PDA

Visualizza Versione Completa : Stranissima pescata (attaccante)



derblauereiter
28-08-2007, 00:31
Pescato 3 giorni fa.

Guadalupe Breton (173588634) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
17 anni e 14 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 04/12/2007
Nazionalità: flag Panamá
Indice Totale Skill (TSI): 360
Ingaggio: 730 €/settimana :eek:
Proprietario: Río Abajo F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: eccellente Calci piazzati: debole

Ora c'è qualche allenatore di attacco che mi spiega come cacchio fa questo ad avere uno stipendio del genere ?

ps: Sottotitolo per i non-allenatori di attacco: un monoskill come questo scatta ad eccellente a 570.

hotplug
28-08-2007, 01:40
Evidentemente quei disastroso sono tutti altissimi :asd:

EdivaDS
28-08-2007, 01:42
io nn mi lamenterei visto che è eccellente in attacco...anczi lo venderei subito...:D

hotplug
28-08-2007, 01:55
io nn mi lamenterei visto che è eccellente in attacco...anczi lo venderei subito...:D

Non mi sembra che derbla si sia lamentato :suspi:

EdivaDS
28-08-2007, 02:39
si è lamentato dello stipendio del giocatore ( anche se il giocatore nn è suo )

derblauereiter
28-08-2007, 08:51
si è lamentato dello stipendio del giocatore ( anche se il giocatore nn è suo )

No. Non è un lamento (mi sono imbattuto in questo tizio cercando altro).
Il fatto è che a guardare lo stipendio questo giocatore è praticamente un 8,5. Non sono un esperto di vecchie giovanili, ma mi sembra un valore parecchio più alto del normale (a meno che, e questo mi terrorizza, abbiano cambiato qualcosa nel calcolo degli stipendi :suspi:)

cekkino
28-08-2007, 11:41
Beh in effetti lo stipendio è un pò più altino di quello ammissibile per un neopescato :sisi:

Certo che questi giovani con tutti questi disastroso sono davvero brutti da vedere :-o

Forza del Vento
28-08-2007, 11:43
Certo che questi giovani con tutti questi disastroso sono davvero brutti da vedere :-o

Già :asd:

Magari ha fatto una pescata eccezionale (un 15enne basso con già buono di primaria) e ha continuato ad allenarlo e allenarlo senza mai fermarsi fino ai 17 anni! Forse questo è davvero il massimo valore raggiungibile in una skill

pulvis
28-08-2007, 13:43
Evidentemente quei disastroso sono tutti altissimi :asd:

I disastroso, per quanto alti, non dovrebbero influire sullo stipendio, a quanto so.

hotplug
28-08-2007, 14:05
I disastroso, per quanto alti, non dovrebbero influire sullo stipendio, a quanto so.

Ero ironico...:rolleyes:

(Per un'attimo ho pensato di aver dimenticato la faccina, invece l'ho messa !)

dj501
28-08-2007, 14:38
sono veramente orribili da vedere sti cosi coi disastrosi ovunque. bah chissa se avranno mercato...

Flavio Ezio
28-08-2007, 14:39
comunque,se non sbaglio nelle nuove giovanili sono ammissibili casi di giocatori piu forti rispetto alle vecchie.non di molto comunque,e questo è uno di quei casi probabilmente.

cekkino
28-08-2007, 14:41
comunque,se non sbaglio nelle nuove giovanili sono ammissibili casi di giocatori piu forti rispetto alle vecchie.non di molto comunque,e questo è uno di quei casi probabilmente.


Quindi i giocatori dal campo possono venire fuori anche come dei 8.5.......buono a sapersi :sisi:

Dampyr
28-08-2007, 14:45
Quindi i giocatori dal campo possono venire fuori anche come dei 8.5.......buono a sapersi :sisi:

veramente sapevo che il livello massimo sarebbe stato uguale per non favorire un sistema rispetto all'altro..

Forza del Vento
28-08-2007, 14:55
Ripeto:

Per me è stato allenato 2 anni in una skill dove già era al massimo portandolo quindi a prendere tipo solo l'osmosi che ne ha aumentato leggermente i decimali

Prima al massimo era eccellente +2 questo è un eccellente +3... non mi sembra ci sia tutto sta differenza

EdivaDS
28-08-2007, 15:07
No. Non è un lamento (mi sono imbattuto in questo tizio cercando altro).
Il fatto è che a guardare lo stipendio questo giocatore è praticamente un 8,5. Non sono un esperto di vecchie giovanili, ma mi sembra un valore parecchio più alto del normale (a meno che, e questo mi terrorizza, abbiano cambiato qualcosa nel calcolo degli stipendi :suspi:)

un mio amico ha pescato dalle giovanili un 17enne con buono in difesa 190 di TSI e con ingaggio di 468€ a settimana...

Hyypia
28-08-2007, 15:31
ma tempo fa non avevano detto che con le nuove giovanili ci sarebbero stati + multiskill?? :suspi:

fantaluca
28-08-2007, 15:40
ma tempo fa non avevano detto che con le nuove giovanili ci sarebbero stati + multiskill?? :suspi:
onestamente sta frase non la ricordo... ricordo che vogliono valorizzare i multiskill = premiare l'allenamento delle secondarie e non la primaria ad oltranza

Forza del Vento
28-08-2007, 15:40
ma tempo fa non avevano detto che con le nuove giovanili ci sarebbero stati + multiskill?? :suspi:

Si e magari è davvero così....

Il problema è forse che ancora non si riescono a decifrare bene i giocatori e quindi non si ottimizza l'allenamento.

Dampyr
28-08-2007, 15:52
ma tempo fa non avevano detto che con le nuove giovanili ci sarebbero stati + multiskill?? :suspi:

mai letta questa cosa. Hai la possibilità (certo, con fortuna, mica puoi pescare multiskill fenomeno goni settimana ;) ) di crearli tu prima di promuoverli.
non è che se ti fossilizzi su un allenamento poi ti lamenti se ti escono monoskill :p

hotplug
28-08-2007, 16:04
Quoto chi dice che non è scritto da nessuna parte che dalle nuove giovanili sarebbero usciti dei multiskill e quoto anche FdV che dice che, anche nel caso in cui ci ritrovassimo davanti ad un 15enne multiskill interessante, magari non capiremmo che è un gioiello e magari ce lo faremmo scappare o lo alleneneremmo male, sprecando l'occasione di promuovere un multiskill decente.