PDA

Visualizza Versione Completa : Ennesimo aiuto (che rompic...... che sono)



ialdo
02-09-2007, 19:01
Intanto vi ringrazio infinitamente per le risposte che mi avete dato e che mi stanno aiutando molto..
Poi comincio con una raffica di domande sulle giovanili che mi fanno dannare quasi più della prima squadra..
Premetto che sinceramente non so se questo topic sia più adatto ad andare in "New Bies" (e questo vi fa capire il livello dei quesiti che vi proporrò :asd::asd:..) o qui, comunque al massimo lo sposteranno i moderatori quindi comincio..
1)Avete una vostra tattica per capire il ruolo più adatto dei giovini oppure li provate e controprovate in tutte le zone del campo fino a quando vi accorgete che il potenziale massimo del fenomeno è di mezza stella dopo aver cortesemente mandato in questo posto (http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf) (per favore non bannatemi volevo solo rallegrare il post..) o gli scout, che chissà cosa vi avevano detto, o il "random" che vi ha dato ste ciofeche che sarebbero più adatti a fare i portaboracce che i calciatori lo licenziate senza alcun rancore??
2)Le stelle che i giocatori delle giovanili fanno durante le partite sono uguali per valore a quelle della prima squadra??
3)Ho i miei migliori 3 giocatori delle giovanili che sono difensori e che fanno queste valutazioni: 5,5 stelle come Ter, 4 come DC, 3,5 sempre come DC, potrà sembrare una domanda stupida ma voglio essere sicuro, voi mi consigliate di allenare difesa??
4)Grazie a tutti quelli avranno la pazienza di leggermi e risponedermi!!

pulvis
02-09-2007, 21:05
1)Avete una vostra tattica per capire il ruolo più adatto dei giovini oppure li provate e controprovate in tutte le zone del campo fino a quando vi accorgete che il potenziale massimo del fenomeno è di mezza stella dopo aver cortesemente mandato in questo posto (http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf) (per favore non bannatemi volevo solo rallegrare il post..) o gli scout, che chissà cosa vi avevano detto, o il "random" che vi ha dato ste ciofeche che sarebbero più adatti a fare i portaboracce che i calciatori lo licenziate senza alcun rancore??

All'inizio vanno provati e controprovati, non c'è altra soluzione. La maggior parte di quelli che ti fornisce lo Scout però sono già più facili da collocare, ma quelli di default devi farli ruotare per 5-6 partite.



2)Le stelle che i giocatori delle giovanili fanno durante le partite sono uguali per valore a quelle della prima squadra??

No, assolutamente no. La teoria più realistica è quella che associa una stella per ogni livello di abilità, con forma media (accettabile). Quindi un 5 stelle con forma acettabile è all'incirca un insuffciente in primaria.



3)Ho i miei migliori 3 giocatori delle giovanili che sono difensori e che fanno queste valutazioni: 5,5 stelle come Ter, 4 come DC, 3,5 sempre come DC, potrà sembrare una domanda stupida ma voglio essere sicuro, voi mi consigliate di allenare difesa??


Il 5,5 e il 4 stelle meritano (a meno che non abbiano forma stratosferica), puoi approfittarne e allenare anche il 3,5.



4)Grazie a tutti quelli avranno la pazienza di leggermi e risponedermi!!

Prego :asd: