PDA

Visualizza Versione Completa : Vale la pena cambiare x lui????



Mikeowen79
27-08-2007, 00:29
Ragazzi che mi dite di questo????
Varrà la pena cambiare allenamento solo x lui????


Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Manuel

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Parate prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Attacco.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

derblauereiter
27-08-2007, 00:33
Dipende come è il resto dei tuoi giocatori, ma in linea di principio direi di sì.
Magari giusto per evitare fregature, fagli fare una partita in porta lasciando l'allenamento attuale, così vedi quante stelle fa. Se il valore è decente, cambia subito.

Joey-sama
27-08-2007, 00:37
si allenalo in parate... venderai un 17enne e 3 giorni buono (mazza che culo)

Eyedol
27-08-2007, 00:42
Stanno venendo fuori una svagonata di portieri!

Sbobolo
27-08-2007, 00:52
Dipende dagli altri giocatori, ma questo vale una vagonata di soldi.

anzul
27-08-2007, 09:55
quoto tutti i post precedenti ;)

jumbojet82
27-08-2007, 10:09
Prima di tutto fallo giocare e vedi quqante stelline ti fa se già parte da una buona base e non hai giocatori migliori allenalo, secondo me basterebbero 4 stelline per renderlo appetibile vista la giovane età

Mikeowen79
27-08-2007, 17:10
Ok!
Grazie a tutti!
Tanto non ho altri allenandi buoni tra le giovanili.
metto da subito parate e vediamo che combina mercoledì!!
poi vi tengo aggiornati sulle stelle che fà!

mezzosangue
28-08-2007, 00:16
ci farai un bel pò di soldini

Mikeowen79
29-08-2007, 19:44
ci farai un bel pò di soldini

Speriamo!!!
Non ho mai fatto una pescate decente con le giovanili, nè con le nuove e nè con le vecchie!

Mikeowen79
29-08-2007, 22:19
Ragassuoli ho il responso...
Il mio portierino neo pescato mi ha fatto 4 stelle ed è debole di forma...

Opinioni????

radamagic
30-08-2007, 17:21
Ragassuoli ho il responso...
Il mio portierino neo pescato mi ha fatto 4 stelle ed è debole di forma...

Opinioni????

Credo sia insufficiente medio-alto in parate...

Mikeowen79
06-09-2007, 23:45
Ho riaperto il thread perchè quell'ubriacone del mio allenatore, si è finalmente deciso a darmi qualche informazione sul portiere (dopo 2 settimane senza dire una parola :rolleyes: a saperlo gliele avrei tolte prima le birre!!!! :suspi: :mad:

:asd::asd::asd:

Va tutto bene, amico mio?

E' stato fantastico vedere Cristiano Gugini in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva.

Lascia che i ragazzi provino nuove posizioni in campo, ma penso che dovresti far allenare in Passaggi Carmelo Trionfini.

Manuel Scolozzi sta migliorando in Parate. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.


E' tutto per oggi, capo!Va tutto bene, amico mio?

E' stato fantastico vedere Cristiano Gugini in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva.

Lascia che i ragazzi provino nuove posizioni in campo, ma penso che dovresti far allenare in Passaggi Carmelo Trionfini.

Manuel Scolozzi sta migliorando in Parate. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.


E' tutto per oggi, capo!



Non credo intenda che sia già scattato, ma solo che ho azzeccato l'allenamento x lui... giusto?

derblauereiter
07-09-2007, 00:13
E' decisamente scattato.

Mikeowen79
07-09-2007, 09:33
E' decisamente scattato.

Mi ha fatto 4 stelle e 1/2 con insufficiente di forma...
A quanto corrisponderà???

hotplug
07-09-2007, 09:57
Mi ha fatto 4 stelle e 1/2 con insufficiente di forma...
A quanto corrisponderà???

Beh con accettabile farebbe (probabilmente) 5.5, che significa quasi 6, quindi accettabile.
Penso.

dj501
07-09-2007, 11:41
se il tuo ragionamento è corretto.... ho un 5,5 stelle tra i giocatori presi nella rosa inziale... vorrebbe dire un accettabile.. non mi lamenterei davvero! .... guardando ora pero' ha buono di forma... forse è solo insuff

hotplug
07-09-2007, 12:01
se il tuo ragionamento è corretto.... ho un 5,5 stelle tra i giocatori presi nella rosa inziale... vorrebbe dire un accettabile.. non mi lamenterei davvero! .... guardando ora pero' ha buono di forma... forse è solo insuff

E' un portiere ???

Se è un portiere puoi fare il paragone, ma se ha un'altro ruolo il paragone non regge più.
Il parallelismo n° stellette = livello di abilità dovrebbe variare (anche se di poco) da un ruolo all'altro.

Alune skill forse sono influenzate anche dalle secondarie (o dalla resistenza, come per regia).

Mikeowen79
07-09-2007, 16:00
Beh ame l'allenatore diceva che sarebbe arrivato a buono prima di entrare in prima squadra... mi pare strano che sia già scattato ad accettabile :suspi:

Arthurzico
08-09-2007, 10:08
Beh con accettabile farebbe (probabilmente) 5.5, che significa quasi 6, quindi accettabile.
Penso.

Secondo me non è corretto... parlando con altre persone che hanno buoni portieri (desumendo da commenti del tipo: ...diverrà accettabile prima di entrare in prima squadra...) e vedendo il thread delle pescate direi che un portiere accettabile con forma acc dovrebbe fare all'incirca 7 stelline...
Le valutazioni differiscono rispetto agli altri giocatori IMHO... Forse l'esperienza se è a tremendo ne influenza molto la valutazione..
Mi sono interessato ai portieri perchè ne sto per promuovere uno da 7.5 stelle..

derblauereiter
08-09-2007, 11:30
Anch'io credo che sia scattato ad insufficiente e non ad accettabile.
Comunque tra qualche partita ne sapremo di più.