PDA

Visualizza Versione Completa : Errori arbitrali 2007/2008

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8

Rainfall
29-01-2008, 10:04
intanto collina ha sottolineato l'errore di Bergonzi nel dare il rigore all'inter contro il parma, perchè il tocco di mano doveva essere considerato involontario...

meno male che l'ha detto lui che prima non ce n'eravamo accorti :asd:

jons
29-01-2008, 10:21
Per chi dice che Cesar non era da espellere...

"L'intervento fuori luogo dell'interista Cesar è costato a Giandomenico Mesto (25) una lesione muscolare da trauma contusivo alla gamba sinistra. Il terzino dell'Udinese dovrà restare ai box non meno di cinque settimane ma perchè si abbia un recupero pieno si potrebbe anche slittare sino a maggio. In quel caso, il campionato sarebbe praticamente finito per lui."

fonte tuttomercatoweb

Non scherziamo..
Mesto è uscito all'86esimo..Il fallo l'ha subito al 22esimo..;)
se la lesione gliel'avesse procurata Cesar, non avrebbe di sicuro giocato per altri 64 minuti..
Nessuno nega il fatto che l'espulsione sia giusta, però non possiamo berci tutte le stronzate che scrivono i giornalisti..:)

aed1248
29-01-2008, 10:27
meno male che l'ha detto lui che prima non ce n'eravamo accorti :asd:

a me pare che più di qualcuno, tra cui alcuni giornali, moratti, mancini e la quasi totalità dei tifosi interisti, sostengano l'esatto contrario... :D

Rainfall
29-01-2008, 10:37
a me pare che più di qualcuno, tra cui alcuni giornali, moratti, mancini e la quasi totalità dei tifosi interisti, sostengano l'esatto contrario... :D

tutta gente obiettiva ed onesta :asd: come Collina... :D

Dampyr
29-01-2008, 10:55
intanto collina ha sottolineato l'errore di Bergonzi nel dare il rigore all'inter contro il parma, perchè il tocco di mano doveva essere considerato involontario...

Un genio quest'uomo... c'ha messo solo 8 giorni. :suspi:
Mi domando cosa aspettino a cacciarlo.

aed1248
29-01-2008, 11:02
Un genio quest'uomo... c'ha messo solo 8 giorni. :suspi:
Mi domando cosa aspettino a cacciarlo.

vabbè dai... ha approfittato dell'incontro con allenatori e capitani delle squadre... in altre circostanze aveva deciso di intervenire subito... per placare le polemiche... ora, per non alimentarle, ha aspettato un pochino...

La cosa simpatica, è stato moratti che ha detto che il gol e l'espulsione non c'erano ma che un errore dell'arbitro ci può stare... anche se li ha penalizzati...
:asd:

Dampyr
29-01-2008, 11:17
La cosa simpatica, è stato moratti che ha detto che il gol e l'espulsione non c'erano ma che un errore dell'arbitro ci può stare... anche se li ha penalizzati...

Infatti ci siamo ridotti a questo: adesso della liceità delle cose decide Moratti, in tutto e per tutto, manco fosse una concessione divina. :suspi:
Ma adesso il calcio è pulito. :suspi:

NdR619
29-01-2008, 11:27
era Gervasoni l'arbitro..Bergonzi era quello di Napoli-Juventus :asd:

Dampyr
29-01-2008, 11:30
era Gervasoni l'arbitro..Bergonzi era quello di Napoli-Juventus :asd:

OT: quel giorno nacque l'idea dello striscione "fate rima con Bergonzi". I destinatari sono facilmente intuibili :asd:

Dampyr
02-02-2008, 17:04
Mancini rompe il silenzio: "Mai successo un putiferio simile"

Roberto Mancini ha interrotto il silenzio stampa voluto dalla società dopo le polemiche della partita contro il Parma. Il tecnico dell'Inter è apparso tranquillo ma si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.

"Non è mai successo che si scatenasse un putiferio del genere, come dopo Parma per mezzo fallo: shok.gif forse questo silenzio stampa è stato giusto. Da qualche anno ci sono delle 'vedove' che giudicano e scrivono contro di noi in modo particolare".

A chi ha definito l'Inter come il nuovo potere del calcio al posto della Juventus, il tecnico nerazzurro ha replicato: "Noi non abbiamo nessun potere, abbiamo sempre lavorato onestamente cosa che non veniva fatta prima e su questo non c'è alcun dubbio".

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Diablix
02-02-2008, 18:51
Tale presidente tale allenatore.
Non perdono mai l'occasione per negare l'evidenza e sparar cazzate :D

Tanis Mezzelfo
02-02-2008, 19:09
grande mancio.

Rubiamo e neghiamo. così si fa....

Rainfall
02-02-2008, 19:25
Tale presidente tale allenatore.
Non perdono mai l'occasione per negare l'evidenza e sparar cazzate :D
hanno già raggiunto l-o-stile juve dei bei tempi :asd:

Dampyr
03-02-2008, 15:49
Moratti a Sky: "se non ci fossero stati quella banda di truffatori avremmo vinto anche noi"

Che uomo di merda :sisi:
Vabbè che c'ha preso gusto agli scudetti arrivando terzo, ma aveva pure la Roma davanti :sisi:

fantaluca
03-02-2008, 16:00
per tornare OT ieri ne ho viste di tutti i colori dagli arbitri... soprattutto in serata :look:

Forza del Vento
03-02-2008, 16:33
Rigore per l'inter... strano eh? :rolleyes:

Considerando che stava soffrendo e che il rigore NON c'è (lo prende in piena faccia :asd:)

Dampyr
03-02-2008, 16:35
Che rigore ridicolo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gli onesti :rotfl:

Calimar
03-02-2008, 16:36
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dampyr
03-02-2008, 16:46
Materazzi di fino su Pozzi :rotfl: :rotfl:

Pericle
03-02-2008, 16:48
Credo non ci fosse nessuno dei 2....

Certo che Materazzi fa proprio schifo, io lo sbatterei fuori sempre solo per le scenate ed i toni minacciosi che utilizza...
Per non parlare poi di quando fa l'infame con le entrate killer per rovinare gli avversari :rolleyes:

Dampyr
03-02-2008, 16:49
Credo non ci fosse nessuno dei 2....

Già, però uno l'ha dato :p
Indovina quale :rolleyes:

Forza del Vento
03-02-2008, 16:50
Già, però uno l'ha dato :p
Indovina quale :rolleyes:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

fantaluca
03-02-2008, 16:54
silenzio stampa contro gli arbitri che continuano inspiegabilmente a favorire l'inter? :rotfl:

Pericle
03-02-2008, 16:59
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegare a Mancini che se domani i quotidiani scriveranno garbatamente e sommessamente che il rigore non c'era non lo faranno per un qualche gomblotto anti-interista?

Dampyr
03-02-2008, 17:03
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegare a Mancini che se domani i quotidiani scriveranno garbatamente e sommessamente che il rigore non c'era non lo faranno per un qualche gomblotto anti-interista?

Mancini rimane in silenzio stampa :sisi:
Ovviamente tranne verso Inter Channel così può dire minchiate senza qualcuno che gliele rinfacci :sisi:

Forza del Vento
03-02-2008, 17:08
La schedina di Dampyr :asd:

Palermo-Livorno 1
Napoli-Udinese 2
Genoa-Catania 1
Inter-Empoli 1 (con rigore regalato e gomitate a pioggia)
Juventus-Cagliari 1
Lazio-Sampdoria 1
Parma-Atalanta X
Reggina-Torino 1
Siena-Roma 2
Fiorentina-Milan 2

Ecco le 3 casistiche:

1 Dampyr ha la palla di cristallo
2 Casualità
3 Mancini ha ragione: solo accanimento contro l'inter!

Io sono per la 1 tutta la vita :asd: Era assolutamente impossibile pensare che l'inter avesse un rigore regalato!

Dampyr
03-02-2008, 17:17
Qualcuno sa dov'è aed? :asd:

Pericle
03-02-2008, 17:19
Mi pare tutto chiaro...
Dampyr è imparentato con Collina che a sua volta è stipendiato da Moggi, il quale ancora governa segretamente il giuoco del calcio :sisi:

Complooooottoooooo!!!
:bd:

Joey-sama
03-02-2008, 17:39
La schedina di Dampyr :asd:

Ecco le 3 casistiche:

1 Dampyr ha la palla di cristallo
2 Casualità
3 Mancini ha ragione: solo accanimento contro l'inter!

Io sono per la 1 tutta la vita :asd: Era assolutamente impossibile pensare che l'inter avesse un rigore regalato!

per me è un puro caso :asd:

fantaluca
03-02-2008, 17:51
attenzione, per pronosticare un rigore inventato a favore dell'inter basta dirlo tutte le domeniche e 2 su 3 la becchi :asd:

jons
03-02-2008, 17:59
Che idiota Moratti!:asd:
Comprare tutti gli arbitri, e poi beccarsi un'espulsione a partita, e in una di queste stesse partita anche un rigore contro? Se devi rubare almeno fallo bene, gli esempi a cui ispirarsi non mancano qui in Italia!:rotfl:
E soprattutto mettersi a rubare in un campionato dove i rivali vengono umiliati da una squadra che in Spagna non giocherebbe in seconda serie (il Siena), o pareggiano in casa contro gli ultimi in classifica..:rotfl::rotfl:

Che idiota..:asd:

Diablix
03-02-2008, 18:01
Sisi, Moratti è un santo :sisi:

Quando uscirà (perchè prima o poi uscirà) che Moratti sta seguendo la strada di Moggi, vorrò gli interisti in fila sotto casa mia a baciarmi le chiappe chiedendo umilmente perdono :sisi:

jons
03-02-2008, 18:02
Sisi, Moratti è un santo :sisi:

Quando uscirà (perchè prima o poi uscirà) che Moratti sta seguendo la strada di Moggi, vorrò gli interisti in fila sotto casa mia a baciarmi le chiappe chiedendo umilmente perdono :sisi:

Ma io non ho detto che è un santo, ho detto che è un idiota..:p
Quanto a chiedere perdono per i furti della propria squadra, qui mancano gli esempi..:p

Diablix
03-02-2008, 18:03
Comprare tutti gli arbitri, e poi beccarsi un'espulsione a partita, e in una di queste stesse partita anche un rigore contro? Se devi rubare almeno fallo bene, gli esempi a cui ispirarsi non mancano qui in Italia!:rotfl:
E soprattutto mettersi a rubare in un campionato dove i rivali vengono umiliati da una squadra che in Spagna non giocherebbe in seconda serie (il Siena), o pareggiano in casa contro gli ultimi in classifica..:rotfl::rotfl:

Parlano quelli che hanno vinto con un rigore che non c'era contro i penultimi :rotfl:

E smettila con queste BOIATE dell'espulsione a partita, perchè se avete delle immense teste di cazzo non si può fare altrimenti, visto che ve ne espellono già troppo pochi (contro la Juve avrebbero dovuto espellere Balotelli, Pelè e Vieira come MINIMO da ammonire).
Siete una squadra di macellai e ancora vi lamentate delle espulsioni..

Non c'è mai stata un'espulsione o un rigore contro la Juve di Moggi???
Te le ricordi tutte le espulsioni che si prendeva Montero sì? :asd:

fantaluca
03-02-2008, 18:05

dichiarazioni quantomeno incaute visto che avete appena vinto contro la penultima in classifica in casa grazie all'ennesimo rigore inventato :eek:

Esulta (e non vedo perchè non dovresti) ma non fare il Mancini :D :D :D (senza offesa eh)

teppic
03-02-2008, 18:07
E soprattutto mettersi a rubare in un campionato dove i rivali vengono umiliati da una squadra che in Spagna non giocherebbe in seconda serie (il Siena),

La roma oggi è stata umiliata e non ci sono dubbi...ma ti ricordo che il siena è la squadra che due settimane fa ha giocato con l'inter...partita conclusa non senza alcune piccole polemiche

Dampyr
03-02-2008, 18:09

Dato che l'espulsione c'era e il rigore contro pure, e il rigore INVENTATO vi ha fatto vincere fossi in te starei zitto per un bel po' :sisi:

Pericle
03-02-2008, 18:14
Per curiosità: qualcuno sta ascoltando gli obiettivi giornalisti di Telenova? :asd:

Secondo loro Pozzi doveva essere espulso! Altro che rigore dato, non dato e tutto il resto :asd:

Dampyr
03-02-2008, 18:16
Per curiosità: qualcuno sta ascoltando gli obiettivi giornalisti di Telenova? :asd:

Secondo loro Pozzi doveva essere espulso! Altro che rigore dato, non dato e tutto il resto :asd:

Telelombardia, italia 7 e telenova non esistono più sulla mia tv :sisi:
E Mancini sul rigore dell'Empoli è riuscito a dire "dagliene un altro!" :rotfl:

MaD
03-02-2008, 18:18
attenzione, per pronosticare un rigore inventato a favore dell'inter basta dirlo tutte le domeniche e 2 su 3 la becchi :asd:

Non e' così. Basta vedere l'inizio della partita... Se vedi che soffrono come cani, ci esce subito il rigorino che sblocca la partita; se invece vanno lisci come l'olio partita normale. :)

fantaluca
03-02-2008, 18:19
Non e' così. Basta vedere l'inizio della partita... Se vedi che soffrono come cani, ci esce subito il rigorino che sblocca la partita; se invece vanno lisci come l'olio partita normale. :)

e ma il pronostico va fatto prima, altrimenti che pronostico è? :D

MaD
03-02-2008, 18:22
Perche'? Farlo sul 2-1 per il Parma ti pare brutto? :D
Comunque statistica dice che Ibrahimovic ha fatto SETTE GOL su rigore in meta' campionato...

fantaluca
03-02-2008, 18:23
Comunque statistica dice che Ibrahimovic ha fatto SETTE GOL su rigore in meta' campionato...

considerato che ce l'ho al fantacalcio, quale sarebbe la cosa negativa? :D :D :D :D :D

Dampyr
03-02-2008, 18:25
E dopo la dichiarazione fresca fresca di Ranieri, fuori dalle balle pure lui.
Dirigenza di interisti. :mad:

fantaluca
03-02-2008, 18:26

non è interista è buonista... fair play fino al ridicolo eccesso... a me sta sul cazzo come atteggiamento. C'è un buon compromesso per tutto

Joey-sama
03-02-2008, 18:27
Perche'? Farlo sul 2-1 per il Parma ti pare brutto? :D

quanti che non erano dubbi? 2? :suspi:
bello che poi vedono la classifica cannonieri e dicono: pallone d'oro :sisi::sisi:

Calimar
03-02-2008, 18:28

che ha detto ?

Ferlons
03-02-2008, 18:30

Visto e considerato che era ammonito e ha ancora simulato e preso una palla di mano... :rolleyes:

EDIT: per i simpatici anti manciniani il nostro allenatore ha detto che lui questi rigori non li darebbe mai (riferito al nostro obv)

MaD
03-02-2008, 18:36
Ci mancherebbe... se avesse detto che era rigore per un colpo di testa si sarebbe reso piu' ridicolo di cio' che e'.

fantaluca
03-02-2008, 18:38
EDIT: per i simpatici anti manciniani il nostro allenatore ha detto che lui questi rigori non li darebbe mai (riferito al nostro obv)

detto con le immagini che scorrevano... penso che non fosse possibile dire altro

Ferlons
03-02-2008, 18:51
In ogni caso, Tagliavento oggi si merita forse un 2 ad essere generosi, è riuscito a sbagliare l'impossibile, in ordine sparso:

-rigore regalato all'inter

-rigore regalato all'empoli (se era punizione a due quello di cruz...)

-dopo il rigore fischiato all'inter per compensazione per mezzora si è sentito in dovere di lasciare picchiare tutti i giocatori dell'Empoli

-punizione inesistente dal limite per l'empoli

-non espulso pozzi (già giallo per fallo su JC) per il mani in area

-non espelle piccolo per entrate "vigorose"

-ammonizioni assurde e randomiche fra cui Vieira (coglione lui poi) Abate e altre... in compenso non ne da altre molto più evidenti

-niente cartellino per Saudati con piede a martello sullo stinco di Chivu

-fuorigioco fischiato a Saudati inesistente

Questo solo a memoria...
Una partita indecente dal punto di vista arbitrale...

E ora sono curioso di vedere gli altri rigori della giornata

P.s.
Ma tagliavento non è lo stesso che ha regalato i rigori alla Fiore???

Diablix
03-02-2008, 18:53
A leggere te sembra che l'Empoli abbia rubato la partita :rotfl:

Ferlons
03-02-2008, 18:54

e già infatti non ho parlato di rigore inventato dell'inter, ammonizione inventata ad Abate ecc..:rolleyes:

fantaluca
03-02-2008, 18:55
Lucarelli in collegamento davanti alle immagini del rigore dato all'inter:

"... ... ... ... ma questo è il rigore dato all'inter????? ... ... ..." :rotfl:

ma :rotfl:

Diablix
03-02-2008, 19:03
e già infatti non ho parlato di rigore inventato dell'inter, ammonizione inventata ad Abate ecc..:rolleyes:

eh appunto 2 cose.. tutto il resto a favore dell'empoli :rotfl:

Guarda che la partita l'ho vista (ho fatto 10 minuti di juve e 10 di inter ad alternanza, ho la madre interista ._.) e avreste meritato di pareggiare se non addirittura perdere... cosa che sarebbe successa se non fosse stato per un rigore vergognoso.

Ferlons
03-02-2008, 19:08
eh appunto 2 cose.. tutto il resto a favore dell'empoli :rotfl:

Guarda che la partita l'ho vista (ho fatto 10 minuti di juve e 10 di inter ad alternanza, ho la madre interista ._.) e avreste meritato di pareggiare se non addirittura perdere... cosa che sarebbe successa se non fosse stato per un rigore vergognoso.

La partita è stata falsata in senso assoluto, non verso una sola direzione...
In 10 quando l'arbitro inventa un giallo a Vieira che ne provoca l'espulsione è facile creare tante occasioni...
L'Empoli di suo non è che abbia avuto tutte ste palle goal... giusto lo schema con tiro di Buscè (su punizione inventata), il rigore e forse 1 o 2 altri tiri che non hanno mai impegnato Cesar seriamente...
E vorrei vedere le stesse persone che invocavano la punizione a due per gioco pericoloso in area contro il siena che dicessero che oggi è successa la stessa medesima cosa

Pericle
03-02-2008, 19:14
La partita è stata falsata in senso assoluto, non verso una sola direzione...
In 10 quando l'arbitro inventa un giallo a Vieira che ne provoca l'espulsione è facile creare tante occasioni...
L'Empoli di suo non è che abbia avuto tutte ste palle goal... giusto lo schema con tiro di Buscè (su punizione inventata), il rigore e forse 1 o 2 altri tiri che non hanno mai impegnato Cesar seriamente...
E vorrei vedere le stesse persone che invocavano la punizione a due per gioco pericoloso in area contro il siena che dicessero che oggi è successa la stessa medesima cosa

Sei un ragazzo molto fantasioso, questa è una virtù che ti riconosco :sisi:

:asd::asd::asd:

Rainfall
03-02-2008, 19:19
In ogni caso, Tagliavento oggi si merita forse un 2 ad essere generosi, è riuscito a sbagliare l'impossibile, in ordine sparso:

-rigore regalato all'inter

-rigore regalato all'empoli (se era punizione a due quello di cruz...)

-dopo il rigore fischiato all'inter per compensazione per mezzora si è sentito in dovere di lasciare picchiare tutti i giocatori dell'Empoli

-punizione inesistente dal limite per l'empoli

-non espulso pozzi (già giallo per fallo su JC) per il mani in area

-non espelle piccolo per entrate "vigorose"

-ammonizioni assurde e randomiche fra cui Vieira (coglione lui poi) Abate e altre... in compenso non ne da altre molto più evidenti

-niente cartellino per Saudati con piede a martello sullo stinco di Chivu

-fuorigioco fischiato a Saudati inesistente

Questo solo a memoria...
Una partita indecente dal punto di vista arbitrale...

E ora sono curioso di vedere gli altri rigori della giornata

P.s.
Ma tagliavento non è lo stesso che ha regalato i rigori alla Fiore???

Maledetto Empoli è tutto il campionato che nel dubbio viene favorito!E' uno scandalo!:asd:

fantaluca
03-02-2008, 19:19
Maledetto Empoli è tutto il campionato che nel dubbio viene favorito!E' uno scandalo!:asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ed è penultimo in classifica... fai tu :rotfl:

Joey-sama
03-02-2008, 19:20

:rotfl: questo è un commento in pap-style :asd:

Rainfall
03-02-2008, 19:21

al Pap je l'ho insegnato io :asd:
comunque te l'appoggio volentieri :asd:

NdR619
03-02-2008, 19:29
ragazzi ma non vi sembra che Moratti somigli al nonno di Arsenio Lupin? :asd:

fisicamente intendo..

che anche lui sia un ladrun gentiluomo penso sia assodato :sisi:

ad ogni modo rilancio la mia idea..ognuno si compra un arbitro..e la squadra di casa ha il suo arbitro..almeno diamo per scontate le iniquità..nessuno si lamenta e i favori si bilanciano veramente :asd:

Diablix
03-02-2008, 20:05
Una sola parola per Controcazzo:

VERGOGNA

Sono riusciti a far passare Mancini come sportivo per aver ammesso che non c'era rigore per l'Inter (peccato che abbiano sorvolato sul fatto che non ritenesse rigore pure quello per l'Empoli :rotfl: ) e come antisportivo piagnone Spalletti che ha detto: "Certe volte le partite si vincono sugli episodi, e l'Inter è brava a sfruttarli tutti a proprio vantaggio anche quando non meriterebbe di vincere"

Su Controcampo: "bliblubla, Spalletti ha detto che tutti gli episodi vanno a vantaggio dell'Inter" facendolo passare come uno che si è lamentato degli arbitri (cosa falsissima, l'ho sentito io in diretta).

E poi quando si dice che Mediaset è pro-milanesi e che il 90% dei giornalisti italiani merita l'esilio si esagera???

Rainfall
03-02-2008, 20:09

VERGOGNA

Sono riusciti a far passare Mancini come sportivo per aver ammesso che non c'era rigore per l'Inter (peccato che abbiano sorvolato sul fatto che non ritenesse rigore pure quello per l'Empoli :rotfl: ) e come antisportivo piagnone Spalletti che ha detto: "Certe volte le partite si vincono sugli episodi, e l'Inter è brava a sfruttarli tutti a proprio vantaggio anche quando non meriterebbe di vincere"

Su Controcampo: "bliblubla, Spalletti ha detto che tutti gli episodi vanno a vantaggio dell'Inter" facendolo passare come uno che si è lamentato degli arbitri (cosa falsissima, l'ho sentito io in diretta).

E poi quando si dice che Mediaset è pro-milanesi e che il 90% dei giornalisti italiani merita l'esilio si esagera???

chiaro che il Mancio ammette l'errore e fa il signore alla fine della svista arbitrale ne ha giovato in una partita che alla fine ha vinto = so tutti boni a fa i froci col culo dell'altri :asd:

Ferlons
03-02-2008, 20:10

VERGOGNA

Su Controcampo: "bliblubla, Spalletti ha detto che tutti gli episodi vanno a vantaggio dell'Inter".

Lo stesso controcaxxo che rompe le palle se siamo in silenzio stampa?
Lo stesso controcaxxo che tiene quel pagliaccio di LiQuori?
Lo stesso controcaxxo che non dice mai che l'inter gioca bene ma sempre che vince per estemporanee invenzioni dei singoli?
Lo stesso controcaxxo che se gioca Pato fa servizi di tre ore ma per un qualsiasi Balotelli, Giovinco, Cigarini e co non si spreca neanche per 2 secondi?

Io vedo sempre e solo la solita riverenza verso sua eccellenza :sisi:

robiuan
03-02-2008, 20:29
Lo stesso controcaxxo che non dice mai che l'inter gioca bene ma sempre che vince per estemporanee invenzioni dei singoli?
Lo stesso controcaxxo che se gioca Pato fa servizi di tre ore ma per un qualsiasi Balotelli, Giovinco, Cigarini e co non si spreca neanche per 2 secondi?

Io vedo sempre e solo la solita riverenza verso sua eccellenza :sisi: nn ti preocccupare c e corno a romp ehm a parlare bene dell inter:asd:

Rainfall
03-02-2008, 20:32

Io vedo sempre e solo la solita riverenza verso sua eccellenza :sisi:

se vuoi vedere la domenica juvesportiva sintonizzati sulla rai :asd:

Dampyr
03-02-2008, 20:35

Almeno evitate di prendere per i fondelli... -.-
Non esistono media juventini. Manco Juve Channel, fra poco :suspi:

Pericle
03-02-2008, 20:38

Visto che la tua squadretta vive dei soldi della tv, in quest'epoca non si può permettere più di fare dei silenzi stampa per ogni minchiata.
Se il tuo presidente da 4 soldi lo capisse farebbe una figura migliore...

Se fossi meno prevenuto ti saresti accorto che a studio aperto ne hanno parlato 1 settimana del tuo pupillo della primavera, paragonandolo a più riprese al brasiliano...
Ovvio che comunque si riservi un pò più attenzione ad uno che gioca in competizioni più importanti della coppa del nonno e che già la scorsa stagione ha fatto vedere qualcosa.. :rolleyes:

Dampyr
03-02-2008, 20:40
Mi è stato riferito uno Spalletti sontuoso a controcazzo che ha sbugiardato più volte lo studio (non che ci voglia molto :asd: ).
Confermate? :asd:

Ferlons
03-02-2008, 20:43
Mi è stato riferito uno Spalletti sontuoso a controcazzo che ha sbugiardato più volte lo studio (non che ci voglia molto :asd: ).

confermo :sisi:

fantaluca
03-02-2008, 20:48
spalletti è caratterialmente il mio allenatore preferito... sportivo, ma se te le deve dire te le dice... Ranieri si sarebbe inginocchiato e frustato

Diablix
03-02-2008, 21:39
Bwahahahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mwahahhahahahhahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ashuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Moratti, sei il migliore :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se volete ridere:

«Senza truffe, Inter campione il 5 maggio»
Moratti: «Se non ci fosse stata quella "banda" avremmo vinto con qualche punto di vantaggio»

http://www.corriere.it/sport/08_febbraio_03/moratti_maggio_scudetto_inter_f3f23416-d264-11dc-98b2-0003ba99c667.shtml

Dampyr
03-02-2008, 21:46
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=512186&postcount=1264

:p

Diablix
03-02-2008, 21:49
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=512186&postcount=1264

:p

Pff, sempre a cercare il pelo nell'uovo :asd:

jons
03-02-2008, 23:46
Parlano quelli che hanno vinto con un rigore che non c'era contro i penultimi :rotfl:

E smettila con queste BOIATE dell'espulsione a partita, perchè se avete delle immense teste di cazzo non si può fare altrimenti, visto che ve ne espellono già troppo pochi (contro la Juve avrebbero dovuto espellere Balotelli, Pelè e Vieira come MINIMO da ammonire).
Siete una squadra di macellai e ancora vi lamentate delle espulsioni..

Non c'è mai stata un'espulsione o un rigore contro la Juve di Moggi???
Te le ricordi tutte le espulsioni che si prendeva Montero sì? :asd:

dichiarazioni quantomeno incaute visto che avete appena vinto contro la penultima in classifica in casa grazie all'ennesimo rigore inventato :eek:

Esulta (e non vedo perchè non dovresti) ma non fare il Mancini :D :D :D (senza offesa eh)

La roma oggi è stata umiliata e non ci sono dubbi...ma ti ricordo che il siena è la squadra che due settimane fa ha giocato con l'inter...partita conclusa non senza alcune piccole polemiche

Dato che l'espulsione c'era e il rigore contro pure, e il rigore INVENTATO vi ha fatto vincere fossi in te starei zitto per un bel po' :sisi:

Mai detto che il rigore fosse giusto..:rolleyes:
Del resto, i commenti li ho fatti senza aver visto la partita (di domenica seguo la squadra di cui sono addetto stampa, avevo letto solo la cronaca su internet..), e la mia era chiaramente una battuta..
Ho scritto qualcosa perchè tutti vi stavate divertendo un mondo e volevo divertirmi anch'io adeguandomi al tono della discussione..;)
Semplicemente mi sembrava strano che uno che compra tutte le partite ha un'espulsione a partita (oggi data per compensare il rigore fasullo), e poi tra l'altro anche un rigore contro..Del resto lo dite voi che il rigore di Parma, tanmto per fare un esempio, è una farsa, quindi, in teoria, farsa più, farsa meno..:rolleyes:
Ma non ho nessuna intenzione di continuare a discutere se c'è il sistema Inter come dite voi, oppure no come dico io..Se non c'è o non lo beccano, bene, continuate a socare (:p), altrimenti meglio, così va in C1 a giocare a Padova!:asd:

Per il resto, non ho mai detto ha nessuno che deve tacere perchè la pensa diversamente o fa una battuta, quindi non vedo perchè qualcuno dovrebbe dire a me di tacere..:rolleyes:
Ma qui mi defilo, non ho voglia di ripetere le solite cose..:sisi:

Tanis Mezzelfo
04-02-2008, 01:37
GODO ANCORA ANCORA voglio vincere così si si si si vaiiiiiiiiiiiiiii :rotfl:

aed1248
04-02-2008, 09:53
Qualcuno sa dov'è aed? :asd:

dopo natale, con i negozi chiusi è difficile rimediare un calendario... ;)
e dire che se non fossi stato fuori sbato sarei andato a siena...

Dico la mia...
La roma quando gioca male e merita di perdere perde... l'inter quando gioca male e non riesce a tirare in porta gli danno un rigore... se poi c'è un rigore per gli avversari sullo 0-0, non si fischia mai.

E' brutto attaccarsi agli arbitri, ma facendo 2 conticini... bastrerebbe che a noi avessero fato gli stessi rigori inesistenti dati all'inter per stare a pari punti con loro... o, in modo più giusto, basterebbe che a loro non gliene regalassero uno a partita... e al massimo starebbero 2 punti sopra...

Purtroppo il calcio, almeno in italia, non funziona così... ieri ho visto solo la sintesi dell'inter, ed ha fatto un solo tiro in porta, su un rigore che definire discutibile è un delitto, visto che non si può discutere un colpo di testa... :rolleyes:

Quindi siamo alle solite... inter forte, inter domininatrice, inter che gioca con un rigore a partita... se poi vogliamo giustificare il fatto che ogni volta gli fischino un rigore perchè gi arbitri sono scarsi, vabbè... diciamo oure che è così... ma sarebbe negare la realtà... ormai abbastanza evidente... anche perchè, chissà come mai... questi arbitri non si inventano mai rigori contro l'inter...

Ferlons
04-02-2008, 12:18
Purtroppo il calcio, almeno in italia, non funziona così... ieri ho visto solo la sintesi dell'inter, ed ha fatto un solo tiro in porta, su un rigore che definire discutibile è un delitto, visto che non si può discutere un colpo di testa... :rolleyes:

Ma che sintesi hai visto? :rolleyes:

Diablix
04-02-2008, 12:20

Guarda che quando Suazo e Cruz abbattono la Madonnina o un satellite che passava da quelle parti pensando di giocare a Rugby anzichè a Calcio NON si chiama tiro in porta :asd:

Ferlons
04-02-2008, 12:23
Guarda che quando Suazo e Cruz abbattono la Madonnina o un satellite che passava da quelle parti pensando di giocare a Rugby anzichè a Calcio NON si chiama tiro in porta :asd:

Quando Stankovic tira in porta come si chiama invece sentiamo :cool:

Crash and Burn
04-02-2008, 12:24

beh...la gazzetta riporta 4 tiri nello specchio della porta rigore compreso ;)

pulvis
04-02-2008, 12:25

La cosa triste è che in Italia non si riesce e forse non si riuscirà mai a vedere un campionato in cui una squadra si impone per il suo vero valore. O, se lo fa, ci pensano gli idioti come Moggi a procurare aiuti e scappatoie inutili, visto che, per dirne una, la Juve 2005-2006 era infinitamente superiore a tutet le altre squadre, e avrebbe vinto senza bisogno di appigli.

Purtroppo qui funziona e funzionerà sempre così :suspi:

Ferlons
04-02-2008, 12:26

che mi sembrano ben diversi da 1 se permetti visto che sembra che l'empoli abbia dominato e ne ha fatti solo 5 ;)

EDIT aggiungerei inoltre che la statistica tiri in porta non corrisponde a "occasioni da rete" visto che poi come qualcuno ha detto Suazo e Cruz hanno tirato fuori da San Siro il pallone da pochi metri

Tanis Mezzelfo
04-02-2008, 12:28
Non è che se un tiro non va in porta non lo devi pensare come un'occasione da gol.

Se da qualche metro tiri e spari a 10 metri dalla porta, era cmq una chiara occasione da gol, poi può essere pippa l'attaccante a sbagliare...ma l'occasione c'era.

Ma passiamo a cose serie...

da interistiorg.org :asd:

Sessanta minuti in 10 e rigore sbagliato dagli avversari. Anche questa domenica vinciamo grazie all'arbitro.

Vieira: "Non vorrei che si dicesse che il direttore di gara ha sbagliato nell'espellermi". Ridotti a scusarci anche quando ci espellono.

Controcampo usa le parole di Spalletti per fare polemiche. Spalletti chiama e si incazza. Una trasmissione sempre più nel mito.

e il sondaggione:

media non parlano d'altro: questo è il campionati degli arbitri.

E pensare che fino a quattro anni fa dicevano che gli italiani erano 'gli arbitri migliori del mondo'. Evidentemente sono peggiorati da quando non sono più manipolati
Tutto questo è bellissimo: all'epoca in cui venivano sequestrati negli sgabuzzini il problema arbitrale era legato al vittimismo dell'Inter.
Il ricambio totale dei giornalisti ha fatto bene al calcio: finalmente non ci sono più quelli che avevano interessi personali a sostenere un sistema.
Liti, polemiche, sospetti, odio: ma diciamo no alla violenza negli stadi.

Crash and Burn
04-02-2008, 12:33
ma aggiorniamo un pò questa statistica :asd:

21esima giornata
Inter-Empoli 1-0 rigore 1-0 ibra

19esima giornata
Inter-Parma 3-2 rigore 2-2 ibra

18esima giornata
Siena-Inter 2-3 rigore 0-1 ibra

15esima giornata
Inter-Torino 4-0 rigore 1-0 ibra

12esima giornata
Inter-Lazio 3-0 rigore 1-0 ibra

10a giornata
Inter-Genoa 4-1 rigore 4-1 cruz

6a giornata
Roma-Inter 1-4 rigore 0-1 ibra

4a giornata
Livorno-Inter 2-2 rigore 2-2 ibra

siamo a 8 rigori di cui 7 decisivi, gli ultimi 3 perlomeno...fantasiosi

ma quanto mi diverto a sentire i cori "noi vinciamo senza rubare" :asd:

aed1248
04-02-2008, 12:37
che mi sembrano ben diversi da 1 se permetti visto che sembra che l'empoli abbia dominato e ne ha fatti solo 5 ;)

EDIT aggiungerei inoltre che la statistica tiri in porta non corrisponde a "occasioni da rete" visto che poi come qualcuno ha detto Suazo e Cruz hanno tirato fuori da San Siro il pallone da pochi metri

http://www.youtube.com/watch?v=JaK-uTRPlkg
questa è la sintesi di SKY, e di tiri in porta oltre a rigore io ne ho visto uno solo...
Poi scusa se sullo 0-0 c'era un rigore per l'empoli (che avrebbero potuto sbagliare, per carità), che sempre sullo 0-0 viene regalato un rigore all'inter... che si protesta per un'ammonizione a vieira (che trattiene per la maglia, quindi giallo) che si permette di mandare a .... l'arbitro, quindi doppio giallo...
e scusa ancora se senza i rigori che vi hanno regalato, ora avreste almeno 5 punti in meno... scusa ancora se materazzi dice a SKY che ha fatto fallo e i commentatori dicono che non era rigore...

vincete senza rubare... evidentemente il campionato l'avete comprato, quindi non è rubare... :D

P.S. in spagna il real, pur essendo primo non prende i rigori quando è sotto... :p

Joey-sama
04-02-2008, 12:39
ma aggiorniamo un pò questa statistica :asd:

siamo a 8 rigori di cui 7 decisivi, gli ultimi 3 perlomeno...fantasiosi

ma quanto mi diverto a sentire i cori "noi vinciamo senza rubare" :asd:

alla fine a memoria l'unico sacrosanto e ineccepibile è quello dell'Olimpico... gli ultimi 3 sono inesistenti, gli altri discutibili, alcuni più altri meno :sisi:

Ferlons
04-02-2008, 12:48
http://www.youtube.com/watch?v=JaK-uTRPlkg
questa è la sintesi di SKY, e di tiri in porta oltre a rigore io ne ho visto uno solo...
Poi scusa se sullo 0-0 c'era un rigore per l'empoli (che avrebbero potuto sbagliare, per carità), che sempre sullo 0-0 viene regalato un rigore all'inter... che si protesta per un'ammonizione a vieira (che trattiene per la maglia, quindi giallo) che si permette di mandare a .... l'arbitro, quindi doppio giallo...
e scusa ancora se senza i rigori che vi hanno regalato, ora avreste almeno 5 punti in meno... scusa ancora se materazzi dice a SKY che ha fatto fallo e i commentatori dicono che non era rigore...

vincete senza rubare... evidentemente il campionato l'avete comprato, quindi non è rubare... :D

P.S. in spagna il real, pur essendo primo non prende i rigori quando è sotto... :p

ci sono almeno 3 tiri nello specchio di Cruz, Maxwell e Stankovic, se avessi visto la partita lo sapresti.
Sapresti anche che sia Cruz che Suazo si sono trovati in buona posizione ma hanno mandato al terzo anello e che Jimenez e Stankovic liberissimi in area si sono scontrati (e queste che ti piaccia o no sono occasioni da goal, che poi abbiano sbagliato è un altro paio di maniche).
La trattenuta di Vieira non è affatto giallo perchè in primo luogo la trattenuta è lieve (dobbiamo ammonire per ogni trattenuta di maglia? hai voglia... ogni partita ci sarebbero 100 gialli) secondariamente non è classificabile come fallo tattico (la difesa è schierata) e infine che caxxo fa l'arbitro che si fa 30 metri di corsa per andare naso a naso con Vieira???
E scusami se Vannucchi per un piede a martello sullo stinco di Chivu non prende neanche il giallo...
E se Pozzi già ammonito non viene espulso per un tocco di mano...

E se il vostro capitano meritava 3 giornate per aver preso a pugni (qualcuno rompeva le scatole per il pizzicotto di Ibra? beh guardatevi cosa fa Totti...) il portiere avversario peccato che dato che l'arbitro l'ha solo ammonito non potrà essere usata la prova televisiva...

Crash and Burn
04-02-2008, 12:56
E scusami se Vannucchi per un piede a martello sullo stinco di Chivu non prende neanche il giallo...

Hai detto Vieira in coppa italia su molinaro?
Hai detto Pelè in coppa italia a metà del primo tempo?

:asd: :asd:

aed1248
04-02-2008, 13:01
ci sono almeno 3 tiri nello specchio di Cruz, Maxwell e Stankovic, se avessi visto la partita lo sapresti.
Sapresti anche che sia Cruz che Suazo si sono trovati in buona posizione ma hanno mandato al terzo anello e che Jimenez e Stankovic liberissimi in area si sono scontrati (e queste che ti piaccia o no sono occasioni da goal, che poi abbiano sbagliato è un altro paio di maniche).
La trattenuta di Vieira non è affatto giallo perchè in primo luogo la trattenuta è lieve (dobbiamo ammonire per ogni trattenuta di maglia? hai voglia... ogni partita ci sarebbero 100 gialli) secondariamente non è classificabile come fallo tattico (la difesa è schierata) e infine che caxxo fa l'arbitro che si fa 30 metri di corsa per andare naso a naso con Vieira???

E se il vostro capitano meritava 3 giornate per aver preso a pugni (qualcuno rompeva le scatole per il pizzicotto di Ibra? beh guardatevi cosa fa Totti...) il portiere avversario peccato che dato che l'arbitro l'ha solo ammonito non potrà essere usata la prova televisiva...

mi spiace molto che vi stiano penalizzando... addirittura c'è chi pensa che vi abbiano dato una mano nei momenti di difficoltà... incredibile davvero... ce l'hanno tutti con l'inter che fino ad ora ha avuto soltanto penalizzazioni...

Dampyr
04-02-2008, 13:04
mi spiace molto che vi stiano penalizzando... addirittura c'è chi pensa che vi abbiano dato una mano nei momenti di difficoltà... incredibile davvero... ce l'hanno tutti con l'inter che fino ad ora ha avuto soltanto penalizzazioni...

Loro vincono senza rubare :sisi:
E se non c'era quella banda di truffatori vincevano anche nel 2002 :sisi: (cosa che a Roma hanno preso benissimo :asd: ).

Inter, fonte inesauribile di risate :rotfl:

Joey-sama
04-02-2008, 13:11

il giallo a Vieira ci sta tutto, la difesa schierata in questo caso non c'entra proprio niente, ammoniscono anche Pirlo per falli uguali e non sono certo in contropiede gli avversari... il fallo di mano di Pozzi non è da ammonizione... rimanete spesso in 10 non per errori arbitrali ma perchè i giocatori dell'inter hanno un carattere di m.... sulle occasioni, l'inter le avrà pure avute, ma ricordo dei bei voli di Julio Cesar pure :rolleyes:

d'altra parte se per una volta che ricevete un arbitraggio onesto (a Udine) Moratti se ne esce con un "Lo perdono!" siete certamente delle vittime del sistema :asd:
che poi l'inter sarebbe prima perchè più attrezzata e blabla è un altro discorso, ma tra siena, parma e empoli (non propriamente manchester, liverpool e arsenal) sono arrivati 7 punti extra grazie al "carattere" (si diceva così anche della juventus :p)

NdR619
04-02-2008, 13:29

altri due?
ma non ne basta uno? :D

ok..battuta a parte..continuare a difendere l'inter è veramente ridicolo..ammettete che rubate e fatela finita..non si possono piu sentire le dichiarazioni di Moratti..veramente offensivo verso la pubblica decenza..(e verso i Romanisti :D)..non si può più vedere una partita in santa pace senza che vi siano palesi torti..

prendete esempio dal buon Vannucchi che alla fine non ha nemmeno protestato pur essendosi beccato un rigore e un'ammonizione inventati :asd:

beato silenzio stampa..

Diablix
04-02-2008, 14:08
Tra parentesi ho visto solo ora... ma il rigore sbagliato dall'Empoli era da ripetere, visto che Maxwell entra in area un quarto d'ora prima... e non venitemi a dire che è ininfluente, perchè è proprio lui a prendere la respinta di Cesar, se non fosse entrato in area in anticipo avrebbe potuto essere anticipato dal giocatore dell'empoli che gli stava vicino :asd:

Pure quando vi fischiano contro riuscite a rubare :rotfl:

Pericle
04-02-2008, 14:15
Tra parentesi ho visto solo ora... ma il rigore sbagliato dall'Empoli era da ripetere, visto che Maxwell entra in area un quarto d'ora prima... e non venitemi a dire che è ininfluente, perchè è proprio lui a prendere la respinta di Cesar, se fosse entrato in area avrebbe potuto essere anticipato dal giocatore dell'empoli che gli stava vicino :asd:

Esatto :sisi:

danybig82
04-02-2008, 14:20
altri due?
ma non ne basta uno? :D

ok..battuta a parte..continuare a difendere l'inter è veramente ridicolo..ammettete che rubate e fatela finita..non si possono piu sentire le dichiarazioni di Moratti..veramente offensivo verso la pubblica decenza..(e verso i Romanisti :D)..non si può più vedere una partita in santa pace senza che vi siano palesi torti..

prendete esempio dal buon Vannucchi che alla fine non ha nemmeno protestato pur essendosi beccato un rigore e un'ammonizione inventati :asd:

beato silenzio stampa..

..e un orecchio rosso!! :asd::asd:

Joey-sama
04-02-2008, 15:00
..e un'orecchio rosso!! :asd::asd:

perchè se l'è sfregato con la mano :rotfl:

Crash and Burn
04-02-2008, 16:11
COVERCIANO, 4 febbraio - Collina boccia Tagliavento. Il designatore, a Coverciano insieme a Gussoni per il consueto incontro di aggiornamento degli allenatori durante il quale saranno consegnate le Panchine d'Oro, ha condannato su tutta la linea l'operato dell'arbitro di Inter-Empoli: «Il rigore non c'era. È stato dato un rigore su un fallo non fatto con la mano. Sull'episodio del tiro di Stankovic che ha colpito Vannucchi in pieno volto, l'arbitro forse è stato ingannato perchè era di taglio. Poteva avere qualche dubbio, perché a volte in campo si vede qualcosa di diverso». Poi incalzato dalla domanda di Ranieri («Ma se avesse colpito di mano Vannucchi era rigore?»), Collina ha aggiunto: «Se Vannucchi avesse colpito di mano, vista la breve distanza, il mani sarebbe stato comunque involontario». Collina ha spiegato poi un'altra volta la regola: «Se la palla tocca una parte del corpo e poi in maniera accidentale la mano - ha detto - l'arbitro deve considerare il fallo di mano involontario. È diverso se invece l'azione si sviluppa con due movimenti, allora lì il fallo e volontario e l'arbitro deve fischiare. Il fallo di mano è involontario anche se la mano viene colpita da posizione ravvicinata, diverso il discorso se il tiro è da lontano. È chiaro però che anche noi commettiamo degli errori, come quello sul rigore di Couto».

BRAVO VELOTTO - Il designatore, che ieri era in tribuna a Marassi per Genoa-Atalanta, ha fatto invece i complimenti all'arbitro Velotto di Grosseto: «E' stato valutato correttamente l'episodio del mani di Bovo su tiro di Spinesi: la palla prima ha toccato la gamba del difensore rossoblù e poi gli è carambolata sul braccio». Collina è tornato pure sul rigore fatto ripetere a Parma: « Damato ha fatto bene a far ripetere il primo tiro, ma doveva far ripetere anche il secondo perchè la situazione presentatasi era la stessa, con tanti giocatori in area da una parte e dall'altra. E sotto questo aspetto andava ripetuto anche il rigore dell'Empoli a Milano».

Ora...mi pare che un intervento simile Collina lo ha fatto anche 2 settimane fa...dicendo esattamente le stese cose...eppure...ci si ritrova come se niente fosse successo ;)

Tanis Mezzelfo
04-02-2008, 16:35
LADRI! :rotfl:

Dampyr
04-02-2008, 17:15
LADRI! :rotfl:

:sisi:

MaD
04-02-2008, 17:33
Se questo e' il campionato onesto, aveva ragione Moggi a dire che senza telefonate l'avrebbe presa nel culo. :asd: :asd: :asd:

LUCIANO FOR PRESIDENT!

Crash and Burn
04-02-2008, 17:36
Se questo e' il campionato onesto, aveva ragione Moggi a dire che senza telefonate l'avrebbe presa nel culo. :asd: :asd: :asd:

LUCIANO FOR PRESIDENT!

VEDOVA DI MOGGI!!!! :asd:

Tanis Mezzelfo
04-02-2008, 18:33
Moratti: "Inter vittima di una banda di truffatori nel 2002". Massimo, smettila: così sembra che abbiano rubato un anno solo.

Crash and Burn
04-02-2008, 18:47
Moratti: "Inter vittima di una banda di truffatori nel 2002". Massimo, smettila: così sembra che abbiano rubato un anno solo.

L'ho sempre detto io a Lucianone...bastava fargli vincere quello scudetto o quello del 1998 e non sarebbe successo niente :asd:

Dampyr
04-02-2008, 21:18
Vi riporto l'ennesima stronzata di De Paola, sempre più Cannavò di Tuttosport :sisi:

IL PESO DELLE PAROLE
PAOLO DE PAOLA
Niente da fare: la Juve è così, prendere o lascia*re. Prima lo schiaffo, poi la reazione. L’1 a 1 è lo spartiacque del bene e del male in casa bianco*nera. Nel bene ci sta il punticino guadagnato sulla Roma, il riemergere di due campioni indispensabili come Nedved e Camoranesi e soprattutto il bel de*butto di Sissoko. Nel male ci sta invece la bocciatu*ra di Tiago (purtroppo l’ennesima), l’opacità di No*cerino e la preoccupante prova della difesa. E’ su quest’ultimo punto che Ranieri dovrà porre atten*zione indipendentemente dalle lacune mostrate a centrocampo (ora, per fortuna c’è Sissoko). Dietro, i bianconeri sono apparsi sfilacciati, poco concen*trati e hanno sbandato paurosamente.
E veniamo agli arbitraggi. Eravamo stati facili pro*feti: anche ieri ci sono stati numerosi errori. Come ogni domenica, del resto. Fioriscono comunque cer*tezze granitiche. Navigando da una moviola all’al*tra ognuno dice la sua. Esemplare il caso del rigo*re dato all’Empoli: Materazzi (il protagonista del fallo) ha sostenuto che andava dato («per il rumo*re »?), Mancini ha detto che non andava dato, un ex arbitro in tv non ha avuto esitazione: rigore. Altri commentatori, altrettanto decisi, l’hanno negato. Insomma, un casino. Piccolo suggerimento per tut*ti: meglio un dubbio in più e una certezza in meno. Detto questo saremmo sciocchi se non cogliessimo segnali che ci piacciono. 1) Si parla di errori e non più di malafede, macchinazioni, cospirazioni o del*la famosa sudditanza. E’ un notevole passo avanti. 2) I toni sono (tranne qualche eccezione nel nome dell’audience) meno esasperati e si avverte un cli*ma nettamente diverso 3) Mancini, l’allenatore del-l*’Inter, ha detto chiaramente che non avrebbe da*to il rigore alla sua squadra. Assolutamente d’ac*cordo e complimenti per le parole giuste, al mo*mento giusto.
Come belle sono state le parole di Vieira che ha cen*surato il comportamento avuto contro l’arbitro. Brutta, invece, la frase di Moratti sulla «banda dei truffatori»: in certi momenti sarebbe meglio guar*dare in casa propria (come quando faceva blocco con le altre grandi per ottenere i soldi dei diritti te*levisivi) ed evitare di riaccendere inutili polemiche.

Cialtrone :sisi:

Tanis Mezzelfo
04-02-2008, 21:41
Vi riporto l'ennesima stronzata di De Paola, sempre più Cannavò di Tuttosport :sisi:

IL PESO DELLE PAROLE
PAOLO DE PAOLA
Niente da fare: la Juve è così, prendere o lascia*re. Prima lo schiaffo, poi la reazione. L’1 a 1 è lo spartiacque del bene e del male in casa bianco*nera. Nel bene ci sta il punticino guadagnato sulla Roma, il riemergere di due campioni indispensabili come Nedved e Camoranesi e soprattutto il bel de*butto di Sissoko. Nel male ci sta invece la bocciatu*ra di Tiago (purtroppo l’ennesima), l’opacità di No*cerino e la preoccupante prova della difesa. E’ su quest’ultimo punto che Ranieri dovrà porre atten*zione indipendentemente dalle lacune mostrate a centrocampo (ora, per fortuna c’è Sissoko). Dietro, i bianconeri sono apparsi sfilacciati, poco concen*trati e hanno sbandato paurosamente.
E veniamo agli arbitraggi. Eravamo stati facili pro*feti: anche ieri ci sono stati numerosi errori. Come ogni domenica, del resto. Fioriscono comunque cer*tezze granitiche. Navigando da una moviola all’al*tra ognuno dice la sua. Esemplare il caso del rigo*re dato all’Empoli: Materazzi (il protagonista del fallo) ha sostenuto che andava dato («per il rumo*re »?), Mancini ha detto che non andava dato, un ex arbitro in tv non ha avuto esitazione: rigore. Altri commentatori, altrettanto decisi, l’hanno negato. Insomma, un casino. Piccolo suggerimento per tut*ti: meglio un dubbio in più e una certezza in meno. Detto questo saremmo sciocchi se non cogliessimo segnali che ci piacciono. 1) Si parla di errori e non più di malafede, macchinazioni, cospirazioni o del*la famosa sudditanza. E’ un notevole passo avanti. 2) I toni sono (tranne qualche eccezione nel nome dell’audience) meno esasperati e si avverte un cli*ma nettamente diverso 3) Mancini, l’allenatore del-l*’Inter, ha detto chiaramente che non avrebbe da*to il rigore alla sua squadra. Assolutamente d’ac*cordo e complimenti per le parole giuste, al mo*mento giusto.
Come belle sono state le parole di Vieira che ha cen*surato il comportamento avuto contro l’arbitro. Brutta, invece, la frase di Moratti sulla «banda dei truffatori»: in certi momenti sarebbe meglio guar*dare in casa propria (come quando faceva blocco con le altre grandi per ottenere i soldi dei diritti te*levisivi) ed evitare di riaccendere inutili polemiche.

Cialtrone :sisi:
Cos'è? è stato poco anti interista? :)

papclems
05-02-2008, 00:07

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ed è penultimo in classifica... fai tu :rotfl:

al Pap je l'ho insegnato io :asd:
comunque te l'appoggio volentieri :asd:

chiaro che il Mancio ammette l'errore e fa il signore alla fine della svista arbitrale ne ha giovato in una partita che alla fine ha vinto = so tutti boni a fa i froci col culo dell'altri :asd:

nn ti preocccupare c e corno a romp ehm a parlare bene dell inter:asd:

allora qua ci sono diversi diritti di trademark che devono essere riscossi.

si cita il mio nome, si appoggia (come l'appoggio nessuno eh ), si parla dell'inter..

cioè.

mi fate ricco.

Fantasuka, sgancia le royalties.

Diablix
05-02-2008, 00:48
Cos'è? è stato poco anti interista? :)

Il giornale più projuve sulla faccia della terra che a) è contento perchè sostiene che favori all'inter e penalizzazioni alla juve sian solo errori in buona fede b) applaude Mancini e Vieira (!?!?!? L'uomo più odiato dagli juventini....) per la loro sportività?

Scrivi: "Juve Merda" in prima pagina che fai prima se vuoi perdere lettori a vagonate :rotfl:

Dampyr
05-02-2008, 00:52
Il giornale più projuve sulla faccia della terra che a) è contento perchè sostiene che favori all'inter e penalizzazioni alla juve sian solo errori in buona fede b) applaude Mancini e Vieira (!?!?!? L'uomo più odiato dagli juventini....) per la loro sportività?

Scrivi: "Juve Merda" in prima pagina che fai prima se vuoi perdere lettori a vagonate :rotfl:

Si chiama operazione simpatia :sisi:
http://www.countingcows.de/aerger.gif

Pericle
05-02-2008, 00:59

Adesso però non venire a dire che abitualmente non è pro-juve :rolleyes:

Dampyr
05-02-2008, 01:02
Adesso però non venire a dire che abitualmente non è pro-juve :rolleyes:

De Paola è stato messo là per "normalizzare" pure Tuttosport.
Pare di leggere la merdetta dello sporc su carta bianca :sisi:

Crash and Burn
05-02-2008, 11:09
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha stilato la classifica virtuale di Serie A senza gli errori degli arbitri. Dopo 21 giornate di campionato, secondo quanto riporta il più diffuso quotidiano sportivo nazionale, sarebbe in testa la Juventus con 48 punti, davanti a Milan e Inter (45 punti). In base agli episodi più discussi il Milan risulta essere la squadra più maltrattata con quattro episodi favorevoli e nove contrari. La più favorita il Catania con otto decisioni favorevoli contro tre. Appena dietro la squadra siciliana, c'è l'Inter. E la Juve? I bianconeri, secondo quanto riportato dalla Gazzetta, hanno sei situazioni favorevoli contro nove contrarie. Classifica virtuale della Gazzetta senza errori arbitrali Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15.

siamo in testa alla classifica......Yahoooooooooooo :asd:

jons
05-02-2008, 11:17

Mi ero promesso di non scrivere più qui, ma questa è davvero stupenda..Tralasciando il discorso sulla classifica in base agli errori arbitrali, che ovviamente non ha nessun senso, m'ha colpito la frase: "il Milan risulta essere la squadra più maltrattata"..
Ahah, il Milan è la squadra più maltrattata! No l'Empoli, no il Cagliari o una qualsiasi provinciale, il Milan!:asd:
Scusate il sarcasmo, ma questo era davvero troppo!:D

E comunque non è l'Inter la squadra più avvantaggiata, bensì il Catania! Sistema Catania sistema Catania!:rotfl:
W Pulvirentopoli!:asd:

Oh, sto scherzando eh..tranquilli non prendetevela con me!:p

Tanis Mezzelfo
05-02-2008, 12:28
Ecco la classifica reale

Inter 53 punti; Roma 45; Juventus 41; Fiorentina 37; Udinese 33; Milan* 33; Atalanta 29; Sampdoria 28; Genoa 28; Palermo 28; Napoli 27; Catania 23; Lazio 23; Torino 21; Livorno* 21; Siena 20; Parma 19; Reggina 18; Empoli 16; Cagliari 14.

E quella virtuale

Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15

Questa gazzetta è sfacciatamente pro juve.... :rotfl:

Rainfall
05-02-2008, 12:57
Ecco la classifica reale

Inter 53 punti; Roma 45; Juventus 41; Fiorentina 37; Udinese 33; Milan* 33; Atalanta 29; Sampdoria 28; Genoa 28; Palermo 28; Napoli 27; Catania 23; Lazio 23; Torino 21; Livorno* 21; Siena 20; Parma 19; Reggina 18; Empoli 16; Cagliari 14.

E quella virtuale

Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15

Questa gazzetta è sfacciatamente pro juve.... :rotfl:
secondo me i giornalisti soffrono della stessa malattia degli arbitri e cioè essendo daltonici nel dubbio vanno sempre a favore delle squadre che hanno le maglie a strisce strette verticali :asd:

Joey-sama
05-02-2008, 13:01
sticazzi, povera reggina :rolleyes:

Crash and Burn
05-02-2008, 13:23
sorprende l'atalanta...
classifica reale 29
classifica virtuale 33

fanno 4 punti in meno....considerato che alle prime 2 giornate hanno fatto 4 punti con 2 rigori inesistenti...significa che dopo hanno subito torti per -8 punti complessivi....sono curioso di vedere QUALI casi hanno preso in considerazione :p

Ferlons
05-02-2008, 14:01
beh anche la fiore avrebbe un solo punto in meno...

considerando che nelle ultime giornate di aiutini ne ha avuti diversi... :sisi:

fantaluca
05-02-2008, 15:23
classifica senza senso perchè solo uno che non ha mai giocato a pallone può pensare che un episodio, pur annullato o modificato nella sua sostanza, non modifichi l'andamento del resto della partita.

Se all'inter non avessero dato il rigore osceno di domenica, chi è in grado di dire con certezza che non avrebbe vinto lo stesso?

aed1248
05-02-2008, 15:47
classifica senza senso perchè solo uno che non ha mai giocato a pallone può pensare che un episodio, pur annullato o modificato nella sua sostanza, non modifichi l'andamento del resto della partita.

Se all'inter non avessero dato il rigore osceno di domenica, chi è in grado di dire con certezza che non avrebbe vinto lo stesso?

Considerazione giusta... però quando ti danno un rigore a partita... e soprattutto uno all'88 espellendo anche un avversario... è difficile credere che in 5 minuti, con almeno un avversario in più sul campo, saresti riucito a fare ugualmente 2 gol... ;)

Crash and Burn
05-02-2008, 16:17
la classifica è evidente che lascia il tempo che trova, perchè al di là di quelli che sono i singoli discussi episodi ci sono ben altri modi di influenzare l'andamento di una partita, qualche contrasto a centrocampo non fischiato da un lato e fischiato dall'altro...una ammonizione dubbia data a determinati giocatori nei primi minuti di gioco...e il gioco è fatto.

fantaluca
05-02-2008, 17:07
Considerazione giusta... però quando ti danno un rigore a partita... e soprattutto uno all'88 espellendo anche un avversario... è difficile credere che in 5 minuti, con almeno un avversario in più sul campo, saresti riucito a fare ugualmente 2 gol... ;)

verissimo... come era difficile credere che l'inter, sotto 0-2 con la Samp (se non ricordo male) in casa potesse in 4 minuti vincere 3-2 con razzo/missile di Recoba da 40 metri :D ebbene si... ho comprato il DVD delle grandi rimonte :rotfl:

Tanis Mezzelfo
05-02-2008, 19:06
se ti chiami inter in 5 minuti e a parità di uomini ne puoi fare tranquillamente tre :asd: vedi inter samp :rotfl:

MaD
05-02-2008, 19:11
Se ti chiami Liverpool di minuti ce ne vogliono 6, ma in compenso vinci una coppa. :p

Tanis Mezzelfo
05-02-2008, 19:43
Se ti chiami Liverpool di minuti ce ne vogliono 6, ma in compenso vinci una coppa. :p

Dampyr
06-02-2008, 11:28
Claudio Ranieri ha scelto, sin dall'inizio della stagione, di usare sempre tono soft nei confronti degli arbitri. Molto 'british', si potrebbe dire, in onore alla sua lunga militanza nel campionato inglese come allenatore. Ci pensa però il suo vice, il francese Damiano, a farsi sentire sul tema.

Le sue parole in risposta a Moratti sono eloquenti e parlano da sole: "Il presidente dell'Inter non ha niente di cui lamentarsi, la storia di questo campionato ha detto sinora che nel dubbio l'Inter ha avuto una spinta a favore mentre la Juventus ne ha avuta una al contrario. Non credo che a Moratti possa essere sfuggito..." .

goal.com

Secondo voi con la dirigenza di mentecatti pronati che abbiamo, questo dura? :sisi:

Diablix
06-02-2008, 12:20

Non è detto.
Perchè un episodio modifica l'andamento della gara se avviene dopo 30 minuti, ma episodi come il goal annullato alla Juve con il Parma al 93° (ultima azione in assoluto della partita) o il rigore regalato all'Inter a fine partita sempre col Parma sfalsano il risultato eccome.

Parlare di 2 punti RUBATI alla Juve in Parma-Juve non è parlare tanto per fare, ma è pura e semplice matematica perchè la partita è finita dopo quella azione e ancora oggi non esiste un singolo moviolista che abbia capito perchè ci hanno annullato un goal regolarissimo (nessun fuorigioco di metri, nessuno cade in area, Iaquinta non spinge nessuno visto che era da solo... cazzo ha visto l'arbitro? Come fai a parlare di BUONA FEDE?)..

Oppure Juventus - Catania... goal in fuorigioco assegnato al Catania dopo 15 minuti, e Del Piero fermato a tu per tu col portiere 5 minuti per un fuorigioco che NON c'era di quasi un metro.
Ora non credi che probabilmente con un arbitraggio serio quella partita sarebbe finita diversamente?

Per non parlare dei due rigori inventati dati al napoli etc..

fantaluca
06-02-2008, 17:11
Non è detto.
Perchè un episodio modifica l'andamento della gara se avviene dopo 30 minuti, ma episodi come il goal annullato alla Juve con il Parma al 93° (ultima azione in assoluto della partita) o il rigore regalato all'Inter a fine partita sempre col Parma sfalsano il risultato eccome.

Parlare di 2 punti RUBATI alla Juve in Parma-Juve non è parlare tanto per fare, ma è pura e semplice matematica perchè la partita è finita dopo quella azione e ancora oggi non esiste un singolo moviolista che abbia capito perchè ci hanno annullato un goal regolarissimo (nessun fuorigioco di metri, nessuno cade in area, Iaquinta non spinge nessuno visto che era da solo... cazzo ha visto l'arbitro? Come fai a parlare di BUONA FEDE?)..

Oppure Juventus - Catania... goal in fuorigioco assegnato al Catania dopo 15 minuti, e Del Piero fermato a tu per tu col portiere 5 minuti per un fuorigioco che NON c'era di quasi un metro.
Ora non credi che probabilmente con un arbitraggio serio quella partita sarebbe finita diversamente?

si, ma i casi papabili in quel senso sono 2 o 3... la pseudoclassifica ne contempla decina.

I rigori di Napoli sicuramente hanno fatto vincere il Napoli che magari avrebbe vinto lo stesso o magari no... come fai a dire 1 punto a testa perchè i 2 rigori non c'erano e quindi 1-1 è il risultato giusto?

Rainfall
06-02-2008, 22:41
Non è detto.

tipo il goal di cannavaro in juve-parma annullato al '91 :asd:

Diablix
06-02-2008, 23:55
tipo il goal di cannavaro in juve-parma annullato al '91 :asd:

Mmmm...
Juve, Parma, 2007/2008...

Cannavaro che c'entra? :asd:

Dampyr
07-02-2008, 14:22
Ecco Cragnotti sul 2002

Dopo Massimo Moratti e Giovanni Cobolli Gigli, mancava solo l'opinione dell'allora presidente della Lazio Sergio Cragnotti, su quello scudetto vinto il 5 maggio 2002 dalla Juventus: "Io non so se in quel campionato successe qualcosa di strano -ha dichiarato al Corriere delo Sport l'ex numero uno biancoceleste-, come sostiene Moratti, ma vi garantisco che quel 5 maggio l'Inter perse lo scudetto da sola, sbagliando tutto e non approfittando di una Lazio che aveva già staccato la spina. I miei si sentivano già tutti in vacanza".

Di quella partita all'Olimpico di Roma, in cui si decise l'esito della stagione, Cragnotti svela i retroscena, i particolari: "La società, cioè Moratti, e il tecnico, che era Cuper, avevano sbagliato la preparazione di quella settimana. In vacanza sembravano loro, eppure era la Lazio che non aveva alcun interesse in campo". "Io non posso parlare solo di quella partita, che la Lazio non vinse per sua volontà. La perse l'Inter, da sola" ha concluso l'imprenditore.

Altro punto focale dell'intervista riguarda il passaggio del difensore Alessandro Nesta al Milan, nonostante fosse vicinissimo alla Juventus della triade Bettega-Giraudo-Moggi: "Mi offrirono quaranta milioni in contanti, pagamento immediato, per il nostro difensore. Non sentii più nessuno. La Juve mollò la presa, l'Inter sparì e il giocatore andò al Milan per 30 milioni".

Morale, c'era un inciucio, ma l'inter è talmente perdente che ha perso lo stesso :sisi:

http://www.paolo65.com/images/morarosicone.gif

Rainfall
07-02-2008, 17:08
domani alle 12.00 vi dico se mancini e pizarro giocano juve-roma tra 10 giorni :asd:

Dampyr
08-02-2008, 15:37
Stankovic: "Odiano l'Inter perché è troppo forte"

:rotfl: :rotfl:

teppic
08-02-2008, 15:40
Stankovic: "Odiano l'Inter perché è troppo forte"

:rotfl: :rotfl:

Beh è la realtà

Dampyr
08-02-2008, 15:46
Beh è la realtà

La realtà è che stanno sulle balle a tutti perchè sono arroganti, sbruffoni e falsificatori :sisi:
E hanno rotto le balle con la menata dell'onestà :sisi:

Crash and Burn
08-02-2008, 16:39
domani alle 12.00 vi dico se mancini e pizarro giocano juve-roma tra 10 giorni :asd:

le 12 sono passate :asd:

aed1248
08-02-2008, 16:47

se banti arbitra come a empoli la saltano sicuro... ;)
intanto settore ospiti chiuso... :(

Rainfall
08-02-2008, 17:39
La realtà è che stanno sulle balle a tutti perchè sono arroganti, sbruffoni e falsificatori :sisi:
E hanno rotto le balle con la menata dell'onestà :sisi:

tranquillo che voi avete più di 30 di credito in proposito :asd:

Rainfall
08-02-2008, 17:40

banti non è uno che pilota le partite di solito forse mancini e pizarro si salvano :asd:
secondo me farina a catania qualcosa contro l'inter la può dare :sisi:

Dampyr
08-02-2008, 17:42
tranquillo che voi avete più di 30 di credito in proposito :asd:

Vero, voi poi siete parte lesa :sisi:

Rainfall
08-02-2008, 22:33
Vero, voi poi siete parte lesa :sisi:

direi di si noi a ragione voi per sport :sisi:

Diablix
08-02-2008, 23:41
Beh è la realtà

Erano odiati pure prima, semplicemente molti non infierivano per pietà visto che si prendevano per il culo abbastanza da soli :asd:
Ora che rubano non si tratta più di infierire ma di dar sfogo all'odio represso :asd:

Tanis Mezzelfo
09-02-2008, 14:41
Erano odiati pure prima, semplicemente molti non infierivano per pietà visto che si prendevano per il culo abbastanza da soli :asd:
Ora che rubano non si tratta più di infierire ma di dar sfogo all'odio represso :asd:
eh beh... :asd:

Dampyr
10-02-2008, 01:33
VIAREGGIO, 9 febbraio 2008 - Missione compiuta: l’Inter vola in finale nel torneo di Viareggio e ringrazia ancora una volta Mario Balotelli. Già, perché per battere 2-1 una buona Atalanta ci è voluto un rigore trasformato da Mario al 14’ del secondo tempo supplementare, che ha scatenato le proteste dei bergamaschi.

LA SVOLTA - La svolta della partita arriva al 14’ s.t.s.: Pedrelli entra in area, Perico lo tocca e lui si lascia cadere. L’arbitro assegna il calcio di rigore, la rabbia degli atalantini esplode e Girasole si fa espellere per proteste. Dagli 11 metri va Balotelli: tiro di precisione su cui il portiere non arriva. Parapiglia negli spogliatoi: i giocatori bergamaschi perdono il controllo, litigano con le forze dell’ordine e rompono una sedia.

Pure in primavera rubano :rotfl:

Joey-sama
10-02-2008, 01:48
VIAREGGIO, 9 febbraio 2008 - Missione compiuta: l’Inter vola in finale nel torneo di Viareggio e ringrazia ancora una volta Mario Balotelli. Già, perché per battere 2-1 una buona Atalanta ci è voluto un rigore trasformato da Mario al 14’ del secondo tempo supplementare, che ha scatenato le proteste dei bergamaschi.

LA SVOLTA - La svolta della partita arriva al 14’ s.t.s.: Pedrelli entra in area, Perico lo tocca e lui si lascia cadere. L’arbitro assegna il calcio di rigore, la rabbia degli atalantini esplode e Girasole si fa espellere per proteste. Dagli 11 metri va Balotelli: tiro di precisione su cui il portiere non arriva. Parapiglia negli spogliatoi: i giocatori bergamaschi perdono il controllo, litigano con le forze dell’ordine e rompono una sedia.

si impara da piccoli... anche se non c'è pericolo che Pedrelli possa un giorno giocare nella prima squadra, per sua sfiga è italiano :asd:
poi, vabbè, se Balotelli è un fenomeno per aver segnato un rigore a fine supplementari della semifinale del Viareggio, allora Grosso è la reincarnazione di Cristo :sisi:

NdR619
10-02-2008, 10:47
non lo dire a Kakà però :asd:

"mio Dio Fabio Grosso..mio Dio Fabio Grosso" (cit.) :sisi:

Diablix
10-02-2008, 11:03
si impara da piccoli... anche se non c'è pericolo che Pedrelli possa un giorno giocare nella prima squadra, per sua sfiga è italiano :asd:
poi, vabbè, se Balotelli è un fenomeno per aver segnato un rigore a fine supplementari della semifinale del Viareggio, allora Grosso è la reincarnazione di Cristo :sisi:

No, meglio, Grosso è la reincarnazione di Chuck Norris! :asd:

Comunque non è Moratti che ruba, è che l'arbitro di quella partita aveva voglia di far carriera, e appena ha visto Denti Marci in tribuna ha capito qual era il modo giusto per farla :rotfl:

NdR619
10-02-2008, 12:32
No, meglio, Grosso è la reincarnazione di Chuck Norris! :asd:

Comunque non è Moratti che ruba, è che l'arbitro di quella partita aveva voglia di far carriera, e appena ha visto Denti Marci in tribuna ha capito qual era il modo giusto per farla :rotfl:

cos'è..un personaggio de La valle incantata? :asd:
ah no quello era Denti Aguzzi :asd:

jons
10-02-2008, 15:43

Non hai scritto dei 2 goal regolarissimi annullati prima all'Inter..;)
Comunque, per quel che me ne frega del Viareggio..:D

Un plauso invece allo stile da gentleman inglese di Diablix sugli interisti..:p

fantaluca
10-02-2008, 22:52
gol in fuorigioco dell'inter... sta diventando davvero imbarazzante :asd:

Joey-sama
10-02-2008, 22:54
gol in fuorigioco dell'inter... sta diventando davvero imbarazzante :asd:

guardavo sta partitaccia solo in attesa che l'evento tanto atteso si manifestasse... ed è arrivato puntuale... la juventus 2004-2005 gli fa na pippa a sti qui... ora diranno che hanno fatto anche il 2-0, bontà loro :asd::asd:

il "solo rubare, sapete solo rubare" cantato all'inter la dice tutta :sisi:

fantaluca
10-02-2008, 22:55
guardavo sta partitaccia solo in attesa che l'evento tanto atteso si manifestasse... ed è arrivato puntuale... la juventus 2004-2005 gli fa na pippa a sti qui... ora diranno che hanno fatto anche il 2-0, bontà loro :asd::asd:

Mancini dichiarerà che la prossima la giocherà con 4 guardalinee :rotfl:

Joey-sama
10-02-2008, 23:03
Mancini dichiarerà che la prossima la giocherà con 4 guardalinee :rotfl:

era troppo difficile vederlo dai! le maglie sono molto simili :rotfl:

MaD
10-02-2008, 23:22
Stranamente poi era quello dell'1-0, dopo che nel primo tempo non e' che avessero dominato, anzi... :p

Joey-sama
10-02-2008, 23:37
era troppo difficile vederlo dai! le maglie sono molto simili :rotfl:

ho indovinato, ha detto che era molto difficile da vedere :suspi:
ma se un guardalinee non guarda un'azione a 2 metri dalla porta cosa deve guardare, qualche gnocca in tribuna? :rolleyes:

Diablix
10-02-2008, 23:46
E soprattutto ha detto che era fuorigioco di un centimetro :rotfl:

Joey-sama
10-02-2008, 23:49
E soprattutto ha detto che era fuorigioco di un centimetro :rotfl:

se la vedi su un 14 pollici magari :sisi:

aed1248
11-02-2008, 01:36
Stranamente poi era quello dell'1-0, dopo che nel primo tempo non e' che avessero dominato, anzi... :p

perchè, è successo altre volte quest'anno? :asd:

Dampyr
11-02-2008, 03:16
Sta diventando una cosa grottesca :asd:
Stavolta niente rigore: il gol in fuorigioco :asd:
Intanto Materazzi continua a spolverare lo smoking bianco :asd:

Rainfall
11-02-2008, 08:03
banti non è uno che pilota le partite di solito forse mancini e pizarro si salvano :asd:
secondo me farina a catania qualcosa contro l'inter la può dare :sisi:

si era capita l'ironia?:asd:

Crash and Burn
11-02-2008, 10:29
http://b.imagehost.org/0083/prima.jpg

E l'inter è più forte e BLA BLA BLA...la realtà è una sola:
è un mese che non gli riesce di vincere una partita senza una bella spintarella.

Poveri romanisti...quest'anno non vi invidio proprio ;)

NdR619
11-02-2008, 11:02
ero fuori ieri..mi sono perso qualcosa? :asd:

in realtà stavo guardando Lakers-Heat..allora allora?
nessuno mi racconta? :D

aed1248
11-02-2008, 11:08
ero fuori ieri..mi sono perso qualcosa? :asd:

in realtà stavo guardando Lakers-Heat..allora allora?
nessuno mi racconta? :D

in pratica dopo un primo tempo senza tiri in porta da parte dell'inter (non che il catania avesse dominato, ma li aveva imbavagliati per benino), notando l'enorme difficoltà dei rosichello boys, farina ha ben pensato di non annullare un gol in chiaro fuorigioco... hai visto mai che non fossero riusciti a vincere... :rolleyes:

Degli 8 punti di vantaggio che recita la classifica, senza favori arbitrali sarebbe già tanto se fossero in testa...

NdR619
11-02-2008, 11:16
cavolo..e io che pensavo fosse successo chissà che cosa.. :asd:

mi dicono che Franco Ordine ha litigato con Mancini a controcampo :p

aed1248
11-02-2008, 11:29
Ibrahimovic ha detto che gli arbitri li penalizzano e non è possibile giocare così... :rotfl:

quindi figurati... tutto può essere... :D

cekkino
11-02-2008, 11:31
cavolo..e io che pensavo fosse successo chissà che cosa.. :asd:

mi dicono che Franco Ordine ha litigato con Mancini a controcampo :p

:sisi:.................:asd:

NdR619
11-02-2008, 11:48
ho visto il video su Youtube..Ordine dà del'interista a Mancini e Mancini dà del milanista a Ordine..

:suspi:

ma va? :eek:

robiuan
11-02-2008, 11:59
ho visto il video su Youtube..Ordine dà del'interista a Mancini e Mancini dà del milanista a Ordine..

ma va? :eek:

eh si mancini nn se imbarazza piu:mad:oltre de bronzo ora anche da schiaffi c e l ha la faccia

Dampyr
11-02-2008, 12:30
è un mese che non gli riesce di vincere una partita senza una bella spintarella.

Due mesi :p
Sono 8 partite di seguito ;)

Ibramerdovic che si lamenta degli arbitri poi è ridicolo :rotfl:

fantaluca
11-02-2008, 12:43
"uno scudetto da ridere" :rotfl: degno di tuttosport :D

Tanis Mezzelfo
11-02-2008, 12:56
la capolista se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaa la la la la la :rotfl:

Dampyr
11-02-2008, 13:13
Chissà quando salterà fuori qualcuno a chiedere che Collina perda il posto... :sisi:

Intanto...
Marino ‘bacchetta' poi gli arbitri: “Anche oggi il direttore di gara ci ha messo suo – spiega - È da alcune partite che ci fischiano delle cose fastidiose contro…”.

(Calciomercato.it)

Io ho visto una marea di punizioni dal limite e un rigore non dati alla Juve... :suspi:
Propongo un pernacchione di gruppo :sisi:

pulvis
11-02-2008, 13:29
la capolista se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaa la la la la la :rotfl:

La cosa triste è che un po' tutti gli interisti si comportano così, come se nulla fosse.

Almeno quando noi rubavamo a causa di Moggi non facevamo ironia, nè pretendevamo di avere ragione, nè ci gongolavamo :suspi:

Questione di stile...

Ferlons
11-02-2008, 13:34
Chissà quando salterà fuori qualcuno a chiedere che Collina perda il posto... :sisi:

Intanto...
Marino ‘bacchetta' poi gli arbitri: “Anche oggi il direttore di gara ci ha messo suo – spiega - È da alcune partite che ci fischiano delle cose fastidiose contro…”.

(Calciomercato.it)

Io ho visto una marea di punizioni dal limite e un rigore non dati alla Juve... :suspi:
Propongo un pernacchione di gruppo :sisi:

e un chiellini che tira gomitate... :rolleyes:

danybig82
11-02-2008, 13:43
La cosa triste è che un po' tutti gli interisti si comportano così, come se nulla fosse.

Almeno quando noi rubavamo a causa di Moggi non facevamo ironia, nè pretendevamo di avere ragione, nè ci gongolavamo :suspi:

Questione di stile...

Adesso non esageriamo..

magari tu sei uno obiettivo e ti rendevi conto delle situazioni che succedevano ma ti posso assicurare che di gente che gongolava e ironizzava ne ho conosciuta..:sisi:

OrsettiOrsetti
11-02-2008, 13:55
A me divertiva un sacco prendere per il culo gli interisti (e in minor misura i milanisti) frustrati dai torti arbitrali a favore della Juve.:asd:
Infatti adesso non mi faccio venire il sangue amaro se succede l'opposto.

Certo risulta grottesco parlare di scudetto dell'onestà, un conto è gongolare, ma la media del tifoso juventino è molto più autoironico di quello interista...:rolleyes:

pulvis
11-02-2008, 14:01
Adesso non esageriamo..

magari tu sei uno obiettivo e ti rendevi conto delle situazioni che succedevano ma ti posso assicurare che di gente che gongolava e ironizzava ne ho conosciuta..:sisi:

Probabilmente hai ragione, parlo per me e per i miei amici juventini.. ma io non ho ancora sentito un interista ammettere, senza ironizzare, che gli arbitri hanno un po' di sudditanza..
Non parlo di rubare eh! Ma di errori dettati dalla posizione in classifica e dal passato di torti, soprusi, violenze contro l'Inter, e chi più ne ha più ne metta..

Diablix
11-02-2008, 14:14
Io vorrei sapere solo perchè quando l'inter vince rubando si tratta di una vittoria figlia del campo, ma quando l'ha fatto la juve era solo una truffa :rolleyes:

Ferlons
11-02-2008, 14:35
Io vorrei sapere solo perchè quando l'inter vince rubando si tratta di una vittoria figlia del campo, ma quando l'ha fatto la juve era solo una truffa :rolleyes:

Perchè c'era Moggi che chiamava :asd:

danybig82
11-02-2008, 14:50
Probabilmente hai ragione, parlo per me e per i miei amici juventini.. ma io non ho ancora sentito un interista ammettere, senza ironizzare, che gli arbitri hanno un po' di sudditanza..
Non parlo di rubare eh! Ma di errori dettati dalla posizione in classifica e dal passato di torti, soprusi, violenze contro l'Inter, e chi più ne ha più ne metta..

Per quanto riguarda la mia esperienza diretta su questo concordo in pieno..:sisi:

Dampyr
11-02-2008, 15:06
e un chiellini che tira gomitate... :rolleyes:

Voi state zitti che in quanto a gomitate vi dovete solo cucire la bocca :sisi:

Ferlons
11-02-2008, 15:29
Voi state zitti che in quanto a gomitate vi dovete solo cucire la bocca :sisi:

e certo quando le facciamo noi apriti o cielo... quando le fanno gli altri invece non deve succedere nulla... :sisi:

Rainfall
11-02-2008, 15:39
http://b.imagehost.org/0083/prima.jpg

tranquillo che abbiamo il callo con la Juve :asd: l'inter a confronto di quello che è successo negli anni '80 non è neanche all'inizio :asd:

Dampyr
11-02-2008, 16:00
tranquillo che abbiamo il callo con la Juve :asd: l'inter a confronto di quello che è successo negli anni '80 non è neanche all'inizio :asd:

Er go' de Turone era bbono :sisi:

Rainfall
11-02-2008, 16:03
Er go' de Turone era bbono :sisi:

mica solo quello :asd:
comunque ieri l'Inter ha vinto con la Farina del suo sacco :asd:

lodone
11-02-2008, 17:03
Mi avete deluso ragazzi....è da ieri sera che aspettavo di aprire questo topic per gustarmi qualche commento!!! :asd:
E invece non c'è nulla di che..........

.....ormai siamo rassegnati! :suspi:

aed1248
11-02-2008, 17:06
Mi avete deluso ragazzi....è da ieri sera che aspettavo di aprire questo topic per gustarmi qualche commento!!! :asd:
E invece non c'è nulla di che..........

.....ormai siamo rassegnati! :suspi:

ormai le abbiamo viste tutte... manca solo l'arbitro che segna ed esulta sotto la curva...

Tanis Mezzelfo
11-02-2008, 17:07

Questione di stile...
Bella questa :rotfl:

Tanis Mezzelfo
11-02-2008, 17:09
toh ne hai trovato uno :)

ma bastava che leggessi con più attenzione quanto ho scritto in precedenza già altre volte.

Io sono del parere che stiamo rubando a iosa e sono contento che ciò accada. E come ho già detto in precedenza spero che questa cosa vada avandi per almeno un decennio di vittorie truffate, poi mal che ci vada un anno di serie b e ci si redime.

E per orsetti che diceva che il tifoso medio juventino è più autoironico....già sicuramente da due anni è così. Però non trovo i tifosi juventini autoironici su htita :asd:

Tanis Mezzelfo
11-02-2008, 17:11
Perchè fino a 2 anni fa avevamo una dirigenza talmente cogliona che non può esser diventata intelligente tutta d'un tratto :asd:

Secondo me c'è di mezzo Moggi anche in sto giro.... :rotfl:

Tanis Mezzelfo
11-02-2008, 17:12
ormai le abbiamo viste tutte... manca solo l'arbitro che segna ed esulta sotto la curva...
lo si tiene per la partita inter - roma :p

OrsettiOrsetti
11-02-2008, 17:15
toh ne hai trovato uno :)
[...]
E per orsetti che diceva che il tifoso medio juventino è più autoironico....già sicuramente da due anni è così. Però non trovo i tifosi juventini autoironici su htita :asd:

Non per niente ho detto medio...:asd:

Tanis Mezzelfo
11-02-2008, 17:18
Non per niente ho detto medio...:asd:
e tutti quelli inaciditi qua dovevan capitare, mannaggia :D

fantaluca
11-02-2008, 17:54
e tutti quelli inaciditi qua dovevan capitare, mannaggia :D

io sono Juventino medio... anzi oserei dire uno Juventino tappo :rotfl:

aed1248
11-02-2008, 21:39
Come al solito è l'unico ad avere il coraggi di dire le cose come stanno... l'ha sempre fatto, anche prima di calciopoli... a differenza di chi diceva "parlerò a giugno" o ritrattatava dopo una telefonata...

"Sono forti, ma succede sempre qualcosa e vincono". Francesco Totti non parla di complotti o di oscure manovre. Ai microfoni di Sky Sport, pero', evidenzia gli ''aiutini'' che avvantaggianto l'Inter, capolista del campionato proprio davanti alla Roma. "C'e' un pizzico di sudditanza psicologica, da parte di tutti. Hanno paura a parlare male in questo momento dell'Inter, se avessero il coraggio e la lealtà di dire quello che vedono sarebbe tutto più facile. Invece negano, e negare l'evidenza penso che sia molto difficile. Non voglio attaccare l'Inter, i giocatori sono bravi e vincono sul campo. In campo, pero', hanno piccoli aiutini", dice Totti, che pero' non vede analogie tra la situazione attuale e quella 'pre-calciopoli'. "Le intercettazioni -aggiunge- hanno svelato la verita', non penso che l'Inter abbia fatto quello che ha fatto in passato la Juventus. Gli arbitri possono sbagliare, non è semplice dirigere novanta minuti e non fare errori. Però - ha concluso - sbagliare sempre dalla stessa parte un po' ti fa pensare, non voglio dire che rubano le partite, ma tu ti alleni tutta la settimana e poi sai che, perché sono forti o succede qualcosa, vincono sempre".

fantaluca
11-02-2008, 21:44
Come al solito è l'unico ad avere il coraggi di dire le cose come stanno... l'ha sempre fatto, anche prima di calciopoli... a differenza di chi diceva "parlerò a giugno" o ritrattatava dopo una telefonata...

"Sono forti, ma succede sempre qualcosa e vincono". Francesco Totti non parla di complotti o di oscure manovre. Ai microfoni di Sky Sport, pero', evidenzia gli ''aiutini'' che avvantaggianto l'Inter, capolista del campionato proprio davanti alla Roma. "C'e' un pizzico di sudditanza psicologica, da parte di tutti. Hanno paura a parlare male in questo momento dell'Inter, se avessero il coraggio e la lealtà di dire quello che vedono sarebbe tutto più facile. Invece negano, e negare l'evidenza penso che sia molto difficile. Non voglio attaccare l'Inter, i giocatori sono bravi e vincono sul campo. In campo, pero', hanno piccoli aiutini", dice Totti, che pero' non vede analogie tra la situazione attuale e quella 'pre-calciopoli'. "Le intercettazioni -aggiunge- hanno svelato la verita', non penso che l'Inter abbia fatto quello che ha fatto in passato la Juventus. Gli arbitri possono sbagliare, non è semplice dirigere novanta minuti e non fare errori. Però - ha concluso - sbagliare sempre dalla stessa parte un po' ti fa pensare, non voglio dire che rubano le partite, ma tu ti alleni tutta la settimana e poi sai che, perché sono forti o succede qualcosa, vincono sempre".

a dire il vero è quello che stanno dicendo tutti ... Spalletti ad esempio già settimana scorsa

aed1248
11-02-2008, 21:53
a dire il vero è quello che stanno dicendo tutti ... Spalletti ad esempio già settimana scorsa

mica tanto... ho avuto la sfortuna di sentirlo a controcampo, si è rimangiato tutto come giuliano ferrara a tavola...
Purtroppo credo sia normale non gettare benzina sul fuoco, perchè la situazione è delicata... e se fanno come successe con Zeman, ci mettono poco a rovinarti una stagione... già solo a vedere i calendari... :rolleyes:
Però ad essere presi in giro è dura... no dico che queste cose poi giustifichino atti violenti, quello mai, però un esponente dell'inter, prima di dire che sono stati danneggiati, farebbe bene a pensare a quello che sta dicendo... gli occhi ce li abbiamo tutti...

E comunque dimentichi il dossier tirato fuori dalla gazzetta per sconfessare i favori arbitrali... qualcosa di grottesco... :(

Tanis Mezzelfo
11-02-2008, 21:53
bellissimo e corretto il discorso di Totti. Allora perchè infamare la società inter? :) Non ne ha nessuna colpa ed è quello che vanno dicendo anche loro :asd:

fantaluca
11-02-2008, 21:56
mica tanto... ho avuto la sfortuna di sentirlo a controcampo, si è rimangiato tutto come giuliano ferrara a tavola...
Purtroppo credo sia normale non gettare benzina sul fuoco, perchè la situazione è delicata... e se fanno come successe con Zeman, ci mettono poco a rovinarti una stagione... già solo a vedere i calendari... :rolleyes:
Però ad essere presi in giro è dura... no dico che queste cose poi giustifichino atti violenti, quello mai, però un esponente dell'inter, prima di dire che sono stati danneggiati, farebbe bene a pensare a quello che sta dicendo... gli occhi ce li abbiamo tutti...

E comunque dimentichi il dossier tirato fuori dalla gazzetta per sconfessare i favori arbitrali... qualcosa di grottesco... :(

e siccome io amo il giornalismo e come una bandiera che sventola può sventolare in tutte le direzioni contemporaneamente (come ci può confermare quel uomo inutile di Tanis :asd: ) ecco la stessa notizia riportata da un organo di stampa non romanista ("organo" non è un termine scelto a caso trattandosi di controcampo :asd: )... mi sembra che il tono sia molto meno pacato e sportivo messo giù così, o sbaglio?:

Totti: "Gli arbitri aiutano l'Inter"
Il giallorosso attacca: "C'è sudditanza come per la vecchia Juve"

C'è chi vuole buttare acqua sul fuoco degli errori arbitrali favorevoli all'Inter (vedi ad esempio nell'ultima partita il gol di Cambiasso in fuorigioco). Ma c'è anche chi, forse per interesse, non si fa problemi ad accusare i direttori di gara di aiutare la squadra di Mancini. A parlare è il capitano della Roma Francesco Totti: "C'è un pizzico di sudditanza psicologica da parte di tutti perchè hanno paura di parlare male dell'Inter. Se avessero il coraggio e la lealtà di dire quello che vedono sarebbe tutto più facile, negare l'evidenza è un po' difficile. Non voglio attaccare l'Inter, la società non c'entra niente e i giocatori sono bravi ma qualcosa sotto penso ci sia".

In che senso? La Roma insegue l'Inter dall'inizio della stagione e a questa punto del campionato si trova a otto punti di distacco. Il motivo per Totti è semplice: "Hanno dei piccoli aiutini come la Juve tanto tempo fa. Non penso che l'Inter abbia fatto le cose della Juve che sono emerse dalle intercettazioni e gli arbitri possono sbagliare però sbagliare sempre dalla stessa parte fa pensare. Dispiace perchè uno si fa un mazzo così tutta la settimana e loro perchè sono forti o perchè succede qualcosa vincono sempre"

Tanis Mezzelfo
11-02-2008, 21:58
e siccome io amo il giornalismo e come una bandiera che sventola può sventolare in tutte le direzioni contemporaneamente (come ci può confermare quel uomo inutile di Tanis :asd: ) ecco la stessa notizia riportata da un organo di stampa non romanista ("organo" non è un termine scelto a caso trattandosi di controcampo :asd: ):

Totti: "Gli arbitri aiutano l'Inter"
Il giallorosso attacca: "C'è sudditanza come per la vecchia Juve"

C'è chi vuole buttare acqua sul fuoco degli errori arbitrali favorevoli all'Inter (vedi ad esempio nell'ultima partita il gol di Cambiasso in fuorigioco). Ma c'è anche chi, forse per interesse, non si fa problemi ad accusare i direttori di gara di aiutare la squadra di Mancini. A parlare è il capitano della Roma Francesco Totti: "C'è un pizzico di sudditanza psicologica da parte di tutti perchè hanno paura di parlare male dell'Inter. Se avessero il coraggio e la lealtà di dire quello che vedono sarebbe tutto più facile, negare l'evidenza è un po' difficile. Non voglio attaccare l'Inter, la società non c'entra niente e i giocatori sono bravi ma qualcosa sotto penso ci sia".

In che senso? La Roma insegue l'Inter dall'inizio della stagione e a questa punto del campionato si trova a otto punti di distacco. Il motivo per Totti è semplice: "Hanno dei piccoli aiutini come la Juve tanto tempo fa. Non penso che l'Inter abbia fatto le cose della Juve che sono emerse dalle intercettazioni e gli arbitri possono sbagliare però sbagliare sempre dalla stessa parte fa pensare. Dispiace perchè uno si fa un mazzo così tutta la settimana e loro perchè sono forti o perchè succede qualcosa vincono sempre"
controcampo è rinomato per il suo essere pro inter, non dire fesserie :asd:

aed1248
11-02-2008, 22:01
bellissimo e corretto il discorso di Totti. Allora perchè infamare la società inter? :) Non ne ha nessuna colpa ed è quello che vanno dicendo anche loro :asd:

per infamare dicevi a me? (chiedo senza ironia)
Io dico solo che ammettere di aver vinto grazie ad un rigore inesistente, probabilmente, non lo farà mai nessuno... però voler passare da vittime quando si è tutto il contrario è quantomeno ipocrita... Ibrahimovic che dice che gli arbitri lo penalizzano, mancini che dice giocheremo la prossima in dieci fin dall'inizio, moratti che dice che un errore da parte dell'arbitro (per l'espulsione di cesar) ci può stare... alla lunga da mooolto fastidio... come si dice a roma oltre ad essere aiutati battono pure cassa? (reclamare)

fantaluca
11-02-2008, 22:06
ero andato sul sito di controcampo per vedere se c'erano news sulla litigata di ieri sera... è davvero illeggibile :asd:

Joey-sama
11-02-2008, 22:31

loro vogliono dire che totti ha degli interessi in ballo e dice così, ma pure i leccapiedi di moratti li hanno e la frase evidenziata lo conferma :sisi:

Tanis Mezzelfo
11-02-2008, 23:10
per infamare dicevi a me? (chiedo senza ironia)
Io dico solo che ammettere di aver vinto grazie ad un rigore inesistente, probabilmente, non lo farà mai nessuno... però voler passare da vittime quando si è tutto il contrario è quantomeno ipocrita... Ibrahimovic che dice che gli arbitri lo penalizzano, mancini che dice giocheremo la prossima in dieci fin dall'inizio, moratti che dice che un errore da parte dell'arbitro (per l'espulsione di cesar) ci può stare... alla lunga da mooolto fastidio... come si dice a roma oltre ad essere aiutati battono pure cassa? (reclamare)
Mancini di recente ha anche detto che uno dei rigori per l'inter non c'è stato, non ho visto la cosa in diretta solo letta.

Per l'infamare era inteso al clima generale che si respira in questo thread.

Tanis Mezzelfo
11-02-2008, 23:11
loro vogliono dire che totti ha degli interessi in ballo e dice così, ma pure i leccapiedi di moratti li hanno e la frase evidenziata lo conferma :sisi:
bon controcampo è interista.

Joey-sama
11-02-2008, 23:17
bon controcampo è interista.

non è interista, è solo puro servilismo... sono delle puttane come la gran parte dei giornalisti :sisi:

aed1248
11-02-2008, 23:31
Mancini di recente ha anche detto che uno dei rigori per l'inter non c'è stato, non ho visto la cosa in diretta solo letta.

Per l'infamare era inteso al clima generale che si respira in questo thread.

inter-empoli... ha detto che entrami i rigori non c'erano... solo che per l'inter era evidente che un colpo di guancia non potesse scaturure un rigore... mentre per l'empoli ha parlato materazzi in diretta su sky, smentendo il suo mister, visto che ha ammesso di aver fatto fallo... senza contare che al primo tempo cambiasso fa un baker con un braccio solo... :p

sul clima in parte hai ragione... ma credo sia indotto dall'evidenza e dall'atteggiamento della società inter... si sentono di aver ragione e lo ostentano... ai non interisti da fastidio... perchè la loro realtà non corrisponde ai fatti

fantaluca
12-02-2008, 00:45
ho appena sentito (e visto) l'intervista a Totti... è vero che fa lo sportivo, ma la sintesi di quello che dice (anche dai risolini che tira) è : "come la juve, voi siete come la juve" :rotfl:

Tanis Mezzelfo
12-02-2008, 01:14
Collina ha un burattinaio? Nel senso di qualcuno che gli telefoni, insinuando, ordinando, minacciando e imponendogli determinate designazioni (o finti sorteggi come nel decennio appena terminato). Secondo noi Collina non ha nessun burattinaio, mentre qualcuno dei suoi predecessori aveva come minimo un rapporto di sudditanza diretto, non psicologico, con Moggi & soci: conoscendo non lui personalmente ma alcuni dei suoi emergenti, giureremmo sul fatto che l'ex arbitro di Viareggio-Bologna non abbia nessuna linea telefonica privata con Moratti piuttosto che con il suo sponsor Galliani o i suoi ammiratori Sensi e Cobolli Gigli. Giureremmo, però possiamo sempre sbagliarci. Ma se chi prepara dossier, senza avere nemmeno le palle di pubblicarli sui media che controlla direttamente, ne sapesse qualcosa in più farebbe meglio a dirlo subito. Ci risparmierebbe dodici anni di finte vittorie interiste.

olivari@settimanasportiva.it

fantaluca
12-02-2008, 11:47
Secondo noi

queste 2 parole danno il giusto valore ad un bel articolo... nullo ai fini della notizia :D

Tanis Mezzelfo
12-02-2008, 11:54
queste 2 parole danno il giusto valore ad un bel articolo... nullo ai fini della notizia :D
e perchè mai :)

è un editoriale e come tale esprime pareri ed opinioni personali sulla notizia.

fantaluca
12-02-2008, 12:03
e perchè mai :)

è un editoriale e come tale esprime pareri ed opinioni personali sulla notizia.

esatto, è un parere personale

la cosa oggettiva è che in realtà una serie di errori clamorosi così in sequenza (per lo meno cos' decisivi) non si era mai vista... io sono certo che sia incompetenza degli arbitri e non malafede, credimi, ma di certo dei "secondo me" fotte sega... voglio una testa su un piatto e stavolta non mi accontento di quella di MaD :D

Tanis Mezzelfo
12-02-2008, 12:23
esatto, è un parere personale

la cosa oggettiva è che in realtà una serie di errori clamorosi così in sequenza (per lo meno cos' decisivi) non si era mai vista... io sono certo che sia incompetenza degli arbitri e non malafede, credimi, ma di certo dei "secondo me" fotte sega... voglio una testa su un piatto e stavolta non mi accontento di quella di MaD :D
per te è così. Ma per chi polemizza senza uno straccio di prova quell'editoriale magari gli può esser utile come altra chiave di lettura.

Certo ne dubito ma non si sa mai...

Crash and Burn
12-02-2008, 15:59
http://b.imagehost.org/0089/cvsa.jpg

cekkino
12-02-2008, 16:02

:rotfl:

fantaluca
12-02-2008, 16:14

ma è una truffa... la risposta è sbagliata... catania_inter si sblocca con un gol in fuorigioco... GOMBLOTTO!!! :rotfl:

Crash and Burn
12-02-2008, 16:18
ma è una truffa... la risposta è sbagliata... catania_inter si sblocca con un gol in fuorigioco... GOMBLOTTO!!! :rotfl:

eh no...catania-inter è già stata indovinata...quella è la risposta alla domanda successiva :asd:

Tanis Mezzelfo
12-02-2008, 16:23
Non credo ci sia sudditanza psicologica". Così Carlo Ancelotti ha commentato il pensiero di Francesco Totti che, riferendosi agli ultimi errori arbitrali andati a vantaggio dell'Inter, ha parlato di "piccoli aiutini". "Gli arbitri fanno degli errori nei confronti di tutti- ha dichiarato il tecnico del Milan- forse l'Inter è stata avvantaggiata, ma per me è una casualità. Il ricorso del Catania su Materazzi? È una cosa da chiedere al club, ma è già successo che un giocatore non sta bene mercoledì e recupera domenica".

fantaluca
12-02-2008, 16:23
eh no...catania-inter è già stata indovinata...quella è la risposta alla domanda successiva :asd:

ah ok, allora va bene... :D

Dampyr
13-02-2008, 10:53
Arbitri: l'Inter si ribella 'Diamo fastidio'

L'Inter si ribella alle polemiche sugli "aiuti" arbitrali.
Moratti: "In Italia abbiamo molti nemici"...
Oriali: "Diamo fastidio perchè siamo i più forti, vinciamo spesso e per chi sta dietro è difficile da accettare".
(Corriere dello Sport)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dampyr
14-02-2008, 00:07
Un'altra busta con proiettili all'inter...
Curioso che appena si alzano le polemiche contro di loro gli arrivi sistematicamente la lettera :rolleyes:
Manco le finte minacce sono capaci di fare :sisi:

danybig82
24-02-2008, 00:42
Credo che cmq sia questo il posto giusto dove imprecare questa sera..:asd:

soullessguy
24-02-2008, 02:55
Credo che cmq sia questo il posto giusto dove imprecare questa sera..:asd:
che arbitraggio osceno!!! :eek:

MaD
24-02-2008, 12:49
A vedere gli highlights su Sky, il rigore della Reggina c'era visto che Sissoko per imperizia abbatte l'avversario (e cazzi suoi se non l'ha visto :p)... piuttosto non capisco il vantaggio sul fallo su Sissoko: cioe', secondo l'arbitro una palla sulla riga di fondo con l'uomo davanti e' vantaggiosa rispetto a un rigore? Mah. :p

lodone
24-02-2008, 13:33
A vedere gli highlights su Sky, il rigore della Reggina c'era visto che Sissoko per imperizia abbatte l'avversario (e cazzi suoi se non l'ha visto :p)...

Abbatte mi sembra una parola grossa.....Amoruso fa tutta scena!!!

L'ha preso su un braccio e nulla più.......però gli ha impedito di cercare il gol......per me resta gioco pericoloso!

piuttosto non capisco il vantaggio sul fallo su Sissoko: cioe', secondo l'arbitro una palla sulla riga di fondo con l'uomo davanti e' vantaggiosa rispetto a un rigore? Mah. :p

Darlo non costa nulla....se la Juve segna ne guadagna lo spettacolo.......il problema è che se il vantaggio nn si concretizza allora bisognerebbe poi concederlo........e invece l'arbitro non l'ha fatto! :asd:

Nails74
24-02-2008, 13:45

L'ha preso su un braccio e nulla più.......però gli ha impedito di cercare il gol......per me resta gioco pericoloso!

Darlo non costa nulla....se la Juve segna ne guadagna lo spettacolo.......il problema è che se il vantaggio nn si concretizza allora bisognerebbe poi concederlo........e invece l'arbitro non l'ha fatto! :asd:

Peccato che nessuno ha notato come la stessa cosa sia avvenuta in Juventus-Roma nell'azione che ha portato poi alla punizione di Del Siero. Fallo su De Rossi, vantaggio non concretizzzato da Pizarro e azione che continua con nedved.....

E come qualcuno ha sempre detto sono cose che si compensano a fine campionato...... :asd::asd:

MaD
24-02-2008, 14:36

Se fosse stato gioco pericoloso non l'avrebbe dovuto prendere nemmeno sul braccio no?
Comunque a me pare che lo prenda in pieno, non solo sul braccio.

Dampyr
24-02-2008, 14:40
Peccato che nessuno ha notato come la stessa cosa sia avvenuta in Juventus-Roma nell'azione che ha portato poi alla punizione di Del Siero. Fallo su De Rossi, vantaggio non concretizzzato da Pizarro e azione che continua con nedved.....

E come qualcuno ha sempre detto sono cose che si compensano a fine campionato...... :asd::asd:

Bevi meno la sera, ti fa male :asd:

Diablix
24-02-2008, 14:49
Se fosse stato gioco pericoloso non l'avrebbe dovuto prendere nemmeno sul braccio no?
Comunque a me pare che lo prenda in pieno, non solo sul braccio.

Lo prende solo sul braccio, ma il fatto è che il gioco pericoloso è indipendente dalla presenza o meno di un contatto tra difensore e attaccante...

fantaluca
24-02-2008, 15:02
A vedere gli highlights su Sky, il rigore della Reggina c'era visto che Sissoko per imperizia abbatte l'avversario (e cazzi suoi se non l'ha visto :p)... piuttosto non capisco il vantaggio sul fallo su Sissoko: cioe', secondo l'arbitro una palla sulla riga di fondo con l'uomo davanti e' vantaggiosa rispetto a un rigore? Mah. :p

secondo l'aribitro no, ma secondo le direttive Moratti/Collina si :asd:

fantaluca
24-02-2008, 15:17
PS: Sissoko è un pazzo fuorioso... anche solo pensare di fare una rovesciata del genere in difesa a 1000 metri di altezza è da malati di mente :asd:

Dampyr
24-02-2008, 17:25
Ridicolo l'arbitro a Empoli :asd:
Le sta provando tutte per far pareggiare il Catania :sisi:

Irregolare poi il gol della Roma.

MaD
24-02-2008, 18:15
Lo prende solo sul braccio, ma il fatto è che il gioco pericoloso è indipendente dalla presenza o meno di un contatto tra difensore e attaccante...

Ok, allora se gli staccava la testa era gioco pericoloso. :p
Ma non scherziamo va...

Dampyr
24-02-2008, 18:27
Ok, allora se gli staccava la testa era gioco pericoloso. :p
Ma non scherziamo va...

Sei l'unico che sostiene (a torto) che era rigore :D

AboveTheLaw
24-02-2008, 18:42
Irregolare poi il gol della Roma.

e certo, nemmeno frei ha protestato, ma tu sei sicuro che il gol della roma è irregolare (perchè totti dava fastidio a frei immagino, anzi dava fastidio a te :asd::asd::asd:...) ma fammi il piacere, risparmiati queste sparate ridicole :rolleyes:

MaD
24-02-2008, 18:49

Questo non significa che sbagli. :)
Sai, per me le nefandezze precedenti dell'arbitro non cambiano la valutazione del singolo episodio.

Dampyr
24-02-2008, 18:49
e certo, nemmeno frei ha protestato, ma tu sei sicuro che il gol della roma è irregolare (perchè totti dava fastidio a frei immagino, anzi dava fastidio a te :asd::asd::asd:...) ma fammi il piacere, risparmiati queste sparate ridicole :rolleyes:

Se non conosci il regolamento non è colpa mia, qua di ridicola c'è solo la tua risposta :sisi:

Soprattutto dopo che l'avete menata per un mese per il gol di Iaquinta :sisi: (e manco là Frey ha protestato, quindi?)

Dr_Velvet
24-02-2008, 18:51

no no,siamo almeno in due

Dampyr
24-02-2008, 18:55
no no,siamo almeno in due

Beh, siete in 2 ad avere torto :D
Intanto per completare la buffonata di ieri, 2 giornate a Zanetti.

AboveTheLaw
24-02-2008, 19:05
Se non conosci il regolamento non è colpa mia, qua di ridicola c'è solo la tua risposta :sisi:

Soprattutto dopo che l'avete menata per un mese per il gol di Iaquinta :sisi: (e manco là Frey ha protestato, quindi?)

ma dai, ma ci credi davvero? io spero solo che sia il tuo spirito antiroanista che ti fa parlare, perchè mai al mondo la posizione di totti si può considerare attiva, o fastidiosa per la visuale di frei... :sisi:

lodone
24-02-2008, 19:19

Dai, quelle sono sacrosante......:sisi:

Diablix
24-02-2008, 19:52
Oh, e guardacaso giusto giusto per saltare Torino e Fiorentina :rotfl:
Eccheccaso :asd:

Anche perchè se guardi il presunto calcione quando lo da è fortemente sbilanciato in avanti ed è preceduto da un tentativo, fallito, di prendere la palla. Sia mai che a qualcuno venga il dubbio che la palla volesse prenderla anche dopo ma essendo sbilanciato non ci sia riuscito :rotfl:

Anche perchè voi vorreste dirmi che se io volessi tirare un calcio ad uno a terra per fargli male gli tirerei un calcio così piano?
Cioè stiam parlando di calciatori, non pensionati :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque, anche se non son d'accordo, diamo per buono che il calcio fosse volontario: non venirmi a dire che 2 giornate sono sacrosante, che quando Morfeo ha letteralmente tirato il collo a Chiellini si è preso solo una giornata di squalifica.. non vorrai dirmi che quella di Zanetti era peggiore :rotfl:

MaD
24-02-2008, 19:57
Beh, siete in 2 ad avere torto :D

Mi pare il minimo: io gliene avrei dato pure di piu'.
Naturalmente so gia' che mi dirai che per te e' ovvio scalciare l'avversario a terra...

Tornando a uno dei presunti rigori, quello su Nedved, nel famoso caso Legrottaglie-Matri sostenevi che si potevano usare le mani per marcare l'avversario; ieri hai cambiato idea?

Diablix
24-02-2008, 19:58

Se il ragionamento è questo allora anche quello di Iaquinta con Trezeguet che gli passa davanti è regolare... visto che neanche all'epoca Frey protestò :rotfl:

Poi se è valido non lo so, NON l'ho ancora visto bene (oggi ho visto l'Inter)

Tornando a uno dei presunti rigori, quello su Nedved, nel famoso caso Legrottaglie-Matri sostenevi che si potevano usare le mani per marcare l'avversario; ieri hai cambiato idea?

Infatti il problema non son le mani, quanto il fatto che gli son franati addosso 80 kg di difensore... quando Legrottaglie ha fatto "fallo" su Matri gli era crollato con tutto il peso addosso?
Non mi pare onestamente...

lodone
24-02-2008, 20:00
Oh, e guardacaso giusto giusto per saltare Torino e Fiorentina :rotfl:
Eccheccaso :asd:

E non venirmi a dire che sono sacrosante, che quando morfeo ha letteralmente tirato il collo a Chiellini si è preso solo una giornata di squalifica.. non vorrai dirmi che quella di Zanetti era peggiore :rotfl:
Anche perchè se guardi il presunto calcione quando lo da è fortemente sbilanciato in avanti ed è preceduto da un tentativo, fallito, di prendere la palla. Sia mai che a qualcuno venga il dubbio che la palla volesse prenderla anche dopo ma essendo sbilanciato non ci sia riuscito :rotfl:

Anche perchè voi vorreste dirmi che se io volessi tirare un calcio ad uno a terra per fargli male gli tirerei un calcio così piano?
Cioè stiam parlando di calciatori, non pensionati :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quello ha dato un calcio ad un uomo a terra con la palla che stava un metro avanti........ma se non danno due giornate in questi casi quando le dovrebbero dare?????:suspi:
E non citarmi episodi in cui probabilmente era stato commesso un errore nel dare solo una giornata.....

E' come se io dicessi che il secondo giallo di Cicnho è stato ingiusto ed è stato dato appositamente per fargli saltare l'Inter, poverino, nessuno ha preso in considerazione che magari nn aveva sentito???:rolleyes:

Cicinho, come Zanetti, ha commesso un'ingenuità, ed è giusto che sia stato punito in quel modo! :sisi:

Se vuoi continuare a parlare da tifoso Juventino e fazioso fai pure....:asd:

p.s. non centra l'intenzione di far più o meno male, centra l'intenzionalità di colpirlo senza cercare il pallone.....

Dampyr
24-02-2008, 20:01
ma dai, ma ci credi davvero? io spero solo che sia il tuo spirito antiroanista che ti fa parlare, perchè mai al mondo la posizione di totti si può considerare attiva, o fastidiosa per la visuale di frei... :sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ti dò un consiglio: lascia perdere, che sei ridicolo :sisi:
Un centimetro più in là e la tocca la palla, e non è attivo? :sisi:
Vabbè che si sa che a Roma il regolamento è diverso...

Mi pare il minimo: io gliene avrei dato pure di piu'.
Naturalmente so gia' che mi dirai che per te e' ovvio scalciare l'avversario a terra...
Naturalmente non sai un tubo, tanto per cambiare :sisi:
Anche perchè blaterando così non fai che dimostrare che non hai visto proprio un tubo dell'azione incriminata :sisi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Almeno evita di inventarti le cose: al tempo ho detto che Legrottaglie le mani manco le usa, infatti era Matri a essersi buttato indietro, ma si sa che per sostenere le tue tesi ti piace inventarti le cose :sisi:

Diablix
24-02-2008, 20:03
Quello ha dato un calcio ad un uomo a terra con la palla che stava un metro avanti........ma se non danno due giornate in questi casi quando le dovrebbero dare?????:suspi:

Ma se la palla era ATTACCATA al corpo del giocatore della Reggina? :rotfl:

p.s. non centra l'intenzione di far più o meno male, centra l'intenzionalità di colpirlo senza cercare il pallone.....

Appunto, Zanetti voleva prendere SOLO il pallone.
Il discorso era un altro: se io voglio prendere il giocatore tiro un calcione dieci volte più forte.
Se tiro un calcetto del genere è perchè voglio prendere la palla che era a pochi cm.
Non diciamo cazzate :sisi:

Comunque ribadisco, mettiamo che il calcio sia volontario.
Com'è che quando sono CONTRO la Juve danno sempre e solo una giornata?

lodone
24-02-2008, 20:10
Appunto, Zanetti voleva prendere SOLO il pallone.
Il discorso era un altro: se io voglio prendere il giocatore tiro un calcione dieci volte più forte.
Se tiro un calcetto del genere è perchè voglio prendere la palla che era a pochi cm.
Non diciamo cazzate :sisi:

Ma stiamo parlando della stessa azione?????:suspi:

Spero che tu lo stia facendo per provocare e basta..........come fai a dire che quel calcio non era fatto apposta per colpire Amoruso lo sai solo tu...bah, non ho parole.........poi dite a noi della Roma....mah......

Mi piacerebbe sentire il parere di qualche altro Juventino, forse sono io quello pazzo....

Ah, Cicinho non andava espulso......lui voleva segnare, si vede palesemente......se avesse voluto allontanare il pallone non lo tirava in porta, ma lo avrebbe calciato in curva!!!! :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

ingegnerlillo
24-02-2008, 20:16
Il gol della Roma era, regolamento alla mano, irregolare.

Resta il fatto che non credo Totti abbia minimamente disturbato Frey, e che io un fuorigioco del genere continuo a ritenerlo passivo.