PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi a capire



ialdo
30-08-2007, 16:50
In prima squadra alleno parate e per cercare di far crescere portieri giovani dalle giovanili ho chiesto allo scout di cercare esclusivamente portieri, inoltre nell'allenamento ho messo come allenamento secondario parate (il primario è generale..)
Quello che vi chiedo è: sbaglio a cercare solo portieri? e poi dovrei mettere come allenamento primario parate e secondario generale o cos'altro? Aiutatemi perchè ad esempio ho pescato un portiere discreto che vorrei provare a far crescere ma non so se mi convenga mettere parate come primario solo per un giocatore..inoltre mi è sorto un'altro dubbio: ma l'allenamento lo prende solo chi gioca come nella prima squadra o tutti indipendetemente..
Poi vi vorrei chiedere un altra cosa ma non vi voglio disturbare troppo :):)..rispondetemi per favore è importante!!

Fratalo
30-08-2007, 17:02
In prima squadra alleno parate e per cercare di far crescere portieri giovani dalle giovanili ho chiesto allo scout di cercare esclusivamente portieri..

Se fai così non è detto che lo scout ti trovi esclusivamente portieri..



.. inoltre nell'allenamento ho messo come allenamento secondario parate (il primario è generale..)
Quello che vi chiedo è: sbaglio a cercare solo portieri? e poi dovrei mettere come allenamento primario parate e secondario generale o cos'altro? Aiutatemi perchè ad esempio ho pescato un portiere discreto che vorrei provare a far crescere ma non so se mi convenga mettere parate come primario solo per un giocatore..

Se hai un portiere valido e abbastanza giovane ti conviene mettere parate come allenamento primario.. e magari cp come secondario..


..inoltre mi è sorto un'altro dubbio: ma l'allenamento lo prende solo chi gioca come nella prima squadra o tutti indipendetemente..

L'allenamento funziona esattamente come in prima squadra, solo che nei giovani si possono allenare due skill e che esiste un tipo di allenamento in più: "individuale"!

radamagic
30-08-2007, 17:17
In prima squadra alleno parate e per cercare di far crescere portieri giovani dalle giovanili ho chiesto allo scout di cercare esclusivamente portieri, inoltre nell'allenamento ho messo come allenamento secondario parate (il primario è generale..)

Perchè mai se vuoi tirar su portieri promettenti alleni parate come secondario???
Ma ancor di più perchè mai allenare generale come primario??!!
Secondo me fai bene a cercare miratamente solo portieri, fregatene se alleni solo lui, quando ti fara guadagnare un po' di dindini ti passerà subito :asd:
Allena parate primario e calci piazzati secondario, o se vuoi resistenza.

ialdo
30-08-2007, 20:41
Ok grazie dei consigli provvedo subito..

ialdo
30-08-2007, 20:43
L'allenamento funziona esattamente come in prima squadra, solo che nei giovani si possono allenare due skill e che esiste un tipo di allenamento in più: "individuale"!

Ehm..scusa cosa sarebbe individuale?? allena un giocatore in particolare e basta??

radamagic
30-08-2007, 20:47
Ehm..scusa cosa sarebbe individuale?? allena un giocatore in particolare e basta??

Allena ogni giocatore nel ruolo in cui gioca...difensori in difesa, centrocampisti in regia e così via. Tieni conto però che l'allenamento che prendono è molto inferiore al normale tipo di allenamento. Il rapporto non ricordo quale sia ma è così :sisi:

ialdo
30-08-2007, 20:58
ok grazie allora mantengo quello che mi hai detto prima..mi aiuti per favore a capire il livello delle pescate ad esempio come ho già scritto l'ultimo portiere mi è venuto fuori tremendo con potenziale discerto 15 anni per te vale la pena allenarlo conta che sono in X..grazie ancora..

radamagic
31-08-2007, 00:06
Dipende quante stelle fa...dalle 4 in su direi di si!