PDA

Visualizza Versione Completa : Maglia a strisce oppure no?Chi è favorito?



Rainfall
04-09-2007, 13:52
Prendo spunto da un 3d dove si stava amabilmente parlando di favori arbitrali ricevuti a parità di avvenimenti accaduti in campo, da qui l'obiettivo :asd: parere di un tifoso juventino ha tacciato di lamentela la constatazione che da sempre chi indossa la maglia a strisce nel campionato italico è beneficiaro di un trattamento diverso in confronto a chi povero lamentoso non rientra nell'elite.
Sarà vero oppure no?
Votate gente e non lamentatevi :asd:

anzul
04-09-2007, 13:59
o la spal è l'eccezione che conferma la regola, oppure la maglia a striscie non c'enta niente :mad:

Rainfall
04-09-2007, 14:01
o la spal è l'eccezione che conferma la regola, oppure la maglia a striscie non c'enta niente :mad:

Il problema è che avete i colori della Lazio quindi siete penalizzati in partenza ve le potete fare pure zebrate le maglie che tanto è inutile :sisi:

Joey-sama
04-09-2007, 14:06
peccato che l'opzione bianconera condizioni troppo il sondaggio, altrimenti ne avrei votata una non a strisce :asd:

ingegnerlillo
04-09-2007, 14:16
Voto Juve.

Ma sono uno di quelli che crede ancora fortemente che la componente fondamentale in un arbitraggio parziale sia la sudditanza psicologica, e non altro.

Dampyr
04-09-2007, 14:17
e pensare che in un articolo spazzatura della cazzetta il più favorito risulta il milan.. :asd:

OrsettiOrsetti
04-09-2007, 14:23
La maglia può aiutare, ma più che altro contano i nomi che ci stanno scritti dietro...

Joey-sama
04-09-2007, 14:25
e pensare che in un articolo spazzatura della cazzetta il più favorito risulta il milan.. :asd:

perchè si confonde il numero di fischi a favore con i favori... dovrebbero contare solo le invenzioni arbitrali... ma vabbè, i numeri uno li gira come preferisce, io potrei ad esempio dirti che il napoli dalla C alla A ce lo hanno rimandato su a forza di aiutini ;)

Atta7
04-09-2007, 14:25
Voto Juve.

Ma sono uno di quelli che crede ancora fortemente che la componente fondamentale in un arbitraggio parziale sia la sudditanza psicologica, e non altro.

Quoto, periodo Moggi escluso ovviamente.

MaD
04-09-2007, 14:26
Francamente va per momenti: per esperienza personale Juve, Milan e Inter rubano come dei dannati, ma negli ultimi anni pure la Roma si e' data da fare e mi ricordo alcuni episodi terrificanti in partite contro la Lazio di Eriksson.

Purtroppo e' inutile fare i verginelli: il piu' forte rubera' sempre contro i piu' deboli.
Per fortuna non accade in tutte le partite a dimostrazione che si ruba per episodi e non per sistema Moggi...

P.S. Per esperienza personale intendo partite giocate contro il Cagliari: o siamo sfigati noi, oppure qualunque tifoso delle altre provinciali potra' dire lo stesso.
PP.SS. Se qualcuno sente che la sua squadre e' migliore delle altre dica pure che inizio a citare episodi degli ultimi 10 anni da far accapponare la pelle. :p

lupennino
04-09-2007, 14:32
voto juve anche se delle grandi rubano tutte direi.. però la juve sempre e comunque di più.

Dampyr
04-09-2007, 14:34
io potrei ad esempio dirti che il napoli dalla C alla A ce lo hanno rimandato su a forza di aiutini ;)

Lo sostengo anch'io ;)

ingegnerlillo
04-09-2007, 14:58
P.S. Per esperienza personale intendo partite giocate contro il Cagliari:

Partita contro il Cagliari del 1994: rigore a favore per voi con Oliveira che si getta a terra dopo essere passato a circa 3 metri da Toldo.

Bellissimo!

:asd: :asd:

Rainfall
04-09-2007, 15:00
Partita contro il Cagliari del 1994: rigore a favore per voi con Oliveira che si getta a terra dopo essere passato a circa 3 metri da Toldo.

Bellissimo!

:asd: :asd:

Dai che tirava il maestrale quel giorno! :asd:

Dampyr
04-09-2007, 15:15
Partita contro il Cagliari del 1994: rigore a favore per voi con Oliveira che si getta a terra dopo essere passato a circa 3 metri da Toldo.

Bellissimo!

:asd: :asd:

non è negli ultimi 10 anni :sisi:

:asd:

eagle81
04-09-2007, 15:56
io dico che le squadre + blasonate e pesanti politicamente vengono aiutate, ma non certo volutamente, in ogni serie. sudditanza psicologica...

fantaluca
04-09-2007, 16:05
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/09_Settembre/03/numeririgori.shtml

se lo dice la gazza

MaD
04-09-2007, 16:38
Partita contro il Cagliari del 1994: rigore a favore per voi con Oliveira che si getta a terra dopo essere passato a circa 3 metri da Toldo.

Bellissimo!

:asd: :asd:

Sai che non me lo ricordo... eppure quell'anno avevo l'abbonamento.
Ma poi non e' l'anno in cui siete retrocessi?

P.S. Comunque e' per quell'abilita' che l'avete comprato subito vero? :D

Crash and Burn
04-09-2007, 16:40
peccato che credo che da quell'episodio non abbia più avuto un rigore a favore...mentre inzaghi è ancora a piede libero :asd:

ingegnerlillo
04-09-2007, 17:05
Sai che non me lo ricordo... eppure quell'anno avevo l'abbonamento.
Ma poi non e' l'anno in cui siete retrocessi?

P.S. Comunque e' per quell'abilita' che l'avete comprato subito vero? :D

Guarda, che fosse il 94 non ne sono sicuro, mi sembrava fosse un paio d'anni prima dell'arrivo di Oliveira a Firenze, e quindi ho detto quella data lì. Ho cercato anche su youtube il video ma non son riuscito a trovare nulla purtroppo.

P.S.: ovviamente si :D Inventa un rigore che non c'eraaaaaaa, inventa un rigore che non c'eraaaaaaaaaa, inventa un rigore che non c'eraaaaaaaaaa EEEEEEEEhhhhhhhhh Oliveira! :asd: :asd:

P.S.2: il più bello rimane comunque: se c'ha una pallaaaa sicurooooo la sbagliaaaaa, e più che un falco sembra una quagliaaaaaaaa :asd: :asd:

Forza del Vento
04-09-2007, 17:07
P.S.2: il più bello rimane comunque: se c'ha una pallaaaa sicurooooo la sbagliaaaaa, e più che un falco sembra una quagliaaaaaaaa :asd: :asd:

Mi viene in mente toni quando giocava nel modena :asd:

Rainfall
04-09-2007, 17:16
Mi viene in mente toni quando giocava nel modena :asd:

Io l'ho visto giocare nella Lodigiani dovevi vedere quanto era storto e capellone all'epoca :asd:

derblauereiter
04-09-2007, 18:23
Comunque "grande" e "piccola" è sempre relativo.
Il Toro in B di solito riceve spesso arbitraggi favorevoli, in A per lo più mazzate.