Visualizza Versione Completa : Rilanciare i propri giocatori?
Scusate se faccio una domanda così idiota, nonostante siano già cinque stagioni che gioco: ho trovato una squadra portoghese, che ha in vendita cinque o sei giocatori...tutti col rilancio fatto da.....lui stesso, il proprietario attuale dei giocatori.
1) Perchè lo fa?
2) Che succede se nessuno rilancia?
Scusate se faccio una domanda così idiota, nonostante siano già cinque stagioni che gioco: ho trovato una squadra portoghese, che ha in vendita cinque o sei giocatori...tutti col rilancio fatto da.....lui stesso, il proprietario attuale dei giocatori.
1) Perchè lo fa?
2) Che succede se nessuno rilancia?
1) forse non è soddisfatto del valore raggiunto dall'asta
2) lo prende lui quindi ci rimette solo le tasse dato che gli rientrano i soldi della vendita
1) forse non è soddisfatto del valore raggiunto dall'asta
2) lo prende lui quindi ci rimette solo le tasse dato che gli rientrano i soldi della vendita
Sì, ma....farlo su un giocatore da un milione e mezzo mi pare una vaccata immane, non trovi?
a quanto li aveva messi come base d'asta?
OrsettiOrsetti
29-08-2007, 19:42
Io l'ho fatto una volta perchè avevo sbagliato a mettere una base d'asta dimenticandomi uno zero finale. Piuttosto che svendere il giocatore preferivo rimetterci le tasse:sisi: (anche se poi mi è andata bene e l'ho venduto...)