Visualizza Versione Completa : Nuovo editoriale: Dieci anni di Hattrick
c'è tutta una digressione sulla storia di HT...e 2 novità!
- un sistema di inviti per invogliare amici a giocare ad HT
- l'HT Live Viewer,visualizzatore grafico di partite con chat integrata (questo spacca :sisi:)!
c'è tutta una digressione sulla storia di HT...e 2 novità!
- un sistema di inviti per invogliare amici a giocare ad HT
- l'HT Live Viewer,visualizzatore grafico di partite con chat integrata (questo spacca :sisi:)!
La storia già c'era... Quello che non vedo l'ora di provare è il live viewer :D
Poi hanno aggiunto anche un calendario. Figata :cool:
Non vedo come accedere all'HT Live Viewer se non dall'editoriale...forse ci stanno ancora lavorando, però sembra una gran figata. Sembra che questo sia il periodo più rivoluzionario di HT :sisi:.
Forza del Vento
30-08-2007, 12:48
Sembra che questo sia il periodo più rivoluzionario di HT :sisi:.
Con tutta la gente che sta lasciando sarebbe anche gioco :p
Joey-sama
30-08-2007, 12:52
Non vedo come accedere all'HT Live Viewer se non dall'editoriale...forse ci stanno ancora lavorando, però sembra una gran figata. Sembra che questo sia il periodo più rivoluzionario di HT :sisi:.
aspettavano che evil e lestat si levassero dalle palle :asd::asd:
Per chi non l'avesse ancora provata e prima che si pensi a partite trasmesse in stile sky :asd: , la versione java fornisce gli stessi dati della versione liscia con in più la chat integrata ed un campetto che mostra lo schieramento della formazione (senza nomi o ordini, diciamo che vedi solo se è un 352, un 343 ecc). Graficamente il tutto è ovviamente più carino.
Ci si accede da Strumenti --> HT Live --> Avvia HT Live (Versione Flash) :sisi:
gia mi vedo il sabato con tutti a urlare per le partite.... io dall'ufficio non posso provarlo... ma bisgona aggiungere gli utenti ad una sorta di lista amici?
Per chi non l'avesse ancora provata e prima che si pensi a partite trasmesse in stile sky :asd: , la versione java fornisce gli stessi dati della versione liscia con in più la chat integrata ed un campetto che mostra lo schieramento della formazione (senza nomi o ordini, diciamo che vedi solo se è un 352, un 343 ecc). Graficamente il tutto è ovviamente più carino.
sembra copiato da hattrick today, comunque mi piace, così posso venire a spammare in chat in tutte le vostre partite :D
aspettavano che evil e lestat si levassero dalle palle :asd::asd:
:asd: :asd:
Comunque tipica modifica per distogliere l'attenzione dal fatto che state giocando ad un manageriale dove si allena a perdere e dove un ronaldinho vale meno di un Cozza :p
papclems
30-08-2007, 18:01
Comunque tipica modifica per distogliere l'attenzione dal fatto che state giocando ad un manageriale dove si allena a perdere e dove un ronaldinho vale meno di un Cozza :p
sei appena uscito e già rosichi?
:asd:
Rainfall
30-08-2007, 18:04
Articolo su hattrick anche sul corriere dello sport di oggi :D
W il Pap :asd:
Basta non allenare e comprarsi le cozze. :cool:
Per chi non l'avesse ancora provata e prima che si pensi a partite trasmesse in stile sky... :asd: .
Peccato... io già mi immaginavo al momento del gol la voce di Fabio Caressa che usciva dalle casse e diceva: Piercesareeeeeeeeeee Fer-Ran-Ti... : 1-0
:suspi:
io già mi immaginavo al momento del gol la voce di Fabio Caressa che usciva dalle casse e diceva: Piercesareeeeeeeeeee Fer-Ran-Ti... : 1-0
:suspi:
Fantastico Drakkar: sei riuscito a imitare (scrivendo) la voce di Caressa...l'hai riportata così bene che sembra di sentire la sua voce ! :asd: :asd: :asd: