PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 10 - 9 giornata!



Forza del Vento
02-09-2007, 12:08
Sconfitta che mi condanna al secondo posto oggi :(

Perso dalla prima in classifica 1-0 fuori casa...

Adesso si cerca di mantenere almeno la seconda piazza :sisi:

clacla
02-09-2007, 12:10
azz mi hai fregato di 1 minuto......
qua ci vuole l'intervento del mod ( chi lo evoca? :D )

Ehi Forza del Vento, ma chi diavolo e' sto Pro Sesto?????? ha un portiere che da solo guadagna come tutta la mia rosa..... per non parlare degli altri giocatori......
in compenso la mia eccellenza e' roba da bambini

Forza del Vento
02-09-2007, 12:48
Ehi Forza del Vento, ma chi diavolo e' sto Pro Sesto?????? ha un portiere che da solo guadagna come tutta la mia rosa..... per non parlare degli altri giocatori......
in compenso la mia eccellenza e' roba da bambini

Già...
Sono capitato in un eccellenza davvero sfortunata... guardando la classifica oggi ho perso anche il secondo posto proprio a favore di prosesto :(

Nulla da fare contro gente così forte....
...e sabato ci gioco pure contro :asd:

Prosesto purtroppo per me era un vecchio giocatore (iscritto ad inizio 2005) molto forte.. poi ha smesso di giocare salvando la squadra loggandosi ogni tanto e allenando parate...
Adesso ha ripreso e spero che se ne vada su alla veloce :asd:

Ma come funzionano le promozioni dall'eccellenza?

jons
02-09-2007, 12:52
Spleen Soccer- I tarzanelli pelosi 1-0 (p.t. 0-0)

Torno a seguire la squadra, e arriva un'importante vittoria, che mi mantiene al secondo posto ma soprattutto a +6 dal quinto posto..
La salvezza non è lontana!

diro216
02-09-2007, 13:19
vinto 2-1

AboveTheLaw
02-09-2007, 14:34
bella vittoria 4a2 per me, purtroppo il campionato è gia compromesso da un inizio stagione sfigato, tra infortuni e partite in cui non ho fatto la formazione :p

aed1248
02-09-2007, 22:04
grande vittoria in casa della ex prima... 1-0 per me con 18 tiri a 6. Purtroppo avevo ben 2 punte titolari fuori, per squalifica e infortunio... c'ha pensato l'altra a portare a casa i tre punti con una zampata :D

apuanista
02-09-2007, 23:03
Vittoria sofferta per 1-0 allo scadere, con un calcio di punizione da fuori area.
La palla ha anche colpito la traversa prima di entrare... e questo dopo i 4 pali degli attaccanti!
Il secondo posto si puntella.

Bloody
02-09-2007, 23:03
Io vinco 0 a 6 in una partita sulla carta piuttosto scontata ma che invece, a dispetto di quanto possa mostrare il risultato (primo gol su mezzo bug e altri 5 gol tutti nel finale), mi ha fatto dannare. Vero che mancavano un'ala ed un mediano però a parità di schema tempo ecc, squadra largamente involuta nella fluidità di gioco... mah

mavio
03-09-2007, 03:45
vinco 0-5 e resto al secondo posto, a 2 punti dalla prima