PDA

Visualizza Versione Completa : A che punto sta questo giovane?



Sugarchris
04-09-2007, 23:17
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Libero Chiodini, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.

Poi passando il tempo...

Libero Chiodini sta migliorando in Difesa. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.


Insomma e' accettabile in difesa o no?

pulvis
04-09-2007, 23:46
Beh pare di si... fa almeno 5-6 stelle con forma accettabile?

Sugarchris
04-09-2007, 23:53
premetto che per lungo tempo ho allenato misto difesa cross

quindi lo mettevo terzino e un paio di volte con buono di forma e' arrivato a 6 stelle

ultima prestazione come difensore centale 4,5 stelle forma mi pare insuff

ultima prestazione come terzino 5 stelle con insufficente (sicuro)

pulvis
05-09-2007, 01:00
premetto che per lungo tempo ho allenato misto difesa cross

quindi lo mettevo terzino e un paio di volte con buono di forma e' arrivato a 6 stelle

ultima prestazione come difensore centale 4,5 stelle forma mi pare insuff

ultima prestazione come terzino 5 stelle con insufficente (sicuro)

Si allora è accettabile.. poi quell'avviso era un evidente scatto :sisi:

Sugarchris
05-09-2007, 07:12
grandissimo pulvis! capirai che presentare sul mercato un accettabile e' tutta un altra cosa rispetto a proporre un insufficente

Lo vorrei promuovere appena scatta a 17 anni, cioe' la settimana prossima.

dj501
05-09-2007, 10:26
ma 5,5 stelle quindi il giocatore si considera accettabile? lo chiedo per chi ha già effettuato una pescata... xcheì io ho un difensore che mi è stato detto ceh potrebbe diventare buono prima di essere promosso.
Mi ha fatto sempre 5,5 stelle, ed ho avuto un avviso come quello menzionato da sugar, ma le stelle non sono aumentate. Siamo sicuri sia uno scatto?

kataclo
05-09-2007, 10:57
ma 5,5 stelle quindi il giocatore si considera accettabile? lo chiedo per chi ha già effettuato una pescata... xcheì io ho un difensore che mi è stato detto ceh potrebbe diventare buono prima di essere promosso.
Mi ha fatto sempre 5,5 stelle, ed ho avuto un avviso come quello menzionato da sugar, ma le stelle non sono aumentate. Siamo sicuri sia uno scatto?

Io avevo un difensore che mi ha fatto 5 stelle con forma insufficiente e quando l'ho promosso era debole in difesa. Però c'è da dire che era debole anche in regia e passaggi.

Sugarchris
05-09-2007, 12:13
kataclo come resistenza come sei messo? il mio giocatore non ha mai ricevuto un allenamento di resistenza quindi credo proprio sia disastroso

magari influisce anche quello sulle stelle

kataclo
05-09-2007, 12:50
La resistenza era bassa...

Comunque ora sta facendo il portiere dell'albergo dei giocatori :D

Nick_ag0
05-09-2007, 12:57
Beh pare di si... fa almeno 5-6 stelle con forma accettabile?

secondo me per essere accettabile ne deve fare minimo 6 con forma accettabile.... :sisi:

questo difensore dovrebbe essere accettabile anche se non capisco come mai faccia così poche stellette.... :confused:

Sugarchris
05-09-2007, 17:05
ripeto magari e' una cazzata ma magari con disastroso in resistenza si rimane sempre attorno alle 5 stelle

dico cosi perche' ho un notevole in difesa che da 7 partite piglia sempre 5 stelle... ora se so che ha un talento notevole e alleno la sua primaria mi auguro che se anche le stelle restano stazionarie la sua skill salga, no?:suspi:

Boh non so piu' cosa pensare:confused:

03/09/2007 18.15 Tandberg Juniors - Corsaretti
Valutazione : ****+ Come Difensore centrale (90')
29/08/2007 20.25 Elfishes Junior - Corsaretti
Valutazione : ****+ Come Difensore centrale (90')
22/08/2007 20.25 Corsaretti - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu)
Valutazione : ****+ Come Difensore centrale (90')
15/08/2007 20.25 Rude Boys - Corsaretti
Valutazione : ***** Come Difensore centrale (90')
08/08/2007 20.25 Corsaretti - Dangerous Boys
Valutazione : ***** Come Difensore centrale (90')

Queste le sue ultime 5 prestazioni... l'ultima con insuff di forma.

pulvis
05-09-2007, 17:45
Tranquillo Sugar... se l'hai pescato insufficiente e ti è apparso quel messaggio dell'allenatore vuol dire che al 99% è scattato. La resistenza non dovrebbe ancora essere rilevante sulle stelle, almeno per questa stagione..

Sugarchris
05-09-2007, 18:27
pulvis visto che ti vedo cosi ferrato e disponibile

dai un occhio anche a quello con talento notevole che e' bloccato da 7 settimane:mad:

thanks:up:

pulvis
05-09-2007, 18:56
pulvis visto che ti vedo cosi ferrato e disponibile

dai un occhio anche a quello con talento notevole che e' bloccato da 7 settimane:mad:

thanks:up:

Non ho visto il giocatore, ma sappi solo che non tutti gli scatti vengono segnalati dall'allenatore. Anzi, ben pochi.

derblauereiter
05-09-2007, 19:59
Tranquillo Sugar... se l'hai pescato insufficiente e ti è apparso quel messaggio dell'allenatore vuol dire che al 99% è scattato. La resistenza non dovrebbe ancora essere rilevante sulle stelle, almeno per questa stagione..


Non ho visto il giocatore, ma sappi solo che non tutti gli scatti vengono segnalati dall'allenatore. Anzi, ben pochi.

Quoto in pieno. Per lo scatto considera che i tempi sono di poco inferiori a quelli della prima squadra, quindi magari il Notevole scatta questa settimana, oppure è già scattato ma l'allenatore non se ne è accorto perchè era troppo impegnato con la mamma di qualche regazzino :rolleyes: