Visualizza Versione Completa : Stranissima pescata (attaccante)
derblauereiter
28-08-2007, 01:31
Pescato 3 giorni fa.
Guadalupe Breton (173588634) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
17 anni e 14 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 04/12/2007
Nazionalità: flag Panamá
Indice Totale Skill (TSI): 360
Ingaggio: 730 €/settimana :eek:
Proprietario: Río Abajo F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: eccellente Calci piazzati: debole
Ora c'è qualche allenatore di attacco che mi spiega come cacchio fa questo ad avere uno stipendio del genere ?
ps: Sottotitolo per i non-allenatori di attacco: un monoskill come questo scatta ad eccellente a 570.
Evidentemente quei disastroso sono tutti altissimi :asd:
io nn mi lamenterei visto che è eccellente in attacco...anczi lo venderei subito...:D
io nn mi lamenterei visto che è eccellente in attacco...anczi lo venderei subito...:D
Non mi sembra che derbla si sia lamentato :suspi:
si è lamentato dello stipendio del giocatore ( anche se il giocatore nn è suo )
derblauereiter
28-08-2007, 09:51
si è lamentato dello stipendio del giocatore ( anche se il giocatore nn è suo )
No. Non è un lamento (mi sono imbattuto in questo tizio cercando altro).
Il fatto è che a guardare lo stipendio questo giocatore è praticamente un 8,5. Non sono un esperto di vecchie giovanili, ma mi sembra un valore parecchio più alto del normale (a meno che, e questo mi terrorizza, abbiano cambiato qualcosa nel calcolo degli stipendi :suspi:)
Beh in effetti lo stipendio è un pò più altino di quello ammissibile per un neopescato :sisi:
Certo che questi giovani con tutti questi disastroso sono davvero brutti da vedere :-o
Forza del Vento
28-08-2007, 12:43
Certo che questi giovani con tutti questi disastroso sono davvero brutti da vedere :-o
Già :asd:
Magari ha fatto una pescata eccezionale (un 15enne basso con già buono di primaria) e ha continuato ad allenarlo e allenarlo senza mai fermarsi fino ai 17 anni! Forse questo è davvero il massimo valore raggiungibile in una skill
Evidentemente quei disastroso sono tutti altissimi :asd:
I disastroso, per quanto alti, non dovrebbero influire sullo stipendio, a quanto so.
I disastroso, per quanto alti, non dovrebbero influire sullo stipendio, a quanto so.
Ero ironico...:rolleyes:
(Per un'attimo ho pensato di aver dimenticato la faccina, invece l'ho messa !)
sono veramente orribili da vedere sti cosi coi disastrosi ovunque. bah chissa se avranno mercato...
Flavio Ezio
28-08-2007, 15:39
comunque,se non sbaglio nelle nuove giovanili sono ammissibili casi di giocatori piu forti rispetto alle vecchie.non di molto comunque,e questo è uno di quei casi probabilmente.
comunque,se non sbaglio nelle nuove giovanili sono ammissibili casi di giocatori piu forti rispetto alle vecchie.non di molto comunque,e questo è uno di quei casi probabilmente.
Quindi i giocatori dal campo possono venire fuori anche come dei 8.5.......buono a sapersi :sisi:
Quindi i giocatori dal campo possono venire fuori anche come dei 8.5.......buono a sapersi :sisi:
veramente sapevo che il livello massimo sarebbe stato uguale per non favorire un sistema rispetto all'altro..
Forza del Vento
28-08-2007, 15:55
Ripeto:
Per me è stato allenato 2 anni in una skill dove già era al massimo portandolo quindi a prendere tipo solo l'osmosi che ne ha aumentato leggermente i decimali
Prima al massimo era eccellente +2 questo è un eccellente +3... non mi sembra ci sia tutto sta differenza
No. Non è un lamento (mi sono imbattuto in questo tizio cercando altro).
Il fatto è che a guardare lo stipendio questo giocatore è praticamente un 8,5. Non sono un esperto di vecchie giovanili, ma mi sembra un valore parecchio più alto del normale (a meno che, e questo mi terrorizza, abbiano cambiato qualcosa nel calcolo degli stipendi :suspi:)
un mio amico ha pescato dalle giovanili un 17enne con buono in difesa 190 di TSI e con ingaggio di 468€ a settimana...
ma tempo fa non avevano detto che con le nuove giovanili ci sarebbero stati + multiskill?? :suspi:
fantaluca
28-08-2007, 16:40
ma tempo fa non avevano detto che con le nuove giovanili ci sarebbero stati + multiskill?? :suspi:
onestamente sta frase non la ricordo... ricordo che vogliono valorizzare i multiskill = premiare l'allenamento delle secondarie e non la primaria ad oltranza
Forza del Vento
28-08-2007, 16:40
Si e magari è davvero così....
Il problema è forse che ancora non si riescono a decifrare bene i giocatori e quindi non si ottimizza l'allenamento.
mai letta questa cosa. Hai la possibilità (certo, con fortuna, mica puoi pescare multiskill fenomeno goni settimana ;) ) di crearli tu prima di promuoverli.
non è che se ti fossilizzi su un allenamento poi ti lamenti se ti escono monoskill :p
Quoto chi dice che non è scritto da nessuna parte che dalle nuove giovanili sarebbero usciti dei multiskill e quoto anche FdV che dice che, anche nel caso in cui ci ritrovassimo davanti ad un 15enne multiskill interessante, magari non capiremmo che è un gioiello e magari ce lo faremmo scappare o lo alleneneremmo male, sprecando l'occasione di promuovere un multiskill decente.