Visualizza Versione Completa : CC disastroso in resistenza
Sugarchris
31-08-2007, 10:42
Io so di certo che un mio CC e' disastroso in resistenza semplicemente perche' non alleno mai resistenza.
Questo giocatore ad accettabile di forma prende 3 stelle.
Qualcuno di voi sa dirmi quanto perde, a livello di valutazione, con quel disastroso di resistenza?
Piu' o meno quanto sara' in primaria? debole?
E' difficile dirlo.......i cc sono molto difficili da interpretare!
Anche io non ho allenato mai resistenza ma chi ti dice che vengano pescati tutti con disastroso in resistenza?
Cmq io ho 3 cc che dovrebbero arrivare tutti a buono in regia (commento scout) e dopo 1 stagione di allenamento in regia come secondario mi fanno dalle 3 alle 4 stelle
Ci sono anche giocatori pescati che erano acc o buoni in regia (alcuni anche con resistenza non disastroso) e non avevano mai fatto più di 3.5 stelle!
Come vedi la valutazione in stelline, soprattutto per i cc, è molto ambigua e non ti aiuta affatto a capire a che livello di skill regia si trovi il giovane
radamagic
31-08-2007, 12:14
Comunque mi sembra una vaccata che anche allenando resistenza questa non salga per niente...cioè i centrocampisti più di tutti sono eneormemente penalizzati come valore di mercato. Già lo sono di loro, così è la mazzata definitiva! Se devo allenare resistenza il giovane dopo che l'ho promosso in prima squadra per dargli un minimo di valore sul mercato che senso ha scusate??