PDA

Visualizza Versione Completa : Multiskill...ma che TSI imbarazzante!!

radamagic
01-09-2007, 11:50
Oggi promuovo questo giovane:

Cristiano Carosio
17 anni e 40 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 12/11/2007
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 50
Ingaggio: 290 €/settimana
Proprietario: Funra Team

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso

Mi spiegate il TSI per favore?
Come può essere così basso? D'accordo che sarà basso in tutto ma con due accettabili 50 di TSI mi sembra un'assurdità :confused:
Cmq è il primo doppio accettabile che vedo in giro :asd:

Vari commenti:
Cerchi di dare a Cristiano Carosio un bel po' di possibilità, perchè è un giocatore di qualità. :sisi:

Lasci che le dica una cosa su Cristiano Carosio: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra! :sisi:

Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Cristiano Carosio dell'altro allenamento in Attacco prima che sia troppo tardi! :confused:

Non cambi l'allenamento in Attacco, perchè di sicuro Cristiano Carosio ne sta traendo grossi benefici! :confused:

L'allenamento attuale non è quello ottimale per Cristiano Carosio. Gli servirebbe dell'allenamento in Attacco. :confused:

Schierato sempre come ala (max 6 stelle) e come attaccante verso l'ala (max 5,5). Forma sempre tra accettabile e buono
Allenato in cross per un periodo e per attacco un altro.
Non mi sembra mi abbia mai segnalato scatti....
Voi direte e regia? In effetti quando me lo ha proposto mi aveva detto che senza allenamenti ulteriori sarebbe rimasto accettabile in regia. L'ho schierato subito ovviamente e mi ha fatto 1,5-2 non ricordo. L'ho schierato come ala e subito 4,5 stelle. Allora l'ho allenato per un po' in cross!!

cekkino
01-09-2007, 11:56
Dipende dalla resistenza!

Fallo rimanere una settimana nella tua squadra e salirà subito sia di resistenza che di TSI!

Se vuoi piazzarlo subito mettilo ad una base d'asta consona al suo valore per non rischiare di svenderlo!

Cmq ottimo giovane :up:

radamagic
01-09-2007, 11:58
Si penso che gli farò prendere un allenamento almeno, tantopiù che alleno regia!

Sosrah
01-09-2007, 14:58
come già detto è colpa della resistenza! :)

essendo un moltiplicatore del TSI..è normale che sia così! un ipotetico titanico con resistenza inesistente tenderà comunque a TSI 0! :D

jons
01-09-2007, 16:14
gran bel giocatore comunque (rispetto a certi giocatori usciti dalle nuove giovanili):sisi:

radamagic
01-09-2007, 19:18
gran bel giocatore comunque (rispetto a certi giocatori usciti dalle nuove giovanili):sisi:

Infatti...stavolta l'allenatore ci ha azzeccato, fosse sempre così!!

EESS71
01-09-2007, 23:42
se come cc faceva 1,5- 2 stelle da accettabile allora ho la squadra piena di accettabili!! :asd: :asd:

rido però la cosa è preoccupante, come si fa a capire che un giovane ha skill in regia così???

radamagic
02-09-2007, 13:40
se come cc faceva 1,5- 2 stelle da accettabile allora ho la squadra piena di accettabili!! :asd: :asd:

rido però la cosa è preoccupante, come si fa a capire che un giovane ha skill in regia così???
Bella domanda :sisi:
Essendo i CC molto influenzati dalla resistenza, sono quelli più penalizzati nelle valutazioni (stelle).

radamagic
09-09-2007, 12:03
Riuppo giusto per la cronaca:
il giocatore è andato venduto a 62k, base d'aste 49k!!
Mi ritengo soddisfatto :sisi:

P.S.: Il TSI subito dopo la vendita è passato da 50 a 240.

Arthurzico
09-09-2007, 12:31
ottima vendita :up:

Sugarchris
09-09-2007, 12:59
Radamagic sei sicuro solo 1,5 stelle massimo 2 come CC??? mi sembra poco anche se senza resistenza

radamagic
09-09-2007, 13:30
Radamagic sei sicuro solo 1,5 stelle massimo 2 come CC??? mi sembra poco anche se senza resistenza
Guarda Suga l'ho provato subito come CC visto che mi diceva che era accettabile e non me ne ha fatte più di due mi pare (1,5 è esagerato :sisi:). Non ho più la partita perchè è troppo vecchia ma sono sicuro che non aveva fatto una gran valutazione altrimenti l'avrei allenato in regia. Poi l'ho messo ala e me ne ha tirate fuori subito 4, allora ho fatto cross...

soullessguy
09-09-2007, 14:01
può essere ke abbia preso solo 2stelle a cc xkè ovviamente influenzato dalla resistenza e xkè, se veramente l'hai provato subito a cc appena reclutato, aveva forma bassa!!

radamagic
09-09-2007, 14:15
può essere ke abbia preso solo 2stelle a cc xkè ovviamente influenzato dalla resistenza e xkè, se veramente l'hai provato subito a cc appena reclutato, aveva forma bassa!!

Le valutazioni dei CC sono tute un programma...:confused:
Forma sempre accettabile/buono

Sugarchris
09-09-2007, 15:56
eh si beh alla fine 2 stelle con debole di forma... sarebbero 3 e con disastroso di resistenza potrebbe starci

radamagic
09-09-2007, 16:05
eh si beh alla fine 2 stelle con debole di forma... sarebbero 3 e con disastroso di resistenza potrebbe starci

Il problema è che non è mai stato debole di forma...ma sempre accettabile-buono...

soullessguy
09-09-2007, 18:12
Il problema è che non è mai stato debole di forma...ma sempre accettabile-buono...
scusate se vado OT ma questa affermazione mi fa venire un gran dubbio: mi capita sempre ke quando recluto un nuovo giovane questi abbia tra lo scarso e il debole di forma...poi sale mano mano giocando...capita solo a me?! :suspi:

radamagic
09-09-2007, 20:05
scusate se vado OT ma questa affermazione mi fa venire un gran dubbio: mi capita sempre ke quando recluto un nuovo giovane questi abbia tra lo scarso e il debole di forma...poi sale mano mano giocando...capita solo a me?! :suspi:

Invece a me capita spesso che dopo la prima partita giocata scendano di forma, quello si...ma finora mi sembra di averli pescati tutti con accettabile di forma...

Nick_ag0
09-09-2007, 20:30

capita sempre anche a me... a parte rari casi in cui li ho pescati con insufficiente di forma....
visto che siamo andati ot... ma secondo voi i giovincelli vengono pescati tutti con disastroso di resistenza oppure è possibile che magari qualche ragazzo abbia gia di default valori piu alti? :confused:

Mortadella
18-09-2007, 17:03
Sono andato a vederlo, fa una stella come miglior partita x ora..... potrebbe essere una super schiappa a vita ?

radamagic
19-09-2007, 12:27
Sono andato a vederlo, fa una stella come miglior partita x ora..... potrebbe essere una super schiappa a vita ?

No Cristiano è forte credo in lui :asd:
Se gli tira su un po' la resistenza sicuramente rende di più :sisi:
E poi può scegliere se allenarlo in regia o cross...speriamo diventi un campioncino e mi porti altri borlotti una volta rivenduto :D

Sugarchris
21-09-2007, 00:07
vedendo gli altri "accettabili" promossi sembrano sempre meno quelle 2 stelle:D

peccato mi ero illuso di avere una squadra di fenomeni:sisi: