PDA

Visualizza Versione Completa : Strano commento dell'allenatore..



hellspawn
28-08-2007, 09:28
L'ho pescato cosi:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Marco Mignogna ed ha 16 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Notevole.

Io alleno individuale/passaggi, ha giocato come regista ed ecco il commento dell'allenatore:

E' ovvio che Marco Mignogna non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

Che vuol dire? O_o vi e' mai capitato? :eek:

Fratalo
28-08-2007, 09:48
Forse che è meglio se provi ad allenarlo in Regia..

Nails74
28-08-2007, 09:54
L'ho pescato cosi:


Io alleno individuale/passaggi, ha giocato come regista ed ecco il commento dell'allenatore:


Che vuol dire? O_o vi e' mai capitato? :eek:

In effetti è un pò strano perchè così lo stai allenando in regia. Anch'io sono passato ad allenare inidividuale e non ho più avuto nessun messaggio del genere. Forse potrebbe dipendere dal fatto che la sua skill migliore non è regia.

jumbojet82
28-08-2007, 10:06
Sospetto che la sua skill migliore in questo momento non è regia, ho un giocatore che quando lo pescai lo scout mi disse che era notevole in regia, ma dopo scoprii che mi faceva 6 stelle da ala, provalo come ala

hotplug
28-08-2007, 10:16
Secondo me non importa quanto è alto in regia.

Imho quel messaggio significa che non lo si sta allenando al meglio nella sua skill con talento migliore. E siccome sai che è Notevole in Regia, per allenarlo al meglio (seguendo il consiglio dello scout) dovresti allenare Regia, che è l'allenamento più veloce per farlo crescere in quella skill. Ci sarebbe pure Individuale ma sembra sia più lento (ergo non è il migliore allenamento possibile per lui).

anzul
28-08-2007, 10:33
Imho quel messaggio significa che non lo si sta allenando al meglio nella sua skill con talento migliore. E siccome sai che è Notevole in Regia, per allenarlo al meglio (seguendo il consiglio dello scout) dovresti allenare Regia, che è l'allenamento più veloce per farlo crescere in quella skill.
quoto in pieno.
a me è successo con il portierino titolare (pescato insufficiente) ho cominciato ad allenare parate come secondaria e l'allenatore continuava a ripetere che non lo stavamo allenando bene.
sono passato a parate in primaria e i messaggi sono finiti...