PDA

Visualizza Versione Completa : CC disastroso in resistenza



Sugarchris
31-08-2007, 09:42
Io so di certo che un mio CC e' disastroso in resistenza semplicemente perche' non alleno mai resistenza.

Questo giocatore ad accettabile di forma prende 3 stelle.

Qualcuno di voi sa dirmi quanto perde, a livello di valutazione, con quel disastroso di resistenza?

Piu' o meno quanto sara' in primaria? debole?

cekkino
31-08-2007, 10:18
E' difficile dirlo.......i cc sono molto difficili da interpretare!

Anche io non ho allenato mai resistenza ma chi ti dice che vengano pescati tutti con disastroso in resistenza?

Cmq io ho 3 cc che dovrebbero arrivare tutti a buono in regia (commento scout) e dopo 1 stagione di allenamento in regia come secondario mi fanno dalle 3 alle 4 stelle

Ci sono anche giocatori pescati che erano acc o buoni in regia (alcuni anche con resistenza non disastroso) e non avevano mai fatto più di 3.5 stelle!

Come vedi la valutazione in stelline, soprattutto per i cc, è molto ambigua e non ti aiuta affatto a capire a che livello di skill regia si trovi il giovane

radamagic
31-08-2007, 11:14
Comunque mi sembra una vaccata che anche allenando resistenza questa non salga per niente...cioè i centrocampisti più di tutti sono eneormemente penalizzati come valore di mercato. Già lo sono di loro, così è la mazzata definitiva! Se devo allenare resistenza il giovane dopo che l'ho promosso in prima squadra per dargli un minimo di valore sul mercato che senso ha scusate??