PDA

Visualizza Versione Completa : Errori arbitrali 2007/2008

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8

Dampyr
26-11-2007, 10:53
Sì vabbeh ma Nedved s'era preparato al volo già prima e non ha fatto "del suo meglio per restare in piedi", diciamola così.
Se il risultato fosse stato 1-0 o 0-0.. è difficile che uno rischi di non vincere la partita solo per fare il signore... ma sul 4-0, partita strafinita, avrebbe fatto molto meglio a cercare di saltarlo con una giocata ad effetto invece di prendersi il rigore.. perchè il difensore sarà anche stato fesso (anche se sul 4-0 all'85 non vedi l'ora di tornare negli spogliatoi più che pensare a fare i tackle a nedved), ma Nedved se l'è proprio cercato. E sul 4-0 imho è squallido :sisi:

non condivido una virgola di quanto dici. Nedved ha alzato la palla per saltare il giocatore, che per negligenza entra in scivolata senza pensarci troppo, e lo prende.
Scusa, e allora la caduta stile sacco di patate di Ronaldo cos'è? :suspi:

jons
26-11-2007, 11:10
non c'è un singolo motivo per espellere manfredini, NESSUNO.
L'unica cosa che ho sentito dire: "eh ma andava veloce..."
Solo che non è prevista da nessuna parte nel regolamento la clausola: "se il giocatore va forte allora espelli l'avversario".

Rischiava di farsi male? Esatto, infatti è stato ammonito. Se ci fosse stata l'intenzione di fare male o se fosse stata veramente messa in pericolo l'incolumità dell'attaccante con un entrata scomposta (piede a martello, gamba alta o simili) allora scattava il rosso... lui invece ha cercato la palla ma è arrivato in ritardo. Giallo sacrosanto, ma niente di più.

PS: Apro un siparietto sulla totale IDIOZIA e [B]INCOMPETENZA[b] di quei buffoni di Controcazzo

Questo è un delirio..Se un giocatore entra scoordinato, in ritardo a gamba tesa, a qualunque velocità stesse andando l'avversario (anzi peggio ancora se era fermo!), è espulsione diretta, senza se e senza ma..Lo insegnano anche ai pulcini..
Se non hai mai giocato a calcio (e da certe "sentenze" così mi pare) dovresti evitare certi commenti, anche per non offendere l'intelligenza altrui..

Riguardo ai pezzenti di Controcampo, daccordissimo con te, anzi io sarei stato anche meno "lieve".. Gente come quella è una delle piaghe del calcio italiano..:sisi:

EDIT: la difesa di Dampyr su Nedved non la commento..Del resto Dampyr quando si parla di Juve non è il massimo di lucidità..Sono convinto che se Nedved avesse preso la palla con le mani a centrocampo, e segnato dopo aver palleggiato come a pallamano, avrebbe assicurato che il gol fosse regolare..:asd:
(tutto questo senza rancore verso Dampyr, persona che anzi stimo molto..:sisi:)

Crash and Burn
26-11-2007, 11:21
diciamola tutta..."stupido" biava con quella entrata....secondo me nedved cerca il contatto e lo trova....il rigore da regolamento ci sta ma sul 4-0 all'ultimo minuto è stato un comportamento poco "carino"

il tutto ovviamente imho

jons
26-11-2007, 11:28
diciamola tutta..."stupido" biava con quella entrata....secondo me nedved cerca il contatto e lo trova....il rigore da regolamento ci sta ma sul 4-0 all'ultimo minuto è stato un comportamento poco "carino"

il tutto ovviamente imho

Quoto, nulla di male, lo fanno quasi tutti..Però dire che non ha "accentuato" secondo me non è giusto..

Crash and Burn
26-11-2007, 11:32
Quoto, nulla di male, lo fanno quasi tutti..Però dire che non ha "accentuato" secondo me non è giusto..

beh...secondo me accentuato (anche tra virgolettte) no...diciamo che in allenamento saltano ostacoli ben più alti :p

aed1248
26-11-2007, 11:46
quindi 2 errori arbitrali... ottimo arbitro :asd:

Se avessi visto Rosetti sabato... roba da far rabbrividire... errori madornali, per ambo le parti, e una condotta irritante... vedendo il tabellino sembrerebbe essere stato severo, ma ha ammonito tutto dall'83' in poi... :rolleyes:

alcune cose inspiegabili...

maglia trattenuta a vucinic, che cadendo calcia male sul fondo... l'arbitro non da il rigore e concede l'angolo... :eek:

2 Placcaggi stile NFL di Bovo, più uno da wrestel con braccia tese (nemmeno fallo)... mai ammonito (ha preso il cartellino per una tirata di maglia)....

Juric che tartassa di falli mancini, al quarto il brasiliano reagisce facendo fallo, come minimo doppio giallo, e invece un niente di fatto...

fuorigioco fischiato a di vaio (che appoggia in porta a gioco abbondantemte fermo) che non c'era... facile sbagliare ma non impossibile da azzeccare...

brutta direzione...

Edit:
Senza contare che nella bellissima parata di robinho, quando stoppa de rossi fa fallo perchè entra in gamba tesa, e l'arbitro, invece di fischiare punizione a due (credo che nessuno conosca più questa regola) sanziona un fallo a de rossi... mah...

Diablix
26-11-2007, 11:49
Questo è un delirio..Se un giocatore entra scoordinato, in ritardo a gamba tesa, a qualunque velocità stesse andando l'avversario (anzi peggio ancora se era fermo!), è espulsione diretta, senza se e senza ma..Lo insegnano anche ai pulcini..
Se non hai mai giocato a calcio (e da certe "sentenze" così mi pare) dovresti evitare certi commenti, anche per non offendere l'intelligenza altrui..

A calcio c'ho giocato, anche se da portiere ad essere onesti :asd:

Ma tanto per ribadirti che ho ragione io c'è stato un intervento molto simile nella dinamica in Lazio - Parma, purtroppo al momento mi sfugge il nome del laziale, e indovina un po'?
E' stato soltanto ammonito :asd:

jons
26-11-2007, 11:57
Ma tanto per ribadirti che ho ragione io c'è stato un intervento molto simile nella dinamica in Lazio - Parma, purtroppo al momento mi sfugge il nome del laziale, e indovina un po'?
E' stato soltanto ammonito :asd:

Non ho presente, se oggi lo vedo ti faccio sapere..:)

Nails74
26-11-2007, 12:00
beh...secondo me accentuato (anche tra virgolettte) no...diciamo che in allenamento saltano ostacoli ben più alti :p

Vabbè ma ci sarà un motivo perchè gli hanno dato il pallone d'oro no?? :asd::asd:

Dampyr
05-12-2007, 22:01
Rigore RIDICOLO per l'inter... Burdisso si appende a Stendardo, Damato dà rigore.
Ma si sa, sono in buonafede :rolleyes:

Questo arbitro farà strada, questo è sicuro. :sisi:

fantaluca
05-12-2007, 22:04
Rigore RIDICOLO per l'inter... Burdisso si appende a Stendardo, Damato dà rigore.

allucinante :look:

invenzione allo stato puro

Joey-sama
05-12-2007, 22:10

ormai non mi fregano più! salvo alcune sfide importanti il campionato evito proprio di seguirlo, è incommentabile ;)

MaD
05-12-2007, 22:10
Bello invece quello su Conti non fischiato: io mi chiedo come si faccia a non fischiarne uno così chiaro.

Diablix
05-12-2007, 22:32
Io sarò ridicolo a vedere il complotto, però intanto guardacaso senza errori arbitrali sarebbero Juve e Roma in testa e Inter terza :rolleyes:

Dampyr
05-12-2007, 22:35
Bello invece quello su Conti non fischiato: io mi chiedo come si faccia a non fischiarne uno così chiaro.

Quello non te lo so dire, in diretta riesco a vederne uno alla volta :p

cekkino
05-12-2007, 22:36
Io sarò ridicolo a vedere il complotto, però intanto guardacaso senza errori arbitrali sarebbero Juve e Roma in testa e Inter terza :rolleyes:

L'Inter è meritatamente prima nonostante i favori che riceve!

La classifica per me rispecchia perfettamente quello fin qui fatto dalle 3 squadre!

Diablix
05-12-2007, 22:54
L'Inter è meritatamente prima nonostante i favori che riceve!

La classifica per me rispecchia perfettamente quello fin qui fatto dalle 3 squadre!

Mah, non mi sembra proprio..
L'Inter ha rubato una partita con l'Empoli e nessuno sa come sarebbe finita oggi senza un rigore regalato (probabilmente avrebbe vinto lo stesso, ma nessuno lo sa per certo)..
La Juve non mi è sembrata da meno onestamente: ha perso solo due partite (Udinese e Napoli) e tutte e due viziate da gravissimi errori arbitrali... tutto questo senza contare partite come quella col Parma dove la partita era stata già vinta, ma c'è stata una spinta di Iaquinta vista solo dall'arbitro...

... mentre casualmente quella di Cruz con l'Atalanta non l'han vista :rolleyes:
Ma che caso... :asd:

Chi merita o non merita la partita è un concetto troppo soggettivo, guardiamo i dati oggettivi: togli un paio di punti all'Inter, aggiungine 6-8 alla Juve (per la Roma non saprei onestamente), fai i conti e poi dimmi chi è davanti :D

Ah, e tutto questo senza considerare un amorevole abbraccio di Cordoba a Del Piero, qualcosa come una ventina di volte più falloso di quello di oggi di Stendardo :asd:

cekkino
05-12-2007, 23:05
L'Inter ha rubato una partita con l'Empoli e nessuno sa come sarebbe finita oggi senza un rigore regalato (probabilmente avrebbe vinto lo stesso, ma nessuno lo sa per certo)..
La Juve non mi è sembrata da meno onestamente: ha perso solo due partite (Udinese e Napoli) e tutte e due viziate da gravissimi errori arbitrali... tutto questo senza contare partite come quella col Parma dove la partita era stata già vinta, ma c'è stata una spinta di Iaquinta vista solo dall'arbitro...

Chi merita o non merita la partita è un concetto troppo soggettivo, guardiamo i dati oggettivi: togli un paio di punti all'Inter, aggiungine 6-8 alla Juve (per la Roma non saprei onestamente), fai i conti e poi dimmi chi è davanti :D

Ah, e tutto questo senza considerare un amorevole abbraccio di Cordoba a Del Piero, qualcosa come una ventina di volte più falloso di quello di oggi di Stendardo :asd:

Chissà perchè sabato scorso non avete parlato di errori arbitrali sul rigore netto su Gilardino (tiro dei pantaloncini di Legrottaglie)

Li' avevamo detto pareggio giusto (e lo era)........quindi riferendoti ai tuoi dati oggettivi doveva vincere il Milan :rolleyes:

Dampyr
05-12-2007, 23:30
Chissà perchè sabato scorso non avete parlato di errori arbitrali sul rigore netto su Gilardino (tiro dei pantaloncini di Legrottaglie)

Se tira come faceva a cadere in avanti? :p
Gilardino era già in volo, e ormai sanno tutti che è un cascatore :sisi:

derblauereiter
05-12-2007, 23:34
Sarà....

io che interista non sono ho visto una grande Inter che ha dominato in lungo e in largo e che di goal avrebbe potuto farne una caterva.
Se la Lazio avesse portato via un punto dopo una partita così quello sì sarebbe stato un scandalo.

bobc82
05-12-2007, 23:51

Ho visto la partita e direi che il 3-0 ci sta piuttosto STRETTO. :rolleyes:

cekkino
06-12-2007, 00:26
Se tira come faceva a cadere in avanti? :p
Gilardino era già in volo, e ormai sanno tutti che è un cascatore :sisi:

Io ho visto un pantaloncino tirato e molto allungato che non ha permesso a Gilardino di arrivare sulla palla in scivolata :rolleyes:

Per me era rigore nettissimo :sisi:

Io però non l'avevo tirato fuori perchè non serve fossilizzarsi su certi episodi quando il risultato finale è quello più idoneo alla gara......gli errori ci stanno visto la scarsezza degli attuali arbitri :sisi:

Diablix
06-12-2007, 01:46

Li' avevamo detto pareggio giusto (e lo era)........quindi riferendoti ai tuoi dati oggettivi doveva vincere il Milan :rolleyes:

Tra Gilardino e Nedved... alla Cagnotto va bene che è donna, altrimenti se la potrebbe scordare un'altra medaglia olimpica :asd::asd::asd:
Lì il rigore l'avete visto solo te, i tuoi compari e la stampa spudoratamente milanese, il 99% del resto del mondo ha riso dietro a Gilardino :asd:

Ho visto la partita e direi che il 3-0 ci sta piuttosto STRETTO. :rolleyes:

Io non parlavo tanto della partita con la Lazio, visto che quando ho scritto era in corso, quanto del campionato in generale.
Ma non vedo cosa c'entri, anche alla Juve il 5-0 a Palermo, il 3-0 a Empoli, il 5-1 a Livorno e compagnia potevano diventare un 7/8 a 0... e quindi?
Dopo l'1-0 la Lazio è totalmente scomparsa, esattamente come il Palermo con la Juve, avete giocato con dei birilli (con l'unica differenza che noi la partita l'abbiamo sbloccata da soli, voi per grazia ricevuta :rolleyes: ) non vedo cosa c'entri con il fatto che l'Inter NON meriti assolutamente 8 punti di vantaggio, e considerando gli episodi oggettivamente sbagliati (quindi tralasciando tutte le decisioni anche solo lontanamente dubbie come il rigore su del piero di cordoba) a sfavore della Juve e a favore dell'Inter i conti tornano benissimo: Juve e Inter come minimo a pari punti (dipende da come sarebbe finita a Napoli) ;)

Poi detto questo ribadisco: lo scudetto non mi interessa, obiettivo minimo 4° posto, obiettivo massimo 2° (per evitare preliminari), comunque vada se la Juve finisce tra le prime quattro sarà un successo... per 'sto anno potete pure vincerlo lo scudetto.
Ma resta il fatto che ora come ora non avete fatto NULLA di più della Juve e siete a +3 dalla Roma solo per uno scontro diretto perso in maniera ingenua dai giallorossi

derblauereiter
06-12-2007, 02:16
non vedo cosa c'entri con il fatto che l'Inter NON meriti assolutamente 8 punti di vantaggio, e considerando gli episodi oggettivamente sbagliati

Questo è quello che pensi tu (e probabilmente solo tu).
Il senso dei post precedenti era esattamente l'opposto e cioè che errori o non errori in questo momento l'Inter stra-merita il primo posto.

lodone
06-12-2007, 02:57

Quando allo stadio ho visto quella azione ho visto che era rigore dalla curva opposta....e ho detto tutto.
Anzi, nessuno in SUD ha osato dire "Rialzati!", "Ma che stai a dì" o cose simili....

A quel punto ho pensato:

"E mo chi lo sente MaD nello spogliatoio???" :asd: :asd: :asd:

Ma perchè fino a due anni fa appena si faceva il riconteggio dei punti contando i torti arbitrali mi sentivo chiamare rosicone????:rolleyes:

Ma resta il fatto che ora come ora non avete fatto NULLA di più della Juve e siete a +3 dalla Roma solo per uno scontro diretto perso in maniera ingenua dai giallorossi

Più che lo scontro diretto....io ricorderei Empoli-Roma e Napoli-Roma....fossimo stati in grado di vincere quelle due partite già vinte saremmo addirittura sopra nonostante lo scontro diretto, ma tant'è...non saper chiudere il match è il nostro più grande difetto!!! :sisi:

cekkino
06-12-2007, 10:57
Lì il rigore l'avete visto solo te, i tuoi compari e la stampa spudoratamente milanese, il 99% del resto del mondo ha riso dietro a Gilardino :asd:

Almeno i pantaloncini allungati e di parecchio li hai visti......o vedi solo quello che vuoi vedere :rolleyes:

Io ho visto dei pantaloncini molto allungati e visto che con la trattenuta non gli ha permesso di raggiungere la palla per me è un rigore nettissimo :sisi:

P.S.: Si vede proprio che i tempi sono cambiati....è una figata sentire gli juventini lamentarsi per gli errori arbitrali :asd:

aed1248
06-12-2007, 11:04

al secondo tempo dici?
a me, dalla curva opposta, sembrava fallo, nel senso che ho visto l'arbitro scattare... ma ha fato proseguire... dovrei rivederlo in TV, allora ti posso dare un giudizio preciso...

Dampyr
06-12-2007, 11:29
Almeno i pantaloncini allungati e di parecchio li hai visti......o vedi solo quello che vuoi vedere :rolleyes:

Io ho visto dei pantaloncini molto allungati e visto che con la trattenuta non gli ha permesso di raggiungere la palla per me è un rigore nettissimo :sisi:

P.S.: Si vede proprio che i tempi sono cambiati....è una figata sentire gli juventini lamentarsi per gli errori arbitrali :asd:

Ripeto che Gilardino si stava già tuffando :sisi:
Ah, non è questione di lamentarsi... ;) è questione di leggere merda sulla stampa e di vederla in tv sull'andamento delle squadre, è diverso ;)

Joey-sama
06-12-2007, 11:39
Ah, non è questione di lamentarsi... ;) è questione di leggere merda sulla stampa e di vederla in tv sull'andamento delle squadre, è diverso ;)

convinto tu, siamo tutti più tranquilli :sisi:

se però gentilmente evitassi certi termini, sono certo che usandone altri più consoni (e credo tu li conosca) riusciresti lo stesso a farti comprendere ;)

cekkino
06-12-2007, 11:42

Visto che non mi rispondete evidentemente ho ragione!

Non metto in dubbio che spesso Gilardino accentui le cadute e ci riesca male perchè è poco furbo.......ancora non impara bene da Inzaghi :D

Io dico che gli ha tirato i pantaloncini e si sono allungati parecchio, voi dite che si era già tuffato........ma per raggiungere quella palla, che era molto lunga, doveva lanciarsi se no non ci arrivava; fatto sta però che Legrottaglie lo ha trattenuto troppo e regolamento alla mano quello è calcio di rigore!

Con questo non voglio aprire polemiche perchè non è nel mio stile però vorrei far capire che gli errori arbitrali ci possono stare....peccato che a favore del Milan ne vedo veramente pochi (per compensare quelli a sfavore) e appena ne capita uno succede il finimondo :sisi:

MaD
06-12-2007, 11:57
al secondo tempo dici?
a me, dalla curva opposta, sembrava fallo, nel senso che ho visto l'arbitro scattare... ma ha fato proseguire... dovrei rivederlo in TV, allora ti posso dare un giudizio preciso...

Sull'1-0, nel pt. Conti tocca la palla e Mexes gli va addosso come un tram.
L'arbitro non fischia nulla. :confused:

Dampyr
06-12-2007, 12:05
convinto tu, siamo tutti più tranquilli :sisi:

se però gentilmente evitassi certi termini, sono certo che usandone altri più consoni (e credo tu li conosca) riusciresti lo stesso a farti comprendere ;)

Scusa? :suspi:
Non capisco :suspi:

Joey-sama
06-12-2007, 12:14
Scusa? :suspi:
Non capisco :suspi:

mica è colpa mia :)

Nails74
06-12-2007, 13:02
Sull'1-0, nel pt. Conti tocca la palla e Mexes gli va addosso come un tram.
L'arbitro non fischia nulla. :confused:

Rigore netto. (Poi vabbè già che si chiama Conti dovrebbe avere quello che vuole :D:D)

Però sorvoli su un fuorigioco inesistente fischiato a Totti che praticamente aveva già segnato ed un rigore su Vucinic di Marruoco.....

Ho aspettato la moviola apposta per non essere impreparato oggi... :asd::asd::asd:

fantaluca
06-12-2007, 13:05
Sarà....

io che interista non sono ho visto una grande Inter che ha dominato in lungo e in largo e che di goal avrebbe potuto farne una caterva.
Se la Lazio avesse portato via un punto dopo una partita così quello sì sarebbe stato un scandalo.
ne sono convinto anche io, ma come dissi ad un mio amico napoletano :"inizia a darmi un paio di rigori che così sto + tranquillo" :D :D :D :D :D

aed1248
06-12-2007, 13:06
Rigore netto. (Poi vabbè già che si chiama Conti dovrebbe avere quello che vuole :D:D)

Però sorvoli su un fuorigioco inesistente fischiato a Totti che praticamente aveva già segnato ed un rigore su Vucinic di Marruoco.....

Ho aspettato la moviola apposta per non essere impreparato oggi... :asd::asd::asd:

Il fuorigioco non potevo vederlo, perchè era sotto la nord... poi stamattina ho sentito che non c'era...

il rigore l'ho visto bene... il portiere è un pazzo... all'incrocio dell'area di rigore con la linea di fondo, con vucinic che sta uscendo dall'area, è da matti fare fallo...

Dampyr
06-12-2007, 13:21
mica è colpa mia :)

Guarda che essere mod non ti dà diritto a prendere per i fondelli la gente. :sisi:
Ho solo chiesto una spiegazione ad una frase che non ho capito, e tu in quanto mod dovresti darmela, così magari evito in futuro. :sisi:

Se, da quanto capisco, si riferisce al fatto che ho usato la parola "merda", mi permetto di trovare il richiamo ridicolo dato che non mi pare di essere il primo, ma mi adatto. :sisi:

Joey-sama
06-12-2007, 13:27
Guarda che essere mod non ti dà diritto a prendere per i fondelli la gente. :sisi:
Ho solo chiesto una spiegazione ad una frase che non ho capito, e tu in quanto mod dovresti darmela, così magari evito in futuro. :sisi:

Se, da quanto capisco, si riferisce al fatto che ho usato la parola "merda", mi permetto di trovare il richiamo ridicolo dato che non mi pare di essere il primo, ma mi adatto. :sisi:

veramente pareva a me di essere preso per i fondelli, in quanto era molto chiaro a cosa mi riferissi :sisi:

(che poi non è neanche la parola in sè, ma il fatto che la si associ sempre a persone:sisi:)

sul fatto che non sei il primo concordo, infatti non ho preso nessun provvedimento nei tuoi confronti e mi sono solo limitato a fartelo presente... da qualche parte si deve pur cominciare, no? ;)

MaD
06-12-2007, 14:01

Vucinic ha continuato e tirato fuori; il fuorigioco non c'era ma sicuramente era piu' difficile da vedere di quel rigore che era chiarissimo.
E comunque non e' per lamentarmi, ma semplicemente per far notare che a volte non si capisce se gli arbitri abbiano la mortadella sugli occhi.

teppic
06-12-2007, 14:03
Vucinic ha continuato e tirato fuori;

Penso si riferisse al secondo episodio...quello del secondo tempo, all'angolo basso dell'area.

Dampyr
06-12-2007, 14:14
il fatto che la si associ sempre a persone:sisi:

Veramente la associavo agli articoli che si leggono :sisi:
Cmq vabbè, ho capito che aria tira.

lodone
06-12-2007, 14:14
Penso si riferisse al secondo episodio...quello del secondo tempo, all'angolo basso dell'area.

Anche io pensavo a quello onestamente!!! :sisi:

Quello su Conti non mi è sembrato rigore e anzi non mi ero nemmeno accorto fosse dentro l'area.....ma sono immagini che in TV non ho mai visto!

MaD
06-12-2007, 14:34

Lì c'era al max una spallata... io non avrei mai dato niente. :)
In tutti i casi e' stata una cagata perche' in Italia hanno dato di peggio.

teppic
06-12-2007, 14:39
Lì c'era al max una spallata... io non avrei mai dato niente. :)
In tutti i casi e' stata una cagata perche' in Italia hanno dato di peggio.

Spallata? Gli arriva con il gomito sul fianco, non è assolutamente una spallata, è rigore senza se e senza ma...puoi discutere invece della decisione del portire di andare a fare fallo a palla persa. :sisi:

lodone
06-12-2007, 14:42
Anche io pensavo a quello onestamente!!! :sisi:

Quello su Conti non mi è sembrato rigore e anzi non mi ero nemmeno accorto fosse dentro l'area.....ma sono immagini che in TV non ho mai visto!

No...mi sono espresso male....ma io mi riferivo a quel presunto rigore due minuti prima del presunto fallo su Vucinic.

Ecco, dallo stadio a me quekllo è sembrato l'unico verop rigore, quello nel secondo te non so su quale giocatore del cagliari.

Quello su Conti mi sembra esagerato, se c'era quello allora quello su Vucinic era più di un riogre.....ma secondo me ha fatto bene a lasciar correre. :sisi:

Che poi se avessimo avuto la maglia a strisce il rigore ce lo davano sicuro...a meno che non stessimo giocando contro altre strisce e allora lì era da evdere! :asd:

teppic
06-12-2007, 14:48
Quello su Conti mi sembra esagerato

Quello su Conti era nettamente rigore.

jons
06-12-2007, 16:10
Sinceramente Diablix che mette in dubbio il primato dell'Inter dopo la partita di ieri, è grottesco..:sisi:

Al di là del dubbio rigore, l'Inter avrebbe meritato di vincere almeno 6-0, e non mi pare sia una cosa importante ai fini della discussione l'atteggiamento della Lazio dopo l'1-0..
Con i se non si fa la storia..
Se cominciamo con i se allora posso partire anch'io a dirne tante..:sisi:
Non dimentichiamo che ieri l'Inter giocava con Pelè titolare (!), Jimenez che finora non aveva praticamente mai giocato, Suazo idem..Che ha tutto il centrocampo (Cambiasso a parte) in infermieria..
Che nonostante tutto questo da tali dimostrazioni di forza..

Che poi tu dica che la Juve meriterebbe di essere in testa, è un altro se..Lo scontro diretto l'ha dominato l'Inter (a Torino); la Juve sta giocando con il cuore, un gioco molto dispensivo, che guardando casi recenti di altre squadre, dovrebbe portare ad un calo..
Se poi arriva quarta lo stesso, buon per lei..Ma paragonarla adesso all'Inter è una bestemmia..

Poi se qualcuno vuole continuare a parlare con i SE, contento lui, io preferisco guardare ai fatti..;)

Dampyr
06-12-2007, 16:21
Al di là del dubbio rigore, l'Inter avrebbe meritato di vincere almeno 6-0, e non mi pare sia una cosa importante ai fini della discussione l'atteggiamento della Lazio dopo l'1-0..

Voi parlate ancora adesso del Gol di Bierhoff a Torino... nonostante fosse finita 4 a 1 :sisi:

aed1248
06-12-2007, 17:11
Voi parlate ancora adesso del Gol di Bierhoff a Torino... nonostante fosse finita 4 a 1 :sisi:

però con quello l'udinese sarebbe passata in vantaggio, non ricordo se stavano 0-1 o 1-1... :p

boh... io ieri la partita non l'ho vista... ma credo che l'inter, se prescindiamo dai fatti extracalcistici, in questo momento merita di essere prima...
Se noi ci mangiamo le partite già vinte non è certo colpa loro...

Dampyr
06-12-2007, 17:15
però con quello l'udinese sarebbe passata in vantaggio, non ricordo se stavano 0-1 o 1-1... :p

Era già stata in vantaggio (segnarono l'1 a 0, se non sbaglio su autogol di Pessotto).

aed1248
06-12-2007, 17:49
Era già stata in vantaggio (segnarono l'1 a 0, se non sbaglio su autogol di Pessotto).

si, si... quello lo ricordavo... però non ricordo se la juve aveva già pareggiato...

jons
06-12-2007, 18:13

No, ti assicuro che non mi riferivo a nulla in particolare..
Dicevo solo che le argomentazioni di Diablix, completamente e interamente basate su dei se, erano talmente velleitarie che chiunque avrebbe potuto smentirle dicendo qualsiasi cosa..
Del resto con i se si possono costruire tante di quelle storie..

Era solo una constatazione dialettica..:sisi:

EDIT: sinceramente quella partita non me la ricordo proprio...:-o

MaD
06-12-2007, 18:30
Beh, allora perche' voi interisti state ancora a parlare del famoso rigore di Iuliano su Ronaldo?
Se l'avesse dato, se l'avesse segnato, se gli asini volassero visto che la Juve vinceva 1-0 e aveva 1 punto in piu' in classifica...
A me da osservatore esterno pare che i discorsi siano sempre gli stessi... cambia solo chi ruba e chi se l'e' presa in quel posto a seconda della partita trattata. :D

jons
06-12-2007, 18:46
Beh, allora perche' voi interisti state ancora a parlare del famoso rigore di Iuliano su Ronaldo?
Se l'avesse dato, se l'avesse segnato, se gli asini volassero visto che la Juve vinceva 1-0 e aveva 1 punto in piu' in classifica...
A me da osservatore esterno pare che i discorsi siano sempre gli stessi... cambia solo chi ruba e chi se l'e' presa in quel posto a seconda della partita trattata. :D

Certo, mi da fastidio che chi mi derideva (qui Diablix non c'entra, non ci conoscevamo ancora:p) perchè facevo ipotesi "assurde", ora fa ancora "di peggio"..
Del resto non c'è nulla di male a recriminare, basta non pretendere di spacciare le proprie recriminazioni per una teoria sensata..
Del resto, non conosco nessuno che non si sia mai lamentato per una decisione arbitrale..;)
Ma da qui a costruire un romanzo, e in base a questo far intentere di ritenere tutti deficienti perchè non concordano, ce ne corre..

MaD
06-12-2007, 20:04
Guarda che penso che tutti qui siano d'accordo che l'Inter e' la squadra piu' forte, che merita di essere davanti a tutti, ecc.ecc.
Pero' quando si ha un rigore finto per sbloccare la partita tutto diventa piu' facile... poi magari non ne avrebbero avuto bisogno, pero' c'e' stato.
E' come quando si parlava della Juve di Moggi: anche quella squadra mi pare che fosse incontestabilmente piu' forte di tutte, visto che aveva 7 giocatori in finale dei mondiali, pero' c'erano lo stesso persone che si lamentavano per i furtarelli.

Diablix
06-12-2007, 23:32
Con i se non si fa la storia..

E chi vuole fare la storia? Avevo già messo in preventivo la vittoria dello scudetto da parte dell'inter già da Agosto, ti pare che me ne frega qualcosa se lo vincete... potete perderlo soltanto voi.. anche se avete dimostrato più di una volta che questa eventualità non è poi così ridicola :asd: :asd: :asd:

Semplicemente mi fa sbellicare la faccia da culo della dirigenza interista: blabla, ora avremo un calcio pulito, blabla... sisi, ho visto :asd::asd::asd:

Comunque aspetto con pazienza, tanto a Maggio (o anche prima) in Champions o in Serie A il modo per tornare a coprirvi di ridicolo e fare la classica figura da pagliacci la troverete da soli :asd:

E' come quando si parlava della Juve di Moggi: anche quella squadra mi pare che fosse incontestabilmente piu' forte di tutte, visto che aveva 7 giocatori in finale dei mondiali, pero' c'erano lo stesso persone che si lamentavano per i furtarelli.

E non solo: vorrei ricordare ai simpatici interisti come continuassero a dire che Moggi era mafioso ogni 3x2, nonostante all'epoca non vi fosse NESSUNA prova (non ce le hanno manco ora a fare i pignoli...)
Ora appena provi a fare notare certe strane coincidenze subito tutti gli interisti a dire: "ma cosa dici, non sai perdere, porta le prove..."

Attenti cari signori, non sia mai che tra una decina d'anni succeda la stessa cosa... :rolleyes:

jons
07-12-2007, 11:06
E chi vuole fare la storia? Avevo già messo in preventivo la vittoria dello scudetto da parte dell'inter già da Agosto, ti pare che me ne frega qualcosa se lo vincete... potete perderlo soltanto voi.. anche se avete dimostrato più di una volta che questa eventualità non è poi così ridicola :asd: :asd: :asd:

Semplicemente mi fa sbellicare la faccia da culo della dirigenza interista: blabla, ora avremo un calcio pulito, blabla... sisi, ho visto :asd::asd::asd:

Comunque aspetto con pazienza, tanto a Maggio (o anche prima) in Champions o in Serie A il modo per tornare a coprirvi di ridicolo e fare la classica figura da pagliacci la troverete da soli :asd:

E non solo: vorrei ricordare ai simpatici interisti come continuassero a dire che Moggi era mafioso ogni 3x2, nonostante all'epoca non vi fosse NESSUNA prova (non ce le hanno manco ora a fare i pignoli...)
Ora appena provi a fare notare certe strane coincidenze subito tutti gli interisti a dire: "ma cosa dici, non sai perdere, porta le prove..."

Attenti cari signori, non sia mai che tra una decina d'anni succeda la stessa cosa... :rolleyes:

Ti ringrazio per aver confermato tutto ciò che ho detto, filo per segno..
Tutti SE, speranze, nessuna traccia di fatti..
Questi non sono commenti, sono rosicate enormi..;)

teppic
07-12-2007, 12:08
Il titolo del thread, per chi non riuscisse a leggerlo, è " Errori arbitrali 2007/2008".
Siete invitati a parlare SOLO di questo e di continuare gli altri argomenti nei thread pertinenti, o meglio ancora in PM.

Diablix
07-12-2007, 14:47
Ti ringrazio per aver confermato tutto ciò che ho detto, filo per segno..
Tutti SE, speranze, nessuna traccia di fatti..
Questi non sono commenti, sono rosicate enormi..;)

Se? non ne vedo neanche uno.
Speranze? Solo quella che vi roviniate da soli, altrimenti non vedo come l'Inter possa non vincere il campionato.
Fatti? Che fatti vorresti per la precisione? Che siete stati favoriti dagli arbitri e la Juve è stata favorita? Basta guardare le partite, più fatti di così :asd:
Che siano solo coincidenze e NON siano partite truccate? Ovvio che NON ho fatti, come non li avevano neanche contro la Juve, neanche uno. Eppure... ;)

Rosicate? Di cosa? Guardati tutti i miei post da agosto ad oggi: La juve deve pensare solo ed esclusivamente a stare davanti alla Fiorentina, il quarto posto deve essere il nostro obiettivo. Per ora abbiamo fatto pure meglio, siamo terzi a solo 5 punti dal secondo posto (niente preliminari)... che rosicate dovrei fare? Sono contento della situazione attuale, il tuo caro scudetto tientelo pure... per quest'anno ;)

teppic
07-12-2007, 14:49
Non volete capire eh? Cominciamo ad ammonire

Dampyr
09-12-2007, 16:50
Ennesimo rigore VERGOGNOSO per l'inter, col difensore che contrasta il pallone.

Non ci sono più parole.

fantaluca
09-12-2007, 16:52

Non ci sono più parole.
valori in campo come da facile previsione di precampionato, prestazioni arbitrali idem :asd:

questo però è particolarmente splendido :asd:

Joey-sama
09-12-2007, 16:59

Non ci sono più parole.

quando diranno che in area di rigore i giocatori interisti non vanno contrastati perchè se per qualche casuale motivo finiscono in terra è rigore sarà più limpida la cosa :sisi:

occhio amisci, che in europa non è così e avrete la solita sorpresa (cioè un'eliminazione da una squadra che ritenete modesta ma che gioca a calcio :asd:)

Diablix
09-12-2007, 18:00
Tanto oggi in TV i vari giornalisti, ovviamente imparziali ( :asd: ) diranno:

Rigore ininfluente, questa inter schiacciasassi di divinità fattesi uomini avrebbe vinto lo stesso.
Oh, sia mai che una volta me lo dimostrino... intanto è già la seconda partita di fila che sbloccano sto 0-0 solo ed esclusivamente con un rigore inventato...
Anche la juve se avessero fischiato rigore (che NON c'era, come quello dell'Inter) su Iaquinta finiva 4-0... intanto però a 5 minuti dalla fine io un po' di paura di pareggiare ce l'avevo :asd:

Pagliacci, buffoni e incompetenti/venduti... a voi la scelta sull'ultimo aggettivo.
Tanto qua complotto o no ormai è PALESE che l'inter è stata favorita in maniera indecente, quindi che si tratti di arbitri venduti o incompetenti la cosa mi sembra ugualmente vergognosa.

Diablix
09-12-2007, 20:02
Mwahahahahahhahahahahahahahahahah

Barzelletta di Riccardo Ferri su Controcazzo: "Diciamo che quest'anno c'è uniformità negli errori"

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Questo dovrebbe far capire la serietà di questa trasmissione :asd::asd::asd:

Joey-sama
09-12-2007, 20:05
Mwahahahahahhahahahahahahahahahah

Barzelletta di Riccardo Ferri su Controcazzo: "Diciamo che quest'anno c'è uniformità negli errori"

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Questo dovrebbe far capire la serietà di questa trasmissione :asd::asd::asd:

guarda che ha ragione! :rolleyes:
più uniformità di così... sbagliano tutti pro inter :)

Diablix
09-12-2007, 20:30
guarda che ha ragione! :rolleyes:
più uniformità di così... sbagliano tutti pro inter :)

Ah cavolo, scusa.. errore mio. Questa chiave di lettura m'era sfuggita :(

:asd::asd::asd::asd:

Ferlons
10-12-2007, 01:07
Il rigore c'era...

Come c'erano altri 3 contatti sospetti prima...

Come c'era il Torino che non ha visto un pallone e si è fatto prendere a pallonate per tutta la partita...

Diablix
10-12-2007, 01:24
Il rigore c'era...

Come c'erano altri 3 contatti sospetti prima...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ma se ha preso in pieno la palla, ma per favore, intervento bellissimo di Comotto altro che

La spinta su Cruz era ridicola, non solo perchè minima, ma perchè preceduta da un'altra spinta di Cruz al difensore. Il furbacchione ha visto che non c'arrivava e s'è fatto svenire, altro che rigore.

Lo stesso vale per il presunto rigore di Materazzi: uguale a quello di Stendardo, ovvero INESISTENTE... anche perchè, come se non bastasse, la trattenuta è avvenuta con la palla che era già uscita, quindi anche ammesso che fosse stato rigore era a gioco fermo: al massimo poteva ammonire/espellere, non dare rigore.

lodone
10-12-2007, 01:27
Mah.....a me quello sembra proprio rigore!

Il danno procurato c'è?? Sì!
Avviene prima che il difensori tocchi il pallone e prima che Ibra riesca a toccare la palla?? Sì!

Diciamo che non tutti l'avrebbero dato, ma non mi sembra un rigore scandaloso dai.......se Ibra non veniva spostato quello era gol al 95%!!!

A me sembra che la maggiore uniformità sia nei commenti su questo post...sempre nella stessa direzione a prescindere! :rolleyes:

Ah....io non sono assolutamente interista, anzi.....

Ferlons
10-12-2007, 01:27
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ma se ha preso in pieno la palla, ma per favore, intervento bellissimo di Comotto altro che

La spinta su Cruz era ridicola, non solo perchè minima, ma perchè preceduta da un'altra spinta di Cruz al difensore. Il furbacchione ha visto che non c'arrivava e s'è fatto svenire, altro che rigore.

Lo stesso vale per il presunto rigore di Materazzi: uguale a quello di Stendardo, ovvero INESISTENTE... anche perchè, come se non bastasse, la trattenuta è avvenuta con la palla che era già uscita, quindi anche ammesso che fosse stato rigore era a gioco fermo: al massimo poteva ammonire/espellere, non dare rigore.

palla?
a parte che ha tirato un colpo d'anca che ha sbilanciato ibra, che ha preso anche lo stinco e non solo la palla...

La spinta su Cruz era così minima che l'ha solo spostato di 1 metro buono verso destra togliendolo dalla traiettoria della palla.

E nella tua analisi dimentichi anche la spinta da dietro su Cruz che l'arbitro ha anche incredibilmente trasfomato in punizione per il toro...

aed1248
10-12-2007, 09:38
Ieri rizzoli ne ha fatte un paio belle grosse...

Rigore non dato su quella pippa di Ferrari e un gol annullato tipo juve-parma...
Per carità, roma meno brillante del solito... però se ci danno il nostro vinciamo anche a livorno... che poi agli altri i rigori li danno sempre mi importa fino ad un certo punto. Io voglio il mio, nel bene e nel male.

teppic
10-12-2007, 11:06
e un gol annullato tipo juve-parma...

A me sinceramente il fallo di Juan sembra netto...e l'arbitro l'ha fischiato prima del colpo di testa di de rossi

aed1248
10-12-2007, 11:27
A me sinceramente il fallo di Juan sembra netto...e l'arbitro l'ha fischiato prima del colpo di testa di de rossi

A me invece è sembrato che i due si tenessero, a palla partita juan è scattato q quello del livorno, avendolo perso è caduto come una pera cotta...

che l'arbitro abbia fischiato un decimo di secondo prima del colpo di testa siamo d'accordo... ;) non è propriamente un gol annullato...

però se quella pippa di ferrari dice che parlando con l'arbitro nell'intervallo, questo gli dice che ha visto il contatto ma non se l'è sentita di fischiare... è grave...

Ripeto, brutta roma, e livorno vicino al gol in 2 contropiedi, però rizzoli un pelino meglio poteva fare...

fantaluca
10-12-2007, 12:49
che poi agli altri i rigori li danno sempre mi importa fino ad un certo punto

tranquillo che su sto punto non hai da preoccuparti :asd:

Dampyr
18-12-2007, 10:53
Ma è vero che nelle radio romane (ad esempio teleradiostereo) si sta sostenendo la congiura contro la Roma a favore della juve perchè deve arrivare seconda? :suspi:

No perchè se congiura c'è, a Napoli, Parma e qualche altro posto devono aver toppato qualcosa :sisi:

Curiosa sta cosa che quando erano vicini all'inter la favorita era l'inter, adesso che siamo vicini noi siamo favoriti noi. :suspi:
Penso che l'unico campionato regolare (per loro) sia quello del 2001 :sisi:

aed1248
18-12-2007, 11:05
teleradiostereo? trasmettono ? :asd:

le radio romane le sogni tutte le notti? :asd:

Dampyr
18-12-2007, 11:07
teleradiostereo? trasmettono ? :asd:

le radio romane le sogni tutte le notti? :asd:

No, riporto quanto mi viene riferito da cittadini di Roma. ;)
Era una mera curiosità :sisi:, non ho ancora capito il "ruolo" delle radio romane nella vita del tifoso giallorosso, ovvero se le considera minchiate oppure se ci crede. :sisi:

aed1248
18-12-2007, 11:39
No, riporto quanto mi viene riferito da cittadini di Roma. ;)
Era una mera curiosità :sisi:, non ho ancora capito il "ruolo" delle radio romane nella vita del tifoso giallorosso, ovvero se le considera minchiate oppure se ci crede. :sisi:

guarda, te lo scrivo sperando tu la prenda in modo più serio delle parole dei giornalisti che non ne sanno molto o scrivono ad arte.
A roma credo ci siano almeno una ventina di trasmissioni radiofoniche (poi ci sono anche quelle televisive), un po' a tutte le ore, che parlano solo di roma, altre solo di lazio, altre di calcio. Dato che la roma tira e porta ascolti anche a chi dice minchiate o costruisce trasmissioni sulla fantascienza... negli ultimi anni sono spuntate come i funghi... e più di qualcuno ha tentato di cavalcare l'onda. Ora, come per tutta l'informazione, c'è chi la fa più o meno bene e chi è del tutto incapace o retribuito per farlo in un certo modo (tipo Riccardo luna e tutto il filone caltagirone, radio radio che è comandata da moggi, e tanti altri)
In definitiva sta all'ascoltatore cercare di capire fino a che punto dargli credibilità... c'è chi ha creduto al presidente operario e chi alla mortadella tagliata per il popolo... qui il discorso è abbastanza simile... :D
solo che c'è anche qualcosa di buono

Nails74
18-12-2007, 12:03
noto l'assenza di laziali in questo forum, nessuno che si lamenta dell'ultima partita però io a difenderli non ce la faccio proprio.... :asd::asd:

Dampyr
18-12-2007, 12:12
noto l'assenza di laziali in questo forum, nessuno che si lamenta dell'ultima partita però io a difenderli non ce la faccio proprio.... :asd::asd:

E di cosa si dovrebbero lamentare? :suspi:

ah, come si vede che la Juve è vicina alla Roma.. :rolleyes:

Crash and Burn
18-12-2007, 12:13

e perchè mai dovrebbero lamentarsi?

(susu..difendi la lazio :asd:)

Dampyr
18-12-2007, 12:17
guarda, te lo scrivo sperando tu la prenda in modo più serio delle parole dei giornalisti che non ne sanno molto o scrivono ad arte.
A roma credo ci siano almeno una ventina di trasmissioni radiofoniche (poi ci sono anche quelle televisive), un po' a tutte le ore, che parlano solo di roma, altre solo di lazio, altre di calcio. Dato che la roma tira e porta ascolti anche a chi dice minchiate o costruisce trasmissioni sulla fantascienza... negli ultimi anni sono spuntate come i funghi... e più di qualcuno ha tentato di cavalcare l'onda. Ora, come per tutta l'informazione, c'è chi la fa più o meno bene e chi è del tutto incapace o retribuito per farlo in un certo modo (tipo Riccardo luna e tutto il filone caltagirone, radio radio che è comandata da moggi, e tanti altri)
In definitiva sta all'ascoltatore cercare di capire fino a che punto dargli credibilità... c'è chi ha creduto al presidente operario e chi alla mortadella tagliata per il popolo... qui il discorso è abbastanza simile... :D

Praticamente, non m'hai risposto. :asd: :p

aed1248
18-12-2007, 12:37
Praticamente, non m'hai risposto. :asd: :p

non so cosa dicano su quella radio... ma il senso, visto che non l'hai capito :p, era che se uno grida al lupo, al lupo dal baracchino, non è che l'opinione pubblica la pensa tutta in quel modo... ;)

MaD
18-12-2007, 12:38
Penso che il succo fosse che ognuno e' libero di dire le cazzate che vuole e ognuno e' libero di crederci.
Quindi usa il tuo cervello. :p

Calimar
18-12-2007, 14:00
non so cosa dicano su quella radio... ma il senso, visto che non l'hai capito :p, era che se uno grida al lupo, al lupo dal baracchino, non è che l'opinione pubblica la pensa tutta in quel modo... ;)

certo, ma se più di uno, dal baracchino, grida "al lupo, al lupo" è molto probabile che nella massa, nel "popolino", possano abboccare...

Nails74
18-12-2007, 15:20
e perchè mai dovrebbero lamentarsi?

(susu..difendi la lazio :asd:)

Lungi da me...... :asd::asd:

LOTITO RESISTI!!! :D:D:D

aed1248
18-12-2007, 15:45
certo, ma se più di uno, dal baracchino, grida "al lupo, al lupo" è molto probabile che nella massa, nel "popolino", possano abboccare...

classica frase che mi dicevano quando da bambino rispondevo "ma quello lo fa!"
E se uno dice di buttarsi di sotto, tu ti ci butti? :p

Lungi da me...... :asd::asd:

LOTITO RESISTI!!! :D:D:D

Non mi fate scherzi eh... niente più gente che porta alla lazio giocatori di calcio!

Lotito for president!!!

http://img412.imageshack.us/img412/3352/iwantyougo0.jpg

Calimar
18-12-2007, 16:20
classica frase che mi dicevano quando da bambino rispondevo "ma quello lo fa!"
E se uno dice di buttarsi di sotto, tu ti ci butti? :p

io no, tu neanche, ma purtroppo si sa che esistono i pecoroni che prendono come oro colato ciò che dice qualcuno solo perchè sentito alla radio o in tv... comunque, preciso che il mio è più un appunto di carattere generale che specifico del caso ;)

Diablix
12-01-2008, 23:33
Ennisima prestazione arbitrale indegna perfino della Serie C sanmarinese...

1) Goal del Catania in fuorigioco
2) Fuorigioco inesistente fischiato a Del Piero che nel proseguo dell'azione è stato atterrato da Polito (= rigore + rosso)
3) Fallaccio di Terlizzi già ammonito non sanzionato con un cartellino sacrosanto
4) Tiago spinto in area... e gli viene fischiato un fallo in attacco! Persino i telecronisti imbarazzati non sapevano come spiegarla...
5) Capitombolo sospetto sempre di Chiellini in area.

Ora, considerando che la partita è finita 1-1 (e non osate venirmi a dire che non era rigore...) vedete un po' voi se quei 5 episodi non sono stati determinanti... ne sarebbe bastato UNO per rendere la partita falsata. Dal momento che sono 5...
Come mai all'inter ho visto rigori dati/non dati per molto meno/molto di più? :rolleyes:

Diablix
13-01-2008, 00:08
Mwahahahah, e dopo dicono che non è vero che Mediaset è filomilanese:

Sul fuorigioco del Catania: "sì era fuorigioco ma il pallone era giallo come la divisa dell'arbitro che era vicino alla linea della palla (giuro sulla mia intera famiglia che lo ha detto per davvero!!!) che era molto veloce e poi era il guardalinee di Juve-Reggina con Moggi che ha chiuso Paparesta negli spogliatoi e Molinaro stava salendo mentre Spinesi si avvicinava a Buffon con il guardalinee messo male e quindi ma però siccome che forse può darsi che magari per sbaglio io credo che per lui era particolarmente difficile vederlo blabla"

:rotfl:

Domanda: ma se era difficile vederlo come mai hanno visto quello della Juve che non essendoci era ancora più difficile da vedere? :rotfl:

Poi quando sono arrivati a vedere un tocco della palla prima del fallo su Del Piero (a Catania hanno i palloni magici: il difensore la tocca ma quella non si sposta!!!) abbiamo raggiunto l'apoteosi.
Ora mi ricordo perchè guardo la serie A... meglio di Zelig!

MaD
13-01-2008, 00:24
Ennisima prestazione arbitrale indegna perfino della Serie C sanmarinese...

1) Goal del Catania in fuorigioco
E non lo vedeva nemmeno un'aquila, quindi non esageriamo...

4) Tiago spinto in area... e gli viene fischiato un fallo in attacco! Persino i telecronisti imbarazzati non sapevano come spiegarla...
Palese simulazione.

Dampyr
13-01-2008, 00:30

Se ne sono accorti tutti.

Diablix
13-01-2008, 00:31

Ma quello su Del Piero l'hanno visto!!!
Fuorigioco CHE C'E' impossibile da vedere... e quello che NON c'è si?
Se volete prendervi per il culo da soli e bervi le stronzate che vi raccontano mi va bene, ma non permettetevi di insultare la mia intelligenza.
E' TUTTA la stagione che le vedo ste boiate, TUTTA.

Palese simulazione.

E il cartellino giallo?
Se vedi una simulazione tiri fuori il giallo, non fischi fallo in attacco.
Anche ammesso che fosse simulazione, lui non l'ha fischiata.
E SE l'ha fischiata si tratta di ERRORE TECNICO che, come è già successo a livello internazionale, secondo le norme FIFA comporta la RIPETIZIONE della partita.
Allora, era simulazione? :rolleyes:

Forza del Vento
13-01-2008, 00:32

Palese simulazione.

Da juventino non posso che quotare :sisi:

Mi sembrano davvero esagerati tutti questi commenti pesanti... non siamo mica interisti! Col catania la juve doveva vincere senza doversi attaccare a un fuorigioco di 2cm o un errore arbitrale che può sempre capitare :sisi:

Tutti sti discorsi son davvero inutili!! Basta con sti programmi spazzatura...

Diablix
13-01-2008, 00:34
Mi sembrano davvero esagerati tutti questi commenti pesanti... non siamo mica interisti! Col catania la juve doveva vincere senza doversi attaccare a un fuorigioco di 2cm o un errore arbitrale che può sempre capitare :sisi:

Questo è il thread degli errori arbitrali.
Se c'è qualcosa che è fuoriluogo è proprio il tuo discorso :asd:

La partita andava vinta, ma era ESATTAMENTE come Inter - Lazio. Giocava solo l'Inter, ma l'Inter non riusciva a segnare.
Succede un episodio dubbio, fischiano rigore all'inter, goal, partita finita.

Qui ha DOMINATO la Juve (tiri del catania 2 di cui solo uno in porta e pure in fuorigioco), sono successi TRE episodi dubbi, TUTTI e tre CONTRO la Juve.

Et voilà, UN INTERO campionato riassunto in tre righe.

ilbarbadatre
13-01-2008, 00:39

vero mi ricordo un fuorigioco della fiorentina grosso come una casa

:suspi: o forse era della juve?

Forza del Vento
13-01-2008, 00:41

Hai ragione :-o

Diablix
13-01-2008, 00:43
vero mi ricordo un fuorigioco della fiorentina grosso come una casa

:suspi: o forse era della juve?

Perfetto. Vuoi che ti faccio la lista di quello che mi ricordo io?
Sicuro?
Non sfidarmi, fidati :asd:
Ho una memoria fotografica, ho avuto una giornata di merda e lunedì e martedì ho due esami, il che mi rende ancora più cattivo. Attento che mordo :asd:

ilbarbadatre
13-01-2008, 00:48
Perfetto. Vuoi che ti faccio la lista di quello che mi ricordo io?
Sicuro?
Non sfidarmi, ti conviene :asd:

siccome vi lamentate che tutti hanno visto che quello del catania era fuorigioco tranne gli arbitri (per altro da quello che dite è fuorigioco di molto poco), anche a firenze tutti hanno visto che quello di trezeguet era fuorigioco (e di metri), ma voi cominciaste a dire che frey nn aveva protestato, quindi nn gli aveva dato noia, ecc...

quindi hanno sbagliato tutti e 2 e nn rompete le scatole

anche io me ne ricordo tante di cose contro, perche nn sono interista quindi siamo messi uguali

fischio
13-01-2008, 00:51
bè ragazzi sfido chiunque a vedere il fuorigioco del catania, ed è forse anche difficile quello ingiustamente fischiato a del piero che è stato tra l'altro picchiato tutta la partita... rigore banale ma giusto, pirla terlizzi (era lui?).

tutti episodi "normali" che non lasciano spazio a recriminazioni, l'arbitro non ha la moviola e anche se l'avesse avuta non avrebbe comunque potuto decidere con certezza assoluta... 1-1 regolare!

MaD
13-01-2008, 09:30
Ma quello su Del Piero l'hanno visto!!!
Fuorigioco CHE C'E' impossibile da vedere... e quello che NON c'è si?
Se volete prendervi per il culo da soli e bervi le stronzate che vi raccontano mi va bene, ma non permettetevi di insultare la mia intelligenza.
E hanno sbagliato, embe'?
E' capitato anche che abbiano sbagliato a vostro favore sai? Ti ricordi un certo Trezeguet che passeggia di fronte a Frey?

E il cartellino giallo?
Se vedi una simulazione tiri fuori il giallo, non fischi fallo in attacco.
Anche ammesso che fosse simulazione, lui non l'ha fischiata.

Sei diventato l'arbitro o hai capacita' telepatiche?

aed1248
13-01-2008, 11:23
juve penalizzata.... l'ho vista io... :sisi:

Crash and Burn
13-01-2008, 11:32
vista la partita....impressioni in diretta...

sul goal di spinesi ho gridato al fuorigioco...ma era più una mia speranza che una convinzione..poi effettivamente il fuorigioco c'era ma millimetrico e sull'incrocio difensore/attaccante...diciamo difficile da vedere.

sul fuorigioco a del piero, in diretta ho avuto l'impressione che fosse regolare...

sul rigore...secondo me è nettissimo ;)

Dr_Velvet
13-01-2008, 12:04
buon arbitraggio,alcuni errori ci stanno; giudicare bene certi episodi è al limite dell umano.
Se poi vogliamo l arbitraggio perfetto mettiamoci a giocare a PES....
ah no...gli arbitri sbagliano anche lì :asd:(un mio amico mi ha fatto gol in fuorigioco di 2 metri :mad:)

Diablix
13-01-2008, 12:08
siccome vi lamentate che tutti hanno visto che quello del catania era fuorigioco tranne gli arbitri (per altro da quello che dite è fuorigioco di molto poco), anche a firenze tutti hanno visto che quello di trezeguet era fuorigioco (e di metri), ma voi cominciaste a dire che frey nn aveva protestato, quindi nn gli aveva dato noia, ecc...

Ma il DETTAGGLIO MINUSCOLO che ti sfugge è che a favore della Juve è successo UNA volta.

Contro la Juve è successo:
1 fuorigioco inventato su Iaquinta ad Udine
1 rigore non dato a Iaquinta (Udinese)
1 rigore non dato a Chiellini (Udinese)
2 rigori inventati a Cagliari
2 rigori inventati a Napoli
1 rigore non dato a Del Piero per abbraccio di Cordoba (imho NON c'era ma era IDENTICO all'abbraccio di Stendardo :rolleyes: )
1 goal regolarissimo non dato a Parma
1 goal in fuorigioco del Catania
1 rigore non assegnato per fuorigicioco inesistente a Catania

Devo andare avanti o noti da solo il piccolo dettaglio che sfugge al tuo ragionamento? :rolleyes:
Non sei interista? Perfetto, io mi lamento proprio con gli interisti.

bè ragazzi sfido chiunque a vedere il fuorigioco del catania

Pensa un po' che in diretta mi era sembrato dieci volte più evidente.
Ad ogni modo ripeto. Se quello era difficile ( :rotfl: ) e nel dubbio NON hanno fischiato... perchè a Del Piero sì? Essendo inesistente era ancora più difficile da vedere... ma quello l'hanno visto!
Ancora peggio, perchè così viene palesata la non equità del metro di giudizio. Se nel dubbio non fischi, non fischi neanche quello di Del Piero.
Invece è tutta la stagione che nel dubbio si fischia SEMPRE contro Juve e Roma e a favore dell'Inter

E hanno sbagliato, embe'?
E' capitato anche che abbiano sbagliato a vostro favore sai? Ti ricordi un certo Trezeguet che passeggia di fronte a Frey?

Quello è 1 episodio.
Contro la Juve te ne posso citare decine e altrettanti a favore dell'Inter :rolleyes:

Sei diventato l'arbitro o hai capacita' telepatiche?

Hai detto tu che era, cito testualmente "palese simulazione".
Allora le cose sono 2, visto che il fallo in attacco era INESISTENTE.
1) Fallo in difesa, rigore per la Juve
2) Palese simulazione, giallo per Tiago
Nel primo caso... dov'è il rigore?
Nel secondo.. dov'è il cartellino giallo?
Arbitro incapace, se non venduto.

MaD
13-01-2008, 12:44
Quello è 1 episodio.
Contro la Juve te ne posso citare decine e altrettanti a favore dell'Inter :rolleyes:
A parte il fatto che se sono quelli che hai citato sopra dimostri di avere la mortadella bianconera sugli occhi visto che alcuni sono perlomeno discutibili (per essere diplomatici), potrei citartene centinaia negli anni passati a favore della Juve.
Se dovessi parlare solo di quelli di cui sono stato diretto testimone, avendo visto le partite allo stadio, si sfora comunque la decina ed erano robe a meta' fra il ridicolo e la fantascienza.

http://it.youtube.com/watch?v=c3ZxNN17xZE
Giusto uno... ed era in coppa UEFA. :D

Ed e' inutile che parli dell'Inter: e' come cercare le differenze fra Gambadilegno e i Bassotti... :asd: :asd: :asd:

Ferlons
13-01-2008, 13:14

La partita andava vinta, ma era ESATTAMENTE come Inter - Lazio. Giocava solo l'Inter, ma l'Inter non riusciva a segnare.
Succede un episodio dubbio, fischiano rigore all'inter, goal, partita finita.

Qui ha DOMINATO la Juve (tiri del catania 2 di cui solo uno in porta e pure in fuorigioco), sono successi TRE episodi dubbi, TUTTI e tre CONTRO la Juve.

Et voilà, UN INTERO campionato riassunto in tre righe.

ti sfugge un particolare, inter lazio è finita 3-0, con 6 tiri in porta dell'inter
juve catania è finita 1-1 con due e dico due tiri nello specchio dei tuoi amici zebrati...
un po' poco per segnare...
Se la juve avesse dominato avrebbe fatto a mio parere un paio di tiri in porta di più...
Poi dire che l'inter non riusciva a segnare... se uno legge quello che scrivi sembra che hanno dato un rigore dopo 90 minuti di assedio... invece al 22°esimo...

fantaluca
13-01-2008, 13:32

ma piantala... in Sardegna al massimo ci sono le pecore... e lo sanno tutti che non ci vedono bene :asd:

MaD
13-01-2008, 14:23
Se tu fossi meno ignorante sapresti che ci sono pure un paio di aquile. :p

Diablix
13-01-2008, 14:25
ti sfugge un particolare, inter lazio è finita 3-0, con 6 tiri in porta dell'inter
juve catania è finita 1-1 con due e dico due tiri nello specchio dei tuoi amici zebrati...
un po' poco per segnare...
Se la juve avesse dominato avrebbe fatto a mio parere un paio di tiri in porta di più...

Bravo, perchè secondo te se avessero annullato il goal al Catania (che ERA da annullare) e non avessero fischiato quello inesistente a Del Piero la partita sarebbe finita allo stesso modo? :asd:

Non so se hai visto la partita, ma il Catania ha fatto catenaccio con 11 giocatori dietro la linea della palla per 75 minuti. Niente di male, sia chiaro, hanno fatto il loro gioco... ma secondo te se fosse stata la Juve a passare in vantaggio 1-0 (come sarebbe successo con qualsiasi arbitraggio REGOLARE) come ha fatto l'Inter con la Lazio il Catania avrebbe fatto catenaccio?

Poi dire che l'inter non riusciva a segnare... se uno legge quello che scrivi sembra che hanno dato un rigore dopo 90 minuti di assedio... invece al 22°esimo...

Peccato che il goal IRREGOLARE del Catania sia arrivato al 15' e il fuorigioco INVENTATO a Del Piero pochi minuti dopo. Non molto distante dal 22'
Vedi cme si fa presto a cambiare una partita? :rolleyes:

Ma almeno se dovete prendere i non-interisti per il culo fatelo con un minimo di cervello.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Diablix
13-01-2008, 14:28
potrei citartene centinaia negli anni passati a favore della Juve.

Leggi il titolo del thread, conta fino a 10, rifletti su cosa è successo due estati fa e....

... chiedi umilmente scusa :asd:

Ferlons
13-01-2008, 14:32
e tu hai visto la vostra difesa? sembrava quella del pizzighettone... se il catania non avesse fatto catenaccio probabilmente ve ne avrebbe fatti altri 3 :sisi:

Diablix
13-01-2008, 14:49
Pensa che bravi che siamo, in un campionato non falsato dalle palesi ladrate interiste saremmo a pari punti con voi nonostante una difesa simil-Pizzighettone... ammazza che scarsi che siete allora :asd:

Ad ogni modo continuo a non capire cosa c'entri la difesa con il thread sugli errori arbitrali.
Poi magari se mi dai una lezione di tattica e mi spieghi quali sono stati gli errori di una difesa che ha concesso UN tiro in porta (IRREGOLARE, visto che c'era fuorigioco) te ne sarò grato. Ma devi spiegarmelo bene, perchè a ripetere a pappagallo quello che dicono quelle emerite teste di cazzo dei giornalisti sono capaci tutti. Visto che i poveri idioti parlano guardando più le magliette che il campo, poi magari si dimenticano che la Juve ha la seconda (il Milan non conta, ha 4 partite e 4 goal in meno) miglior difesa del campionato... se poi si considera che da quando i centrali son diventati Chiellini e Legrottaglie la difesa è diventata tre volte meglio... :rolleyes:

jons
13-01-2008, 15:23
Pensa che bravi che siamo, in un campionato non falsato dalle palesi ladrate interiste saremmo a pari punti con voi nonostante una difesa simil-Pizzighettone... ammazza che scarsi che siete allora :asd:

Sei ti vuoi sfogare, sei liberissimo di farlo, non ci vedo nulla di male; l'hai detto anche tu del resto che hai qualche problema extra, quindi ti capisco:)
è capitato anche a me di sfogarmi qui talvolta..:asd:

Però un commento su questa, e su altre frasi..beh..insomma..diciamo che ti sei sfogato e va bene così..;)

Ferlons
13-01-2008, 15:29

Ad ogni modo continuo a non capire cosa c'entri la difesa con il thread sugli errori arbitrali.
Poi magari se mi dai una lezione di tattica e mi spieghi quali sono stati gli errori di una difesa che ha concesso UN tiro in porta (IRREGOLARE, visto che c'era fuorigioco) te ne sarò grato. Ma devi spiegarmelo bene, perchè a ripetere a pappagallo quello che dicono quelle emerite teste di cazzo dei giornalisti sono capaci tutti. Visto che i poveri idioti parlano guardando più le magliette che il campo, poi magari si dimenticano che la Juve ha la seconda (il Milan non conta, ha 4 partite e 4 goal in meno) miglior difesa del campionato... se poi si considera che da quando i centrali son diventati Chiellini e Legrottaglie la difesa è diventata tre volte meglio... :rolleyes:

Tipo guarda il famoso goal di spinesi, lascia stare regolarità o irregolarità, vicino a spinesi ci sono due pali della luce piantati per terra, non erano pronti ne a salire per il fuorigioco, ne a coprire su spinesi o anticiparlo; inoltre non hanno avuto neanche la grinta di protestare per il fuorigioco, manco loro ci credevano.
Per la cronaca i tiri in porta sono stati due, guarda un po' come voi... una squadra che domina ma fa tanti tiri quanto una squadra chiusa per 80 minuti...
E questo è solo uno degli esempi, riguardo al numero dei goal subiti basso mi sa che dipende al 99% da buffon e ben poco dai suddetti centrali...

Per altro come qualcuno ha già detto le PALESI ladrate interiste sono PALESI sono agli assidui lettori di tuttosport, visto che la maggior parte degli episodi citati sono assolutamente opinabili e inoltre si dimentica del tutto le cose a favore della juve e quelle contro l'inter... perchè di rigori non dati contro di noi (livorno per esempio) di uomini soli davanti al portiere fermati per fuorigioco inesistente (suazo vs lazio per esempio) ce ne sono stati...

mjasky
13-01-2008, 15:39

E quindi?!?!? stai forse affermando l'esistenza di un complotto nei confronti della Juve?!?

Mettere in discussione la supremazia dell'Inter mi pare follia....soprattutto andando a paragonarla con la Juve, che deve solo ringraziare di non avere lo coppe in questa stagione....

fantaluca
13-01-2008, 16:33
E quindi?!?!? stai forse affermando l'esistenza di un complotto nei confronti della Juve?!?

Mettere in discussione la supremazia dell'Inter mi pare follia....soprattutto andando a paragonarla con la Juve, che deve solo ringraziare di non avere lo coppe in questa stagione....

decisamente d'accordo con te... però mi pare che per le "colpe" di Moggi stiamo pagando ancora oggi. Forse complotto no, ma sudditanza psicologica al contrario (passami il concetto) penso proprio di si

la Juve non ha le coppe e il perchè lo sappiamo tutti... ha ridimensionato la sua rosa stellare in seguito alla retrocessione... molti nonostante tutto sono rimasti (e non so in quante squadre sarebbe stata la stessa cosa)e , tornata in A, si trova al terzo posto... io non credo di dover ringraziare niente e nessuno se non i campioni che sono rimasti che stanno disputando una stagione tutto sommato positiva

fantaluca
13-01-2008, 16:36
Se tu fossi meno ignorante sapresti che ci sono pure un paio di aquile. :p

tu e chi altro? :asd:

MaD
13-01-2008, 16:48
Leggi il titolo del thread, conta fino a 10, rifletti su cosa è successo due estati fa e....

... chiedi umilmente scusa :asd:

E quindi? Continua a piangere allora che ti consoliamo... ridendo di te.

Ma non diciamo minchiate... possono rubare o non rubare ma su 38 partite vi danno 10-15 punti di distacco.

Joey-sama
13-01-2008, 17:13
bello il rigore per il genoa :asd:

ilbarbadatre
13-01-2008, 17:20
bello il rigore per il genoa :asd:

racconta

MaD
13-01-2008, 18:09
Terrificante. Ma come si fa a dare un rigore così?

Joey-sama
13-01-2008, 18:16
Terrificante. Ma come si fa a dare un rigore così?

a me fa schifo anche che Milanetto continui a dire al difensore della Lazio che il fallo c'era... quantomeno il silenzio sarebbe d'obbligo :sisi:

fantaluca
13-01-2008, 18:31
a me fa schifo anche che Milanetto continui a dire al difensore della Lazio che il fallo c'era... quantomeno il silenzio sarebbe d'obbligo :sisi:

è la cosa più schifosa

ilbarbadatre
13-01-2008, 18:39
è la cosa più schifosa

non l'ho visto io, ma potrebbero squalificarlo con la prova tv magari? pero nei casi piu clamorosi, se danno 2 giornate serve a poco, dovrebbero squalificare un giocatore 6 giornate e levare alla societa 2 punti

fantaluca
13-01-2008, 18:43
non l'ho visto io, ma potrebbero squalificarlo con la prova tv magari? pero nei casi piu clamorosi, se danno 2 giornate serve a poco, dovrebbero squalificare un giocatore 6 giornate e levare alla societa 2 punti

tecnicamente non si è tuffato (come Zalayeta per capirci) quindi non penso sia squalificabile

Diablix
13-01-2008, 18:45
Ho appena visto la partita dell'Inter.
Per vostra immensa gioia posso pure smettere di commentare le comiche arbitrali in questo thread, tanto ormai è chiaro che neanche i campionati "moggiani" erano così sfalsati. Continuare sarebbe inutile, si finirebbe solo per fare la figura dei piagnoni come i nostri cari amici romanisti e, fino a due anni fa, interisti :asd:

Ora la cosa importante è rimboccarsi le maniche e dimostrare a 'sta manica di pagliacci che possiamo benissimo vincere anche 11 contro 12

aed1248
13-01-2008, 19:01
io sarò pure il solito... però sono 3 partite che l'inter sblocca la partita con un rigore diciamo generoso, e a noi o ci annullano un gol regolare o ci negano un rigore...

sempre il solito discorso... l'inter alla lunga è più forte, legittima, piripim piripam... però mai una volta vhe gli arbitri ci facessero stare zitti per un turno di campionato... (intendo noi tifosi, non noi romanisti ;))

Diablix
13-01-2008, 19:06
io sarò pure il solito... però sono 3 partite che l'inter sblocca la partita con un rigore diciamo generoso, e a noi o ci annullano un gol regolare o ci negano un rigore...

sempre il solito discorso... l'inter alla lunga è più forte, legittima, piripim piripam... però mai una volta vhe gli arbitri ci facessero stare zitti per un turno di campionato... (intendo noi tifosi, non noi romanisti ;))

E' quello che cerco di far capire da una vita..

Diablix
13-01-2008, 19:23
Tipo guarda il famoso goal di spinesi, lascia stare regolarità o irregolarità, vicino a spinesi ci sono due pali della luce piantati per terra, non erano pronti ne a salire per il fuorigioco, ne a coprire su spinesi o anticiparlo

Vedo che hai proprio visto bene l'azione.
Anche perchè il "palo" era 1, ed era Molinaro. Legrottaglie, Chiellini e Salihamidzic erano almeno due metri più in alto.

Detto questo, Molinaro tanto palo non era perchè Spinesi era in fuorigioco già prima che Molinaro si alzasse, cosa che comunque ha fatto PRIMA del cross.
Il fuorigioco era nettissimo ed evidente pure a velocità normale, perchè non è stato conseguente ad un incrocio, ma era tale ancora prima.

; inoltre non hanno avuto neanche la grinta di protestare per il fuorigioco, manco loro ci credevano.

Fuma un po' di meno, perchè hanno protestato e pure tanto.
Buffon ha protestato, anche perchè era troppo impegnato a bestemmiare. Ma gli altri difensori hanno protestato eccome.

Tant'è che Ranieri in panca è andato a chiedere ai giornalisti se fosse fuorigioco. Quando gli hanno detto "Sì" lo ha detto ai suoi raccomandandosi di continuare con la trappola del fuorigioco

riguardo al numero dei goal subiti basso mi sa che dipende al 99% da buffon e ben poco dai suddetti centrali...

Per tua informazione Buffon fa parte della difesa.
O per caso il portiere del Pizzighettone è al livello di Buffon?

Per altro come qualcuno ha già detto le PALESI ladrate interiste sono PALESI sono agli assidui lettori di tuttosport,

Se l'ho letto due volte in vita mia è tanto, le rarissime volte che leggo un quotidiano sportivo leggo la gazzetta e solo per Basket e altri sport.

visto che la maggior parte degli episodi citati sono assolutamente opinabili

Essì, i rigori di Napoli, i rigori non dati a Udine (ma te li ricordi almeno? O sai di che parli? :rotfl: ) il fuorigioco considerato UNANIMEMENTE tale del Catania, il NON fuorigioco di Del Piero, il goal annullato a Parma per spinta di Iaquinta (non solo NON ha spinto, ma non ha proprio toccato nessuno!! Come fai a spingere senza nemmeno toccare????) e via dicendo sono assolutamente opinabili... ma non farmi ridere.

Ora che ti ho risposto vale quanto detto nel post precedente, di ste cose non parlo più tanto a chi ha un minimo di oggettività la cosa è palese ed evidente senza bisogno di evidenziarla, o poi mi si da del piagnone.
Finchè son quarto son felice, ora son terzo e questo mi basta.

MaD
13-01-2008, 20:01
E' quello che cerco di far capire da una vita..

Ma quello che non capisci e' che e' sempre stato così e se QUEST'ANNO (perche' in passato non era così e non parlo solo dell'era Moggi ma pure prima...) l'Inter ruba 100 perche' e' prima (nota bene: l'Inter ruba perche' e' prima, non l'Inter e' prima perche' ruba) voi rubate 90 e la Roma pure.
Dovrebbero lamentarsi le squadre derubate, non certo voi: francamente queste lagne dei potenti, prima il Milan, poi la Juve e così via mi fanno rabbrividire... e cosa dovrebbero dire allora le piccole che vengono tartassate ogni domenica?

Di conseguenza e' un discorso molto inutile dire "guardate l'Inter". Se poi ti spingi ancora piu' in la a dire che con gli arbitri perfetti voi sareste insieme all'Inter allora non capisci niente di calcio e preferisco lasciar perdere, ma credo che fosse una boutade...

fantaluca
13-01-2008, 20:59

Sacchi (che mi sta sul cips :asd: ) ha detto bene "in Italia si tende ad aiutare sempre chi non ne ha bisogno"

MaD
13-01-2008, 22:36
Non e' solo in Italia... tutto il mondo e' paese.

P.S. Qual era la media gol di Ronaldo sulla quale c'eravamo accordati? :p

Diablix
13-01-2008, 23:03
Ma quello che non capisci e' che e' sempre stato così e se QUEST'ANNO (perche' in passato non era così e non parlo solo dell'era Moggi ma pure prima...) l'Inter ruba 100 perche' e' prima (nota bene: l'Inter ruba perche' e' prima, non l'Inter e' prima perche' ruba) voi rubate 90 e la Roma pure.
Dovrebbero lamentarsi le squadre derubate, non certo voi: francamente queste lagne dei potenti, prima il Milan, poi la Juve e così via mi fanno rabbrividire... e cosa dovrebbero dire allora le piccole che vengono tartassate ogni domenica?

Di conseguenza e' un discorso molto inutile dire "guardate l'Inter". Se poi ti spingi ancora piu' in la a dire che con gli arbitri perfetti voi sareste insieme all'Inter allora non capisci niente di calcio e preferisco lasciar perdere, ma credo che fosse una boutade...

Visto che la Juve ruba 90, facciamo un simpatico giochino.
Tu mi dici un episodio arbitrale A FAVORE della Juve e io ti devo rispondere con DUE a sfavore.
Il primo che finisce gli episodi vince.

Scommetti che vinco io? :rolleyes:

fantaluca
13-01-2008, 23:27
Non e' solo in Italia... tutto il mondo e' paese.

P.S. Qual era la media gol di Ronaldo sulla quale c'eravamo accordati? :p

mi contestavi l'acquisto di Ibrahimovic perchè è uno che non segna ( :asd: ) e 1 gol a partita per il dentone

calcola anche che uno che gioca 4 partite, anche se fa 4 gol al fantacalcio non mi serve ad una pippa :asd:

MaD
13-01-2008, 23:54
Visto che la Juve ruba 90, facciamo un simpatico giochino.
Tu mi dici un episodio arbitrale A FAVORE della Juve e io ti devo rispondere con DUE a sfavore.
Il primo che finisce gli episodi vince.

Scommetti che vinco io? :rolleyes:

Lo facciamo per gli scorsi 20 anni?

Diablix
14-01-2008, 00:04

Mi hai mai sentito parlare degli ultimi 20 anni?
Quindi dobbiamo far rubare l'inter per altri 20 anni, così dopo verrà penalizzata l'Inter e ruberà che ne so, il Pizzighettone?
Ma ti sembrano ragionamenti da fare?

Ad inizio campionato mi è stato ripetuto da tutti i media: "Questo sarà un campionato regolare. Niente furti, niente favoreggiamenti, niente partite truccate perchè ora il calcio è pulito".
A me invece sembra che non sia cambiato NULLA da prima, si sono soltanto invertiti i colori delle magliette.

Calciopoli l'abbiamo fatto solo per accontentare i frignoni dell'Inter?
No perchè basta dirlo, allora uno si mette l'anima in pace ed evita di prendersela troppo.

Quello che da fastidio non sono tanto i furti in se, ma che due anni fa la stessa chiamata arbitrale era un furto del diabolico Moggi, oggi è una chiamata in assoluta buona fede e impossibile da vedere.. e soprattutto adesso il calcio è pulito.
Evitate di prendermi per il culo almeno, perchè se questo calcio è pulito, Moggi è un santo.

Ferlons
14-01-2008, 00:13
Mi hai mai sentito parlare degli ultimi 20 anni?
Quindi dobbiamo far rubare l'inter per altri 20 anni, così dopo verrà penalizzata l'Inter e ruberà che ne so, il Pizzighettone?
Ma ti sembrano ragionamenti da fare?

Ad inizio campionato mi è stato ripetuto da tutti i media: "Questo sarà un campionato regolare. Niente furti, niente favoreggiamenti, niente partite truccate perchè ora il calcio è pulito".
A me invece sembra che non sia cambiato NULLA da prima, si sono soltanto invertiti i colori delle magliette.

No perchè basta dirlo, allora uno si mette l'anima in pace ed evita di prendersela troppo.

Quello che da fastidio non sono tanto i furti in se, ma che due anni fa la stessa chiamata arbitrale era un furto del diabolico Moggi, oggi è una chiamata in assoluta buona fede e impossibile da vedere.. e soprattutto adesso il calcio è pulito.
Evitate di prendermi per il culo almeno, perchè se questo calcio è pulito, Moggi è un santo.

no perchè nell'era moggi i furti erano a favore della juve e della juve soltanto.
Perchè se esistesse questo complotto i rigori alla roma non li darebbero, il rigore all'ultimo minuto contro il catania non l'avrebbero dato, gattuso nel derby l'avrebbero espulso al primo intervento, contro il livorno avrebbero negato tutti i rigori (dati e non, inventati e non) agli amaranto e dati almeno 3 all'inter.
Il goal con 3seghè in fuorigioco con la fiorentina lo avrebbero annullato e avrebbero annullato anche quello col siena.

Questo che ti piaccia o no è quello che succederebbe SE esistesse un sistema simile a quello moggiano...:sisi:

Diablix
14-01-2008, 00:16
Perchè se esistesse questo complotto i rigori alla roma non li darebbero, il rigore all'ultimo minuto contro il catania blablablabla

Infatti alla Juve nei 15 anni della triade non hanno MAI fischiato un rigore contro, non hanno mai dato un rigore all'inter, non hanno mai fischiato un fuorigioco ai danni della juve, non hanno mai fischiato nulla a favore del Milan...

... come??? Tutte queste cose sono successe???
Ma allora Calciopoli era tutta una montatura!!! O almeno questo seguendo il tuo ragionamento...

Vedi un po' te, o il tuo ragionamento è campato per aria, o Calciopoli è stata una farsa inventata dall'Inter, scegli quella che preferisci..

fantaluca
14-01-2008, 00:33
Infatti alla Juve nei 15 anni della triade non hanno MAI fischiato un rigore contro, non hanno mai dato un rigore all'inter, non hanno mai fischiato un fuorigioco ai danni della juve, non hanno mai fischiato nulla a favore del Milan...

non ho mai giocato all'ultima giornata di campionato a Perugia... no mai :asd:

ciobb
14-01-2008, 00:43
non ho mai giocato all'ultima giornata di campionato a Perugia... no mai :asd:

vabbè la sono stati tutti dei gran pirloni...:D...
e poi anche l'inter non ha mai giocato contro la lazio... :asd::asd:
che paxxe, ancora con questo Moggi...

MaD
14-01-2008, 09:45
Guarda che questo campionato e' come tutti gli altri: il piu' forte vince.
E come in tutti gli altri il piu' forte viene favorito dagli arbitri...

Lasciando stare calciopoli, a giudicare dagli ultimi 2 anni non mi pare che l'Inter frignasse piu' di quanto state frignando voi. Dev'essere una malattia comune.

no perchè nell'era moggi i furti erano a favore della juve e della juve soltanto.
Eh si... tu sei un altro con i paraocchi secondo me.
E' bello vedere la gente UGUALE che si scanna a seconda di come gira il vento. :D

Ad esempio, gli amici milanisti tanto piagnoni a inizio stagione mica sono qui a protestare per il primo gol di ieri con Pato in fuorigioco... :asd: :asd: :asd:

Dampyr
14-01-2008, 11:14

Per gli scorsi vent'anni abbiamo subito una retrocessione con un processo farsa.
cornuti e mazziati? Eh, no, mi spiace. Invece c'hanno cacciato in B, hanno depredato la rosa, e mediaticamente e negli stadi non è cambiato nulla.
al prima episodio a favore "sono tornati i ladri", contro "eh, ma avete rubato 20 anni". troppo comodo.

Sul gol del catania... il guardalinee non l'ha visto perchè era difficile? Sticazzi, problema suo. Il fuorigioco c'era, punto. Solita cosa... sugli episodi contro "eh, ma era difficle da vedere", a favore "nel dubbio sempre a favore della Juve".
E intanto l'inter rubacchia qua e là imperterrita.

Calimar
14-01-2008, 11:43

purtroppo è così :sisi:

MaD
14-01-2008, 13:07
Per gli scorsi vent'anni abbiamo subito una retrocessione con un processo farsa.
cornuti e mazziati? Eh, no, mi spiace. Invece c'hanno cacciato in B, hanno depredato la rosa, e mediaticamente e negli stadi non è cambiato nulla.
al prima episodio a favore "sono tornati i ladri", contro "eh, ma avete rubato 20 anni". troppo comodo.

Sul gol del catania... il guardalinee non l'ha visto perchè era difficile? Sticazzi, problema suo. Il fuorigioco c'era, punto. Solita cosa... sugli episodi contro "eh, ma era difficle da vedere", a favore "nel dubbio sempre a favore della Juve".
E intanto l'inter rubacchia qua e là imperterrita.

Scusa, ma tu cosa vorresti?

Dampyr
20-01-2008, 17:37
Saccani sta facendo carriera :sisi:
Visti i due rigori alla fiorentina (guarda casa dietro di noi) i due negati oggi gridano vendetta :sisi:

Diablix
20-01-2008, 17:54
E il goal fantasma non convalidato? :rolleyes:
Ennesima partita dominata in cui veniamo fermati sul pareggio da un arbitraggio vergognoso + sfiga pazzesca (una traversa e un bellissimo esterno destro di treseghe uscito di un micron)

Dampyr
20-01-2008, 17:59
E il goal fantasma non convalidato? :rolleyes:

Non credo fosse entrata, l'ho vista più volte e mi parevano sulla linea entrambi.

mjasky
20-01-2008, 18:09
Non credo fosse entrata, l'ho vista più volte e mi parevano sulla linea entrambi.

La palla non era assolutamente entrata....ho visto solo quell'azione il resto non so...

NdR619
20-01-2008, 18:09
c'è da dire però che giochiamo veramente male..non si vede un briciolo di qualità..siamo l'ennesima squadra di Ranieri..fisica..di personalità..e poco altro..
il gioco delle squadre di Ranieri è sempre stato deficitario..e francamente guardare le partite della Juve è una noia mortale per gli esteti del calcio..
anche oggi..ha tolto l'unico giocatore in grado di inventare qualcosa..Del Piero..che non è che stesse facendo chissà che cosa..però se metti tutti catenacciari fisici muscolari senza inventiva allora ciao..divertiti a prendere a pugni un muro in cemento armato senza accorgerti che puoi girarci intorno..

Dampyr
20-01-2008, 18:11
c'è da dire però che giochiamo veramente male..non si vede un briciolo di qualità..siamo l'ennesima squadra di Ranieri..fisica..di personalità..e poco altro..
il gioco delle squadre di Ranieri è sempre stato deficitario..e francamente guardare le partite della Juve è una noia mortale per gli esteti del calcio..
anche oggi..ha tolto l'unico giocatore in grado di inventare qualcosa..Del Piero..che non è che stesse facendo chissà che cosa..però se metti tutti catenacciari fisici muscolari senza inventiva allora ciao..divertiti a prendere a pugni un muro in cemento armato senza accorgerti che puoi girarci intorno..

C'è da dire che alla Fiorentina i rigori li danno :sisi:

NdR619
20-01-2008, 18:16
questo senz'altro..e tra l'altro stupisce come interventi veramente lievi come quelli su Mutu vengano puniti con il rigore..e una palese strattonata su Quagliarella o uno dei tanti rigori non dati alla Juve non vengano nemmeno presi in considerazione..c'è una difformità di giudizio spaventosa..anche quando è lo stesso arbitro a fischiare..
ma vabeh..questa stagione va così..speriamo che il mercato ci regali almeno un centrocampista di qualità..(non Sissoko) perchè non si può giocare in queste maniere..e far figure in giro per l'Italia..
oggi poi non so perchè sono così deluso..sarà che sono di malumore già io e sono disfattista :asd:

mezzosangue
20-01-2008, 18:20
C'è da dire che alla Fiorentina i rigori li danno :sisi:

Il primo rigore c'era, il secondo no. Per secoli non ci hanno fischiato rigori, se una volta ne danno uno sbagliando capita.
Per il resto non mi piace per nulla come sta giocando ultimamente la fiorentina...
I rigori alla Juve non so se c'erano perchè non ho visto la partita, aspetto a commentare (prima devo vederli)

mjasky
20-01-2008, 18:33
il rigore su Trezeguet ricorda un po quello su Cruz di domenica scorsa:sisi:......quindi non c'era....:asd:

ilbarbadatre
20-01-2008, 18:40
il rigore su Trezeguet ricorda un po quello su Cruz di domenica scorsa:sisi:......quindi non c'era....:asd:

piu simile quello di loria su guana

Ferlons
20-01-2008, 18:56

Il difensore però non va a gamba tesa, è ancora meno fallo di quello

intanto mi aspetto una bella squalifica a mutu per quella simulazione palese

Joey-sama
20-01-2008, 18:58
Il difensore però non va a gamba tesa, è ancora meno fallo di quello

intanto mi aspetto una bella squalifica a mutu per quella simulazione palese

anche io, 2 giornate farebbero giusto comodo, ragion per cui non gliele daranno :sisi:

Diablix
20-01-2008, 19:04

Quello su Cruz era gioco pericoloso, quindi punizione a due: i giocatori arrivano assieme, il difensore con la gamba tesa. E comunque hanno dato rigore

Qui Trezeguet arriva prima, salta l'uomo con un campanile e viene steso dal difensore in ritardo.
Rigore palese.

Io per quanto riguarda il goal fantasma ho visto solo le immagini di Sky e mi sembrava dentro, anche se di poco.
Ci vorrebbero immagini sulla linea di fondo.

Fatto sta che come sempre non è che c'è UN episodio dubbio, di quelli che puoi dare e non dare, ma almeno tre-quattro a partita.
E tutti tre-quattro NON vengono dati.

E a me questo fa sospettare, visto che in altre partite si vedono le STESSE IDENTICHE COSE (per esempio quello di Trezeguet era ancora peggio di quello su Cruz) in cui viene dato rigore.

Poi ho sentito parlare di goal in fuorigioco di Gilardino, aspetto di vederlo prima di commentarlo...

Dampyr
20-01-2008, 19:18
In effetti... il gol di Gilardino è in fuorigioco :sisi:

mjasky
20-01-2008, 19:23
In effetti... il gol di Gilardino è in fuorigioco :sisi:

guarda non so perchè a Mediaset premium non l'hanno fatto rivedere...
Cmq con l'assist che gli ha fatto Kakà si può anche sorvolare no?!? Non si poteva rovinare tutto!!!
o voi Juventini iniziate già a tremare per l'arrivo del Milan!??!!:asd::asd::rolleyes:

Dampyr
20-01-2008, 19:24

Che strano, guarda un po'.

Sulla juve riporto i commenti del canale inglese dove l'ho vista:

1°Tempo - Goal della Juve non visto dall'arbitro -

"La palla è entrata. Il difensore della Sampdoria calcia la palla quando questa aveva già superato la linea. Se ci fosse stato il pallone con i sensori avrebbe sicuramente convalidato il gol"

2°Tempo - Rigore su Marchionni -

"Rigore nettissimo. Il giocatore è stato atterrato in area ed è rigore. Non capisco come l'arbitro non possa avere visto!"

2°Tempo - Rigore su Trezeguet -

"Trezeguet si lamenta con l'arbitro ed a me sembra che il rigore ci sia. Il giocatore della Sampdoria lo ferma non correttamente."

Diablix
20-01-2008, 19:26

MaGuardaUnPoTeCheCasoFortituitoDevEssergliSfuggita :rolleyes:

Cmq con l'assist che gli ha fatto Kakà si può anche sorvolare no?!? Non si poteva rovinare tutto!!!
o voi Juventini iniziate già a tremare per l'arrivo del Milan!??!!:asd::asd::rolleyes:

Ho sentito parlare pure di rigore su Quagliarella a dire il vero... avete fatto pace con i cugini? :asd:

aed1248
20-01-2008, 19:29
io ho visto solo la roma e devo dire arbitraggio pessimo... 1 fallo di mano clamoroso non visto, 1 fallo su vucinic da rugby, almeno così mi è sembrato dall'altra parte del campo... 1 ammonizione a Giuly assurda, come quella data a De Rossi... poi al terzo fallo, ci hanno dato un rigore... mah... ancora qualcuno sostiene che i nostri arbitri sono i migliori... mah....

dopo controcampo mi esprimo sugli episodi...

mjasky
20-01-2008, 19:33
Ho sentito parlare pure di rigore su Quagliarella a dire il vero... avete fatto pace con i cugini? :asd:

Sinceramente non so a cosa ti riferisci!?!?

Diablix
20-01-2008, 19:39
Sinceramente non so a cosa ti riferisci!?!?

Forse ho capito male.. ribadisco, non ho visto la partita.. sto aspettando di vedere la sintesi..

aed1248
20-01-2008, 19:54
visti gli episodi della juve direi gol fantasma probabilmente non entrato
rigore su marchionni, anticipo netto sulla palla
intervento su trezeguet, per me il rigore ci sta tutto, più al replay che in diretta, comuqnue visto da dietro la porta si vede il danno procurato...

derblauereiter
20-01-2008, 20:06
Saccani sta facendo carriera :sisi:
Visti i due rigori alla fiorentina (guarda casa dietro di noi) i due negati oggi gridano vendetta :sisi:

Doh questa non l'ho capita.
Cioè noi ce la siamo presa in quel posto per fare un dispetto a voi ? :D
...ah ma allora cambia tutto. Quasi quasi esulto :rotfl:

Uafa
20-01-2008, 20:09
questo senz'altro..e tra l'altro stupisce come interventi veramente lievi come quelli su Mutu vengano puniti con il rigore..e una palese strattonata su Quagliarella o uno dei tanti rigori non dati alla Juve non vengano nemmeno presi in considerazione..c'è una difformità di giudizio spaventosa..anche quando è lo stesso arbitro a fischiare..
ma vabeh..questa stagione va così..speriamo che il mercato ci regali almeno un centrocampista di qualità..(non Sissoko) perchè non si può giocare in queste maniere..e far figure in giro per l'Italia..
oggi poi non so perchè sono così deluso..sarà che sono di malumore già io e sono disfattista :asd:

Ma sai com'è... probabilmente l'Udinese al quarto posto infastidisce parecchi... Noi non "pesiamo" come Firenze o Milano, i rigori che ci procuriamo sono palesi, non inventati perchè uno zingaro o un pachiderma si buttano in area e portano alla loro squadra 6 punti invece di 1.
Oggi ero allo stadio e 2 rigori all'Udinese non sono stati dati, più il goal subito (per una cazzata abissale di Obodo... ma che gli è preso?!? :suspi::eek:) in fuorigioco. (Beffa: ha segnato quel pippone di Gilardino!)
Fosse stata regolare, era una rete regalata, ma così è un regalo rubato.
Se l'Udinese ricevesse dagli arbitri il trattamento che altre compagini ricevono, se ne andrebbe allegramente in Coppa Campioni ogni anno.
Ma tanto andrà sempre così, l'onestà non paga.

aed1248
20-01-2008, 20:09
Doh questa non l'ho capita.
Cioè noi ce la siamo presa in quel posto per fare un dispetto a voi ? :D
...ah ma allora cambia tutto. Quasi quasi esulto :rotfl:

in effetti il secondo rigore preso da mutu (ho sempre avuto un certo odio per questo giocatore, se pur forte quando gioca regolarmente) è abbastanza clamoroso... mi sebrava uno che va a pattinare sul ghiaccio per la prima volta...

speriamo che il torino vinca la prossima... :D

NdR619
20-01-2008, 20:11
il rigore di quagliarella era da calcio d'angolo..l'arbitro dà la regola del vantaggio mi pare..ma è un vantaggio abbastanza ridicolo visto che non c'era la possibilità di concretizzare..data l'assenza di Dida nella porta rossonera :asd:
nesta toglie praticamente la maglia a quagliarella..

mezzosangue
20-01-2008, 20:11
Ho visto le azione incriminate della juve e ora posso commentarle:
Il gol fantasma non so se c'è è difficile da valutare e le immagini non chiariscono, certo se si usasse la tecnologia si saprebbe meglio.
Il 1° rigore, quello su Marchionni non c'è perchè il difensore prende la palla e poi l'uomo
Il 2° rigore, quello su Treseguet, è abbastanza plateale, salta l'uomo e viene ostacolato.

aed1248
20-01-2008, 20:17
Ma sai com'è... probabilmente l'Udinese al quarto posto infastidisce parecchi... Noi non "pesiamo" come Firenze o Milano, i rigori che ci procuriamo sono palesi, non inventati perchè uno zingaro o un pachiderma si buttano in area e portano alla loro squadra 6 punti invece di 1.
Oggi ero allo stadio e 2 rigori all'Udinese non sono stati dati, più il goal subito (per una cazzata abissale di Obodo... ma che gli è preso?!? :suspi::eek:) in fuorigioco. (Beffa: ha segnato quel pippone di Gilardino!)
Fosse stata regolare, era una rete regalata, ma così è un regalo rubato.
Se l'Udinese ricevesse dagli arbitri il trattamento che altre compagini ricevono, se ne andrebbe allegramente in Coppa Campioni ogni anno.
Ma tanto andrà sempre così, l'onestà non paga.

aspetto di vedere, ma ho sentito da tutte le parti parlare di fuorigioco... lo prendo quasi per buono... :asd:
purtroppo si tende a preferire che in coppa ci vadano le squadre che teoricamente hanno più chances di fare bene o comunque movimentano più soldi a livello televisivo... una cosa che ricordo sempre fu quando negarono al foggia di zeman l'accesso in uefa all'ultima partita contro il napoli... perchè si sapeva già che il boemo sarebbe andato via e casillo avrebbe ceduto mezza squadra....
purtroppo il discorso è sempre lo stesso... si privilegia il business alla regolarità sportiva... :(

Diablix
20-01-2008, 20:33
Il fuorigioco di Gilardino c'era tutto ed era anche particolarmente facile da vedere, si vedeva chiaramente dal vivo visto che l'azione era "lenta".. ho visto fuorigiochi fischiati correttamente 30 volte più difficili da vedere..

PS: Per chi sta ascoltando il coglione di Cesari su Controcazzo qualcuno dovrebbe spiegargli che il fuorigioco si conta quando la palla lascia il piede, non quando inizia il colpo di tacco :rolleyes:

aed1248
20-01-2008, 20:34
Il fuorigioco di Gilardino c'era tutto ed era anche particolarmente facile da vedere, si vedeva chiaramente dal vivo visto che l'azione era "lenta".. ho visto fuorigiochi fischiati correttamente 30 volte più facili da vedere..

sai che l'ho appena visto su controcampo e non mi sembra così netto...

mezzosangue
20-01-2008, 20:35
anche a me pare fuorigioco il gol di gilardino

NdR619
20-01-2008, 20:36
pensavo avesse dato il vantaggio per il colpo di testa di Zapata..ma sul rigore dell'UDinese pare che Farina nemmeno l'avesse visto :eek:
è di un'evidenza spaventosa :eek:

Gilardino mi sembra in posizione regolare..però non ci metto la mano sul fuoco..e comunque sono contento che abbia segnato lui..che il suo lo fa sempre e nessuno se ne accorge..

aed1248
20-01-2008, 20:44
il rigore in effetti è più che netto... forse se quagliarella avesse messo una maglia fucsia sotto, l'arbitro avrebbe intuito che Nesta aveva appena fatto fallo...

mjasky
20-01-2008, 20:52
Se vogliamo prenderci in giro ok....ma Gilardino era in posizione regolarissima!!:sisi:

NdR619
20-01-2008, 21:06
il rigore in effetti è più che netto... forse se quagliarella avesse messo una maglia fucsia sotto, l'arbitro avrebbe intuito che Nesta aveva appena fatto fallo...

fucsia come quella di Mutu :asd:

Dr_Velvet
20-01-2008, 21:16
sinceramente non so come si possano esprimere pareri così decisi su un episodio come quello del gol di gilardino...

Diablix
20-01-2008, 22:03
Serve che commenti la prodezza di Cordoba?
Oh e guardacaso poco dopo arriva l'1-0

Mamma che forti che siete :asd: :asd: :asd:

Uafa
20-01-2008, 22:04
aspetto di vedere, ma ho sentito da tutte le parti parlare di fuorigioco... lo prendo quasi per buono... :asd:
purtroppo si tende a preferire che in coppa ci vadano le squadre che teoricamente hanno più chances di fare bene o comunque movimentano più soldi a livello televisivo... una cosa che ricordo sempre fu quando negarono al foggia di zeman l'accesso in uefa all'ultima partita contro il napoli... perchè si sapeva già che il boemo sarebbe andato via e casillo avrebbe ceduto mezza squadra....
purtroppo il discorso è sempre lo stesso... si privilegia il business alla regolarità sportiva... :(

Eheh! :)
Allora che lo dicano chiaro e tondo invece di far finta di cambiare classe arbitrale o di spendere parole tanto belle quanto vuote sulla regolarità dei campionati.
A inizio stagione dicano: le squadre che muovono più soldi avranno un trattamento di favore in virtù dei vari vantaggi che esse possono creare. Per le altre un benvenuto, una buona stagione e una pacca decoubertiniana sulla spalla. :D (La mia è ovviamente una provocazione, però credimi, essere ogni 2 domeniche allo stadio ed avere una panoramica abbastanza completa delle varie sudditanze psicologiche che si ripercuotono sempre negativamente sulla tua squadra... non è il massimo.)

lupennino
20-01-2008, 22:14
c'era un rigore grande come una casa su corradi...
bah

NdR619
20-01-2008, 22:20
e quindi?
non l'hanno fischiato..dov'è la stranezza? :asd:

aed1248
20-01-2008, 22:32
Eheh! :)
Allora che lo dicano chiaro e tondo invece di far finta di cambiare classe arbitrale o di spendere parole tanto belle quanto vuote sulla regolarità dei campionati.
A inizio stagione dicano: le squadre che muovono più soldi avranno un trattamento di favore in virtù dei vari vantaggi che esse possono creare. Per le altre un benvenuto, una buona stagione e una pacca decoubertiniana sulla spalla. :D (La mia è ovviamente una provocazione, però credimi, essere ogni 2 domeniche allo stadio ed avere una panoramica abbastanza completa delle varie sudditanze psicologiche che si ripercuotono sempre negativamente sulla tua squadra... non è il massimo.)

non lo dico per vantarmi ma sono più di 20 anni che vado regolarmente allo stadio, spesso anche in trasferta... e la sensazione che hai tu la conosco bene... solo che l'amore per la propria squadra va al di là di queste cose... e spesso, per non dire sempre, ci sono persone che ti dicono "ma se lo sai, che ci vai a fare?". Da una parte potrebbero anche aver ragione... e tutto sommato se non sono bastate le vicende degli ultimi anni, se anche quando quello che viene definito "chiacchiera da bar" pur prendendo le fattezze di realtà, nella mente dei perbenisti del calcio non cambia nulla... beh... c'è poco da fare... purtroppo finchè si è pieni di passione queste cose si dimenticano, o forse scivolano inconsciamente in un angolo remoto del cervello, per almeno un giorno a settimana...
L'importante è che tu non prenda mai la mentalità di chi va allo stadio solo perchè la propria squadra vince o a molte chances di farlo, secondo me non è quello lo spirito di un tifoso, almeno non come lo intendo io... a nessuno piace piace perdere... ma sono capaci tutti a salire sul carro dei vincitori... e io credo che non sia di questa "razza" di gente che lo sport abbia bisogno...

spero di aver spiegato un pochino il mio punto di vista... :-o

e quindi?
non l'hanno fischiato..dov'è la stranezza? :asd:

ma... :rotfl:

MaD
20-01-2008, 23:16
Sul 2-1 per il Parma avevo profetizzato il rigore finto. :D

Era talmente facile... :D

Stupendo il guardalinee che ha visto lui. :p

aed1248
20-01-2008, 23:19

questo perchè l'inter non è per nulla favorita quest'anno...
noooooooooooooo... :cool:

Calimar
20-01-2008, 23:19
ho perso il conto.... quanti rigori han dato all'inter finora ? :D

MaD
20-01-2008, 23:21
Pero' adesso hanno fatto il 3-2, magari adesso fanno il 4-2 e poi dicono che non serviva il rigorino. :D

aed1248
20-01-2008, 23:23
Pero' adesso hanno fatto il 3-2, magari adesso fanno il 4-2 e poi dicono che non serviva il rigorino. :D

mah... sinceramente mi sono un po' stufato... e quello di siena, e quello col torino, e quello con la lazio, oggi rigore ed espulsione... a questo punto potrebbero darglielo ora lo scudetto, che senso ha fargli aspettare altre 19 domeniche?

NdR619
20-01-2008, 23:25
che vergogna ragazzi..

Uafa
20-01-2008, 23:25
non lo dico per vantarmi ma sono più di 20 anni che vado regolarmente allo stadio, spesso anche in trasferta... e la sensazione che hai tu la conosco bene... solo che l'amore per la propria squadra va al di là di queste cose... e spesso, per non dire sempre, ci sono persone che ti dicono "ma se lo sai, che ci vai a fare?". Da una parte potrebbero anche aver ragione... e tutto sommato se non sono bastate le vicende degli ultimi anni, se anche quando quello che viene definito "chiacchiera da bar" pur prendendo le fattezze di realtà, nella mente dei perbenisti del calcio non cambia nulla... beh... c'è poco da fare... purtroppo finchè si è pieni di passione queste cose si dimenticano, o forse scivolano inconsciamente in un angolo remoto del cervello, per almeno un giorno a settimana...
L'importante è che tu non prenda mai la mentalità di chi va allo stadio solo perchè la propria squadra vince o a molte chances di farlo, secondo me non è quello lo spirito di un tifoso, almeno non come lo intendo io... a nessuno piace piace perdere... ma sono capaci tutti a salire sul carro dei vincitori... e io credo che non sia di questa "razza" di gente che lo sport abbia bisogno...

spero di aver spiegato un pochino il mio punto di vista... :-o

Condivido in pieno, è quello che penso anch'io. L'ultimo esempio è di 2 minuti fa: chi glielo va a dire ad un tifoso parmense che il pareggio già stava stretto ai ducali, protagonisti di una prova superlativa?

E domenica l'Inter arriva a Udine, si accettano scommesse sulle dinamiche con le quali otterrà il rigore. :D

Mi sa che siamo peggio di prima.

MaD
20-01-2008, 23:27
Il rigore solo se soffre, rigorosamente finto. :D

mauro07
20-01-2008, 23:29
mi associo con voi, è uno scandalo..

aed1248
20-01-2008, 23:32
Condivido in pieno, è quello che penso anch'io. L'ultimo esempio è di 2 minuti fa: chi glielo va a dire ad un tifoso parmense che il pareggio già stava stretto ai ducali, protagonisti di una prova superlativa?

E domenica l'Inter arriva a Udine, si accettano scommesse sulle dinamiche con le quali otterrà il rigore. :D

Mi sa che siamo peggio di prima.

io mi meraviglio di come si professi la calma ai tifosi, quando poi si fa di tutto per pilotare i risultati, perchè quello di oggi è un risultato pilotato, non mi venite a dire il contrario. Poi ci si lamenta che la gente compia atti violenti o reagisca male, gesti e pensiero da stigmatizzare, senza alcun dubbio... ma ad essere presi costantemente per il c..o si rischia di scoppiare prima o poi...
Basterà vedere i titoli di domani:

Tuttosport: Juve e Torino Derubate
Corriere dello Sport: Roma Avanti, lazio fermata ingiustamente
Gazzetta dello Sport: c'è solo l'inter, milan assalto al 4° posto

Joey-sama
20-01-2008, 23:33
solita rapina a mano armata... fortuna che come per la juventus arriverà la champions a far capire a tutti l'amara realtà... se una squadra vince solo in italia e con dei sospetti il finale del thriller è chiaro... è solo da vedere fino a quando faranno gli analfabeti :sisi:

NdR619
20-01-2008, 23:39
voglio vedere se qualche interista verrà a dire che non hanno rubato la partita..:asd:
nemmeno quando c'era Moggi si vedevano furti di questo tipo..e credo di non spararla grossa..
almeno noi le cose le facevamo meglio :asd:

Uafa
20-01-2008, 23:47
io mi meraviglio di come si professi la calma ai tifosi, quando poi si fa di tutto per pilotare i risultati, perchè quello di oggi è un risultato pilotato, non mi venite a dire il contrario. Poi ci si lamenta che la gente compia atti violenti o reagisca male, gesti e pensiero da stigmatizzare, senza alcun dubbio... ma ad essere presi costantemente per il c..o si rischia di scoppiare prima o poi...
Basterà vedere i titoli di domani:

Tuttosport: Juve e Torino Derubate
Corriere dello Sport: Roma Avanti, lazio fermata ingiustamente
Gazzetta dello Sport: c'è solo l'inter, milan assalto al 4° posto

E non solo i risultati: oggi erano tutti incazzati nei vari settori dello stadio, perchè fra tornelli, controlli, filtraggi, prefiltraggi, ricontrolli, devi arrivare almeno 1 ora prima allo stadio (se va bene), quando i tifosi della curva ospite si sono messi a tirare botti e portar dentro striscioni, che ovviamente non sono consentiti. E' tutto il sistema che non va, siamo al culmine dell'ipocrisia, e poi non si lamentino davvero se anche le tifoserie più corrette o più calme accumulano accumulano finchè si incazzano pure loro, e di brutto!
Sui titoli la penso uguale, ognuno tira l'acqua al suo mulino anche quando di acqua non ce n'è. Adesso vado a ridere sentendo le lodi della DS e di QSVS...
Scusate ma fra ieri e oggi sono incazzato nero come una iena.

Diablix
20-01-2008, 23:48
Io in tempi non sospetti (mmm... 10-15 giornate fa?) ho parlato di complotto e di inter stra-favorita dagli arbitraggi.
All'epoca mi avete preso per il culo.

Siete ancora convinti che l'Inter sia innocente? :rotfl:

Diablix
20-01-2008, 23:50
voglio vedere se qualche interista verrà a dire che non hanno rubato la partita..:asd:

Indovina un po' cos'ha detto Altobelli su Controcampo? :rotfl:

aed1248
20-01-2008, 23:50
E non solo i risultati: oggi erano tutti incazzati nei vari settori dello stadio, perchè fra tornelli, controlli, filtraggi, prefiltraggi, ricontrolli, devi arrivare almeno 1 ora prima allo stadio (se va bene), quando i tifosi della curva ospite si sono messi a tirare botti e portar dentro striscioni, che ovviamente non sono consentiti. E' tutto il sistema che non va, siamo al culmine dell'ipocrisia, e poi non si lamentino davvero se anche le tifoserie più corrette o più calme accumulano accumulano finchè si incazzano pure loro, e di brutto!
Sui titoli la penso uguale, ognuno tira l'acqua al suo mulino anche quando di acqua non ce n'è. Adesso vado a ridere sentendo le lodi della DS e di QSVS...
Scusate ma fra ieri e oggi sono incazzato nero come una iena.

basta pensare che oggi come oggi è più difficile comprare un biglietto dello stadio che un biglietto aereo... :rolleyes:

Ora stanno dicendo che il fallo di mano c'era, quindi che stiamo parlando?

Uafa
20-01-2008, 23:57
basta pensare che oggi come oggi è più difficile comprare un biglietto dello stadio che un biglietto aereo... :rolleyes:

Ora stanno dicendo che il fallo di mano c'era, quindi che stiamo parlando?

Quoto, prendo l'aereo ogni mese e mezzo e ti assicuro che l'acquisto del biglietto non mi ruba più di 2 minuti, per quello dello stadio te ne vanno ALMENO 10.
FANTASCIENTIFICO :D

Ferlons
20-01-2008, 23:59
Per la cronaca Couto ha appena ammesso di averla toccata con la mano...

rigorino finto... ma per favore... :mad:

danybig82
21-01-2008, 00:05
Indovina un po' cos'ha detto Altobelli su Controcampo? :rotfl:

Ma perchè ancora lo fanno parlare ?!?:asd::asd:

Cmq per quante se ne possano dire io nn mi buttero mai di testa con le braccia aderenti ai fianchi..

Quindi se qualcuno dice che la posizione delle braccia era innaturale ridetegli in faccia.. :asd:

aed1248
21-01-2008, 00:06
Quoto, prendo l'aereo ogni mese e mezzo e ti assicuro che l'acquisto del biglietto non mi ruba più di 2 minuti, per quello dello stadio te ne vanno ALMENO 10.
FANTASCIENTIFICO :D

per un bilgietto aereo mi collego ad internet, pago con la carta e ho fatto...
per andare in trasferta devo presentare un documento originale, spesso il codice fiscale in originale (quando i tagliandi li emettono le banche), devo fare file kilometriche che non finiscono più perchè la disorganizzazione dei punti vendita è totale, devo presentarmi ad orari assurdi, saltando ore al lavoro...
Poi vado allo stadio e non posso portare una bandiera, devo faxare il testo di uno striscione, devo avvisare se va un altro al posto mio... e tutto il resto...

e poi succedono i casini di sempre... roba che il tombino di bergamo avrebbe dovuto far saltare una cinquantina di cariche tra polizia e istituzioni... senza contare che con il biglietto nominativo ed i filmati avrebbero dovuto prendere tutti... e invece cosa è successo? tifosi allo stadio con 0,5€ per 7 partite...

tornando IT, si stanno dimenando per dire che il rigore era netto... perchè couto tocca di mano... ma che ce n'era uno clamoroso per il parma, che andavano ammoniti 5-6 giocatori dell'inter no... quello non conta...
tutti a fare i complimenti che per 85 minuti ha fermato l'inter, non che gli hanno rubato la partita... :rolleyes:

Ferlons
21-01-2008, 00:08
Ma perchè ancora lo fanno parlare ?!?:asd::asd:

Cmq per quante se ne possano dire io nn mi buttero mai di testa con le braccia aderenti ai fianchi.. :asd:

Quindi se qualcuno dice che la posizione delle braccia era innaturale ridetegli in faccia.. :asd:

a casa mia se metti il braccio per equilibrare il corpo metti il braccio teso verso il terreno, proprio per attutire l'eventuale impatto, non lo pieghi verso la testa...:sisi:

bellin1
21-01-2008, 00:09
Io in tempi non sospetti (mmm... 10-15 giornate fa?) ho parlato di complotto e di inter stra-favorita dagli arbitraggi.
All'epoca mi avete preso per il culo.

Siete ancora convinti che l'Inter sia innocente? :rotfl:

:confused::confused::cool:...

per fortuna quel periodo nero del calcio italiano (complotti) è finito.
Confermo, Couto ha appena ammesso di averla toccata con la mano adesso su italia1..
quindi discorso chiuso.

L inter ha segnato il 3a2 mentre dessena era fuori, anche cio è perfettamente regolare.(anzi dessena pensava a zittire la tribuna...se fossi un dirigente ducale gli farei una bella multa);anche qui discorso chiuso.

detto questo il parma non meritava assolutamente di perdere.

Ferlons
21-01-2008, 00:11
:confused::confused::cool:...

per fortuna quel periodo nero del calcio italiano (complotti) è finito.
Confermo, Couto ha appena ammesso di averla toccata con la mano adesso su italia1..
quindi discorso chiuso.

L inter ha segnato il 3a2 mentre dessena era fuori, anche cio è perfettamente regolare.(anzi dessena pensava a zittire la tribuna);

detto questo il parma non meritava di perdere.

su questo niente da dire, anche da interista dico che non solo non meritava di perdere ma poteva comodamente vincere e non avremmo avuto molto da recriminare perchè hanno fatto 80 minuti buoni inguardabili

Diablix
21-01-2008, 00:15

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se uno colpisce la mano di testa e questa accidentalmente colpisce il braccio NON è rigore. Il regolamento è chiaro e l'intervento di testa di Couto non lo viola. Punto e stop.

Quello NON era rigore, chiunque affermi il contrario è a scelta falso o un grandissimo idiota ;)
Se a questo aggiungiamo il rigore clamoroso per il Parma faresti bene a chiedere scusa invece di bestemmiare :asd:

aed1248
21-01-2008, 00:16
scusate, non ho sentito Couto, ma ha detto di aver preso la palla anche il con braccio o solo con il braccio?

Diablix
21-01-2008, 00:17
Couto ha detto (in sintesi): "ho preso la palla con la testa e questa poi è rimbalzata sul braccio" (come è evidente dalle immagini)

mezzosangue
21-01-2008, 00:18
quindi discorso chiuso.

Il rigore non c'era perchè il colpo di mano è stato del tutto involontario e lo si vede dall'azione, Couto non cerca il pallone col braccio
Al Parma non hanno dato un rigore nel primo tempo.
Bravi bravi
Ma che senso ha giocare? fossi stato un giocatore del Parma al rigore me ne sarei andato negli spogliatoi e non sarei rientrato in campo

Ferlons
21-01-2008, 00:19
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se uno colpisce la mano di testa e questa accidentalmente colpisce il braccio NON è rigore. Il regolamento è chiaro e l'intervento di testa di Couto non lo viola. Punto e stop.

Quello NON era rigore, chiunque affermi il contrario è a scelta falso o un grandissimo idiota ;)
Se a questo aggiungiamo il rigore clamoroso per il Parma faresti bene a chiedere scusa invece di bestemmiare :asd:

idiota lo dici a tua sorella...
detto ciò...
vuoi dirmi perchè la mano di couto sta a 1 cm dalla testa?
te lo dico: per toccare la palla VOLONTARIAMENTE

mezzosangue
21-01-2008, 00:21
idiota lo dici a tua sorella...
detto ciò...
vuoi dirmi perchè la mano di couto sta a 1 cm dalla testa?
te lo dico: per toccare la palla VOLONTARIAMENTE

mah, faresti più bella figura ad ammettere che il rigore non c'era. Io sul 2° rigore della Fiorentina ieri (pur tifandola) ho ammesso che non c'era. Non ti conviene renderti ridicolo

aed1248
21-01-2008, 00:22
Couto ha detto (in sintesi): "ho preso la palla con la testa e questa poi è rimbalzata sul braccio" (come è evidente dalle immagini)

ah ecco... quindi chi ha scritto che ha ammesso di averla presa con il braccio ha fatto una leggera omissione... :rolleyes:
Io resto dell'idea che all'inter hanno voluto evitare a tutti i costi la sconfitta... poi in 11 contro 9 hanno anche trovato il 3-2 e lì non è che si possa dare la colpa all'arbitro... però se vogliamo negare che l'inter abbia un trattamento sfacciatamente di favore negli arbitraggi, possiamo anche dire che Berlusconi è alto 1 metro e 80 e Prodi ha un fisico da nuotatore professionista...

Ricordiamoci anche del clamoroso rigore negato al parma...

Ferlons
mah, faresti più bella figura ad ammettere che il rigore non c'era. Io sul 2° rigore della Fiorentina ieri (pur tifandola) ho ammesso che non c'era. Non ti conviene renderti ridicolo

Ascolta...
Se io vado con la mano in quella posizione è perchè voglio prendere il pallone, perchè non c'è un solo altro motivo plausibile perchè la mano stia li, non mi sembra difficile da comprendere

bellin1
Il rigore non c'era perchè il colpo di mano è stato del tutto involontario e lo si vede dall'azione, Couto non cerca il pallone col braccio
Al Parma non hanno dato un rigore nel primo tempo.
Bravi bravi
Ma che senso ha giocare? fossi stato un giocatore del Parma al rigore me ne sarei andato negli spogliatoi e non sarei rientrato in campo

sentite..qua continuate a parlare solo per fare polemica.
Non vi basta nemmeno una confessione di un giocatore effettuata in maniera sportiva!?

io sono stato arbitro di calcio per molti anni, se non do un rigore con un fallo di mano sulla linea di porta (involontario o no), mi radiavano a vita.

mezzosangue
21-01-2008, 00:25
Non vi basta nemmeno una confessione di un giocatore effettuata in maniera sportiva!?

io sono stato arbitro di calcio per molti anni, se non do un rigore con un fallo di mano sulla linea di porta (involontario o no), mi radiavano a vita.

Non è polemica. Il colpo di mano involontario non è da rigore da regolamento (vattelo a leggere in quanto ex arbitro). E' un dato di fatto

aed1248
21-01-2008, 00:26
intanto, e l'avviso vale per tutti, piano col le parole...

per quanto riguarda il rigore, nel momento in cui Couto tocca la palla con la testa, è del tutto ininfluente il tocco di mano... diverso sarebbe il discorso se lui toccasse la palla esclusivamente con il braccio. Il secondo tocco non è fallo. Punto. Poi ognuno può dire la sua e difendere la propria squadra, resta il fatto che a me pare evidente il favoritismo nei confronti dell'inter... se poi mi sto inventando qualcosa portatemi qualche elemento che mi faccia ricredere...

Joey-sama
21-01-2008, 00:28

guarda che non ha confessato nulla... ha solo detto che dopo il colpo di testa l'ha presa anche col braccio (e sarebbe stato stupido a dire il contrario perchè ampiamente documentato), mica che era rigore... anche perchè allora diciamo pure che dopo il colpo di testa la palla usciva pure dal campo... l'inter avrà pure tanti punti ma una decina sono stati gentilmente regalati, sono 2 mesi che tira avanti per grazia ricevuta (inter-atalanta mi pare fosse il primo segnale)

tra l'altro il rigore non l'ha dato l'arbitro ma il venduto con la bandiera (anche moggi aveva capito che era meno costoso comprare i guardalineee)

Pericle
21-01-2008, 00:31
A me viene da ridere se ripenso a tutte quelle persone che vedono un NETTOOOOOO (!!!) fuorigioco sul gol di Gilardino :asd:
Per la verità io l'ho rivisto 10-15 volte e non ho ancora capito se ci fosse o no, ma credo di no....

Per il resto solite cavolate: l'Udinese non la vogliono in Europa bla bla bla.. e Firenze e Milano sono piazze più importanti (tra 2 settimane magari saranno i fiorentini o i milanisti a piagnucolare ed a non ricordarsi i vantaggi di queste settimane :rolleyes:) e bla bla bla.. bla bla bla..

Per quanto riguarda il rigore di Quagliarella era netto, come era netto un rigore su Ambrosini al 3° minuto (molto simile a quello su Corradi di stasera). Nessuno dei "moviolisti" l'ha notato quello?? :asd: :asd: :asd:

Sull'Inter preferirei non pronunciarmi... ma lo farò :asd:
Il rigore non c'era (e va beh, ci stava l'errore) ed il fallo su Corradi era netto (errore gravissimo)... ma oltre a queste cose vogliamo parlare anche del pizzicotto infame del solito Ibra o della passeggiata sul ginocchio di un parmense di Vieria dopo il rigore? :rolleyes:
Ma è possibile che gli interisti quando sono in difficoltà iniziano a fare sempre questo genere di porcate in campo? :rolleyes:

Ascolta...
Se io vado con la mano in quella posizione è perchè voglio prendere il pallone, perchè non c'è un solo altro motivo plausibile perchè la mano stia li, non mi sembra difficile da comprendere

Cabaret allo stato puro :asd: :asd: :asd:
Quindi anche Corradi LO VOLEVANO prendere da dietro? :asd: :asd: :asd:

Joey-sama
21-01-2008, 00:35
Ma è possibile che gli interisti quando sono in difficoltà iniziano a fare sempre questo genere di porcate in campo? :rolleyes:

questo perchè sono una squadra con carattere (di merdx ma vabbè :rolleyes:)

danybig82
21-01-2008, 00:37
la cosa curiosa è che a Ibra nn lo beccano mai quando fa ste cose..e ne fa minimo una a partita..

fermo restando che per me è un campione..:sisi:

Diablix
21-01-2008, 00:42
Ascolta...

Smettila di coprirti di ridicolo :rotfl:

Io comunque non ho detto che sei idiota, ma che o menti (pure a te stesso) o sei idiota.
Secondo me è la prima, ma se preferisci la seconda per me fa lo stesso :asd:

Ferlons
la cosa curiosa è che a Ibra nn lo beccano mai quando fa ste cose..e ne fa minimo una a partita..

si ok ma cosa dovevano fargli? massimo un giallo...
che sia una testa calda sono d'accordo :sisi:

Diablix

No Ibra lo han beccato una volta.....

.... peccato che all'epoca fosse con la Juve... eh ma Moggi rubava :asd:

Pericle
21-01-2008, 00:44

E' un fuoriclasse a livello di giocate, un pezzente antisportivo a livello comportamentale :sisi:

Ferlons
21-01-2008, 00:45
Smettila di coprirti di ridicolo :rotfl:

Io comunque non ho detto che sei idiota, ma che o menti (pure a te stesso) o sei idiota.
Secondo me è la prima, ma se preferisci la seconda per me fa lo stesso :asd:

Io dico che se un rigore del genere non l'avessero dato a una nota squadra zebrata sareste qui a strapparvi le vesti e a parlare di complotto anti giuventus...
Del resto vi siete lamentati di tali situazioni che non mi stupisco più di nulla
:sisi:

No Ibra lo han beccato una volta.....

.... peccato che all'epoca fosse con la Juve... eh ma Moggi rubava :asd:

l'han beccato anche da noi... l'anno scorso l'han squalificato per avere calciato via la palla

danybig82
21-01-2008, 00:45
si ok ma cosa dovevano fargli? massimo un giallo...
che sia una testa calda sono d'accordo :sisi:

Ok pero puniamolo..se no si sente libero di fare come vuole..

Calimar
21-01-2008, 00:52
Sull'Inter preferirei non pronunciarmi... ma lo farò :asd:
Il rigore non c'era (e va beh, ci stava l'errore) ed il fallo su Corradi era netto (errore gravissimo)... ma oltre a queste cose vogliamo parlare anche del pizzicotto infame del solito Ibra o della passeggiata sul ginocchio di un parmense di Vieria dopo il rigore? :rolleyes:

ha detto bene Casarin.. l'errore sul rigore ci poteva stare, ma l'arbitro ha permesso a materazzi, vieira e ibra di fare ogni genere di porcate... oltre a non dare un rigore stra-netto su corradi...
Ma ricordiamoci che stiamo parlando degli Onesti :rotfl::rotfl:

Tanis Mezzelfo
21-01-2008, 01:08
ottimo. Speriamo di rubare per un'altra decina di anni, ma anche spudoratamente...poi al massimo ci levano un paio di scudetti e ti fai un anno in B. A conti fatti mi sono fatto un buon dieci anni di goduria.

Uafa
21-01-2008, 01:26
Dato che ognuno ha detto la sua sul colpo di testa di Couto la dico anch'io... :)
A mio avviso il rigore non c'era perchè lui è andato per dare di testa, e per la posizione del pallone ed il punto dal quale il portoghese arrivava, non è che il suo corpo si potesse coordinare in molte altre maniere.
Secondo, lui la prende di testa, e questo basta per evitare la rete, tant'è che la palla assume una traiettoria ad uscire dal campo, successivamente l'avrà anche toccata con la mano, ma oramai era ininfluente, oltre che involontario (per il modo appunto in cui si è tuffato). Non ho mai visto gente tuffarsi con le braccia attaccate al corpo, anche perchè sarebbe una dinamica innaturale.
Il 2-2 ottenuto per vie più pulite ci stava, il 3-2 proprio no.

Per il resto solite cavolate: l'Udinese non la vogliono in Europa bla bla bla.. e Firenze e Milano sono piazze più importanti (tra 2 settimane magari saranno i fiorentini o i milanisti a piagnucolare ed a non ricordarsi i vantaggi di queste settimane :rolleyes:) e bla bla bla.. bla bla bla..

Vieni a tifare Udinese allo stadio con me per qualche partita e vediamo se non cambi idea.

lodone
21-01-2008, 03:23

Chissà perchè la volta che era contro l'Inter invece l'arbitro ha fatto di testa sua... :rolleyes:

Ma le dichiarazionile hai sentite bene o stai facendo finta di nulla???

Lui ha detto di averla sì toccata, ma involontariamente e dopo averla toccata di testa!

L inter ha segnato il 3a2 mentre dessena era fuori, anche cio è perfettamente regolare.(anzi dessena pensava a zittire la tribuna...se fossi un dirigente ducale gli farei una bella multa);anche qui discorso chiuso.

detto questo il parma non meritava assolutamente di perdere.

Multa???? Ma se camminava saltando su una sola gamba per una passeggiata(involontaria) di Vieira su suo ginocchio!

Son stato arbitro anche io.....e una mano involontaria NON è fallo.....che sia sulla riga o in mezzo al campo conta poco, la regola è chiarissima, se hai davvero fatto l'arbitro dovresti ricordarla bene! ;)

In ogni caso...

ha detto bene Casarin.. l'errore sul rigore ci poteva stare, ma l'arbitro ha permesso a materazzi, vieira e ibra di fare ogni genere di porcate... oltre a non dare un rigore stra-netto su corradi...
Ma ricordiamoci che stiamo parlando degli Onesti :rotfl::rotfl:

Concordo...in fondo il rigore non è uno scandalo perchè l'interpretazione e la svista ci può tranquillamente stare......non è quello, è tutto il resto!!!! :eek:

A partire da Ibra che nn viene ammonito dopo il rigore, anzi, viene ammonito uno del Parma :asd:
La cosa simpatica è che ogni chiamata dubbia...viene fischiata a favore dell'Inter....
Questo, mi spiace dirlo, ricorda la Juve dei tempi d'oro!!! :sisi:

Io non credo nei complotti, nn penso ci siano disegni o chissà cosa, ma voi interisti che adesso difendete a spada tratta gli arbitri, siete gli stessi che per episodi analoghi al tempo della Juve gridavate allo scandalo.

...e non dite, "no, io di certo no" oppure "erano episodi ben diversi".;)

ottimo. Speriamo di rubare per un'altra decina di anni, ma anche spudoratamente...poi al massimo ci levano un paio di scudetti e ti fai un anno in B. A conti fatti mi sono fatto un buon dieci anni di goduria.

:asd::asd::asd::asd:

i rigori che ci procuriamo sono palesi, non inventati perchè uno zingaro

Quello NON era rigore, chiunque affermi il contrario è a scelta falso o un grandissimo idiota

Direi che possiamo anche moderare i toni.....ma che stiamo scherzando????
Al prossimo insulto, specialmente del tipo del primo post, prendo e cartellino, non me frega nulla!

E non venitemi a dire che sono moralista perchè vi assicuro che fareste un buco nell'acqua......

Dampyr
21-01-2008, 03:38
Che schifo...
Complimenti anche al cammello per il pizzicotto a Dessena.

Crash and Burn
21-01-2008, 09:57
ormai non mi resta che aspettare maggio...per gustarmi Materazzi di nuovo con lo smoking bianco.

Per il resto...concordo con Tanis...10 anni di vittorie in cambio di uno di serie B mi sembra un ottimo affare ;)

Rainfall
21-01-2008, 10:05
Secondo me l'Inter è e rimane la squadra più forte in Italia e sicuramente non ha bisogno di certe sviste arbitrali per portare a casa il campionato ma è altresì vero che ultimamente il metro di giudizio degli arbitri in alcuni casi determinanti è univoco a favore dei nerazzurri.
In Italia dalla notte dei tempi calcistici chi ha avuto la maglia a strisce ha sempre avuto una marcia in più sempre è successo e sempre succederà che quando arbitri/guardalinee dirigono le partite di determinate squadre zebrate, con tutti gli gli occhi puntati su di loro, difficilmente fischiano nel dubbio a sfavore delle squadre più piccole che attirano meno interessi commerciali su di loro e che in ogni caso nell'evenienza di un qualche vantaggio dato a loro favore non permettono di fare una carriera più veloce in proiezione futura.
E' inutile fare la caccia alle streghe ora è il momento dell'Inter come lo è stato in passato della Juventus e del Milan.
Mi sbellico dalle risate a leggere i commenti di chi ha goduto per anni di certi atteggiamenti arbitrali ed ora che in minima parte gli sono stati torti grida allo scandalo :asd: tranquilli come avete detto voi per anni alla fine del campionato gli errori arbitrali si pareggiano :asd: fatevene una ragione :asd:

Crash and Burn
21-01-2008, 10:19
Mi sbellico dalle risate a leggere i commenti di chi ha goduto per anni di certi atteggiamenti arbitrali ed ora che in minima parte gli sono stati torti grida allo scandalo :asd: tranquilli come avete detto voi per anni alla fine del campionato gli errori arbitrali si pareggiano :asd: fatevene una ragione :asd:

Ma tu pensa un pò...siccome ho avuto errori arbitrali a favori negli anni passati (e sono stato condannato per questo), oggi non posso lamentarmi di quelli a favore degli altri e a sfavore mio....e mica lo sapevo questo :p

Ma tu pensa un pò...siccome una squadra a strisce ha una serie di arbitraggi "accondiscendenti" io tifoso di una squadra a strisce dovrei essere contento e non mi dovrei lamentare....e mica lo sapevo questo :p

Ma tu pensa un pò...non mi ero accorto che la fiorentina (la prima che mi viene in mente) ultimamente indossasse la maglia a strisce....e mica lo sapevo questo :p

Ma tu pensa un pò...ero convinto che la juventus avesse la maglia a strisce verticali e che per questo dovessimo avere una serie di "sviste" arbitrali a nostro favore e invece....si vede che mi sono sbagliato e la nostra maglia è a tinte unite (un pò come quella dell'udinese ieri ;))

Ma tu pensa un pò....a questo punto io farei una petizione per far mettere a tutti le maglie a strisce ;)

eagle81
21-01-2008, 10:27
Ma tu pensa un pò...siccome ho avuto errori arbitrali a favori negli anni passati (e sono stato condannato per questo), oggi non posso lamentarmi di quelli a favore degli altri e a sfavore mio....e mica lo sapevo questo :p

Ma tu pensa un pò...siccome una squadra a strisce ha una serie di arbitraggi "accondiscendenti" io tifoso di una squadra a strisce dovrei essere contento e non mi dovrei lamentare....e mica lo sapevo questo :p

Ma tu pensa un pò...non mi ero accorto che la fiorentina (la prima che mi viene in mente) ultimamente indossasse la maglia a strisce....e mica lo sapevo questo :p

Ma tu pensa un pò...ero convinto che la juventus avesse la maglia a strisce verticali e che per questo dovessimo avere una serie di "sviste" arbitrali a nostro favore e invece....si vede che mi sono sbagliato e la nostra maglia è a tinte unite (un pò come quella dell'udinese ieri ;))

Ma tu pensa un pò....a questo punto io farei una petizione per far mettere a tutti le maglie a strisce ;)

mamma mia....
leggo questo thread e sento tante cavolate da far paura, sento persone solitamente ragionevoli e ragionatrici trasformarsi in buzzurri senza educazione nè neuroni...è triste e mi ero ripromesso di non partecipare mai a questo scempio cerebrale...

ma dio mio crash questo è uno dei post + belli che io abbia mai visto...
un capolavoro, aristotele ti fa un baffo!!!:asd:
posso metterlo tutto in firma?

Rainfall
21-01-2008, 10:29

Io credo che chi ha sempre goduto di determinate preferenze di giudizio adesso potrebbe evitare di lamentarsi, visto che chi si trova in questa posizione di vantaggio nei confronti degli altri tende sempre a negare l'evidenza :sisi: tanto a fine campionato le sviste arbitrali si pareggiano no? ;)

Dampyr
21-01-2008, 10:29
Aggiungo questa pe(e)rla :asd:

http://www.ilromanista.it/GONPDF/2008/01/21/RM2101PRI_01S.jpg

vabbè, il soggetto è quel che è, ma mi fa sorridere che pensano sempre e cmq a noi (Luna in particolare) :p

Mentre curiosamente il tuttosport interistizzato manco ne fa cenno.. :rolleyes:

Crash and Burn
21-01-2008, 10:41
ma dio mio crash questo è uno dei post + belli che io abbia mai visto...
un capolavoro, aristotele ti fa un baffo!!!:asd:
posso metterlo tutto in firma?

tutto in firma mi sa che non ce la fai :asd:

Io credo che chi ha sempre goduto di determinate preferenze di giudizio adesso potrebbe evitare di lamentarsi, visto che chi si trova in questa posizione di vantaggio nei confronti degli altri tende sempre a negare l'evidenza :sisi: tanto a fine campionato le sviste arbitrali si pareggiano no? ;)

ti ricordo che la mia squadra per quelle "preferenze di giudizio" è stata condannata e che IO se ho erroneamente creduto che fossero delle semplici sviste (visto che poi hanno provato il contrario) ORA ho tutto il diritto di lamentarmi.

Detto questo...mi trovo sempre costretto a ripetermi...a me basta che non si dica che "il campionato oggi è pulito e gli arbitri SE sbagliano, sabgliano in buona fede"...è la mia piccola ed inutile soddisfazione personale.

Spero tanto che a fine campionato le sviste si pareggino....credimi....lo spero tanto ;)

aed1248
21-01-2008, 10:42
ma il romanista lascialo perdere... ormai fa concorrenza al vernacoliere... solo che invece di far ridere punta a far piangere... Non capisco come si possa comprare un giornale del genere...

P.S. Però è vero che l'inter sta portando a casa un campionato nel modo che ha visto i bianconeri sotto processo... :p

Rainfall
21-01-2008, 10:59
tutto in firma mi sa che non ce la fai :asd:

ti ricordo che la mia squadra per quelle "preferenze di giudizio" è stata condannata e che IO se ho erroneamente creduto che fossero delle semplici sviste (visto che poi hanno provato il contrario) ORA ho tutto il diritto di lamentarmi.

Detto questo...mi trovo sempre costretto a ripetermi...a me basta che non si dica che "il campionato oggi è pulito e gli arbitri SE sbagliano, sabgliano in buona fede"...è la mia piccola ed inutile soddisfazione personale.

Spero tanto che a fine campionato le sviste si pareggino....credimi....lo spero tanto ;)

Io certe "preferenze", per motivi anagrafici, le ricordo dagli anni '80 ai danni di varie squadre (primo episodio in particolare ultima giornata 81/82 ai danni della Fiorentina) quindi chi adesso si lamenta dopo averne goduto (dal mio punto di vista) per anni può passare per determinati versi anche come ipocrita.
Io non ho mai detto che il campionato è pulito ed è innegabile che determinate squadre partono favorite già in partenza a seconda del nome e della maglietta che portano :sisi:

NdR619
21-01-2008, 11:19

ma non era mio il quote!
come osi :D

Couto ha detto di aver colpito di testa e che la palla gli è scivolata sul braccio..
per favore cerchiamo di non prendere in giro l'intelligenza altrui..è un rigore rubato..inventato..non c'è volontarietà..non c'è dolo..visto che la palla usciva dopo il tocco di testa di Couto..non c'è niente di niente..non c'è nemmeno la stranezza..visto che va sempre così :asd:

ma personalmente mi indigna molto di piu la difformità di giudizio con cui vengono condotte le partite..Cordoba affossa Del Piero..niente rigore..Cordoba affossa Corradi..niente rigore..Codrea sfiora Cruz..rigore..Couto sfiora di mano..rigore..e smetto per decenza pubblica :D

l'arbitro ieri ha fischiato a senso unico..Materazzi ha fatto entrate da codice penale..provocazioni..e quant'altro e non s'è preso nemmeno un cartellino..Ibrahimovic sbeffeggia il povero Dessena..e nemmeno un cartellino..anzi..cartellino a Gasbarroni per chissà che cosa..Vieira passeggia su Dessena..nemmeno calcio di punizione..
robe da matti..

noi almeno rubavamo meglio :sisi:

aed1248
21-01-2008, 11:22
ma non era mio il quote!
come osi :D

Couto ha detto di aver colpito di testa e che la palla gli è scivolata sul braccio..
per favore cerchiamo di non prendere in giro l'intelligenza altrui..è un rigore rubato..inventato..non c'è volontarietà..non c'è dolo..visto che la palla usciva dopo il tocco di testa di Couto..non c'è niente di niente..non c'è nemmeno la stranezza..visto che va sempre così :asd:

ma personalmente mi indigna molto di piu la difformità di giudizio con cui vengono condotte le partite..Cordoba affossa Del Piero..niente rigore..Cordoba affossa Corradi..niente rigore..Codrea sfiora Cruz..rigore..Couto sfiora di mano..rigore..e smetto per decenza pubblica :D

l'arbitro ieri ha fischiato a senso unico..Materazzi ha fatto entrate da codice penale..provocazioni..e quant'altro e non s'è preso nemmeno un cartellino..Ibrahimovic sbeffeggia il povero Dessena..e nemmeno un cartellino..anzi..cartellino a Gasbarroni per chissà che cosa..Vieira passeggia su Dessena..nemmeno calcio di punizione..
robe da matti..

noi almeno rubavamo meglio :sisi:

straquoto... :D

Stamattina ho sentito alla radio la dichiarazione di Couto, sulla RAI, ha detto di aver deviato la palla con la testa e poi ti averla toccata leggermente con la mano... non penso sia delittuoso dire che l'arbitro ha fatto vincere l'inter... perchè se fosse stato solo quello, poteva anche essere un errore... ma il rigore al parma non dato, si cumula con questo... senza contare quello che è successo la settimana scorsa...

Crash and Burn
21-01-2008, 11:23
Io certe "preferenze", per motivi anagrafici, le ricordo dagli anni '80 ai danni di varie squadre (primo episodio in particolare ultima giornata 81/82 ai danni della Fiorentina) quindi chi adesso si lamenta dopo averne goduto (dal mio punto di vista) per anni può passare per determinati versi anche come ipocrita.
Io non ho mai detto che il campionato è pulito ed è innegabile che determinate squadre partono favorite già in partenza a seconda del nome e della maglietta che portano :sisi:

aspetta...forse non riusciamo a capirci...personalmente a me che l'inter (e facciamo i nomi dai :asd:) rubi a me non me ne frega niente (l'abbiamo detto...sono talmente più forti...ecc. ecc. e poi..alla fine il danno lo fa alla roma prima ancora che agli altri ;))...che la juve sia penalizzata da alcune decisioni arbitrali mi da fastidio...e non poco...ma niente di più.

Che la gente sia convinta che il campionato oggi è pulito (e ti posso garantire che sono tante le persone convinte di questo) mi fa rabbia.

Quindi le mie lamentele...sono più che altro volte a far presente che il campionato così tanto più pulito di quanto lo fosse in passato non lo è :)

Il resto...5 mesi fa lo avevo già messo in preventivo...decisioni rivedibili nei confronti della juve comprese ;)

aed1248
21-01-2008, 11:32
aspetta...forse non riusciamo a capirci...personalmente a me che l'inter (e facciamo i nomi dai :asd:) rubi a me non me ne frega niente (l'abbiamo detto...sono talmente più forti...ecc. ecc. e poi..alla fine il danno lo fa alla roma prima ancora che agli altri ;))...che la juve sia penalizzata da alcune decisioni arbitrali mi da fastidio...e non poco...ma niente di più.

Che la gente sia convinta che il campionato oggi è pulito (e ti posso garantire che sono tante le persone convinte di questo) mi fa rabbia.

Quindi le mie lamentele...sono più che altro volte a far presente che il campionato così tanto più pulito di quanto lo fosse in passato non lo è :)

Il resto...5 mesi fa lo avevo già messo in preventivo...decisioni rivedibili nei confronti della juve comprese ;)

e questo è un discorso sensato... e che condivido....

basta vedere come è stata presentata la partita, nessuno ha accennato ad una partita assoltamente non meritata, ma tutti ad elogiare l'inter e a dare spazio a mancini che ancora sostiene di aver vinto regolarmente perchè il rigore c'era...

Il fatto che mi fa più rabbia è che noi tifosi dobbiamo solo pagare, e stare zitti... visto che non ci fanno mettere nemmeno uno striscione...

Spero che prima o poi si possa fare qualcosa... in modo civile ovvio...

jons
21-01-2008, 11:33
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahù:asd:
Diomio quante ne ho lette! Addirittura gente che mentre guardava la partita (lo spero, altrimenti postava senza vedere le immagini?!:suspi:), scriveva qui i post dicendo che l'Inter rubava, alle 21.20, per un fallo (?!:suspi::confused:) su Corradi, che neanche un ultras del Parma avrebbe dato..:asd::asd:
Me li immagino, non vedono l'ora che inizi la partita, per potersi sfogare, per scrivere Inter ladrona etc! Scommetto che c'è chi spera che assegnino dei rigori dubbi all'Inter, solo per sfogarsi..Dai non dite di no, che non crede nessuno..;) (la prova è che avete postato subito dopo il fatto..uno che vuole semplicemente gustarsi una partita non si comporta certo così..;):rotfl:)

Dampyr che posta la prima pagina del Romanista (!, ok ironico, ma io non sognerei mai di andare a cercare il Romanista, per usarlo contro qualcuno..:rolleyes:), e poi si lamenta perchè a Tuttosport sono tutti interisti!:rotfl:

Gente che da degli idioti o peggio (c'è scritto in queste pagine, basta cercare;)) ai (tifosi) interisti, perchè a parer loro hanno comprato (i tifosi?:suspi:i dirigenti?:confused:) tutti gli arbitri.. (e qui, un po' meno :lol:)

Sinceramente dovrei prendermela per essermi fatto dare dell'idiota solo per essere interista, nonostante questo problema sia uscito spesso, ma stavolta non ci riesco..Stavolta le avete sparate troppo belle...
(E non ho voluto parlare dei milanisti che dopo aver vinto un po' immeritatamente la partita di Udine, accusano gli interisti di rubare..Sembrano i cuginetti briscolacci che si accusano a vicenda dopo le marachelle, enrtambi con le mani sporche di nutella..:rotfl::rotfl:)
((Notare che io non avevo fatto cenno al ratto di Udine..:sisi:))
(((E notare che c'è chi si è lamentato per il cinegiornale del Milan, ossia Controcampo, con i giornalisti stipendiati dal divino Silvio, perchè avrebbe taciuto un torto arbitrale subito dal Milan!!!! -e qui casca il Monte Bianco, nevica in Sudan, e io mi faccio la ragazza di Pato- :rotfl::rotfl:

Cazzo, ma non importa che non l'abbia fatto apposta Couto, il rigore ci può stare, punto e stop..Non occorre essere tifosi interisti per dirlo..;)
Se poi il Romanista dice il contrario, beh..:rotfl:
Che poi l'Inter non meritasse di vincere ok, verissimo..Ma del resto ho sperato che perdesse ieri sera; è stata arrogante, sarebbe stata un'utile lezione in vista della Champions..Tanto 10 o 13 punti di vantaggio..:p

Dampyr
21-01-2008, 11:34
e questo è un discorso sensato... e che condivido....

basta vedere come è stata presentata la partita, nessuno ha accennato ad una partita assoltamente non meritata, ma tutti ad elogiare l'inter e a dare spazio a mancini che ancora sostiene di aver vinto regolarmente perchè il rigore c'era...

Il fatto che mi fa più rabbia è che noi tifosi dobbiamo solo pagare, e stare zitti... visto che non ci fanno mettere nemmeno uno striscione...

Spero che prima o poi si possa fare qualcosa... in modo civile ovvio...

C'aggiungiamo lo show Caressa-Bergomi sui suddetti episodi? :D