PDA

Visualizza Versione Completa : Cempions Lig 2007/2008



Pagine : [1] 2 3 4 5

Lestat
30-08-2007, 17:53
Tra poco i sorteggi.

Le milanesi dovrebbero essere testa di serie.

I presidenti di mezza Europa stanno pregando: "l'Inter, l'Inter" :asd::asd:

Rainfall
30-08-2007, 18:06
Tra poco i sorteggi.

Le milanesi dovrebbero essere testa di serie.

I presidenti di mezza Europa stanno pregando: "l'Inter, l'Inter" :asd::asd:

io direi "inter inter inter inter inter" :asd:

ingegnerlillo
30-08-2007, 18:09
ah, pensavo teste di c***o :asd: :asd:

Forza BarÇa! :sisi:

Dr_Velvet
30-08-2007, 18:28
maldini miglior difensore dell anno?????

grande rai cmq,che parte a sorteggio iniziato:sisi:

Joey-sama
30-08-2007, 18:35
maldini miglior difensore dell anno?????


solo relativamente alla coppa :-o
ora vediamo centrocampo e attacco :rolleyes:

per il portiere avrei premiato reina :sisi:

Dr_Velvet
30-08-2007, 18:36
solo relativamente alla coppa :-o
ora vediamo centrocampo e attacco :rolleyes:

per il portiere avrei premiato reina :sisi:
si lo so che si riferiva alla coppa,ma nn mi sembrava il caso quest anno.
chi ha vinto fra i portieri?

cekkino
30-08-2007, 18:38
si lo so che si riferiva alla coppa,ma nn mi sembrava il caso quest anno.
chi ha vinto fra i portieri?


Cech

Joey-sama
30-08-2007, 18:45
gran sorteggio per il milan :champ:
per l'inter... un girone di ostici scarponi :sisi:, mentre bello quello della lazio, squadre tecniche :cool:

OrsettiOrsetti
30-08-2007, 18:54
Il Milan nei gironi ha sempre avuto un culo abnorme...

Dr_Velvet
30-08-2007, 18:59
alla rai sono abbastanza penosi.Ma che cacchio di diretta hanno fatto?

bellissimi il girone A( Liverpool,Porto,Marsiglia,Besikstas)
e il C(Real.Werder,Lazio,Olimpiakos)

Per inter e roma trasferte durissime:sisi:

EDS328
30-08-2007, 19:16
e chelsea e Valencia assieme.... cosa ne pensate

cekkino
30-08-2007, 19:29
GRUPPO A
Liverpool
Porto
Marsiglia
Besiktas

GRUPPO B
Chelsea
Valencia
Schalke 04
Rosenborg

GRUPPO C
Real Madrid
Werder Brema
Lazio
Olympiacos

GRUPPO D
Milan
Benfica
Celtic
Shakhtar Donetsk

GRUPPO E
Barcellona
Lione
Stoccarda
Glasgow Rangers

GRUPPO F
Manchester United
Roma
Sporting Lisbona
Dinamo Kiev

GRUPPO G
Inter
Psv Eindhoven
Cska Mosca
Fenerbahce

GRUPPO H
Arsenal
Siviglia/Aek Atene
Steaua Bucarest
Slavia Praga


Quest'anno i gironi sembrano abbastanza equilibrati!

il Milan e l'Inter sono stati fortunati nel sorteggio e non dovrebbero avere problemi a passare :sisi:

La Lazio ha preso Real Madrid e Werder Brema......visto che era in terza fascia poteva capitargli di peggio; anche lei ha buone possibilità di passare!

La Roma ha l'affascinante rivincita col Manchester.....non potevano chiedere di meglio :up:

Lestat
30-08-2007, 19:33
Che gironi di cacca

Interessante solo il B, gli altri sono scontati

Atta7
30-08-2007, 19:37
Sembrano tutti gironi più o meno prevedibili.
Sarà divertente vedere Manchester Roma e contro Real e Werder la Lazio potrebbe passare.

Dampyr
30-08-2007, 19:39
Che gironi di cacca

Interessante solo il B, gli altri sono scontati

io terrei d'occhio l'E, mi pare più equilibrato del B. ;)

lodone
30-08-2007, 19:55
Che gironi di cacca

Interessante solo il B, gli altri sono scontati

Sul girone C e soprattutto sul girone E io non direi.....

Per la Roma ottimo beccare subito il man Utd...così almeno cacciamo subito via i vecchi fantasmi!!!
Nel caso l'avessimo dovuta incontrare nuovamente ai turni ad eliminazione diretta sarebbe stata molto peggio!!!

Lo Sporting è un po' una rottura di balle per come gioca, la Dinamo, beh...andare a giocare in Ucraina in autunno non è mai una bella cosa, ma non è più la corazzata di un tempo.

Joey-sama
30-08-2007, 19:58
Dinamo, beh...andare a giocare in Ucraina in autunno non è mai una bella cosa, ma non è più la corazzata di un tempo.

ora prendono in prestito shevchenko che all'olimpico si è sempre esaltato :asd:

secondo me sono bei gironi perchè non ci sono due squadre superfavorite in ogni girone (una in quasi tutti, ma per il secondo posto è aperto)... solo il gruppo H mi pare segnato, se il siviglia supererà il turno :sisi:

l'inter ha un gruppo per lei facile perchè si trova male con chi gioca la palla e quelle squadre sono andate altrove... potrebbe essere il fenerbahce la seconda :rolleyes:

la roma ha preso una delle squadre più facili come teste di serie (al manchester mancherà rooney per un po' e senza di lui il peso offensivo è modesto)

la lazio ha un girone tosto ma se la può giocare, sono squadre con difese ridicole :sisi:

il milan farà la solita trasferta a glasgow, mi è spiaciuto solo alla quarta fascia non aver pescato il rosenborg :D

mezzosangue
30-08-2007, 20:04
Gironi facili per Inter e Milan, la Roma ha un girone più che abbordabile mentre la vedo un pò più dura per la Lazio anche se le poteva andare molto peggio

Hyypia
30-08-2007, 20:10
milan molto fortunato
inter e roma dovrebbero passare tranqullamente
la lazio portebbe passare... col werder (visto che gioca TA :asd:) puo sempre succedere di tutto...

il + combattuto sembra il B....

aed1248
30-08-2007, 20:49
gran sorteggio per il milan :champ:
per l'inter... un girone di ostici scarponi :sisi:, mentre bello quello della lazio, squadre tecniche :cool:


Il Milan nei gironi ha sempre avuto un culo abnorme...

questo se la combatte con quello dell'anno scorso in quanto a scandalosità... :asd:

Per la roma sorteggio agrodolce... bello il manchester che personalmente volevo come testa di serie... proprio per rifare una seconda puntatina all'old trafford, sperando di non prendere un'altra sveja... :-o
Peccato invece per lo sporting che non è fortissimo ma ostico e l'incognita tempo di kiev, visto che tra la monetina a frisk e la neve abbiamo incassato 3 gol senza farne nemmeno uno... :eek:

Alla lazio secondo me non è andata malissimo... poteva capitare nel C o nell'E... direi che quest'ultimo sarebbe stato molto più difficile...

Rainfall
30-08-2007, 20:55
secondo me questo è durissimo :sisi:

GRUPPO E
Barcellona
Lione
Stoccarda
Glasgow Rangers

Dr_Velvet
30-08-2007, 21:10
secondo me questo è durissimo :sisi:

GRUPPO E
Barcellona
Lione
Stoccarda
Glasgow Rangers
però il lione non è piu' ai livelli degli anni passati.
Io la vedo dure per il secondo posto

Rainfall
30-08-2007, 21:12
però il lione non è piu' ai livelli degli anni passati.
Io la vedo dure per il secondo posto

Il Lione ha degli infortunati abbastanza gravi che ne stanno limitando il rendimento e comunque Stoccarda e Glasgow sono due campacci a livello europeo secondo me saranno belle partite

Atta7
30-08-2007, 21:15
Se è per quello, il Lione si sta riprendendo. Adesso è a -4 dal primo posto in Francia. Col rientro degli infortunati tornerà temibile.

Joey-sama
30-08-2007, 21:20
bella la prima partita dell'inter.... non so come finirà per il punteggio, ma in turchia prevedo tante botte :asd::asd:

a s.siro invece tornerà il mai dimenticato manuel rui costa :inchino:

Lestat
30-08-2007, 21:28
Il lione ha ceduto Maluoda e Abidal, mica pizza e fichi :asd: E pure Tiago
E hanno preso Grosso (che è un altro malus :asd: )

Stoccard e Rangers rose alla mano non sembrano niente di che

Perry
30-08-2007, 21:28
...la roma ha preso una delle squadre più facili come teste di serie (al manchester mancherà rooney per un po' e senza di lui il peso offensivo è modesto)
...


giusto, ma secondo me ualche giocatore della Roma ancora se sogna di notte i dribbling di C. Ronaldo...

cmq, meglio incontrarli subito, almeno o si scaglia di nuovo (e nella fase agironi è meno doloroso) o si cancella la sconfitta

Diablix
30-08-2007, 22:37
Gli unici decenti mi sembrano C, E ed F.. gli altri hanno le prime due già decise, potrebbero pure fare a meno di giocarle..

fantaluca
30-08-2007, 23:01
Se è per quello, il Lione si sta riprendendo. Adesso è a -4 dal primo posto in Francia. Col rientro degli infortunati tornerà temibile.

il campionato francese è anche abbastanza ridicolo :D

Dampyr
30-08-2007, 23:02
è l'anno dell'inter :sisi:

Atta7
30-08-2007, 23:06
il campionato francese è anche abbastanza ridicolo :D

Sì, e un campionato facile dove prendere molta fiducia può essere piuttosto utile.

Non dò il Lione favorito per vincere la coppa ma passerà il girone e da lì in poi potrà dare fastidio a tutti.

Hyypia
30-08-2007, 23:16
è l'anno dell'inter :sisi:

:bd:


:asd:

Pericle
30-08-2007, 23:23
Secondo me sottovalutate il girone dell'Inter...
Il Fenerbahce è un ottima squadra che stupirà ed arriverà lontano, a Mosca ve lo raccomando andarci a giocare d'inverno, il PSV è pur sempre una squadra con grande esperienza internazionale (che conta in Champions..) per cui non l'affronterei mai con spavalderia.

NdR619
30-08-2007, 23:37
la Roma può passare come prima del girone..il Manchester nella prima fase non fa mai grandi partite..ha sempre rischiato di andare fuori negli ultimi anni..
l'Inter ha un girone facile..il PSV è peggiorato negli ultimi anni..il CSKA è semplicemetne la squadra di Vagner Love e ho detto tutto..
il Milan invece secondo me ha un girone insidioso..o meglio..sono tre squadre equilibrate..Celtic..Shakhtar e Benfica..e possono sempre riservare sorprese..detto ciò se il Milan non passa è scandaloso perchè nettamente superiore..
la Lazio..se gioca come con la Dinamo arriva ultima..se invece si danno una mossa possono puntare al secondo posto con relativa tranquillità..il Werder ha perso Klose..e l'ha rimpiazzato con Sanogo :suspi:

Diablix
30-08-2007, 23:42
è l'anno dell'inter :sisi:

Questa devo averla già sentita da qualche parte.... :asd:

papclems
30-08-2007, 23:45
belli i gironi, mi gusterò un bell'autunno con sky :D

Nails74
31-08-2007, 10:30
la Roma può passare come prima del girone..il Manchester nella prima fase non fa mai grandi partite..ha sempre rischiato di andare fuori negli ultimi anni..


Mah non la vedo cos' semplice guarda che calendario:

1a roma dinamo 19/9

Roma Juventus 23/9

Fiorentina Roma 26/9

Roma Inter 30/9

2a man utd roma 2/10


ed anche la 5a dinamo roma 27/11 sotto la neve non te la porti da casa.


Ps Ok Rooney e Saha fuori (per la prima) ma lo UTD ha Tevez,Nani,Anderson e Giggs da far giocare li davanti....

Joey-sama
31-08-2007, 11:27
Mah non la vedo cos' semplice guarda che calendario:

1a roma dinamo 19/9

Roma Juventus 23/9

Fiorentina Roma 26/9

Roma Inter 30/9

2a man utd roma 2/10


ed anche la 5a dinamo roma 27/11 sotto la neve non te la porti da casa.


Ps Ok Rooney e Saha fuori (per la prima) ma lo UTD ha Tevez,Nani,Anderson e Giggs da far giocare li davanti....

ma non avete più chivu con i suoi bei buchi in difesa :asd:
a kiev non è detto che nevichi, mosca era peggio sia climaticamente che come forza di squadra :sisi:
il calendario della roma era orribile anche senza la champions in mezzo :)

aed1248
31-08-2007, 11:36
Mah non la vedo cos' semplice guarda che calendario:

1a roma dinamo 19/9

Roma Juventus 23/9

Fiorentina Roma 26/9

Roma Inter 30/9

2a man utd roma 2/10


ed anche la 5a dinamo roma 27/11 sotto la neve non te la porti da casa.


Ps Ok Rooney e Saha fuori (per la prima) ma lo UTD ha Tevez,Nani,Anderson e Giggs da far giocare li davanti....

del resto il calendario è stato preparato al meglio... o no? :rolleyes:

Dampyr
31-08-2007, 12:10
del resto il calendario è stato preparato al meglio... o no? :rolleyes:

pure della champions vi lamentate? :p

teppic
31-08-2007, 12:26
Io sono soddisfatto sia del sorteggio che del calendario. Se sei forte non c'è calendario che tenga.

Dr_Velvet
31-08-2007, 12:57
io non capisco i giornalisti quando dicono che le romane sono state meno fortunate nel sorteggio.Era ovvio che non essendo teste di serie sarebbero capitate in gironi piu' duri(secondo me cmq non impossibili)

Sosrah
31-08-2007, 13:34
pure della champions vi lamentate? :p
perchè ti sembra un calendario tranquillo,senza champions? :asd:

se ci arriviamo in forma può essere un bene,altrimenti....arriviamo Intertoto! :asd:

Joey-sama
31-08-2007, 15:44
perchè ti sembra un calendario tranquillo,senza champions? :asd:

se ci arriviamo in forma può essere un bene,altrimenti....arriviamo Intertoto! :asd:

la roma infatti è partita a schippo, rifiaterà alla fine del ciclo terribile :sisi:
la ritengo una mossa giusta, altrimenti a fine ottobre rischiava di essere già tagliata fuori dal campionato... in coppa direi un ottimo sorteggio, poteva andare molto peggio (specialmente alla lazio, fosse finita ad esempio con chelsea e valencia non c'erano cazzi)

Dr_Velvet
20-09-2007, 09:18
Per inter e roma trasferte durissime:sisi:
:rolleyes:




l'inter ha un gruppo per lei facile perchè si trova male con chi gioca la palla e quelle squadre sono andate altrove... potrebbe essere il fenerbahce la seconda :rolleyes:
e il fenerbahce l'ha giocata:sisi:
minchia se non l'ha giocata:asd:


bella la prima partita dell'inter.... non so come finirà per il punteggio, ma in turchia prevedo tante botte :asd::asd:




Secondo me sottovalutate il girone dell'Inter...
Il Fenerbahce è un ottima squadra che stupirà ed arriverà lontano

che dire...noi l avevamo detto :D
ragazzi, quando c'è la cempions lig e gioca l 'inter,non c'è cabaret che tenga.
AMALA...PAZZA INTER AMALA!!!
Se gioca contro squadre che non hanno paura delle individualità nerazzurre,l'inter va in difficoltà con chiunque.Può capitare con il Fenerbache o con l 'Udinese; Cambia poco...perchè l'inter non ha un gioco.

Joey-sama
20-09-2007, 11:21
Cambia poco...perchè l'inter non ha un gioco.

potevo quotare tuttto, ma questo sintetizza bene :asd:

MaD
20-09-2007, 11:56
La cosa bella e' che l'Inter non ha mai avuto un gioco. D'altronde come si fa con un centrocampo composto da Stankovic, Cambiasso, Dacourt e Solari ad avere un gioco. Sono 4 decerebrati che conoscono solo le parole falciata, "tengo palla io" e tiro.

Dr_Velvet
20-09-2007, 11:59
La cosa bella e' che l'Inter non ha mai avuto un gioco. D'altronde come si fa con un centrocampo composto da Stankovic, Cambiasso, Dacourt e Solari ad avere un gioco. Sono 4 decerebrati che conoscono solo le parole falciata, "tengo palla io" e tiro.
Stankovic certamente è sopravvalutato.Solari ha la panza.
Su Dacourt e Cambiasso non sono d'accordo.Il secondo in particolare secondo me è uno dei migliori mediani del mondo.

teppic
20-09-2007, 12:14
La cosa bella e' che l'Inter non ha mai avuto un gioco. D'altronde come si fa con un centrocampo composto da Stankovic, Cambiasso, Dacourt e Solari ad avere un gioco. Sono 4 decerebrati che conoscono solo le parole falciata, "tengo palla io" e tiro.

Beh toglierei stankovic dalla lista...sarà anche sopravalutato, ma da qui a definirlo "falciatore" ce ne corre parecchio.

Dampyr
20-09-2007, 13:12
Beh toglierei stankovic dalla lista...sarà anche sopravalutato, ma da qui a definirlo "falciatore" ce ne corre parecchio.

In effetti di epiteti ne penso altri... ad esempio quando lo vedo gettare per terra il lutto al braccio e calciarlo via..

MaD
20-09-2007, 13:43
Cio' non toglie che non sia una persona in grado di dare un gioco ad una squadra. Non e' l'unico pero', ce ne sono a quintalate di incursori sopravvalutati... d'altronde ai Chessi si sono resi conto ora che Lampard non e' un regista, quindi per Stankovic c'e' ancora tempo (e altre inchiappettate). :p

teppic
20-09-2007, 14:06
In effetti di epiteti ne penso altri... ad esempio quando lo vedo gettare per terra il lutto al braccio e calciarlo via..

A me interessa solo come gioca, se poi tu da un gesto di nervosismo riesci a giudicare una persona ti faccio i complimenti.


Cio' non toglie che non sia una persona in grado di dare un gioco ad una squadra.

Nessuno penso abbia mai detto che stankovic è un regista, ma che non sappia impostare il gioco non è assolutamente vero.

aed1248
20-09-2007, 14:30
Stankovic ha corsa, duttilità, tecnica, dribbling, tiro da fuori e un discreto lancio... però non è, a mio avviso, un giocatore da mettere in cabina di regia... o meglio, non è la cosa che sa fare nel modo migliore... nell'inter secondo me manca chi detta i tempi della manovra, mentre ci sono un sacco di ottimi mediani e incontristi. Messi insieme fanno comunque un bel centrocampo, ma ci fosse un giocatore alla Pirlo sarebbe decisamente meglio...

Dr_Velvet
20-09-2007, 14:47
Stankovic ha corsa, duttilità, tecnica, dribbling, tiro da fuori e un discreto lancio... però non è, a mio avviso, un giocatore da mettere in cabina di regia... o meglio, non è la cosa che sa fare nel modo migliore... nell'inter secondo me manca chi detta i tempi della manovra, mentre ci sono un sacco di ottimi mediani e incontristi. Messi insieme fanno comunque un bel centrocampo, ma ci fosse un giocatore alla Pirlo sarebbe decisamente meglio...

secondo me puoi avere il miglior regista del mondo ma ,se la squadra non ha movimenti decenti e poco prevedibili senza palla, non vai comunque da nessuna parte

Joey-sama
20-09-2007, 14:47
Stankovic ha corsa, duttilità, tecnica, dribbling, tiro da fuori e un discreto lancio... però non è, a mio avviso, un giocatore da mettere in cabina di regia... o meglio, non è la cosa che sa fare nel modo migliore... nell'inter secondo me manca chi detta i tempi della manovra, mentre ci sono un sacco di ottimi mediani e incontristi. Messi insieme fanno comunque un bel centrocampo, ma ci fosse un giocatore alla Pirlo sarebbe decisamente meglio...

hanno un meraviglioso centrocampo di boscaioli :sisi::sisi:

Dampyr
20-09-2007, 15:12
A me interessa solo come gioca, se poi tu da un gesto di nervosismo riesci a giudicare una persona ti faccio i complimenti.


non è uno. ;)

Joey-sama
20-09-2007, 16:20
non è uno. ;)

si che è uno! :sisi:
(uno a settimana :asd:)

Diablix
20-09-2007, 17:37
A me interessa solo come gioca, se poi tu da un gesto di nervosismo riesci a giudicare una persona ti faccio i complimenti.

A me risulta che quando certe cappelle le fa gente come Zebina i giudizi si sprecano :asd:


PS: Non prenderla come polemica... anche perchè i giudizi su Zebina sono corretti :asd:

MaD
03-10-2007, 22:41
Complimenti a Dida... oggi ha dimostrato di essere un portiere scarso e un uomo anche peggiore.
Mi ha ricordato la sceneggiata di Alemao.

Joey-sama
03-10-2007, 22:47
Complimenti a Dida... oggi ha dimostrato di essere un portiere scarso e un uomo anche peggiore.
Mi ha ricordato la sceneggiata di Alemao.

oddio, essere un uomo peggiore di come para comincia ad essere veramente difficile... una partita senza nessun pericolo diventa una partita con 2 gol presi grazie a sto fenomeno parastatale... il primo sarà di mano (o forse no, boh) ma lui cazzo faceva a spasso per l'area (come sempre)... il secondo sembra un gol di martins in un derby... la difesa oggi ha ben poche colpe, solo servirebbe un minimo di collaborazione anche da quello che ha i guanti :sisi:
poi o quello che l'ha appena appena toccato aveva immerso la mano in qualche sostanza strana o il crollo non si spiega... cazzo sei 1.95 per 90 kg, non cadi per una roba del genere... così al milan toccano gli svantaggi di avere dida e ai prossimi avversari il vantaggio di non giocare (probabilmente) in casa del celtic :rolleyes:

Tanis Mezzelfo
03-10-2007, 22:54
dai che si prova il ricorso per vincerla a tavolino :asd:


Doveva entrare Galliani e ritirare la squadra, marsiglia style :asd:

Diablix
03-10-2007, 22:54
Io son 5 anni che lo ripeto che il Milan con Dida è una Ferrari che corre col freno a mano tirato...
Dovrebbero cominciare a sanzionare pesantemente i simulatori, specialmente in casi così platealmente ridicoli.


Comunque dopo oggi il mio giudizio sulla difesa del milan resta sempre lo stesso: assolutamente inadeguata. Ormai comunque è da un po' di settimane che il milan non convince.. oggi c'era anche la pioggia a diminuire lo spettacolo, ma non vanno da nessuna parte così.

Sia chiaro, sono il primo a dire che ormai è chiaro che il milan fa una preparazione mirata per dare il massimo nel finale di stagione... solo che quest'anno la serie A è molto più competitiva, e non sono così sicuro che se si svegliano tardi come l'anno scorso siano in grado di arrivare quarti.
E non si può certo pensare di vincere la champions tutti gli anni.. anche perchè l'età avanza ma i giocatori restano sempre quelli :sisi:

Joey-sama
03-10-2007, 22:57
Io son 5 anni che lo ripeto...
Dovrebbero cominciare a sanzionare pesantemente i simulatori, specialmente in casi così platealmente ridicoli.


Comunque dopo oggi il mio giudizio sulla difesa del milan resta sempre lo stesso: assolutamente inadeguata. E' da un po' che tutto il milan gioca male.. oggi c'era anche la pioggia a diminuire lo spettacolo, ma non vanno da nessuna parte così.

Sia chiaro, sono il primo a dire che ormai è chiaro che il milan fa una preparazione mirata per dare il massimo nel finale di stagione... solo che quest'anno la serie A è molto più competitiva, e non sono così sicuro che se si svegliano tardi come l'anno scorso siano in grado di arrivare quarti.
E non si può certo pensare di vincere la champions tutti gli anni.. anche perchè l'età avanza ma i giocatori restano sempre quelli :sisi:

se per difesa intendi difensori+portiere ti posso dare ragione (anzi te la do proprio) ma se intendi solo i difensori no... oggi il celtic è stato nullo e non è certo colpa dei difensori quello che è successo...

mezzosangue
03-10-2007, 23:01
beh a sto punto direi che c'è qualcosa che non va nel milan ed è evidente.
Una grande squadra può avere qualche partita storta, ma non un periodo di empasse cosi lungo. Il milan ha vinto 1 partita su 6 in campionato e 1 su 2 in champion. Su 9 partite (contando anche la supercoppa) ne ha vinte 3, pareggiate 4 e perse 2.
La lazio ha fatto un buon pareggio in casa (la davo per sconfitta in partenza)

Joey-sama
03-10-2007, 23:04
beh a sto punto direi che c'è qualcosa che non va nel milan ed è evidente.
Una grande squadra può avere qualche partita storta, ma non un periodo di empasse cosi lungo. Il milan ha vinto 1 partita su 6 in campionato e 1 su 2 in champion. Su 9 partite (contando anche la supercoppa) ne ha vinte 3, pareggiate 4 e perse 2.
La lazio ha fatto un buon pareggio in casa (la davo per sconfitta in partenza)

cioè in casa del celtic era una vittoria facile? fino al 90esimo era tutto a posto, un pari andava più che bene, era il celtic, mica il catania (e infatti quel pari non va bene)

Tanis Mezzelfo
03-10-2007, 23:05
Da... LA BIBBIA!

ANTEPRIMA ILLEGALE DEL SITO: VERSIONE TEST DA NON DIFFONDERE. SIAMO IN IMBARAZZO NOI STESSI PER DIDA

I'm loving it.

Caso Dida: da parte della nazione italiana, chiediamo scusa alla Scozia.

Se il modello inglese è poter scendere in campo a menare Dida, siamo a favore dell'immediata applicazione in Italia.

Dida recita un pezzo dell'Otello: applausi a scena aperta.

Tanis Mezzelfo
03-10-2007, 23:08
Dramma Dida: a minuti il Milan diffonderà i risultati dell'autopsia.

Siamo vicini alla famiglia Dida, alla moglie Didona e alla figlia Didatta, in questo momento drammatico. Forza grande campione, vinci la battaglia più grande: la battaglia della vita.

Dida : tutte le volte che lo arbitra Merk lo menano. Subito tre giornate di squalifica a Samuel.

Diablix
03-10-2007, 23:09
se per difesa intendi difensori+portiere ti posso dare ragione (anzi te la do proprio)

Sì parlo di difensori+portiere... anche il portiere fa parte della difesa.
Ho già detto più volte che Nesta-Oddo-Jankuloski sono più che buoni e si può fare affidamento su di loro.
Ma a portieri, centrali (tolto Nesta che non si discute, ovviamente) e riserve secondo me state messi male se si considera che il Milan ha obbiettivi abbastanza ambiziosi ;)

Poi ribadisco che non c'è NESSUNA provocazione, sto solo esprimendo la mia opinione. E so anche molto bene che pure la Juve ha problemi (visto che mi viene spesso rinfacciata la cosa).. ma la juve deve competere con la fiorentina quest'anno, il Milan deve competere con Manchester/Barcellona/Inter e compagnia... non è proprio la stessa cosa :sisi:

Joey-sama
03-10-2007, 23:11
se non altro il pelato ha detto che non ci sarà ricorso... c'è un limite a tutto! inventarsi una sceneggiata per coprire la propria pippaggine è scandaloso...

charlie84
03-10-2007, 23:15
Questo portiere è da buttare nel cesso. Il milan dovrebbe multarlo per essere stato antisportivo. Dida ma torna in Brasile. Propongo una colletta dei tifosi milanisti per prendere Amelia

Joey-sama
03-10-2007, 23:17
pensare che si è vinta la coppa con in porta costui... è stata un'impresa ancor più grande di quel che si pensa :sisi:

Diablix
03-10-2007, 23:21
Questo portiere è da buttare nel cesso. Il milan dovrebbe multarlo per essere stato antisportivo. Dida ma torna in Brasile. Propongo una colletta dei tifosi milanisti per prendere Amelia

Sì infatti l'avrei preso anche io Amelia piuttosto che rinnovare a Dida per 4 anni.
E' vero che Amelia non è Cech (tanto per cambiare portiere :p) ma di sicuro è meglio di questo Dida.
Perchè sia che sia colpa del petardo, dell'età, che sia sempre stato così.. fatto sta che ultimamente il milan vince NONOSTANTE dida, non GRAZIE a dida :sisi:

charlie84
03-10-2007, 23:26
Sì infatti l'avrei preso anche io Amelia piuttosto che rinnovare a Dida per 4 anni.
E' vero che Amelia non è Cech (tanto per cambiare portiere :p) ma di sicuro è meglio di questo Dida.
Perchè sia che sia colpa del petardo, dell'età, che sia sempre stato così.. fatto sta che ultimamente il milan vince NONOSTANTE dida, non GRAZIE a dida :sisi:

Macchè ultimamente purtoppo il milan non vince proprio nulla!!!

apuanista
03-10-2007, 23:51
Il filmato alla tv fa vedere chiaramente che il tifoso, che non doveva assolutamente entrare in campo, sfiora appena Dida tra il collo e la spalla.
Dida fa qualche passo, forse vorrebbe menarlo, ma poi sceglie di accasciarsi a terra come colpito da una coltellata (esemplare Galeazzi che ipotizzava un oggetto lanciato dagli spalti :asd:). La sceneggiata continua con Dida che esce dal campo in barella (!) con una borsa del ghiaccio sulla guancia destra: ma il tifoso l'aveva sfiorato mooolto più in basso... che figuraccia... che meschinità...

aed1248
03-10-2007, 23:59
non ho visto le immagini e non posso commentare..
ma non era sempre in scozia che gilardino aveva offerto un tuffo degno di cagnotto?

Tanis Mezzelfo
04-10-2007, 00:03
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=c93b825e-71f7-11dc-873c-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_1

Joey-sama
04-10-2007, 00:04
non ho visto le immagini e non posso commentare..
ma non era sempre in scozia che gilardino aveva offerto un tuffo degno di cagnotto?

quella era una simulazione che non è bella ma ci sta in una partita di calcio (sport più meschino di altri)... quella di dida è stata una porcata bella e buona... l'unico mio dubbio è se il tifoso avesse immerso la mano in qualche strana sostanza (tipo cloroformio :asd:)

Diablix
04-10-2007, 00:10
quella era una simulazione che non è bella ma ci sta in una partita di calcio (sport più meschino di altri)... quella di dida è stata una porcata bella e buona... l'unico mio dubbio è se il tifoso avesse immerso la mano in qualche strana sostanza (tipo cloroformio :asd:)


Sì appunto non c'è neanche paragone tra uno dei famosi tuffi di Inzaghi o Nedved con quello che ha fatto Dida... un conto è accentuare/cercare/simulare un contrasto... un conto è una porcata del genere :sisi:

bobc82
04-10-2007, 00:15
Davvero complimenti a Dida.
Dopo questo teatrino potrà andare a fare un provino per lavorare al Circo Orfei come clown.

Dr_Velvet
04-10-2007, 00:16
Quella sottospecie di portiere facendo quella sceneggiata("quattro passi prima di svenire"),ha reso l episodio così ridicolo da impedire al milan di fare ricorso.
Già galliani ha i suoi traumi da superare a proposito di ricorsi(le luminarie marsigliesi)...se dida ci mette pure del suo allora il ricorso diventa impossibile

aed1248
04-10-2007, 00:18
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=c93b825e-71f7-11dc-873c-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_1

:eek::eek::eek:

brutta scena... se la gioca con rivaldo che prende una pallonata sullo stinco e si getta a terra con le mani al volto... :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=BVTw1ysCgBY

Diablix
04-10-2007, 00:21
Me la ricordo quella di Rivaldo.. da radiarlo dall'albo dei calciatori :mad:

Perchè nel video non si vede.. ma la sceneggiata è stata bella lunga... degna di una vittima di un pugile professionista più che di uno che ha preso un pallone sullo stinco :sisi:

Pericle
04-10-2007, 00:21
Sì appunto non c'è neanche paragone tra uno dei famosi tuffi di Inzaghi o Nedved con quello che ha fatto Dida... un conto è accentuare/cercare/simulare un contrasto... un conto è una porcata del genere :sisi:

Che dire? Stavolta mi tocca addirittura quotarti :sisi:
Vergognoso Dida.
Insufficiente Milan.

Spero che la società multi l'imbecille in porta :sisi:

Joey-sama
04-10-2007, 00:24
Che dire? Stavolta mi tocca addirittura quotarti :sisi:
Vergognoso Dida.
Insufficiente Milan.

Spero che la società multi l'imbecille in porta :sisi:

potevi quotare me se non volevi quotare lui :p

Tanis Mezzelfo
04-10-2007, 00:29
http://wiggum.andromedafree.it/dida.jpg

Joey-sama
04-10-2007, 00:31
foto vecchia, ora ha un taglio di capelli (:confused:) ancora peggiore:sisi:

Diablix
04-10-2007, 00:32
http://wiggum.andromedafree.it/dida.jpg

:asd::asd::asd:

Pericle
04-10-2007, 00:39
http://wiggum.andromedafree.it/dida.jpg

Vai a nanna che è tardi.. :rolleyes:

:asd::asd::asd:

Rainfall
04-10-2007, 07:41
Dida è un povero fesso che la fortuna di giocare con un pallone

jons
04-10-2007, 09:04
Ripeto il mio parere; non ritengo Dida il portiere ultrabrocco che può sembrare dopo la partita di ieri..continuo a ritenerlo un discreto portiere (non un fenomeno ovviamente)..
Certo adesso è in crisi nerissima (ne è prova la scenata isterica a fine partita), forse Ancelotti avrebbe dovuto capirlo e tutelarlo (tenedolo in panca)...

Dampyr
04-10-2007, 10:02
Sì infatti l'avrei preso anche io Amelia piuttosto che rinnovare a Dida per 4 anni.
E' vero che Amelia non è Cech (tanto per cambiare portiere :p) ma di sicuro è meglio di questo Dida.
Perchè sia che sia colpa del petardo, dell'età, che sia sempre stato così.. fatto sta che ultimamente il milan vince NONOSTANTE dida, non GRAZIE a dida :sisi:

Amelia quello che va farfalle come col Napoli? :rolleyes:
Campa ancora su una stagione fatta ad alti livelli, ma è da parecchio che non si ripete :sisi:

Sulla partita, oltre a Dida una cosa è palese: gli attaccanti non segnano :sisi:

NdR619
04-10-2007, 11:29
Sì appunto non c'è neanche paragone tra uno dei famosi tuffi di Inzaghi o Nedved con quello che ha fatto Dida... un conto è accentuare/cercare/simulare un contrasto... un conto è una porcata del genere :sisi:

Nedved non si tuffa :D
cerca di evitare di subire conseguenze dagli interventi altrui :asd::asd:

Dampyr
04-10-2007, 12:17
L'organo ufficiale di informazione milanese parla già di vittoria possibile a tavolino..

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/04/celticsudida.shtml

apuanista
04-10-2007, 13:36
L'organo ufficiale di informazione milanese parla già di vittoria possibile a tavolino..

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/04/celticsudida.shtml

A sto punto viene anche da pensare: sarà stato davvero un tifoso del Celtic...?

cekkino
04-10-2007, 13:38
A sto punto viene anche da pensare: sarà stato davvero un tifoso del Celtic...?


No ero io :cool: (e sono milanista :asd: )

Dampyr
04-10-2007, 13:39
http://img106.imageshack.us/img106/418/simulaunro6.jpg

:bd:

NdR619
04-10-2007, 13:43
comunque nessuno dice quanto è stato ridicolo Galliani?
ci vuole stile anche nel dire le cose..

leggere "Siamo i Campioni d'Europa e dobbiamo comportarci come tali per cui non faremo ricorso" è inorridente..

ma quale ricorso!

ma fammi il favore va..Campioni d'Europa..ma per piacere..tirandovela meno magari tornerete a vincere!

Joey-sama
04-10-2007, 13:53
Campioni d'Europa..ma per piacere..tirandovela meno magari tornerete a vincere!

sembra una frase da dire a chi non vince da anni questa, non a chi ha vinto a maggio e agosto di quest'anno :sisi:

cekkino
04-10-2007, 13:55
comunque nessuno dice quanto è stato ridicolo Galliani?
ci vuole stile anche nel dire le cose..

leggere "Siamo i Campioni d'Europa e dobbiamo comportarci come tali per cui non faremo ricorso" è inorridente..

ma quale ricorso!

ma fammi il favore va..Campioni d'Europa..ma per piacere..tirandovela meno magari tornerete a vincere!


Beh mandalo a scuola dai nuovi dirigenti juventini :asd:

Cmq il ricorso poteva anche essere fatto perchè, a prescindere dalla carezza fatta dal tifoso a Dida, è una cosa totalmente sbagliata quella fatta dal tifoso!

Detto questo io punirei Dida per la simulazione e squalificherei il campo del Celtic per almeno 1 turno per quell'episodio

NdR619
04-10-2007, 14:04
ma su quello sono d'accordo..
il tifoso non doveva entrare..
però non si può tirar fuori che il Milan è Campione d'Europa anche qui!
e che palle!
e poi che dimostrazione di stile voleva dare Galliani?
Ci mancava pure che si sognasse di chiedere la vittoria a tavolino per una carezza!
la squalifica del campo è sacrosanta e ci sarà..credo..

Nails74
04-10-2007, 15:23
comunque nessuno dice quanto è stato ridicolo Galliani?
ci vuole stile anche nel dire le cose..

leggere "Siamo i Campioni d'Europa e dobbiamo comportarci come tali per cui non faremo ricorso" è inorridente..

ma quale ricorso!

ma fammi il favore va..Campioni d'Europa..ma per piacere..tirandovela meno magari tornerete a vincere!

Stile, stile....

non capisco come mai questa parola possa essere associata a zio fester che quando si fulmino una lampadina portò i giocatori fuori dal campo (dato che perdevano).......

MassimoZiogalko
04-10-2007, 16:50
Ecchicelo versione feriale :lol:

http://img528.imageshack.us/img528/70/pagliacciosp8.jpg

MassimoZiogalko
04-10-2007, 17:15
http://img212.imageshack.us/img212/395/deposizionekm3.jpg

Dampyr
04-10-2007, 17:33
Il tifoso del Celtic è stato interdetto a vita dal Celtic Park.

Proprio come da noi...

soullessguy
04-10-2007, 18:46
http://img212.imageshack.us/img212/395/deposizionekm3.jpg
:rotfl:

Dampyr
04-10-2007, 22:01
Bella la motivzione di Berlusconi..

"Non abbiamo ricorso perchè era il novantesimo, non sarebbe cambiato nulla: la gara era finita e non aveva senso un procedimento di quel tipo"

:suspi:

Joey-sama
05-10-2007, 20:14
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/05/aggressore.shtml

è stato fortunato dida... se il tifoso invasore fosse stato rossonero, altro che buffetto :rolleyes::asd:

Dampyr
05-10-2007, 22:36
http://cgi.ebay.it/PORTIERE-DIDA-VENDESI-PREZZO-STRACCIATO_W0QQitemZ320166553764QQihZ011QQcategory Z81839QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

:asd:

Aethiss
07-10-2007, 02:28
che sia il primo caso di portiere imprevedibile ? :P

Dampyr
23-10-2007, 23:46
Cassetti è un genio. :sisi:
E' entrato a forbice sull'avversario, e già lì è stato graziato.... poi s'è messo davanti al pallone e dopo l'ammonizione ha pure protestato :suspi:

Dampyr
27-11-2007, 10:16
Signori... The Italian pig :asd:

Ieri in Ucraina, la conferenza stampa della vigilia di Dynamo Kiev-Roma si chiude con una gaffe di Luciano Spalletti. Ad una giornalista ucraina che chiedeva se gli italiani possano rinunciare alla pasta, il tecnico giallorosso ha risposto con una battuta allusiva: "Della pasta possiamo farne a meno, ma noi non si può vivere senza un'altra cosa"...
Dopo qualche risata e la traduzione addolcita dell'interprete, ecco la caduta di stile finale con tanto di ghigno: "E voi - prosegue Spalletti - potreste accontentarci molto dalle vostre parti".
Sfiorato il mezzo incidente diplomatico, più tardi l'allenatore della Roma fa sapere di aver fatto un complimento alle belle donne del posto.
(Il Messaggero)

:asd: :asd:

soullessguy
27-11-2007, 13:24
Non c'è dubbio che abbia ragione...però poteva anke evitare di dirlo! :rotfl:

Diablix
12-12-2007, 23:18
Dovete presentarmi i pirla che han curato i giocatori e relative valutazioni del CSKA Mosca per Football Manager....

.... ma quell'Akinfeev avrebbe un potenziale simile a quello di Buffon e Cech?
Ma di che cosa si sono fatti? Ed è pure da molti anni che è un mostro su FM... :asd: :asd: :asd:

Ho visto la sintesi della partita col Fenerbahce... ha preso un paio di goal degni di Muslera e Dida :asd:

Ferlons
13-12-2007, 00:22
Dovete presentarmi i pirla che han curato i giocatori e relative valutazioni del CSKA Mosca per Football Manager....

.... ma quell'Akinfeev avrebbe un potenziale simile a quello di Buffon e Cech?
Ma di che cosa si sono fatti? Ed è pure da molti anni che è un mostro su FM... :asd: :asd: :asd:

Ho visto la sintesi della partita col Fenerbahce... ha preso un paio di goal degni di Muslera e Dida :asd:

E' reduce da un lungo infortunio, può darsi sia per quello :confused:

Joey-sama
13-12-2007, 00:30
E' reduce da un lungo infortunio, può darsi sia per quello :confused:

lui o il programmatore? :asd::asd:

lodone
13-12-2007, 02:04
Dovete presentarmi i pirla che han curato i giocatori e relative valutazioni del CSKA Mosca per Football Manager....

.... ma quell'Akinfeev avrebbe un potenziale simile a quello di Buffon e Cech?
Ma di che cosa si sono fatti? Ed è pure da molti anni che è un mostro su FM... :asd: :asd: :asd:

Ho visto la sintesi della partita col Fenerbahce... ha preso un paio di goal degni di Muslera e Dida :asd:

Ma tu sei solito giudicare un giocatore da una sola partita????
Perchè vedendo anche la sintesi dell'Inter, il tuo "amato" Suazo si direbbe che l'Honduregno è un vero fenomeno!!! :rolleyes:

Diablix
13-12-2007, 11:48
Ma tu sei solito giudicare un giocatore da una sola partita????

No che non li giudico da una partita, ma non mi hanno paragonato Akinfeev ad un buon portiere.. che per carità, può anche essere.
Me lo hanno paragonato a Cech e Buffon... ovvero i due migliori portieri visti negli ultimi 10 anni.. come minimo, se non di più.

In 12 anni di carriera ho visto fare a Buffon 1 papera e mezzo:
1) Col Chievo, la terza di campionato nell'anno dell'esordio alla Juve, quando su calcio d'angolo ha preso la palla in uscita ma gli è caduta dalle mani
2) Con l'Atalanta, complice un pessimo retropassaggio di Thuram, Buffon non riesce a bloccarla con il piede e prende un autogoal.

Basta, tutto questo in dodici anni.
A Cech non ne ho vista fare neanche una, ma è anche vero che non ho visto quasi tutte le sue partite come con Buffon...

Quell'altro in 30 secondi ha fatto più papere di buffon in 12 anni, se permetti il dubbio che il paragone fosse vagamente azzardato mi sembra lecito... o no? :rolleyes:


Perchè vedendo anche la sintesi dell'Inter, il tuo "amato" Suazo si direbbe che l'Honduregno è un vero fenomeno!!! :rolleyes:

E' vero, ieri Suazo ha fatto un'ottima partita... anche se vedendo la sua tecnica sopraffina (sia nell'azione con il goal mangiato da cruz che in quella del goal si è incespicato con la palla rischiando di perderla da solo :asd: :asd: :asd: ) mi è venuto il dubbio che fosse più demerito di una difesa veramente imbarazzante che di un giocatore fenomeno.
Poi io non ho detto che Suazo è il giocatore più scarso del mondo, ho solamente detto che Iaquinta è molto più forte di lui, cosa che fino a questo momento i fatti stanno confermando.

Dampyr
13-12-2007, 13:33
2) Con l'Udinese (almeno mi sembra), complice un pessimo retropassaggio di Thuram, Buffon non riesce a bloccarla con il piede e prende goal.


Era con l'atalanta, a Bergamo :sisi:

Tanis Mezzelfo
13-12-2007, 13:58
io di buffon, e senza sforzarmi, ne ricordo una con l'under 21 contro l'inghilterra.... :)

Diablix
13-12-2007, 14:06
Io non la ricordo, comunque è un dato di fatto che Buffon e Cech di papere ne hanno fatte pochissime, da quando è alla Juve (considerando la nazionale) i "miracoli" sono stati moltissimi, le papere 1 più un'altra mezza con Thuram.. e soprattutto una partità così brutta come quella di Akinfeev non l'ho mai vista, visto che non si è trattato di papere di distrazione (la palla può anche scivolare), ma di gravissimi errori di posizionamento (ha preso un goal sul primo palo con lui che era quasi al centro della porta) o comunque errori di carattere tecnico....

... una PA di 190 o più (ora non ricordo di preciso) mi sembra qualcosa di folle per un portiere del genere...
Comunque era solo una battuta, non volevo scatenare tutta sta discussione ^^

lodone
13-12-2007, 22:08
No che non li giudico da una partita, ma non mi hanno paragonato Akinfeev ad un buon portiere.. che per carità, può anche essere.
Me lo hanno paragonato a Cech e Buffon... ovvero i due migliori portieri visti negli ultimi 10 anni.. come minimo, se non di più.

In 12 anni di carriera ho visto fare a Buffon 1 papera e mezzo:
1) Col Chievo, la terza di campionato nell'anno dell'esordio alla Juve, quando su calcio d'angolo ha preso la palla in uscita ma gli è caduta dalle mani
2) Con l'Atalanta, complice un pessimo retropassaggio di Thuram, Buffon non riesce a bloccarla con il piede e prende un autogoal.

Basta, tutto questo in dodici anni.
A Cech non ne ho vista fare neanche una, ma è anche vero che non ho visto quasi tutte le sue partite come con Buffon...

Quell'altro in 30 secondi ha fatto più papere di buffon in 12 anni, se permetti il dubbio che il paragone fosse vagamente azzardato mi sembra lecito... o no? :rolleyes:


E' vero, ieri Suazo ha fatto un'ottima partita... anche se vedendo la sua tecnica sopraffina (sia nell'azione con il goal mangiato da cruz che in quella del goal si è incespicato con la palla rischiando di perderla da solo :asd: :asd: :asd: ) mi è venuto il dubbio che fosse più demerito di una difesa veramente imbarazzante che di un giocatore fenomeno.
Poi io non ho detto che Suazo è il giocatore più scarso del mondo, ho solamente detto che Iaquinta è molto più forte di lui, cosa che fino a questo momento i fatti stanno confermando.


Sì lo so....si scherzava!!! ;)

Era per dire che ieri Suazo aveva giocato bene....anche se effettivamente la retroguardia del PSV mi è sembrata una collezione di statue di sale più che una difesa da champions!!! :asd::asd::asd:

Ovviamente Buffon nn si discute....e tantomeno Cech che però la prima di ritorno dall'infortunio(come questo Akinfeev quanto pare..) la giocò abbastanza male se la memoria non mi inganna. :sisi:

OT e poi lo sapete che Football manager deve mettere un po' di pepe.....ti potrei citare il grande Anatoli Todorov fortissimo in almeno 2 edizioni, o i giovani Pepe,Simonetta,Galloppa,Cerci,De Ceglie che diventavano delle bestie colossali dopo qualche anno almeno per 2 o 3 edizioni del gioco!!! :asd::asd::asd:

Dr_Velvet
13-12-2007, 22:47
infatti de ceglie diventerà una bestia colossale :sisi:

lodone
15-12-2007, 12:41
infatti de ceglie diventerà una bestia colossale :sisi:

Pure Galloppa se per questo non è affatto male.......ma Pepe, e soprattutto Simonetta che insieme a De Ceglie era il più forte??? :asd::asd::asd:

Vabbè...chiudiamo qui l'OT



Volevo chiedere ai vari romanisti/milanisti/interisti presenti qua sul forum cosa preferirebbero trovare sul loro cammino di scempions....

Lestat
15-12-2007, 12:51
OT
Comunque De Ceglie su FM l'ho fatto io -.-

In teoria Criscito e Giovinco dovevano diventare più forti poi magari con le patch hanno modificato qualcosa loro
/ OT

Diablix
15-12-2007, 12:54
Pepe,Simonetta,Galloppa,Cerci,De Ceglie che diventavano delle bestie colossali dopo qualche anno almeno per 2 o 3 edizioni del gioco!!! :asd::asd::asd:

Vabbeh ma Akinfeev ha un potenziale di 185 (la CA di Buffon è 186... praticamente akinfeev in un paio d'anni diventa uguale al buffon di inizio gioco).

De Ceglie ha una PA di 155... un discreto giocatore da provinciale o riserva per una big... che onestamente ci sta tutto, forse si meritava anche un 165.



Comunque pure io stavo scherzando... chi lo sa, magari diventerà davvero un fenomeno... un po' come Lestat (era lui?) che un paio d'anni fa fece di Ibrahimovic un mostro nell'anno della sua peggior stagione in assoluto e le critiche piovevano da tutte le parti.....

... anche se dopo due/tre anni tocca dire che forse c'aveva visto giusto lui :asd: :asd:

lodone
15-12-2007, 12:57
OT
Comunque De Ceglie su FM l'ho fatto io -.-

In teoria Criscito e Giovinco dovevano diventare più forti poi magari con le patch hanno modificato qualcosa loro
/ OT

Ultimo OT

Io parlavo di quelli vecchissimi....almeno 3 anni fa, almeno!!!
C'era la primavera della Roma che era qualcosa di indescrivibile....tutti fenomeni!!!
E non so pèerchè, ma De Ceglie giocava nella primavera della Roma in quell'anno di FM.....possibile???
Vabbè...basta che sennò MaD ci crocifigge!!! ;)

Per ulteriori dubbi/chiarimenti....PM!!! :D:D:D
Fine OT

Diablix
15-12-2007, 12:57
OT
Comunque De Ceglie su FM l'ho fatto io -.-

In teoria Criscito e Giovinco dovevano diventare più forti poi magari con le patch hanno modificato qualcosa loro
/ OT

De Ceglie c'ha un 155 di PA, secondo me è un po' pochino :D

Giovinco ha una PA di -10... più forte di così è difficile :D
Criscito non ricordo se c'ha una PA di 180 o -9.. ma direi che è bello forte pure lui ;)



Volevo chiedere ai vari romanisti/milanisti/interisti presenti qua sul forum cosa preferirebbero trovare sul loro cammino di scempions....

Io sono Juventino E bastardo quindi gli auguro (in ordine roma/milan/inter): Barça/Arsenal/Liverpool così vanno a casa tutti e 3 :D
Fossi in loro però spererei in: Porto/Fenerbahce/Schalke, sono senza ombra di dubbio le 3 più scarse tra le possibili rivali per ognuno (la roma è arrivata seconda giusto?)


Anzi no, a Inter e Roma auguro di andare fino in semifinale (così rodono di più dopo :asd: ), così magari perdono qualche punticino in campionato.... il Milan invece spero esca subito, così vediamo che boiate che ci racconta zio fester :asd: :asd: :asd:

Lestat
15-12-2007, 13:03
De Ceglie c'ha un 155 di PA, secondo me è un po' pochino :D

Giovinco ha una PA di -10... più forte di così è difficile :D
Criscito non ricordo se c'ha una PA di 180 o -9.. ma direi che è bello forte pure lui ;)

Dopo per curiosità guardo i valori originali, ma sono sicuro che a Giovinco non avevo messo il massimo ma un punto in meno, quindi l'hanno modificato loro con le patch

Tra l'altro le giovanili le avevo fatte praticamente da solo..per me era stata una vittoria anche solo "scoprire" che Criscito e De Ceglie erano mancini :D :D


EDIT: mi sa che parliamo di edizioni diverse, io parlo del 2007 :sisi:

Diablix
15-12-2007, 13:25
Dopo per curiosità guardo i valori originali, ma sono sicuro che a Giovinco non avevo messo il massimo ma un punto in meno, quindi l'hanno modificato loro con le patch

Tra l'altro le giovanili le avevo fatte praticamente da solo..per me era stata una vittoria anche solo "scoprire" che Criscito e De Ceglie erano mancini :D :D


EDIT: mi sa che parliamo di edizioni diverse, io parlo del 2007 :sisi:

Io dell'ultima, cioè la 2008 :asd:
E mettere -9 a Giovinco quest'anno sarebbe stato veramente pochino, specialmente dopo quello che ha fatto vedere in Under 21 ;)

Pericle
16-12-2007, 15:09
Giusto per scrivere qualcosa... il Milan vince anche il mondiale per club.... saluti ai cugini che stasera giocano un match molto più importante....:asd:


:champ:

MaD
16-12-2007, 19:16
Per chi mette Cech nella stessa frase con Buffon, fra ieri e oggi 2 piccole dimostrazioni. :asd: :asd:

Ferlons
21-12-2007, 12:19
Inter - Liverpool

Roma - Real Madrid

Milan - Arsenal

Beh direi che per le italiane non va benissimo...
Come seconde c'erano squadre sicuramente più abbordabili delle inglesi e il Real per la Roma è una sfida molto dura

MaD
21-12-2007, 12:22
Bell'accoppiamento, mi piace. :D

bellin1
21-12-2007, 12:28
Bell'accoppiamento, mi piace. :D

se uno è forte va avanti..ho sempre pensato questo.

Calimar
21-12-2007, 12:30
Io sono Juventino E bastardo quindi gli auguro (in ordine roma/milan/inter): Barça/Arsenal/Liverpool così vanno a casa tutti e 3 :D






Inter - Liverpool

Roma - Real Madrid

Milan - Arsenal


:eek::eek::eek:

MaD
21-12-2007, 12:32
se uno è forte va avanti..ho sempre pensato questo.

Io invece ho pensato che posso andare a vedere il Liverpool senza spendere un patrimonio. :D

jons
21-12-2007, 12:32
Beh direi che alle italiane non poteva davvero andare peggio..
Anche guardando gli accoppiamenti Shalke-Porto e Siviglia-Fenehrbahce..

Poco male, anche se l'Inter soffre le inglesi..Ho sperato di beccare il Lione..
Comunque belle partite..:sisi:

Se poi a degli juventini basta un sorteggio complicato per godere alle spalle delle altre italiane (del resto se non si tifa contro non si è italiani), amen..:asd:

cekkino
21-12-2007, 12:35
Inter - Liverpool

Roma - Real Madrid

Milan - Arsenal

Beh direi che per le italiane non va benissimo...
Come seconde c'erano squadre sicuramente più abbordabili delle inglesi e il Real per la Roma è una sfida molto dura


Saranno 3 grandissime partite :D.......anzi 6 :asd:

mjasky
21-12-2007, 12:42
Saranno 3 grandissime partite :D.......anzi 6 :asd:

bello anche io sono contento.........secondo me hanno tutte la possibilità di passare.....
ma alla fine passerà solo il Milan......:asd::asd:

Lestat
21-12-2007, 12:47
Milan - Arsenal


:asd: :asd:

Diablix
21-12-2007, 12:58
Io sono Juventino E bastardo quindi gli auguro (in ordine roma/milan/inter): Barça(ndr: c'ho quasi preso)/Arsenal/Liverpool così vanno a casa tutti e 3 :D


MWAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH


Io ho il POTEREEEEEHHHHHHHHHH




Ioioio sono il nuovo Moggi :asd:
Dire che godo come un caimano è poco :asd: :asd: :asd:


Cicci.. A CASA!



Seriamente, per l'Inter è un 50-50 assolutamente impronosticabile, la Roma passa per il rotto della cuffia e il Milan le prende di santa ragione.
Però anche Inter e Roma rischiano grosso.

Sto anno comunque vince l'Arsenal :sisi:



Se poi a degli juventini basta un sorteggio complicato per godere alle spalle delle altre italiane (del resto se non si tifa contro non si è italiani), amen..:asd:

Bliblubla, dovete sokare duro... vediamo se continuate a fare gli sbruffoni :asd: (mi riferisco a tutte e 3 le squadre)

aed1248
21-12-2007, 12:59
Per una volta alle milanesi non ha detto bene... :p

Per noi tutto sommato non è andata malissimo... non è stato il porto, ma direi che è meglio il Real, rispetto a Barca e Chealsea...
Certo, se ci andiamo scarichi come in questo periodo dobbiamo sperare che non succeda un'altra catastrofe...

mjasky
21-12-2007, 13:04
[SIZE="7"]
Dire che godo come un caimano è poco :asd: :asd: :asd:

non sai quanto ho goduto io dalla notte di Manchester fino ad oggi........:asd::asd:

Dampyr
21-12-2007, 13:11
Se poi a degli juventini basta un sorteggio complicato per godere alle spalle delle altre italiane (del resto se non si tifa contro non si è italiani), amen..:asd:

Hanno parlato gli sportivi che riconoscono i successi altrui..
Per me passa solo il milan.

Diablix
21-12-2007, 13:16
non sai quanto ho goduto io dalla notte di Manchester fino ad oggi........:asd::asd:

E vedrai come godrò io se Zio Fester arriverà davanti a centinaia di giornalisti dopo un 4-1 complessivo e dovrà spiegare a milioni di tifosi com'è che la squadra più forte del mondo ha preso una lezione di calcio da una squadra di giovanotti :asd::asd::asd:

Ammirare la sua faccia da (_o_) e la sua arrampicata olimpionica sugli specchi varrà come 15 scudetti e 5 champions della Juve :asd:


Se c'è una cosa che odio sono dirigenti e giocatori sbruffoni, amo vederli fare figure di merda :asd:

mjasky
21-12-2007, 13:24
Se c'è una cosa che odio sono dirigenti e giocatori sbruffoni, amo vederli fare figure di merda :asd:
:asd::asd:

seriamente: proprio perchè è una squadra giovane non ce la vedo a venire a Milano al ritorno e riuscire a passare.....il Milan deve limitare i danni là, con un pareggio e poi qua passa tranquillo....questo è il mio parere.....sarà una gran gufata......

Diablix
21-12-2007, 13:28
Quand'è che giocano ste partite comunque?

Pericle
21-12-2007, 13:29
Rischia di passare solo il Milan, se la forma sarà decente dovrebbe farcela contro una squadra di talenti incostanti.

La Roma se la gioca, ma è dura contro vecchie volpi come Raul, Van Nistequalcosa e per giocare a Madrid senza restare troavolti ci vuole una grande personalità.. servono 2 seratone di Totti, Mancini

Per l'Inter è durissima, il Liverpool negli scontri diretti è la squadra più pericolo d'Europa.. chiedere a Chelsea e Barca. Mamma mia, meno male che non ce lo siamo beccati noi :asd:

Ferlons
21-12-2007, 13:34
Quand'è che giocano ste partite comunque?

febbraio più o meno

tarallucci&vino
21-12-2007, 13:40
alla roma non ha detto male tutto sommato, le difficoltà maggiori quest'anno le ha trovate con le squadre ultradifensive, il real attacca molto dovrebbe dare qualche spazietto in difesa.


Certo che se poi c'è ferrari in difesa :asd: :asd:

Atta7
21-12-2007, 13:53
Sarò troppo ottimista ma per me, pur essendo partite difficilissime, passeranno tutte e 3 le italiane.

jons
21-12-2007, 14:00
Hanno parlato gli sportivi che riconoscono i successi altrui..
Per me passa solo il milan.

Mai fatto il contrario..
Anzi probabilmente sono stato l'unico o quasi, non milanista, ad aver fatto sinceri complimenti al Milan per il mondiale per club, senza alcuna polemica..:sisi:

A suo tempo feci anche i complimenti alla Juve per la promozione!:p

Comunque secondo me il sorteggio più duro ce l'ha avuto proprio l'Inter..Il Liverpool è una (delle 2) squadre europee che puntano la stagione SOLO e UNICAMENTE sulla Champions..Tutte le altre competizioni sono solo in funzione di questo..
Per questo motivo sarà durissima..

Joey-sama
21-12-2007, 14:07
il Milan credo che passi e sistemi la pratica già a Londra, dal mio punto di vista ha pescato proprio bene, temevo molto il Lione (e il Liverpool :-o)...
la Roma pure credo abbia pescato discretamente (a parte il blasone)... il Real è squadra che gioca ma che soffre con chi non sta passivamente indietro ad attendere l'inevitabile... unico problema il dover fare risultato a tutti i costi in casa, perchè a Madrid può fare una bella partita, ma andarci dovendo raddrizzare la situazione sarebbe troppo... per me l'avversario da evitare assolutamente dato lo stile di gioco era il Chelsea ed è stato evitato :sisi:
per l'Inter (:asd:) se non capita il classico episodio che ti indirizza la gara (tipo a Roma per intenderci) la vedo dura (da 50-50 per interderci) perchè

1. il Liverpool anche in trasferta non è certo inoffensivo
2. Mancini è abituato a non studiare le partite, tanto ha la rosa nettamente superiore agli altri, e contro uno come Benitez rischia tanto...
3. non è un campionato ma una sfida a eliminazione, e l'inter non le gioca granchè bene quelle sfide se in palio non c'è la coppa italia :D
4. giocherà il ritorno una settimana dopo gli altri... se per caso Milan e Roma fossero passate avrebbero una discreta pressione addosso i campioni d'italia :sisi:

a parer mio però accoppiamenti rovesciati Milan-Liverpool e Inter-Arsenal sarebbero stati ben peggiori, così invece si amalgamano meglio e possono passare entrambe ;)

Diablix
21-12-2007, 14:18
febbraio più o meno

Grazie al piffero, quello è da qualche secolo a sta parte :asd:
Io volevo sapere il giorno esatto :sisi:

cekkino
21-12-2007, 14:21
Grazie al piffero, quello è da qualche secolo a sta parte :asd:
Io volevo sapere il giorno esatto :sisi:


andata il 19 o 20 febbraio e ritorno il 4 o 5 marzo

jons
21-12-2007, 14:23
Grazie al piffero, quello è da qualche secolo a sta parte :asd:
Io volevo sapere il giorno esatto :sisi:

http://www.uefa.com/competitions/ucl/fixturesresults/index.html
Comunque: andata il 19-20/2, ritorno 4-5/3 (tranne l'Inter che gioca l'11)

Calimar
21-12-2007, 14:25
tutto ovviamente imho: il milan se la caverà per bene :sisi: , la roma se la può giocare alla pari e sarà una gran partita da vedere :sisi: , l'inter..... :dead:

charlie84
21-12-2007, 14:29
Accoppiamenti duri ma molto interessanti.
Secondo me quella che rischia di più è la Roma...comunque dato che si gioca tra 3 mesi fare previsioni adesso non conta un cavolo. Gli scenari potrebbero essere molto diversi da ora.

Diablix
21-12-2007, 14:29
Grazie per le date ^^

Comunque ricordatevi... io ho il potereeeeehhh
Il Milan è già fuori, fidatevi, mi state sottovalutando i Gunners :sisi:

cekkino
21-12-2007, 14:32
Comunque ricordatevi... io ho il potereeeeehhh
Il Milan è già fuori, fidatevi, mi state sottovalutando i Gunners :sisi:


Sei tu che stai sottovalutando il Milan :p

Calimar
21-12-2007, 14:34
Grazie per le date ^^

Comunque ricordatevi... io ho il potereeeeehhh
Il Milan è già fuori, fidatevi, mi state sottovalutando i Gunners :sisi:

o forse sottovaluti il milan ;)

nelle partite che contano, il milan è tutta un'altra squadra :sisi::sisi: ... ha la mentalità da vincente :sisi:

aed1248
21-12-2007, 14:34
beh, la roma ha anche l'aggravante calendario... basta vedere quali partite precederanno (e succederanno) il Real... :rolleyes:

nel complesso sorteggio non benevolo... però bei confronti...

milan-arsenal esperienza contro il nuovo che avanza
inter-liverpool libertà d'inventiva contro tattica
roma-real organizzazione(magari la ritrovassimo) contro blasone e mentalità offensiva

Atta7
21-12-2007, 14:36
2. Mancini è abituato a non studiare le partite, tanto ha la rosa nettamente superiore agli altri, e contro uno come Benitez rischia tanto...



Questa poi. :rolleyes:

Ti ha telefonato a casa Mancini e ti ha detto che non stuida gli avversari per essere così sicuro della tua affermazione? ;)

Diablix
21-12-2007, 14:38
o forse sottovaluti il milan ;)

nelle partite che contano, il milan è tutta un'altra squadra :sisi::sisi: ... ha la mentalità da vincente :sisi:

Vedremo.. :asd:

Joey-sama
21-12-2007, 14:39
Questa poi. :rolleyes:

Ti ha telefonato ha casa Mancini e ti ha detto che non stuida gli avversari per essere così sicuro della tua affermazione? ;)

era un complimento, perchè facesse giocare così la squadra dopo aver pure studiato la partita.... :eek::suspi:

jons
21-12-2007, 14:43
era un complimento, perchè facesse giocare così la squadra dopo aver pure studiato la partita.... :eek::suspi:

Beh giocasse a caso (senza la minima tattica) non vincebbe certo il 90% delle partite che gioca..E non mi dite che sono i giocatori, ad essere invincibili, perchè proprio l'Inter è la miglior dimostrazione che non basta avere i migliori giocatori per vincere..;)

Hyypia
21-12-2007, 14:49
per me l'inter passa, ma a fatica
roma e milan a casa... :sisi:

Joey-sama
21-12-2007, 14:49
Beh giocasse a caso (senza la minima tattica) non vincebbe certo il 90% delle partite che gioca..E non mi dite che sono i giocatori, ad essere invincibili, perchè proprio l'Inter è la miglior dimostrazione che non basta avere i migliori giocatori per vincere..;)

infatti non è per nulla scontato che l'inter vinca (in europa) :p
scherzi a parte, io nell'inter vedo organizzazione a livello difensivo, quella sì, ma a centrocampo e in attacco l'inter di cuper non giocava (molto) peggio di questa (la differenza è che le avversarie erano più forti qualitativamente parlando di quelle odierne mentre l'inter aveva meno qualità di oggi)

jons
21-12-2007, 14:56
infatti non è per nulla scontato che l'inter vinca (in europa) :p

Per carità, io son pessimista per natura, mai pensato che l'Inter vinca col Liverpool, anzi, sarà durissima..:)

charlie84
21-12-2007, 14:59
beh, la roma ha anche l'aggravante calendario... basta vedere quali partite precederanno (e succederanno) il Real... :rolleyes:

nel complesso sorteggio non benevolo... però bei confronti...

milan-arsenal esperienza contro il nuovo che avanza
inter-liverpool libertà d'inventiva contro tattica
roma-real organizzazione(magari la ritrovassimo) contro blasone e mentalità offensiva

Sono in disaccordo. L'inter avrebbe libertà d'inventiva???:asd::asd::asd: Ibra ha libertà d'inventiva (e Figo quando giocava), la squadra nel complesso no.
A mio parere l'inter è una squadra in un gran momento ed è sopravvalutata. Fateci caso: sono tutti in forma e le squadre che ha contro sono tutte giù di forma. Ricordate la Fiorentina che era imbarazzante in difesa, incontrata nel suo momento peggiore??
Questo non è una colpa dell'inter (ci mancherebbe), ma nel calcio il fattore culo conta parecchio (come il random ad ht insomma).
Vedremo in europa...

Crash and Burn
21-12-2007, 15:06
beh, la roma ha anche l'aggravante calendario... basta vedere quali partite precederanno (e succederanno) il Real... :rolleyes:


se ricordo bene c'è una juve-roma alla vigilia dell'andata degli ottavi ;)

ce l'andiamo a vedere insieme???

aed1248
21-12-2007, 15:26
Sono in disaccordo. L'inter avrebbe libertà d'inventiva???:asd::asd::asd: Ibra ha libertà d'inventiva (e Figo quando giocava), la squadra nel complesso no.
A mio parere l'inter è una squadra in un gran momento ed è sopravvalutata. Fateci caso: sono tutti in forma e le squadre che ha contro sono tutte giù di forma. Ricordate la Fiorentina che era imbarazzante in difesa, incontrata nel suo momento peggiore??
Questo non è una colpa dell'inter (ci mancherebbe), ma nel calcio il fattore culo conta parecchio (come il random ad ht insomma).
Vedremo in europa...

non volevo essere critico nei confronti di mancini... che non considero un maestro di tattica... ma devo rendergli atto (ed ho maturato da poco questa convizione) che lui, essendo stato un grande giocatore, ha una qualità in più rispetto alla media degli allenatori di serie A. Se non è esclusivamente fortuna... bisogna ammettere che lui è molto bravo a scegliere non tanto la formazione migliore (a parte roma-inter è sempre stato 4-4-2) quanto i giocatori più in forma...
Ovvio che xavier zanetti, cordoba, materazzi non sono giocatori in possesso di tanta fantasia... però non mi pare l'inter possegga moltissimi schemi... quindi mi pare più come ho detto io... :p


se ricordo bene c'è una juve-roma alla vigilia dell'andata degli ottavi ;)

ce l'andiamo a vedere insieme???

io penso proprio di andare... anche se l'insieme spero sia figurato... sai, nel settore ospiti, quando si prende un gol gira un certo malcontento... non so quanto sarebbe vantaggioso per te se io in un attimo di sconforto dicessi a voce alta (un po' come se stessi pensando) e indicandoti con l'indice:
SARAI CONTENTO TU CHE SEI JUVENTINO SFEGATATO....

Atta7
21-12-2007, 16:24
era un complimento, perchè facesse giocare così la squadra dopo aver pure studiato la partita.... :eek::suspi:

Oddio, che numero. Edito che è meglio :asd:

jons
21-12-2007, 16:32
A mio parere l'inter è una squadra in un gran momento ed è sopravvalutata. Fateci caso: sono tutti in forma e le squadre che ha contro sono tutte giù di forma. Ricordate la Fiorentina che era imbarazzante in difesa, incontrata nel suo momento peggiore??

Forma? fortuna?
Conosci qualche altra squadra che ha infortunati (e che innfortuni!) del calibro di Stankovic, Materazzi, Vieira, Figo, Jimenez e tanti altri?:)
Mi piacerebbe vedere il Milan senza Pirlo, Gattuso, Seedorf e Nesta; o la Juve, o la Fiorentina..Già la Roma è messa quasi come l'Inter con Aquilani, Totti, Mancini, Taddei e altri..!
Non è che se tutte le squadre danno il peggio contro l'Inter, forse non è un caso?;) Magari è il modo di giocare dell'Inter che impedisce alle altre squadre di fare ciò che sanno fare..;)
Il caso, la fortuna, ci sta 3, 4, 5 volte, non 35!:D

Ferlons
21-12-2007, 17:43
Sono in disaccordo. L'inter avrebbe libertà d'inventiva???:asd::asd::asd: Ibra ha libertà d'inventiva (e Figo quando giocava), la squadra nel complesso no.
A mio parere l'inter è una squadra in un gran momento ed è sopravvalutata. Fateci caso: sono tutti in forma e le squadre che ha contro sono tutte giù di forma. Ricordate la Fiorentina che era imbarazzante in difesa, incontrata nel suo momento peggiore??
Questo non è una colpa dell'inter (ci mancherebbe), ma nel calcio il fattore culo conta parecchio (come il random ad ht insomma).
Vedremo in europa...

Secondo me la squadra sopravvalutata è la Roma...
Sempre lo stesso gioco, quando fa turnover evidenzia tutti i suoi limiti, formazione ancora meno flessibile di quella del Milan e allenatore che non si adatta mai...
Ricordo che l'Inter non ha Vieira da inzio anno, stankovic ha giocato con la tallonite da agosto, figo ko dalla juve, materazzi ko in nazionale, dacourt fuori, jimenez ha saltato qualche partita, così come chivu, senza dimenticare le squalifiche che in champions ci hanno fatto giocare a ranghi ridotti...
Quindi siamo fortunati?
Abbiamo anche vinto con PSV e Cagliari senza Ibra, con un tridente mai provato prima e con un primavera in campo per 90' in champions... e essendo costretti a schierare un difensore a metà campo...

MaD
21-12-2007, 18:16
L'Inter avra' anche infortuni ma ha una rosa che gli altri si sognano, quindi e' inutile piangere.

fantaluca
21-12-2007, 18:27
sai, nel settore ospiti, quando si prende un gol gira un certo malcontento... non so quanto sarebbe vantaggioso per te se io in un attimo di sconforto dicessi a voce alta (un po' come se stessi pensando) e indicandoti con l'indice:
SARAI CONTENTO TU CHE SEI JUVENTINO SFEGATATO....

:rotfl:

Ferlons
21-12-2007, 18:55
L'Inter avra' anche infortuni ma ha una rosa che gli altri si sognano, quindi e' inutile piangere.

Si infatti è noto che Cesar, Dacourt, Pelè, Bolzoni e via dicendo sono fenomeni riconosciuti... :asd:

eagle81
21-12-2007, 19:19
io dico una cosa non carina nè popolare, ma non mi frega niente.

premetto che io non sono per nulla antijuve,l'unica squadra italiana che mi sta sulle balle è il livorno, anzi anche il bologna!

ma diablix sta solo rosicando,non è sportivo, e dimostra di non capire una sega di calcio.mi espongo poco, eh?:asd:

il milan passa facile con l'arsenal secondo me
roma non so proprio ma se la può giocare...

l'inter sento che esce, e mi spiace dirlo, da italiano.comunuqe come per la rome dipende tutto dall'andata

Diablix
21-12-2007, 19:37
Forma? fortuna?
Conosci qualche altra squadra che ha infortunati (e che innfortuni!) del calibro di Stankovic, Materazzi, Vieira, Figo, Jimenez e tanti altri?:)
Mi piacerebbe vedere il Milan senza Pirlo, Gattuso, Seedorf e Nesta; o la Juve, o la Fiorentina..Già la Roma è messa quasi come l'Inter con Aquilani, Totti, Mancini, Taddei e altri..!
Non è che se tutte le squadre danno il peggio contro l'Inter, forse non è un caso?;) Magari è il modo di giocare dell'Inter che impedisce alle altre squadre di fare ciò che sanno fare..;)
Il caso, la fortuna, ci sta 3, 4, 5 volte, non 35!:D

Secondo me non è tanto una questione nè di forma, nè di fortuna nè tantomeno di tattica.
C'è alla basa una questione mentale, che negli ultimi anni è sempre stato il punto debole dell'inter.

Se in Champions non dovesse andare bene e contemporaneamente dovesse steccare un paio di partite di campionato le cose potrebbero peggiorare: è più facile vincere se è stati vincenti, come è più facile perdere se si viene da un periodo negativo.


non volevo essere critico nei confronti di mancini... che non considero un maestro di tattica... ma devo rendergli atto (ed ho maturato da poco questa convizione) che lui, essendo stato un grande giocatore, ha una qualità in più rispetto alla media degli allenatori di serie A


Che fosse un grande giocatore è assolutamente insignificante: tantissimi grandi giocatori sono stati pessimi allenatori, come alcuni tra i più grandi giocatori di sempre non erano nessuno come giocatori.

Sacchi per esempio non è mai stato professionista (mai arrivato neanche in c2).. o Spalletti non è mai andato oltre alla C1.

Mancini ha solo avuto culo di aver fatto innamorare Moratti e di essersi trovato all'Inter proprio l'anno prima di calciopoli: ha fatto una stagione ridicola (come tutte quelle precedenti) e quel cazzone di massimino ha pensato che se mancini facesse scelte idiote fosse colpa dell'influsso negativo del lupo cattivo lucianone.. gli ha fatto il super contratto, gli ha messo su uno squadrone che ha giocato da solo e nonostante tutto in champions ha preso le stecche.

Insomma, cos'ha fatto di buono Mancini?
Serve Mancini per capire che Ibrahimovic e Cruz sono migliori di Crespo e Suazo? Che scelte particolari ha fatto Mancini? Boh, non ha fatto assolutamente nulla finora... niente di più di quello che potrei fare anche io dopo aver frequentato il corso a Coverciano e aver letto un paio di libri di tattica.

Mah..




ma diablix sta solo rosicando,non è sportivo, e dimostra di non capire una sega di calcio.mi espongo poco, eh?:asd:

Ma non farmi ridere, non sto rosicando neanche un poco... la Juve NON poteva essere la in ogni caso, perchè dovrei?
L'anno prossimo se non ci saremo allora si che rosicherò :sisi:
Non t'è mai passato per la testa neanche per mezzo secondo che magari gufassi anche due anni fa, prima di calciopoli? Ho sempre gufato contro Inter, Roma e Milan, da quando ho cominciato a guardare il calcio... non ci posso fare niente, le odio con tutto me stesso :asd:

Per quanto riguarda il non capire niente... lo scopriremo a febbraio :sisi:

Pericle
21-12-2007, 19:46
ma diablix sta solo rosicando,non è sportivo, e dimostra di non capire una sega di calcio.mi espongo poco, eh?:asd:


Anche per me :sisi: :asd:

Joey-sama
21-12-2007, 19:52
ma diablix sta solo rosicando,non è sportivo, e dimostra di non capire una sega di calcio.mi espongo poco, eh?:asd:


forse ti sbagli, non sta rosicando! però le altre due sono certamente vere! :sisi:









si scherza eh :p










(oddio....:rolleyes:)

Ferlons
21-12-2007, 19:57
Secondo me non è tanto una questione nè di forma, nè di fortuna nè tantomeno di tattica.
C'è alla basa una questione mentale, che negli ultimi anni è sempre stata la forza dell'inter.

Se in Champions non dovesse andare bene e contemporaneamente dovesse steccare un paio di partite di campionato le cose potrebbero peggiorare: è più facile vincere se è stati vincenti, come è più facile perdere se si viene da un periodo negativo.



Che fosse un grande giocatore è assolutamente insignificante: tantissimi grandi giocatori sono stati pessimi allenatori, come alcuni tra i più grandi giocatori di sempre non erano nessuno come giocatori.

Sacchi per esempio non è mai stato professionista (mai arrivato neanche in c2).. o Spalletti non è mai andato oltre alla C1.

Mancini ha solo avuto culo di aver fatto innamorare Moratti e di essersi trovato all'Inter proprio l'anno prima di calciopoli: ha fatto una stagione ridicola (come tutte quelle precedenti) e quel cazzone di massimino ha pensato che se mancini facesse scelte idiote fosse colpa dell'influsso negativo del lupo cattivo lucianone.. gli ha fatto il super contratto, gli ha messo su uno squadrone che ha giocato da solo e nonostante tutto in champions ha preso le stecche.

Insomma, cos'ha fatto di buono Mancini?
Serve Mancini per capire che Ibrahimovic e Cruz sono migliori di Crespo e Suazo? Che scelte particolari ha fatto Mancini? Boh, non ha fatto assolutamente nulla finora... niente di più di quello che potrei fare anche io dopo aver frequentato il corso a Coverciano e aver letto un paio di libri di tattica.

Mah..




Ma non farmi ridere, non sto rosicando neanche un poco... la Juve NON poteva essere la in ogni caso, perchè dovrei?
L'anno prossimo se non ci saremo allora si che rosicherò :sisi:
Non t'è mai passato per la testa neanche per mezzo secondo che magari gufassi anche due anni fa, prima di calciopoli? Ho sempre gufato contro Inter, Roma e Milan, da quando ho cominciato a guardare il calcio... non ci posso fare niente, le odio con tutto me stesso :asd:

Per quanto riguarda il non capire niente... lo scopriremo a febbraio :sisi:

Cosa ha fatto Mancini?

dunque giusto per dire due cose:

-all'inter hanno perso tutti, sia quelli capaci che quelli incapaci prima di lui, lui no
-è una delle poche squadre dove brasiliani e argentini non si prendono a mazzate ogni due per tre
-ha trasformato un rottame (figo) uno scarto del real (cambiasso) uno scarto della roma (dacourt) la riserva di evra al monaco (maicon) un parametro zero in cui nessuno credeva a causa di un grave infortunio (maxwell) un giocatore che fino a 28 anni giocava nel bologna (cruz) nell'ossatura della squadra campione d'italia
-ibraimovich da pippone che non segna mai è diventato uno dei migliori giocatori al mondo, e non erano pochi gli juventini che dopo l'annata dei 7 goal pensavano di aver rifilato un pacco a 25 milioni...
-ha imparato dai suoi errori, cosa che succede a pochi, cambiando dal 4-4-2 in linea al rombo e riproponendo il primo modulo quando gli è servito
-ha dimostrato di poter vincere quando fa turnover, cosa che Ancelotti e Spalletti devono ancora dimostrare
-e, cosa più importante di tutte, ha cacciato recoba e ridotto al minimo la capacità decisionale di moratti
...
:sisi:

MaD
21-12-2007, 20:12
Si infatti è noto che Cesar, Dacourt, Pelè, Bolzoni e via dicendo sono fenomeni riconosciuti... :asd:

Sono piu' fenomeni di quelli delle altre squadre e non e' solo l'opinione mia.


Cosa ha fatto Mancini?

dunque giusto per dire due cose:

-all'inter hanno perso tutti, sia quelli capaci che quelli incapaci prima di lui, lui no
-è una delle poche squadre dove brasiliani e argentini non si prendono a mazzate ogni due per tre
-ha trasformato un rottame (figo) uno scarto del real (cambiasso) uno scarto della roma (dacourt) la riserva di evra al monaco (maicon) un parametro zero in cui nessuno credeva a causa di un grave infortunio (maxwell) un giocatore che fino a 28 anni giocava nel bologna (cruz) nell'ossatura della squadra campione d'italia
-ibraimovich da pippone che non segna mai è diventato uno dei migliori giocatori al mondo, e non erano pochi gli juventini che dopo l'annata dei 7 goal pensavano di aver rifilato un pacco a 25 milioni...
-ha imparato dai suoi errori, cosa che succede a pochi, cambiando dal 4-4-2 in linea al rombo e riproponendo il primo modulo quando gli è servito
-ha dimostrato di poter vincere quando fa turnover, cosa che Ancelotti e Spalletti devono ancora dimostrare
-e, cosa più importante di tutte, ha cacciato recoba e ridotto al minimo la capacità decisionale di moratti
...
:sisi:

- Che Figo sia un rottame fisicamente e' un dato di fatto. Cio' non vuol dire che non sappia giocare nelle partite in cui e' in forma.
Ah, Maicon ed Evra giocano su fasce opposte :)
Maxwell era quasi della Juve prima che l'Ajax facesse saltare tutto.
Ibrahimovic pippone mi sa che l'hai visto solo tu.

Se Ancelotti e Spalletti avessero la rosa che ha Mancini probabilmente farebbero turnover pure loro.

Riassumendo, le hai sparate belle grosse... Se non fosse successo tutto il casino che e' successo la Juve con la squadra che aveva sarebbe tuttora irraggiungibile alla faccia di Mancini e della sua presunta abilita'.

Joey-sama
21-12-2007, 20:13
Cosa ha fatto Mancini?

dunque giusto per dire due cose:

-all'inter hanno perso tutti, sia quelli capaci che quelli incapaci prima di lui, lui no


beh scusa se perdere con manicone, seno e pistone era preventivabile e con quelli di ora è più difficile...



-è una delle poche squadre dove brasiliani e argentini non si prendono a mazzate ogni due per tre


vengono solo mandati via...



-ha trasformato un rottame (figo) uno scarto del real (cambiasso) uno scarto della roma (dacourt) la riserva di evra al monaco (maicon) un parametro zero in cui nessuno credeva a causa di un grave infortunio (maxwell) un giocatore che fino a 28 anni giocava nel bologna (cruz) nell'ossatura della squadra campione d'italia


credo non abbia insegnato nulla a nessuno di questi giocatori e l'unica reale scommessa è stata maxwell :sisi:



-ibraimovich da pippone che non segna mai è diventato uno dei migliori giocatori al mondo, e non erano pochi gli juventini che dopo l'annata dei 7 goal pensavano di aver rifilato un pacco a 25 milioni...


talmente pippone che capello ne aveva fatto il perno della juventus :asd:



-ha imparato dai suoi errori, cosa che succede a pochi, cambiando dal 4-4-2 in linea al rombo e riproponendo il primo modulo quando gli è servito


questa te la passo



-ha dimostrato di poter vincere quando fa turnover, cosa che Ancelotti e Spalletti devono ancora dimostrare


questa invece proprio no.... se ancelotti ti sta sulle balle è un conto, ma tra lui e mancini non c'è proprio partita... quello che mancini ha fatto la scorsa stagione è stato pura normalità, quello che ha fatto ancelotti va oltre ;)



-e, cosa più importante di tutte, ha cacciato recoba e ridotto al minimo la capacità decisionale di moratti


questo è vero, ora cerca anche di non far rinnovare il contratto al medico sociale, li curerà lui con la sovraimposizione delle dita :cool:

Pericle
21-12-2007, 20:20
Cosa ha fatto Mancini?

dunque giusto per dire due cose:

-all'inter hanno perso tutti, sia quelli capaci che quelli incapaci prima di lui, lui no
-è una delle poche squadre dove brasiliani e argentini non si prendono a mazzate ogni due per tre
Cosa ha fatto Mancini?-ha trasformato un rottame (figo) uno scarto del real (cambiasso) uno scarto della roma (dacourt) la riserva di evra al monaco (maicon) un parametro zero in cui nessuno credeva a causa di un grave infortunio (maxwell) un giocatore che fino a 28 anni giocava nel bologna (cruz) nell'ossatura della squadra campione d'italia
-ibraimovich da pippone che non segna mai è diventato uno dei migliori giocatori al mondo, e non erano pochi gli juventini che dopo l'annata dei 7 goal pensavano di aver rifilato un pacco a 25 milioni...
-ha imparato dai suoi errori, cosa che succede a pochi, cambiando dal 4-4-2 in linea al rombo e riproponendo il primo modulo quando gli è servito
-ha dimostrato di poter vincere quando fa turnover, cosa che Ancelotti e Spalletti devono ancora dimostrare
-e, cosa più importante di tutte, ha cacciato recoba e ridotto al minimo la capacità decisionale di moratti
...
:sisi:

Bah...
Alcune piccolissime considerazioni:
- I brasiliani quasi non esistono più nell'Inter (uno era per l'appunto triste :asd:) e comunque ci sono decine di squadre "miste", non siamo mica nel Medioevo :rolleyes:
- Figo non era considerato un rotame, ma semplicemente un giocatore da centellinare per l'età e comunque sempre abbastanza altalenante a livello di prestazioni.
Su Ibra dici che era considerato precedentemente un pippone... mi sa che racconti una bestialità enorme :eek: :suspi:
Gli juventini l'hanno ceduto perchè obbligati e l'Inter era una delle poche possibili acquirenti visto che un loro ex-manager (poi Pirelli) aveva spazzato via tutta la restante concorrenza :rolleyes:
- Con 25 giocatori forti anche Zeman vince lo scudetto..
Sono stati a confronto molto più bravi Ancellotti o Ranieri a costruire delle squadre con il materiale scarso (quantitativamente ed in parte anche qualitativamente) che si ritrovavano..



Cosa ha fatto Mancini?-ha dimostrato di poter vincere quando fa turnover, cosa che Ancelotti e Spalletti devono ancora dimostrare

Qui sei veramente spettacolare............... :asd: :asd: :asd:

Diablix
21-12-2007, 20:30
-all'inter hanno perso tutti, sia quelli capaci che quelli incapaci prima di lui, lui no

Ma nessuno prima di loro ha avuto calciopoli.
Falsato o no, quel che è certo è che è stato un campionato diverso dagli altri. E non potendo avere la controprova non potremo mai sapere se avrebbe vinto senza calciopoli.


-è una delle poche squadre dove brasiliani e argentini non si prendono a mazzate ogni due per tre

Quando si vince tutto va bene. I casini dovremo giudicarli se e quando cominceranno a perdere.
E l'unica volta che hanno perso, in champions, mezza squadra s'è fatta squalificare :asd:


-ha trasformato un rottame (figo) uno scarto del real (cambiasso) uno scarto della roma (dacourt) la riserva di evra al monaco (maicon) un parametro zero in cui nessuno credeva a causa di un grave infortunio (maxwell) un giocatore che fino a 28 anni giocava nel bologna (cruz) nell'ossatura della squadra campione d'italia

Figo, alla faccia del rottame. Cambiasso non l'ha di certo scoperto Mancini ed era comunque già un ottimo giocatore preso a parametro zero che se non fosse andato all'Inter sarebbe comunque finito in un'altra big, fidati.
Dacourt è il peggior centrocampista dell'Inter e Maicon e Maxwell dubito sian merito di Mancini, penso proprio sia più merito degli osservatori... visto che gli unici giocatori fortemente voluti da mancini sono stati: Mihajlovic (o come si scrive), Cesar e Stankovic. Ok per l'ultimo.. ma gli altri due... :rolleyes:
Cruz inizialmente non lo faceva giocare mai, anche se pure i muri l'avevano capito subito che era il migliore che aveva...


-ha imparato dai suoi errori, cosa che succede a pochi, cambiando dal 4-4-2 in linea al rombo e riproponendo il primo modulo quando gli è servito

Ammazza s'è sforzato.. dal 4-4-2 è passato al 4-4-2! :asd:


-ha dimostrato di poter vincere quando fa turnover, cosa che Ancelotti e Spalletti devono ancora dimostrare

C'entrera mica niente il fatto che ha una panchina lunga il triplo di quella della Roma?


-e, cosa più importante di tutte, ha cacciato recoba e ridotto al minimo la capacità decisionale di moratti

E questo di grazia chi te la detto? Chi te lo dice che non sia merito che ne so, di Oriali?
E anche fosse, non è che magari l'ha fatto perchè Moratti è incomprensibilmente innamorato di Mancini già da quando era stato cacciato a pedate in culo dalla fiorentina?
Moratti ha già dimostrato più e più volte di perdere completamente la testa quando si "innamora" di qualcuno, spendendo miliardi su miliardi e pendendo dalle sue labbra (vedi recoba).
E Recoba l'avrebbero mandato via tutti, se solo avessero potuto..

jons
21-12-2007, 20:55
L'Inter avra' anche infortuni ma ha una rosa che gli altri si sognano, quindi e' inutile piangere.

Beh non è che i giocatori l'Inter li abbia trovati sotto l'albero..E non è che squadre come il Milan hanno un budget inferiore all'Inter..
Inoltre avere 30 titolari, e mai una polemica, non è cosa da poco..:sisi:
Ci provino gli altri ad avere fior di giocatori, e non vederli sbroccare dopo ogni pareggio..


Secondo me non è tanto una questione nè di forma, nè di fortuna nè tantomeno di tattica.
C'è alla basa una questione mentale, che negli ultimi anni è sempre stata la forza dell'inter.

Se in Champions non dovesse andare bene e contemporaneamente dovesse steccare un paio di partite di campionato le cose potrebbero peggiorare: è più facile vincere se è stati vincenti, come è più facile perdere se si viene da un periodo negativo.

Giusto:sisi:


Bah...
Alcune piccolissime considerazioni:
- I brasiliani quasi non esistono più nell'Inter (uno era per l'appunto triste :asd:) e comunque ci sono decine di squadre "miste", non siamo mica nel Medioevo :rolleyes:
- Figo non era considerato un rotame, ma semplicemente un giocatore da centellinare per l'età e comunque sempre abbastanza altalenante a livello di prestazioni.
qualitativamente) che si ritrovavano..

Beh Maxwell, Maicon, Cesar, anche Adriano che non se n'è andato perchè aveva problemi con gli argentini..
E' risaputo che argentini e brasiliani in teoria in squadra insieme non possono stare; Mancini avrà (parecchi?) difetti, ma non si può dire che non abbia la capacità, non da poco, di far funzionare lo spogliatoio..
Figo invece al Barcellona non solo era considerato un rottame, ma anche un peso di cui volersi liberare a tutti i costi.. Ricordo perfettamente gli sfottò a Moratti per il suo acquisto..Invece ha fatto 2 stagioni alla grandissima, anche grazie a Mancini che l'ha dosato bene..Poi ormai è arrivato alla frutta, ma fu stato senz'altro rivitalizzato dal passaggio all'Inter..

In sostanza, magari Mancini non avrà le capacità tattiche dell'allenatore del grande Honved (ma comunque secondo me è sottovalutato), però sa far andare andare la squadra, sa gestirla, e questo non è un aspetto meno importante dell'aspetto tattico..:)

Joey-sama
21-12-2007, 21:08
Beh non è che i giocatori l'Inter li abbia trovati sotto l'albero..E non è che squadre come il Milan hanno un budget inferiore all'Inter..


e invece si! l'ultimo Milan chiude le stagioni in attivo o leggero passivo (dipende dalle annate) perchè il Berlusca non vuole più fare la figura dello spendaccione per motivi di convenienza politica... Moratti non è in politica e spende (al momento senza pagare, dato che l'inter ha oltre 200 milioni di debiti... non insinuerò nulla sul come si sia potuta iscrivere, altrimenti compare dampyr :asd:) ;)

Ferlons
21-12-2007, 21:17
1 - Qualcuno mi vuole dire i risultati di Ancelotti o Spaletti quando fanno turnover? io a memoria ricordo solo delle sonore batoste, non parlo ovviamente di finali di coppe intergalattiche, quelle si spera di giocarle coi titolari, ma quando in campionato col catania per esempio bisogna portare a casa 3 punti?
La nostra panchina, fatta eccezione per alcuni casi non ci è costata miliardi, perchè Roma e Milan (che i soldi li ha!) non ne hanno di pari livello?

2 - I brasiliani dell'inter sono: julio cesar, maxwell, cesar, adriano, maicon, sono 5... la foltissima e allegrissima colonia brasiliana del milan a gennaio dell'anno scorso ne contava non + di 6...

3 - Vuoi forse paragonare il rendimento di Ibra alla juve con quello di Ibra all'Inter? segna di più, protesta meno, gioca meglio...

4 - Ancelotti ha materiale scarso? Dida una volta era uno dei migliori portieri al mondo, lo stesso valeva cafu come terzino destro, Nesta come centrale e Maldini... Pirlo, Seedorf, Gattuso, Kaka tanto scarsi non me li ricordo e nemmeno i vari sheva e inzaghi...
Però mi ricordo di Ancelotti alla juve... :rolleyes:

5 - mancini ha avuto calciopoli, è vero, ma non ha vinto il campionato di 2, 3 punticini... mi sembra che i penalizzati siano finiti ben sotto...

6 - capitolo giocatori: Figo per il Real era un rottame, perchè con Mancini gioca bene? perchè nessuno e dico nessuno si era accorto di Cambiasso al Real, mentre con Mancini ora è uno dei migliori centrocampisti in circolazione? perchè Maicon non ha mai giocato come da noi? perchè Julio Cesar da mister nessuno ora è uno dei migliori portieri del mondo? è solo merito degli osservatori? perchè se pirlo e kaka giocano bene è merito di Ancelotti per fare un esempio allora?
dei giocatori voluti da Mancini dimentichi Chivu, dimentichi Jimenez... e Mihajlovic era una giocatore che si sapeva a fine carriera e preso per poter avere una persona di un certo tipo nello spogliatoio e all'occorenza in campo

Ferlons
21-12-2007, 21:19
e invece si! l'ultimo Milan chiude le stagioni in attivo o leggero passivo (dipende dalle annate) perchè il Berlusca non vuole più fare la figura dello spendaccione per motivi di convenienza politica... Moratti non è in politica e spende (al momento senza pagare, dato che l'inter ha oltre 200 milioni di debiti... non insinuerò nulla sul come si sia potuta iscrivere, altrimenti compare dampyr :asd:) ;)

si vede che ti sfugge qualcosa visto che i debiti li ha pure il Milan... l'escamotage adottato da Milan e Inter è lo stesso cioè la cessione a una consociata di parti della società, per la cronaca il signor Silvio ha scaricato fior di soldi spesi dal Milan sugli attivi dei suoi gruppi mediaset e co.
EDIT (mi sono espresso male):e giusto per mettere ulteriormente i puntini sulle i se si va a considerare il bilancio della squadra tramite l'escamotage di cui sopra (che è per altro assolutamente legale) il "buco" risulta molto ma molto inferiore alle cifre citate...

Diablix
21-12-2007, 21:28
l'escamotage adottato da Milan e Inter è lo stesso cioè la cessione a una consociata di parti della società,

Questo non è illegale che io sappia anche se, se fosse per me, lo sarebbe.



per la cronaca il signor Silvio ha scaricato fior di soldi spesi dal Milan sugli attivi dei suoi gruppi mediaset e co.

Questo non solo è lecito, ma è normale consuetidine nel mondo della finanza.
Meno utili... meno tasse.. e se ci sono già dei buchi da coprire perchè non usare quelli? :sisi:

Ferlons
21-12-2007, 21:34
Questo non è illegale che io sappia anche se, se fosse per me, lo sarebbe.



Questo non solo è lecito, ma è normale consuetidine nel mondo della finanza.
Meno utili... meno tasse.. e se ci sono già dei buchi da coprire perchè non usare quelli? :sisi:

esatto.

è perfettamente legale.
Discutibile a livello morale, sono d'accordo.
ma tutto legale.
e andando a vedere il bilancio dell'inter che ne deriva la famosa voragine di bilancio non è che un forellino...

jons
21-12-2007, 21:37
e invece si! l'ultimo Milan chiude le stagioni in attivo o leggero passivo (dipende dalle annate) perchè il Berlusca non vuole più fare la figura dello spendaccione per motivi di convenienza politica... Moratti non è in politica e spende (al momento senza pagare, dato che l'inter ha oltre 200 milioni di debiti... non insinuerò nulla sul come si sia potuta iscrivere, altrimenti compare dampyr :asd:) ;)

Hai ragione, non mi sono spiegato bene; intendevo che le possibilità finanziarie ce le ha anche il Milan, solo per fare un esempio..
Del resto, proprio nelle ultime 2 stagioni non c'è molta differenza tra la spesa di Inter e Milan anzi..
I 14 milioni per Suazo e Chivu, sono ben compensati dai 22 per Oliveira e Pato..Senza contare che se il Barcellona non si fosse opposto allo strenuo alla sua cessione, il Milan avrebbe preso Ronaldinho per 50-60 milioni..Insomma, i soldi se vuole il divino Silvio li sborsa, anche facendo come ha giustamente scritto Diablix..Niente di male intendiamoci, però è così..:sisi:

Senza contare che per prendere Cruz, Maicon, Cambiasso, Jimenez e altri non era certo necessario svenarsi..:)

Infine: se l'Inter è colpevole delle compravendite gonfiate, lo è ovviamente insieme anche il Milan..Non credo che Moratti non paghi: certo i conti non sono quadrati come quelli della Fiorentina per dire, però ha sempre messo vagonate di soldi di tasca sua..Mecenatismo, non c'è niente di male neanche in questo..

Diablix
21-12-2007, 21:39
6 - capitolo giocatori: Figo per il Real era un rottame, perchè con Mancini gioca bene? perchè nessuno e dico nessuno si era accorto di Cambiasso al Real, mentre con Mancini ora è uno dei migliori centrocampisti in circolazione? perchè Maicon non ha mai giocato come da noi? perchè Julio Cesar da mister nessuno ora è uno dei migliori portieri del mondo? è solo merito degli osservatori? perchè se pirlo e kaka giocano bene è merito di Ancelotti per fare un esempio allora?
dei giocatori voluti da Mancini dimentichi Chivu, dimentichi Jimenez... e Mihajlovic era una giocatore che si sapeva a fine carriera e preso per poter avere una persona di un certo tipo nello spogliatoio e all'occorenza in campo

Figo è stato venduto perchè vecchio, il Real voleva monetizzare (poi se non sbaglio lo stesso anno han preso Beckham).. se aspettavano n'altro po i soldi per lui non li prendevano più. Niente di sconvolgente.

Del perchè il Real non abbia rinnovato Cambiasso non lo so, ma non c'era solo l'Inter su di lui... l'Inter ha semplicemente offerto di più.

Maicon non giocava perchè come hai detto te era riserva di Evra... non seguo molto il calcio inglese, ma il signore è comunque titolare del Man Utd che io sappia.. non della Scafatese.

A Julio Cesar io preferisco Toldo, comunque non era mister nessuno.. era in nazionale brasiliana già due anni prima di essere acquistato all'inter e s'è fatto sei anni da titolare nel Flamengo. Ah, e appena arrivato il signor Mancini l'ha fatto parcheggiare un anno al Chievo ;)

Non serviva di certo Mancini per chiedere Chivu è :asd: Anche Ranieri vorrebbe tanto un Fabregas o un Cristiano Ronaldo, però se lo chiede a Cobolli ottiene solo un paio di risate in faccia :asd: Se lo fa Mancini con Moratti magari glieli compra :sisi:



Gli unici che ti passo sono Stankovic e Jimenez, ma non è che ora santifichiamo un allenatore SOLO perchè ha "scoperto" Stankovic e Jimenez su :sisi:
Anche perchè erano comunque giocatori già discretamente noti...
Sarebbe diverso se per esempio avesse scoperto un Giovinco/Giuseppe Rossi o se Balotelli diventerà un grande attaccante.. sempre ammesso che sia stato scoperto da Mancini e non dagli osservatori dell'Inter..

jons
21-12-2007, 21:47
Figo è stato venduto perchè vecchio, il Real voleva monetizzare (poi se non sbaglio lo stesso anno han preso Beckham).. se aspettavano n'altro po i soldi per lui non li prendevano più. Niente di sconvolgente.


Veramente Figo arrivò a parametro 0 se non ricordo male:)
(potrei anche sbagliare, non ne sono sicuro, non fulminatemi!:p)

Diablix
21-12-2007, 21:52
Può essere, ma se l'han fatto andare comunque era per l'età e per la concorrenza :sisi:

lodone
21-12-2007, 22:02
Per una volta alle milanesi non ha detto bene... :p

Per noi tutto sommato non è andata malissimo... non è stato il porto, ma direi che è meglio il Real, rispetto a Barca e Chealsea...
Certo, se ci andiamo scarichi come in questo periodo dobbiamo sperare che non succeda un'altra catastrofe...

Io son contento!!!!

Fossimo capitati col Porto/Siviglia avremmo vinto 1-0 alla'ndata e poi in trasferta spavaldi ne avremmo presi 3.

Del Real invece c'è pieno rispetto e i giocatori staranno concentratissimi, però non è forte quanto barca e Chelsea.

Insomma....sarà durissima, ma almeno sarà una bella sfida!!!


1 - Qualcuno mi vuole dire i risultati di Ancelotti o Spaletti quando fanno turnover? io a memoria ricordo solo delle sonore batoste, non parlo ovviamente di finali di coppe intergalattiche, quelle si spera di giocarle coi titolari, ma quando in campionato col catania per esempio bisogna portare a casa 3 punti?
La nostra panchina, fatta eccezione per alcuni casi non ci è costata miliardi, perchè Roma e Milan (che i soldi li ha!) non ne hanno di pari livello?

Ma tu stai scherzando???????

Voi avete:

Toldo
Julio Cesar

Cordoba
Zanetti
Burdisso
Samuel
Materazzi
Maicon
Chivu
Rivas
Maxwell

Cambiasso
Cesar
Vieira
Figo
Dacourt
Solari
Stankovic
Jimenez

Adriano(fino a una settimana fa..)
Suazo
Crespo
Ibra
Cruz



Senza neanche considerare i prezzi di acquisto, solo di stipendi sai quanto costa mantenere tutta sta baraonda di giocatori?????

Scusami.....ma quella che hai scritto è una bestialità colossale!!!!

eagle81
21-12-2007, 22:31
Io son contento!!!!

Fossimo capitati col Porto/Siviglia avremmo vinto 1-0 alla'ndata e poi in trasferta spavaldi ne avremmo presi 3.






:sisi:
voi negli stadi blasonati preferite prenderne 7..:asd:

lodone
21-12-2007, 22:42
:sisi:
voi negli stadi blasonati preferite prenderne 7..:asd:

Per quel che mi riguarda potevamo prenderne 7 anche all'Olimpico di Torino nell'ultima settimana... :asd:

In ogni caso a Madrid non è andata malaccio...ogni tanto qualcosina siamo riusciti a portar via dal Bernabeu! :p

Ferlons
22-12-2007, 02:12
Ma tu stai scherzando???????

Voi avete:

Toldo
Julio Cesar

Cordoba
Zanetti
Burdisso
Samuel
Materazzi
Maicon
Chivu
Rivas
Maxwell

Cambiasso
Cesar
Vieira
Figo
Dacourt
Solari
Stankovic
Jimenez

Adriano(fino a una settimana fa..)
Suazo
Crespo
Ibra
Cruz



Senza neanche considerare i prezzi di acquisto, solo di stipendi sai quanto costa mantenere tutta sta baraonda di giocatori?????

Scusami.....ma quella che hai scritto è una bestialità colossale!!!!

Anzitutto ho detto panchina... leggi meglio quello che scrivo...
Visto che si dice che l'inter ha una rosa di 50mila giocatori, la sua forza è la
panchina e bla bla bla...
I vari Dacourt, Jimenez, Solari, Cruz, Burdisso... tutta gente presa a 2 soldi...
Intanto però la gente spende 8 milioni per Cicinho...

Inoltre questa cosa non risponde all'altra questione e cioè visto che il Milan i mezzi finanziari li ha perchè non si prende qualcuno decente invece di comprare derelitti a fine carriera?

cekkino
22-12-2007, 02:30
Anzitutto ho detto panchina... leggi meglio quello che scrivo...
Visto che si dice che l'inter ha una rosa di 50mila giocatori, la sua forza è la
panchina e bla bla bla...
I vari Dacourt, Jimenez, Solari, Cruz, Burdisso... tutta gente presa a 2 soldi...
Intanto però la gente spende 8 milioni per Cicinho...

Inoltre questa cosa non risponde all'altra questione e cioè visto che il Milan i mezzi finanziari li ha perchè non si prende qualcuno decente invece di comprare derelitti a fine carriera?


Perchè il Milan fa una politica societaria diversa da quella dell'Inter :sisi:

Il Milan ogni anno aggiunge 1 o 2 pezzi che possano aumentare le qualità della squadra senza intaccare il gruppo.....e questi pezzi vengono aggiunti non solo per far numero!

A me la squadra piace come è adesso e l'unico reparto che ringiovanirei sono i terzini!

Se fosse in vendita un giocatore che piace al Milan e che gli serve davvero non ci penserebbero 2 volte a reclutarlo :D

lodone
22-12-2007, 02:35
Anzitutto ho detto panchina... leggi meglio quello che scrivo...
Visto che si dice che l'inter ha una rosa di 50mila giocatori, la sua forza è la
panchina e bla bla bla...
I vari Dacourt, Jimenez, Solari, Cruz, Burdisso... tutta gente presa a 2 soldi...
Intanto però la gente spende 8 milioni per Cicinho...

Inoltre questa cosa non risponde all'altra questione e cioè visto che il Milan i mezzi finanziari li ha perchè non si prende qualcuno decente invece di comprare derelitti a fine carriera?

Io ti ho scritto 24 giocatori, prendi gli 11 titolari che vuoi e calcola stipendi e prezzi di acquisto degli altri 13........vedi un po' te!

Io ti potrei rispondere che la maggiorparte dei titolari li abbiamo presi a due soldi, non i panchinari...

Guarda che non sto mettendo in dubbio la forza dell'Inter, anzi, il fatto che abbiate una panchina lunghissima è un'arma in più.....non è una critica, ma semplicemente una constatazione!

In ogni caso ritorniamo in tema shempions lig dai! ;)

Joey-sama
22-12-2007, 02:41
In ogni caso ritorniamo in tema shempions lig dai! ;)

quanto sei contento di aver evitato il chelsea? :p:D

Pericle
22-12-2007, 02:48
1 - Qualcuno mi vuole dire i risultati di Ancelotti o Spaletti quando fanno turnover? io a memoria ricordo solo delle sonore batoste, non parlo ovviamente di finali di coppe intergalattiche, quelle si spera di giocarle coi titolari, ma quando in campionato col catania per esempio bisogna portare a casa 3 punti?
La nostra panchina, fatta eccezione per alcuni casi non ci è costata miliardi, perchè Roma e Milan (che i soldi li ha!) non ne hanno di pari livello?

2 - I brasiliani dell'inter sono: julio cesar, maxwell, cesar, adriano, maicon, sono 5... la foltissima e allegrissima colonia brasiliana del milan a gennaio dell'anno scorso ne contava non + di 6...

3 - Vuoi forse paragonare il rendimento di Ibra alla juve con quello di Ibra all'Inter? segna di più, protesta meno, gioca meglio...

4 - Ancelotti ha materiale scarso? Dida una volta era uno dei migliori portieri al mondo, lo stesso valeva cafu come terzino destro, Nesta come centrale e Maldini... Pirlo, Seedorf, Gattuso, Kaka tanto scarsi non me li ricordo e nemmeno i vari sheva e inzaghi...
Però mi ricordo di Ancelotti alla juve... :rolleyes:

5 - mancini ha avuto calciopoli, è vero, ma non ha vinto il campionato di 2, 3 punticini... mi sembra che i penalizzati siano finiti ben sotto...

6 - capitolo giocatori: Figo per il Real era un rottame, perchè con Mancini gioca bene? perchè nessuno e dico nessuno si era accorto di Cambiasso al Real, mentre con Mancini ora è uno dei migliori centrocampisti in circolazione? perchè Maicon non ha mai giocato come da noi? perchè Julio Cesar da mister nessuno ora è uno dei migliori portieri del mondo? è solo merito degli osservatori? perchè se pirlo e kaka giocano bene è merito di Ancelotti per fare un esempio allora?
dei giocatori voluti da Mancini dimentichi Chivu, dimentichi Jimenez... e Mihajlovic era una giocatore che si sapeva a fine carriera e preso per poter avere una persona di un certo tipo nello spogliatoio e all'occorenza in campo

Ma perchè devi dire cazzate?
Se vuoi parliamo pure della forza dell'Inter attuale, ma non venire a scrivere cavole sul turnover fallimentare di Ancellotti nel Milan perchè se guardi un attimo con un pò più di attenzione noterai che non abbiamo praticamente panchina..
Se hai un minimo di memoria ti ricorderai bene i giocatori (riserve comprese) che circolavano nel Milan di Ancellotti che vinse campionato e coppa Italia lo stesso anno :rolleyes:
Sul fatto che il Milan i soldi li abbia dici la seconda cazzata visto che negli ultimi 2-3 anni non si sborsa una lira se non per ripianare e comprare 1 giocatore-da copertina all'anno con i soldi derivati dai risultati in champions. Poi ovvio, Berlusca la grana ce l'ha pure nel portafoglio, ma ultimamente non sgancia...

2- Nel Milan i giocatori brasiliani sono sempre stati fondamentali, nell'Inter a parte l'ottimo Maicon non ne vedo di imprescindibili (lo stesso portiere è discutibile). Lo spogliatoio è argentino, evitiamo sparate inutili per far passare lo spogliatoio del beicapelli come una famiglila mulino bianco dove argentini e brasiliani si dividono il panettone..

3- Si lo paragono e che cazzo.
Ora è ulteriormente cresciuto, non stai parlando di mister nessuno...

4- Ancellotti alla Juve sappiamo tutti come perse uno scudetto.. :rolleyes:
E comunque sto scarsone di un mangia-tortellini ha vinto semplicemente 2 coppe campioni, 1 intercontinentale, 1 campionato, 1 coppa Italia ed altre coppe minori (per l'Inter sarebbero coppe prestigiose :asd:).
Tutto questo nonostante avesse sempre una panchina inferiore a quella di beicapelli.. E non ti sto neppure a citare le rivoluzioni tattiche che apportò nel Milan, se hai memoria te le ricordi da solo (Pirlo trequartista, 2 terzini brasiliani offensivi, rilancio di Cafù, scommessa Serginho, Kaladze centrale, la scommessa Tomasson, il doppio trequartista, la 2° scommessa Kakà.. ecc...ecc.).
Mancini può baciargli i piedi :sisi:

5- Amen
A parte la Roma nessuno ha lottato e si è interessato l'anno scorso.
Comunque io non sono come te, non ho problemi a riconoscere i meriti dei giocatori dell'Inter (di Mancini meno, visto che l'anno scorso ha fatto una serie di cazzate, soprattutto nella prima parte di stagione).
Questo a differenza tua che discuti i turnover di un allenatore che praticamente non ha panchina.

6- Figo non era un rottame, hai la memoria cortissima. Poi se segui un attimo i fatti dell'Inter saprai benissimo che Mancini non lo voleva e tuttora non lo stima.. quindi non ha nessun merito a riguardo :rolleyes:
Cambiasso è stato un ottimo colpo della società, anche qui i meriti del tecnico sono pari a zero.. al massimo colpa del Real che non concepisce un certo genere di giocatori.
Maicon è merito degli osservatori, tanto quanto Kakà.. però tieni conto che il secondo aveva davanti un certo Rui Costa e non mister-nessuno, per cui bisogna dare atto al coraggio di Ancellotti che ci ha creduto.
Su J. Cesar non ricordi nulla, faceva parte del giro della nazionale prima di essere ripreso dall'Inter (come Dida nel Milan).. In patria tra l'altro era molto considerato.
Pirlo è un merito di Ancellotti al 99%, nel senso che il primo ad utilizzarlo in quella posizione fu Mazzone nel Brescia, poi per anni fu bruciato dall'Inter.. finalmente Ancellotti gli ridiede nuovo lustro e se oggi è il regista europeo più forte devi solo ringraziare visto che è pure determinante in nazionale.
Infine Jimenez e Mihajlovic: il primo lo seguivano in tantissimi ed era conosciuto, semplicemente l'Inter ha offerto di più (o un miglior contratto) salvo poi considerare che Mancini-san l'ha tenuto per mesi in panchina :rolleyes: Il secondo ha fatto schifo all'Inter, forse neppure ti ricordi cosa era alla Samp.. :asd: :rolleyes:



si vede che ti sfugge qualcosa visto che i debiti li ha pure il Milan... l'escamotage adottato da Milan e Inter è lo stesso cioè la cessione a una consociata di parti della società, per la cronaca il signor Silvio ha scaricato fior di soldi spesi dal Milan sugli attivi dei suoi gruppi mediaset e co.

Non c'è confronto tra le milanesi, soprattutto se consideri i debiti accumulati dall'Inter nelle ultime stagioni. Prima o poi a quello stronzo di Moratti dovranno fare ripianare tutto, G. Rossi & friends permettendo :sisi:



Hai ragione, non mi sono spiegato bene; intendevo che le possibilità finanziarie ce le ha anche il Milan, solo per fare un esempio..
Del resto, proprio nelle ultime 2 stagioni non c'è molta differenza tra la spesa di Inter e Milan anzi..
I 14 milioni per Suazo e Chivu, sono ben compensati dai 22 per Oliveira e Pato..Senza contare che se il Barcellona non si fosse opposto allo strenuo alla sua cessione, il Milan avrebbe preso Ronaldinho per 50-60 milioni..Insomma, i soldi se vuole il divino Silvio li sborsa, anche facendo come ha giustamente scritto Diablix..Niente di male intendiamoci, però è così..:sisi:

Senza contare che per prendere Cruz, Maicon, Cambiasso, Jimenez e altri non era certo necessario svenarsi..:)

Infine: se l'Inter è colpevole delle compravendite gonfiate, lo è ovviamente insieme anche il Milan..Non credo che Moratti non paghi: certo i conti non sono quadrati come quelli della Fiorentina per dire, però ha sempre messo vagonate di soldi di tasca sua..Mecenatismo, non c'è niente di male neanche in questo..

Sbagli sulle cifre di Pato ed Oliveira.
Anche se comunque non cambia molto: il Milan ha fatto cacare negli ultimi 2 anni prendendo solo specchietti per le allodole (Oliveira, Ronaldo, Emerson).
Sui debiti ho già scritto sopra, l'Inter da anni si permette cose che non succedono in nessuna parte del mondo... ogni anno almeno 100M di passivo.. prima o poi bisognerà far risanare :rolleyes:

Joey-sama
22-12-2007, 02:54
:bravo: gran bell'intervento ma... stiamo andando leggermente OT :-o:p
cosa c'entra tutto ciò col fatto che l'inter uscirà contro il liverpool? :asd::asd:

lodone
22-12-2007, 03:07
quanto sei contento di aver evitato il chelsea? :p:D

Troppo!!! :D


Almeno all'olimpico mi andrò a vedere una bella partita e che cavolo...col Chelsea a Roma sarebbe stato uno squallido 0-0 per poi andare a prendere le scoppole a Londra.

Col Real almeno si propsetta una bella partita....

Qui lo dico, e qui lo nego, quando ho visto Lazio-Real in TV, al GOL di Pandev son sobbalzato dalla sedia e ho esultato...per un attimo...solo un attimo, ma ho esultato davvero, un'sultanza che veniva da dentro....una partita bellissima in cui la Lazio l'ha giocata come fosse l'ultima partita della vita, veramente bellissimo!!!

Una delle partite più belle che ho visto giocare negli ultimi anni!!!!

Joey-sama
22-12-2007, 03:16
Troppo!!! :D


Almeno all'olimpico mi andrò a vedere una bella partita e che cavolo...col Chelsea a Roma sarebbe stato uno squallido 0-0 per poi andare a prendere le scoppole a Londra.

Col Real almeno si propsetta una bella partita....

Qui lo dico, e qui lo nego, quando ho visto Lazio-Real in TV, al GOL di Pandev son sobbalzato dalla sedia e ho esultato...per un attimo...solo un attimo, ma ho esultato davvero, un'sultanza che veniva da dentro....una partita bellissima in cui la Lazio l'ha giocata come fosse l'ultima partita della vita, veramente bellissimo!!!

Una delle partite più belle che ho visto giocare negli ultimi anni!!!!

la roma col chelsea si accoppiava proprio male... e poi sheva anche se moribondo a roma ha sempre fatto gran partite :sisi:
con il real non credo che sarà decisivo il singolo episodio e se la roma entra in campo senza soggezione secondo me se la gioca fino in fondo... in molte cose li vedo superiori al real madrid, però è obbligatorio vincere in casa e magari non di misura... e soprattutto evitare di andare poi a madrid pensando sia una formalità, che me le ricordo le facce di giocatori e tifosi (vip e non) sbarcati a manchester, sembrava una formalità per loro :rolleyes:

la partita della lazio col real sinceramente non l'ho vista, ma dopo milan-manchester tutto mi sembra routine :sisi::rotfl:

lodone
22-12-2007, 03:37
la roma col chelsea si accoppiava proprio male... e poi sheva anche se moribondo a roma ha sempre fatto gran partite :sisi:
con il real non credo che sarà decisivo il singolo episodio e se la roma entra in campo senza soggezione secondo me se la gioca fino in fondo... in molte cose li vedo superiori al real madrid, però è obbligatorio vincere in casa e magari non di misura... e soprattutto evitare di andare poi a madrid pensando sia una formalità, che me le ricordo le facce di giocatori e tifosi (vip e non) sbarcati a manchester, sembrava una formalità per loro :rolleyes:

Ricordo bene... :suspi:


la partita della lazio col real sinceramente non l'ho vista, ma dopo milan-manchester tutto mi sembra routine :sisi::rotfl:

10-0 per quella della Lazio!!!!

Senza nulla togliere a quella del Milan, ma quella dei biancocelesti è stata veramente stupenda.....per aver fatto esultare me, abbonato in SUD, ce ne voleva parecchio!!!! :sisi::sisi:

(se mi sentisse il mio vicino di stadio...azz...:asd::asd::asd:)

jons
22-12-2007, 09:09
Ma perchè devi dire cazzate?
Se vuoi parliamo pure della forza dell'Inter attuale, ma non venire a scrivere cavole sul turnover fallimentare di Ancellotti nel Milan perchè se guardi un attimo con un pò più di attenzione noterai che non abbiamo praticamente panchina..
Se hai un minimo di memoria ti ricorderai bene i giocatori (riserve comprese) che circolavano nel Milan di Ancellotti che vinse campionato e coppa Italia lo stesso anno :rolleyes:
Sul fatto che il Milan i soldi li abbia dici la seconda cazzata visto che negli ultimi 2-3 anni non si sborsa una lira se non per ripianare e comprare 1 giocatore-da copertina all'anno con i soldi derivati dai risultati in champions. Poi ovvio, Berlusca la grana ce l'ha pure nel portafoglio, ma ultimamente non sgancia...:

Come già scritto, non mi pare che 44 milioni per Pato e Oliveira siano tarallucci..;)


2- Nel Milan i giocatori brasiliani sono sempre stati fondamentali, nell'Inter a parte l'ottimo Maicon non ne vedo di imprescindibili (lo stesso portiere è discutibile). Lo spogliatoio è argentino, evitiamo sparate inutili per far passare lo spogliatoio del beicapelli come una famiglila mulino bianco dove argentini e brasiliani si dividono il panettone..:

Eheh noto che non sei un gran esperto di calcio argentino!;)
Lo sai cosa successe in una squadra di serie B argentina mi pare che aveva acquistato 1 brasiliano? forse no..:asd:



la scommessa Tomasson, il doppio trequartista, la 2° scommessa Kakà.. ecc...ecc.).

Scommessa Tomasson?!:asd:


5- Amen
A parte la Roma nessuno ha lottato e si è interessato l'anno scorso.
Comunque io non sono come te, non ho problemi a riconoscere i meriti dei giocatori dell'Inter (di Mancini meno, visto che l'anno scorso ha fatto una serie di cazzate, soprattutto nella prima parte di stagione).
Questo a differenza tua che discuti i turnover di un allenatore che praticamente non ha panchina..

No, sono io che non sono come te..;) Io ho sempre riconosciuto i meriti del Milan, cosa che tu non hai mai fatto (non prendiamoci per il culo, suvvia...;))
Come già scritto, se l'Inter può fare turnover e il Milan no, qualcuno avrà dei meriti e qualcuno no..Perchè non si vuole ammetterlo?!
Non è grave; capita sbagliare..Ha sbagliato tanto l'Inter, e l'ho sempre ammesso, perchè quando sbaglia il Milan non riesci ad ammetterlo?:)
Con il 44 milioni di Pato e Oliveira il Milan se ne comprava 20 di Cambiasso, Cruz e Maicon..:sisi:


6- Figo non era un rottame, hai la memoria cortissima. Poi se segui un attimo i fatti dell'Inter saprai benissimo che Mancini non lo voleva e tuttora non lo stima.. quindi non ha nessun merito a riguardo :rolleyes:
Cambiasso è stato un ottimo colpo della società, anche qui i meriti del tecnico sono pari a zero.. al massimo colpa del Real che non concepisce un certo genere di giocatori.
Maicon è merito degli osservatori, tanto quanto Kakà.. però tieni conto che il secondo aveva davanti un certo Rui Costa e non mister-nessuno, per cui bisogna dare atto al coraggio di Ancellotti che ci ha creduto.
Su J. Cesar non ricordi nulla, faceva parte del giro della nazionale prima di essere ripreso dall'Inter (come Dida nel Milan).. In patria tra l'altro era molto considerato.
Pirlo è un merito di Ancellotti al 99%, nel senso che il primo ad utilizzarlo in quella posizione fu Mazzone nel Brescia, poi per anni fu bruciato dall'Inter.. finalmente Ancellotti gli ridiede nuovo lustro e se oggi è il regista europeo più forte devi solo ringraziare visto che è pure determinante in nazionale.
Infine Jimenez e Mihajlovic: il primo lo seguivano in tantissimi ed era conosciuto, semplicemente l'Inter ha offerto di più (o un miglior contratto) salvo poi considerare che Mancini-san l'ha tenuto per mesi in panchina :rolleyes: Il secondo ha fatto schifo all'Inter, forse neppure ti ricordi cosa era alla Samp.. :asd: :rolleyes:

a. non falsifichiamo la realtà..;) Figo al Real era un bidone, un esasperazione per lui, la dirigenza e l'allenatore..Senza se e senza ma..:sisi:
b. per quanto riguarda i vari colpi dell'Inter; alcuni non saranno stati richiesti da Mancini, ma io (a differenza tua che divinizzi l'allenatore) divido i meriti fra chi li merita; si è tanto accusata la società di prendere tanti bidoni, se questi acquisti sono della società, tanto meglio, vuol dire che stanno imparando a lavorare!:D
c. daccordo su Pirlo, l'Inter ha preso una bidonata colossale, e tutto per colpa sua (dell'Inter):sisi:
d. non scherziamo..Jimenez era in rpestito alla Lazio (questo vuol dire che nessuno lo voleva:asd:). E prima che alla Lazio è stato inattivo per 2 anni alla Ternana, e in quei 2 anni nessuno fece uno straccio d'offerta, nonostante sarebbero bastati un tozzo di pane e un bicchiere di latte per comprarlo..:asd:
inoltre Jimenez è arrivato all'Inter in prestito gratuito dalla Lazio, da qui si può notare la gran considerazione generale che aveva!;)
Insomma, si può essere gran tifosi di una squadra anche riconoscendo i demeriti della propria squadra, quando serve, e i meriti delle altre..;)



Non c'è confronto tra le milanesi, soprattutto se consideri i debiti accumulati dall'Inter nelle ultime stagioni. Prima o poi a quello stronzo di Moratti dovranno fare ripianare tutto, G. Rossi & friends permettendo :sisi:

Evvai finalmente ti sei sfogato!:D
Parli tanto di Diablix, ma questo tuo post non è affatto diverso..:sisi:
Comunque no problem, giusto sfogarsi..:)


Sbagli sulle cifre di Pato ed Oliveira.

Lo sai che non è vero..;)


Anche se comunque non cambia molto: il Milan ha fatto cacare negli ultimi 2 anni prendendo solo specchietti per le allodole (Oliveira, Ronaldo, Emerson).
Sui debiti ho già scritto sopra, l'Inter da anni si permette cose che non succedono in nessuna parte del mondo... ogni anno almeno 100M di passivo.. prima o poi bisognerà far risanare :rolleyes:

Apprezzo l'autocritica, non l'avevo letta bene, mi rimangio molte delle critiche sul non essere obiettivo che ti avevo fatto; scusa:)
Per il resto, ho sempre saputo che i passivi li ripianasse Moratti di tasca propria..

Crash and Burn
22-12-2007, 09:32
d. non scherziamo..Jimenez era in rpestito alla Lazio (questo vuol dire che nessuno lo voleva:asd:). E prima che alla Lazio è stato inattivo per 2 anni alla Ternana, e in quei 2 anni nessuno fece uno straccio d'offerta, nonostante sarebbero bastati un tozzo di pane e un bicchiere di latte per comprarlo..:asd:
inoltre Jimenez è arrivato all'Inter in prestito gratuito dalla Lazio, da qui si può notare la gran considerazione generale che aveva!;)


quante inesattezze su Jimenez :asd:

Jimenez con la ternana in B era un fenomeno seguito da mezza europa, dopo la retrocessione si è rifiutato di giocare in C e se non ricordo male sono addirittura arrivati in tribunale la società e il giocatore.
Alla fine va in prestito alla fiorentina gioca un buon campionato ma pianta grane (sul contratto) a Firenze e torna a Terni.
Da lì va alla Lazio in prestito per 1 milione di euro per 18 mesi e con clasuola d'acquisto pari a 11 milioni di euro...no dico....11 milioni di euro...una scommessa eh?
Pianta grane anche a Roma (sempre contrattuali...e vabbè con Lotito non è che ci voglia molto :asd:) e decide di non presentarsi in ritiro...a quel punto viene girato all'inter.

Dubbi sulle qualità tecniche del giocatore non ce ne sono mai stati come puoi ben vedere.

dimmi dove vai a fare la spesa perchè da me un tozzo di pane e un bicchiere di latte non costano 11 milioni di euro ;)

teppic
22-12-2007, 09:38
Vi ricordo che il topic di questo thread è la Champions League, quindi ogni ulteriore messaggio OT sarà punito con un'ammonizione...se il post poi parla male della Roma scatterà anche il ban. :p

aed1248
24-12-2007, 09:19
Per quel che mi riguarda potevamo prenderne 7 anche all'Olimpico di Torino nell'ultima settimana... :asd:

In ogni caso a Madrid non è andata malaccio...ogni tanto qualcosina siamo riusciti a portar via dal Bernabeu! :p

in un certo senso la penso come te... ed è vero che la Roma è l'unica squadra italiana ad aver vinto a Madrid negli ultimi 35 anni, o una roba del genere...
è anche vero che con loro in casa abbiamo sempre perso... :(



Vi ricordo che il topic di questo thread è la Champions League, quindi ogni ulteriore messaggio OT sarà punito con un'ammonizione...se il post poi parla male della Roma scatterà anche il ban. :p

:sisi:

Dampyr
24-12-2007, 09:52
in un certo senso la penso come te... ed è vero che la Roma è l'unica squadra italiana ad aver vinto a Madrid negli ultimi 35 anni, o una roba del genere...


Siamo stati noi i primi, gol del cabezon sivori ;)

MaD
19-02-2008, 22:38
Forza Barnsley. :asd: :asd: :asd:

cekkino
19-02-2008, 22:42
L'Inter ha dimostrato ancora una volta che all'estero fa cagare :sisi:

Ha addirittura giocato peggio quando erano in 11.....poi ha subito 2 goal nel finale più per l'incapacità del Liverpool, che non è capace di giocare a calcio ma solo di distruggere il gioco avversario!


Un Ibrahimovic cosi' non l'avevo mai visto......è un grande giocatore però stasera ha peccato di personalità.......ha sbagliato pure i passaggi più facili!

Al ritorno ci vorrà un'impresa perchè il Liverpool è abituato a difendersi :sisi:


Complimenti alla Roma per la bella vittoria

NdR619
19-02-2008, 22:42
che figura ragazzi..l'inter ha fatto veramente una figura pessima..
fortuna che la Roma ha vinto..perchè altrimenti la difficoltà a livello di gioco e personalità dei "campioni d'italia" rischiava di diventare un'etichetta non da poco per l'intera Serie A..

mjasky
19-02-2008, 22:43
Forza Barnsley. :asd: :asd: :asd:
:rotfl:
Che sassata Gerrard.....:sisi:

Dampyr
19-02-2008, 22:46
Pap?
Ci sei? :asd:

Hyypia
19-02-2008, 22:46
inter irriconoscibile e liverpool brillante in champions come al solito...

gerrard da pallone d'oro... :D :D

ilbarbadatre
19-02-2008, 22:47
che figura ragazzi..l'inter ha fatto veramente una figura pessima..


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

aspettiamo domani a ridere :suspi:

ingegnerlillo
19-02-2008, 22:51
L'avevo fatto per la finale dell'anno scorso, torna buono stasera :D :D

http://lillo.lilik.it/smiles/gerrard.png

apuanista
19-02-2008, 22:51
L'Inter rischia seriamente di uscire dalla Coppa.
Temo che anche la Roma uscirà... il Milan... beh, spero tanto nell'Arsenal :asd:

Se così sarà, vorrà dire che il calcio italiano, a livello europeo, non è così competitivo come sembra.

Dampyr
19-02-2008, 22:54
inter irriconoscibile e liverpool brillante in champions come al solito...

gerrard da pallone d'oro... :D :D

Ma se il liverpool ha fatto schifo :suspi:

derblauereiter
19-02-2008, 22:54
Io di solito non partecipo alle polemiche sugli arbitraggi. Ma il primo che mi viene a dire che l'Inter ha perso per l'espulsione di Materazzi lo strangolo.

In 11 contro 11 l'Inter non ha mai passato la metà campo.
Mamma mia che umiliazione.

mjasky
19-02-2008, 22:55
Se così sarà, vorrà dire che il calcio italiano, a livello europeo, non è così competitivo come sembra.

eh già...il Milan è solo campione d'europa e del mondo....e nelle ultime 5 champions è arrivato 4 volte in semifinale....

Il calcio italiano (tranne il Milan), a livello europeo, non è così competitivo come sembra....:sisi::sisi:

Qualcuno doveva spiegare all'inter che la metà campo poteva anche superarla....non succedeva niente eh....:asd::asd:

Diablix
19-02-2008, 22:59
Siamo stati noi i primi, gol del cabezon sivori ;)

E siamo stati pure gli ultimi ad insegnargli a giocare a calcio.

Ricordo un 3-1 nel 2003 mica da scherzo, quelli del Real c'han messo un annetto a capire chi e cosa li aveva investiti :asd:





Tornando all'Inter, un po' di considerazioni (precisiamo che tifavo CONTRO l'Inter):
- Arbitro da RADIARE. Il prossimo che parla di arbitri stranieri in Italia è una grandissima testa di cazzo. I nostri arbitri son nettamente migliori degli altri, son semplicemente venduti. Quelli stranieri invece fanno semplicemente ridere.

- Mancini come sempre si dimostra un allenatore INCAPACE. Avevano un possesso palla attorno al 3%, con Hyppia che passava più tempo in area dell'Inter che in difesa. E che fa il genio? Toglie Cruz per quello zombie di Vieira.. così facendo il Liverpool è salito ancora di più e l'Inter non ha più superato il centrocampo.
Come se non bastasse tiene uno Stankovic INDECENTE per 90 minuti a non far niente.
Credo che qualsiasi essere dotato di materia grigia avrebbe fatto due cambi ad inizio secondo tempo: Suazo al posto di uno tra Cruz e Ibra, Maniche al posto di Stankovic. Incapace come sempre.

- Il Liverpool (almeno quello visto oggi) comunque è una SQUADRETTA.
Han fatto DUE verticalizzazioni in tutta la partita, DUE:
1) La prima sul primo tempo, con un bel inserimento del terzino destro del Liverpool e un cross però orribile.
2) Rimpallo su Vieira, Torres parte in contropiede e tira troppo presto, troppo piano e troppo male.

Basta, tutto il resto a fare passaggetti orizzontali inutili.
Mi è sembrato di vedere la Juventus col Cagliari (o Catania? Quella in cui Zanetti era squalificato, comunque): 90 minuti di possesso palla TOTALMENTE sterile. Il Liverpool ha vinto per tre motivi: un'espulsione INDECENTE un allenatore INCAPACE e un portiere (Julio Cesar) INDEGNO (c'avete Toldo che è sette volte meglio...) che prende due goal che neanche Belardi ha preso...




Detto questo non voglio difendere l'Inter perchè sto godendo come un porco (così come godrò domani col Milan :asd: ), ma sto Liverpool qui se giocasse nel campionato italiano finirebbe più o meno all'altezza del Napoli.
Poi per carità la Champions è un'altra cosa, ma è e resta una squadretta (e il modo in cui il Milan l'ha ridicolizzato ad Atene ne è la dimostrazione)

Hyypia
19-02-2008, 22:59
Ma se il liverpool ha fatto schifo :suspi:

se fare il 75% di possesso contro l'inter è schifo allora non so cosa bisogna fare per giocare bene.... :suspi:

Diablix
19-02-2008, 23:07
se fare il 75% di possesso contro l'inter è schifo allora non so cosa bisogna fare per giocare bene.... :suspi:

Nono il Liverpool ha fatto CAGARE.
Non ha fatto NULLA.
MAI veramente pericoloso.

Ribadisco, il Liverpool è stato la FOTOCOPIA della Juve senza Zanetti: tanto possesso palla sì, ma buttato al cesso.

5400 secondi spesi a fare passaggi orizzontali, con una partita vinta solo per un portiere mediocre e un allenatore che legge la partita peggio di un cieco..
Guarda, davvero, se il Liverpool continua a giocare così alla prima squadra degna di una serie B italiana prende 4 palloni. Poi per carità, magari era una serata no, ma tra Inter e Liverpool han fatto a gara per chi giocava più da schifo.

mjasky
19-02-2008, 23:07
(e il modo in cui il Milan l'ha ridicolizzato ad Atene ne è la dimostrazione)
Ridicolizzato?!?:suspi:
mi sa che non hai visto la partita....:asd::asd:
Abbiamo fatto pena...:asd::asd:

mauro07
19-02-2008, 23:10
scusa diablix ma sei sicuro di aver visto l'inter?? non è che era la partita del chelsea

Diablix
19-02-2008, 23:11
Ridicolizzato?!?:suspi:
mi sa che non hai visto la partita....:asd::asd:
Abbiamo fatto pena...:asd::asd:

E il Liverpool ha sputato in faccia ad ogni appassionato di calcio.
Se te giochi male e l'avversario insulta il calcio.. lo hai ridicolizzato.

Anche ad Istanbul, se non fosse stato per quei 3 goal in un amen non c'era veramente partita.
Io continuo a non capire com'è possibile che sta squadra vada così lontano in Champions, davvero, fa schifo :suspi:
Pure la Juve, sia chiaro, nel 2005 quando siam stati presi per il culo con 1-0 e 0-0.. come cazzo abbiam fatto a perdere con dei morti di fame come questi.. mah.



scusa diablix ma sei sicuro di aver visto l'inter?? non è che era la partita del chelsea

Sìsì l'ho vista.
Il Liverpool ha strameritato sia chiaro ;)
Ha fatto schifo, ma l'Inter non è mai scesa in campo :rotfl:

Però sta partita l'ha persa l'Inter, non l'ha vinta il Liverpool perchè ha fatto una partita indegna di questi livelli.
Ma l'Inter comunque sembrava una squadra di dilettanti, sia chiaro, sono stati schiacciati e dominati e hanno perso come meritavano. E gli è andata bene che non han trovato il Manchester dell'anno scorso contro la Roma, o sarebbe finita con un punteggio tennistico...

Dampyr
19-02-2008, 23:13
Io di solito non partecipo alle polemiche sugli arbitraggi. Ma il primo che mi viene a dire che l'Inter ha perso per l'espulsione di Materazzi lo strangolo.

In 11 contro 11 l'Inter non ha mai passato la metà campo.
Mamma mia che umiliazione.

L'ha detto mancini :asd: :asd:

Pericle
19-02-2008, 23:14
Mai sottovalutare il Liverpool, parola di milanista ex-sofferente :p

Hyypia
19-02-2008, 23:16
Nono il Liverpool ha fatto CAGARE.
Non ha fatto NULLA.
MAI veramente pericoloso.

Ribadisco, il Liverpool è stato la FOTOCOPIA della Juve senza Zanetti: tanto possesso palla sì, ma buttato al cesso.

5400 secondi spesi a fare passaggi orizzontali, con una partita vinta solo per un portiere mediocre e un allenatore che legge la partita peggio di un cieco..
Guarda, davvero, se il Liverpool continua a giocare così alla prima squadra degna di una serie B italiana prende 4 palloni. Poi per carità, magari era una serata no, ma tra Inter e Liverpool han fatto a gara per chi giocava più da schifo.

se fosse finita 0-0 sarei d'accordo con te, ma visto che ha vinto 2-0 non l'ha buttato tutto nel cesso quel possesso palla...

che poi il gol sia arrivato dopo una deviazione è un altro discorso... a furia di tirare prima o poi entra in qualche modo...

Ketamina
19-02-2008, 23:25
Il Liverpool na squadretta? Stiamo parlando della squadra capitanata da Steven Gerrard? Che ha in rosa "Thunderbolt" Riise, Fernando Torres e Xabi Alonso? :suspi:

fischio
19-02-2008, 23:28
oggi non mi ricordo dove ho letto Mancini che diceva: vinciamo!


ahuahuahauahuahuahuahuahuahuahauhauahauhauahuahauh auhauhauahuahauh

Diablix
19-02-2008, 23:28
se fosse finita 0-0 sarei d'accordo con te, ma visto che ha vinto 2-0 non l'ha buttato tutto nel cesso quel possesso palla...

che poi il gol sia arrivato dopo una deviazione è un altro discorso... a furia di tirare prima o poi entra in qualche modo...

Sì ma i goal come sono arrivati?

1 - Cross sbagliato, cross sbagliato, sonnellino epico di Javier Zanetti che lascia sul lato debole il Liverpool in 3 contro 2, Kuyt (o chicazzera) fa un tiro del cazzo, Julio Cesar si fa infinocchiare come un dilettante.

2 - Tiro velleitario e imbecille da 30 metri, Julio Cesar decide di andarsi a prendere un caffe e 2-0.


Il Liverpool na squadretta? Stiamo parlando della squadra capitanata da Steven Gerrard? Che ha in rosa "Thunderbolt" Riise, Fernando Torres e Xabi Alonso?

Gerrard, Xabi Alonso e Fernando Torres sono gli unici decenti. E l'ultimo non mi fa neanche impazzire...

mjasky
19-02-2008, 23:32
2 - Tiro velleitario e imbecille da 30 metri, Julio Cesar decide di andarsi a prendere un caffe e 2-0.


si può leggere anche "sassata maestosa da 30 m nell'angolino"?!?!:sisi::asd:

Ketamina
19-02-2008, 23:35
si può leggere anche "sassata maestosa da 30 m nell'angolino"?!?!:sisi::asd:

Io lo leggo proprio così. Pensa un pò che fessacchiotto che sono. :asd:

fischio
19-02-2008, 23:38
si può leggere anche "sassata maestosa da 30 m nell'angolino"?!?!:sisi::asd:

quoto

gerrard l'ha cercato il gol! era tutto il secondo tempo che fremeva per trovare uno spazietto per tirare...

Diablix
19-02-2008, 23:39
si può leggere anche "sassata maestosa da 30 m nell'angolino"?!?!:sisi::asd:

Ah è così che si chiama un tiro rasoterra che fa QUATTRO rimbalzi prima di arrivare in porta? :rotfl:
Di solito le sassate sono così forti da non fare in tempo a toccare terra o a rimbalzare al massimo una volta :asd:

Dai su, ho visto fare parate molto più difficili allo stesso Julio Cesar, per non parlar di Toldo.. oggi non era in giornata e s'è visto :sisi:

Hyypia
19-02-2008, 23:45
Sì ma i goal come sono arrivati?

1 - Cross sbagliato, cross sbagliato, sonnellino epico di Javier Zanetti che lascia sul lato debole il Liverpool in 3 contro 2, Kuyt (o chicazzera) fa un tiro del cazzo, Julio Cesar si fa infinocchiare come un dilettante.

2 - Tiro velleitario e imbecille da 30 metri, Julio Cesar decide di andarsi a prendere un caffe e 2-0.



Gerrard, Xabi Alonso e Fernando Torres sono gli unici decenti. E l'ultimo non mi fa neanche impazzire...

ripeto, a furia di triare prima o poi entra....
il liverpool avrà fatto 40 cross... priam o poi farà un errore la difesa no?!?!

Pericle
19-02-2008, 23:54
Gerrard, Xabi Alonso e Fernando Torres sono gli unici decenti. E l'ultimo non mi fa neanche impazzire...

Ma che stai a dì? :asd:
Ma finiscila qualche volta va di scrivere castronerie..

Diablix
19-02-2008, 23:58
ripeto, a furia di triare prima o poi entra....
il liverpool avrà fatto 40 cross... priam o poi farà un errore la difesa no?!?!

Certo, che discorsi.
Ma mica ho detto che l'Inter meritava di vincere :eek:
L'Inter ha fatto credo la sua peggior partita degli ultimi 10 anni, sicuramente la peggior partita che io ricordi di aver visto dell'Inter.
Mai presente in campo, ha passato interi quarti d'ora senza superare la propria trequarti.

Tutto sommato però reggeva..
Poi Mancini ha fatto un cambio idiota, Benitez ha fatto un paio di cambi giusti, Mancini ha letto la partita come un cieco analfabeta e patatrac, partita persa.


Ciò non toglie che il Liverpool abbia fatto una partita indegna..
Ribadisco, sembra di vedere la Juventus giocare senza Cristiano Zanetti: non fanno un cazzo di veramente pericoloso, o arriva la botta di culo (leggi: tiro da fuori di Nedved, tanto per fare un esempio) o non si segna neanche pregando.

E il Liverpool era lo stesso.. ha passato talmente tanto tempo in area interista da dover pagare l'ICI, ma non è MAI stata veramente pericolosa se non nei goal assolutamente fortuiti.
Sia chiaro, ha meritato, ma non perchè ha giocato bene ma perchè l'Inter ha fatto veramente schifo :eek:




Qua sembra che io voglia difendere l'Inter quando sto godendo come un caimano :asd:

Ketamina
20-02-2008, 00:00
Ma che stai a dì? :asd:
Ma finiscila qualche volta va di scrivere castronerie..

Certo che un romanista e un milanista che "difendono" il Liverpool... :asd: :rotfl:

Joey-sama
20-02-2008, 00:00
E il Liverpool era lo stesso.. ha passato talmente tanto tempo in area interista da dover pagare l'ICI, ma non è MAI stata veramente pericolosa se non nei goal assolutamente fortuiti.


soltanto 23 tiri ha fatto, doveva farne 50 :sisi:
effetivamente una delle 2 squadre somigliava sinistramente alla juventus, ma non era il liverpool ;)

Diablix
20-02-2008, 00:02
Ma che stai a dì? :asd:
Ma finiscila qualche volta va di scrivere castronerie..

Ah e i fenomeni chi sarebbero?

Reina? :asd:
Hyppia? :asd:
Babel? :asd:
Crouch? :rotfl:
Lucas Pezzini? :rotfl:
Fabio Aurelio? :rotfl:

Guarda ad essere buoni ti concedo anche Carragher, Kuyt e Mascherano... ma non sono di certo giocatori degni di una finale di Champions o_O

Dampyr
20-02-2008, 00:03
Grande Mancini: sul mani di Vieira è riuscito pure a lamentarsi dicendo che dopo l'espulsione ci mancava pure il rigore :asd:
Quest'uomo ha una faccia da culo che non finisce più :asd:

Diablix
20-02-2008, 00:03
soltanto 23 tiri ha fatto, doveva farne 50 :sisi:
effetivamente una delle 2 squadre somigliava sinistramente alla juventus, ma non era il liverpool ;)

Appunto, 23 tiri di cui 3 pericolosi..
Se ti sembra tirare bene :suspi:

L'Inter ha fatto cagare, ma il Liverpool di oggi era preoccupante: a 5' dalla fine erano 0-0 e sembrava sarebbe finita così.
Se secondo te è normale essere 0-0 con la peggior Inter dell'ultimo decennio dopo 85'... :sisi:

E prima di fare stupide allusioni sulla Juve ti consiglio di rivederti Milan - Livorno e Juve - Roma, poi dimmi a chi assomiglia di più l'Inter di oggi :asd:
Anche perchè non mi sembra di aver parlato di una Juve inarrestabile (anche perchè non c'entrava niente), ma ho parlato di una squadra che ha giocato MALE come la Juve senza Zanetti E Camoranesi (che ha fatto qualcosa tipo 80' di possesso palla ma nulla di veramente pericoloso)