PDA

Visualizza Versione Completa : strane pescate



vavar
28-08-2007, 14:11
Dopo aver pescato ciofeche una in fila all'altra cercando giocatori non specifici (ma non era + probabile trovare qualcosa di buono così') decido di mettere cross. In serie mi escono due portieri, di cui uno notevole in parate ma che fa 3 stellette, un difensore talentuoso (che fa 3 stellette) e un attaccante (senza commenti particolari). Passo quindi a cercare un centrocampista (gli slot da allenare erano pieni) tanto per rinforzare la squadra a cc per il campionato giovanile HtIta) e mi pesco un attaccante.
Che il mio scout si diverta a prendermi in giro?

Dampyr
28-08-2007, 14:14
Dopo aver pescato ciofeche una in fila all'altra cercando giocatori non specifici (ma non era + probabile trovare qualcosa di buono così') decido di mettere cross. In serie mi escono due portieri, di cui uno notevole in parate ma che fa 3 stellette, un difensore talentuoso (che fa 3 stellette) e un attaccante (senza commenti particolari). Passo quindi a cercare un centrocampista (gli slot da allenare erano pieni) tanto per rinforzare la squadra a cc per il campionato giovanile HtIta) e mi pesco un attaccante.
Che il mio scout si diverta a prendermi in giro?

:asd:
No, semplicemente è come sempre una questione di probabilità. :p

cekkino
28-08-2007, 14:19
:asd:
No, semplicemente è come sempre una questione di probabilità. :p


Infatti :D

Se ti serve un centrocampista digli di cercare un portiere.......secondo me hai più probabilità che te lo trovi :asd:

pulvis
28-08-2007, 15:43
E' un po' come le tattiche AOW e AIM nelle partite.. così come quelle spostano la probabilità di azioni al centro o sui lati, così lo Scout che deve cercare un 'difensore' ha più probabilità di trovare un giocatore con skill primaria Difesa.