovere se la squadra non li interessa. Ma vendetela..

MaD
27-01-2008, 18:46
Sarebbe? :suspi:
Non dirmi Diego -.-

Non intendevo un nome particolare: intendevo qualcuno che vi faccia passare da Nocerino-Zanetti alla qualita' che avevate 2 anni fa.
Idem per la difesa...

Forza del Vento
28-01-2008, 12:10
Attraverso un comunicato, la Juventus ha ingaggiato l'ingaggio di Guglielmo Stendardo. Il difensore arriva dalla Lazio in prestito fino a giugno. La presentazione alla stampa è in programma alle ore 14.

Non lo conosco molto bene... ma è valido? :suspi:

MaD
28-01-2008, 12:16
Dipende da cosa intendi per valido: al Cagliari lo vorrei, ma se lo devo confrontare con Cannavaro-Thuram... beh, si e' capito. :p

Crash and Burn
28-01-2008, 12:16
Attraverso un comunicato, la Juventus ha ingaggiato l'ingaggio di Guglielmo Stendardo. Il difensore arriva dalla Lazio in prestito fino a giugno. La presentazione alla stampa è in programma alle ore 14.

Non lo conosco molto bene... ma è valido? :suspi:


bah...sembra molto in stile hattrickiano...prendo un giocatore perchè altrimenti non arrivo ad undici.

In termini calcistici...non è un fenomeno...non è nemmeno un campione...è un giocatore di calcio :asd:

cekkino
28-01-2008, 12:16
Attraverso un comunicato, la Juventus ha ingaggiato l'ingaggio di Guglielmo Stendardo. Il difensore arriva dalla Lazio in prestito fino a giugno. La presentazione alla stampa è in programma alle ore 14.

Non lo conosco molto bene... ma è valido? :suspi:


Se lo conosci lo eviti :asd:

E' un difensore forte di testa.....ma molto lento e con poco senso della posizione........insomma una discreta riserva :sisi:

Joey-sama
28-01-2008, 12:26
bah...sembra molto in stile hattrickiano...prendo un giocatore perchè altrimenti non arrivo ad undici.

In termini calcistici...non è un fenomeno...non è nemmeno un campione...è un giocatore di calcio :asd:

è un difensore con cdt, però soggetto a subire SE negativi da attaccanti tecnici e veloci :p

jons
28-01-2008, 12:47
è un difensore con cdt, però soggetto a subire SE negativi da attaccanti tecnici e veloci :p

:asd:

Certo che Lotito è anche sfigato..
Per una volta che tira fuori i soldi e fa un acquisto azzeccato, questi fa la menata e viene espulso 5 minuti dopo l'esordio..:suspi:

danybig82
28-01-2008, 12:53
Se lo conosci lo eviti :asd:

E' un difensore forte di testa.....ma molto lento e con poco senso della posizione........insomma una discreta riserva :sisi:

Per non dire una discreta pippa..ma probabilmente meglio di boomsong :sisi:

Dr_Velvet
28-01-2008, 13:55
per me:
1)mascherano non è un regista
2)il problema principale di stendardo sono le distrazioni in partita.Di difensori lenti ce ne sono un sacco,ma la lentezza nn impedisce ad un bel po' di loro di raggiungere livelli superiori a quelli di stendardo

danybig82
28-01-2008, 14:22
(ANSA) - TORINO, 28 GEN - La Juventus ha formalizzato il contratto con Erik Olof Mellberg. Sara' valido dal primo luglio 2008 e durera' fino al 30 giugno 2011. Il giocatore ha un contratto con l'Aston Villa in scadenza il 30 giugno. Difensore centrale e capitano della nazionale svedese, e' nato il 3/9/1977 e dopo 3 campionati nel Racing Santander, nel 2001 e' passato all'Aston Villa (oltre 240 gare tra campionato e coppe). 'Sono molto felice -ha commentato- non vedo l'ora di raggiungere la Juve e dare il massimo'.




per lo meno questo è a costo zero..

Dampyr
28-01-2008, 14:47
Grande Alessio Secco alla presentazione di Stendardo:"Stendardo a fine stagione NON lo riscatteremo perchè la Lazio punta su di lui".

un motivatore :D

Joey-sama
28-01-2008, 14:50
Grande Alessio Secco alla presentazione di Stendardo:"Stendardo a fine stagione NON lo riscatteremo perchè la Lazio punta su di lui".

un motivatore :D

è una battuta? :suspi:
altrimenti farebbe meglio a stare zitto :sisi:

Forza del Vento
28-01-2008, 14:51
è una battuta? :suspi:
altrimenti farebbe meglio a stare zitto :sisi:

Si infatti... se lo ha detto è un demente patentato :suspi:

Diablix
28-01-2008, 14:51
Grande Alessio Secco alla presentazione di Stendardo:"Stendardo a fine stagione NON lo riscatteremo perchè la Lazio punta su di lui".

un motivatore :D

Se è vero che era il discepolo di Moggi bisogna dire che Lucianone era tanto bravo a far mercato e tramacci quanto pietoso come insegnante :rotfl:

danybig82
28-01-2008, 14:54
se è vero quello che hanno detto a studio sport..:asd:

dice che il riscatto è stato fissato a 12mln di sbleuri..:asd:

mamma mia che cosa ci tocca sentire..

Dampyr
28-01-2008, 14:54
è una battuta? :suspi:
altrimenti farebbe meglio a stare zitto :sisi:

No,no, l'ha detto veramente :rotfl:
Dalla sua Stendardo è parso entusiasta della possibilità :sisi:

Joey-sama
28-01-2008, 14:57
No,no, l'ha detto veramente :rotfl:
Dalla sua Stendardo è parso entusiasta della possibilità :sisi:

eh immagino! cambiare roma con torino per soli 6 mesi nei quali oltretutto non vincerai nulla deve far proprio piacere :sisi:
che fine psicologo Secco :asd:

Dampyr
28-01-2008, 15:01
eh immagino! cambiare roma con torino per soli 6 mesi nei quali oltretutto non vincerai nulla deve far proprio piacere :sisi:
che fine psicologo Secco :asd:

Spero sia concordato col giocatore per far scendere il prezzo di riscatto, altrimenti è ufficialmente un imbecille :sisi:

Dampyr
29-01-2008, 12:08
Sissoko ufficiale, dal sito della Lega Calcio.
Mah... speriamo bene.

danybig82
29-01-2008, 14:04
Anche Kuffour è ufficialmente andato via (Ajax)..sembra incredibile..un peso morto in meno da pagare..:up:

fantaluca
29-01-2008, 18:32
ditemi che Sissoko è buono... ditemelo per favore :D

aed1248
29-01-2008, 18:42
Sissoko è buono...
contento? :D


a me non sembra male... quello che mi sono sempre chiesto è se a gennaio sia possibile ingaggiare un giocatore forte...

Dampyr
29-01-2008, 18:46
ditemi che Sissoko è buono... ditemelo per favore :D

Alle donne piace. :sisi: :asd:
Aspetto di giudicarlo sul campo... e a vedere se finisce almeno una partita senza essere cacciato. :suspi:

Crash and Burn
30-01-2008, 15:26
da tuttomercatoweb.com

Il procuratore di Gianluca Pagliuca, Vincenzo Rispoli, intervistato da Affaritaliani.it, non si mostra particolarmente scettico di fronte alle voci che vorrebbero la Juventus interessata all'estremo difensore, qualora i tempi di rientro per Buffon fossero particolarmente lunghi. "Il futuro di Pagliuca è legato al discorso di Buffon, e se il suo infortunio si rivelerà di un certo livello. Da qui le chiacchiere del calciomercato. Ad oggi, però, in concreto non c'è ancora nulla. Domani sera alle 19, se si dovesse aggravare la posizione di Buffon, allora l'unica strada percorribile sarebbe quella di Pagliuca, libero dal vincolo, e che si può muovere dal 1 di febbraio". Rispoli aggiunge: "Pagliuca vorrebbe tornare a giocare. Se quest'anno ci sarà l'occasione tanto meglio anche perché sta bene fisicamente ma, vorrei sottolineare, non è una questione economica. Senza ansie. Il paragone con Ballotta? Sono diversi. Il portiere della Lazio è stato sempre un 'secondo' e ora gioca. Gianluca ha disputato mondiali e europei è un altro percorso".

Dampyr
30-01-2008, 15:28
da tuttomercatoweb.com

Il procuratore di Gianluca Pagliuca, Vincenzo Rispoli, intervistato da Affaritaliani.it, non si mostra particolarmente scettico di fronte alle voci che vorrebbero la Juventus interessata all'estremo difensore, qualora i tempi di rientro per Buffon fossero particolarmente lunghi. "Il futuro di Pagliuca è legato al discorso di Buffon, e se il suo infortunio si rivelerà di un certo livello. Da qui le chiacchiere del calciomercato. Ad oggi, però, in concreto non c'è ancora nulla. Domani sera alle 19, se si dovesse aggravare la posizione di Buffon, allora l'unica strada percorribile sarebbe quella di Pagliuca, libero dal vincolo, e che si può muovere dal 1 di febbraio". Rispoli aggiunge: "Pagliuca vorrebbe tornare a giocare. Se quest'anno ci sarà l'occasione tanto meglio anche perché sta bene fisicamente ma, vorrei sottolineare, non è una questione economica. Senza ansie. Il paragone con Ballotta? Sono diversi. Il portiere della Lazio è stato sempre un 'secondo' e ora gioca. Gianluca ha disputato mondiali e europei è un altro percorso".

Gli auguro di non venire, verrebbe massacrato dopo tutta la merda che ha sputato negli anni.

derblauereiter
30-01-2008, 16:02
ditemi che Sissoko è buono... ditemelo per favore :D

2-3 anni fa era veramente fortissimo. Ultimamente si era un pò perso.
Come giocatore è un clone di Vieira (ha ragione Dampyr nel dire che in Italia rischia di fare incetta di cartellini).

Dampyr
31-01-2008, 12:13
Complimenti al Corriere dello Sporto per essere riuscito ad inventarsi un presunto rifiuto della juventus all'atletico per Tiago stamattina, dato che il mercato spagnolo ha chiuso ieri :sisi:

Diablix
31-01-2008, 13:04
Complimenti al Corriere dello Sporc per essere riuscito ad inventarsi un presunto rifiuto della juventus all'atletico per Tiago stamattina, dato che il mercato spagnolo ha chiuso ieri :sisi:

:D

Ma cosa dici, i giornalisti sanno tutto :asd:

fantaluca
31-01-2008, 14:52
Complimenti al Corriere dello Sporto per essere riuscito ad inventarsi un presunto rifiuto della juventus all'atletico per Tiago stamattina, dato che il mercato spagnolo ha chiuso ieri :sisi:

però fai un errore di fondo... stai dando per scontato che Tiago sarebbe andato a fare il calciatore

Tanis Mezzelfo
05-02-2008, 18:11
Palladino chiama Napoli. Non è soddisfatto l'attaccante bianconero - chiamato in Nazionale per la seconda volta da Donadoni - della scarsa continuità con quale sta giocando nella Juve. "E per di più nel 4-4-2 di Ranieri, che ringrazio perché comunque appena può mi mette in campo, gioco da tornante, ruolo che non è il mio, spesso devo dare una mano anche in fase difensiva e la porta così si allontana". I tifosi vogliono i gol da lui, Palladino lo sa. Difficile realizzarsi giocando sulla fascia. Viva la Nazionale dunque, e viva Donadoni, che adotta il 4-3-3, modulo decisamente più adatto alle caratteristiche del giovane Raffaele.

"Ho due sogni, firmare con la Juve e disputare l'Europeo". Queste le intenzioni del ventritreenne. Ma per giurare fedeltà alla maglia bianconera Palladino vuole avere il posto (quasi) fisso, cosa che ora proprio non ha. Le sirene di mercato si fanno sentire. A gennaio il Napoli ha provato a prenderlo ("Ma non aveva senso cambiare a metà campionato"), il Palermo lo sceglierebbe come contropartita qualora l'affare Amauri alla Juve si dovesse fare, e dall'estero Manchester United e soprattutto Arsenal sono pronte all'assalto ("Me l'ha detto il mio procuratore, l'esperienza inglese o spagnola mi attira").

Insomma Palladino ha davanti a sè un'ampia rosa di possibilità. Restare a Torino è una di queste. Ma a una sola condizione: giocare.

Dampyr
05-02-2008, 18:15
Dove devo firmare?

fantaluca
05-02-2008, 18:16
Palladino chiama Napoli. Non è soddisfatto l'attaccante bianconero - chiamato in Nazionale per la seconda volta da Donadoni - della scarsa continuità con quale sta giocando nella Juve. "E per di più nel 4-4-2 di Ranieri, che ringrazio perché comunque appena può mi mette in campo, gioco da tornante, ruolo che non è il mio, spesso devo dare una mano anche in fase difensiva e la porta così si allontana". I tifosi vogliono i gol da lui, Palladino lo sa. Difficile realizzarsi giocando sulla fascia. Viva la Nazionale dunque, e viva Donadoni, che adotta il 4-3-3, modulo decisamente più adatto alle caratteristiche del giovane Raffaele.

"Ho due sogni, firmare con la Juve e disputare l'Europeo". Queste le intenzioni del ventritreenne. Ma per giurare fedeltà alla maglia bianconera Palladino vuole avere il posto (quasi) fisso, cosa che ora proprio non ha. Le sirene di mercato si fanno sentire. A gennaio il Napoli ha provato a prenderlo ("Ma non aveva senso cambiare a metà campionato"), il Palermo lo sceglierebbe come contropartita qualora l'affare Amauri alla Juve si dovesse fare, e dall'estero Manchester United e soprattutto Arsenal sono pronte all'assalto ("Me l'ha detto il mio procuratore, l'esperienza inglese o spagnola mi attira").

Insomma Palladino ha davanti a sè un'ampia rosa di possibilità. Restare a Torino è una di queste. Ma a una sola condizione: giocare.

buon giocatore solo se schierato davanti ma, onestamente, non credo sia da grande squadra. Potrei sbagliarmi ma va bene così, non sarebbe la prima volta :D

Dr_Velvet
05-02-2008, 20:17
Se deve giocare sempre da tornante,credo che la cessione converrebbe sia alla juve che al giocatore.La juve può ambire ad un tornante di ruolo,Palladino(se non fa l errore di andare in uno squadrone) potrebbe divertirsi di piu altrove.
Non sarebbe un trasferimento strano.

Diablix
05-02-2008, 21:53
Se lui stesso non vuole fare l'ala allora tanto vale cederlo.
Il problema è trovare un'ottima ala sinistra che possa venire alla Juve e non dico giovane, ma al massimo 27-28enne per far si che possa durare almeno 4-5 stagioni ad altissimi livelli.

Giuro, non saprei fare UN nome.

Voglio Fabregas e Giuseppe Rossi ç_ç

Ferlons
05-02-2008, 22:01
Le Ali sinistre buone sono piuttosto rare in generale :sisi:

Dampyr
05-02-2008, 22:02
Tra l'altro, parlando di Pallalpiede... ho sentito parecchi romanisti che lo vorrebbero :suspi:
E si libererebbero di Aquilani :suspi:

Diablix
05-02-2008, 23:04
Le Ali sinistre buone sono piuttosto rare in generale :sisi:

Il problema è che sono rare in generale, anche senza considerare solo quelle buone :rotfl:

danybig82
05-02-2008, 23:35
Tra l'altro, parlando di Pallalpiede... ho sentito parecchi romanisti che lo vorrebbero :suspi:
E si libererebbero di Aquilani :suspi:

stai scherzando vero ?!? :asd:

Dampyr
05-02-2008, 23:54
stai scherzando vero ?!? :asd:

Infatti non ci credo :suspi:
Però li ho visti convinti :suspi:

Ferlons
06-02-2008, 00:21
Beh contro Aquilani va detto che nonostante la giovane età si è già spaccato troppo spesso, c'è il rischio che arrivi ai 27/28 come un cadavere:sisi:

aed1248
06-02-2008, 08:45
Tra l'altro, parlando di Pallalpiede... ho sentito parecchi romanisti che lo vorrebbero :suspi:
E si libererebbero di Aquilani :suspi:


Infatti non ci credo :suspi:
Però li ho visti convinti :suspi:

io prenderei anche tiago per de rossi e soldi... :sisi:

hellspawn
06-02-2008, 08:48
Palladino chiama Napoli. Non è soddisfatto l'attaccante bianconero - chiamato in Nazionale per la seconda volta da Donadoni - della scarsa continuità con quale sta giocando nella Juve. "E per di più nel 4-4-2 di Ranieri, che ringrazio perché comunque appena può mi mette in campo, gioco da tornante, ruolo che non è il mio, spesso devo dare una mano anche in fase difensiva e la porta così si allontana". I tifosi vogliono i gol da lui, Palladino lo sa. Difficile realizzarsi giocando sulla fascia. Viva la Nazionale dunque, e viva Donadoni, che adotta il 4-3-3, modulo decisamente più adatto alle caratteristiche del giovane Raffaele.

"Ho due sogni, firmare con la Juve e disputare l'Europeo". Queste le intenzioni del ventritreenne. Ma per giurare fedeltà alla maglia bianconera Palladino vuole avere il posto (quasi) fisso, cosa che ora proprio non ha. Le sirene di mercato si fanno sentire. A gennaio il Napoli ha provato a prenderlo ("Ma non aveva senso cambiare a metà campionato"), il Palermo lo sceglierebbe come contropartita qualora l'affare Amauri alla Juve si dovesse fare, e dall'estero Manchester United e soprattutto Arsenal sono pronte all'assalto ("Me l'ha detto il mio procuratore, l'esperienza inglese o spagnola mi attira").

Insomma Palladino ha davanti a sè un'ampia rosa di possibilità. Restare a Torino è una di queste. Ma a una sola condizione: giocare.

napoli e' gia piena di spazzatura. basta! :asd:

aed1248
06-02-2008, 10:18
napoli e' gia piena di spazzatura. basta! :asd:

noi c'avevamo provato con Esposito... ma De Gennaro ha posto il veto... :p

Dampyr
06-02-2008, 10:22
io prenderei anche tiago per de rossi e soldi... :sisi:

Ci sto :sisi:

aed1248
06-02-2008, 10:26
Ci sto :sisi:

e ti credo... :asd:
La roma spero prenda un paio di elementi davvero validi, per completare la rosa...

Crash and Burn
06-02-2008, 10:27
Palladino e Tiago....certo...perdete De Rossi e Aquilani...ma che sarà mai :asd:

Nails74
06-02-2008, 11:30
e ti credo... :asd:
La roma spero prenda un paio di elementi davvero validi, per completare la rosa...


mah speriamo ci vorrebbe un gran terzino sx e una punta.....
però anche Cerci e Galloppa tornerrano utili.....