PDA

Visualizza Versione Completa : Semplicemente ridicolo!



anzul
31-08-2007, 17:40
Alla pescata: Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Inutile.

Mi ha fatto:
- 2 stelle da terzino
- 2 stelle da ala
- 4,5 stelle da attaccante (mai allenato)

Il commento di oggi: Continui pure ad allenare Pier Giorgio Gaudioso come sta facendo :suspi:, ma dovrebbe comunque dargli una chance ed allenarlo in Regia, le conviene. :mad:

derblauereiter
31-08-2007, 17:45
Il compianto prof.Scoglio lo avrebbe definito un commento ad minchiam.

Comunque, un [inutile] non si allena. Punto.

kekko
31-08-2007, 17:58
Comunque, un [inutile] non si allena. Punto.

concordo :sisi: :sisi:

Pericle
31-08-2007, 18:04
E' successa anche a me una situazione analoga :sisi:

OrsettiOrsetti
31-08-2007, 18:25
Alla pescata: Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Inutile.

Il commento di oggi: Continui pure ad allenare Pier Giorgio Gaudioso come sta facendo :suspi:, ma dovrebbe comunque dargli una chance ed allenarlo in Regia, le conviene. :mad:


Forse vuol dire che è prossimo allo scatto in regia.
Certo che se da disastroso ti passa a tremendo...:rolleyes:

jumbojet82
31-08-2007, 18:30
io non ci sprecherei del tempo ma... tanto per curiosità priovalo come CC non si sa mai

mauro07
31-08-2007, 18:34
magari con un allenamento in regia ti scatta, ma da accettabile a buono??? chi lo sa?

derblauereiter
31-08-2007, 18:50
magari con un allenamento in regia ti scatta, ma da accettabile a buono??? chi lo sa?

Qualcuno hai mai visto un accoppiata accettabile/Inutile ?
Io dubito molto che esista.

Sosrah
31-08-2007, 19:34
Qualcuno hai mai visto un accoppiata accettabile/Inutile ?
Io dubito molto che esista.
perchè non potresti pescare un giocatore già fortino,ma che non abbia il minimo talento per salire ancora? chi lo impedisce? :D

derblauereiter
31-08-2007, 23:31
perchè non potresti pescare un giocatore già fortino,ma che non abbia il minimo talento per salire ancora? chi lo impedisce? :D

Dipende da qual'è il significato di quell'inutile.
Da quello che ho letto (e cercato nel mio piccolo di verificare) quell'inutile è funzione SIA del valore della skill alla pescata SIA di quello futuro.

Ma siccome ad oggi è un'ipotesi, chiedvo se qualcuno ha sperimentato in pratica (non in teoria) qualcosa di diverso

mauro07
01-09-2007, 11:19
Guardate io ho appena pescato un giocatore inutile in passaggi, ma lo scout dice:"Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga"; quindi dipende dal punto di partenza che ha... boh forse..

derblauereiter
01-09-2007, 11:48
Guardate io ho appena pescato un giocatore inutile in passaggi, ma lo scout dice:"Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga"; quindi dipende dal punto di partenza che ha... boh forse..

Potresti per favore postare il commento per intero ?

mauro07
01-09-2007, 13:37
Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga! in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Difesa.

derblauereiter
01-09-2007, 13:46
Se al momento della pescata era disastroso in passaggi i conti tornano e l'inutile ci sta tutto.

Il caso che ipotizzava Sosrah era molto diverso perchè si parlava di un giocatore accettabile e per di più accettabile al momento della pescata, cosa che continuo a ritenere impossibile.

Grazie

paladinif
01-09-2007, 14:13
io invece ho letto di qualkuno ke aveva pescato giocatori accett in qualke skill...
l'inutile indica solo la velocità di miglioramento ;)

derblauereiter
01-09-2007, 14:27
io invece ho letto di qualkuno ke aveva pescato giocatori accett in qualke skill...
l'inutile indica solo la velocità di miglioramento ;)

La mia è una teoria (peraltro non è manco mia ma di un tizio tedesco che si chiama Kniff) non una certezza assoluta.

Il problema è che dopo una stagione bisogna cominciare a portare dei dati a sostegno oppure a smentita. Raccoglendo giocatori che avessero avuto doppi scatti, non si è vista sta immensa differenza tra uno e l'altro. Tranne alcuni casi dove quasi certamente lo scatto non è stato segnalato.

Per questo dicevo a Sosrah e poi a Mauro di portarmi degli esempi concreti.

paladinif
01-09-2007, 15:56
vai qui.il gran "culo"ha promosso un doppio accettab.....:eek:
uno dei 2 accettab non l'ha mai allenato:suspi:

http://htita.it/forum/showthread.php?t=46987