PDA

Visualizza Versione Completa : La nuova stagione su footstar



Crash and Burn
05-09-2007, 11:40
Facciamo una bella cosa....postate qui il vosto nome, id, squadra di appartenenza attuale, ruolo e skill così vediamo se ci sono margini per creare due squadre o per rinforzare la htita.

Cercate di non spammare...vorrei riuscire ad avere un thread riassuntivo di tutti i giocatori attivi al momento

Nome Guido Santamaria (7819)
Posizione C C
Squadra A.C. Virtus Bari

Regia 13 Eccellente
Passaggi Corti 12 Ottimo
Tecnica 10 Buono
Dribbling 10 Buono
Contrasti 4 Scarso
Posizione 3 Scarso
Finalizzazione 1 Pessimo
Passaggi Lunghi 1 Pessimo
Velocità 7 Accettabile
Forza 2 Pessimo

Bloody
05-09-2007, 11:50
Nome Rino Cavalcante (45596)
Posizione D C
Piede Preferito Destro
Età 17 Anni (5/2/3)
Squadra HTita United
Preparatore atletico liv.2


Contrasti 10 Buono
Colpo di Testa 2 Pessimo
Posizione 2 Pessimo
Passaggi Corti 1 Pessimo
Velocità 2 Pessimo
Forza 4 Scarso

ultrasmn
05-09-2007, 12:34
Nome Lillo Lorenzetti (45622)
Posizione ? DS
Piede Preferito Destro
Età 17 Anni (2/15/3)
Dettagli Giocatore con terribile esperienza
Carattere Simpatico
Stile di vita Inesistente!
Nazionalità Milano, Italia
Luogo Attuale Milano


Sono nuovo, vorrei giocare a centrocampo e avere buone doti da goleador... un centrocampista offensivo...

mezzosangue
05-09-2007, 12:49
Renato La Valle (45560) CC
Età 17 Anni (5/2/3)
preparatore atletico livello 1, il 2° livello me lo sogno...

Regia 7 Accettabile
Passaggi Corti 6 Debole
Tecnica 4 Scarso
Velocità 2 Pessimo
Forza 1 Pessimo
Dribbling 1 Pessimo

TheEvil
05-09-2007, 13:26
David Rizzato (8001)
ATTACCANTE
Preparatore livello 2 da una settimana
Finalizzazione 11
Velocità 9
Tecnica 2
Dribbling 3 (->quasi 4)
Colpo di Testa 1
Passaggi corti 1
Forza 1

Ora mi alleno solo in secondarie, comunque solo scopo informativo, gioco nella Magika e non ho nessuna intenzione di andarmene :P

PaTTons
05-09-2007, 13:50
Nome Pierluigi Stiloso (7853)
Posizione C C
Piede Preferito Destro
Età 18 Anni (7/4/2)
Dettagli Giocatore con pessima esperienza
Carattere Simpatico
Stile di vita Misero
Nazionalità Napoli, Italia
Luogo Attuale Milano

Regia 10
Passaggi Corti 6
Contrasti 6
Posizione 6
Tecnica 5
Passaggi Lunghi 1
Velocità 2
Forza 6


Preparatore atletico di lv2, altri 10k e mi prendo quello di lv3.

Jiago
05-09-2007, 14:15
Nome Elio Laghero (8035)
Posizione A C
Piede Preferito Sinistro
Età 18 Anni (2/15/2)
Squadra HTita United

Finalizzazione 9
Tecnica 7
Velocità 7
Dribbling 2

Sosrah
05-09-2007, 17:09
Nome: Giorgio Roman (7758)
Posizione: D C
Piede Preferito: Sinistro
Età: 17 Anni (5/2/3)

Contrasti: 5
Velocità: 5
Posizione: 3
Regia: 3
Tecnica: 2
Forza: 2
Colpo di Testa: 1
Passaggi Lunghi: 1

cmq seguo poco..non assiduamente!

teppic
05-09-2007, 17:11
Nome Ivan Arguti (2803)
Posizione D S
Piede Preferito Sinistro
Età 19 Anni (5/1/1)

Contrasti 16
Cross 13
Dribbling 9
Regia 7
Passaggi Corti 5
Posizione 1

Velocità 11
Forza 2

hellspawn
05-09-2007, 20:41
Nome Ciro Falchi (46351)
Posizione D C
Piede Preferito Sinistro
Età 17 Anni (4/4/3)
Dettagli Giocatore con terribile esperienza


Contrasti 11 Ottimo
Posizione 3 Scarso
Passaggi Corti 1 essimo
Colpo di Testa 1 Pessimo
Finalizzazione 0 Terribile
Regia 0 Terribile
Tecnica 0 Terribile
Passaggi Lunghi 0 Terribile
Cross 0 Terribile
Tiri da Lontano 0 Terribile
Dribbling 0 Terribile
Velocità 3 Scarso
Forza 0 Terribile

AboveTheLaw
05-09-2007, 21:29
Manlio Avallone (8087)
Posizione CD (ma vorrei diventare AD o altro, in questo gioco le ali non tirano mai in porta :suspi:)

Età 18 Anni (4/15/2)

Tiri da Lontano 10
Tecnica 6
Regia 3
Dribbling 2
Finalizzazione 1
Passaggi Corti 1
Contrasti 1
Cross 1


Velocità 2
Forza 2

EESS71
06-09-2007, 09:17
Nome Ludovico Baldelli (3631)
Posizione D S
Piede Preferito Sinistro
Età 17 Anni (6/16/2)
Dettagli Giocatore con pessima esperienza
Carattere Simpatico
Skill
Contrasti 13 Eccellente
Posizione 2 Pessimo
Colpo di Testa 1 Pessimo
Passaggi Lunghi 1 Pessimo
Cross 1 Pessimo
Dribbling 1 Pessimo
Velocità 5 Debole

Calimar
06-09-2007, 11:44
Nome Ivan Capasso (7926)
Posizione D C
Piede Preferito Destro
Età 18 Anni (6/16/1)

Skill
Contrasti 12 Ottimo
Colpo di Testa 6 Debole
Velocità 4 Scarso
Forza 4 Scarso
Posizione 4 Scarso
Passaggi Corti 1 Pessimo
Passaggi Lunghi 1 Pessimo

Atta7
09-09-2007, 16:14
Ho mandato i primi rinnovi a chi ha confermato per la prossima stagione.
Crash e Teppic voi cosa fate? Vi va di passare nell'Htita?
Di sicuro dovremo fare qualche acquisto, almeno uno per ruolo, di più se non venite neanche voi. News da Draghetto?

Le nuove opzioni sulla disposizione della squadra daranno parecchie possibilità di gestione, anche senza i nuovi ruoli.

AboveTheLaw
09-09-2007, 17:02
Ho mandato i primi rinnovi a chi ha confermato per la prossima stagione.
Crash e Teppic voi cosa fate? Vi va di passare nell'Htita?
Di sicuro dovremo fare qualche acquisto, almeno uno per ruolo, di più se non venite neanche voi. News da Draghetto?

Le nuove opzioni sulla disposizione della squadra daranno parecchie possibilità di gestione, anche senza i nuovi ruoli.

bene! :)
e visto che non siamo tantissimi (mi sembra che in parecchi vigliono lasciare) crash e teppic non potete trovare scuse per non venire :D

inoltre ho visto che per il nuovo motore hanno preparato anche un nuovo visualizzatore delle partite, rinnovo l'idea di mettere (per il mister o crash se è supporter e se verrà da noi) online le partite in differita per tutti, sono sicuro che in molti ritroverebbero più entusiasmo in questo gioco ;)

EvilEmpireV
09-09-2007, 20:05
Nome Alessio Servalli (45612)
Posizione P
Piede Preferito Destro
Età 17 Anni (7/3/3)
Dettagli Giocatore con terribile esperienza
Carattere Simpatico
Stile di vita Misero
Nazionalità Milano, Italia
Luogo Attuale Milano


Squadra HTita United
Futuro Intenzionato a chiudere la carriera in questa squadra
Reputazione Nessuna (Ranking Internazionale : 41935 - Ranking Nazionale : 873)


Skill
Bloccare Tiri (Por) 3 Scarso
Uscite (Por) 3 Scarso
Riflessi (Por) 1 Pessimo
Agilità (Por) 0 Terribile
Rinvii (Por) 0 Terribile
Contrasti 0 Terribile
Colpo di Testa 0 Terribile
Passaggi Corti 0 Terribile
Posizione 0 Terribile
Finalizzazione 0 Terribile
Tecnica 0 Terribile
Passaggi Lunghi 0 Terribile
Cross 0 Terribile
Tiri da Lontano 0 Terribile
Regia 0 Terribile
Dribbling 0 Terribile
Velocità 0 Terribile
Forza 0 Terribile

Adattabilità 100%

non penserete di lasciarmi fuori nevvero?? :asd:

Bloody
09-09-2007, 20:21
Atta, non la prendere male (vedila nel gioco delle parti giocatore-allenatore ;) ) ma possiamo ricominciare tutti una nuova stagione con rinnovato entusiasmo ma non si può prescindere da due punti:

- (già ricordato dal buon above poco sopra ed almeno tre-quattro volte da me la scorsa stagione) mettere online le partite. Se non sai come si fa ti si spiega... è facilissimo. Ti garantisco che se tu le guardi già di tuo, la cosa ti porterà via uno, massimo due minuti in più.
Mettiti nei nostri panni. Da fare c'è pochissimo, quasi nulla. Se a ciò togliamo anche la possibilità di vedere se le nostre decisioni a livello di ordini individuali, sviluppo secondarie ecc hanno i loro effetti, cosa resta? Nulla... e da qui la perdita di entusiasmo del 50% dei vecchi partecipanti :p

- fare i cambi. Non credo si sia mai fatto un cambio in tutta la stagione. Inutilie dire che la cosa in termini di benefici in gioco... ma anche a livello di morale... chi non è mai titolare magari avrebbe piacere di essere schierato nei 15 minuti finali. Magari capita che fa gol o fa una bella prestazione e già lo ripaga dall'avere un abbonamento decennale in panchina. Con giocatori umani a volte basta poco ;)
Un giocatore motivato inoltre partecipa in forum (ci si fa due risate), tiene alte le relazioni e migliora quindi la prestazione della squadra ecc ecc... quindi vantaggi sia in game che extra game.

Ripeto. Nulla di personale e non leggerlo come un messaggio polemico, tutt'altro...sono solo consigli. Alla fine in un contesto più attivo tu saresti quello che certamente ne trarresti più beneficio a livello di divertimento ;)

hellspawn
09-09-2007, 23:01
Io rinnovo la mia presenza anke se sto in sq con la fiorentina ce ne andiamo in serie A!!! Forse mi riconferma da titolare e vorrei provare ma se vi servo fate un fiskio...
anke se ho notato che siete pieni di DC.
ciao

draghetto
10-09-2007, 15:05
Ciao eccomi qui, questo sono io oggi, ho quasi finito l'allenamento in finalizzazione ed ora ci mettiamo sotto con altre skill, per quest'anno sono ancora bloccato in serie A belga, ma ci sono chance di un ritorno la prox stagione, non so ancora se pagando o aggratisse!

Nome Massimo Lamberti (3347)
Posizione A C
Piede Preferito Sinistro
Età 19 Anni (5/1/1)
Dettagli Giocatore con pessima esperienza
Carattere Simpatico
Stile di vita Misero
Nazionalità Milano, Italia
Luogo Attuale Antwerpen

Squadra De Mannekens
Reputazione Continentale (Ranking Internazionale : 1831 - Ranking Nazionale : 79)


Skill
Finalizzazione 19 Classe Mondiale
Dribbling 11 Ottimo
Tecnica 9 Buono
Tiri da Lontano 5 Debole
Contrasti 4 Scarso
Posizione 4 Scarso
Colpo di Testa 3 Scarso
Regia 2 Pessimo
Passaggi Corti 1 Pessimo
Passaggi Lunghi 0 Terribile
Cross 0 Terribile

Bloccare Tiri (Por) 0 Terribile
Uscite (Por) 0 Terribile
Riflessi (Por) 0 Terribile
Agilità (Por) 0 Terribile
Rinvii (Por) 0 Terribile

Velocità 15 Formidabile
Forza 4 Scarso

Condizione fisica 85%
Morale 86%
Adattabilità 100%

ultrasmn
10-09-2007, 15:37
Ho mandato i primi rinnovi a chi ha confermato per la prossima stagione.
Crash e Teppic voi cosa fate? Vi va di passare nell'Htita?
Di sicuro dovremo fare qualche acquisto, almeno uno per ruolo, di più se non venite neanche voi. News da Draghetto?

Le nuove opzioni sulla disposizione della squadra daranno parecchie possibilità di gestione, anche senza i nuovi ruoli.

mi dai una chance?

Bloody
10-09-2007, 15:40
Io sono finito senza squadra, appena puoi Atta offri un lauto contratto che sto perdendo un sacco di allenamenti :D
Ovviamente la conferma l'avevo data (secondo post del qui presente thread) ;)

Crash and Burn
10-09-2007, 15:49
intanto...la mia squadra (ex?) A.C. Virtus Bari è finita nello stesso girone della htita utd :P

Io avrei anche in mano la promessa di liberarmi gratis..ma vorrei capire se atta7 ha intenzione di postare i 2d delle partite e gestire la squadra con sostituzione e quant'altro...se ritiene l'impegno troppo gravoso...potrei anche pensare di occuparmene io.
In sostanza...se le cose restano come sono state sino ad oggi posso restare al Bari o andare in serie A (visto che qualche offerta ce l'ho :p)

Se atta7 o chi per lui garantisce impegno e serietà e un minimo di "vita sociale" non ho grossi problemi a venire alla htita

ultrasmn
10-09-2007, 15:54
raga prendetemi... sn all'inizio.....

Atta7
10-09-2007, 18:33
Allora, c'è stato un piccolo problema con i rinnovi... Praticamente chi non l'aveva ricevuto è finito libero. Chi vuole rientrare mandi la richiesta di contratto. Sarà accettata.

Crash, se vuoi venire con noi sei il benvenuto, praticamente ti stiamo già aspettando a braccia aperte. Però hai sollevato un bel quesito. Verso metà ottobre sarò via per 10 giorni senza potermi connettere, per quello e per ogni evenienza non sarebbe male avere qualcuno nello staff. Si cercano volontari. Per le partite in 2d imparerò a mettere online, promesso.

Bloody
10-09-2007, 19:38
Io suggerirei di porre delle condizioni standard con le quali far entrare tutti i "fuoriusciti". Giusto per non creare eccessive disparità.

Per me è uguale, appena Atta (o chi per lui) ha deciso, io entro con quelle ;)

Atta7
10-09-2007, 19:43
I contratti saranno tutti gli stessi, li ho già stabiliti. Gli unici contratti superiori saranno quelli che erano più alti già la stagione scorsa. Le variazioni dei contratti riguarderanno soltanto i bonus.

Bloody
10-09-2007, 19:54
Quindi ognuno entra mettendo a caso delle condizioni e le cambi tu oppure dobbiamo saperle in anticipo? Nel secondo caso quali sono? :)


"Entrare nello staff" cosa comporta? Bisogna avere il premium?

AboveTheLaw
10-09-2007, 23:44
porca miseria son finito fuori squadra, cmq ho rifatto già domanda (simile a quelle già rinnovate) fammi sapere se va bene :sisi:

AboveTheLaw
12-09-2007, 12:12
fico!, ho visto che ci sono nuovi ordini di squadra (vicino alla formazione iniziale) finalmente si aggiunge un po di tattica, e anche molte più opzioni personali (speriamo il motore ne tenga conto), alcune dovremmo deciderle insieme quì (per es, non abbiamo attaccanti con cdt, conviene crossare/passare rasoterra, oppure su come metterci sui corner a chi farli battere ecc...)

certo per far questo dovremo ricostruire un organico decente... crash e teppic datevi una mossa ad enrtare in squadra, non avete più scuse :D

hellspawn
12-09-2007, 12:31
gia' gia' interessanti i nuovi ordini ^^

Bloody
12-09-2007, 12:32
Carini sì. :sisi:

Per l'esattezza sono questi:

http://img530.imageshack.us/img530/5174/senzatitolo1em2.png

mezzosangue
12-09-2007, 13:12
Io ne ho già messi alcuni. Bisogna trovare il modo di comunicarci gli ordini, tramite il forum di squadra o tramite un forum con l'accesso ristretto

EESS71
13-09-2007, 10:54
il mio mister ha rifiutato la rescissione consensuale.
gli avevo anche offerto dei soldini...

che si fa? Non so se ATTA vuoi provare tu, io posso PROMETTERE che in caso di più offerte verrò solo nell'HTITA.

Bloody
13-09-2007, 23:45
Nella pausa di precampionato quante partite giochiamo a settimana? Oggi, giovedì, ad esempio si è giocato.
Peraltro, a quanto ho visto si possono fare quanti cambi si vuole (l'avversario ne ha fatti 10), soprattutto nel caso in cui la partita fosse solo una, direi di approfittarne ;)

@ Atta: quando hai deciso come dividerci per gli ordini "generali" facci sapere :)

hellspawn
14-09-2007, 19:38
ma voi avete avuto un crollo di forma? O_o

Atta7
14-09-2007, 20:01
ma voi avete avuto un crollo di forma? O_o

Sì, inaspettato aggiungerei.

Stessa cosa voi?

Bloody
14-09-2007, 20:12
Sì, inaspettato aggiungerei.

Stessa cosa voi?

Bè, sei l'allenatore... lo chiedi tu a noi? :asd:

mezzosangue
14-09-2007, 20:13
atta, giochiamo la stagione in 15? se si è un pò pesante. Se invece stai trattando altri giocatori (anche come panchinari) allora ritiro la critica

Atta7
14-09-2007, 20:25
Bè, sei l'allenatore... lo chiedi tu a noi? :asd:

Uaz, dicevo all'altra squadra.


atta, giochiamo la stagione in 15? se si è un pò pesante. Se invece stai trattando altri giocatori (anche come panchinari) allora ritiro la critica

No, dovrebbe esserci un nuovo arrivo in difesa per completarla. Sono in trattativa per una punta, ma se non si muove cambio. Siamo un po' leggeri a centrocampo, ma se arriva Crash, insieme a un altro innesto siamo tranquilli. L'idea è di arrivare a 22-23.

A proposito, qualcuno ha sentito Sexyalba? Mi sembra sia sparito e siamo rimasti con un portiere solo, quando di portieri ce ne sono davvero pochi.

hellspawn
15-09-2007, 10:11
sisi crollo verticale della forma della mia sq :(

gente che si e' ritrovata co 49 di CF :(
Io fortuna ho giocato cercando di nn stancarmi ed ho perso solo 14 di cf.

AboveTheLaw
15-09-2007, 15:39
mi sembra di aver capito che ora nel calcolo di quanta CF si perde, viene presa in considerazione quanto si partecipa al gioco, e molto la resitenza (skill che in molti fino ad oggi hanno ignorato :sisi:)

cmq ho apprezzato le nuove posizioni (mi son ritrovato 3/4sta :p però almeno ho fatto un tiro in porta :D) e nuove disposizioni tattiche per le squadre:sisi:
dai che quando arrivano i big possiamo discutere un po di tattica!

Calimar
18-09-2007, 23:21
contratto accettato ^_^

aed1248
18-09-2007, 23:34
ma atta7 che fine ha fatto?
a me ha proposto un contratto diverso... :suspi:

Atta7
19-09-2007, 11:33
ma atta7 che fine ha fatto?
a me ha proposto un contratto diverso... :suspi:

Guarda bene.

aed1248
19-09-2007, 11:45
ok, questo l'ho accettato al volo... ;)

ritorna il santo potere.... occhio... :asd:

Atta7
19-09-2007, 11:51
Punto della situazione.
Ho fatto 2 offerte per un difensore, Ludovico Baldelli, ma non le hanno accettate, mi spiace.
Adesso sto provando a prendere un altro difensore dalla Fiorentina. Con quello saremmo davvero a posto, un reparto di ottimo livello.
Il problema è la punta che doveva arrivare e ha paccato perchè la sua squadra non diventa più un bot e il centrocampo. Scoperto a sinistra e leggero per le partite con le più forti del girone. Servono due innesti, se vi capita di vedere dei buoni giocatori, anche nei bot segnalatemeli.

EESS71
19-09-2007, 12:15
ATTA grazie comunque per averci provato, il mio mister si è impuntato avendo paura di rimanere scoperto.

PaTTons
19-09-2007, 12:18
Nella non-ht di hattrick c'è un thread per i giocatori di footstar. Prova a cercarli li i giocatori che ti servono :p

mezzosangue
19-09-2007, 12:59
uhm, vedo tutti che hanno contratti migliori del mio.. prendo solo 2000 euro, non mi sembra di essere cosi inferiore agli altri (La Valle)

Per la squadra a centrocampo siamo in 4 per 2-3 posti e faremo a rotazione, la fascia destra sono in 2, a sinistra non c'è nessuno.
Inoltre servirebbe anche un secondo portiere.
Se trovo qualcuno interessante te lo segno, te guarda ogni tanto la sezione annunci

AboveTheLaw
19-09-2007, 16:11
bentornato ad aed :)
ma crash e tepppic non si liberano più?

guardando la rosa si vede che manca un ala mancina, sempre se giocheremo con le ali: io la stagione passata come ala a volte non toccavo una palla in tutta la partita, il che mi lascia pensare sull'utilità di questo ruolo, forse meglio giocare con 3 punte o due punte ed un trequartista...

p.s. per tirare su il mio Manlio, l'ho fatto uscire e s'è "rimorchiato" una certa Cateriana (50% aspetto, 11% intelligenza :ads: ) a che percentuale devo arrivare perchè me la dia? :asd: così furba com'è se gli regalo un cellulare lo scambio è fatto... :D

i vostri campioncini come stanno messi "sentimentalmente"? :asd:

teppic
19-09-2007, 16:38
bentornato ad aed :)
ma crash e tepppic non si liberano più?

Ho la clausola rescissoria di ronaldinho

Atta7
19-09-2007, 18:03
bentornato ad aed :)
ma crash e tepppic non si liberano più?

guardando la rosa si vede che manca un ala mancina, sempre se giocheremo con le ali: io la stagione passata come ala a volte non toccavo una palla in tutta la partita, il che mi lascia pensare sull'utilità di questo ruolo, forse meglio giocare con 3 punte o due punte ed un trequartista...

p.s. per tirare su il mio Manlio, l'ho fatto uscire e s'è "rimorchiato" una certa Cateriana (50% aspetto, 11% intelligenza :ads: ) a che percentuale devo arrivare perchè me la dia? :asd: così furba com'è se gli regalo un cellulare lo scambio è fatto... :D

i vostri campioncini come stanno messi "sentimentalmente"? :asd:

Crash non risponde più, credo che non verrà.
L'ala mancina l'ho trovata ma è alla prima stagione. Vediamo se accetta la proposta. Ali buone sono tutte occupate.

Ho la clausola rescissoria di ronaldinho

E sarebbe?

hellspawn
20-09-2007, 10:33
e' trattatelo bene ad Antonio Cesaroni e' un bel terzino, purtroppo in sq nostra trovava poco spazio pekke il mio mister preferiva me a lui perke io sono + DC e preferisce giocare con 3 Dc.

Atta7
20-09-2007, 23:54
e' trattatelo bene ad Antonio Cesaroni e' un bel terzino, purtroppo in sq nostra trovava poco spazio pekke il mio mister preferiva me a lui perke io sono + DC e preferisce giocare con 3 Dc.

Provvederemo...:asd:


Per chi ha contratti più bassi e non ha ancora ricevuto il rinnovo la risposta è semplice, non me li fa rinnovare. La cosa è strana perchè i rinnovi sono avvenuti prima della scadenza, ancora la stagione scorsa. Appena mi darà la possibilità di rinnovare avrete proposte di contratto nuove.



Per le disposizioni individuali. Due soli appunti, cerchiamo di tenere sempre il possesso palla e di fare una distribuzione improntanta sui passaggi corti, per chi li sta sviluppando, normale per gli altri. Ultima cosa i cross, tendenzialmente bassi, da centrocampo in su non usiamo il colpo di testa.

PaTTons
24-09-2007, 10:17
Abbiamo perso, si può vedere il filmato della partita? :D

Crash and Burn
24-09-2007, 10:52
bentornato ad aed :)
ma crash e tepppic non si liberano più?

il mister ha deciso di non liberarmi...anche se non mi fa giocare come rifinitore ma come centrocampista puro

prima partita 1 goal e 3 assist praticamente ho preso 1.500 € di premi :asd:

EESS71
24-09-2007, 10:54
noi abbiamo cominciato bene, anche se in B4 si lotta solo per non retrocedere, perchè il BARI è una spanna sopra gli altri.

AboveTheLaw
24-09-2007, 11:11
Abbiamo perso, si può vedere il filmato della partita? :D

simpatico il modulo dell'avversario con 3 trequartisti :sisi: cmq anche se non c'ero, sono anche io curioso di vedere qualche partita col nuovo motore!


il mister ha deciso di non liberarmi...anche se non mi fa giocare come rifinitore ma come centrocampista puro

prima partita 1 goal e 3 assist praticamente ho preso 1.500 € di premi :asd:


noi abbiamo cominciato bene, anche se in B4 si lotta solo per non retrocedere, perchè il BARI è una spanna sopra gli altri.
bhe misembra chiaro che contro il bari giocheremo per rompere le gambe :asd:

hellspawn
24-09-2007, 12:21
noi della fiorentina siamo partita una bomba :asd:

Perso 3-9 in casa O___O praticamente un assedio -.-

fantaluca
24-09-2007, 14:45
Ho la clausola rescissoria di ronaldinho
cioè appena vendono Ronaldinho ti bannano dal gioco?

Atta7
25-09-2007, 12:21
Salve ragazzi, ho avuto problemi con il pc e sarà così fino a settimana prossima quando lo cambierò.

Intanto provvedo per il filmato.

clacla
25-09-2007, 15:34
scusate ma sapreste dirmi come fare a registrare la partita e postarla su youtube ???

Crash and Burn
25-09-2007, 15:52
intanto devi essere fs-fan per vedere la partita, poi devi avere hypercam (software di acquisizione video) o similare.

Lanci hypercam,lanci la partita e registri il tutto...dopodichè uppi il tutto su youtube o simili

clacla
25-09-2007, 16:01
Grazie mille, avvertirò subito il mio mister :)

Atta7
25-09-2007, 21:48
il mister ha deciso di non liberarmi...anche se non mi fa giocare come rifinitore ma come centrocampista puro

prima partita 1 goal e 3 assist praticamente ho preso 1.500 € di premi :asd:

Digli se ti mette in vendita, nel tuo ruolo c'è Carnevale :sisi:


:asd:

Sexyalba
26-09-2007, 09:07
Ciao, ho finalmete risolto i problemi con internet.

Mi sono loggato e mi ritrovo senza squadra: la htita s'è sciolta? devo cercarmi una squadra o servo ancora?



EDIT: ho visto che avete preso un portiere uruguaiano a 3000 sacchi... :eek:
lassamo perde va..

aed1248
26-09-2007, 09:10
Ciao, ho finalmete risolto i problemi con internet.

Mi sono loggato e mi ritrovo senza squadra: la htita s'è sciolta? devo cercarmi una squadra o servo ancora?

bentornato... hai pure perso a tavolino la semifinale della htita cup di sokker... :(
fatti mandare un contrattino da Atta7... ;)

Atta7
26-09-2007, 09:18
Ciao, ho finalmete risolto i problemi con internet.

Mi sono loggato e mi ritrovo senza squadra: la htita s'è sciolta? devo cercarmi una squadra o servo ancora?



EDIT: ho visto che avete preso un portiere uruguaiano a 3000 sacchi... :eek:
lassamo perde va..

Aaaaaaaaargh, dove caspio eri finito? Ovviamente sono affari tuoi ma era bello dirlo. :asd:

Mandami il contratto che ti riprendo al volo. Sei rimasto senza squadra per un problema con i rinnovi.

Crash and Burn
26-09-2007, 09:33
Digli se ti mette in vendita, nel tuo ruolo c'è Carnevale :sisi:


:asd:

Io e Carnevale eravamo la prima coppia centrale del Bari al nostro primo anno su footstar...il mister ci ha riunito proprio per tenere anche me :asd:

AboveTheLaw
26-09-2007, 12:50
Ciao, ho finalmete risolto i problemi con internet.
....

pensavamo avessi abbandonato, non ti loggavi da una vita..

cmq se rientri ci fa piacere, e un po di sana competizione in porta non fa male (tra l'altro siete tutti fissati con la skill bloccare, ma col nuovo motore mi sembra molto meno importante di altre ;) )

PaTTons
29-09-2007, 09:46
Buon compleanno! Adesso hai un anno in più. Se hai ancora meno di 21 anni il tuo incremento negli allenamenti rimane lo stesso.

:(

PaTTons
05-10-2007, 13:38
Ma perchè ho giocato anche in amichevole? :mad:

aed1248
05-10-2007, 13:47
Ma perchè ho giocato anche in amichevole? :mad:

perchè atta7 mi sa che si è dimenticato di cambiare formazione... ad occhio è la stessa di domenica....
tra l'altro io migliore in campo con soli 45' all'attivo....
Lo dico sempre che predico nel deserto... :asd:

mezzosangue
05-10-2007, 13:56
La formazione era la stessa ma avete giocato 45' minuti invece che 90'.
Sto incominciando a pensare che senza contrasti non andrò mai oltre il 4...
Vorrà dire che dopo aver fatto una settimana di resistenza, mi toccherà alzare anche contrasti a discapito delle altre skill.

AboveTheLaw
05-10-2007, 15:48
ha fatto giocare i titolari per 45' perchè il mister tiene anche alle amichevoli (stiamo partecipando ad una coppa tra le squadre di B: http://footstarbcup.blogspot.com/)

cercate di mettere per l'amichevole (solo x quella) "evita di stancarti" oppure perderete molta reistenza ;)

hellspawn
08-10-2007, 14:51
bella vittoria :O

AboveTheLaw
08-10-2007, 16:16
wow bella vittoria per la htita, è ora di ritirare un po su la classifica...

certo loro avevano in campo alcuni 17n nettamente inferiori a noi, e in porta c'avevano uno peggio del portiere della lazio :asd:

mister questa ce la devi mettere online! :sisi:

Bloody
08-10-2007, 16:22
wow bella vittoria per la htita, è ora di ritirare un po su la classifica...

certo loro avevano in campo alcuni 17n nettamente inferiori a noi, e in porta c'avevano uno peggio del portiere della lazio :asd:

mister questa ce la devi mettere online! :sisi:

E' mesi che chiedo gentilmente l'online...se poi si comincia ora che non gioco più titolare (e quasi mai anche l'infrasettimanale da quando siamo nella famosa coppa di B) è davvero il colmo :asd:
Ho capito... da rapporti al 100% comincerò a creare zizzania nello spogliatoio :D :asd:

hellspawn
08-10-2007, 17:12
le sto mettendo anke io le partite online ma faccio solo azioni salienti che 2 ore di registrazione dopo uplodarlo su youtube ci si mette anni senza fastweb :asd:

Bloody
08-10-2007, 17:15
le sto mettendo anke io le partite online ma faccio solo azioni salienti che 2 ore di registrazione dopo uplodarlo su youtube ci si mette anni senza fastweb :asd:

Ho letto che ci sono diverse modalità visuali...sempre in formato breve non è che hai voglia di mostrarci qualche esempio? :D

Per il live in differita effettivamente forse (sottolineo forse non avendo mai potuto raffrontare la stessa partita) è meglio la modalità highlits...

hellspawn
08-10-2007, 17:25
Ho letto che ci sono diverse modalità visuali...sempre in formato breve non è che hai voglia di mostrarci qualche esempio? :D

Per il live in differita effettivamente forse (sottolineo forse non avendo mai potuto raffrontare la stessa partita) è meglio la modalità highlits...

cosa intendi? ^^
vuoi che vi metto la sintesi della vostra partita? :asd:

hellspawn
08-10-2007, 17:53
http://it.youtube.com/watch?v=coOT6vlEEx0

i goal ^^

AboveTheLaw
08-10-2007, 18:46
scusa ma quanto dura la partita?
forse la cosa più facile da fare è vederela e registrarla a 2x o 3x di velocità?

oppure la sintesi te la fa lui in automatico?

hellspawn
08-10-2007, 19:15
bhe la partita dura 90 minuti se la fai x2 = 45 minuti ^^

preferisco fare la sintesi x2 che dura sui 5/6 minuti.

hellspawn
08-10-2007, 19:17
ma l'avevo uplodato non so perke nn lo fa vedere -.-

ekkolo mo va http://it.youtube.com/watch?v=coOT6vlEEx0

AboveTheLaw
08-10-2007, 19:50
ma l'avevo uplodato non so perke nn lo fa vedere -.-

ekkolo mo va http://it.youtube.com/watch?v=coOT6vlEEx0

grazie! :)

bhe il portiere loro è davvero il nuovo Muslera :asd: però alcuni gol sono belli, come il sesto fatto dal mio Manlio :cool: :D

mezzosangue
08-10-2007, 21:20
finalmente, grazie alla mediocrità degli avversari, ho preso una sufficienza in campionato, anche se ho giocato 45 minuti.

Bloody
08-10-2007, 22:06
ma l'avevo uplodato non so perke nn lo fa vedere -.-

ekkolo mo va http://it.youtube.com/watch?v=coOT6vlEEx0

Grazie mille ;)

PaTTons
08-10-2007, 23:35
Francamente non capisco come ho giocato dagli highlight :(

aed1248
11-10-2007, 13:59
potrei non giocare in amichevole? :D

Crash and Burn
11-10-2007, 14:49
potrei non giocare in amichevole? :D

da quale altro giocatore di roma ho sentito questa frase???? :asd:

aed1248
11-10-2007, 14:51
da quale altro giocatore di roma ho sentito questa frase???? :asd:

da quello che non ha giocato nemmeno a Firenze? :p
e poi io voglio dare più spazio agli altri... ;)
:asd:

mezzosangue
11-10-2007, 21:28
ma atta perchè fa giocare sempre i soliti?
ci terrà anche alla B cup, ma sarebbe importante dara l'opportunità a tutti di giocare. Le amichevoli servono per far vedere all'allenatore i progressi dei giocatori che non hanno l'occasione di giocare.
Io, Avallone, Giannini e Potere giochiamo una partita (metà campionato e metà amichevole) in 9 giocano 2 partite e gli altri 9 stanno fissi in panca.

Bloody
11-10-2007, 23:44
ma atta perchè fa giocare sempre i soliti?
ci terrà anche alla B cup, ma sarebbe importante dara l'opportunità a tutti di giocare. Le amichevoli servono per far vedere all'allenatore i progressi dei giocatori che non hanno l'occasione di giocare.
Io, Avallone, Giannini e Potere giochiamo una partita (metà campionato e metà amichevole) in 9 giocano 2 partite e gli altri 9 stanno fissi in panca.

Perchè tra i 9 fissi in panca (tra i quali il mio Cavalcante) alcuni hanno problemi contrattuali, altri sono del segno zodiacale sbagliato (Ah Domenech Domenech :rolleyes: ), altri si sono infiltrati per non pagare il biglietto allo stadio ecc ecc :D

aed1248
11-10-2007, 23:55
ma atta perchè fa giocare sempre i soliti?
ci terrà anche alla B cup, ma sarebbe importante dara l'opportunità a tutti di giocare. Le amichevoli servono per far vedere all'allenatore i progressi dei giocatori che non hanno l'occasione di giocare.
Io, Avallone, Giannini e Potere giochiamo una partita (metà campionato e metà amichevole) in 9 giocano 2 partite e gli altri 9 stanno fissi in panca.

ragionamento che non fa una piega... :)

PaTTons
12-10-2007, 13:50
Io cedo volentieri il posto in amichevole eh :p

Jiago
12-10-2007, 19:16
Io cedo volentieri il posto in amichevole eh :p
Io di più. :D

Al lunedì e al venerdì praticamente non mi alleno per recuperare. :suspi:

Menhir_ds
12-10-2007, 19:50
Io di più. :D

Al lunedì e al venerdì praticamente non mi alleno per recuperare. :suspi:

L'allenamento è l'aspetto principale del gioco ma anche l'esperienza penso abbia il suo peso.

Come faccio a crescere in tal senso rimanendo sempre in panca?

hellspawn
12-10-2007, 21:54
ma atta ha prob di connesione che nn vi risponde? :suspi:

Atta7
13-10-2007, 13:51
Eccomi, si ho problemi di connesione che non mi hanno permesso di fare la formazione di giovedì. Non ho interesse per la Bcup, settimana scorsa ho provato la stessa formazione della domenica per cercare di capire il motore di gioco, ne più ne meno, questo giovedì, come ho detto, ho avuto problemi. Adesso imposterò la partita di domani e, se già siamo stati sfidati, l'amichevole di giovedì. Oggi farò anche la settimana di allenamento dei difensori.

Per quel che riguarda la rotazione dei titolari: faccio giocare quelli che ritengo più adatti, è vero che l'esperienza è importante ma siamo penalizzati dal fatto che hanno inserito le retrocessioni, in termini economici porterebbe alla diminuzione degli stipendi e ad allontanare i preparatori di 2 livello, rallentando ancora di più la crescita. Se avete qualcosa da chiedere fatelo pure. Ciao

hellspawn
15-10-2007, 09:12
ke grande prestazione 4-0 fuori casa!!! :asd:

ci mancava solo che nn vincevo contro un bot! :asd:

PaTTons
15-10-2007, 11:21
@Atta7 cerchiamo di non retrocedere che il mio preparatore di lv3 penso ne risentirebbe moralmente :asd: sopratutto, potrei non giocare in amichevole giovedì? :p

hellspawn
15-10-2007, 13:16
@Atta7 cerchiamo di non retrocedere che il mio preparatore di lv3 penso ne risentirebbe moralmente :asd: sopratutto, potrei non giocare in amichevole giovedì? :p

e ti lamenti col liv 3? :asd:
io neppure il liv 2 ho :(

hellspawn
15-10-2007, 13:28
Ma la manzanese come fa ad essere seconda nel vostro girone? O_o

Crash and Burn
17-10-2007, 10:08
Dunque dunque...visti i problemi che sta avendo atta7 con il PC e non sempre riesce a fare la formazione e a seguire il tutto;
visto che hellspawn ha la sua bella squadretta che sta gestendo con tanto amore e tanto affetto....

io la butto lì una proposta...perchè non si ufficializza la seconda squadra di htita?
in questo modo è vero che magari si disperderebbero un pò le risorse (ma nemmeno tanto visto che mi pare di aver capito che c'è parecchia gente in giro per altre squadre) ma è anche vero che si darebbe a tutti la possibilità di godersi il gioco.
Il tutto ovviamente fatto molto "all'amicizia" cioè senza scannarsi con inutili dualismi...mi raccomando :P

voi cosa ne pensate? (ovviamente mi interesserebbe il parere prima di tutto dei diretti interessati hellspawn e atta7)

hellspawn
17-10-2007, 10:12
Per me non ci sono prob anzi mi farebbe cmq piacere giocare con gente cmq + o - conosco su questo forum da molto tempo anche se cmq per molto tempo sono stato solo un "lurker".

Io do la disponibilita' alla mia sq anche se dovro abbandonare il nome di calcio napoli :( ma almeno rimaniamo con la casacca azzurra :P

Bloody
17-10-2007, 11:26
io la butto lì una proposta...perchè non si ufficializza la seconda squadra di htita?
in questo modo è vero che magari si disperderebbero un pò le risorse (ma nemmeno tanto visto che mi pare di aver capito che c'è parecchia gente in giro per altre squadre) ma è anche vero che si darebbe a tutti la possibilità di godersi il gioco.
Il tutto ovviamente fatto molto "all'amicizia" cioè senza scannarsi con inutili dualismi...mi raccomando :P

voi cosa ne pensate? (ovviamente mi interesserebbe il parere prima di tutto dei diretti interessati hellspawn e atta7)

Ottima idea Crash! :sisi: ( :asd: )

Analizzando tutti gli aspetti c'è da dire che:
- ormai siamo in tanti e spiace sempre rifiutare giocatori; lo stesso Atta7 non riesce a far giocare tutti quelli presi nella HTita United
- avere una HTita city (in rigoroso azzurro Napoli... :D ) con il quale fare un giorno un derby in serie A (leggi B :-o ) aggiungerebbe indubbio divertimento.

Ovviamente rimane fermo quanto detto dal saggio Crash: nessun dualismo. Per esempio, Atta7 potrebbe cedere qualche riserva (iscritta al forum HTita) inutilizzata a Hell in modo da riequilibrare un poco le squadre...mentre per il futuro, sempre senza scannarsi, lasceremo fare al mercato.

Hell ovviamente dovrebbe vendere (o comunque non rinnovare a) un bel po' di gente temo. Ma di tempo tanto ce n'è.... siamo solo all'inizio della stagione.

Proposta Perchè non mettere un limite di extracomunitari, o meglio "extraforumari" :D alle squadre? Non più di tot stranieri in rosa, non più di tot in formazione? Ne verrebbe inficiata la competitività immediata ma contribuirebbe a rendere 'del forum' ed ad amalgamare la squadra.

Altra proposta, giusto al fine di riequilibrare le rose, soprattutto in termini di esperienza, non sarebbe male se Crash o Aed dessero una mano ad Hell con consigli e perchè no, con il sospirato trasferimento in terra nostrana :)

hellspawn
17-10-2007, 11:50
Ottima idea Crash! :sisi: ( :asd: )

Analizzando tutti gli aspetti c'è da dire che:
- ormai siamo in tanti e spiace sempre rifiutare giocatori; lo stesso Atta7 non riesce a far giocare tutti quelli presi nella HTita United
- avere una HTita city (in rigoroso azzurro Napoli... :D ) con il quale fare un giorno un derby in serie A (leggi B :-o ) aggiungerebbe indubbio divertimento.

Ovviamente rimane fermo quanto detto dal saggio Crash: nessun dualismo. Per esempio, Atta7 potrebbe cedere qualche riserva (iscritta al forum HTita) inutilizzata a Hell in modo da riequilibrare un poco le squadre...mentre per il futuro, sempre senza scannarsi, lasceremo fare al mercato.

Hell ovviamente dovrebbe vendere (o comunque non rinnovare a) un bel po' di gente temo. Ma di tempo tanto ce n'è.... siamo solo all'inizio della stagione.

Proposta Perchè non mettere un limite di extracomunitari, o meglio "extraforumari" :D alle squadre? Non più di tot stranieri in rosa, non più di tot in formazione? Ne verrebbe inficiata la competitività immediata ma contribuirebbe a rendere 'del forum' ed ad amalgamare la squadra.

Altra proposta, giusto al fine di riequilibrare le rose, soprattutto in termini di esperienza, non sarebbe male se Crash o Aed dessero una mano ad Hell con consigli e perchè no, con il sospirato trasferimento in terra nostrana :)

guarda x fare posto agl'utenti di htita dovrei cedere un po di gente ma dipende anche da quante persone sarebbero interessate a venire.
C'e' da decidere se integrare progressivamente potri anke iniziare a liberare posti vendendo alcuni giocatori ed integrando gia con htita-player oppure lasciare le cose cosi come stanno e fare tutto a fine anno.

Insomma discutiamone. :sisi:

Sexyalba
17-10-2007, 12:05
Io come portiere verrei molto volentieri, se non sei già coperto! :D

Comprami, rescindimi :asd:, dimmi tu quando devo accettare! :D

Bloody
17-10-2007, 12:12
Io come portiere verrei molto volentieri, se non sei già coperto! :D

Comprami, rescindimi :asd:, dimmi tu quando devo accettare! :D

Rescindimi tutta! :asd:

hellspawn
17-10-2007, 12:20
Ovviamente dimenticavo di dirlo ...

nn conosco parola differente da "free" :asd:

hellspawn
17-10-2007, 12:23
Io come portiere verrei molto volentieri, se non sei già coperto! :D

Comprami, rescindimi :asd:, dimmi tu quando devo accettare! :D

attualmente ne ho 2 ma tranquilo che ne smammo 1 e prendo te... mi terrei l'argentino perke ha una costanza di gioco impressionante.
Poi nn farei mai uno sgarro ad un connazionale di Diego :hail:

Bloody
17-10-2007, 12:24
Ovviamente dimenticavo di dirlo ...

nn conosco parola differente da "free" :asd:

Ma una rescissione consensuale gratuita è permessa dal gioco? Una volta che le parti concordano sulla formula ovviamente :D

Per fare un esempio il mio contratto prevede una penale da 48.000

hellspawn
17-10-2007, 12:33
Ma una rescissione consensuale gratuita è permessa dal gioco? Una volta che le parti concordano sulla formula ovviamente :D

Per fare un esempio il mio contratto prevede una penale da 48.000

certo che e' prevista... basta che proponi la rescissione ponendo come penale 0 e ti liberi gratis.

Menhir_ds
17-10-2007, 17:05
Serve un difensore centrale? :D
Non credo verserebbero molte lacrime per il mio trasferimento :p ...e poi l'azzurro mi dona molto! :sisi:

Atta7
13-11-2007, 15:37
I casi della vita, adesso cerchiamo dei difensori; almeno uno.

Comunque non voglio parlare di questo ma delle offerte ricevute.
Per l'ennesima volta ho messo in vendita il portiere e se va invenduto provo con la rescissione consensuale.

Capitolo centrocampisti: Come detto nel forum di squadra niente amichevoli finchè non arriveranno. Sono aperte 3 trattative con 3 giocatori 17enni pronti ad arrivare tra 3-4 giorni, ovvero appena scatta la rescissione. Ma la scomparsa della Fiorentina può cambiare lo scenario ed è qui che voglio il vostro parere. Ci sono 2 giocatori, Filippo Ganci (id 2785) e Pietro Golasecca (id 8051). Uno è un 20enne praticamente completo e l'altro un 18enne in linea con gli altri centrocampisti della squadra. Entrambi potrebbero essere utili, più il primo, per la salvezza.

Chiedo il vostro parere perchè la stagione scorsa abbiamo avuto una marea di richieste per entrare in squadra e le ho rifiutate per il progetto iniziale, ora voglio sapere cosa preferite.

hellspawn
13-11-2007, 18:17
Se ti serve un difensore c'e' Max Venezian (8083) sempre della fiorentina.

Atta7
13-11-2007, 20:40
Se ti serve un difensore c'e' Max Venezian (8083) sempre della fiorentina.

Sì, già contattato. Doveva già arrivare a inizio stagione ma poi non se n'è fatto niente. Vediamo adesso.

hellspawn
13-11-2007, 21:13
Sì, già contattato. Doveva già arrivare a inizio stagione ma poi non se n'è fatto niente. Vediamo adesso.

In effetti allora te l'ho cmq fottuto io :P
rimanga tra noi che tra l'altro e' illegale avevo login e psw dell'allenatore della fiorentina gestivamo il team insieme finke nn ho lasciato x farmi un team da solo :asd:

Jiago
13-11-2007, 21:20
Chiedo il vostro parere perchè la stagione scorsa abbiamo avuto una marea di richieste per entrare in squadra e le ho rifiutate per il progetto iniziale, ora voglio sapere cosa preferite.
Magari quello di 20 che presumibilmente può fare la differenza è il caso di prenderlo. Tutto sommato anche in attacco abbiamo preso quest'anno uno che non mi sembra del giro forumistico. :D

L'altro se è in linea con i nostri "autoctoni" ben venga ma sia chiaro subito che a parità di forma preferiamo dare la precedenza al progetto ht-ita. O no? :suspi:

Direi che finché il nome della squadra resta quello che è attualmente e i padri fondatori continuano potremmo tenere un limite di tre "stranieri" titolari (a patto che siano ovviamente almeno una o due spanne meglio di noi :sisi:).

Atta7
13-11-2007, 21:48
Magari quello di 20 che presumibilmente può fare la differenza è il caso di prenderlo. Tutto sommato anche in attacco abbiamo preso quest'anno uno che non mi sembra del giro forumistico. :D

L'altro se è in linea con i nostri "autoctoni" ben venga ma sia chiaro subito che a parità di forma preferiamo dare la precedenza al progetto ht-ita. O no? :suspi:

Direi che finché il nome della squadra resta quello che è attualmente e i padri fondatori continuano potremmo tenere un limite di tre "stranieri" titolari (a patto che siano ovviamente almeno una o due spanne meglio di noi :sisi:).

Ho chiesto apposta perchè la precedenza rimane quella degli "autoctoni." Sinceramente Ganci mi sembra quello meno appetibile, oltre al fatto che non ha risposto, al contrario degli altri, toglierebbe un posto a centrocampo. Posti scesi a 3 visto che siamo senza ali. Non escludo di usare altri moduli ma per ora il 3-5-2 è quello che dà più garanzie. I 3 17enni hanno accettato tutti. 2 arriveranno tra poco, il terzo rescinde tra 15 giorni.

Il difensore (Max Venezian del FC Cagliari di A) è stato contattato. Sinceramente preferirei mantenere l'attuale difesa che vede solo uno nostri ma mi servono conferme. Comunque, ribadisco, gli "autoctoni" hanno la precedenza.

Discorso attaccante arrivato quest'anno. In 3 eravamo pochi e poi pensavo di venderlo a fine stagione se io e Jiago saremo ai suoi attuali livelli. Quell'attaccante ha dei pari età migliori e in prospettiva lo supereremo ampiamente.


In effetti allora te l'ho cmq fottuto io :P
rimanga tra noi che tra l'altro e' illegale avevo login e psw dell'allenatore della fiorentina gestivamo il team insieme finke nn ho lasciato x farmi un team da solo

Pensa che volevo farlo anche io poi ho rinunciato. Magari posso farlo adesso.

hellspawn
13-11-2007, 21:58
Pensa che volevo farlo anche io poi ho rinunciato. Magari posso farlo adesso.

e' illegale ma so x certo che in italia son oun paio di sq lo fanno :sisi:
Alla fine basta fare attenzione con i login mai fare switch di login a tempi di distanza brevi e tutto fila liscio.
alla fine tutto e' partito che lui x un periodo nn poteva connettersi e lo aiutavo, da li poi abbiamo continuato finke nn ho deciso di fondare il napoli. :sisi:

cmq attento che gangi l'ho contattato anke io :asd:

Atta7
13-11-2007, 22:06
e' illegale ma so x certo che in italia son oun paio di sq lo fanno :sisi:
Alla fine basta fare attenzione con i login mai fare switch di login a tempi di distanza brevi e tutto fila liscio.
alla fine tutto e' partito che lui x un periodo nn poteva connettersi e lo aiutavo, da li poi abbiamo continuato finke nn ho deciso di fondare il napoli. :sisi:

cmq attento che gangi l'ho contattato anke io :asd:

Ho visto che l'hai contattato, ma tanto noi abbiamo Stiloso. :sisi:
A parte che non mi dispiacerebbe prenderlo solo fino a fine stagione, per la salvezza.

hellspawn
13-11-2007, 22:10
tanto da me nn ci viene cmq basta mi devo da una regolata con gli ingaggi sembra un porto franco la mia sq gente che va e che viene ogni giorno :asd:

mezzosangue
13-11-2007, 23:21
Il mio La Valle è li a centrocampo a dare una mano. Alterno prestazioni da 6 e da 5.
Penso che a centrocampo manchino le riserve e magari un innesto (più forte degli attuali cc). Comunque, domenica, abbiamo dimostrato contro divin che se siamo in forma a centrocampo non siamo messi malissimo.

Atta7
14-11-2007, 11:33
Il mio La Valle è li a centrocampo a dare una mano. Alterno prestazioni da 6 e da 5.
Penso che a centrocampo manchino le riserve e magari un innesto (più forte degli attuali cc). Comunque, domenica, abbiamo dimostrato contro divin che se siamo in forma a centrocampo non siamo messi malissimo.

Esatto, il punto è esattamente questo. I 3 17enni arriveranno con 1000 di contratto per tutti, prendere uno degli altri due, o entrambi, sarebbe un di più in ottica salvezza. Ganci verrebbe subito utile e Golasecca sarebbe una valida alternativa in caso di poca forma ma nessuno di loro due avrebbe la priorità. Potrebbero far rifiatare i titolari. Più o meno, chi gioca titolare, perde almeno 4/5 scatti a stagione, se non di più.

hellspawn
14-11-2007, 11:37
ganci e' gia andato in polonia :P

cmq e' vero giocare titolare e' una devastazione x l'allenamento infatti ho deciso che le prossime 5 settimane nn giochero' mai :asd:

Menhir_ds
14-11-2007, 18:17
ganci e' gia andato in polonia :P

cmq e' vero giocare titolare e' una devastazione x l'allenamento infatti ho deciso che le prossime 5 settimane nn giochero' mai :asd:

A quanto bisogna arrivare di resistenza per non avere effetti così deleteri sulla condizione?

Sono passato da 98 a 83 con resistenza a 6...come dire un paio di allenamenti buttati al vento! :sisi:

hellspawn
14-11-2007, 18:56
A quanto bisogna arrivare di resistenza per non avere effetti così deleteri sulla condizione?

Sono passato da 98 a 83 con resistenza a 6...come dire un paio di allenamenti buttati al vento! :sisi:

98 - 83 e' normale...

pensa te che io giocando Mediano ho perso quasi 35% di cf. :(

mezzosangue
14-11-2007, 19:28
Io sono a 5 di resistenza e perdo 20 a partita (circa) da centrocampista. In una stagione si perdono molti scatti...

hellspawn
27-11-2007, 08:40
David Rizzato (8001)

gioco nella Magika e non ho nessuna intenzione di andarmene :P

guarda un po chi si rivede...

La parola "giocare" e' un po troppo io direi che riscaldi la panchina :asd::asd:

AboveTheLaw
28-11-2007, 00:02
io sono 3 giorni che non riesco ad entrare nel sito
non so neache che allenamento ho...
ma il sito è sempre fuori uso o solo quando provo ad entrare io?
:no:

Bloody
28-11-2007, 00:36
io sono 3 giorni che non riesco ad entrare nel sito
non so neache che allenamento ho...
ma il sito è sempre fuori uso o solo quando provo ad entrare io?
:no:

Anch'io ho avuto qualche problemino... comunque ora funziona benissimo ;)

aed1248
28-11-2007, 08:34
a me non ha dato mai problemi... :confused:

hellspawn
28-11-2007, 09:50
a me non ha dato mai problemi... :confused:

infatti anke me nessun prob. ;)

AboveTheLaw
28-11-2007, 10:04
a me ancora non funziuona! :suspi:
ma cos'è un problema con gli utenti fastweb?

Crash and Burn
28-11-2007, 11:02
a me ancora non funziuona! :suspi:
ma cos'è un problema con gli utenti fastweb?

direi di no...da me con fastweb tutto ok

hellspawn
28-11-2007, 11:14
a me ancora non funziuona! :suspi:
ma cos'è un problema con gli utenti fastweb?

nn e' che hai sputtanato il dns?

aed1248
28-11-2007, 11:31
prova a caricare la pagina di login eliminando la cache (CTRL + SHIFT + R) con firefox

Calimar
28-11-2007, 12:27
ma il massimo per una skill è 20 giusto ?

Menhir_ds
28-11-2007, 12:45
ma il massimo per una skill è 20 giusto ?

[modalità allegato :D]

Arrivata a 20 non occorre più allenarla giusto ?

Crash and Burn
28-11-2007, 13:01
ma il massimo per una skill è 20 giusto ?

si...ma attenzione che il primo 20 che compare è in realtà un 19,5, in pratica devi allenare la skill altre 2-3 volte sino a quando nella sezione "progressi allenamenti" non compare la scritta "non hai più bisogno di allenarti in...." o una cosa del genere

PaTTons
28-11-2007, 13:32
Ne approfitto per chiedere consigli :D

Io ora sono così:

Contrasti 11
Regia 11
Passaggi Corti 9
Passaggi Lunghi 9
Posizione 7
Tecnica 5

Velocità 2
Resistenza 8

Resistenza quasi a 9, poi volevo portare a 9 Posizione.
Oltre a questo che mi consigliate di fare? :p

AboveTheLaw
28-11-2007, 14:00
ragazzi è asssurdo non entro più :no:
ne con IE ne con opera ne con firefox...
mi hanno bannato l'id? :no:
ho elimintato cookie e cache ma nulla...

mi dice sempre non riesce a contatare il server :suspi:

edit:
l'indirizzo è sempre: http://www.footstar.org vero :suspi:?

Calimar
28-11-2007, 14:36
si...ma attenzione che il primo 20 che compare è in realtà un 19,5, in pratica devi allenare la skill altre 2-3 volte sino a quando nella sezione "progressi allenamenti" non compare la scritta "non hai più bisogno di allenarti in...." o una cosa del genere

bueno, non lo sapevo.. spero di leggere presto quella scrittina allora ;)



@Above: si, il sito è quello ....

Crash and Burn
28-11-2007, 15:10
Ne approfitto per chiedere consigli :D

Io ora sono così:

Contrasti 11
Regia 11
Passaggi Corti 9
Passaggi Lunghi 9
Posizione 7
Tecnica 5

Velocità 2
Resistenza 8

Resistenza quasi a 9, poi volevo portare a 9 Posizione.
Oltre a questo che mi consigliate di fare? :p

centrocampista difensivo immagino...concentrati su 5 skill (più le due fisiche) da alzare...direi di lasciar perdere posizione per il momento visto che guardando le partite i centrocampisti sembra mantengano abbastanza bene la posizione anche a 0

hellspawn
28-11-2007, 15:20
ma nn esiste nessun centrocampista di fascia su questo forum? :suspi:

teppic
28-11-2007, 16:38
ahahaha....eccomi...se riesci a comprarmi.

hellspawn
28-11-2007, 16:56
ahahaha....eccomi...se riesci a comprarmi.

Dispiaciuto di perdere la mia condizione di titolare dopo i recenti acquisti... poverino :asd::asd:

Calimar
28-11-2007, 17:02
ma chi sono i difensori centrali oltre a me ? :O

hellspawn
28-11-2007, 17:03
ma chi sono i difensori centrali oltre a me ? :O

qui ci vorrebbe la faccina di de luiigi che dice :mille:

PS: edito eccola la faccina http://www.scienzeinfo.it/forum/images/smilies/mille.gif ... staff aggiungetela :asd:

mezzosangue
28-11-2007, 23:07
Questo invece sono io. Pensavo di tirare su Regia e Passaggi per bene e poi decidere come crescere. Qualche consiglio?

Regia 11
Passaggi Corti 9
Tecnica 7
Posizione 3
Contrasti 2

Velocità 4
Resistenza 5 (quasi 6)

Bloody
28-11-2007, 23:07
qui ci vorrebbe la faccina di de luiigi che dice :mille:

PS: edito eccola la faccina http://www.scienzeinfo.it/forum/images/smilies/mille.gif ... staff aggiungetela :asd:

Milleee Milaaaaaa!!! http://www.scienzeinfo.it/forum/images/smilies/mille.gif

Uè, se mi trovi un riposizionamento decente con tanto di piano di sviluppo non penalizzante , io sono anche disponibile a cambiare :)
Io ho scelto il difensore dicendomi: figurati...non lo farà nessuno... saranno tutti bambini cresciutelli che vorranno fare gli attaccanti... ed invece... :asd:

Calimar
29-11-2007, 09:03
...ed invece, da buoni italiani, abbiamo pensato tutti che i campionati si vincono con la miglior difesa =D

hellspawn
29-11-2007, 09:05
...ed invece, da buoni italiani, abbiamo pensato tutti che i campionati si vincono con la miglior difesa =D

cali ma tu dove giochi? O_o
in che squadra? :sisi:

Calimar
29-11-2007, 09:13
HtIta =) ... son Ivan Capasso....

hellspawn
29-11-2007, 09:13
HtIta ... son Ivan Capasso:

ahh nn sapevo ^__^

hellspawn
29-11-2007, 09:14
Milleee Milaaaaaa!!! http://www.scienzeinfo.it/forum/images/smilies/mille.gif

Uè, se mi trovi un riposizionamento decente con tanto di piano di sviluppo non penalizzante , io sono anche disponibile a cambiare :)
Io ho scelto il difensore dicendomi: figurati...non lo farà nessuno... saranno tutti bambini cresciutelli che vorranno fare gli attaccanti... ed invece... :asd:

dipende che skill hai -.-
x un'ala dovrebbe ave tanta velocita',cross dribling tecnica.

Calimar
29-11-2007, 09:41
ma oltre a contrasti e colpo di testa.... un buon difensore centrale che dovrebbe avere ? mi butto su posizione o pompo velocità e resistenza ?
per ora sto così:

Contrasti 18 Formidabile
Colpo di Testa 9 Buono
Resistenza 7 Accettabile
Velocità 5 Debole
Posizione 6 Debole
Passaggi Corti 1 Pessimo
Passaggi Lunghi 1 Pessimo

hellspawn
29-11-2007, 09:45
colpo di testa io nn la alzo pensa te :P

Io preferisco alzare Contrasti quasi finita, posizione e velocita.
Dopo penso che alzero' regia e passaggi corti.

Crash and Burn
29-11-2007, 09:49
ma oltre a contrasti e colpo di testa.... un buon difensore centrale che dovrebbe avere ? mi butto su posizione o pompo velocità e resistenza ?
per ora sto così:

Contrasti 18 Formidabile
Colpo di Testa 9 Buono
Resistenza 7 Accettabile
Velocità 5 Debole
Posizione 6 Debole
Passaggi Corti 1 Pessimo
Passaggi Lunghi 1 Pessimo

se io dovessi crescere un difensore lo farei così:

contrasti
posizione
colpo di testa
passaggi lunghi
passaggi corti

velocità
resistenza

in ordine di importanza ;)

Noi abbiamo notato una pericolosissima tendenza del difensore impostato con marcatura ad uscire dalla linea difensiva per seguire la punta, lasciando dei buchi enormi...in quest'ottica posizione (ossia la capacità, non in possesso palla, di ritornare il più velocemente possibile nella posizione originale) diventa fondamentale

hellspawn
29-11-2007, 10:01
allacciandomi al discorso di crush...

io direi che in generale la skill posizione e' troppo importante in qualsiasi ruolo forse un po meno nei cc ma sempre utilissima.

Crash and Burn
29-11-2007, 10:22
allacciandomi al discorso di crush...

io direi che in generale la skill posizione e' troppo importante in qualsiasi ruolo forse un po meno nei cc ma sempre utilissima.

quindi mi confermi anche tu la mia impressione sui centrocampisti?

sembra che mantengano la posizione adeguatamente anche con skill bassissima.

(aggiungiamoci anche che nel 352 schierato dai big il mediano solitamente è un difensore con alti contrasti e posizione)

hellspawn
29-11-2007, 10:47
gia crash ho notato anke io sta cosa.

Infatti io ho inserito posizione come allenamento fisso x la squadra ogni settimana e molti la stanno allenando.
Il mediano dipende io mi so skierato da mediano con IO di stare sempre dietro e ho notato che mediamente tenevo la posizione anke avendo poco in quella skill.

Calimar
29-11-2007, 16:16
ok, thanks for the info ^_^

mi butterò su posizione e lascerò stare un po' cdt...

Crash and Burn
29-11-2007, 16:19
ah...piccolo inciso...io velocità e resistenza le metto staccate non perchè siano meno importanti...ma perchè le prendo come skill fisiche quindi necessarie a tutti i giocatori di movimento....

infatti la crescita tipica di un giocatore è determinata dal 5+2

5 skill specifiche per il ruolo
2 skill fisiche

Calimar
29-11-2007, 16:28
e mediamente quanta condizione fisica mettete ?

Crash and Burn
29-11-2007, 16:35
allora...al momento il mio allenamento tipo prevede...

Condizione Fisica mai sotto il 90 quindi:

supponiamo di aver giocato domenica e quindi di avere una condizione fisica intorno a 78 il lunedì

LUN: CF (e vado a 86) CF (e vado a 96) allenamento personale (-1 CF) o di squadra (-2 di CF)

martedì lo inizio quindi con 95 o 94 di CF
MAR: allenamento - allenamento - CF

in questo modo sono a 100 (o a 99) di CF, e posso fare da 4 a 8 allenamenti continuati di skill prima di dover fare nuovamente CF

in pratica cerco di non scendere mai sotto il 92 di CF in modo da poterla allenare una volta ogni 2-3 giorni e due volte consecutive il giorno dopo aver giocato (sono 4-5 allenamenti totali su 21 settimanali)

aed1248
29-11-2007, 16:37
e mediamente quanta condizione fisica mettete ?

io mi regolo in modo da arrivare al 100% alla partita e di non scendere sotto l'85% negli allenamenti

Calimar
29-11-2007, 16:37
grazie mille !! ^_^

Ivan_Tošić
08-06-2008, 13:51
David Rizzato (8001)
ATTACCANTE
Preparatore livello 2 da una settimana
Finalizzazione 11
Velocità 9
Tecnica 2
Dribbling 3 (->quasi 4)
Colpo di Testa 1
Passaggi corti 1
Forza 1

Ora mi alleno solo in secondarie, comunque solo scopo informativo, gioco nella Magika e non ho nessuna intenzione di andarmene :P


chessega!

:cool::cool::cool: :burp:

hellspawn
08-06-2008, 17:34
chessega!

:cool::cool::cool: :burp:


uno cosi fogato solo rizzato che ha dimenticato login e psw del suo vekkio account su htita :sisi::sisi::sisi:

Atta7
08-06-2008, 19:30
uno cosi fogato solo rizzato che ha dimenticato login e psw del suo vekkio account su htita :sisi::sisi::sisi:

Io pensavo fosse Brondi, ma se è Rizzato... Oddio :eek:

:asd:

Ivan_Tošić
08-06-2008, 22:23
Sisisi sono rizzato loooooool brondarico o smeet, come sta zambrotta?

:cool:

1nsan3
19-09-2008, 00:05
Giulio Turidda (54529)
? C
Destro
17 Anni (4/9/7)



per adesso tutto inesorabilmente terrible.



cerco squadraaaaaaaaa.

hellspawn
19-09-2008, 18:44
hai risolto?

Atta7
19-09-2008, 20:03
Sono stato via un pomeriggio da footstar. Ci sono già i primi morti?

hellspawn
19-09-2008, 20:33
Sono stato via un pomeriggio da footstar. Ci sono già i primi morti?

bhe te lo domandi qui il 99% degli utenti che legge qui neppure sa cosa e' successo :asd:

cmq tutto nella norma. :sisi:
Si vedono i primi candidati ... :sisi:

Atta7
19-09-2008, 20:45
bhe te lo domandi qui il 99% degli utenti che legge qui neppure sa cosa e' successo :asd:

cmq tutto nella norma. :sisi:
Si vedono i primi candidati ... :sisi:

Ma qui passi tu e so che sei informato :asd:

hellspawn
19-09-2008, 21:15
Ma qui passi tu e so che sei informato :asd:


ma cmq x adesso tutte candidature poco serie :sisi:
I grossi nomi ancora devono uscire...
Sila mi sembra + uno sfotto che altro.
Cherubino prima va a malta a fare l'allenatore e' un po confuso :asd:
Poi un paio di nomi niubbini mai sentiti.

Cmq io voto x Zoccola il suo slogan merita : "UN VOTO PER ZOCCOLA NON è UN VOTO A PUT***E" :asd::asd:

Atta7
19-09-2008, 21:27
Già per lo slogan il mio voto andrà a lui. Applausi...:D