PDA

Visualizza Versione Completa : Che cosa è questo giocatore? [MISTERO INSIDE]



Eyedol
31-08-2007, 15:32
"Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. "

15enne.

Schierato per sei partite in tutti i ruoli, fuorchè parate.
Forma oscillante tra insufficiente e buono, il massimo di stelle è stato, con buono di forma, 6,5 in difesa. Ne ha fatte 2,5 in regia, 5 in ala (in posizione difensiva), 3,5 in attacco.

Come fa ad essere un giocatore completo di livello accettabile, se fa abbastanza schiuma dappertutto?

Dite che sia il caso di provarlo in porta?

dj501
31-08-2007, 15:35
beh 6,5 non credo sia proprio uno schifo. e poi come vedi qualche stella te la fa dappertutto. Io insisterei in regia.
Per la cronaca... quelli che fanno schifo fanno, come uno dei miei, 0,5/1 stella ovunque. QUesto è fare schifo!

Eyedol
31-08-2007, 15:39
beh 6,5 non credo sia proprio uno schifo. e poi come vedi qualche stella te la fa dappertutto. Io insisterei in regia.
Per la cronaca... quelli che fanno schifo fanno, come uno dei miei, 0,5/1 stella ovunque. QUesto è fare schifo!

Hai pienamente ragione. Però io ho alcuni bei giocatori (sono stato parecchio fortunato), uno in particolare che già ho postato diverse volte.
Esso ha BUONO in difesa, ha fatto 9 stelle con buono di forma, ed è un elemento in generale insufficiente, quindi dal punto di vista teorico dovrebbe essere nel totale più scarso di quello postato nel primo post. Ed ha anche insufficiente in attacco, ed è talentuoso in cross, dove già ha avuto due scatti.
Mi sembra strano che il 15 enne sopracitato abbia valutazioni così scarse...e in più dopo sette allenamenti continuo a non capire dove allenarlo.
L'allenatore non i dà indicazioni utili.

dj501
31-08-2007, 15:41
beh io continuerei in difesa già che ne hai un altro.
Cmq con buono deve fare 9 stellette? xche il mio dovrebbe arrivare a buono prima di essere pescato, solo che al momento è fermo da una vita a 5,5 stelle

Eyedol
31-08-2007, 15:42
beh io continuerei in difesa già che ne hai un altro.
Cmq con buono deve fare 9 stellette? xche il mio dovrebbe arrivare a buono prima di essere pescato, solo che al momento è fermo da una vita a 5,5 stelle

Da quel che ho capito io, le nove stelle sono un caso...dovrebbero essere un po' meno :D

pulvis
31-08-2007, 15:49
Da quel che ho capito io, le nove stelle sono un caso...dovrebbero essere un po' meno :D

Il tuo difensore è già eccellente in primaria, con qualche decimale. 9 stelle senza SE climatico non sono mai un caso :)

Eyedol
31-08-2007, 15:53
Il tuo difensore è già eccellente in primaria, con qualche decimale. 9 stelle senza SE climatico non sono mai un caso :)


Sarà promuovibile intorno ai 17anni e 15 giorni...dici che sia il caso di farlo subito?

pulvis
31-08-2007, 15:55
Sarà promuovibile intorno ai 17anni e 15 giorni...dici che sia il caso di farlo subito?

Appena possibile certo.. nel frattempo dagli un po' di cross ancora se puoi.. e soprattutto non fidarti di quell' "insufficiente a livello generale".. ho appena inserito un post in un'altra discussione dove un giocatore generalmente insufficiente ha primaria scarso.

Eyedol
31-08-2007, 15:57
Appena possibile certo.. nel frattempo dagli un po' di cross ancora se puoi.. e soprattutto non fidarti di quell' "insufficiente a livello generale".. ho appena inserito un post in un'altra discussione dove un giocatore generalmente insufficiente ha primaria scarso.

Brutta roba...quanta gente ci sta perdendo tempo dietro, quanta!

derblauereiter
31-08-2007, 17:00
Come funzioni il livello "generale" è uno dei più grossi misteri delle giovanili.
Comunque questo come regista non ha speranze (ti ha detto che è Mediocre).

Allenalo in difesa, dove presumibilmente è accettabile.

Joey-sama
31-08-2007, 17:08
potrebbe essere un terzino, provalo offensivo per vedere come sta in cross :sisi:
e considerata l'età e le stelle anche se avesse solo difesa non ti è andata per nulla male :sisi:

radamagic
31-08-2007, 17:12
potrebbe essere un terzino, provalo offensivo per vedere come sta in cross :sisi:
e considerata l'età e le stelle anche se avesse solo difesa non ti è andata per nulla male :sisi:
Concordo :sisi:

Dampyr
31-08-2007, 17:14
direi senza tanti dubbi che è un difensore con uno sputo di cross..