PDA

Visualizza Versione Completa : Cempions Lig 2007/2008



Pagine : 1 2 3 4 [5]

AboveTheLaw
10-04-2008, 12:52
beh, diciamo che continuavano a dire: "ah, se de rossi avesse segnato il rigore lapartita sarebbe riaperta... comunque si vede che ora il manchester ha paura..." senza mai accennare al fatto che potevano essere 3-0 dopo un quarto d'ora... :rolleyes:

perchè non è un dato di fatto che se la roma al 30" andava 1a0 non si riapriva la qualificazione??? e che dopo il rigore il man. ha arretrato novevolmente il suo gioco?

ma fatemi il piacere...:rolleyes:

se dovete gufare le italiane in coppa perchè le voste sono uscite o non ci sono mai entrate fate il favore di ascoltare le telecronache degli avversari invece di sparare cavolate su un presunto cerquetti o dossena (credo fossero loro) romanisti perchè fate ridere, perchè quei due tutto sono meno che della roma...;)

Hyypia
10-04-2008, 13:00
perchè non è un dato di fatto che se la roma al 30" andava 1a0 non si riapriva la qualificazione??? e che dopo il rigore il man. ha arretrato novevolmente il suo gioco?

ma fatemi il piacere...:rolleyes:

se dovete gufare le italiane in coppa perchè le voste sono uscite o non ci sono mai entrate fate il favore di ascoltare le telecronache degli avversari invece di sparare cavolate su un presunto cerquetti o dossena (credo fossero loro) romanisti perchè fate ridere, perchè quei due tutto sono meno che della roma...;)

beh, pensoche avrebbe arretrato cmq il manchester....
non poteva mica continuare a creare ua palla gl ogni 10 minuti per tutta la partita... in fondo a loro il pari andava benissimo...

il rigore avrebbe riaperto si la partita, però mi è sembrato che i loro commenti si potessero tradurre con "povera roma, che sfortuna, si meriterebbe lo 0-1...", dimenticando che se non ci fosse stato doni in giornata di grazia al 10' la partita era gia chiusa...

Pericle
10-04-2008, 13:05
se dovete gufare le italiane in coppa perchè le voste sono uscite o non ci sono mai entrate fate il favore di ascoltare le telecronache degli avversari invece di sparare cavolate su un presunto cerquetti o dossena (credo fossero loro) romanisti perchè fate ridere, perchè quei due tutto sono meno che della roma...;)

Onestamente ieri la telecronaca è stata molto di parte... ma alla fine ci sta, è stato così per tutte le squadre italiane e non certo perchè Cerquetti o Dossena sono romanisti

Dampyr
10-04-2008, 13:06
a parte che non mi sembrano affatto 2 nemmeno tifosi della roma quelli di ieri, poi che cosa volevi due che tifassero manchester?
si da il caso che la squadra italiana ieri in campo era la roma, non vedo perchè i cronisti ITALIANI non avessero dovuto simpatizzare per tale squadra, sicuramente anche più di quanto (poco) hanno fatto...

Non è che simpatizzavano... nemmeno Zampa avrebbe fatto una cronaca così :suspi:
Penso che solo Repice in radio (ultrà romanista sfegatato, e dichiarato) sia peggio :sisi:

AboveTheLaw
10-04-2008, 13:17
Onestamente ieri la telecronaca è stata molto di parte... ma alla fine ci sta, è stato così per tutte le squadre italiane e non certo perchè Cerquetti o Dossena sono romanisti

appunto, però trovo assurdo chi chiede da parte della rai tutela per il manchester o per chi deve gufare la roma..

Dampyr
10-04-2008, 13:21
appunto, però trovo assurdo chi chiede da parte della rai tutela per il manchester o per chi deve gufare la roma..

Nessuno chiede tutela del manchester o tifo contro la roma... ma miseria, un minimo di stile :suspi:
Sei sulla rete di stato, un minimo di professionalità... pareva di sentire due ultras.

Diablix
10-04-2008, 14:37
Perche' se avessi visto la partita ti saresti reso conto che dopo l'1-1 i pericoli creati dall'Arsenal sono stati praticamente 0 (giusto l'occasione di Adebayor su dormita difensiva).


Ma di grazia DOVE ho detto che l'Arsenal è stato pericoloso?
DOVE ho detto che meritava di vincere l'Arsenal?
Ma non sparare cagate te :rotfl:


tanto i fatti continuano a smentirti: continua a guardarti le tue videocassette del Brasile così sei contento.

Appunto, non sai neanche leggere quello che la gente ti dice :rotfl:
Personalmente non sopporto il modo di giocare delle sudamericane e delle iberiche, perchè sono l'altra faccia della medaglia, troppo spregiudicate.
Solo che se non sei in grado di capire la differenza tra dare importanza alla difesa (cosa buona e giusta) e arroccarsi in un catenaccio tale da far storcere il naso pure ad Herrera... beh, non è colpa mia.
Tra l'altro non metto neanche in dubbio la legittimità della vittoria, in fin dei conti se Ebouè o chi per lui è un perfetto idiota non è di certo colpa di Benitez. Fatto sta che a pochi minuti dalla fine erano fuori dalla coppa, questa non è buona gestione della partita... è demerito dell'Arsenal.

MaD
10-04-2008, 14:56
L'unico fatto che rimane e' che hanno vinto 4-2; l'altro fatto e' che hai detto una marea di boiate di cui la piu' divertente e' che erano eliminati fino al 70° (io sapevo che con l'1-1 si andava ai supplementari) mentre sono stati virtualmente eliminati per BEN TRENTA SECONDI; il terzo e' che tu la partita non l'hai manco vista come si nota dalle sparate che fai.

Detto questo delle tue preferenze mi interessa il giusto, visto che la tua conoscenza di calcio si puo' ben capire dai tuoi post.

Pericle
10-04-2008, 15:21
Solo che se non sei in grado di capire la differenza tra dare importanza alla difesa (cosa buona e giusta) e arroccarsi in un catenaccio tale da far storcere il naso pure ad Herrera... beh, non è colpa mia.

'Mazza, io ho visto solo le partite con l'Inter ed il ritorno con l'Arsenal, ma del celeberrimo catenaccio del Liverpool non ne ho visto neanche la traccia :p

P.S. Il catenaccio di Herrera e Rocco era ben altra cosa, non centra un cavolo con il Liverpool di Benitez

Dr_Velvet
10-04-2008, 16:30
In occasione del goal di tevez l'errore è clamorosamente di mancini, che invece di fare la diagonale al centro va dritto lasciando in mezzo solo tevez, mexes prova a coprire ma ormai era troppo tardi.
Mancini(centrocampista) sbaglia su Tevez(punta avvarsaria),ma tu dimmi in cosa era impegnato invece Mexes.Su chi altri avrebbe dovuto chiudere il centrale di difesa della Roma?

Hyypia
10-04-2008, 16:40
ho notato che il manchester fa molti gol di testa, nonosotante siano tutti bassetti gli attaccanti; il perchè si è visto ieri.
giocando senza un punta fissa, prima o poi i difensori uno se lo perdono ed ecco che sitrova solo in mezzo all'area.
Ronaldo segna tantissimo di testa, non perche è alto 2 metri, ma perchè si inserisce da dio.
In + nel manchester, escludendo vidic e ferdiand, sono capaci tutti di fare dei cross perfetti, tagliati e tesi quanto basta... (non come quelli di cassetti... :asd:)

Forza del Vento
10-04-2008, 21:28
Ha fatto gol mutu!!

Rischia il bayern di toni. Perde ma il getafe è in 10 uomini.

Hyypia
10-04-2008, 22:59
Ha fatto gol mutu!!

Rischia il bayern di toni. Perde ma il getafe è in 10 uomini.

2 gol dopo il 3' supplementare per il getafe...
bayern fuori al 99%

charlie84
10-04-2008, 23:23
2 gol dopo il 3' supplementare per il getafe...
bayern fuori al 99%

3-3 finale. Meno male che hai lasciato ai tedeschi quell'1% :asd:

lodone
10-04-2008, 23:31
3-3 finale. Meno male che hai lasciato ai tedeschi quell'1% :asd:

Pazzesco......una partita veramente assurda!!!! :eek:


Questa partita mostra però come sia importante avere un portiere decente a certi livelli... :sisi:

Hyypia
10-04-2008, 23:52
cmq secondo me dovrebbero togliere la regola che anche i gol segnati fuori casa nei supplementari contano doppio in caso di pareggio...
così è avvantaggiato chi gioca l'andata in casa...

danybig82
11-04-2008, 00:01
Pazzesco......una partita veramente assurda!!!! :eek:


Questa partita mostra però come sia importante avere un portiere decente a certi livelli... :sisi:

Grande Pato Abbondanzieri :asd:

stanotte si suicida o lo tritano sotto casa :sisi:

aed1248
11-04-2008, 09:37
cmq secondo me dovrebbero togliere la regola che anche i gol segnati fuori casa nei supplementari contano doppio in caso di pareggio...
così è avvantaggiato chi gioca l'andata in casa...

ma a me sembra che già da un paio di stagioni quando si va ai supplementari è come se si giocasse da 0-0 in campo neutro....

io poi sono per la formula della coppa libertadores... gol in casa e trasferta senza distinzione di valore...

MaD
11-04-2008, 09:57
cmq secondo me dovrebbero togliere la regola che anche i gol segnati fuori casa nei supplementari contano doppio in caso di pareggio...
così è avvantaggiato chi gioca l'andata in casa...

E perche'? Non e' che ai supplementari i tifosi si zittiscono e ci si sposta in campo neutro. :p

Dampyr
11-04-2008, 10:22
E perche'? Non e' che ai supplementari i tifosi si zittiscono e ci si sposta in campo neutro. :p

Presumo che intenda che hai più tempo per segnare in un campo dove i gol valgono doppio :sisi:
Certo hai anche più tempo per prenderne, ma non c'è il "bonus" del valore doppio :sisi:

OrsettiOrsetti
11-04-2008, 10:53
ma a me sembra che già da un paio di stagioni quando si va ai supplementari è come se si giocasse da 0-0 in campo neutro....

io poi sono per la formula della coppa libertadores... gol in casa e trasferta senza distinzione di valore...

Anche a me pareva fosse così, che sarebbe pure più logico e corretto fra l'altro.
VAbbè, evidemente sbagliavo...:suspi:

Diablix
11-04-2008, 11:11
io poi sono per la formula della coppa libertadores... gol in casa e trasferta senza distinzione di valore...

Perfettamente d'accordo...

mjasky
22-04-2008, 21:31
Liverpool - Chelsea 1-0 fine primo tempo.......:bottles:

I Reds non si smentiscono........

Dr_Velvet
22-04-2008, 21:46
per me c'era rigore netto su Drogba,ma anche la spinta di Cole su Kuyt lo era.
E sarebbe stato il rigore piu inutile e stupido della storia :asd:

Dampyr
22-04-2008, 22:37
Sta a vedere che in finale ci va il chelsea :suspi:

Joey-sama
22-04-2008, 22:39
non è finita, però il dato certo è che mi toglie un punto nella schedina :(

cekkino
22-04-2008, 22:46
non è finita, però il dato certo è che mi toglie un punto nella schedina :(


Ho pagato Riise per recuperare 1 punto :asd:

Joey-sama
22-04-2008, 22:51
Ho pagato Riise per recuperare 1 punto :asd:

:mad:

mi rifarò, ho fatto una schedina molto diversa dalla tua :sisi:

Forza del Vento
22-04-2008, 22:51
...e da quel giorno non riise più :dead:

Dr_Velvet
22-04-2008, 23:00
Sta a vedere che in finale ci va il chelsea :suspi:
...e senza un allenatore in panchina :suspi:

Hyypia
22-04-2008, 23:03
lampard perde un pallone a 20 metri dalla porta!!! :eek:
Grant lo sta facendo diventare scarso!!! :(



:asd: :asd:

danybig82
22-04-2008, 23:35
Che gran colpo di testa di Riise :eek:


Cmq che pena il Chelsea..solo cosi poteva pareggiare..

Ferlons
23-04-2008, 20:57
Cristiano buffonaldo sparacchia un rigore sulla traversa al 5° :asd:

Hyypia
23-04-2008, 21:38
il barcellona è irritante con quel posseso palla, ma sta tenedo a banda in man bene...
secondo me non sta facendo il gioco che fa di solito... appena ha la palla lancia lungo, invece di solito la tiene molto di +....

Dampyr
23-04-2008, 22:37
Che schifo di semifinali...

Forza del Vento
23-04-2008, 22:41
Che schifo di semifinali...

Quoto. Anche stasera mi sono annoiato parecchio :(
E pensare che questa doveva essere la partita dell'anno :-o

Joey-sama
23-04-2008, 22:43
difficile avere una gran partita se gioca una sola squadra, al ritorno sarà diverso :sisi:

Diablix
23-04-2008, 22:46
Che schifo di semifinali...

Concordo... da sonno.
Sinceramente non so quanto sia convenuto al Manchester il cercare lo 0-0, adesso a Manchester dovranno vincere a tutti i costi, vietato pareggiare..

Forza del Vento
23-04-2008, 22:47
Concordo... da sonno.
Sinceramente non so quanto sia convenuto al Manchester il cercare lo 0-0, adesso a Manchester dovranno vincere a tutti i costi, vietato pareggiare..

Quoto --> con messi,henry ed eto'o un gol si può prendere. Proprio non capisco il manchester :suspi:

Diablix
23-04-2008, 22:53
Vedremo, come al solito se passerà il Manchester allora Ferguson sarà un dio in Terra che ha dispensato perle di saggezza calcistica ad un branco di porci inetti come noi.... se passerà il Barcellona sarà un grandissimo idiota :asd:

Comunque boh, questo atteggiamento aveva un senso con la Roma, squadra molto meno esperta, concreta e che senza Totti non aveva molti giocatori in grado di inventare un goal dal nulla... col Barcellona è come giocare alla Roulette Russa. Gli è andata bene perchè ha ottenuto quello che voleva (non prendere goal), anche se alla fin fine lo 0-0 va meglio al Barça.

Evidentemente Ferguson voleva giocarsi una partita secca all'Old Trafford..

Dr_Velvet
23-04-2008, 22:54
pensieri sparsi sulla partita:

Arbitro pessimo.
Il Barca ha schierato un centrocampo a quattro formato da giocatori ottimi per fare possesso palla, ma troppo lenti per rendere pericolosa la fase offensiva.
Toure eccellente,Deco è uscito nel suo momento migliore,Eto'o ha corso tanto ma può fare molto di piu'.
Il Manchester ha giocato senza punte(ma che minchiate dice Collovati...) e pensavo che ad un certo punto della partita avrebbe osato di piu'.Invece erano proprio sfiniti.Insomma,hanno riprovato a fare quello che hanno fatto a Roma,ma con il Barcellona è molto piu difficile.Comunque ottima difesa.

Immensi Collovati e Cerqueti :stavano per riuscire nell'impresa di farmi addormentare durante Barcellona-Manchester.In piu' Collovati ad un certo punto ha perso il controllo degli accenti ed è partito con Decò,Tevèz,ecc...
CCTV5 ha telecronisti piu' esaltanti :asd:

Diablix
23-04-2008, 22:57
Immensi Collovati e Cerqueti :stavano per riuscire nell'impresa di farmi addormentare durante Barcellona-Manchester.

Diciamo che la partita c'ha messo molto di suo :D


In piu' Collovati ad un certo punto ha perso il controllo degli accenti ed è partito con Decò,Tevèz,ecc...

L'ho notato anche io :rotfl:
Veramente pessimi, in confronto a quei due Altafini e Dan Peterson potrebbero tenere lezioni di dizione :asd:

Atta7
23-04-2008, 23:08
Che schifo di semifinali...

Ieri non ho visto la partita ma stasera è stata pessima. Si è salvato solo l'arbitro.

Dr_Velvet
23-04-2008, 23:10
Diciamo che la partita c'ha messo molto di suo :D


Sono d'accordo.Ma non hanno fatto sentire per niente la tensione di una semifinale di coppa...
e poi in una partita del genere c'è sempre qualcosa di interessante sul piano tattico o per quanto riguarda le giocate o i confronti fra singoli giocatori.
Invece quei due hanno passato tutto il tempo a dire che il Manchester ha giocato con quattro punte ma ha deluso,come fosse qualcosa di inspiegabile...

Flavio Ezio
23-04-2008, 23:12
In piu' Collovati ad un certo punto ha perso il controllo degli accenti ed è partito con Decò,Tevèz,ecc...
CCTV5 ha telecronisti piu' esaltanti :asd:

Me ne sono accorto pure io :asd::asd:
Invece quanto mi dà al cavolo quando quell'idiota(cerqueti no?)parla con tutti quegli 'inglesismi'...ma vai a farti biiiiiiip.

Dr_Velvet
23-04-2008, 23:15
Si è salvato solo l'arbitro.


concede angoli e falli laterali a casaccio nel primo tempo.Si dimentica in diverse occasioni di usare il cartellino(sia in caso di falli che di proteste) e non fischia un rigore su Ronaldo nel secondo tempo

Atta7
23-04-2008, 23:22
concede angoli e falli laterali a casaccio nel primo tempo.Si dimentica in diverse occasioni di usare il cartellino(sia in caso di falli che di proteste) e non fischia un rigore su Ronaldo nel secondo tempo

Ha sbagliato una rimessa laterale nel primo tempo, ed era coperto. La gestione dei cartellini non mi è sembrata così grave e il rigore su Ronaldo del secondo tempo non era rigore.

Calimar
24-04-2008, 09:02
Immensi Collovati e Cerqueti :stavano per riuscire nell'impresa di farmi addormentare durante Barcellona-Manchester.In piu' Collovati ad un certo punto ha perso il controllo degli accenti ed è partito con Decò,Tevèz,ecc...
CCTV5 ha telecronisti piu' esaltanti :asd:

d'accordissimo :sisi::sisi:

cerqueti ad un certo punto ha alzato il tono della voce per un temibilissimo contropiede di bojan solo contro tutta la difesa del man. schierata :asd::asd:

telecronisti rai sempre peggio :sisi:

aed1248
24-04-2008, 09:48
il manchester ha fatto esattamente la partita di roma (per i 30' che ho visto io), con rooney terzino ma con ronaldo punta centrale. In pratica un 4-5-1 mascherato da 4-3-2-1....
solo che il barca, rigore a parte, non gli ha regalato 2 gol...

Spero per gli spettatori in qualcosa di meno soporifero al ritorno... :D

Crash and Burn
24-04-2008, 10:01
il manchester ha fatto esattamente la partita di roma (per i 30' che ho visto io), con rooney terzino ma con ronaldo punta centrale. In pratica un 4-5-1 mascherato da 4-3-2-1....
solo che il barca, rigore a parte, non gli ha regalato 2 gol...

Spero per gli spettatori in qualcosa di meno soporifero al ritorno... :D


tanto alla fine sono gli italiani i catenacciari :asd:

bobc82
24-04-2008, 13:57
Quoto, il ManUtd ha disputato la stessa partita dell'Olimpico sperando nel colpaccio anche al Camp Nou (non è arrivato solamente per il rigore sbagliato da CR).
Al ritorno credo che sarà una bella partita, come si dice in gergo, una partita da tripla, anche perchè il Barcellona ha praticamente a disposizione 2 risultati su 3 (lo 0-0 in casa è un buon risultato).

Per quanto riguarda l'altra semifinale sfortunatissimo il Liverpool che ha praticamente dominato in lungo e in largo e il Chelsea era riuscito a limitare i danni grazie ad uno strepitoso Cech. Anche la partita dello Stamford Bridge, che molti danno per scontata, sarà un match tutto da vedere.

Dr_Velvet
24-04-2008, 19:16
Ha sbagliato una rimessa laterale nel primo tempo, ed era coperto.
bisogna aggiungere almeno un calcio d'angolo per il Barcellona totalmente inventato.

La gestione dei cartellini non mi è sembrata così grave
Ronaldo lo manda a cagare almeno una volta in maniera plateale.Zambrotta fa un fallaccio in copertura nel secondo tempo per fermare la possibile fuga di un suo avversario sulla fascia.

il rigore su Ronaldo del secondo tempo non era rigore.
io ho visto solo i replay trasmessi durante la cronaca e il contatto con del difensore con le gambe di ronaldo mi è sembrato netto.In ogni caso nel primo tempo Marquez interviene su Ronaldo lanciato a rete toccando debolmente il pallone,il quale rimane davanti al portoghese.Ronaldo non può proseguire l azione perchè Marquez nello slancio lo abbatte...

Hyypia
24-04-2008, 20:02
nel secondo tempo ferdinand falcia eto'o in area, che però rimane in piedi e quindi l'arbitro da vantaggio (poi eto'o sbaglierà il passaggio per messi).
Ok lasciare proseguire, ma alla fine dell'azione doveva ammonire ferdinand....

Nabarez
29-04-2008, 23:02
Ottimo Barcelona, fa arroccare n difesa il Manchester in casa propria, Zambrotta ha limitato abbastanza bene Ronaldo, Xavi il migliore in campo, poi Messi...

In ogni caso GODO che il Barcelona veda la finale da casa...

Sempre AntiBarça..:p

ciobb
29-04-2008, 23:25
secondo me alla fine vince il Chelsea... :sisi: :D

MaD
30-04-2008, 20:45
Zambrotta ha preso in giro Ronaldo per tutta la partita... praticamente lo leggeva come un libro aperto. :D

Diablix
30-04-2008, 21:56
Zambrotta ha preso in giro Ronaldo per tutta la partita... praticamente lo leggeva come un libro aperto. :D

La differenza tra un grande difensore e un difensore mediocre :sisi:

E poi c'è chi mi viene a dire che ai Mondiali meritavamo di perdere... :asd:

bobc82
30-04-2008, 21:58
secondo me alla fine vince il Chelsea... :sisi: :D

Anche secondo me.
Si gioca pure a Mosca, nella terra di Abramovich.

Diablix
30-04-2008, 22:27
Il goal del Liverpool è qualcosa di scandaloso.. ma per la difesa del Chelsea.
Cioè non esiste che una difesa da semifinali di Champions League permette a Yossi Benayoun (avessi detto Maradona...) di bruciare quattro uomini tutto da solo... :eek:

Hyypia
30-04-2008, 22:36
Il goal del Liverpool è qualcosa di scandaloso.. ma per la difesa del Chelsea.
Cioè non esiste che una difesa da semifinali di Champions League permette a Yossi Benayoun (avessi detto Maradona...) di bruciare quattro uomini tutto da solo... :eek:

+che altro che non può torres infilarsi da solo tra i 2 centrali... erano a 3 metri da lui...

Diablix
30-04-2008, 22:41
+che altro che non può torres infilarsi da solo tra i 2 centrali... erano a 3 metri da lui...

Sì ma perchè l'ha fatto?
Perchè i due centrali come bravi polli sono andati entrambi in chiusura su Benayoun, lasciando lo spazio per il taglio di Torres che ha preso i centrali in controtempo..

Diablix
30-04-2008, 22:47
cut

BRAVO! BRAVO!
Ti sembrano falli da fare in area di rigore!?!?!
Pirla! :asd:

PS: Ok, 3-1 e tutti a casa.
Godo come un porcello, non ho mai potuto soffrire il Liverpool :asd:

NdR619
30-04-2008, 23:14
non è vero Diablix.
con il 3-3 il Chelsea andava a casa per i goal in trasferta..3 del Liverpool 1 del Chelsea :sisi:

comunque ho tifato spudoratamente Chelsea e sono stra contento che il Liverpool se ne torni a casa..
e ora andiamo a vincere la coppa!

Diablix
30-04-2008, 23:16
non è vero Diablix.
con il 3-3 il Chelsea andava a casa per i goal in trasferta..3 del Liverpool 1 del Chelsea :sisi:

comunque ho tifato spudoratamente Chelsea e sono stra contento che il Liverpool se ne torni a casa..
e ora andiamo a vincere la coppa!

Ucazzo, è vero, erano a Londra.. bon, elimino tutto :asd:

NdR619
30-04-2008, 23:18
ora in finale si tifa Chelsea..assolutamente..:sisi:

Hyypia
30-04-2008, 23:19
cmq semifinale decisa dagli errori... sui 7 gol segnati 6 sono errori...
andata:
1-0: lampard perde palla al limite dell'aera...
1-1: beh... il famoso autogol

ritorno:
1-0: non mi ricordo da dove sia iniziata l'azione di preciso, ma mi sembr che undifensore del liverpool abbia sbagliato un rinvio...
1-1: centrali del chelsea si dimenticano torres
2-1: errore mio.. :-o :asd:
3-1: l'unico gol non scaturito da un errore (anzi, forse l'erorre c'è e è del guardialinee...)
3-2: papera di cech

come hanno detto i cronisti rai, passa chi ha sbagliato meno.. (per il resto cronaca penosa com sempre...)

NdR619
30-04-2008, 23:20
veramente penosa la cronaca rai..concordo..Dossena avrà detto almeno 10 volte che era una partita a scacchi..e ogni volta "ripeto.." :asd:

Diablix
30-04-2008, 23:27
Tra parentesi bello il siparietto adesso:

Shevchenko (domanda: chi è favorito in finale?): "secondo me siamo pari, è vero che il Manchester segna più goal, ma noi siamo una squadra quadrata che ha dimostrato di saperli arginare battendoli in premier"

Mezzo secondo dopo:

Il pirla della RAI (non ricordo chi dei due): "Secondo me è favorito il Manchester, perchè in Premier i giocatori di Liverpool hanno dimostrato di saper segnare di più dei londinesi".

:rotfl:

Dampyr
30-04-2008, 23:28
Forza chelsea :sisi:

danybig82
30-04-2008, 23:47
Daje Chelsea :)

Cmq tornando alla telecronaca Dossena scandaloso..nei momenti piu importanti della partita sembrava in TRANS(:asd:) agonistica e invece di lasciar commentare Civoli emetteva dei gemiti incomprensibili e balbettava in contemporanea :asd:

Che roba :asd:

Ketamina
30-04-2008, 23:54
Come l'avrei visto bene un goal alla fine sul cross di Steve G che è invece finito sul fondo. Peccato. :( Mi toccherà tifare Chelsea.

MaD
01-05-2008, 10:11
Peccato, ma siamo usciti a testa alta. Peccato per gli errori...

Ferlons
01-05-2008, 11:51
a 5 minuti dalla fine dico ai miei amici: adesso per umiliare fino in fondo l'ucraino lo metterei nell'ultimo minuto.

E così è stato :asd:

OrsettiOrsetti
01-05-2008, 12:09
Più che i telecronisti RAI, niente di chè intendiamoci, sono pessimi i commentatori tecnici.
Dossena è palesemente incapace di formulare una frase di senso compiuto e COllovati è la persona che ispira più antipatia al mondo.

Per la finale voglio Fioravanti e Luca Sacchi, o se proprio vogliam tenere Bizzotto,che almeno gli affianchino Oscar Bertone...:asd:

PS: se non seguite nuoto o tuffi vi siete persi probabilmente gli unici telecronisti RAI seri...

Joey-sama
01-05-2008, 12:14
Più che i telecronisti RAI, niente di chè intendiamoci, sono pessimi i commentatori tecnici.
Dossena è palesemente incapace di formulare una frase di senso compiuto e COllovati è la persona che ispira più antipatia al mondo.


non ho seguito le telecronache rai, ma sicuri che mettano più tristezza quelle del calcio rispetto a quelle inarrivabili di franco lauro per il basket? :rolleyes::suspi::asd:

kekko
01-05-2008, 12:56
a quelle inarrivabili di franco lauro per il basket? :rolleyes::suspi::asd:

perchè vogliamo parlare di quelle che fa col fantomatico ivan capelli per la formula uno??

miglior sonnifero non c'è :sisi:

Ferlons
01-05-2008, 13:02
non ho seguito le telecronache rai, ma sicuri che mettano più tristezza quelle del calcio rispetto a quelle inarrivabili di franco lauro per il basket? :rolleyes::suspi::asd:

Lauro assolutamente insostenibile :asd:

Lestat
01-05-2008, 13:34
Ma Grant prima di allenare il Chelsea chi allenava ? Era già nello staff del Chelsea ?

Ferlons
01-05-2008, 13:44
Ma Grant prima di allenare il Chelsea chi allenava ? Era già nello staff del Chelsea ?

http://it.wikipedia.org/wiki/Avraham_Grant

Anche se a dire il vero è affiancato da questo tizio:

http://it.wikipedia.org/wiki/Henk_ten_Cate

Che qualcuno dice sia il vero allenatore ma non abbia il patentino in inghilterra ... boh..,:confused:

Hyypia
01-05-2008, 13:56
ha rischiato di portare isaraele agli europei...

Ketamina
01-05-2008, 14:01
ha rischiato di portare isaraele agli europei...

:sisi: Ha anche allenato Benayoun per due anni.

Ferlons
01-05-2008, 20:40
Non è champions, ma una discussione sulla Uefa non credo neanche esista. :asd:

Comunque è notizia di oggi che se la Fiore dovesse andare in finale affronterà lo Zenith Pietroburgo che ha sotterrato 4-0 il Bayern di Toni :eek:

Joey-sama
01-05-2008, 20:49
Non è champions, ma una discussione sulla Uefa non credo neanche esista. :asd:

Comunque è notizia di oggi che se la Fiore dovesse andare in finale affronterà lo Zenith Pietroburgo che ha sotterrato 4-0 il Bayern di Toni :eek:

sorprende soltanto il parziale, ma che lo zenit fosse il favorito per la coppa lo avevo già detto tempo fa (a sto punto data la preveggenza potrei davvero giocarmi la romania agli europei :asd:)

Diablix
01-05-2008, 23:24
Mamma mia che schifo di rigori che han tirato Vieri e Liverani :suspi:

Joey-sama
01-05-2008, 23:27
ci riproveranno la prossima stagione :sisi:
il rigore di liverani non era brutto, ce ne sono di peggio tirati che entrano...

Diablix
01-05-2008, 23:35
Invece era proprio brutto.. rincorsa rivedibile, tiro lento e a mezz'altezza (che è in assoluto la cosa più facile da parare, te lo dice uno che da ragazzino ha fatto il portiere e che ancora lo fa tra amici) e non ha fatto niente di niente per provare ad ingannare il portiere..

Che se ne vedano di peggio entrare è vero, ma è altrettanto vero che se ne vedono di nettamente migliori anche parati (tipo il primo dei Rangers).


Quello di Vieri poi si commenta da solo :p

Peccato, perchè la Fiorentina meritava (e se lo dice uno juventino...) e perchè i primi due rigoristi e Frey avevano fatto un'ottimo lavoro

charlie84
01-05-2008, 23:37
Il rigore di Liverani si era capito mezz'ora prima dove l'avrebbe tirato...sinistro puro a incrociare.
Epilogo che ha il sapore di una beffa: Fiorentina nettamente superiore come gioco nella doppia sfida...ma stasera 29 tiri totale e 4 nello specchio..d'altronde loro hanno fatto le barricate....sinceramente avrei messo Vieri prima e non negli ultimi 10 minuti

Ketamina
02-05-2008, 00:02
Uno con la classe di Prandelli fa battere Vieri? Bah... Io avrei preferito Gamberini sinceramente. :suspi:

Diablix
02-05-2008, 00:15
Vieri e Liverani come scelte ci stavano... se non ricordo male Liverani poi dovrebbe essere anche un rigorista, anche per questo lo trovo un pessimo rigore: un rigore del genere posso accettarlo da uno che non è uno specialista, ma non da un rigorista...

Vieri invece di esperienza nazionale e internazionale ne ha da vendere.. e avendo segnato caterve di goal si suppone che abbia anche un po' di freddezza.


Che poi è troppo facile da dire così, bisognerebbe anche essere davanti ai giocatori: hai 11 uomini distrutti dalla fatica, di cui spesso almeno 3-4 non hanno un gran bel piede..
Se poi tra i 6-7 che ti restano qualcuno ti viene a dire che non se la sente o lo vedi che gli tremano le gambe fai molto presto ad aver le scelte obbligate...

Ketamina
02-05-2008, 00:20
Beh Liverano ok. Mi ha lasciato allibito Vieri. Va bene la sua esperienza ma anche Pippo Inzaghi ha esperienza. Non mi risulta un famoso rigorista. :p Poi come dici tu però bisogna vedere chi s'è tirato indietro. Ero sicuro di vedere Montolivo sul dischetto sinceramente ma può essere che non se la sentisse. Pazienza. hanno fatto una bella competizione. Speriamo vinca lo Zenit adesso. :D

Bloppo
02-05-2008, 01:49
Beh Liverano ok. Mi ha lasciato allibito Vieri. Va bene la sua esperienza ma anche Pippo Inzaghi ha esperienza. Non mi risulta un famoso rigorista. :p Poi come dici tu però bisogna vedere chi s'è tirato indietro. Ero sicuro di vedere Montolivo sul dischetto sinceramente ma può essere che non se la sentisse. Pazienza. hanno fatto una bella competizione. Speriamo vinca lo Zenit adesso. :D
Veramente Montolivo ha tirato il secondo rigore :sisi:
Piuttosto...è vero che a posteriori è più facile parlare...ma...Osvaldo? Era squalificato? Infortunato?
P.S. Lo Zenith merita la coppa...perlomeno vedendo quarti e semifinale, ha un gran bel gioco...e poi...
...aaaaaaah, come gioca Pogrebnyak (peccato che sia squalificato per la finale...vabbè, ci saranno Arshavin e gli altri) :asd:

NdR619
02-05-2008, 09:54
nelle ultime 6 o 7 partite della FIorentina mi ritrovo sempre a dire "ma quanto è scarso Liverani?"..
per me tra lui e Kuzmanovic non c'è storia..Liverani è buono solo per la panca..è lento..prevedibile..sbaglia tantissimo..basta.

sui rigori Frey sul primo ha fatto una gran parata..Vieri lo sapevamo un po tutti che avrebbe sbagliato..(mio fratello preveggente come gioi disse "la fiorentina perde per un rigore sbagliato di Vieri")..

mi è piaciuto molto Montolivo..e Pazzini mi sembra il nuovo Gilardino..buon giocatore..che sa fare un po tutto..ma che non segna quando deve e non ha quel qualcosa in piu per farsi temere dalle difese avversarie..manca di carisma e questo alla lunga nelle gare importanti si vede..

poi a me nemmeno piace :asd:

OrsettiOrsetti
02-05-2008, 10:46
non ho seguito le telecronache rai, ma sicuri che mettano più tristezza quelle del calcio rispetto a quelle inarrivabili di franco lauro per il basket? :rolleyes::suspi::asd:


Franco Lauro è pessimo, sicuramente il peggio fra i telecronisti di ogni epoca credo, però lo salva un po' Bonamico.

Bloppo
02-05-2008, 13:33
Franco Lauro è pessimo, sicuramente il peggio fra i telecronisti di ogni epoca credo, però lo salva un po' Bonamico.

I migliori fra loro sono Bragagna e Bizzotto.

Joey-sama
02-05-2008, 13:47
I migliori fra loro sono Bragagna e Bizzotto.

bragagna è competente ma fa troppo il saccente :sisi:
per me i 2 migliori telecronisti in assoluto sono quelli che fanno il rugby su sky, mi fanno capire un gioco di qui non conosco tutte le finezze e al contempo mi fanno spanciare dalle risate :)
a ruota quelli del basket, sempre su sky ovvio :p

charlie84
02-05-2008, 13:54
bragagna è competente ma fa troppo il saccente :sisi:
per me i 2 migliori telecronisti in assoluto sono quelli che fanno il rugby su sky, mi fanno capire un gioco di qui non conosco tutte le finezze e al contempo mi fanno spanciare dalle risate :)
a ruota quelli del basket, sempre su sky ovvio :p

Infatti chi non ha sky come me è fregato :-o

Ketamina
02-05-2008, 14:01
bragagna è competente ma fa troppo il saccente :sisi:
per me i 2 migliori telecronisti in assoluto sono quelli che fanno il rugby su sky, mi fanno capire un gioco di qui non conosco tutte le finezze e al contempo mi fanno spanciare dalle risate :)
a ruota quelli del basket, sempre su sky ovvio :p

:asd:

EDIT: Per me quelli del basket sono il top invece. :sisi:

Ferlons
02-05-2008, 14:12
A me quelli del basket di Sky piacciono un sacco, sopratutto quando ci sono Buffa e Tranquillo per l'NBA :D

Calimar
02-05-2008, 14:29
A me quelli del basket di Sky piacciono un sacco, sopratutto quando ci sono Buffa e Tranquillo per l'NBA :D

" i 3 piaceri della vita: la cioccolata, Michelle Pfeiffer e Kobe Bryant in campo aperto" :rotfl: :rotfl:

robiuan
02-05-2008, 14:33
" i 3 piaceri della vita: la cioccolata, Michelle Pfeiffer e Kobe Bryant in campo aperto" :rotfl: :rotfl:

i 3 piaceri della vita sono gnocche soldi e salute:D:asd:secondo me la fiorentina deve cambiare maglia :)

danybig82
02-05-2008, 14:40
i 3 piaceri della vita sono gnocche soldi e salute:D:asd:secondo me la fiorentina deve cambiare maglia :)

Come non quotarti su tutto :asd:

Joey-sama
14-05-2008, 22:52
lo Zenit come predetto da tempo ha vinto la coppa uefa... ah, ma l'anno prossimo la vince il Milan, non ci sono cazzi :sisi::p

Ferlons
14-05-2008, 23:28
lo Zenit come predetto da tempo ha vinto la coppa uefa... ah, ma l'anno prossimo la vince il Milan, non ci sono cazzi :sisi::p

sarebbe pur sempre un altro titolo per dare ancora più prestigio alla famosa scritta sulla maglia :asd::asd:

Joey-sama
14-05-2008, 23:33
sarebbe pur sempre un altro titolo per dare ancora più prestigio alla famosa scritta sulla maglia :asd::asd:

esatto ;)
e poi meglio saltare un giro dopo aver fatto 3 finali che l'essere abbonati al non arrivare in semifinale ;)

derblauereiter
14-05-2008, 23:52
esatto ;)
e poi meglio saltare un giro dopo aver fatto 3 finali che l'essere abbonati al non arrivare in semifinale ;)

Vorresti dire che non credi che il Toro domenica giocherà alla morte ? :suspi:





























:rotfl:

Joey-sama
15-05-2008, 01:06
Vorresti dire che non credi che il Toro domenica giocherà alla morte ? :suspi:


il toro non ha giocato alla morte nemmeno una partita quest'anno non vedo perchè debba cambiare ora (squadra senza palle) :sisi:

derblauereiter
15-05-2008, 10:07
il toro non ha giocato alla morte nemmeno una partita quest'anno non vedo perchè debba cambiare ora (squadra senza palle) :sisi:

Hai tragicamente ragione :rolleyes:

aed1248
15-05-2008, 10:11
il toro non ha giocato alla morte nemmeno una partita quest'anno non vedo perchè debba cambiare ora (squadra senza palle) :sisi:


Hai tragicamente ragione :rolleyes:

io una me la ricordo... :p

lodone
15-05-2008, 11:11
il toro non ha giocato alla morte nemmeno una partita quest'anno non vedo perchè debba cambiare ora (squadra senza palle) :sisi:


Hai tragicamente ragione :rolleyes:

Tutte...tranne una......e non si trattava del derby! :rolleyes:

EDIT:


io una me la ricordo... :p

Ah ecco....non sono il solo ad aver rivisto tracce del grande Torino durante questo inverno! :asd:

aed1248
15-05-2008, 11:26
Ah ecco....non sono il solo ad aver rivisto tracce del grande Torino durante questo inverno! :asd:

Stavo pure a Torino... un freddo allucinante...
al di là della giornata molto opaca di una roma senza Totti e senza troppa determinazione, al dì là di un clamoroso rigore negato sul finale alla Roma...
mi ricordo i giocatori del Torino con la bava alla bocca e una corsa impressionante... e dire che Rosina e Di Michele mi hanno fatto strozzare con un'imprecazione che no ho finito di dire, quando si sono avventati in 2 su un pallone che doveva solo essere appoggiato in rete... :D

Forza del Vento
21-05-2008, 21:03
Mamma mia ronaldo...

Dampyr
21-05-2008, 21:07
Secondo me finisce in rissa :suspi:

Forza del Vento
21-05-2008, 21:11
Mamma mia ronaldo...

CVD :D

aed1248
21-05-2008, 21:12
Credo che Essien abbia preso ripetizioni di marcatura sulle palle alte da Cassetti...

Dampyr
21-05-2008, 21:33
Frankieeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D

Dampyr
21-05-2008, 22:21
Rigore negato al chelsea :sisi:

Bloppo
21-05-2008, 23:23
Speriamo in San Cech :sisi:

aed1248
21-05-2008, 23:34
chi sbaglia per primo vince... è sempre così... :sisi:

Diablix
21-05-2008, 23:36
Pecà, se il Manchester avesse perso per un rigore sbagliato da Ronaldo sarebbe stato il massimo :asd:

Dampyr
21-05-2008, 23:37
:(

Che fastidio... per quel ******** di Ronaldo e per quella pippa di Anelka, che mi domando ancora come faccia a convincere qualcuno a pagarlo.

bobc82
21-05-2008, 23:38
Ha vinto la squadra che meritava di meno, peccato per il rigore sbagliato da Terry che è costato carissimo!

charlie84
21-05-2008, 23:41
Per me invece lo United ha meritato di più nell'arco di tutta la competizione

OrsettiOrsetti
21-05-2008, 23:44
Mi sa che quest'anno avremo il Pallone d'Oro più scontato e plebiscitario degli ultimi anni.
Campionato e Cahampions vinti da capocannoniere.
E' vero che c'è l'Europeo, ma credo stiano già scrivendo il nome di Cristiano Ronaldo sul Pallone d'Oro.

Abraxas
21-05-2008, 23:44
Che sfiga Terry!!! Avrà gli incubi per un bel po quell'uomo...

Si per quanto mostrato nel secondo tempo ha vinto anche secondo me chi ha meritato meno (poi anche visti i 2 legni di Drogba e Lampard)...


Si vede che doveva andare cosi è l'anno del Manchester curioso che abbia sbagliato il rigore il loro giocatore + rappresentativo:D

Bloppo
21-05-2008, 23:48
:(

Che fastidio... per quel ******** di Ronaldo e per quella pippa di Anelka, che mi domando ancora come faccia a convincere qualcuno a pagarlo.
Tre cose:
1) A un mio amico faccio: "Vedrai che ora Anelka sbaglia"...e lui "Grazie, è un mongolo" :asd:
2) Mi dispiace per Terry...uno fra i migliori in campo :(
3) Abbattete Dossena :sisi: ...e metteteci come telecronisti quelli del Basket di Sky visto che avrebbero pochi alla loro altezza :D

NdR619
21-05-2008, 23:50
non l'ho vista perchè avevo la partita..però peccato..tifavo chelsea..gran peccato per il rigore di Terry..pure Drogba si è fatto buttar fuori come un pollastro..

Dampyr
21-05-2008, 23:50
1) A un mio amico faccio: "Vedrai che ora Anelka sbaglia"

Stessa cosa che abbiamo pensato io, mio padre e credo metà della gente che vedeva la partita...
Ho un altro dispiacere, ma non posso dirlo o mi faccio bannare.

lodone
22-05-2008, 00:30
ma anche voi vedendo avvicinarsi Ronaldo e Anelka avete pensato "Ecco, questo sbaglia!" ????

Ero sicurissimo...Ronaldo era nervoso, Anelka troppo scuro in volto......:sisi:



EDIT: Allora non sono l'unico vedo....:asd::asd::asd:





Grande dispiacere invece per Terry.......veramente grande...che sfiga.....:(


....sentire poi da bisteccone fare discorsi sulla giusta distribuzione del peso mi fa perlomeno sorridere... :asd::asd::asd:

soullessguy
22-05-2008, 01:01
comunque come hanno detto giustamente anche in seguito il rigore di C.Ronaldo era da ripetere...poi Carvalho andava assolutamente espulso su quell'entrata assassina! L'arbitraggio mi è parso abbastanza mediocre...

PS: Io "questo qua sbaglia" riferendomi ad Anelka l'ho detto a mia mamma che non ci capisce un chezz ma era pure lei d'accordo con me. :sisi: :asd:

azteca
22-05-2008, 08:52
io avrei messo sheva a metà secondo tempo, tanto per giocare come cole o anelka o malouda è capace anche lui

Calimar
22-05-2008, 08:58
2) Mi dispiace per Terry...uno fra i migliori in campo :(
3) Abbattete Dossena :sisi: ...e metteteci come telecronisti quelli del Basket di Sky visto che avrebbero pochi alla loro altezza :D

sono le serate come quelle di ieri che mi fanno rimpiangere di non avere Sky :( ...



Ero sicurissimo... Anelka troppo scuro in volto......:sisi:



razzista :asd::asd:

AboveTheLaw
22-05-2008, 09:42
ma tutti a tifare chelsea?!?

io tifavo man united, (anche dopo che ci hanno buttato fuori dalla coppa 2 volte :p) secondo me sono loro la squadra più forte d'europa, con il giocatore di gran lunga più forte del mondo, al momento e in prospettiva (se non si droga troppo pesantemente o non si infortuna a forza di andare di fare ammucchiate :D) e una rosa completissima in tutti i reparti.

se vincevano i londinesi sarei stato contento solo nel vedere la faccia di mourinho, cmq una squadra di spendaccioni folli come il chelsea (che compra sheva pagandolo uno sproposito e poi lo tiene in panchiana sempre!) a mio parere merita solo di andar fuori così!!!

Ferlons
22-05-2008, 11:15
ma tutti a tifare chelsea?!?

io tifavo man united, (anche dopo che ci hanno buttato fuori dalla coppa 2 volte :p) secondo me sono loro la squadra più forte d'europa, con il giocatore di gran lunga più forte del mondo, al momento e in prospettiva (se non si droga troppo pesantemente o non si infortuna a forza di andare di fare ammucchiate :D) e una rosa completissima in tutti i reparti.

se vincevano i londinesi sarei stato contento solo nel vedere la faccia di mourinho, cmq una squadra di spendaccioni folli come il chelsea (che compra sheva pagandolo uno sproposito e poi lo tiene in panchiana sempre!) a mio parere merita solo di andar fuori così!!!

Io tifavo Manchester :sisi: al di là del fatto che sia o meno la più forte ;)

bobc82
22-05-2008, 11:19
se vincevano i londinesi sarei stato contento solo nel vedere la faccia di mourinho

Uno dei motivi per cui tifavo chelsea, oltre al fatto che sarebbe stata la loro prima CL. :D
Mi spiace il fatto che fra i tanti proprio Terry (un giocatore simbolo che apprezzo molto) dovesse andare a sbagliare il rigore decisivo per di più a causa di una scivolata.

ingegnerlillo
22-05-2008, 11:25
Io tifavo Manchester perchè c'è Giggs :D

Calimar
22-05-2008, 11:28
ma tutti a tifare chelsea?!?



io tifavo l'arbitro e speravo che la partita durasse il più possibile :sisi::sisi:

ma dopo il rigore sbagliato da ronaldo ho iniziato a tifare chelsea per quanto è odioso quel ragazzo :sisi::sisi:

danybig82
22-05-2008, 11:39
Terry proprio sfigato..al momento del tiro gli si è girata la caviglia :(

Cmq a proposito dell'arbitro..l'ammonizione a Makelele è comica visto che Scholes fa il fallo e si da un pugno sul naso da solo..:asd:

robiuan
22-05-2008, 11:53
io avrei messo sheva a metà secondo tempo, tanto per giocare come cole o anelka o malouda è capace anche lui

quello che ho pensato ieri sera:asd:

claudio1
22-05-2008, 13:55
Al di là di tutto la partita di ieri è stata uno spot per il calcio secondo me. Mi duole dirlo, ma a confronto delle due squadre di ieri, leggere su televideo di un giocatore dell'Inter (non ricordo quale) che dice che l'Inter è pronta per vincere la CL mi fa tenerezza.

Ieri si è vista una partita tra due autentiche corazzate, che difficilmente avrebbero potuto perdere una qualsiasi partita con una squadra italiana. Il Chelsea in particolare è di una forza straripante, se non avesse accusato l'emozione nel primo tempo (non riuscivano a fare i passaggi più semplici, era tutta tensione) probabilmente avrebbe dominato una squadra come il Manchester Utd che ci ha fatto vedere quanto vale negli scontri diretti dagli ottavi alle semifinali.

Speriamo che qualcosa cambi nel nostro calcio a livello di club, la stagione prossima abbiamo la finale in Italia ma la vedo grigia...

Dampyr
22-05-2008, 14:06
Al di là di tutto la partita di ieri è stata uno spot per il calcio secondo me. Mi duole dirlo, ma a confronto delle due squadre di ieri, leggere su televideo di un giocatore dell'Inter (non ricordo quale) che dice che l'Inter è pronta per vincere la CL mi fa tenerezza.

Ieri si è vista una partita tra due autentiche corazzate, che difficilmente avrebbero potuto perdere una qualsiasi partita con una squadra italiana. Il Chelsea in particolare è di una forza straripante, se non avesse accusato l'emozione nel primo tempo (non riuscivano a fare i passaggi più semplici, era tutta tensione) probabilmente avrebbe dominato una squadra come il Manchester Utd che ci ha fatto vedere quanto vale negli scontri diretti dagli ottavi alle semifinali.

Speriamo che qualcosa cambi nel nostro calcio a livello di club, la stagione prossima abbiamo la finale in Italia ma la vedo grigia...

Punti di vista. Io ad esempio ho visto una partita di ping pong più che di calcio, tra due squadre che hanno ripetutamente cercato la rissa...

Ferlons
22-05-2008, 14:38
Tra l'altro, chelsea a parte, che ha il Moratti della situazione a sganciare denaro sonante, tutte le altre grandi inglesi (arsenal, Liverpool, Manchester) hanno un bel po' di debiti...
Non so quanto potranno continuare a sganciare cifre folli per giocatori come Carrick e Anelka e ancora di più per i giocatori davvero bravi...

Joey-sama
22-05-2008, 14:41
carrick è forte :sisi:
anelka pure :rotfl: sheva sarà pure caduto in disgrazia, ma preferirgli pure quel pippone :eek:

aed1248
22-05-2008, 15:02
Al di là di tutto la partita di ieri è stata uno spot per il calcio secondo me. Mi duole dirlo, ma a confronto delle due squadre di ieri, leggere su televideo di un giocatore dell'Inter (non ricordo quale) che dice che l'Inter è pronta per vincere la CL mi fa tenerezza.

Ieri si è vista una partita tra due autentiche corazzate, che difficilmente avrebbero potuto perdere una qualsiasi partita con una squadra italiana. Il Chelsea in particolare è di una forza straripante, se non avesse accusato l'emozione nel primo tempo (non riuscivano a fare i passaggi più semplici, era tutta tensione) probabilmente avrebbe dominato una squadra come il Manchester Utd che ci ha fatto vedere quanto vale negli scontri diretti dagli ottavi alle semifinali.

Speriamo che qualcosa cambi nel nostro calcio a livello di club, la stagione prossima abbiamo la finale in Italia ma la vedo grigia...

In buona parte son d'accordo con te... specie sull'analisi della partita... Nel secondo tempo C.Ronaldo è sparito e Rooney è stato chiamato da Ferguson a svolgere quasi tutti compiti difensivi... a fare il portatore d'acqua in pratica... un lavoro che nessun allenatore italiano gli farebbe mai fare... con quei piedini che si ritrova. Essien al secondo tempo sembrava cafù... sarà sceso 6-7 volte, arrivando ad essere sia ala che terzino...

Attualmente le inglesi sono più forti, molto più solide in difesa di un tempo e soprattutto maledettamente veloci... in certi casi non solo nel singolo... rispetto agli anni 90, dove erano le italiane a dominare, sono molto cresciute anche tatticamente... e non è un caso se ora legnano tutti... al di là dei soldi da spendere (Barca e Real Madrid hanno comunque speso di più) hanno anche un'organizzazione complessivamente migliore...

hotplug
22-05-2008, 15:28
Sinceramente, sono contento che abbia vinto il Manchester, anche se Ronaldo ha sbagliato per l'ennesima volta un'appuntamento importante come quello del rigore: in questo non riesce ancora ad essere il migliore...perchè per il resto lo è!

Del Chelsea non approvo neanche un pò la politica gestionale e la filosofia con la quale hanno costruito la squadra. E' come se ad Hattrick trovi un bug e ti piovono 10 Milioni da spendere come vuoi: non ci sarebbe bello...Il Manchester ne ha spesi di soldi, ma una marea di giocatori li ha comprati quando erano appena maggiorenni e semi-sconosciuti (vedi Ronaldo).

Rooney e Tevez fanno eccezione.

Joey-sama
22-05-2008, 15:37
io non ho gran simpatia per il chelsea, anzi... però mi dispiace che abbia vinto il manchester, perchè preferisco vinca chi lo merita di più, e ieri sera non erano i diavoli rossi... eppoi suvvia, una sconfitta del manchester a rigori con unico errore quello dell'antisportivo fenomeno (perchè una rincorsa così anche se accettata è comunque antisportiva) sarebbe stata bellissima :sisi:

Ferlons
22-05-2008, 16:12
io non ho gran simpatia per il chelsea, anzi... però mi dispiace che abbia vinto il manchester, perchè preferisco vinca chi lo merita di più, e ieri sera non erano i diavoli rossi... eppoi suvvia, una sconfitta del manchester a rigori con unico errore quello dell'antisportivo fenomeno (perchè una rincorsa così anche se accettata è comunque antisportiva) sarebbe stata bellissima :sisi:

beh anche vedere il russo disperato in tribuna perchè il pippone francese sopravvalutato sbaglia il rigore decisivo è notevole :asd:

Ketamina
22-05-2008, 16:15
Non si capisce Terry come ha fatto a salvare il tiro di Giggs a porta libera. :suspi: E non si capisce Giggs come ha tirato. Hai 1.000 anni d'esperienza e tiri in quel modo? Mah... Poi il palo di Drogba è stato mostruoso. Ha tirato una sassata potentissima e precisa (peccato non precisissima :sisi:). Ma il momento più "bello" è stato Anelka che ha sbagliato il rigore. E' entrato apposta per il rigore, l'hanno pagato 20 milioni, Grant l'ha preferito ad un Signor pallone d'oro come Sheva e ha sbagliato il rigore. Mitico Anelka. Uno dei più sopravvalutati degli ultimi 10 anni.

danybig82
22-05-2008, 16:39
Non si capisce Terry come ha fatto a salvare il tiro di Giggs a porta libera. :suspi: E non si capisce Giggs come ha tirato. Hai 1.000 anni d'esperienza e tiri in quel modo? Mah... Poi il palo di Drogba è stato mostruoso. Ha tirato una sassata potentissima e precisa (peccato non precisissima :sisi:). Ma il momento più "bello" è stato Anelka che ha sbagliato il rigore. E' entrato apposta per il rigore, l'hanno pagato 20 milioni, Grant l'ha preferito ad un Signor pallone d'oro come Sheva e ha sbagliato il rigore. Mitico Anelka. Uno dei più sopravvalutati degli ultimi 10 anni.

Concordo..

azteca
22-05-2008, 17:32
Al di là di tutto la partita di ieri è stata uno spot per il calcio secondo me. Mi duole dirlo, ma a confronto delle due squadre di ieri, leggere su televideo di un giocatore dell'Inter (non ricordo quale) che dice che l'Inter è pronta per vincere la CL mi fa tenerezza.

Ieri si è vista una partita tra due autentiche corazzate, che difficilmente avrebbero potuto perdere una qualsiasi partita con una squadra italiana. Il Chelsea in particolare è di una forza straripante, se non avesse accusato l'emozione nel primo tempo (non riuscivano a fare i passaggi più semplici, era tutta tensione) probabilmente avrebbe dominato una squadra come il Manchester Utd che ci ha fatto vedere quanto vale negli scontri diretti dagli ottavi alle semifinali.

Speriamo che qualcosa cambi nel nostro calcio a livello di club, la stagione prossima abbiamo la finale in Italia ma la vedo grigia...

tesa sì, ma a me non mi è sembrata una gran partita. la cosa più bella che ho visto è stato il lancio di rooney di 50 metri a ronaldo :sisi:
e i crampi dopo 55 minuti :suspi:

Ketamina
22-05-2008, 17:34
tesa sì, ma a me non mi è sembrata una gran partita. la cosa più bella che ho visto è stato il lancio di rooney di 50 metri a ronaldo :sisi:
e i crampi dopo 55 minuti :suspi:

Mamma mia spettacolo quel lancio. Anche se sicuramente ha aiutato per la spettacolarità il fatto che il lancio fosse per Ronaldo che non è il più lento del mondo. Però è stato da paura.

Dr_Velvet
22-05-2008, 22:29
a me ha fatto piacere che Giggs abbia alzato la coppa con Ferdinand.
Giggs nei suoi anni migliori non aveva niente da invidiare a Cristiano Ronaldo nel ruolo di ala.
Ovviamente il portoghese è piu' duttile e segna molto di piu',ma come ala...
aaahh come giocava Giggs!:asd:

Ferlons
24-05-2008, 14:48
RIGORI - Lo è assai meno, invece, almeno per i tifosi Blues, sapere che doveva essere Nicolas Anelka (ovvero, un rigorista esperto) a battere il quinto, decisivo rigore nella finale di Mosca, ma che il francese si è rifiutato di proposito di andare sul dischetto, con la scusa di non essersi riscaldato a sufficienza, lasciando così a John Terry la delicata incombenza. E’ stato lo stesso attaccante a raccontarlo al francese L’Equipe e, naturalmente, la sua confessione domina oggi i giornali d’Oltremanica, con il Daily Expressche titola “The Incredible Sulk” (Anelka è soprannominato “Le Sulk”, ovvero “l’imbronciato” per il suo caratterino niente affatto facile), con foto a tutta pagina dell’ex stella del Bolton, fra l’altro il maggior acquisto dell’era Grant. “Sono rimasto in panchina per 110 minuti – si è sfogato Anelka con il quotidiano transalpino – e l’allenatore mi ha buttato dentro dopo neanche un minuto di riscaldamento. Poi mi ha chiesto se volevo tirare uno dei rigori e a quel punto gli ho risposto “assolutamente no”. Così sono diventato il settimo, ma Edwin Van der Sar ha parato il mio tiro. Buon per lui, ma in fondo questo è il calcio. Comunque, non credo sia mai successo in una finale di Champions League che un giocatore sia stato tratto in questo modo, che sia stato sbattuto in campo senza nemmeno riscaldarsi. Quando entri, devi essere pronto”.

pippone e senza palle :sisi:

hotplug
24-05-2008, 15:54
pippone e senza palle :sisi:

Più che altro professionalità ZERO...

Ma al Chelsea che ca**o ne capiscono di professionalità...l'importante che spendono vagonate di soldi, il resto conta nulla.
Se la Juve spargesse la voce che vende Lanzafame a 140 Milioni di euro penso che il Chelsea si interesserebbe...:rotfl:

teppic
24-05-2008, 16:03
Ma al Chelsea che ca**o ne capiscono di professionalità...l'importante che spendono vagonate di soldi, il resto conta nulla.


Spiegami un attimo perchè non ho capito...cosa c'entra lo spendere vagonate di soldi con la non professionalità?

Dr_Velvet
24-05-2008, 16:07
piu' che altro Anelka dovrebbe chiedersi per quale motivo un giocatore viene sbattuto di fretta e furia negli ultimi minuti di una partita.
Se non voleva tirare il rigore avrebbe dovuto dire che non se la sentiva di entrare in campo.

hotplug
25-05-2008, 02:42
Spiegami un attimo perchè non ho capito...cosa c'entra lo spendere vagonate di soldi con la non professionalità?

Piuttosto che prendere un animale come Anelka (che ha un carattere di merda) pagandolo non ricordo quanti milioni di euro avrebbero potuto puntare su un ragazzo serio(e professionale) come Sheva, o tanti altri. Ma sembra che hanno la smania di spendere. Forse qualcuno gli ha detto che più spendono e più vincono. Forse qualche anno fa hanno seguito qualche corso di management insieme a Moratti.