Visualizza Versione Completa : consiglio..
salve..4 settimane fa il mio vivaio ha sfornato questo
TSI = 3 660, 19 anni e 54 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: buono Calci piazzati: debole
ieri mi è scattato in regia ad accettabile...secondo voi...lo vendo o me lo tengo...mi intriga farlo diventare un CC...che ne dite???ooppure è meglio renderlo subito...almeno ci faccio un pò di soldini...???però attacco e difesa per un CC valgono poco...
elvisthepelvis
31-08-2007, 16:23
salve..4 settimane fa il mio vivaio ha sfornato questo
TSI = 3 660, 19 anni e 54 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: buono Calci piazzati: debole
ieri mi è scattato in regia ad accettabile...secondo voi...lo vendo o me lo tengo...mi intriga farlo diventare un CC...che ne dite???ooppure è meglio renderlo subito...almeno ci faccio un pò di soldini...???però attacco e difesa per un CC valgono poco...
secondo me allenarlo in regia visto che e' appena scattato e' un peccato
io lo terrei come riserva jolly
mmm difesa vale poco x un cc?
io non direi... ho seguito il mercato dei difensori offensivi.... e stica!
questo dipende come lo guardi... cmq lo metterei in vendita. E complimenti per la pescata!
elvisthepelvis
31-08-2007, 16:40
questo dipende come lo guardi... cmq lo metterei in vendita. E complimenti per la pescata!
il problema e' solo l'eta'
tenere uno slot libero in regia, vista l'eta', partendo da accettabile appena scattato mi sembra sprecato
ma infatti fossi in lui non lo terrei. Lo metterei sul mercato che qualche allenatore di attacco o difesa se lo piglia!
Per un attaccante avere regia significa poterlo schierare anche difensivo...ma la regia dovrebbe essere molto più alta,e questo ha quasi 20anni.
Oppure potrebbe essere schierato DC offensivo (che male non sarebbe): anche in quel caso però sarebbe meglio fosse Buono in regia :sisi:.
Io lo venderei.
Io lo venderei.
Quoto.
Ha una certa età, non è conveniente allenarlo in regia visto che bene andando lo porteresti ad eccellente intorno ai 21 anni..
Metti una base alta che adesso il mercato è isterico :up:
mmm..ok...allora lo metto in vendita...però vorrei farci bei soldini...vediamo un pò che riesco ad inventarmi!!!!!grazie a tutti cmq..
scusa ma per essere difensore offensivo..deve avere difesa e regia...non difesa ed attacco..giusto?
ops...mi ha risposto hotplug...va bien..lo vendo..mi avete convinto...e mi compro con il guadagno un bel extraterrestre a regia.....SI COME NOOOOOO....:)
Mikeowen79
31-08-2007, 20:27
Vendilo vendilo, che ci compri un allenando serio col ricavato! :sisi: