PDA

Visualizza Versione Completa : Niubbata sull'allenamento



strike
04-09-2007, 01:49
Domanda probabilmente id**ta... Ma non riesco a trovare info sicure...

Ho acquistato un nuovo difensore giusto oggi... Che con la sua ex squadra sabato ha giocato in campionato... Questo conta qualcosa ai fini dell'allenamento o il fatto che ha cambiato squadra annulla tutto?

Detto questo... Se cambiando squadra si annulla tutto, e io alleno attacco... Se questa sera in amichevole non lo schiero, il suddetto ha + possibilità di calare di forma? O il fatto che non becca allenamento non influisce sulle possibilità che la forma aumenti o cali?

Spero di essere stato chiaro... :suspi:

Grazie!

Gurz
04-09-2007, 03:20
Non ho ben capito se il difensore che hai preso è un allenando o no cmq:

- se alleni difesa ed è un allenando che ha giocato Sabato puoi anche non farlo giocare nell'amichevole di Martedì che tanto l'allenamento lo piglia lo stesso.

- se è un semplice giocatore puoi cmq evitare di farlo giocare Martedì perchè c'è lo stesso la possibilità che la sua forma migliori avendo giocato Sabato.

In definitiva lascialo pure in panca dato che ha giocato Sabato anche se non nella tua squadra. Saluti!

eagle81
04-09-2007, 08:13
ok allora tu hai preso un giocatore che non alleni, e che sabato ha giocato...

puoi metterlo oppure no, è lo stesso, tanto avendo giocato, anche se ha cambiato squadra, le variazioni di forma le prende in ogni modo.

se hai abbastanza giocatori lascialo in panca, se no il fatto di farlo giocare non pregiudicherà la forma...