radamagic
01-09-2007, 11:50
Oggi promuovo questo giovane:
Cristiano Carosio
17 anni e 40 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Prossimo compleanno: 12/11/2007
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 50
Ingaggio: 290 €/settimana
Proprietario: Funra Team
Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso
Mi spiegate il TSI per favore?
Come può essere così basso? D'accordo che sarà basso in tutto ma con due accettabili 50 di TSI mi sembra un'assurdità :confused:
Cmq è il primo doppio accettabile che vedo in giro :asd:
Vari commenti:
Cerchi di dare a Cristiano Carosio un bel po' di possibilità, perchè è un giocatore di qualità. :sisi:
Lasci che le dica una cosa su Cristiano Carosio: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra! :sisi:
Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Cristiano Carosio dell'altro allenamento in Attacco prima che sia troppo tardi! :confused:
Non cambi l'allenamento in Attacco, perchè di sicuro Cristiano Carosio ne sta traendo grossi benefici! :confused:
L'allenamento attuale non è quello ottimale per Cristiano Carosio. Gli servirebbe dell'allenamento in Attacco. :confused:
Schierato sempre come ala (max 6 stelle) e come attaccante verso l'ala (max 5,5). Forma sempre tra accettabile e buono
Allenato in cross per un periodo e per attacco un altro.
Non mi sembra mi abbia mai segnalato scatti....
Voi direte e regia? In effetti quando me lo ha proposto mi aveva detto che senza allenamenti ulteriori sarebbe rimasto accettabile in regia. L'ho schierato subito ovviamente e mi ha fatto 1,5-2 non ricordo. L'ho schierato come ala e subito 4,5 stelle. Allora l'ho allenato per un po' in cross!!
Cristiano Carosio
17 anni e 40 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Prossimo compleanno: 12/11/2007
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 50
Ingaggio: 290 €/settimana
Proprietario: Funra Team
Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso
Mi spiegate il TSI per favore?
Come può essere così basso? D'accordo che sarà basso in tutto ma con due accettabili 50 di TSI mi sembra un'assurdità :confused:
Cmq è il primo doppio accettabile che vedo in giro :asd:
Vari commenti:
Cerchi di dare a Cristiano Carosio un bel po' di possibilità, perchè è un giocatore di qualità. :sisi:
Lasci che le dica una cosa su Cristiano Carosio: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra! :sisi:
Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Cristiano Carosio dell'altro allenamento in Attacco prima che sia troppo tardi! :confused:
Non cambi l'allenamento in Attacco, perchè di sicuro Cristiano Carosio ne sta traendo grossi benefici! :confused:
L'allenamento attuale non è quello ottimale per Cristiano Carosio. Gli servirebbe dell'allenamento in Attacco. :confused:
Schierato sempre come ala (max 6 stelle) e come attaccante verso l'ala (max 5,5). Forma sempre tra accettabile e buono
Allenato in cross per un periodo e per attacco un altro.
Non mi sembra mi abbia mai segnalato scatti....
Voi direte e regia? In effetti quando me lo ha proposto mi aveva detto che senza allenamenti ulteriori sarebbe rimasto accettabile in regia. L'ho schierato subito ovviamente e mi ha fatto 1,5-2 non ricordo. L'ho schierato come ala e subito 4,5 stelle. Allora l'ho allenato per un po' in cross!!